extra: torneo - I girone (c)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA TURO: 10+8=18 pd (+6pa)
    urca qualcuno resiste (sto morendo)
    ATTACCO JORDAN: 14+6=20 pa

    the last one standing.mp3
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Spolliciometro
    +168

    Status
    Anonymous
    Jordan Griffith
    freaky friday → Gideon

    «AAAAAAAAAAAAAAAAAAA» NOOO SANDYYYY!!! LA FINE E' VICINAAAAAA! CIAOO INFERMERIAAAAA! (HO SOGNATO CHE JORDAN FACEVA ZEROOOOOO) TURO GLI SFONDERA' QUELLA BELLA TESTOLINAAAA!!
    Ok basta, bisognava ricomporsi e darsi un tono, per lo meno affrontare l'imminente fine con dignità.. facciamo apparente dignità.
    Sandy era andato k.o. più velocemente di quanto il grifondoro si aspettasse, e quello che sarebbe successo da lì a poco appariva inevitabile: era il suo turno. Orami un piede lo aveva perso, qualche ossa in più non sarebbero state una tragedia se come fine ultimo gli avessero evitato di restare in quell'arena anche solo per un altro minuto.
    Da un lato aveva un Turo, lo spagnolo con il suo aspetto che non riusciva neanche a colpire seriamente (3 pa? ma dai), dall'altro Willow, che con il suo machete faceva fottutamente paura ad entrambi i ragazzi rimasti in piedi. ERA UN INCUBO.
    «Andiamo all'inferno insieme?» che si trovassero già all'inferno e quella fosse la loro punizione divina? pensateci.. un Jordan che con la presenza del suo sé stesso entra in crisi d'identità, una Willow bloccata in un corpo debole che ripudia, un Turo costretto a vedersi nelle vesti più cruente e assassine. L'INFERNOOOO! e oh mio Dio, si chiamano anche GIRNOI, coincidenze? io non credo. (Sara palesemente come Michael).
    Nel cuor suo Jordan sapeva che se si fossero trovati agli Hunger Games, lui e Turo l'avrebbero fatta finita insieme, mano nella mano, mangiando quelle dannate bacche alla faccia di Capitol City. Panem avrebbe avuto il suo vincitore e fine della storia.
    Ma non erano agli Hunger Games, e stava per arrivargli una bastonata volante in testa. «AAAAAAAAAAAAAAAAAAA» non sapeva che fare, dove andare, come schivare. L'unica cosa che gli veniva in mente era abbassarsi, baciare il pavimento, e sperare di non farsi troppo male. E mentre ti abbassi che fai? un colpo alle gambe non glielo dai?
    «AAAAAAAAAAAAAAAAAAA» ma questo urla soltanto? praticamente.


    DIFESA JORDAN (jordan + willow): si abbassa
    ATTACCO TURO (jordan + willow): colpo alle gambette
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Spolliciometro
    +637

    Status
    Offline
    Willow beckham
    freaky friday → arturo
    «Andiamo all'inferno insieme?» ....
    ......
    ........
    come se, uno di quei due, avesse qualche speranza di ottenere un posto lì dentro «non ve lo meritate» era onesta «satana quelli che chiedono scusa prima ancora di attaccare li carbonizza seduta stante» e quanta soddisfazione le dava, immaginare l'hendrickson bruciare!! chissà se poteva chieder un biglietto speciale per assistere alla scena, durante la prossima seduta in compagnia di eddie gliel'avrebbe chiesto.
    Per fermarlo dal mandar k.o. giordano nel corpo di gedeone, che per far prima da adesso chiamereno giordeone, la ragazza avrebbe provato a colpire arturito al piede, così da farlo allontanare, e poi via di botta all'interno ginocchio (..sempre di piatto, dai, anche se la politica del "meno piagnoni, più mutilazioni" sarebbe stata il primo punto che avrebbe portato in consiglio d'istituto in quanto caposcuola e rappresentante dei corvonero)(cosa? ad hogwarts non c'è un consiglio d'istituto? ma come.) per farlo finalmente cadere!! e!!! LANCIARE IN INFERMERIA!!!! «usare il tuo corpo è proprio brutto comunque, ma come fai a vivere» domande lecite, eh. E poi scusate ho letto ora il post si era trattenuta fin troppo: «mA TU LA SMETTI DI URLARE???!!???!???» era lì lì per dar manforte al serpeverde e contribuire alla botta in testa.



    DIFESA JORDAN (jordan + willow) colpo al piede di turo
    ATTACCO TURO (jordan + willow) machetata interno ginocchio
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA JORDAN (jordan + willow): 14+8= 22pd (+2pa)
    ATTACCO TURO (jordan + willow): 10+15+2= 27pa

    io non ho...... parole. l'influenza di Willow si sta espandendo su random.org
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    656
    Spolliciometro
    +1,112

    Status
    Online
    arturo maria hendrickson
    freaky friday → jordan griffith
    «JO!!!!!! NON TI HO SPACCATO LA FACCIA!!!!!!!!»
    Che è la vera priorità di Arturo Maria, ammettiamolo. Il fatto che stia per essere brutalmente accoppato (COME ERA DESTINO CHE FOSSE) non lo tange nemmeno; ha già un piano.

    lkZHouh
    Le mani a mezz'aria, una stretta intorno al bastone e l'altra spalancata, pregando che Willow e Jordan arrestino i loro FOLLI ATTACCHI OMICIDI DAI COME AVETE FATTO A FARE IL MASSIMO JFC ARTURO SEI UNO SFIGATO dai come ci si difende da soli senza bonus da un colpo da 27pd
    one simply does not
    e quindi: «ASPETTATE UN ATTIMO» si, vi prego, aspettate un attimo.
    «parliamone» oppure no, visto che l'attacco è già partito ma morte per morte, tanto vale avere qualcosa da raccontare a Costas una volta ripresa conoscenza.

    «la prossima volta mi iscrivo al club di cucito» e con queste parole rivolte a nessuno in particolare, Arturo tenta di evitare il colpo di Jordan con un salto (l'ultima volta per fare una cosa del genere si è spaccato il naso MA A CHI IMPORTA ARRIVATI A QUESTO PUNTO) facendo leva sull'asta di legno «Jo, bro, TI XDONO!!!» si bro, sul serio, non ce l'ha con te, capisce che sei nel difficile, con Willow che minaccia di morte anche te. «Però portami qualche Cioccorana in infermeria okay?»
    Come ultimo, disperato tentativo, mentre salta, usa la lancia per infilare il braccio di Willow, quello che tiene il machete - ma chi le ha permesso di usarlo come arma JFC quella è P E R I C O L O S A . «Devi necessariamente trovarti un hobby diverso» detto senza ironia, non ci pensa nemmeno a fare lo spiritoso con lei in quel momento, ma è davvero preoccupato per gli hobby discutibili della compagna.

    Poi gli occhi rivolti al cielo: «avete visto tutti? Perché col cavolo che lo rifaccio» duellare? saltare in quel modo? infilzare Willow? take your pick. nel dubbio: NEVER AGAIN.


    DIFESA TURO: salta per evitare il colpo di jordan + colpisce il braccio di willow con la lancia
    ATTACCO WILLOW: come conseguenza della difesa, le infilza un braccio

    (cioè nella mia testa avviene tutto insieme? difesa/attacco, ma per quanto possa valere a questo punto

    ARTURO OUT #rip)
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: armi
    costasvsjordan
    psk.o.5
    pa1510
    pd1015
    turovswillow
    psk.o.10
    pa1515
    pd1010
    barryvssandy
    psk.o.k.o.
    pa1010
    pd1010
    DIFESA TURO: 7+10=17pd (-10ps)
    giusti giusti per andare k.o., ma con quale onore!!! vieni portato in infermeria con una standing ovation!!&&

    I GIRONE VINTO DAL GRUPPO DI: jordan (gideon) - willow (turo) - sandy (barney) che passano al turno successivo.
     
    .
35 replies since 18/3/2021, 15:36   854 views
  Share  
.
Top