extra: torneo - II girone (a)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    nice hillcox
    freaky friday → hazel mcpherson
    PER TUTTE LE JIMMY CHOO.
    «Il fato non ci ha nemmeno provato, stavolta» beh, severo ma giusto, YOU DIDNT EVEN TRY, FATO.
    E poi, da persona matura e in grado di accettare la sconfitta quale era: «STA CAZZO DI BALESTRA È ROTTA.» Bene, ma non benissimo.
    E ancora: «oh no.» C'era arrivata. L'aveva appena capito. «Swing.» Un sibillio tra i denti stretti, una parola che sapeva di Maledizione Senza Perdono.
    Era colpa sua.
    Era sempre colpa sua. «Mannaggia alle cose kinesi comprate a due soldi.»

    La combo Swing + Hazel non le lasciava davvero margine di sopravvivenza, era chiaro.

    Guardò Callie - o chi per lei - facendo spallucce: «I'm doomed. Ao'» che forse era un ci-AO, o forse un maram-AO, o magari proprio un AO per invocare forze maggiori, fatto sta che «non faremo mai 20pd, addio» Doppio colpo sul petto - uao ma Hazel allora ce le hai le forme? Ci si può lavorare! (non si sta palpando ma insomma, le sente) (può partire l'extreme makeover nizel edition) .....dicevamo??? vabbè, nel dubbio: «scusa J(K)Lo, per essere schiattata così malamente, I'm such a disappointment» un ultimo pensiero alla sua bellissima anima gemella (ancora che ci credi, pandi? sempre.) prima di venire presa a bastonate da Kiel fucking Kane (o insomma, la persona che ne portava la faccia) era d'obbligo.

    Cioè, ci prova Nice a spostare la testa, ma sappiamo tutti che sta per finire in Infermeria, dove ad aspettarla NON ci sarà un Alberto-cazzone, che invece dall'altro della sua ditaggine la accoglierà al rientro in sala comune, dicendo: «io te l'avevo detto di non andare a fare la bestia»
    Si abbassa, dunque, per evitare che le venga aperto il cranio come una sindria (ciao Betta) in pieno agosto, e nel mentre ci rinuncia a sparare un'altra freccia e passa direttamente al lancio della balestra. Contro fake!costas.
    «JUST FUCKING DIE ALREADY»
    PERCHE' NON RESTAVA MORTO PER MORGANA



    DIFESA NICE (thor+nice) sposta la testa
    ATTACCO cj (thor+nice) gli lancia contro la balestra

    DIFESA NICE (thor+nice)
    ATTACCO CJ (thor+nice)
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    255
    Spolliciometro
    +405

    Status
    Offline
    thor_de thirteenth
    freaky friday → callie_jackson

    «Sì vabbè ma questo è accanimento terapeutico». Che Thor non sapesse esattamente cosa fosse l’accanimento terapeutico era a dir poco appurato, ma c’era invece qualcosa di cui era ormai sicurissima: «Porto una sfiga della madonna. Peggio di Ty». Prima il vero Kiel e la vera Callie, ora Giuliano… ebbene sì, ora come ora le dispiaceva che fosse k.o. Che le avesse prese neanche un po’, ma, ricordate? PER LA SQUADRA. E la sua, di squadra, era messa malissimo. Persino Nice era sul punto di morire. Lei che era rimasta a debita distanza con la balestra, una cosa che Hazel non avrebbe mai, mai, mai fatto, neanche in fin di vita. Hazel si sarebbe buttata nella mischia dandole di santa ragione a tutti. Ah, quanto le mancava! Se ci fosse stata la vera Haz, in squadra con lei, non si sarebbero trovate in quella situazione.
    «Il fato è stronzo, più che altro» corresse Nice tutta scazzata, non verso di lei, ma verso, appunto, il fato. Fosse stata una Sarob e non una Sara e basta sarebbe stata più clemente, se lo sentiva. O forse no, dato che, ormai ne era convintissima, era lei a portare sfiga. «… ma come è rotta?! È una balestra giocattolo?! Oppure… oppure… la mia sfiga è arrivata fin lì…?» Le venne quasi da piangere, ma ovviamente si trattenne. Lei non piangeva. MAI. Ma ora aveva davvero paura: e se si fosse trascinata la sfiga anche sul campo da gioco?! No, non poteva essere, non doveva essere! Persa nei suoi pensieri, non capì perché la Hillcox imprecava contro i kinesi. Lei in giro non ne vedeva nemmeno uno e, per quel poco che la conosceva, Nice non le sembrava una che comprava cose tarocche made in China. O forse sì? Comunque, se c’era qualcosa di tarocco, questo era la sua mazza. Non aveva nulla a che vedere con la Lucille originale.
    «Ao’?» aveva davvero appena sentito la Serpeverde pronunciare quell’esclamazione? Sorrise, sorpresa, pensando che no, forse non faceva poi così paura. «Oh Totti, give us strength!» le fece eco, brandendo la mazza pronta a difenderla. «Questa storia ha rotto le palle: sono venuta qui per menare qualcuno e non l’ho ancora fatto!». Il suo ruolo non era quello di battitrice, ma era comunque un asso a Quidditch – o così le piaceva pensare –, quindi cercò di deviare i coltellini di fake!Sersha dalla traiettoria di Nice, con anche la speranza che, magari, tornassero alla mittente. «Lo so, lo so, è completamente antisportivo e sleale, però ormai qui non si può più parlare di lealtà…» si giustificò, caricando un fake!Costas che ormai si reggeva a malapena in piedi con l’intento di dargli una mazzata nello stomaco. «POSSIAMO ANCORA FARCELA!» Credici, Thor, credici.



    DIFESA NICE (thor+nice): cerca di colpire al volo, con la mazza, i coltellini, perché non prendano nice.
    ATTACCO CJ (thor+nice): prova a dare una mazzata nella pancia a cj.

    DIFESA NICE (thor+nice)
    ATTACCO CJ (thor+nice)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA NICE (thor+nice): 10+2= 12pd (-16ps)
    eh rip nice. Gesù, tutti oneshottati...what. però Thor ci ha provato tantissimo!!
    ATTACCO CJ (thor+nice): 6+6=12pa
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    you want to take the lead and hurt first.

    Group
    Rebel
    Posts
    485
    Spolliciometro
    +1,048

    Status
    Offline
    ‘Cause I don't want to be like you
    And everybody else is déjà vu
    So let me roll the dice,
    it's win or lose
    cj knowles
    Avevano one shottato anche Nice. Esattamente come Raymond Holt - quindi sì, con zoom tattico - l'espressione di Costas si mostrò impassibile nel proprio sconvolgimento. «non sono mai stato più scioccato» aveva anche le mani alzate in segno di resa, appese a sollevare ossigeno. Due Sersha erano davvero uno spettacolo terrificante e meraviglioso, era quasi - quasi - tentato di pomiciare anche con la falsa sersha. Quasi, certo, perchè alle proprie palle ci teneva, e quella aveva dei fuckin bambini coltellini.
    «JUST FUCKING DIE ALREADY»
    Fece qualcosa che, nei propri panni, non poteva permettersi spesso: passò le dita fra i corti capelli castagna. Offrì ad Hazel il sorriso ironico e fottuto ch'era il suo marchio di fabbrica: «l'ho già fatto.» e lo faceva sempre, tutti i giorni a tutte le ore, ma quella era un'altra storia. Fingendo di avere un cappello, avrebbe finto di toglierselo, e facendolo, avrebbe fatto un inchino alla Mcpherson, evitando così la freccia.

    fetish per le @chiappe
    e quest'improvvisa voglia di palpare
    3025 12.1k


    DIFESA CJ (cj + twat): fa un inchino


    CODICE
    <b>DIFESA CJ (cj + twat):</b>
    <b>ATTACCO THOR (twat + sersha):</b>
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    Tre post in un giorno? Ma nemmeno in quest, questa kosa è proprio shokk!! Niente, dovrei buildare un po' Mona e Razor ma prima !! farò fuori qualcuno qui. Perché sì, la squadra dei fake!freaks era inarrestabile. Sersha era ancora basita all'aver oneshottato quasi tutti, forse la sua squad era diventata one punch man? O hulk? No, più probabilmente era strafatta e stava vendendo gli unicorni. «Ma chi è Totti?» si rivolse ai suoi compagni, dopo aver sentito i suoi avversari pregare a quel falso dio. Infatti non li aveva aiutati, non come Chiara Ferragni con il suo push present. Alzò la mazza al cielo, magari imitando pure un cavernicolo, ed esclamò «Chiara+Fedez+Leone+Vittoria io vi invoco! Potere alla famiglia tradizionale! IO SONO GIORGIA» perché sì, ogni tanto le tornava in mente la sua amika Giorgy. Con quel grido di battaglia si gettò in mezzo alla mischia, andando dritta verso il suo ultimo nemico. Iniziò a ruotare come una stella cometa (cosa), tendendo le braccia distese e la mazza ben salda in mano, così da creare un vortice e risucchiare Thor nel raggio d'azione della mazza. Almeno, quello era ciò che aveva suggerito Fedez,
    chi vuole morire? non sersha!
    tumblr_m7w2izzY0j1r6o8v2

    prefect + slytherin + 20 y.o. + freak

    sersha
    kavinsky
    No damsel in distress
    don't need to save me
    Once I start breathin' fire
    you can't tame me



    ATTACCO THOR (twat + sersha): ruota e cerca di colpirlo con la mazza
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    261
    Spolliciometro
    +508

    Status
    Offline
    tvättbjörn cömmstaj
    freaky friday → sersha kavinsky
    «Uau.» che poteva tanto essere il commento di Lele a molte cose che succedono negli studi Elios, quanto quello di Twat di fronte ad una Hazel caduta in battaglia, mentre lui, Kiel e Costas - i quali prima o poi gli avrebbero detto chi realmente fossero - se la sciallavano senza subire danni (guarda come la tiro a cj e ora ci muore di nuovo). «Ke fiki.» detto con lo stesso entusiasmo di Nice. Svenuta. Quindi insomma, quale entusiasmo. Però lo credeva davvero, eh.
    Ma non c'era davvero tempo di pensare a quanto fossero bravissimi - eh, aveva visto un po' di sangue, si era gasato -, dal momento che il fantasma di Hazel aveva deciso di lanciare l'intera fottuta balestra al suo nuovo amiko. Ma vabbè, a quella sembrava averci pensato già Costas, abbassandosi.
    «Ottimo» ottimo cosa? Eh, era in posizione quasi fetale, quindi ottima per farsi caricare di peso da una più minuta Sersha. Come un giocatore di football, appunto, lo avrebbe placcato e gettato a terra prima che potesse essere preso a mazzate in pancia. Poi, ancora a terra e seduto sul suo corpo, avrebbe tirato di nuovo un coltellino, e stavolta sul piede, verso Callie.


    DIFESA CJ: lo placca
    ATTACCO THOR: coltellino sul piede
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA CJ (cj + twat): 2+10=12pd (....inchino)
    ATTACCO THOR (twat + sersha): 4+2= 6pa

    eh giustamente non è sempre domenica
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    255
    Spolliciometro
    +405

    Status
    Offline
    thor_de thirteenth
    freaky friday → callie_jackson

    Basta, era deciso. Si sarebbe chiusa in convento per non portare più sfiga a nessuno. D’accordo, in convento no, però magari in mezzo alla natura sì. Tipo Into the wild insomma. Però senza fare la fine di quello sfigato, appunto, del protagonista. Non era lei ad essere sfigata. Lei portava sfiga.
    Le lacrime che le brillavano negli occhi non erano per l’orrenda quasi morte di Nice, colpita brutalmente da mazzate e coltellini, nonostante i suoi sforzi di salvarla. Erano all’idea che, se davvero si era trasformata in uno iettatore più potente del protagonista de La patente di Pirandello o, ancora di più, di Taichi Limore, si sarebbe dovuta ritirare dalla squadra di Quidditch di Tassorosso. E da qualunque altra squadra, in realtà. Non poteva permettere che Tassorosso perdesse la coppa di Quidditch per colpa sua! Addio ai sogni di gloria, ad Hogwarts e fuori! Non sarebbe mai diventata una giocatrice professionista… ma non poteva che fare altrimenti: mai e poi mai avrebbe permesso alla sua squadra di perdere per colpa sua. Non voleva fare stare male tutti i tassi e, in particolare, le sue migliori amiche…
    Voleva piangere, sì, ma era anche profondamente ammirata da quella Sersha con le fattezze di Kiel. Lei ci provava e, detta molto sinceramente, era anche bravina, ma il livello della Serpeverde era davvero inarrivabile. Anche se… «Mi invochi i Ferragnez e non sai chi è Totti?! Ma come?!» replicò offesissima, per poi cercare di scattare di lato per evitare le mazzate di Sersha Kane. «Mentre tu continui a essere tutto tranne che Sersha. Ma chi sei???» in effetti era un vero mistero. «Devi insegnarmi a tirare quei coltellini di merda!» Thor riconosceva la bravura altrui, non era una che faceva finta di niente! E la pseudo Kavinksy era davvero brava con i coltelli, quindi voleva imparare da lei! Intanto, comunque, tentò di sottrarsi alle lame, saltando per evitare che le colpissero un piede.
    «Allora fallo un’altra volta, bestia! Moriamo insieme!» dichiarò buttandosi di peso sul finto Costas. Già, lei che si buttava addosso a un ragazzo. E quale ragazzo, oltretutto: il più maniaco della scuola! Ma Thor amava placcare la gente, le sue amiche e i suoi fratelli lo sapevano benissimo. Il peso di Callie era decisamente dolce, ma la rossa-ora-bionda ci mise comunque tutta la sua cattiveria, sperando di riuscire a schiacciare al suolo l’avversario. Nulla di romantico, ovviamente. Solo botte. Tante botte. Come quella che cercò di dare allo pseudo Motherfucka sulla testa.
    Se solo Thor avesse saputo di chi si trattava veramente, mentre gli si lanciava addosso senza alcun ritegno…


    DIFESA THOR (thor+combo con sé stessa mlmlml): si sposta dalla mazzata e salta per evitare i coltellini.
    ATTACCO CJ (thor+combo con sé stessa mlmlml): placca cj e gli dà una mazzata.

    Per favore qualcuno le dica che dentro Costas c'è CJ, così muore sul colpo e basta ihihihi.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA THOR (thor+combo con sé stessa mlmlml): 1+10= 11pd (+5pa)
    ATTACCO CJ (thor+combo con sé stessa mlmlml): 8+10+5= 23pa

    VISTO CHE VALEVA LA PENA PROVARE!!! GIRLS FIGHT BACK #rip cj
     
    .
  10.     +4    
     
    .
    Avatar

    you want to take the lead and hurt first.

    Group
    Rebel
    Posts
    485
    Spolliciometro
    +1,048

    Status
    Offline
    ‘Cause I don't want to be like you
    And everybody else is déjà vu
    So let me roll the dice,
    it's win or lose
    cj knowles
    «ma pensa» fece roteare i sai fra le dita, apparendo più stupito di quanto fosse lecito nel ritrovarseli fra le mani. Che fosse colpa di Sara, la quale, dopo giorni, ancora non aveva scelto un'arma da affibbiargli perchè tanto l'aveva dato per spacciato al primo turno? Sounds fake.... CMQ, ebbene, CJ aveva i sai come mamma Run (<3), e non avrebbe avuto paura di usarli se solo dall'altra parte non ci fosse stata una Callie. Non era il musino tenero a trattenerlo, quanto più conoscere la suddetta Jackson: era una patata, ed in onore di Barrow, aveva promesso a se stesso che avrebbe smesso di maltrattare le patate. Il fatto che non fosse davvero Callie, lo aiutava a superare il fatto che di lì a poco le Sershe l'avrebbero one shottata, ma non a...farle male. Poi aveva qualcosa di (:eye: :eye: :eye:) familiare, un linguaggio scurrile e aggressivo che risuonava conosciuto al suo orecchio, quindi insomma - se voleva ucciderlo, le avrebbe lasciato quella soddisfazione.
    Però: «sks anche meno, sono l'unico che non vi ha attaccato» avrebbe cercato di frenare la mazzata incrociando i sai, facendo pressione con le braccia per allontanarla. «.» si, CJ aveva il super potere di pronunciare "." ad alta voce.
    fetish per le @chiappe
    e quest'improvvisa voglia di palpare
    3025 12.1k


    DIFESA CJ (cj + twat): cerca di bloccare la mazza con i sai


    CODICE
    <b>DIFESA CJ (cj + twat):</b>
    <b>ATTACCO THOR (twat + sersha):</b>
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous


    Maledizione, ma perché Thor non voleva morire. Era così bella la morte, Sersha poteva confermare! Nessuno si aspettava -lei compresa- che fake!callie sarebbe sopravvissuta, quindi in un attimo di carelessness le avrebbe dato le spalle. Fu un errore, perché in un ultimo lampo di lucidità attaccò di nuovo CJ- evidentemente i morti si accanivano suoi morti, succedeva la stessa cosa nelle battaglie tra bambini. Giustamente, Sersha era una bestia quindi contemplò di lasciare che si menassero in pace per vedere chi ne sarebbe uscito vivo. Magari poteva fare anche un scommessa con l’altra Sersha? Ah no, Twat se ne era già andato a salvare CJ. Che amarezza. Sersha sospirò greve, già stanca di vivere alla veneranda età di vent’anni. «Mi tocca.» Le toccava. Sersha aveva il compito di put down quell’animale morente, così andò a colpo sicuro portando la mazza sullo stomaco della ragazza, un punto che non avrebbe pensato di proteggere mentre Twat la massacrava.
    chi vuole morire? non sersha!
    tumblr_m7w2izzY0j1r6o8v2

    prefect + slytherin + 20 y.o. + freak

    sersha
    kavinsky
    No damsel in distress
    don't need to save me
    Once I start breathin' fire
    you can't tame me



    ATTACCO THOR (twat + sersha): mazza in pancia
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    261
    Spolliciometro
    +508

    Status
    Offline
    tvättbjörn cömmstaj
    freaky friday → sersha kavinsky
    «Mentre tu continui a essere tutto tranne che Sersha. Ma chi sei???» il ragazzo piantò gli occhi della Kavinsky in quelli che per nessuna ragione al mondo potevano essere definiti di Callie: troppa furia omicida ad animarli, pochi arcobaleni ed unicorni. Non conosceva abbastanza bene la Jackson, certo, ma erano nella stessa casata. Sebbene cercasse costantemente di evitare il genere umano in lungo e in largo per il Castello, sarebbe stato alquanto improbabile non essere incappati almeno una volta nell’uragano di vita e gioia della fotocineta. Si strinse nelle spalle, entrambe le sopracciglia bionde sollevate allusivamente. «Sono Twat.» cioè, zia, bastava chiedere, non serviva essere così aggressivi.
    «Devi insegnarmi a tirare quei coltellini di merda!» okay, niente, voleva proprio essere violenta sia fisicamente che verbalmente. Ancora una volta, il norvegese si strinse nelle spalle. «No.» ma solo perché li aveva chiamati “coltellini di merda”: non andavano insultati, ma che è ‘sta storia. Giovani.
    Ad ogni modo, parlando di giovani maleducati e aggressivi: l’antico Costas andava portato in salvo, o quantomeno andava fatto morire con un minimo di dignità. Scivolò al suo fianco, stringendo un coltellino nel palmo della destra mentre con la mancina ne lanciava un altro al braccio della ragazza.
    «Mi tocca.»
    «La…» corrugò la fronte, sussurrando ad un oramai morente CJ lì di fianco a lui. «sta toccando? Ma molestando era: confuso.
    Anche perché sembrava il Kane pronto a molestare Callie con la sua mazza cristo cosa ho scritto ho sonno.
    Vabbè.

    Invece di lanciare l’altro coltellino, questa volta si sarebbe lanciato verso la ragazza e, approfittando dell’attacco dell’altra Sersha, avrebbe cercato di aprirle una ferita sul fianco a distanza ravvicinata.


    DIFESA CJ (cj + twat): coltellino al braccio
    ATTACCO THOR (sersha + twat): twat usa taglio #cosa
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA CJ (cj + twat): 3+6=9pd
    e anfatti non ci ha neanche provato: era giunto il suo momento, rip cj
    ATTACCO THOR (twat + sersha): 12+8=20pa
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    255
    Spolliciometro
    +405

    Status
    Offline
    thor_de thirteenth
    freaky friday → callie_jackson

    Quel.
    Maledetto.
    Punto.
    Era così contenta, così contenta di essere finalmente riuscita a mettere al tappeto, proprio in senso letterale, il finto Costas, quando… era successo. Esisteva una sola persona capace di pronunciare il punto ad alta voce. E questa persona era… «CJ!» rantolò senza fiato, sentendosi il viso andare a fuoco. Tra tutte le persone a cui poteva spiaggiarsi addosso, cosa che, in realtà, durante le partite di Quidditch succedeva praticamente sempre, doveva proprio essere lui questa persona? L’aveva già detto di essere sfigata? No, d’accordo, fino ad ora aveva pensato di portare “solo” sfiga, ma adesso cominciava a ritenersi lei stessa, in primis, decisamente sfortunata. Quello che più la infastidiva e, soprattutto, spaventava, era che una parte di lei voleva davvero, con tutta sé stessa, buttarsi addosso a CJ. Letteralmente, proprio. Ma questo apparteneva a una parte del suo essere che non voleva conoscere, quindi lo aborriva con forza.
    Rotolò quindi via da lui, Thor, il più in fretta possibile, cercando solo e soltanto di scappare. Che poi questo significasse anche evitare la mazza di Sersha Kane era un altro discorso. Non riusciva neanche ad essere felice per aver finalmente messo al tappeto un membro del dream team. Era schifata. E spaventata. Era schifentata.
    «La… sta toccando? Ma molestando?» sentì dire da quello che si era rivelato essere Twat – con conseguenti warflashback della torretta, quando lo aveva morso con conseguenze nefaste –. Ovviamente la cosa la imbarazzò e, manco a dirlo, la fece incazzare ancora di più. Anche perché si sentiva presa in causa. Toccata sul vivo. Lei aveva molestato CJ, non il contrario…! «Io non mi faccio molestare da nessuno! Mai! E comunque tu i coltellini potresti davvero insegnarmi a usarli!» aveva senso? Probabilmente, anzi, sicuramente no. Ma vabbè, era fin troppo confusa e imbarazzata – e incazzata, certo – per ragionare con più lucidità. E poi, come le faceva sempre notare Sandy, lei non ragionava mai. Da che pulpito…!
    Rotolò nuovamente, stavolta per cercare di schivare le coltellate di Twat Kawinksy, sempre più simile a un Pokémon che usa in modo super efficace attacco lama, quindi tentò di usare contro Sersha stessa la sua famosissima Tonya Harding, provando a fiaccarle le ginocchia con la mazza chiodata, nonché, avendola alla giusta distanza, a morderla. Sì, lo scontro con Twat alla torretta faceva ancora male, ma Thor amava mordere. Forse tra i discendenti dei De13 c’erano dei vampiri? No, meglio dei lupi mannari: lo sanno tutti che sono i più fighi. E niente, ovviamente una parte di lei avrebbe preferito darsela in testa per cercare di dimenticare quello che era appena successo, con CJ, ma non era lei arrendersi. Meglio morire per le botte altrui che per uno stupido suicidio. «Mi disp!»


    DIFESA THOR (thor+combo con sé stessa mlmlml): rotola via prima dalla mazzata, poi dai coltellini.
    ATTACCO SERSHA (thor+combo con sé stessa mlmlml): tonya harding con la mazza sulle ginocchia e morso strategico.

    Scusate raga, non vuole proprio morire.
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA THOR (thor+combo con sé stessa mlmlml): 10+9= 19pd (-1ps)
    vabbè.
    ATTACCO SERSHA (thor+combo con sé stessa mlmlml): 7+5= 12pa
     
    .
34 replies since 26/3/2021, 18:00   552 views
  Share  
.
Top