extra: torneo - I girone (d)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    you want to take the lead and hurt first.

    Group
    Rebel
    Posts
    485
    Spolliciometro
    +1,048

    Status
    Offline
    ‘Cause I don't want to be like you
    And everybody else is déjà vu
    So let me roll the dice,
    it's win or lose
    cj knowles
    Kids nowadays are: savage. CJ non aveva potuto apprezzare quanto avrebbe voluto la replica di Joey, a cui rivolse però un ghigno pregno d'orgoglio, perchè troppo impegnato a sopravvivere ad un attacco degno degli uccelli di Biancaneve a ritmo di Immigrant Song. Mentre Sandy si dimenava come un salmone contro corrente, il Knowles avrebbe fatto la cosa più naturale per un CJ qualsiasi con un qualsiasi, perfino una Simona, Sandy: l'avrebbe stretto a sè, forte fortissimo, abbracciandolo contro il proprio petto (*scena a rallenty, zoom tattico, rose in background: ed è subito fratelli hitachiin*) in modo che non riuscisse a colpirlo con quelle mani da muratore che si ritrovava, e quei piedi da giustiziato dalla mafia rinforzati di cemento che pareva possedere. «sh, è tutto ok» sussurrò conciliante al suo orecchio, probabilmente già mezzo tramortito ed in via di perdita di conoscenza (#22pa), mentre lo accompagnava con gentilezza al suolo.
    Dove rimase.
    E per quanto sapesse che non fosse realmente ferito, e che manco fosse quel cazzone del De Thirteenth, non potè evitare la piega amara della bocca e l'espressione improvvisamente dura - asciutta, secca. Perchè ricordava un altro corpo, riverso al suolo; un altro amico, con lo stesso sangue. Essere abituati alla morte, non significava che ingoiare merda diventasse piacevole. Gli lasciò anche un bacio in fronte, già che c'era, perchè era pur sempre (Costas) CJ ed era pur sempre (una faccia da culo, quindi si sapeva come andasse) Sandy.
    Dramatic Pause, probabilmente ultimo alito di vita prima della morte. Riconoscendo i propri limiti, l'unico modo di agire sarebbe stato «tutta tua» spingendo la Peetzah fra le braccia taglienti della Kane!Kavinsky.
    Con un doveroso «rip»

    fetish per le @chiappe
    e quest'improvvisa voglia di palpare
    3025 12.1k


    DIFESA CJ (twat + cj): la stringe forte forte così che non riesca a colpirlo chissà, nel mentre livy perde i sensi? weird
    ATTACCO DYLAN (sersha+ cj): la lancia su sersha #rip dylan
     
    .
  2.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    Oh, non ci si poteva più distrarre un momento che ma gente moriva. Sersha avrebbe dovuto essere abitata data la frequenza con cui si trovava in situazioni di vita o di morte, quindi era davvero on her questa volta. Faticava a comprendere come quei debolih dei suoi avversari avessero fatto 22pa, perché loro che erano più fiki stavano morendo invece? Non erano più degni della grazia di quel Signore Gesù? Vabbè, comunque. La sua missione principale era evitare che CJ morisse troppo male, che poi chi glielo spiegava ai freaks. Sfruttando la forza bruta di un vero womo avrebbe caricato come i tori e body slammato Dylan a terra. «rip bb» un’ultima preghiera a cigiei.
    chi vuole morire? non sersha!
    tumblr_m7w2izzY0j1r6o8v2

    prefect + slytherin + 20 y.o. + freak

    sersha
    kavinsky
    No damsel in distress
    don't need to save me
    Once I start breathin' fire
    you can't tame me



    ATTACCO DYLAN (cj + sersha): body slam
     
    .
  3.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    261
    Spolliciometro
    +508

    Status
    Offline
    tvättbjörn cömmstaj
    freaky friday → sersha kavinsky
    Smise di prendere a pugni un semi-cosciente DeThirteenth, alzando le braccia della Serpeverde davanti a sé e scuotendole dolcemente – un po’ come le vecchiette di Modalen riunite sulle panchine della via principale quando salutavano i passanti o si insultavano da un lato all’altro della strada, facendo ballonzolare la pelle cadente tra le ascelle e i gomiti. Con la differenza che Sersha non aveva tutti quegli anni sulle spalle e sembrava essere in gran forma. Soffiò dalle narici, constatando tra sé e sé che se i suoi colpi all’addome dell’avversario erano risultati tanto deboli – ma comunque abbastanza efficaci da mandarlo al tappeto – non era colpa del corpo di cui aveva preso la forma, ma solo della sua inettitudine nel combattimento a mani nude.
    Lo sapeva già, niente di nuovo sul fronte occidentale: preferiva usare lame o il proprio potere per ferire qualcuno, se proprio doveva, ma aveva quasi sperato che muscoli non propri potessero portare ad un risultato differente.
    Ad ogni modo: «Il cazzo.»
    Il cazzo?
    «Aaah.» ecco.
    Piegò lo sguardo verso la Hawkins, con una certa curiosità a brillare negli occhi chiari. Non intendeva capire come facesse a sapere che a Sunday piacesse il cazzo duro, sia chiaro; piuttosto era colpito dal fatto che lei, che come lui e molti altri lì dentro ancora faticava a capire i modi di dire degli inglesi, avesse avuto la risposta così pronta.
    Un vero peccato che non avesse il suo taccuino appresso. Rivolse lo sguardo ai suoi compagni di squadra e, con innocenza e semplicità, sentenziò: «Devo segnarmelo.» il doppiosenso.
    Non i gusti di Sandy.
    Ma non c’era tempo per spiegarglielo: mentre ancora il suddetto si dimenava come un’anguilla tra le braccia di Costas, notò che questo stava per essere aggredito da una Joni selvatica (e selvaggia) (un cavernicolo, praticamente) («Che bestie che siete, in Inghilterra»). Dato che il battitore sembrava essere l’unico con un certo vantaggio fisico, indi per cui da proteggere (ma insomma… rip cugi), con estrema riluttanza e con un sospiro rassegnato il norvegese decise di lanciarsi a sua volta, cercando di saltare sulla Tassa in modo da impedirle di fare del male al loro 15 PA.


    DIFESA CJ (twat + cj): si lancia su dylan
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Professor
    Posts
    3,655
    Spolliciometro
    +1,903

    Status
    Offline

    duello: corpo a corpo
    cjvsdylan
    psk.o.10
    pa1515
    pd1010
    sershavsjoey
    ps1010
    pa1010
    pd1010
    twatvslivy
    ps10k.o.
    pa1015
    pd1010
    DIFESA CJ (cj + twat): 4 + 9 = 13 pd (-9 ps)
    when you try your best but you don't succeed: niente da fare, cj va al tappeto tra i calci sfrenati di livy e il volo ad angelo di dylan. rip ancielo.

    ATTACCO DYLAN (cj + sersha): 13 + 8 = 21pa
    un body slam potentissimo, ma anche un lancio niente male.

     
    .
  5.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    First things first: Dylan era nel bel mezzo della sua enemies to lovers 300k slow burn eddick, in quel preciso momento della sua carriera di ff-writer (ebbene si, i pomeriggi passati al BDE non erano solo una scusa per azzuffarsi di dolciumi vari) (anche perché per quello non aveva bisogno di scuse, lo faceva e basta) perciò volete che non sapesse di cosa si stava parlando in quel momento? Andiamo, che cose da dilettanti nOn CaPiRLo!!1!!1
    Fu quasi commossa nello scoprire che Livy aveva inteso al primo colpo, salvo poi ricordarsi che quella non era davvero Livy e che la vera Livy era in realtà Sandy al quale, stando alle parole di Costas, piaceva duro e che in realtà ad aver parlato, e che invece la finta Livy era qualcun altro che Dylan non aveva ancora capito ma a quanto pareva CAPIVA (o sapeva ciò che piaceva a Sandy)(sarebbe stato bellissimo vedere Joey, impassibile, annunciare al mondo tale cosa)(Dylan in qualità di shipper sarebbe mOrTa!!111!) e non ricordo dove ho messo l'ultimo punto e questo periodo è diventato un'era geologica ma OKAY

    « :'(((((((((((» si, proprio parlato perché la sad face di Joyland nel vedere Livy/Sandy abbattuta aveva una voce tutta sua. Uff le avevano ucciso brutalmente l'amika, che divertimento c'era??? Per fortuna che
    «NE ABBIAMO UN'ALTRA!!!1» E fece per indicare fakeLivy da qualche parte nell'arena.

    Ma arriviamo al sodo, che il mortedì è sempre difficile, vede Costas allungare le mani verso di lei per spingerla (via? Bruh che antipatiko ma giochiamo no???) prima di morire (ah ekko perke) ma in che senso cosa stava succ LE COSE CI STANNO SFUGGENDO LE COSEEEE *sulle note de /signora i limoni SIGNORAAA/*)
    E poi, bello come il sole, lo vede slummarle addosso e OMG CHE FELICITÀ BRO NON HAI MAI GIOCATO CON TUTTA STA FOGA K BLL
    «YASSSSS» non la spaventa l'idea di morire per mano di (Sersha) Kiel, perché è troppo emozionata all'idea che stia veramente lottando contro di lei. Desiderio di tutta una vita, pls bro, meniamoci davvero non essere sempre musone antipaticone. «non hai detto COWABUNGAAA» ma non gli ha proprio insegnato nulla in questi (pochi) anni? SHE SAD.
    «si fa così!!!111» e in k sns deve difendersi non esiste la difesa, la sua difesa è attaccare!! Quindi per contrastare il body slam di Kiel/Sersha, si getta contro verso il fratello caricando di testa - insomma, Hazel non è l'unica che può essere utilizzata come ariete. Anche Dyl c'ha la testa dura, tanto vale sfruttarla.
    E poi, caricando su Kiel, sfugge anche all'attacco di fakeSersha *black guy meme* #difesa


    DIFESA DYLAN (joey+dylan): si scansa dalla traiettoria dk twat
    ATTACCO SERSHA (joey+dylan): cerca di abbatterla caricando di testa

    DIFESA DYLAN (joey+dylan):
    ATTACCO SERSHA (joey+dylan):
     
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar

    «Remember this feeling. This is the
    moment you stop being the rabbit»

    Group
    Neutral
    Posts
    544
    Spolliciometro
    +977

    Status
    Offline
    «Devo segnarmelo.»
    Che a Sandy piaceva il cazzo? Joey fu tentato di chiedergli seccamente perchè gli (le??) importasse, ma altre cose catturarono la sua attenzione: Sandy-Livy morente, Costas-CJ che se lo spupazzava. Che scena... particolare. Da un lato era strano Costas abbracciasse Sandy, d'altro lato non era costas, era CJ. Non era Sandy. Era Livy.
    Weird, ma allo stesso tempo: classic oblivion.
    «NE ABBIAMO UN'ALTRA!!!1» Ah oddio, diceva a lui. «eh» cosa vuoi dire a una frase del genere, se non eh?
    Si allungò per guardare sia Lvy sia CJ portati via, per assicurarsi che soprattutto il secondo fosse ammaccato ma vivo (una nuova cicatrice da mostrare, yay! that's freak culture) e via verso il tramonto.
    L'energia di Dylan era il contrario di contagiosa, Joey si sentiva stanco a guardarla (ma non si riposava mai?? HOW TO PEOPLE SEND HELP) ma visto che c'era: provò a tirare un calcio a finta sersha, per impedirle di prendere bene la mira saltando, correndo poi a tenere ferma sersha-kiel perchè dyylan colpisse forte, sempre, come costas.

    DIFESA DYLAN (joey+dylan): tira un calcio a twat prima che salti (?)
    ATTACCO SERSHA (joey+dylan): la tiene ferma per la testata di dylan
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Professor
    Posts
    3,655
    Spolliciometro
    +1,903

    Status
    Offline

    duello: corpo a corpo
    cjvsdylan
    psk.o.k.o.
    pa1515
    pd1010
    sershavsjoey
    ps1010
    pa1010
    pd1010
    twatvslivy
    ps10k.o.
    pa1015
    pd1010
    DIFESA DYLAN (joey+dylan): 1 + 10 = 11 PD (-10 PS)
    evidentemente vi concentrate troppo nel difendere dylan da twat e poco da cj e sersha, che la stanno effettivamente attaccando: la non-peetzah ci prova comunque un sacco, joey eh... non proprio. rip dyl.
    ATTACCO SERSHA (joey+dylan): 7 + 11 = 18 PA
    /rip dyl/ ma nemmeno troppo, la carica ed il tentativo di presa di joey sembrano molto buoni

     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    943
    Spolliciometro
    +1,171

    Status
    Anonymous
    Non era inaspettato il fatto che fake!sersha, anche comunemente nota come Twat, fosse sopravvissuta. Come poteva soccombere ai paTETICI attacchi nel nemiko, quando aveva la sua faccia? Era pur sempre una questione di rispetto. «Bel lavoro, fratellì» annuì soddisfatta la Kavinsky, con tanto di pacca alla spalla da veri uomini. Si concesse un attimo per osservare il cadavere di CJ, promettendo a se stessa che gli avrebbe cantato i canti del coro di Bodie più tardi, anche noti come cori satanici per la comunità dei bodiotti. Almeno si era presa la vendetta, con quel suo body slam su Dylan, non era tollerato che i Freaks lasciassero scivolare l’omicidio di uno dei loro così facilmente. Certo, la questione era diversa se ci si menava tra Freaks. Non c’era pietà tra loro, e Joey lo sapeva bene. «Nessun rancore, bro» rispose all’attacco del freak, quando cercò di immbolizzarla in modo da permettere a Dylan di tirarle una testata. Ma lei era più bella, più furba, più tutto, quindi avrebbe ricambiato con la stessa moneta tirando una testata a Joey. Sperando di stordirlo in questo modo, lo colpì con il gomito sul naso, qualcosa che nella sua esperienza faceva un male cane. Vabbè, tanto se l’era già rotto il naso.
    chi vuole morire? non sersha!
    tumblr_m7w2izzY0j1r6o8v2

    prefect + slytherin + 20 y.o. + freak

    sersha
    kavinsky
    No damsel in distress
    don't need to save me
    Once I start breathin' fire
    you can't tame me



    DIFESA SERSHA (twat + sersha): testata a joey
    ATTACCO JOEY (twat + sersha): gomitata al naso
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    261
    Spolliciometro
    +508

    Status
    Offline
    tvättbjörn cömmstaj
    freaky friday → sersha kavinsky
    «Oh no.»
    Dall’alto del metro e tanta voglia di crescere di Sersha Kavinsky, Twat osservò dispiaciuto Costas afflosciarsi a terra privo di sensi, con le braccia ancora strette attorno al corpo del De Thirteenth. Se a posteri gli avessero chiesto se fosse triste perché, in parte, era colpa della sua scarsa difesa se il battitore fosse andato KO in quella maniera, avrebbe negato con estrema tranquillità: sapeva di essere una schiappa.
    Gli dispiaceva perché lui e Kiel – o chiunque vi fosse sotto quelle sembianze – erano palesemente quelli più abili nel corpo a corpo, e sarebbe stato più giusto se avessero continuato loro. Non poteva dire di essere afflitto per la prematura dipartita del ragazzo, a malapena sapeva chi fosse – sarebbe stato diverso se avesse capito fosse CJ, gli amici di Joey lo terrorizzavano e gli piacevano allo stesso tempo; sarebbe stato diverso se avesse saputo chi fosse CJ –, ma era nettamente più utile di gente come lui.
    Lui, che voleva già essere sul lettino in infermeria.
    Comunque si piegò sui due cadaveri, osservandoli per un breve istante e sentendo il loro cuore battere, il loro sangue pulsare nelle vene; non credeva avessero potuto rimanerci davvero secchi, ma magari il Motherfucka si era beccato un trauma cranico dato il dimenarsi di Sandy.
    Brutta roba.
    Comunque, erano «morti» vivi. «… anyway.» la vita andava avanti, e così facevano:
    a) i nemici, aka una Livy particolarmente infervorata;
    b) i cadaveri dei nemici, perché era certo che Joni fosse svenuta (lo shentiva) ma continuava ad avanzare la sua corsa contro Kiel.
    Guardò prima la Hawkins, poi il Kane, entrambi già intenti a menarsi. «ma… è normale?» no, per niente.
    Comunque, voleva evitare di rimanere da solo sul campo di battaglia e decise di caricare la Peetzah come il giocatore di rugby che non era, tentando di deviare la sua traiettoria ed indirizzandola tra le braccia degli infermieri in attesa fuori dal perimetro dell’arena piuttosto che contro Kiel (che gli aveva anche detto di aver fatto un bel lavoro??? Dandogli una pacca sulla spalla che gli aveva fatto perdere vent'anni di vita??? Ma se non aveva fatto niente «grz»). Dopodiché, approfittando della gomitata sul setto nasale assestata dal Corvonero alla ragazza, e muovendosi invece come il ballerino che era e attingendo alle proprie conoscenze in ambito di capoeira, avrebbe quindi cercato di farle uno sgambetto, tentando di colpirle entrambi i polpacci con una falciata.
    E che Odino ci assista.


    DIFESA SERSHA (twat + sersha): devia il cadavere di dyl
    ATTACCO JOEY (twat + sersha): falciata


    Edited by zugzwang. - 24/3/2021, 14:19
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA SERSHA (twat + sersha): 15pd (-3ps)
    ATTACCO JOEY (twat + sersha): 7+7=14pa

    la sofferenza è lunga
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    «Remember this feeling. This is the
    moment you stop being the rabbit»

    Group
    Neutral
    Posts
    544
    Spolliciometro
    +977

    Status
    Offline
    *gif di livy!!!*


    Ma che falciata vuoi fare twat/sersha che sei in un corpicino alto un metro e un barattolo !!!! (EDIT ah ok ha fatto 7 su 10. e io posso fare solo 10 di difesa su 14. Ottimo. dicevo) un'ottima falciata!! very good! such falciata! Wow!
    Joey un po' vi odia, ma visto che lo sgambetto è antieas, è su quello che va la difesa (cosa) mentre rotola a terra prima di prenderselo e dare un calcio da terra (tipo cosacco) allo stinco di twat-sersha... solo per prendersi una gomitata in faccia da kiel-sersha «Nessun rancore, bro»
    cosa? ho deciso io perchè il sangue dal naso gore è aestetic anche se ti rompe il setto nasale? sì.

    EDIT si difende anche alla gomitata RESISTENDO!1 cos'è un po' di male (un po' tanto di male)
    no ok dà una testata in faccia a kiel-sersha saltando

    DIFESA: si abbassa rotolando in avanti prima della falciata capoeira senza musica-
    ATTACCO: e dal basso tira un calcio cosacco allo stinco di sersha-twat per buttarla a terra

    Edited by ‚soft boy - 25/3/2021, 20:53
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA JOEY: 2+2=4pd (-10ps)
    precisi precisi. duello concluso, passano il girone sersha (kiel), twat (sersha) e cj (costas)


    CI VEDIAMO IN SEMI FINALE, SQUADRE!
    (che aprirò domani, stay tuned)
     
    .
26 replies since 21/3/2021, 14:58   572 views
  Share  
.
Top