extra: torneo - I girone (c)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: armi
    costasvsjordan
    ps1010
    pa1510
    pd1015
    turovswillow
    ps1010
    pa1515
    pd1010
    barryvssandy
    ps1010
    pa1010
    pd1010



    Edited by - as fuck - 18/3/2021, 16:00
     
    .
  2.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    Costas Motherfucka
    freaky friday → Twat
    Costas non amava i duelli. Non è vero. Era così competitivo che aveva deciso di partecipare al corso duellanti solo per potersi sfidare con gli altri - e vincere - . Non era come il Quidditch ma poteva comunque rompere qualche ossa ai compagni senza rischiare di essere espulso, non che lo facessero davvero per una cosa così innocua, era Hogwarts e c'era la Queen che torturava gli studenti per molto meno.
    Si avviò ai camerini nei pressi del Lago e senza farsi neanche troppe domande bevve come gli altri il polisucco e chiuse gli occhi, sperando di essere una donna. Era eccitato - come sempre- per quella lezione ma se avesse saputo che sarebbe diventato qualcun altro, avrebbe evitato. Non è vero. Per lui non faceva alcuna differenza, alla fine avrebbe picchiato duro in qualsiasi forma perchè lui batteva. forte. sempre. E di certo non si sarebbe fermato neanche se fosse diventata quella scricciola di Sana.
    Probabilmente vomitò, chi lo sa, ma quando capì che il corpo non era più il suo, sorrise perchè già sapeva che sarebbe stato comunque divertente. La prima cosa che fece fu quella di toccarsi il seno, rimanendo chiaramente deluso «che cazzo» già, aveva quello, di nuovo. Avrebbe voluto palparsi come donna prima di fare la lezione e invece era un uomo, non che non gli piacesse anzi, sembrava messo bene in ogni dove - so che avete capito cosa intende -. «Non mi è andata male» il corpo era più o meno lo stesso, con la sola differenza che era biondo e meno bello - scusa Twat - . Uscì e notò come tutti quanti fossero più o meno confusi da quello che era successo. Chissà chi era Turo. Lo avrebbe ben presto scoperto perchè lo avrebbe riconosciuto presto o tardi anche sotto forma di qualcun altro. Si erano ritrovati in questa vita, non avrebbe di certo fermato prendere le sembianze di qualcun altro. L'amore vince sempre. Ma prima dovette fare qualcosa che sicuramente gli sarebbe costato la vita, non appena vide quello che sicuramente non era il vero Arturo, si leccò le labbra. Gli piaceva, non poteva farci niente. Si avvicinò di soppiatto ma neanche troppo «Scusa, ma devo farlo e spero che il vero Arturo veda quanto mi piace il suo culo» Sapeva che non era lui, ma doveva farlo. E lo fece. Palpò il sedere del latino, ma non fu una palpata a mano piena, fu più uno sfiorare gentilmente. ( Non alla Perses, per intenderci)
    Se solo avesse saputo. Lo avrebbe fatto lo stesso.
    Si voltò verso i suoi compagni di squadra « Arturito se stai guardando finalmente puoi vederlo coi tuo occhi quanto mi piace il tuo culo» disse ad entrambi sperando che il capitano si palesasse prima o poi e si diresse verso le armi a disposizione prendendo la sua amata mazza «Iniziamo questa avventura mia cara» diede anche un bacio alla sua mazza perchè sapete quanto l'amava, poi la ruotò come i soli veri fighi sanno fare e provò a darla nei denti a Barney «Scusa dolcezza»



    Attacco combo su Sandy ( Costas + Turo del mio corazon) : mazzata nei denti ma non troppo forte.
     
    .
  3.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    656
    Spolliciometro
    +1,112

    Status
    Online
    arturo maria hendrickson
    freaky friday → jordan griffith
    Le cose sceme che si fanno in gioventù, eh?
    Tipo un tatuaggio discutibile, un piercing in piena faccia, scegliere di partecipare al club dei duellanti solo perché è una cosa che piace a Costas e tu hai deciso di volerlo iniziare a conoscere un po' meglio, un taglio di capelli che non ti dona, cose del genere.
    E Turo non aveva piercing, non aveva tatuaggi, non aveva mai portato i capelli in maniera diversa da quel taglio corto che si portava dietro più o meno dagli undici anni. Però ultimamente, di cose sceme ne faceva davvero tante quando di mezzo c'era il suo confratello e compagno di squadra.
    E, inutile dirlo, anche quella volta come molte delle precedenti, se ne stava pentendo.
    Sarebbe stato più semplice se Costas avesse avuto un altro hobby, uno che non comportasse l'ammazzare (o farsi ammazzare, più probabilmente, da)i propri compagni di scuola ma hey, chi era lui per giudicare? E poi, non è che l'avesse espressamente detto il motivo della sua presenza lì quel giorno, pure quando parecchi sguardi curiosi e confusi si erano voltati nella sua direzione, vedendolo approcciare l'arena tirata su per l'occasione. Magari pensavano che era lì per fare il tifo ai propri amici o compagni di casata, non che fosse suicida al punto di partecipare volontariamente al torneo.
    E invece.
    Le cose sceme che si fanno in gioventù, un par de pelotas (semicit.); questo era proprio borderline idiota, persino per lui. Insomma, chiunque lo conoscesse sapeva che (e stavolta cito testualmente) "magia (.) e cac (.)" ma anche strategia mica era punto e virgola per lui. Quindi davvero, cosa ci facesse lì era un domanda lecita che chiunque avrebbe potuto porsi - ma Arturo non avrebbe risposto. Avrebbe lasciato correre con una risatina, una scrollata di spalle, una grattata della nuca, il tutto accompagnato dalla solita massiccia dose di disagio perché quello era Arturo. Tutto pur di non esprimersi espressamente #wat E poi, onestamente, non erano affari loro. Se stava lì in mezzo ai partecipanti pur non essendo una Hazel eccitata all'idea di picchiare duro o una Callie Jackson convinta che fosse un gioco, un motivo c'era, che fosse la cotta per Costas, l'istinto suicida, l'idea di vedere la reazione di Cris nello scoprire con chi si sarebbe scambiata Willow... che differenza faceva quale fosse quella vera?
    Con lo sguardo azzurro rivolto al cielo non altrettanto limpido, Arturo bisbigliò una veloce preghiera verso un Dio che ultimamente sentiva sempre più lontano, ma sperava nella sua benevolenza e che non lo giudicasse troppo male, e che ci provasse quanto meno a proteggerlo; non voleva morire a Hogwarts - e insomma, i precedenti parlavano chiaro + quell'anno era iniziato male malissimo, quindi.
    Un altro sospiro pesante, l'aria a filtrare a malapena tra i denti strettissimi, un "sto facendo una cazza? sto facendo una cazzata" pensato fortissimamente, e poi finalmente si chiuse la porta (la tenda?) del camerino alle spalle.

    Era certo di non aver visto la Queen nei paraggi, però non si sa mai, e non era proprio convintissimo che Barrow avrebbe offerto loro Gatorade pre-match, lo faceva più tipo da whiskeyttino liscio mandato giù di botto, perciò avrebbe dovuto davvero davvero immaginarselo che bere da quel calice non avrebbe portato a nulla di positivo. Cioè, almeno non lo avevano avvelenato!!! Almeno... sperava?
    Con i polpastrelli andò a tastarsi la faccia e a) la sensibilità c'era ancora; b) la faccia c'era ancora (che non era mai da dare per scontato); c) aveva ancora i capelli. «Questo non è il mio naso.» Insomma, lo scontro con Indie a Daremyland era rimasto impresso per la sua rimonta ma lui ricordava fin troppo bene la musata per terra, che gli aveva lasciato un bel ricordino sul naso altrimenti perfettamente dritto. Fu quella particolare rivelazione a farlo voltare, finalmente, verso lo specchio e «¡Pero qué puta mierda!» cioè, voleva bene a Jordan ed erano veramente un sakko anime affini e c'entravano ben poco sul campo da Quidditch con le rispettive squadre ma.......! Non poteva distrarsi un attimo che l'ennesimo prank dei professori era in agguato.

    Alla fine in qualche modo era uscito dal camerino, a disagio e cercando di farsi il più piccolo possibile perché non si sentiva assolutamente tranquillo a vestire non solo i panni, ma la faccia di un suo compagno, e quello era già un macigno pesantissimo a pesargli sulle spalle. Si sentiva goffo, imbarazzato, sciocco; laddove la gente era euforica per aver assunto le sembianze di un amico o di un parente, o altri che invece avevano accettato la cosa con aria impassibile, lui si sentiva un truffatore. Sperava - come sempre - di essere messo ko subito perché quell'idea la stava già rimpiangendo (#whatsnew)
    Non aveva capito bene le regole del gioco, era stato impegnato a cercare tra gli studenti un volto che fosse familiare, ricordandosi solo alla fine che non aveva idea di chi potesse esserci sotto, e non aveva ascoltato le parole del prof. ¡Qué malo! Se ne sarebbe sicuramente pentito una volta iniziato lo scontro, perché non aveva idea di cosa doveva fare, a parte... picchiare e tentare di rimanere vivo? Cosa che incredibilmente riusciva a fare da (27+)18 anni a quella parte, assurdo. Non si aspettava nemmeno di essere piazzato in una squadra - well, scusate in anticipo - ma seguì comunque le direttive e raggiunse i suoi compagni di squadra: Twat e Thor. Non poteva dire se valesse pure per il biondo, ma la Tassorosso non era certo famosa per il tirarsi indietro da un'azzuffata, al contrario. Quanto meno una disposta a menare duro c'era, in squadra, menomale.
    (E invece pensa, è tuo cognato con la solita gioia di vivere.)
    Con lo sguardo perso, un'espressione che quantomeno era abbastanza consueta sul viso di Jo, per lo meno quando Julian faceva il Julian, (stavo scrivendo River) Arturo seguì il flow (perché la mia testa già lo sapeva) e si apprestò a scegliere un'arma - una che possibilmente gli evitasse di avvicinarsi troppo agli avversarsi ma che fosse ugualmente efficace. Avrebbe evitato la mazza, nonostante si fosse rivelata incredibilmente utile al parco divertimenti abbandonato, perché da qualche parte (tipo al suo fianco.) un Costas non avrebbe approvato che qualcuno la prendesse al posto suo e alla fine optò per una lancia, ottima da usare come bastone e perfetta da lanciare. Almeno la mira, quella Arturo ce l'aveva buona #cacciatore

    E se pensava di aver visto il peggio nei mesi passati, non era decisamente pronto a quello: di fronte a sé, proprio davanti dAvNtI (dai, sono schierati come lo schemino dei nomi, ho deciso.) aveva....... se stesso con l'espressione più omicida del mondo. Nemmeno quando pasticciavano con i suoi colori o sbirciavano i suoi disegni si sentiva così violato. Persino.... persino le molestie quotidiane di Costas, alle quali fingeva di essersi ormai abituato, lo facevano sentire...... così!!!!!! Forse doveva smetterla di fissarsi così tanto, era pur sempre nel corpo di Jordan! Non voleva dare l'impressione di...... di cosa? Beh. #paturnie
    Ma era difficile non guardarsi - e non perché si reputasse degno di essere ammirato, giammai, ma perché era così surreale la cosa da risultare quasi tragica divertente; peccato che non riuscisse davvero a ridere. O a muovere un muscolo che fosse uno. A galvanizzarlo, infine, fu uno dei suoi compagni di squadra: con una nonchalance tipica solo del Motherfucka, Twat accarezzò il suo sedere per poi rivolgersi (a lui) a qualcuno di non precisato all'interno dell'arena: «Arturito se stai guardando finalmente puoi vederlo coi tuo occhi quanto mi piace il tuo culo»
    HOLY. MOTHERFORKING. SHIRTBALLS.
    Twat non era Twat - okay, questo lo aveva immaginato.
    Twat era Costas. E stava palpeggiando un culo non suo. Cioè, sì, era teoricamente il suo. Ma non era il suo suo. CIOE!!!! LUI SHOCKBASITO. Gli occhi chiari passarono velocemente da sguardo-da-folle-omicida!Turo a maniaco-come-solo-Costy-sa-essere!Twat ripetute volte, e niente: impallatissimo come un Internet Explorer qualsiasi.
    Ho detto che quello servì a galvanizzarlo? Well, I lied!
    Ciò che lo fece davvero, davvero, scattare, fu vedere Twat muoversi finalmente in direzione della Delon, mazza già pronta a colpire, e si ritrovò a scattare insieme a lui, più per abitudine che altro; non importava l'aspetto, i loro corpi erano ormai in sintonia, conseguenza delle infinite ore passate ad allenarsi insieme. Rimanendo comunque ad una certa distanza, roteò l'asta della lancia per tentare di colpire Barney alle gambe, facendole mancare la stabilità e portandola a terra. Il tutto mentre, con la voce bassissima, chiedeva al concasato: «lo sai che tecnicamente quello non era lui, vero?» E che stai probabilmente rischiando la vita, just saying, tua sorella è una bestia. «E che palpeggiarlo davanti ai suoi occhi è comunque una molestia? Doppia tra l'altro, nei suoi confronti e quelli della persona palpeggiata.»
    Per il momento, decise, non si sarebbe rivelato.
    Ci avrebbero pensato le lacrime e le preghiere in spagnolo tra pochi momenti, tanto.





    Non ho manco riletto perché inizia la roma, ma facciamo finta che le mie tempistiche tra palpatina e scelta delle armi non cozzino con quelle di vio dai


    ATTACCO SANDY (costas + turo): bastonata sulle gambe per farlo cadere

    ATTACCO SANDY (costas + turo)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    ATTACCO SANDY (costas + turo): 11+6 = 17pa
     
    .
  5.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Spolliciometro
    +637

    Status
    Offline
    Willow beckham
    freaky friday → arturo
    Non era successo davvero.
    Ecate santissima madre di tutte le streghe, non era successo davvero.
    Il tempo si era come fermato, cristallizzato in quell’istante, e per la prima volta in vita sua la giovane beckham capì cosa intendevano le persone con l’espressione “vedersi passare la vita davanti agli occhi”. Ma non furono flashback dei suoi diciotto anni di vita, quelli che la ragazza vide passare davanti ai suoi occhi, quanto piuttosto scenari del proprio futuro: del diploma non glien’era mai davvero fregato qualcosa, del farsi una carriera nel mondo magico nemmeno. Le bastava la compagnia dei suoi defunti e il silenzio del suo cimitero preferito, per esser serena. Quindi.. dai, qualche anno ad azkaban poteva farselo. O una vita da fuggitiva, nemmeno quella le sarebbe dispiaciuta: entrambe le opzioni prevedevano solitudine, e merlino solo sapeva quanto la beckham amasse starsene per conto proprio.
    Sarebbe stato così semplice, affondare l’arma nella schiena del ragazzo e osservare la lama entrare sempre più a fondo, fino a trapassare il cuore e poi uscire dal lato opposto. Sarebbe stato soddisfacente, vedere tutto quel sangue scendere, e la vita abbandonare il corpo del ragazzo. Sarebbe stato veloce, ma non indolore, perché la vendetta doveva esser fatta per bene. Ed era lì, ad un passo dal trapassare il ragazzo troppo occupato a dichiarare al mondo (...come fosse una novità, poi) il suo amore per il capitano serpeverde, quando.. «...bECKHAM» ma che cazzo voleva «devo» «non puoi trafiggere un compagno di scuola durante una lezione» ah no? non poteva?? «ma MI HA TOCCATO IL CULO» era una pentola di rabbia.
    A pressione.
    Prontissima a scoppiare.
    PRIMA LA POLISUCCO E TRA TUTTI (TUTTI!!!!!) I CORPI DISPONIBILI GLI CAPITAVA PROPRIO LA DANNATISSIMA BOCCETTA CON IL CAPELLO DI QUELLO SFIGATO-PESACULO-VITTIMA-Nº1 -MACOMEDIAMINEHAIFATTOADIVENTARECAPITANO-ARTUROMARIAHENDRICKSON, UN CORPO MOLLICCIO E FLACCIDO E MA CHE DIAMINE FAI TUTTO IL GIORNO SUL CAMPO DA QUIDDITCH, CONTI LE PECORE? I SOGNI EROTICI SU COSTAS?? BLEW, POI QUELLO??? MOLESTIE SESSUALI COSÌ GRATUITE E NON POTEVA RISPONDERE???? ma che politica di merda era. Era da anni che in quella scuola la gente moriva per molto meno ed adesso lei non aveva il diritto di vendicare un simile affronto???????????
    Voleva vedere un altro professore.
    La professoressa Queen, precisamente: era certa che lei avrebbe apprezzato un’esecuzione in gran stile nel perimetro scolastico.
    «pensa al quidditch» merda.
    Se c'era una cosa a tenerla ancora tra quelle mura, senza dubbio era la sua squadra. «ok» deadpan fuori, ma dentro le costò una fatica enorme tirare indietro la lama e tornare al suo posto, per prepararsi allo scontro.
    oh joey-cap, give me strenght.

    La vendetta poteva sempre prendersela sul campo, no??? In modo canonico, ecco. E che non includesse un omicidio forse.
    Meh, con il corpo che si ritrovava, non ne era così sicura: non era il genere di persona che dubitava nelle proprie capacità, willow beckham, ma dio in quel corpo ci si trovava proprio male, e mai prima di quel momento aveva sentito istinti d'autolesionismo così forti. Se solo il prof barrow avesse optato per un vero switch delle anime, e non di quella basic pozione polisucco, a quell'ora l'anima della beckham nel vero corpo di arturo maria si che si sarebbe divertita.
    A sfregiarlo.
    Ma così si perdeva tutto il divertimento, dato che ogni eventuale ferita sarebbe stata sul suo, di corpo, e non lasciata in eredità all'hendrickson. E menomale che, presa dallo shock del momento, non aveva capito che quello nei panni di jordan era proprio il serpeverde: lì si che avrebbe dato di matto. Nemmeno diede la giusta attenzione ai suoi compagni di squadra, perchè in quel momento voleva solo il sangue di una persona.
    ...o qualche osso rotta, dai. E dunque, per riuscire nel suo intento, si scagliò contro di lui, provando a colpirgli l'ascella l'interno del ginocchio con il piatto della lama. Mutilare no, ma spaccare si, giusto???? Anche se, con il corpo di cavolo che si ritrovava, dubitava sarebbe riuscita a concludere qualcosa.



    ATTACCO COSTAS (sandy + willow) prova a rompergli un ginocchio con il piatto della lama del machete
     
    .
  6.     +7    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Spolliciometro
    +168

    Status
    Anonymous
    Jordan Griffith
    freaky friday → Gideon
    C'era un'unica ragione per cui Jordan si era iscritto al club dei duellati, e il suo nome era William Barrow, capetto supremo dei ribelli. Da quando l'idea della resistenza era diventata un pensiero concerto nella testa del grifondoro, si era caparbiamente convinto di dover fare una buona impressione sul professore di strategia. Come? probabilmente morendo durante una sua lezione.
    «OK..» il corpo di Gedeone? imbarazzante. Non il McPherson, lui era perfetto.. ad essere imbarazzante era il fatto di ritrovarsi con l'aspetto della tua prima vera crush. Vecchia storia, superata da anni, evolutasi in una grande amicizia, ma dannazione, non riusciva proprio a specchiarsi, Jordan. Più ci pensava e più gli tornavano alla mente quei due ragazzini in quel di Salem. Per sua fortuna in ogni ricordo della scuola americana appariva (con la sua innata delicatezza) anche Hazel, e fu più semplice del previsto tornare alla ragione per cui il grifondoro si trovava in quel camerino.
    Non era ancora pienamente convinto di riuscire ad affrontare un duello vero e proprio, con sangue e tutto il resto «non sono convinto» ma come sempre, c'era una squadra che necessitava del suo supporto, non poteva tirarsi indietro.
    Uscì prendendo un profondo respiro, tirando in dentro la fredda aria del lago nero, svuotando la mente, riempendo i polmoni.
    «questa mi mancava» faccia a faccia con sé stesso #wandavision.
    PROF NON FINITE MAI DI TRAUMATIZZARMI STUPIRMI.
    «interessante» dopo aver avvelenato i suoi compagni durante l'ultima lezione (se la Queen ti assegna un compito tu stai zitto ed esegui), dover pigliar a calci il proprio culo era un vero schifo, ma fattibile - un trauma vale l'altro dopotutto.
    Il suo era così /jordan/ da possedere persino la sua stessa tipica espressione di confusione, eppure il Griffith preferiva rimanere all'oscuro su chi fosse quella povera anima a cui era toccata il suo corpo. Beata ignoranza sempre e comunque.

    Andò a recuperare la prima arma che gli capitò tra le mani, un bokken giapponese - OK, era una spada di legno che si usava solo in allenamento, ma faceva anche male, giusto? altrimenti perché metterla lì, tra un machete e mazza ferrata. Ma non c'era tempo per soffermarsi a pensarci più del dovuto, la situazione si era già riscaldata e due mazze prepotenti puntavano verso Sandy Barney. COSI' NON VA BENE «no no no» volò in direzione della ragazza, tirandola verso di sé nella speranza di evitarle i colpi. Una maestrale rotazione di bacino che lo portò faccia a faccia con chi se non il suo sosia malvagio? (che poi è Turo, VABBE', non ci pensiamo)
    «e così sia.» certo che il professor Barrow si sarebbe goduto il momento, Jordan sguainò la spada di legno verso Jordan Turo, puntando dritto al suo (suo proprio suo) petto.


    DIFESA SANDY (jordan + sandy): tira via sandy
    ATTACCO TURO (jordan + differenza della difesa): colpo di spada di legno sul petto

    ATTACCO COSTAS (sandy + willow):
     
    .
  7.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    251
    Spolliciometro
    +505

    Status
    Offline
    sandy de13th
    freaky friday → barney delon
    Un salto.
    Due salti.
    Sunday De Thirteenth alzò gli occhi sullo specchio di fronte a sé, guardando il proprio riflesso dritto negli occhi. Sorrise, delicato come un petalo di glicine, per poi chinare nuovamente il capo sul corpo che aveva preso in prestito alla Delon. La Polisucco gli faceva schifo, com'era giusto che fosse, e la tentazione di rigettarla tutta addosso al suo caro papà era stata molto intensa, ma a parte quello? Tutt'apposto. Non era la prima volta, quella, che il tassorosso cambiava corpo, bensì la quarta: se l'obiettivo del Barrow era quello di mettere in difficoltà gli studenti, facendoli sfidare con corpi non loro, in linea teorica non lo tangeva.
    Poi, si sa: la Fortuna è cieca, ma la Sfiga c'ha pure il terzo occhio, 'tacci sua.
    Ma aveva cose più importanti cui pensare il ventenne, a quel punto della sua vita.
    Continuando a saltellare felice, uscì dalla sua cabina con un ben preciso scopo a muovere ogni suo passo. «BROOO» cosa poteva importare che CJ avesse le sembianze del Motherfucka? I beyonce sono due anime gemelle il cui legame è più forte dell'amicizia e persino dell'amore e destinate a stare insieme in una realtà ultraterrena per sempre. Riconosceva il suo odore; tanto insomma, erano due bestie. Comunque. «BRO, GUARDA!» e riprese a saltellare, le labbra scoperte a mostrare tutti e trentadue i denti di Barney. «ho di nuovo le tette!» le priorità erano molto chiare.

    Peccato che le gioie avessero vita breve, e che non potesse continuare a vantarsi del suo ritrovato (ciao troy, miss ya sometimes) gentil seno ballonzolante con il Knowles. Dovevano combattere? Dovevano combattere.
    «io ve lo dico:» guardò prima Turo, poi Gideon; dopodiché rivolse le iridi chiare agli avversari. «sarò il primo a cadere in battaglia, me lo shento...» sentenziò con fare solenne, il bo a roteare placido tra le dita sottili. Arcuò entrambre le sopracciglia e sollevò le spalle, come a volersi scusare. «non è colpa mia, c'è una forza più grande a muovere le fila.» random.org, quella bestia infame.
    «ma comunque: ti ha palpato le chiappe!» e non pareva l'Hendrickson l'avesse presa molto bene. «mi gioco le tette - tanto non sono mie - che è costas»
    Poi, come volevasi dimostrare: «VISTO?? ATTACCANO ME!!» sempre detto di avere La Vista. Si fece spostare dalle possenti - ma quando - braccia di Gedeone, cercando di colpire nel mentre la mazza di Costas - Twat, ma Costas - con il bo per evitare di farsi spaccare i denti.
    «"scusa dolcezza" STO GRAN PENE!» ma guarda te, fingeva pure di essere un galantuomo. Decise di seguire Arturo nella sua personale vendetta, usarlo come trampolino quando si fu abbassato per gambizzare l'avversario e saltargli sulle spalle, roteando il bastone come se sapesse davvero farlo. Quando fu abbastanza in alto, con un energico «BONK, MOTHERFUCKER» avrebbe quindi tentato di castigarlo con una bastonata in testa.


    DIFESA SANDY (jordan + sandy) -> prende a bastonate la mazza di costanzo

    ATTACCO COSTAS (sandy + willow) -> prende a bastonate la testa di costanzo

    ATTACCO TURO (jordan + differenza della difesa)
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline
    DIFESA SANDY (jordan + sandy):7 + 10 = 17pd SALVO"!

    ATTACCO COSTAS (sandy + willow): 6 + 11 = 17pa

    ATTACCO TURO (jordan + differenza della difesa): 3pa

    uhhh the dAnGeR
     
    .
  9.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    656
    Spolliciometro
    +1,112

    Status
    Online
    arturo maria hendrickson
    freaky friday → jordan griffith
    Era tutto troppo da processare, e il tempo per farlo molto poco.
    Se solo Arturo fosse riuscito a togliersi dalla testa l'immagine di TwatCostas che palpava il sedere della persona che indossava il suo volto sarebbe stato tutto più facile, e avrebbe forse registrato più in fretta quel «bECKHAM» rivolto in direzione di impostor!Turo, realizzazione che arrivò invece troppo troppo tardi, nel bel mezzo dell'azione e solo vedendo se stesso brandire un fucking machete verso TwatCostas.
    E siccome conosceva le sue pecore (cit.) la prima cosa che Arturo sentì il bisogno di fare fu urlare in direzione dell'adesso biondissimo confratello un «non dirlo ad alta voce!!!!!!» perché l'unica cosa a salvargli le chiappe, in quel momento, era il fatto che Willow non sapesse che fake!Jordan fosse lui e Arturo avrebbe posticipato volentieri la sua dipartita per mano della spaventosissima Corvonero il più a lungo possibile.
    Che Costas l'avesse riconosciuto, poco male in effetti, anzi era quasi sollevato dalla cosa: vorrei poter sottolineare degnamente quanto in palla lo mandasse il fatto che l'altro potesse non riconoscerlo se privato del proprio aspetto anonimo, ma merita tempo che attualmente non ho quindi lo terremo per altri svarioni, in altre role.
    Al momento la cosa importante è che Willow sembrava hellbent ad uccidere Costas per quella plapatina («te l'avevo detto, perché sei così.») e il capitano non ci teneva a perdere in compagno di squadra. Ma difenderlo attaccando se stesso era un po' troppo extreme (primo, perché picchiarsi da solo aveva senso solo quando era effettivamente se stesso, secondo, perché picchiare la Beckham era veramente come firmare la propria condanna a morte e NOPE).
    Quindi Arturo decise per la cosa più indolore possibile, vista la situazione, e con un sospiro e gli occhi rivolti al cielo, si gettò contro Costas per spostarlo dalla traiettoria. Se lo sentiva che se ne sarebbe pentito, non si averlo salvato, sia chiaro, ma ti averlo fatto in quella maniera ma non voleva vederlo morire e, insomma, Willow non stava infonendo ai tratti mediterranei di Arturo un'espressione pacifica e serena, ecco.
    «Puoi evitare di morire, per favore? PUOI EVITARE DI STUZZICARLA, SOPRATTUTTO??????» Just saying eh, è un suggerimento.
    Poi, con la coda dell'occhio, vede un Gideon corrergli incontro e non per abbracciarlo OMG WHY quindi, combattendo l'istinto di coprirsi il volto con le mani e rannicchiarsi su se stesso per farsi il più piccolo possibile, Arturo tenta di scartare verso destra per evitare il colpo e, con un gesto veloce delle braccia, fa roteare l'asta della lancia per darla sulla parte interna delle ginocchia del compagno. «SCUSA!!!!» dai non voleva fargli male, avevano vissuto insieme troppe emozioni (?) per volero uccidere in quel dannato torneo.


    Chissà se ha senso il tempo per rileggere non c'è
    Pandi out



    DIFESA COSTAS (turo+costas): lo sposta gettandoglisi (ma se dice?) addosso
    DIFESA TURO (turo+barry): scarta a destra prr evitare il colpo
    ATTACCO JORDAN (barry+turo): colpisce jordan sulle ginocchia con l'asta della lancia


    DIFESA COSTAS 17: (Turo + Costas)

    DIFESA TURO 3: (turo + barry)

    ATTACCO WILL: (costas + differenza della difesa se c'è)

    ATTACCO JORDAN: (barry + turo)
     
    .
  10.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    544
    Spolliciometro
    +948

    Status
    Offline
    ecd9f521c06a0c318972d5cee300eb6d
    barry skylinski (thor de13) - vi - ravenclaw

    fino a due anni prima quello sarebbe stato il male minore; solo due anni prima, cercare una gif di thor e trovarsene di fronte tremila dell'infamous paccata tra lei e baby eddie avrebbe rappresentato la normalità, un semplice dato di fatto - non certo un'eresia inquietante come lo era invece in quel momento. «e chi altri se non la sorella acquisita di mio fratello» con un sospiro che scazzato sarebbe stato scazzato anche senza quello switch di corpi (e da parte di entrambi), barry diede un'ultima occhiata a quel nuovo se stesso nello specchio del camerino, prima di uscire dallo stesso e trovarsi di fronte troppa gente più alta di lui.
    non che lo skylinski fosse un palo della luce, ma venti centimetri glieli mangiava tutti, e faceva un certo senso «si capisce subito che non fa uso di droghe, senti che tensione nei muscoli» più a se stesso che agli altri, mentre si massaggiava l'incavo del collo e ignorava ostentatamente il sogghigno divertito del padre mentre quest ultimo spingeva gli studenti nell'arena ad affrontare il loro destino. c'erano già un sacco di armi disposte sulla rastrelliera a bordo del campo di scontro, e dopo una breve occhiata il corvonero strinse le ditina minuscole attorno all'impugnatura contenuta di una daga; sandy gli raccontava sempre della fissa di thor per le spade, ma l'idea di governare un'arma così pesante e ingombrante con un corpo del tutto nuovo non lo sconfinferava molto «un buon compromesso, dai» e soffiò un bacio al cielo per la piccola de13 già fatta fuori senza troppi complimenti (se l'aveva riconosciuta per gli insulti in punto di morte? sì.)
    il resto avvenne molto in fretta, anche troppo per un barry ancora intento a studiare quel nuovo mondo visto dal basso: twat che ci provava con turo palpeggiandogli il sedere, Barney che si toccava da sola le tette (canon lo stia facendo) quasi fosse una novità averle, turo Maria Hendrickson che sbroccava ma senza piangere. ed era appena iniziato il duello, capite? «"scusa dolcezza" STO GRAN PENE!» mh «BONK, MOTHERFUCKER» tutto chiaro «ah, vabbè, sei sandra.» mai momento fu più azzeccato per chiamare il bro con un nome femminile; tra l'altro l'aspetto carino e coccoloso della medium gli donava molto, più appropriato nella sua solarità di quanto non fosse la faccia e di Troy.
    approfittò di essere alto un metro e una pigna per buttarsi nella mischia sgusciando tra i corpi dei partecipanti fin troppo appiccicati (e il metro e mezzo di distanza dove sta? draghi, intervieni), fino a frapporsi tra fake!Gideon e il Jordan spagnolo che stava nel suo team «'sup bitches?» perché chiaramente apparteneva alla stessa family di sandy, ma con un pizzico meno di entusiasmo: arrivando giusto giusto ad altezza stomaco di gid!Jordan, lo colpì proprio in quel punto con l'impugnatura della daga per evitare l'attacco a jordan!turo, poi piegandosi su se stesso avrebbe tentato di affondare la lama nel piede del gigante.
    skus.

    DIFESA TURO (turo + barry):
    colpisce gid!Jordan allo stomaco con l'impugnatura della daga

    ATTACCO JORDAN (turo + barry): poi cerca di infilzargli un piede (tvb)
     
    .
  11.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    Costas Motherfucka
    freaky friday → Twat
    fermi tutti! Stavano succedendo troppe cose e qui urge commenti immediati! Costas sapeva che toccare il sedere al finto Arturo avrebbe provocato conseguenze ma non aveva capito davvero quanto fossero gravi. Si ritrovò un Arturo chiaramente offeso - quello erano normale - e pronto ad ucciderlo per tale affronto proprio al duello. Ora, era certo che i suoi modi non era totalmente apprezzati dal compagno ma mai una volta aveva visto quello sguardo omicida nei suoi confronti. Era più come Willow,ma quante possibilità che sua sorella proprio lei fosse diventata il ragazzo che corteggiava - male aggiungerei- non poteva. Vogliamo aggiungere che aveva anche Gideon contro e tutto quello era uno dei suoi porno preferiti. In che senso? Dalla sua aveva Jordan che a culo non aveva niente da invidiare ai presenti. Anche la piccola De Thirteenth sembrava ok, sempre che avesse lo stesso temperamento del fratello e non delle gemelle. «Pronta a giocare?» le chiese in momento a caso del duello, scegli tu quando.
    «E che palpeggiarlo davanti ai suoi occhi è comunque una molestia? Doppia tra l'altro, nei suoi confronti e quelli della persona palpeggiata.» guardò il compagno, rimanendo in secondo perplesso. Jordan che gli faceva il cazziatone era una novità -credo- quelle parole non potevano che essere di «Arturito!» come poteva non averlo riconosciuto? Già, era Jordan. Ma era chiaro che fosse il suo capitano, nessuno lo rimbeccava in quel modo, persino Nice era più rude nel farlo.«Almeno hai visto come ti vedo io ogni giorno
    Sei la mia tentazione preferita»
    gli sorrise dimenticando persino che erano a duello e nel loro doppio c'era una Thor. Forse li aveva già abbandonati. «"scusa dolcezza" STO GRAN PENE!» ma che scurrile, non era certo di conoscere la ragazza ma era quasi certo che non fosse lei, era troppo Sandy ,ma questo Costas in realtà non lo sa. «credo di aver fatto incazzare il finto Arturo.» guardò i suoi compagni e sorrise beffardo, «mi piace vederti violento» in che senso scusa?vabbè! sapeva che avrebbe preso una bella botta perché quei 17 pdtre insieme facevano male ed era un pg di Lele ancora sconcentrato dalla versione rabbiosa di Turo. Però avrebbe provato comunque a diffendersi, magari facendosi abbracciare da Turoz quello vero, così da schivare il colpo insieme o morire insieme come doveva essere. «non sei male come Jordan ma ti preferisco col tuo corpo mio capitano» aveva il tempo di ammiccare?si. E pure di contraccambiare se non fosse andato ko subito. Con una mazza rotante su Willow.
    «Puoi evitare di morire, per favore? PUOI EVITARE DI STUZZICARLA, SOPRATTUTTO??????» sorrise perché sapevano entrambi quanto fosse tardi



    DIFESA COSTAS 17: (Turo + Costas) : abbraccia per spostarsi

    DIFESA TURO 3: (turo + barry)

    ATTACCO WILL: (costas) : mazzata

    ATTACCO JORDAN: (barry + turo)
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA COSTAS 17: (Turo + Costas): 1+1 = 2pd (-15ps)
    addio costas, vieni portato in infermeria

    DIFESA TURO 3: (turo + barry)= 6+6=12pd +9

    ATTACCO WILL: (costas + differenza della difesa se c'è) nullo perché costas è rippato

    ATTACCO JORDAN: (barry + turo) 8+9= 17pa
     
    .
  13.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    251
    Spolliciometro
    +505

    Status
    Offline
    sandy de13th
    freaky friday → barney delon
    Mai meme sarebbe stato più azzeccato del bonk con cui, assieme al falso Turito, aveva steso Costanzo. «go to horny jail» o in infermeria, che dir si voglia. Roteò il bastone al proprio fianco, per poi puntare una delle due estremità sul corto prato dei cortili esterni. Osservò il corpo morto del non-Twat venir trasportato via dalle autorità competenti (William Barrow), alzando convinto la mano sinistra verso il compagno di squadra e demandando un necessario, nonché indispensabile, cinque contro il proprio palmo – che gli venne negato, ma niente di nuovo sul fronte occidentale: quella scuola era piena di bestie infami, ma le amava anche per quello –; Costas Motherfucka continuava a conquistarsi cinquine e maledizioni in faccia per quel suo sconsiderato amore per le chiappe, e Sandy era alquanto certo che prima o poi ci avrebbe rimesso le palle.
    O la pelle.
    Volevo scrivere pelle inizialmente, poi mi sono sbagliato ma ho deciso di tenere palle perché mi sembrava molto accurato.
    Beh, ad ogni modo: «rip, amico» un rapido segno della croce in rispetto del caduto, poi allargò le braccia in direzione del machete munito. «rude, comunque. un batticinque non si nega nemmeno ai condannati a morte» non ne era certo, ma avrebbe dovuto essere così. Dunque, per dispetto, andò a reclamare la mano del falso Gideon, sbattendogli la propria contro. Era una fottuta questione di principio. «ora va meglio.»
    «ah vabbè, sei sandra» piegò il capo in direzione di Thor, la fronte corrugata. «merdina di un coop, sei proprio tu?» cioè, minchia, suo fratello aveva la faccia di sua sorella. Che trip. «top» ma nemmeno troppo: sempre bellissimo picchiare Barry, ma gli dispiaceva doverlo fare colpendo la faccia di Thursday. «certo che potresti anche fingere di essere un po’ più felice di vedermi» una cosa che, sovente, gli capitava di dire sia all’uno che all’altra. Bestie.
    «guarda!» e saltellò di nuovo, gli indici ad indicare il seno. «ho di nuovo le tette!» fortuna che stavolta era solo per un’ora o giù di lì, non avrebbe sopportato la vagina se fosse stato più tempo, ma era comunque divertente. «non osare fare lo stesso con il corpo di mia sorella, sennò torni morto» con il sorriso, perché era fatto così, ma davvero: non farlo, Skylinsky. Rischi.
    Ma Barry sembrava più interessato ad infilzare i piedi del loro gigante buono, che non alle tette proprie e del fratello. «ao, te stavo a parlà» che rude; Sandy, nel più minuto corpo di Barney, avrebbe quindi puntato a colpire la mano della non-DeThirteenth con il bo per disarmarla. Dopodiché, con uno scatto felino, avrebbe mosso il bastone dal basso – dove aveva cercato di colpire la mano del sorello – all’alto, puntando a colpirlo sotto al mento per stordirlo. «maleducato.»


    DIFESA JORDAN (sandy + jordan): cerca di disarmare barry con il bastone
    ATTACCO BARRY: bastonata sotto al mento

    CODICE
    <b>DIFESA JORDAN (sandy + jordan)</b>
    <b>ATTACCO TURO (jordan + willow)</b>
    <b>ATTACCO BARRY (sandy + differenza)</b>
     
    .
  14.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Spolliciometro
    +637

    Status
    Offline
    Willow beckham
    freaky friday → arturo
    Se fosse stata una persona normale, la rabbia della beckham sarebbe svanita via vedendo il corpo del motherfucka (nelle sembianze di twat, but still)(l'essenza era quella)(e, a proposito del cheerleader corvonero, probabilmente willow non sarebbe riuscita a guardarlo negli occhi per un bel po', senza provare l'istinto di picchiarlo, e la colpa era solo di quella bestia del battitore serpeverde) venir portato via, ma invece no: era comunque incazzata nera, e il fatto che il ragazzo fosse caduto per una bottarella non faceva altro che darle più fastidio. "Sono bravissimo con la mazza" qua, "Batto forte sempre" di là, e poi cadeva come una patata lessa al primo colpo. Che debole. Aveva lasciato l'arena di combattimento con soli due colpi ed ancora tutti gli arti al loro posto: questa, per la beckham, era una vera e propria tragedia.
    E, in più, era ancora nell'orrendo corpo di arturo: willow aveva sempre guardato con orrore puro al corpo maschile, ma cristo tra tutti quelli disponibili proprio il peggiore doveva capitarle??????????? Si era illusa che tutto quel tempo passato in compagnia di gedeone non l'avesse colpita, ed invece ecco lì la prova lampante che, un po' di quella sfiga gigantesca, il mcpherson gliel'aveva trasmessa.
    Osservò impassibile il cinque proteso verso di lei della ragazza nel suo gruppo, che poi altri non era che sandy - come faceva a saperlo?? beh, willow era corvonero e multitasking, quindi con una parte del cervello riusciva a capire /cose/ attorno a sè, mentre con l'altra intimava telepaticamente a mac e kiel di prender a bastonate costas per non farlo svegliar più. . «rude, comunque. un batticinque non si nega nemmeno ai condannati a morte» ???? ma serio faceva???? «no.» la mano willow non l'avrebbe nemmeno battuta al cadavere di uno a cui il braccio l'aveva appena staccato. che domande erano oh, quel giorno sembravano tutti impazziti. Comunque la ragazza aveva altro a cui pensare.
    Una persona con un nome ben preciso: arturo maria hendrickson. Pensava fosse le fossero sfuggite, le parole pronunciate da costas??? ed il modo in cui lui, da paraculo quale era, aveva provato a non farglielo scoprire?? Lo odiava proprio.
    Certe cose willow se le sentiva (👁👁👁), e l'aveva capito i primi cinque minuti che avevano passato nella stessa stessa casa abbandonata in una situazione di vita e di morte (tottington, guardo te) che il ragazzo doveva esser odiato. E senza un costas su cui sfogarsi, alla beckham non rimaneva che lui. «paura potter hendrickson?» doveva. Detto ciò, sempre che il suo corpo non la tradisse (...dai, sarebbe l'unica spiegazione per un eventuale fallimento)(mamma mia come me lo sento che fa 1), avrebbe provato a dargli una botta al fianco.

    Sempre con il piatto della lama, perchè checchè si dica, è una persona CIVILE!!!1! quasi



    ATTACCO TURO (jordan + willow) botta al fianco con il piatto della lama
     
    .
  15.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Spolliciometro
    +168

    Status
    Anonymous
    Jordan Griffith
    freaky friday → Gideon
    «AAAAAAAAAAAAAAA» classic Jordan che non sa quel che fa ma per una mano urla.
    Non gli era ben chiaro cosa stesse succedendo intorno a lui. Sandy Barney, che a occhio e croce doveva in realtà essere un ragazzo perché continuava a palparsi le tette, era incredibilmente salva. Willow Arturito era una furia omicida con tanto di machete. A guardarlo il Griffith provò un misto di fottuto terrore ad un'inspiegabile eccitazione (mio dio aiuto è orribile - troppo bello cit.). Per quanto il grifondoro provasse a negarlo a sé stesso, l'ultima lezione lo aveva cambiato nel profondo e quel turbamento emotivo ne era una chiara prova. Ok il bad boy di turno, ma Arturo posseduto da una Willow assassina era decisamente troppo. Lui che era sempre stato un cucciolo innocuo sembrava possedere un lato oscuro che non era pronto a dover imparare a gestire «sto diventando come Hazel» I BRIVIDI.
    Fu la piccola mano di Barney, in attesa di un high five, a riportarlo al duello. Avevano fatto fuori con incredibile maestria il loro primo avversario: un povero Costas Twat che se l'era fin troppo cercata. Non male come inizio «GRANDE» disse entusiasta battendo il cinque alla compagna.
    «dio mio devo smetterla di gioire per le morti altrui» un Jordan combattuto e bipolare era quello che ci mancava. In ogni caso non c'era molto tempo per gioire.. o non gioire.. o pentirsi di aver gioito. Il suo sé malvagio si era ribellato all'attacco del Jordan tiemme, COME OSAVA? era chiaro come il sole che solo uno dei due sarebbe potuto uscire vincitore da quell'arena (e non era lui). Cercava di metterli il bastone tra le ruote? «non si fa» cercò di rotolare via, mentre con la spada colpiva le gambe dell'avversario per farlo cadere.
    «paura potter hendrickson?» COOOOOSA? ERA TUROO? ma perché non glielo aveva detto nessuno? (1. lo avevano detto 2. non lo volevi sapere)
    NO NO NO, cambio di programma, bisognava attaccare qualcun'altro, chiunque, ma non Turo. Quella si che sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso della purezza di Jordan.
    FERMATE TUTTOOOO

    DIFESA JORDAN (jordan + sandy): rotola via
    ATTACCO TURO (jordan + willow): colpo di spada di legno sulle gambe

    ATTACCO BARRY (sandy + differenza):
     
    .
35 replies since 18/3/2021, 15:36   854 views
  Share  
.
Top