extra: torneo - I girone (d)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: corpo a corpo
    cjvsdylan
    ps1010
    pa1515
    pd1010
    sershavsjoey
    ps1010
    pa1010
    pd1010
    twatvslivy
    ps1010
    pa1015
    pd1010



    Edited by - as fuck - 21/3/2021, 15:47
     
    .
  2.     +9    
     
    .
    Avatar

    you want to take the lead and hurt first.

    Group
    Rebel
    Posts
    485
    Spolliciometro
    +1,048

    Status
    Offline
    ‘Cause I don't want to be like you
    And everybody else is déjà vu
    So let me roll the dice,
    it's win or lose
    cj knowles
    Quindi quelle erano le tanto acclamate mani che avevano palpato Persessinclairdellacasatadiserpeverde. CJ Knowles, nel suo privè ai limiti dell’anfiteatro, le studiò a palpebre socchiuse rigirandosele davanti agli occhi, labbra naturalmente imbronciate a lasciar sgusciare un sospiro: meh. Nel piccolo metro quadrato a sua disposizione, tirò l’elastico delle mutande per studiare il resto della mercanzia tanto osannata dal Motherfucka: doppio meh. Zio Turo, potevi fare di meglio. Fece schioccare la lingua sul palato, indossando la divisa del ragazzo come fosse la propria (male, quindi: esatto) ed uscendo per incontrare i propri compagni, cercò di calibrare la nuova forma del suo corpo per i propri standard.
    Non cambiava un cazzo – come piaceva a lui. Costas era poco più basso rispetto a CJ, più spesso del Knowles, ed al contempo lo sentiva più… morbido, sopra se stesso. Troppo poco aguzzo e spigoloso, curve più che linee dure; forse da quella sua forma sferica nasceva il fetish per i culi tondi quanto i suoi zigomi. Non criticava – Costas era un bel ragazzo, e per quanto CJ non avesse alcuna fissa per i deretani del genere umano, poteva comprendere avessero un certo ascendente – le sue erano solo considerazioni. Non fu stupito dal ritrovarsi un’entusiasta Barney saltellante a mostrargli il davanzale: avrebbe riconosciuto il De Thirteenth in ogni forma, colore e dimensione. «le tette ti donano» osservò sincero, un mezzo sorriso a curvare le labbra. «sei l’unico a saperle portare in famiglia» e con un drammatico roteare del capo, puntò lo sguardo su Kiel Kane. CJ aveva vissuto gli ultimi anni in simbiosi con i Freaks: riconosceva i loro passi ed i loro respiri, il loro alzare gli occhi al cielo ed il loro tendere le labbra a mostrare i denti. «tu non hai differenze in merito, vedo» sorrise più apertamente a Sersha, un luccichio divertito negli occhi verde scuro mentre la attirava a se. «infatti è come palpare l’originale» disse, mentre Costas toccava i pettorali di Kiel Kane.
    Normale amministrazione in quel di Hogwarts. «però sei abbastanza alta da non doverti alzare sulle punt-ahia» glielo rubò lo stesso un bacio, giusto perché poteva, prima che Sersha gli tirasse una testata.
    AMO!!! lovelove

    «simona» salutò, perché quella con la faccia di Sandy era FALSAH, CAZZO, quando gli altri tre li raggiunsero sul ring, trovando (ancora? Forse quel corpo portava qualche maledizione con sé) un Costas intendo a palpeggiare con una mano Kiel, e con l’altra Sersha – aveva un punto da provare, indipendentemente da quanti calci nei denti gli sarebbe costato. Sandy, Livy e Joni? Puntavano al suo buon kwore da ex prefetto Tassorosso? Stelle infami per voi solo lame. Ma quello basso e kattivo era Joey, o il suo cuore freak gli giocava brutti scherzi? «our time to rise and shine» e non ebbero bisogno d’altre parole, i Cranemort, per sapere che il loro accanimento sarebbe stato riservato a Sandy: nessuno metteva la faccia di Sandy in un angolo.. Beh che ne aveva cambiate talmente tante, che chiunque ad Hogwarts avrebbe potuto affrontare lo stesso struggle, ma bisognava concentrarsi sugli obiettivi a corto termine. Ecco perché, approfittando della distrazione causata da Sersha, con passo felpato e delicato avrebbe circumnavigato Sandy per mettersi alle sue spalle, e colpirlo con una gomitata dall’alto nella morbida carne fra il collo e la spalla.
    fetish per le @chiappe
    e quest'improvvisa voglia di palpare
    3025 12.1k


    ATTACCO LIVY (cj + sersha): gomitata al collo!!!


    ATTACCO LIVY (cj + sersha):
     
    .
  3.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    Sersha si aspettava molte cose dalle lezioni di suo padre, come per esempio uno scontro tra allievi e alligatori, o un bootcamp trash come La Caserma, ma mai di ritrovarsi con un pene. Per quanto inaspettato, Sersha si concedette un paio di minuti per palparsi. Insomma, chi non ha mai desiderato di ritrovarsi nel corpo di qualcuno di un altro sesso- poi vabbè, il fatto che Sersha volesse un pene così da non soffire più le pene (HA k simpa) del ciclo era un’altra storia. «Certo che potrebbe essere un po’ più dotato» borbottò la Kavinsky, mollando l’elastico delle mutande per studiare il volto davanti a lei. A quel giro, a Sersha era andata bene: era capitata nel corpo di un ragazzo, e per lo meno non si trattava di uno sfigato imberbe. Aveva persino più tette di quante ne avesse nel suo corpo originale. Sospirò greve, corrucciando le sopacciglia «Che vita di merda» sfiorò con le dita la curva dei pettorali, le unghe a premere sulla pelle scura, mentre mille immagini a sovrapporsi nella sua mente, una più perversa dell’altra. Ma poteva fare una spagnola con queste tette? Prima che potessero venirle altre idee in mente, si affrettò a scivolare nella sua uniforme, notando con piacere che per una volta nella sua vita i vestiti non le scivolavano addosso, ma aveva dei muscoli a fillarli out. Uscì dal camerino con una nuova consapevolezza di sé, pronta ad affrontare la vita. Peccato che la vita volesse prenderla a schiaffi.
    C’era una Sersha davanti a lei, e per la prima volta nella sua vita ebbe quella strana esperienza fuori-corpo di cui aveva tanto sentito parlare. Era diverso vedersi dall’esterno, più facile scovare tutti quei dettagli che le facevano storcere il naso, più facile vedere come giocasse facilmente il ruolo di una bambola di porcellana. Era così piccola, così fragile. Per un momento rimase senza parole in bocca, la lingua bloccata sul palaco in cerca di qualcosa da dire: un remark sarcastico, qualsiasi cosa. Una voce fuori campo la strappò dalla sua trance, sconosciuta ma intimamente familiare nella sua cadenza «tu non hai differenze in merito, vedo. Infatti è come palpare l’originale» e come poteva lei, Sersha Kavinsky, non riconoscere quel sorriso sempre troppo tagliente? Non importava quale epoca, o quale corpo, Sersha l’avrebbe sempre riconosciuto. «Infanto ti piacciono le mie tette» severo ma giusto, le cose andavano dette così come stavano. Lasciò che le braccia di CJ la stringessero, per quanto disturbante fosse con quella faccia, perché avrebbe usato qualsiasi scusa per stare un po’ più vicino a lui. Aveva una reputazione da mantenere, ma in quel breve istante poteva fingere che non gliene fregasse un cazzo. Portò una mano alla spalla di fake!Costas, l’altra appoggiata al collo del tassorosso, «però sei abbastanza alta da non doverti alzare sulle punt-ahia» Sersha sorrise, uno di quei sorrisi che mostravano i suoi canini, prima di tirargli una testata. La testa di Kiel era incredibilmente dura. «Sono abbastanza alta da fare questo, che dici?» le sarebbe piaciuto mantenere la sua facade da dura, ma si sciolse quando CJ premette le labbra alle sue, ogni finzione mandata all’aria. Sersha avrebbe passato più tempo appiovrata al suo ragazzo, ma pultroppo avevano uno spettatore indesiderato a pochi passi da loro.
    Ogni tanto anche l’universo offriva delle gioie, Sersha non si aspettava di essere circondata da Freaks per quell’assurdo duello ma in qualche modo era successo. Certo, c’era qualcuno che aveva semplicemente la faccia di suo fratello, ma come avrebbe potuto non riconoscere Joey? Si percepiva la voglia di morire da anni luce, dopotutto. Per quanto fosse tutto molto emozionante, Sersha aveva un certo itch da grattare, e sarebbe andato via solo menando qualcuno. I suoi occhi limpidi si fissarono su Livy, che aveva la disgrazia di impersonare Sandy, selezionandola come sua povera vittima. Bastò una rapida occhiata a CJ per muoversi (era loro dovere picchiare uno dei loro), avrebbe affrontato la ragazza faccia a faccia per permettere a CJ di scivolare alle sue spalle. I Cranemort avevano abbastanza esperienza con le risse da potersi leggere nella mente, sapendo che CJ avrebbe dealt una gomitata alla schiena di Livy facendo in modo di sbilanciarla, Sersha sarebbe scivolata al suo lato. Da quel punto di vantaggio avrebbe swipato la suola dei suoi anfibi a terra, sfruttando la forza bruta di un corpo molto più grande del suo per cercare di piegarla, di farla cadere al suolo con quello sgambetto.
    chi vuole morire? non sersha!
    tumblr_m7w2izzY0j1r6o8v2

    prefect + slytherin + 20 y.o. + freak

    sersha
    kavinsky
    No damsel in distress
    don't need to save me
    Once I start breathin' fire
    you can't tame me



    ATTACCO LIVY (cj + sersha): sgambetto
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: corpo a corpo
    cjvsdylan
    ps1010
    pa1515
    pd1010
    sershavsjoey
    ps1010
    pa1010
    pd1010
    twatvslivy
    ps1010
    pa1015
    pd1010
    ATTACCO LIVY (cj + sersha): 8+10=18pa
    qualcuno inizia kattivo (sersha, sersha è qualcuno)

     
    .
  5.     +6    
     
    .
    Avatar

    «Remember this feeling. This is the
    moment you stop being the rabbit»

    Group
    Neutral
    Posts
    544
    Spolliciometro
    +977

    Status
    Offline
    *immaginare qui una gif di livy che prima o poi aggiornerò*

    capelli biondi ondulati: check
    occhi chiari: check
    tascabilità: check
    difficoltà a cogliere i giochi di parole inglesi: check
    .
    Ma le similitudini fra la Hawkins e il Moonarie - che lui vedesse a un primo sguardo - finivano lì. Joey poteva notare, tastandosi i bicipiti o la pancia per sentire gli addominali, che la ragazza si allenava, ma era in qualche modo più... morbida? Dove lui appariva leggermente denutrito. Ne fu per qualche istante geloso (un corpo sano era un corpo forte, e anche se non gli era mai importato dell'estetica, c'era qualcosa di carino e dolce in quello di Sullivan), scacciandosi veloce il pensiero dalla testa.
    Prese dal polso un elastico (sì, ne aveva sempre uno: ogni tanto durante gli allenamenti si faceva un piccolo codino per togliersi l'impiccio dei capelli... e poi lo usava come antistress quando voleva rispondere male o alzare le mani ma sapeva di non doverlo fare) e si fece una coda alta come riusciva (ergo: leggermente disordinata e storta, non abituato a capelli tanto lunghi), perchè non gli fossero d'impiccio e gli altri non li sfruttassero per tirarglieli. Uscito dal camerino si avviò verso i sui compagni...
    «Oh» si fermò, ricordandosi un istante troppo tardi della polisucco anche sugli altri. Riprese ad avvicinarsi, sguardo sospettoso verso sandy-non-sandy. Com'erano le cose fra loro? si parlano easy? Sono ancora rudi? Chi lo sa, non io!
    MA BANDO ALLE CIANCE E ACAB DI SANDY (ma per sicurezza, cercò di non guardarlo troppo; era...... strano, averlo così vicino ma sapere che non era lui???), serviva una strategia! «Dovremmo- che fai» secco, si spostò mentre Joni cercava di saltargli addosso. «Siamo in squadra insieme.» cosa? era un abbraccio e non un attacco? eh, same thing. «Non toccarmi.» Si morse l'interno della guancia prima di aggiungere di non essergli d'intralcio durante il combattimento. Non sarebbe arrivato da nessuna parte da solo, serviva gioco di squadra, come nel quidditch. Poteva farcela.
    «Sono Joey» Era joey.

    Quindi: con lui c'era sandy-non-sandy, e dall'altra parte c'era sersha-non-ser
    aspetta.
    Strinse gli occhi, studiando il battitore serpeverde, e Kiel. Che Kiel fosse diverso dal solito era palese, ma cosa c'era di familiare negli altri due? I suoi sensi da freaks stavano vibrando fortissimi, ma a quel punto non sapeva se era per colpa dei finti sandy e sersha, o perchè i veri erano lì da qualche parte... MA OH, KIEL CERCAVA DI DARE UNA GOMITATA A NON-SANDY!!!1
    visto che era un fan del metodo cobra kai "Colpisci per primo. Colpisci forte. Nessuna Pietà", nonchè la miglior difesa è l'attacco, avrebbe cercato di tirare un pugno sotto al mento di Costas PERCHE' SAPEVA AVREBBE REAGITO BENE BRO HA SENTITO I VIBES FREAKS GIUROH i freaks si divertono così, no? (precisazione per la lezione: sotto al mento perchè livy è più bassa, e costas immagino sia muscoloso ovunque mentre lì è un punto scoperto delicato?? e gli sbattono i denti IDK MI PAREVA SENSATO)



    DIFESA LIVY (livy + joey): tira un pugno sotto al mento CIAO BRO
    ATTACCO CJ (livy + dylan)
     
    .
  6.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    dylan kane
    freaky friday → joni peetzah
    I capelli rossi c'erano - eppure era convinta di averli legati in una coda di cavallo, quella mattina, che sTraNo!!1!!
    I centimetri in altezza... beh, non c'erano, ma non c'erano mai a prescindere.
    Le unghie corte, check, anche se uao neppure una pellicina martoriata in vista? Strange forte.
    La pancetta sempre più tonda ad ogni cupcake divorato...? SHOCK «shooooooock IL QUIDDITCH FUNZIONA!!11!» Portò due dita a pizzicarsi l'addome, tirando la pancia fin troppo piatta per i suoi standard. LOOK MA I MADE IT, c'avevi ragione, fare attività fisica aiuta!!! #einvece «miticoH» Scattò in un turbinio di capelli rossi, la Kane, perché eccola di nuovo la voce di Joni: allora non l'aveva immaginata!!! «JO?! Dove sei?! Ah ekkoti!!» No, aspetta un attimo...quello era uno specchio!!111!!
    «NO VABBE' CHE TRIP !!111!!! JOOO/OOOO/NIIIIIIIIIIIII»
    In qualche modo riuscì persino ad uscire dal camerino senza addobbarsi per terra e senza distruggerlo, la divisa indossata in fretta e furia - e pure messa male, tra l'altro - alla ricerca della sua migliore amica. Non ci aveva pensato, la Kane, che trovarla sarebbe stato impossibile - perché figuratevi se aveva capito che avevano tutti mandato giù la polisucco, beati voi. La tassa era solo convintissima al 150% di essere in qualche stranissimo trip tipo quel film babbano, solo che !! MERAVIGLISA DELLE MERAVIGLIE !! aveva l'aspetto della sua migliore amica!!! «chissà se posso spillare a Morley qualche soldo anche io, così GHGHGH» perché non tutte avevano un fratello ricco che poteva comprargli tutte cose, tanto valeva approfittare della bizzarra situazione.
    Sì, ma dopo aver fatto la lotta con qualcuno!!11!!!
    Pensiero che, tra l'altro, l'aveva già distratta da quello precedente: trovare l'amica.
    Poteva processare mezzo pensiero alla volta lei. Alle volte, manco quello.

    «OH»
    - NO
    «MIO»
    -
    «AHHHHHHHH LIIVY» E forse sta per essere uccisa da uno dei suoi teammates, Dylan, ma come si fa a resistere al bisogno impellente di ABBRACIARE SULLIVAN HAWKINS?????? «NO!!! VABBE!!!!!!»
    L'avete mai vista una Pepper Joni Peetzah strillare, sbracciarsi, gettarsi volontariamente al collo di qualcuno e non per strozzarlo? No? Beh, a pensarci bene, manco Dylan.......... ma vabbè: guardate bene adesso, allora, perché non ricapiterà mai più.
    «ST-U-PE-NDO» Canon che sulla divisione in sillabe abbia qualche problema. «Livy non sei contenta di vedermi?!!!» bummer, onestamente. Livy perché quel muso lungo? :C
    livy, ma in realtà ha la faccia di sandy: hellou

    E poi whaaat stanno già attaccando loro? MA «in che senso» chissà se Dyl ha notato il bacio kiel/costas, meglio di no, sennò sarebbe esplosa, però di certo nota quella brutta facciona musona di «kkkkkiiiiieeeeellllllllllllllll» una volta in arena; sta quasi piangendo per quanto è contenta «prof barrow grazie è tutto bellissimo !!!!!» anche se «bestia non fare la scianghetta ma ke modi sono» però lascia che siano gli altri a difendere Sandy - no aspetta, Livy («uao ma quindi è successo anche a te????STRANGE FORTISSIMO») - mentre lei si dedica a ciò che sa fare meglio: spaccare le gioie di Kiel. Edit, non è vero. Questo dopo.
    Al grido di Geronimo «COWABUNGAAAAA» si sarebbe gettata invece contro Costas, cercando di placcarlo all'altezza della vita; per sua fortuna, le dimensioni (da polly pocket) di Joni non erano così diverse dalle sue ed ogni suo gesto era perfettamente calibrato per quel genere di azioni, pure se non aveva la sua ciccetta in abbondanza a darle manforte.




    ATTACCO CJ (livy+dylan): si getta su di lui placcandolo in vita


    DIFESA LIVY (livy+joey):
    ATTACCO CJ (livy+dylan):
     
    .
  7.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +300

    Status
    Offline
    sullivan hawkins
    freaky friday → sandy de13
    no vabbè!!!! «nO VABBÈÈÈÈÈ» ERA UN MASCHIO!!! VERO!!!!!! con pettorali giusti e tonici per riempir la maglietta ma non ingombranti come le tette che aveva normalmente, ed i muscoli!! e era alta!!!! ERA TUTTO BELLISSIMO!!!!!!!
    E quanto sarebbe stato bello, tornare a casa dai suoi fratelli così!! e per la prima volta poter star in mezzo a loro alla pari, e non considerata inferiore soltanto perchè femmina!!! La mamma avrebbe finalmente smesso di chieder solo a lei di apparecchiare, e lavare i piatti, lavare i pavimenti e cambiare le lenzuola e, per una volta nella vita, con quel corpo avrebbe potuto starsene comodamente sdraiata sul divano a guardar la tv e bere birra senza che nessuno la riprendesse sul come metteva le gambe o sul quanto fosse poco fine, per una ragazzina, guardare i programmi sportivi. In caso non si fosse capito: sullivan hawkins aveva sempre sognato di avere un pene. Suo!! Nel suo corpo!!! [inserire qui screen di sara] E no, non solo come fidanzato ma proprio suo!!!!! NON VEDEVA L'ORA DI USCIRE DA QUEL CAMERINO E POTER FINALMENTE FARE A BOTTE IN UN CORPO PIù ALTO DEL SUO SCARSO METRO E CINQUANTATRE!!!!!!
    E così, con il sorriso sulle labbra e tanta tanta (TANTA!!) gratitudine per il professor barrow, la hawkins arrivò saltellando dal resto dei suoi compagni di squadra, constatando che «JONI!!!!» e «ME STESSA!!!» era tutto così bello!!!!! Poi, confusissima, si ritrovò ad assistere ad una scena davvero particolare, vista da fuori:
    «Livy non sei contenta di vedermi?!!!»
    «Non toccarmi.»

    che cosa strana «no no è tutto sbavato,» *sbagliato «tu joni devi essere impasibile, livy invece felice» ...ah, non stavano facendo una recita???? no damn, quello era il drama, con tutti questi club scolastici era facile confondersi (cosa? cosa)

    E niente panico panico pa-pa-paura: tra tutti, livy si ritrovò davanti proprio una sersha??? e un kiel che sembrava più sersha della ragazza che aveva la sua faccia??? strange forte. Non sapeva spiegarselo, la hawkins, ma certe cose le sentiva nel kwore: un raw raw era per sempre (ma cosa sto scrivendo non lo so), e dunque livy capì che quello sgambetto veniva proprio da lei. Avrebbe provato ad evitarlo con un bel saltello, aggraziato come una rosa qualunque ad amici che scavalca la sbarra (al corpo di sandy si sta ancora abituando!!!!) e poi niente, seguendo l'esempio di capitan joni (....troppo felice per esser davvero joni, aveva il forte sospetto si trattasse di un'altra rossa) punta anche lei a costas e prova ad assestargli una bella gomitata al fianco


    DIFESA LIVY (livy+joey): saltello
    ATTACCO CJ (livy+dylan): gomitata al fianco
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: corpo a corpo
    cjvsdylan
    ps1010
    pa1515
    pd1010
    sershavsjoey
    ps1010
    pa1010
    pd1010
    twatvslivy
    ps105
    pa1015
    pd1010
    DIFESA LIVY (livy + joey): 3+10=13pd (-5ps)
    belin, lo sgambetto di sersha ti ha tolto almeno una (1) caviglia.

    ATTACCO CJ (livy + dylan): 15+3=18pa
    ....SANDY!!!!!!! ????????? greve.

     
    .
  9.     +7    
     
    .
    Avatar

    you want to take the lead and hurt first.

    Group
    Rebel
    Posts
    485
    Spolliciometro
    +1,048

    Status
    Offline
    ‘Cause I don't want to be like you
    And everybody else is déjà vu
    So let me roll the dice,
    it's win or lose
    cj knowles
    Un sorriso sornione curvò la bocca morbida del non-Costas, occhi chiari a posarsi su un accanito e particolarmente crudele Kiel Kane. Non sapeva se dopo quel giorno sarebbe riuscito a guardare il Corvonero alla stessa maniera, ma joke’s on you, CJ non cagava mai di pezza nessuno, quindi problemi simili non si ponevano. Dio, avrebbe amato Sersha Kavinsky anche nel corpo di Barrow Skylinski (ed era tutto dire <3), e non avrebbe potuto celarlo dallo sguardo neanche se avesse voluto. Cosa che, per inciso, non aveva alcuna intenzione di fare: era giusto che il mondo vedesse un Costas innamorato di Kiel Kane, così da regalare a tutti incubi e rumors per i prossimi mesi a venire. Spostò la propria attenzione sugli avversarsi, riversando l’orgoglio che provava nei confronti della Serpeverde sui loro visi...particolari. Era davvero strange forte vedere Livy con così poca voglia di vivere, e Joni euforica, ma non un cambiamento del quale aveva intenzione di lamentarsi. Non era particolarmente favorevole al contatto fisico, ma quando Joni si fosse lanciata fra le sue braccia, CJ si sarebbe preparato come ad accogliere una palla in porta: gambe leggermente divaricate, piedi ben piantati al suolo, e braccia spalancate ad accogliere il peso della Tassorosso.
    Peso che poi avrebbe voltato verso la gomitata di Sandy. Il suo bro lo stava prendendo a gomitate? Nulla di nuovo sul fronte occidentale. E se voleva le botte...beh, chi era CJ per dire no ad un Sunday De Thirteenth? Mollando Joni al suo destino, avrebbe invece cercato di afferrare il braccio con cui Sandy aveva appena cercato di colpirlo, e l’avrebbe usato come perno per farlo girare (FALLA GIRAREE FALLA GIRAREEE) e bloccarlo sul posto, cosa che la falsa Sersha potesse renderlo orgoglioso quanto quella originale. «gli piace duro», specificò a Twat.
    Il colpo

    ma anche il resto.
    fetish per le @chiappe
    e quest'improvvisa voglia di palpare
    3025 12.1k


    DIFESA CJ (twat + cj): usa joni come scudo (smak)
    ATTACCO LIVY (twat + cj): cerca di bloccare sandy per le braccia
     
    .
  10.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    261
    Spolliciometro
    +508

    Status
    Offline
    tvättbjörn cömmstaj
    freaky friday → sersha kavinsky
    Gente che rideva.
    Gente che vomitava.
    Gente che urlava.
    Gente che si palpava.
    Gente che limonava.
    Gente che già veniva portata in infermeria su una barella.
    Gente.
    Li osservò tutti con un certo scientifico interesse, Tvättbjörn, immobile davanti al camerino dal quale era appena uscito con un corpo non suo – ma nemmeno troppo scomodo, a dire il vero: dopo aver legato i biondi capelli in una morbida coda di cavallo, discretamente riuscita dal momento che era sempre stato abituato a portarli abbastanza lunghi ma mai così tanto, ed appurato che la differenza sul petto fosse davvero al minimo, c’era solo da prendere un po’ di dimestichezza con il fisico; sperava sarebbe morto prima –, e si chiese se fosse normale quel continuo palparsi tette e pacchi non propri.
    Ebbene sì: dopo un anno e mezzo ad Hogwarts, certe cose ancora non le capiva.
    Per certe cose, si intende le persone.
    Così, fino a quando il professore non ebbe annunciato le squadre, Twat rimase fermo laddove si era bloccato per osservare i suoi compagni - un po' confuso, un po' terrorizzato. Niente di diverso dal solito, insomma.

    «chi» siete? Chi sono gli altri? Chi ci viene a prendere? Chi me l'ha fatto fare di iscrivermi al club dei duellanti quando potevo iscrivermi, boh, a quello del cucito? Chi mi ha detto di uscire di casa questa mattina anziché fingere di stare male e restare a Different Lodge? Tutte domande lecite, ma che il Cömmstaj non avrebbe mai espresso a voce alta. Un po' perché, eh, difficile parlare con la gente; un po' perché venne interrotto dalla mano di Costas a palpare le sue (poche) tette.
    Guardò il serpeverde, poi la mano, poi di nuovo il serpeverde. Non gli andava molto di distruggere i suoi sogni di gloria, ma «sono twat» era Twat. Reputava giusto lo sapesse, tanto per.
    Poi eh, accaddero un bel po' di cose, che l'emocineta recepì alquanto passivamente, restando nel suo angolino felice mentre gli altri si abbracciavano, si picchiavano, si urlavano contro. L'unica cosa che fece in quell'indeterminato lasso di tempo fu concentrare lo sguardo chiaro in direzione dell'infermeria, dove sperava di finire nel minor tempo possibile.
    «uh?» ok, quindi: Kiel aveva picchiato il DeThirteenth, e quest'ultimo insieme alla Peetzah avevano preso di mira Costas. Il corvonero non pareva particolarmente interessato a proteggerlo, per cui immaginava toccasse a lui fare qualcosa.
    Ma, esattamente, cosa?
    Non ne aveva sinceramente idea, per cui decise di lanciarsi alle spalle della capitana dei Tassorosso e di aggrapparsi a lei, cercando in qualche modo di distrarla e di farle sbagliare mira.
    Ci riuscì? Speriamo tutti di sì, perché CJ è l'unico con il bonus nella squadra e ci serve vivo. Citando un grande saggio: «non abbiamo riserve.»
    «gli piace duro» ebbe appena il tempo di lasciare la presa su Joni, quando il Motherfucka lo illuminò con quella massima di vita.
    «in... che senso» sinceramente confuso, Sersha!Twat si avvicinò il più velocemente possibile al compagno che, idealmente parlando e sempre che non fosse andato k.o. poco prima, aveva bloccato Sandy sul posto.
    Sapeva cosa doveva fare, aveva visto scene del genere in molti film, ma... «cosa...» no, meglio non chiedere.
    Meglio tentare una raffica di pugni contro il tassorosso e lasciare le domande ai posteri.


    DIFESA CJ (twat + cj): distrae dylan saltandole alle spalle

    ATTACCO SANDY (twat + cj): picchia livy (scusa livy)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,094
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    DIFESA CJ (twat + cj): 8+6=14pd (-4ps) (l'aveva corretto in -14...ominous) sandy colpisce, forte. sempre.

    ATTACCO LIVY (twat + cj): 3+13=16pd
     
    .
  12.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    sullivan hawkins
    freaky friday → sandy de13
    Si sentiva la caviglia spaccata, ma cercò di non dargli peso perché tanto.. non era la sua?? (ah no, non funziona così??? qualcuno glielo spieghi pls)(è un po’ ignorantella in pozioni, mica l’ha mai capito davvero come funziona la polisucco) Comunque il saltello, escluso l’atterraggio doloroso, l’aveva salvata dallo spappolarsi lunga per terra, in che era già una vittoria! E poi la gomitata aveva funzionato!!!! Rivolse un sorriso grato a sè stessa (..che trip) per l’aiuto, e poi tornò a concentrarsi sullo scontro. «gli piace duro» ??? «il pugno???» no beh, se poteva scegliere preferiva nessun pugno!!! nè duro nè morbido «in... che senso» sempre bello sapere di non esser l’unica a non capire!!! di solito le capitava di condividere quel fardello con ty, o con un altro degli erasmus.... «..mac?» (che dai, parla inglese ma l’inglese di un’altra epoca quindi vale come erasmus). E... ma la voleva prendere a pugni violenti??? «......non sei mac» credeva,?? sperava?????? ma allora chi, TWAT?? HARPER??? COME FUNZIONAVA NESSUNO LE SEMBRAVA IL TIPO DA PICCHIAR DURO!!!1! «io LIVY!! e non è che mi faccia piacere prenderlo duro!!!!!» il pugno.
    Per difendersi, la ragazza avrebbe iniziato a scalciare per allontanare i pugni di non-sersha (quella vera le aveva spaccato la caviglia, l’aveva SHENTITA) e poi fatto leva sulla presa di non-costas per assestargli qualche calcio alla bocca dello stomaco, ed immaginando al posto del ragazzo il verde uccellaccio che da ormai due anni tormentava lei e ty

    Se era destinata ad andare k.o. l’avrebbe fatto PICCHIANDO!!!!1!


    DIFESA LIVY (livy+joey): calcia via i pugni di twat (?)
    ATTACCO CJ (livy+dylan): calci allo stomaco
     
    .
  13.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    dylan kane
    freaky friday → joni peetzah
    «JONI!!!! ME STESSA!!!»
    ODDIO MA ERA COME NELLA SCENA IN SHREK!!!!! ASDFGHJ!!!!!
    «DYLAN!!!»
    Può sembrare che mi si sia incastrato il Bloc Maiusc e invece è solo #dylan. «CIOE' aspetta ma SEI LIVY???» lo sguardo azzurro a vagare confusissimo tra quella che è la vera Livy ai suoi occhi e quella che invece è la vera Livy e basta.
    E poi, inoltre, Livy2 era in realtà Sandy??? CIOE' IL SANDY DI THOR!!! CAPITE CHE E' BELLISSIMO!!!111!!
    Il sogno di Dylan, giocare a menarsi insieme alle persone a cui vuole bene, dai. NELL'ALTRA SKWAD C'E' PURE KIEL!!!
    Dylan: «....NO VABBE' BELLISSIMO»

    e POI, meravigliosissimo, pure Costas vuole giocare? CIOE' al punto che l'aspetta in posizione NeuerTM per afferrarla?? «uiiiiiiiiiiiiiiii» lancia pure un urletto divertito quando viene rimbalzata contro Sandy (?) che mossa fikissima dai!

    E lo sa, lo sa, che tecnicamente sono lì per pestarsi di botte, ed è proprio quella la cosa più divertente!! Possono menarsi senza essere strillati dai proff!!!! Mica come in campo, quando partono le azzuffate, che poi alla fine qualcuno ci rimette sempre.
    E giuro che non lo so che cosa sto scrivendo, ma il bello di Dylan è questo, su, a volte ha meno senso di un'inserzione di Wish (cit. di chissa chi boh non di certo i pinguini tattici nucleari vi pare ah ah ah)

    «HEY LIV!» no, non tu fake!Livy, quella vera «dimmi se non sembro Joni: (always) GRRRRRRRRRRR» dai conosce Joni da troppi (troppi.) anni e sebbene siano agli antipodi, ha avuto un sacco di occasioni per perfezionare la sua imitazione! Quando mai le sarebbe ricapitato di poterlo fare ANCHE CON LA FACCIA GIUSTA???? «GRRRR GRRRR BOLTON TI PICCHIO GRRRRRR» *Dylan more like Summer nella gif*

    Mentre lei si faceva sballottolare su Sandy («comiiiiing») e Sersha-non-Sersha le appare alle spalle («RAWRAWR gah-gah- ooh-la-la...?» dai non era così che faceva Livy quando incrociava la bionda serpeverde nei corridoi?) l'attacco contro la sua amika-con-la-faccia-del-big-bro-dell'altra-sua-amika è ripartito e «AAHHHHHH» Joni, hai salutato la tua dignità? Dopo oggi, è andata a farsi benedire insieme a quella di Nice.
    Si prende un (1) secondo per osservare la scena, #Joyland (ciao socc), prima di decidere come agire, e alla fine lo fa caricando una folle rincorsa - con tanto di, dai come si dice, quando i tori caricano con la zampa, avete capito no - prima di zompare sulle spalle di Costas per mettergli le mani intorno al collo - stava mirando agli occhi, per bloccargli la visuale, ma non c'era arrivata. #unMetroeunaVigorsol





    ATTACCO CJ (livy+dylan): gli salta al collo per non fargli acchiappare Livy


    DIFESA LIVY (livy+joey):
    ATTACCO CJ (livy+dylan):
     
    .
  14.     +7    
     
    .
    Avatar

    «Remember this feeling. This is the
    moment you stop being the rabbit»

    Group
    Neutral
    Posts
    544
    Spolliciometro
    +977

    Status
    Offline
    (cooooosa posto di nuovo senza schema? ebbene sì . mi sento un mostro, ma come fa la gente a ruolare senza schema role !!1) (ora ne rubo uno random di livy preparato da chris e modifico qua e quello prima #cos)


    «non abbiamo riserve.»
    TRIGGERED, CHI L'AVEVA DETTO! Alzò lo sguardo, distraendosi dallo sgambetto che si era presa livy-sandy (ops) (vabbè dai sandy era forzuto, sarebbe sopravvissuto!!) e puntando gli occhi di falco (*corvo) su Sersha-non-sersha. «Non ancora.» EH BABY CORVI, EH? . vi aspettiamo in campo prima del diploma dei big.
    (...o lo sono già riserve? Per me sì #cos)
    «gli piace duro» Ma in che senso.
    «Il pugno??» si voltò verso Sandy-livy, rendendosi conto di averlo detto con lui. Lei. Lxi e poi si rese conto di chi aveva parlato, e di chi. «Ah no» LA SAPEVA!! «Il cazzo.» annuì fra sè e sè, spiegando anche alla ragazza «Era una battuta a doppiosenso.» e ora che l'aveva spiegata non faceva più ridere MA GUARDA CJ COME TI CONOSCE!!1
    Vabbè non siamo qua a distrarci MA A DIFENDERE LIVY!!
    E mentre dylan faceva versi a sersha, forse cercando di comunicarle qualcosa nella sua lingua, Joey intervenne (ok che non era Sandy davvero quello che stava per essere colpito da una raffica random di pugnetti, ma lo triggerava comunque): si lanciò su Sersha, con l'intenzione di atterrarla e a) impedirle di colpire Livy b) tenerla ferma mentre gli altri attaccavano. Joey era nel corpo di livy mingherlino... ma sersha non era messa tanto meglio: non aveva neanche il bonus tette come la russa!!!



    DIFESA LIVY: si lancia su sersha-twat

    DIFESA LIVY (livy+joey):
    ATTACCO CJ (livy+dylan):
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Professor
    Posts
    3,655
    Spolliciometro
    +1,903

    Status
    Offline

    duello: corpo a corpo
    cjvsdylan
    ps610
    pa1515
    pd1010
    sershavsjoey
    ps1010
    pa1010
    pd1010
    twatvslivy
    ps10k.o.
    pa1015
    pd1010
    DIFESA LIVY (livy+joey): 6 + 5 = 11pd (-5 ps)
    ueppa, pari pari: evidentemente la fortissimissima presa di cj ha fatto emozionare livy, ed i colpetti di twat (3pa, che pugni so') hanno dato il colpo di grazia alla ragazza. rip livy.

    ATTACCO CJ (livy+dylan): 14 + 8 = 22pa
    il fantasma di livy è inkaxxatissimo. rip cj?

     
    .
26 replies since 21/3/2021, 14:58   572 views
  Share  
.
Top