extra: torneo - I girone (c)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    DIFESA JORDAN (sandy + jordan): 2+10=12pd (-5ps)
    rip piede di jordan

    ATTACCO TURO (jordan + willow): 10+7=17 pa (uau questo numero va per la maggiore)
    ATTACCO BARRY (sandy + differenza): 5pa
     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    ecd9f521c06a0c318972d5cee300eb6d
    barry skylinski (thor de13) - vi - ravenclaw

    «certo che potresti anche fingere di essere un po’ più felice di vedermi» thor!barry aveva inarcato un ramato sopracciglio, sbattendo le palpebre una volta sola come certi animali notturni inchiodati dalla luce dei fari delle macchine: e sandy in fondo era quello, un meraviglioso raggio di luce accecante capace di mandare a puttane il sistema nervoso di chiunque. Cigei lo reggeva bene perché quella luce gli rifletteva sulla pelata senza creare danni, ma per Barry si trattava di un amore fatto di sacrifici ─ pur di stargli vicino si lasciava spesso e volentieri bruciare le retine e il cervello dalla presenza stessa del de13, sangue del suo sangue, ma non quando c'era da menarsi in cambio di un buon voto «anche no» era stata la conclusione.
    e adesso che quella bestia immonda cercava di bastonarlo, Berry si pentì di avergli risposto con tanto amore e dolcezza «ma sto bastone non puoi metterlo-» scostò la mano prima che sandy potesse colpirla, andando ad affondare la punta della daga nel piede di gid! Jordan, giusto un attimo prima di vedere nuovamente il bo puntare nella sua direzione ─ alla faccia, Límore Taichi sua. «ao, te stavo a parlà» «ma che cazzo» non una domanda, quella di freak Thor.
    per istinto spostò indietro la testa, tentando di toglierla dalla traiettoria del bastone mentre con la mano libera sfilava la lama della daga dal piede di Jordan «mcpherson te levi?» più facile riferirsi al ragazzo come fosse davvero gid, anche perché figurati se barry stava a capire davvero chi si nascondeva dietro ciascun volto; gli bastava sapere che quell'infame accanito contro di lui era suo fratello, e tanto bastava. con l'impugnatura della daga avrebbe colpito Jordan al ginocchio, così da farlo piegare sullo stesso prima che potesse attaccare Turo, ergendosi poi in tutto il suo metro e ottantavogliadicrescere di fronte ad un'altrettanto nana fake!Barney «mi hai spezzato (forse un dente, dipende da come va la difesa) il cuore» more like Michael Corleone ne il padrino II, con la differenza che invece di baciarlo in bocca barry gli diede una dagata in faccia. di piatto.
    giuro, di piatto.

    DIFESA BARRY (5): (barry) + (turo)
    sposta la testa
    DIFESA TURO (17): (barry) + (turo)
    colpisce Jordan al ginocchio con l'impugnatura della daga

    ATTACCO SANDY (così forse abbiamo la differenza) : barry + turo
    dà una dagata (me lo correggeva in cagata, e vi dirò...) di piatto in faccia a sandy
     
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    656
    Spolliciometro
    +1,112

    Status
    Online
    arturo maria hendrickson
    freaky friday → jordan griffith
    Era proprio il caso di dirlo: «limore taichi» nel senso che avrebbe dovuto fare come lo special, Arturo, e iniziare a scolarsi boccette di xanax come se non ci fosse un domani a starsene al posto suo ed evitare quel genere di attività. Le cose aggressive (tipo il QUIDDITCH!!11! #wat) non facevano per lui, e "club dei duellanti" ce l'aveva per definizione, la componente aggressiva. Quindi che diamine gli era saltato in mente? Ah, sì.
    Person A, looking @ person B: what an idiot
    Person A, looking fondly @ person B: ....but it's my idiot

    Anche se, tra tutti e due, il vero idiota era lui per aver scelto di seguire Costas in quella follia.
    Quand'è che poteva iniziare a fingersi morto ed essere trascinato finalmente via dal ring? Doveva aspettare un gong, un quantitativo indefinito di minuti, che venissero abbatuti tot compagni...? «chiedo.» cit. E invece non chiede, ma guarda Costas venir giù come una pera, tramortito dall'attacco avversario.
    Una difesa di merda, la loro, non c'è che dire. Come se non ci avessero manco provato - e forse, l'uno distratto da culi come al solito, l'altro già provato dalla vita come al solito, era andata proprio così.
    Gli occhi chiari di Jordan saettarono dalla figura inerme del compagno alla propria, mentre un'espressione inorridita gli deturbava quel volto preso prestito, altrimenti grazioso e solare.
    C'era qualcosa di vagamente mistico e sbagliato nel vedere se stesso fare del male in maniera così violenta ad un compagno, ad un confratello, ad un amico. Quell'espressione invasata e ora persino soddisfatta che leggeva sul proprio volto era estranea e gli faceva quasi paura, tanto quanto sapere che quella era Willow e si stava godendo tutta la puta scena. «Qué bestia eres» ma solo sussurrato, appena spinto oltre i denti stretti, mentre Costas veniva trascinato via dal campo e lui non poteva fare altro se non guardare; uno sfogo personale quello, certo, perché essere maleducato verso una Willow omicida era una mossa intelligente solo fino ad un certo punto.
    Una volta rimosso l'impedimento - no, rimosso Costas, come aveva potuto essere così sciocco da tentare la sorte con quel gesto sconsiderato ay Dios mío quante volte glielo aveva detto che prima o poi ce le avrebbe prese di santa ragione ti prego Signore fa' che stia bene, pls - la battaglia riprese, più violenta di prima.
    La piccola Barney era in realtà Sunday (*blaise's voice* «waaaaat») il che lasciò il latino un attimino perplesso; quello e il fatto che per un attimo sia lui che Barry (well, ciao cognà.) sembravano essersi dimenticati di essere nel bel mezzo di una battaglia e si erano messi a parlare di tette. Uno parlava e uno ascoltava, tipo carabinieri. E lui non ci teneva tantissimo a riprendere a menare i compagni ma, insonma...... «...desculpe» no così, sai com'è, QUI SI MUORE !!111! Kinda letteralmente visto che uno era già dipartito e l'altro era Barrow Cooper, non una garanzia se non quella di morte certa. Una certezza che forse era contaggiosa. «Ay madre mia, fa che sia breve e indolore»
    Willow: unless..........

    E infatti: «paura hendrickson?» «SÌ!!!111» gli occhi chiusi, la fronte corrugata, una mano già pronta a correre sulla zazzera bionda poco familiare, e quella risposta urlata ancor prima di sentire tutta la domanda. CERTO CHE AVEVA PAURA!!1!1!! Aveva avuto incubi PER MESI e in quasi tutti appariva la Beckham, spesso come compagna di disavventura, ma molto più frequentemente come il mostro che voleva farlo fuori. C'ERANO DEI PRECEDENTI!!11!1 La sua paura era più che giustiticata!!!1!1! ED ERA SEMPRE !! SEMPRE !! LA SUA FUCKING FACCIA QUELLA LI!!!!!1!1!1!1
    Arturo non ce la poteva fare a processare certe cose.
    E poi ci si metteva pure Gideon «HHHhhh CREDEVO FOSSIMO AMIKI» che lo sapeva benissimo non fosse il vero Gideon, quello, ma a quel punto la cosa valeva pure per Jordan #10pa
    Un sospiro. «Vabbe» Un altro.
    Rassegnato al suo destino, Arturo decise che quanto meno poteva provarci a non farsi maciullare dai fake!Arteon, tentando di sgattaiolare via (quanto meno era un fisico abbastanza simile al suo, non aveva troppi problemi, in quel senso) prima di usare il bastone della sua lancia per fermare il machete di Willow o il colpo di fake!Gid, alzandola sopra la testa con entrambe le mani. Non credeva sarebbe riuscito a bloccarne uno, figurarsi entrambi, ma almeno non aveva accettato la sconfitta passivamente! Erano progressi, seppur minimi.
    E intoltre, speriamo che l'asta non venga tranciata in due, ma pure se fosse, una volta parato il colpo (ci si spera fortissimamente), avrebbe scartato di lato per usare la propria arma (o i tranci di quest'ultima, dai, quello che è, ci accontentiamo) per bloccare l'attacco di Sandy su Barrow, per poi usare il momentum (?) e dargli una bastonata sulle mani per fargli cadere l'arma.

    Il tutto provandoci forte forte ma immaginando già Amalie che sprimacciava il cuscino della brandina che lo attendeva in infermeria, ne era certo #grazieSis


    DIFESA BARRY (barry+turo): usa il bastone della lancia per intercettare la spada
    DIFESA TURO (barry+turo): blocca il colpo con il bastone della lancia
    ATTACCO SANDY (barry+turo): bastonata sulle mani (sks ♡)


    DIFESA BARRY (5): barry + turo
    DIFESA TURO (17): barry + turo

    ATTACCO SANDY (così forse abbiamo la differenza) : barry + turo
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    DIFESA BARRY (5): barry + turo: 4+8=12 pd (+7pa)
    DIFESA TURO (17): barry + turo: 16pd (-1ps)
    dai siete stati bravissimi!!&!&

    ATTACCO SANDY : barry + turo: 4+15+7=26pa
    urca peppa......
     
    .
  5.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Spolliciometro
    +168

    Status
    Anonymous
    Jordan Griffith
    freaky friday → Gideon
    I REGRET EVERYTHING!!!
    Si sentiva davvero come la gif che ha scelto pandi una vera merda. Arturo era sempre stato gentile con lui. Durante le partite di quidditch si era dimostrato un avversario corretto, senza eccezioni; nulla a che vedere con gli altri serpeverde della sua squadra (Costas im watching you). Per quello che gli riguardava lo spagnolo era tra le anime che sentiva più affini alla sua in tutta Hogworts, ma sopratutto era un amico, e adesso stava rischiando di combinare un casino anche con lui.
    «SIAMO AMICIII, SIAMO AMICIII !!&!» scuoteva convulso le mani, il grifondoro, dimenticandosi per un attimo del duello e lasciando cadere sul freddo terreno il suo Bokken di legno.
    Che cos'è che non andava il lui? perché continuava a ferire (literally) le persone a lui care? era diventato una marionetta di un mondo crudo e violento senza rendersene conto? (aveva fatto la sua prima azione in oblivion e si era rovinato per sempre?)
    Gli occhi scuri che non gli appartenevano erano carichi di sincera preoccupazione, fissi su quel suo sé stesso che aveva appena cercato brutalmente di colpire. «cavolo, stai bene?» classic Jordan anche qui: cerchi di uccidere i tuoi amici e poi chiedi loro se stanno bene. STAVA BENE, ma certo non grazie a lui. Un sospiro di sollievo gli uscì dalle tremanti labbra, mentre con una mano si scuoteva la testa riccia di Gideon.
    «sono Jordan» una mano contro il petto del McPherson «volevo ferirti solo perché sei Jordan» affermazione che nella sua testa appariva con un senso logico e suonava decisamente meglio. Si sentiva così stupido da non saper cos'altro aggiungere per mostrarsi quantomeno credibile. Era la fine della sua reputazione (quale?).
    Mentre il duello perdurava intorno a loro, Jordan proseguiva a fissarlo in silenzio, rendendosi conto che l'Hendrickson nelle sue vesti appariva come una versione migliore di /Jordan/ di quanto lui non fosse mai stato, una versione che non sarebbe mai stato in grado di eguagliare; non più quanto meno. Come poteva d'altronde?
    Ma non era quello il momento per farsi venire una crisi d’identità.
    PER TUTTI I PERSESSSS! se la meritava quella punta di daga sul piede, ma CAVOLINI se faceva male.
    «mcpherson te levi?» PURE? non era certo una novità vedere una Thor scortese e inferocita, ma un pò di rispetto per i feriti, grazie. «è la tua dannata spada che si è affezionata al mio piede» disse zoppicando qualche centimetro più in là come un elegante fenicottero (flameago nell’anima), andando a recuperare la sua spada giocattolo prima che qualcun altro decidesse di infilzarlo come uno spiedino.
    Aveva appena ripreso possesso della sua arma quando si rese conto che l'infilzatrice tiemme e Arturo, giustificabilmente leggermente adirato, stavano per spaccare il delicato faccio di Sandy Barney. Lanciò tutto il suo metro e novanta in direzione degli avversari, cercando di intercettare entrambi i colpi con la sua spada; lasciando con il piede ferito sul terreno una scia di sangue a formare il tappeto rosso per i loro imminenti cadaveri. E già che c'era, approfittando della differenza di altezza tra lui e Barry Thor, diede un colpo di bastone in testa alla ragazza. TIE'.


    DIFESA SANDY (jordan + willow): blocca il colpo con il bokken
    ATTACCO BARRY (jordan + willow): colpo di spada di legno/ bastonata in testa


    Edited by aw-lab - 20/3/2021, 12:44
     
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Spolliciometro
    +637

    Status
    Offline
    Willow beckham
    freaky friday → arturo
    «SÌ!!!111» willow era: crucciata.
    Da una parte, da persona che considerava l'onestà una qualità fondamentale qual'era, in quel frangente apprezzò tanto l'onestà dell'hendickson. E poi amava vedere il suo volto spaventato, anche se non era davvero il suo: una faccia spaventate era sempre soddisfacente. Dall'altra, però, il fatto che fosse così debole la faceva innervosire tantissimo. La beckham, dopo il terzo sogno nel corso di una settimana, era arrivata alla conclusione che gli eventi di tottington erano stati tutti veri, e dunque la scena del serpeverde che si lanciava contro la porta con la grazia di una dama ottocentesca non riusciva proprio a togliersela dalla testa. Cioè, uno ti dice "sfonda la porta" e tu che fai?? non la sfondi?? e poi lanci urli acutissimi per un po' di buio e strani rumori provenienti dal corridoio??? niente, lo odiava proprio.
    Ancor di più, poi, quando parò il suo colpo e non finì lungo a terra come il suo amante qualche minuto prima. The audacity. «minchia, ti odio proprio» il ragazzo lo sapeva bene, ma era comunque terapeutico ribadirlo.
    «SIAMO AMICIII, SIAMO AMICIII !!&!» ..... ma cosa erano costrette a sentire le sue povere orecchie. Si girò verso il suo compagno di squadra, reprimendo l'istinto di buttarsi al suo, di collo. Per sgozzarlo. Cioè boh, anche il comportamento di gideon il 95% delle volte la innervosiva ma... almeno ERA COMPETITIVO!!!! E SAPEVA CHE IN GUERRA NON ESISTEVANO AMICI MA SOLO PERSONE DA ELIMINARE!!!! Gideon McPherson era il ragazzo che aveva lanciato un incantesimo contro willow alle sue spalle, for the sake of the game, e willow gli voleva così bene anche per questo, ma non l'avrebbe mai ammesso ad alta voce, ed ora quell'impostore nel suo corpo si metteva a chiedere scusa? mentre ancora erano in gioco???? «sono Jordan» ...mh, benissimo «un altro nome per la mia lista» cosa? cosa. Assurdo oh, ad ogni lezione diventava più lunga. Comunque, tornando alle botte... dato che era nelle vicinanze (#wat) avrebbe tentato di difendere sandy con un bel lama contro lama, frapponendo il suo machete tra la daga di finta thor e la faccia del de13, e poi avrebbe provato a fargliela cadere dalle mani colpendo il polso con il quale la ragazzina impugnava l'arma con il manico del suo machete. (vedi arturito, ogni tanto attacca anche altri mica sempre te!!1!)



    DIFESA SANDY (jordan + willow): frappone il machete tra la daga e sandy (?)
    ATTACCO BARRY (jordan + willow): colpo con il manico sulla mano
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    DIFESA SANDY (jordan + willow): 12+8=20pd (-6ps) fa.... decisamente un po' male. bye naso di Sandy!

    ATTACCO BARRY (jordan + willow): 6+15=21pa
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    ecd9f521c06a0c318972d5cee300eb6d
    barry skylinski (thor de13) - vi - ravenclaw

    quindi insomma, che il problema prima fosse Costas e gli ormoni ij astinenza che scatenava nell'hendrickson era assodato; crepato il Serpeverde anche le difese e gli attacchi di turo erano tornati ad un livello accettabile, soprattutto quell'ultimo 15pa su sandy che costrinse barry - suo malgrado - a fischiare in segno di apprezzamento «tanto di cappello» se era preoccupato per le condizioni del suo bro?
    [babbi voice] assolutamente no.
    ok che gli (le) aveva quasi rotto il naso, ma si era comunque trattenuto come dovrebbe fare un qualunque bravo gemello (mica come Delilah che quando picchiava euge non smetteva finché il professore non ingoiava almeno un dente ─ i miss you lardina), non era colpa sua se la mancanza di sesso stava rendendo Turo leggermente instabile «cioe quindi sono io il maleducato???» classica conversazione tra fratelli intrappolati nei corpi minuscoli di due ragazzine, quando nel frattempo willow e Jordan avevano ben deciso di mandarlo al creatore. ma barry, e probabilmente anche Thor se fosse stata davvero al posto suo, aveva un desiderio: se proprio qualcuno doveva finire in infermeria a farsi nuovamente palpeggiare da un Motherfucka in stato comatoso, allora tanto valeva che fosse l'altro Serpeverde. scusa cognato, ma è giusto avere delle priorità nella vita, anche quando 21pa di attacco non lasciano ben sperare.
    «parkour!» e si spera prima che GIorDan potesse colpirlo con la spada di legno, barry si lanciò in avanti rotolando come una pallina di angst e furia adolescenziale, abbastanza corto e agile per raggomitolarsi tutto su se stesso, di nuovo in piedi soli per ritrovarsi alle spalle di BAndy «potrei già essere morto a quest'ora, fratello» again? «again» ecco. strinse la daga con entrambe le manine piccine picci «quindi nel caso fingi sia il mio fantasma che ti perseguita dall'aldilà» non si sa mai, con questi duelli ─ e lo avrebbe colpito con la lama della daga di sulle chiappe (scusa barney) incidendo la P di Patata QUESTA È PER TE AMS

    DIFESA BARRY (21): barry + turo
    rotola via per evitare i colpi

    ATTACCO SANDY: barry + turo
    lo colpisce sul deretano.
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    656
    Spolliciometro
    +1,112

    Status
    Online
    arturo maria hendrickson
    freaky friday → jordan griffith
    «cavolo, stai bene?»
    Che Gideon fosse un patatino, Arturo lo sapeva benissimo e gli voleva bene anche per quello, ma quella domanda servì a cementare il sospetto dello spagnolo che sotto i riccioli scuri del corvonero ci fosse qualcuno decisamente poco abituato alla Beckham, perché chiunque la conoscesse almeno un po' sapeva che porre domande del genere in mezzo al campo (di battaglia o di quidditch, same thing) era inganno !! slealtà !!
    Si ritrovò a scuotere la testa e ad annuire nello stesso momento, il primo per interrompere la domanda e la seconda per dire che sì ti pare ah ah ah sta benissimo alla grande *ok, all right plays in the background* «its fine im fine okay alright» stava 'na meravija. 'na crema.
    «un altro nome per la mia lista» non una gran bella settimana, quella, per Jordan. Arturo gli rivolse l'espressione tipica di chi ti capisce nel profondo, realizzando in quel momento che per il compagno quel combattimento doveva essere stranissimo almeno quanto lo era per lui e si sentì in dovere di scusarsi per... cosa non lo sapeva, esattamente, forse per essere lui senza il suo permesso, per aver colpito i suoi compagni, per essere semplicemente lì: una motivazione per scusarsi, d'altronde, la trovava sempre. «mi dispiace!» nel dubbio, per tutto.

    E se qualcuno ad inizio scontro gli avesse detto che a sopravvivere sarebbero stati lui e Barry, Arturo si sarebbe fatto il segno della croce dieci volte e ci avrebbe pensato su almeno cento prima di entrare in arena. Eppure eccoli lì, più o meno illesi - quanto meno nel fisico, nell'anima.....meh. - che riuscivano perfino a portare a termine delle combo quasi perfette. «dovremmo raccontalo ad ams di quanto culo abbiamo avuto quanto siamo stati bravi!» con tanto di sorrisone da cucciolotto che con il volto di Jordan viene benissimo, tra l'altro. Il loro momento di gloria prima di perire, probabilmente.
    La faccia di fake!Barney/Sunday iniziava a somigliare a quella della sfinge, ora, e il sangue colava copiosamente dal naso, al punto da suscitare in Turo i primi conati di vomito; sarebbe stato davvero troppo bello arrivare alla fine della sfida senza rimettere la colazione, davvero troppo bello :c
    «ti abbiamo fatto male? SCUSA!!» per davvero, Sà, Arturo a differenza di Willow non era lì per mutilare i compagni. Anzi, senza Costas iniziava a chiedersi perché fosse ancora lì; forse perché non aveva le palle per abbandonare il ring, scappando a gambe levate, e farsi deridere da tutti i presenti. Preferiva di gran lunga esser messo ko.
    A quel punto, dunque, non rimaneva altro da fare se non continuare ad agitare la lancia manco fosse una majorette nel bel mezzo di un'esibizione, colpendo un po' (ad catsum) dove capitava. Era vicinissimo a Barry, tra l'altro (perché tendeva a gravitare verso altri corpi, quando in difficoltà, alla ricerca di protezione, che ci volete fa NON E' GRIFONDORO PER UN MOTIVO) quindi non ci mise molto a notare l'attacco indirizzato al cognatompagno, attacco che tentò di parare con l'asta della lancia (ancora? SEMPRE e allora perché non hai preso un dannato bastone, arturo, boh) non prima di aver spintonato via BarneySandy dal suo cammino. «permesso» manata sulla spalla per farlo levare da mezzo e poi difesa su barry, ja, in quest'ordine, vale? ma sì dai.


    ATTACCO SANDY (barry+turo): lo toglie dalle palle sposta da mezzo
    DIFESA BARRY (barry+turo): intercetta i colpi con la lancia


    ATTACCO SANDY: (barry + turo)
    DIFESA BARRY (21) : (barry + turo)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Online

    duello: armi
    costasvsjordan
    psk.o.5
    pa1510
    pd1015
    turovswillow
    ps910
    pa1515
    pd1010
    barryvssandy
    psk.o.4
    pa1010
    pd1010
    DIFESA BARRY (21) : (barry + turo): 10+2 = 12 (-9ps) rip barry, anche te in infermeria (ufficialmente tu a questo giro)

    ATTACCO SANDY: (barry + turo): 10+14= 24pa evidentemente qualcuno vuole portarsi con sé anche il bro!


    Edited by - as fuck - 20/3/2021, 17:25
     
    .
  11.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Spolliciometro
    +168

    Status
    Anonymous
    Jordan Griffith
    freaky friday → Gideon
    ALLA GRANDE! un’altra persona ad averlo inserito nella sua lista nera. Non bastavano Nice, Hazel e Joey? adesso gli toccava anche quella pazza furia assassina di Willow? Che settimana, ti criticano qualsiasi cosa tu faccia. Avveleni qualcuno sotto minaccia della Queen? BUUU, critica. Non vuoi ferire mortalmente un tuo amico e ti preoccupi per la sua salute? BUUU, critica. E DECIDETEVIII.
    Almeno l'Hendrickson sembrava aver intuito il conflitto interiore che stava affliggendo il Griffith. Per la prima a volta da quando aveva messo piede in quell'arena si sentiva compreso, capito nel profondo. Sapeva di dover lottare, ferire qualcuno, guardare un pò di sangue scorrere; non era mica stupido (ah no?), era ben conscio della situazione in cui si era lanciato a capofitto. Ciò nondimeno lo sguardo di sostegno dell'amico era stato vitale per permettergli di proseguire al meglio quel duello. Duello che in effetti sembrava andare.. benino? beh, Jordan aveva perso quasi completamente l'uso del piede sinistro, Sandy assomigliava sempre di più a Voldemort, ma Willow, lei stava alla grande.
    La combo con il machete della Beckham aveva incredibilmente fatto fuori anche Berry Thor e.. PANICOOO AAAA!!! restava solo Turo. «ti abbiamo fatto male? SCUSA!!» MADDAI, come poteva solo pensare di attaccare una persona del genere?! quando smetterà la vita di essere così ingiusta? (mai.) «non lo so» si voltò verso Willow, nel tentativo di capire quali fossero le sue intenzioni. Ma che intenzioni poteva mai avere la corvonero se non LA MORTE? i suoi occhi iniettati di sangue erano terribilmente espliciti da far salire un leggero brivido sulla schiena del grifondoro. Sapeva cosa dove fare, lo aveva anche già fatto in realtà, doveva solo evitare di pensarci troppo.
    Prese un profondo respiro, e con una mano cercò di tirare via Sandy prima che venisse colpito. Con l'altra mano (#multitasking), stretta per bene intorno alla spada di legno, diede infine un colpo secco alle mani dello spagnolo «finirò all'inferno, me lo sento» tanto la morte era vicina in ogni caso.


    DIFESA SANDY (jordan + sandy): tira via sandy
    ATTACCO TURO (jordan + willow): colpo sulle manine
     
    .
  12.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Spolliciometro
    +637

    Status
    Offline
    Willow beckham
    freaky friday → arturo
    Avrebbe potuto godersi di più la dipartita della giovane de13, che in realtà de13 non era (mica le erano sfuggiti, tutti quei "BELLA BROO" con sandy, quindi aveva capito fosse barry)(perchè lui e non cj? ...well, tutti sapevano quale fosse quello con l'abitudine di morire e la fissazione patologica per le patate), ma willow in quel momento era occupata in altro. Con fronte corrugata, occhi sbarrati e pollice ed indice uniti a far pressione sull'apice del naso, la ragazza stava provando ad imporsi sui suoi compagni di squadra in infermeria: se lo shentiva, che non la stavano ascoltando affatto. cioè boh, per una volta che chiedeva un favore, loro non erano disposti a farla felice???? cowards. E dato che devo tornare a studiare ma mi pare brutto scriver così poco, vi lascio in omaggio un'accurata rappresentazione della discussione telepatica tra la sqwad corvonero:

    ksYF2ZO


    Anyway: ora che l'unico a esser rimasto nella squadra avversaria era arturo, la beckham poteva sentirsi soddisfatta, e non vedeva l'ora di mandare ko anche lui!! Anche se, ne era certa, in qualche modo il fatto che indossasse i panni del ragazzo stava influendo in modo negativo sulle sue prestazioni, così come stava accadendo ad arturo nel provare ad attaccar jordan (ha senso? no, ma non ho voglia di riscriverlo in semi italiano) Quindi nulla, incurante della morte imminente di sandy (..o forse era già morto, chissà)(se la matematica non mi inganna, credo non possa salvarsi in ogni caso) e abbandonandolo al suo destino già segnato, willow si lancia su arturo e gli da una bella botta di machete in testa.

    .....di piatto, perchè a quanto pare pure se ad hogwarts era successo praticamente di tutto, gli squartamenti a lezione non erano comunque concessi. ....yet «dai arturomaria, raggiungi quel palpatore maniaco del tuo fidanzato in infermeria» UAU FA PURE RIMA!!!1!



    ATTACCO TURO (jordan + willow) botta in testa
     
    .
  13.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    251
    Spolliciometro
    +505

    Status
    Offline
    sandy de13th
    freaky friday → barney delon
    That awkward moment when salti un giro di post e senti di esserti perso, Sunday DeThirteenth lo provò nell'esatto istante in cui il piatto della lama di quell'infingardo di suo fratello-sorella lo colpì sul naso, talmente forte da stordirlo per una manciata di secondi.
    «cioè, quindi sono io il maleducato?» pure. Lo scrutò gelido, il (non del tutto) proprio bellissimo naso sanguinante coperto dalle mani; dunque accennò un mezzo sorriso verso Thor Barry (Monaca) (haha) (inside joke per pandi), agitando le dita nell'aria davanti a sé. «ma no bro, ti pare, scherzavo! sei più che altro una grande merda, scusa» di cosa. «di averti dato del maleducato, brutto figlio di -» poteva dire puttana? Secondo lui, sì: tanto Akelei era pure la sua di mamma, ed era certo che nessuno all'interno della famiglia se la sarebbe davvero presa. Tuttavia, decise di essere più all'avanguardia: «loredana.» chi lo odiava, lo amava.
    Ma vabbè, tutto nella norma.
    Poi, cosa stava succedendo?
    Willow e la sua lista nera; Jordan che andava in crisi di panico, d'identità e di terza età (avrebbe sempre potuto morire a trent'anni, oh); Arturo che si scusava; Barry che andava k.o.
    «non esistono più i duelli di una volta» sostenne, con il bastone dietro le spalle e le braccia penzoloni sullo stesso. «tranne barry che va cappa o, lui è la mia costante» bro.
    Un bro che comunque cercava di attaccarlo. Ma... in che senso. «strange forte» però, nel dubbio, avrebbe tentato di ??? bloccare ??? la daga in direzione delle sue chiappe ??? colpendola con il legno ??? ok.
    «finirò all'inferno»
    Con un pollice alzato e la consapevolezza che sarebbe finito in infermeria al seguito di Barry, Sandy guardo Giordan: «non prima di me!» fine.


    DIFESA SANDY (sandy + jordan): bastonata sulla daga fantasma di Barry?
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    DIFESA SANDY (jordan + sandy): 9+7= 16pd (-8ps) bye Sandy, raggiungi il tuo bro in infermeria!
    ATTACCO TURO (jordan + willow): 3+9= 12pa
     
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    656
    Spolliciometro
    +1,112

    Status
    Online
    arturo maria hendrickson
    freaky friday → jordan griffith
    In un attimo, una ecatombe.
    Cioè, Barry cON QUALE CORAGGIO LO ABBANDONI SOLO CONTRO TRE UNFAIR !!11!11 Potevi spezzare un po' la monotonia E NON MORIRE PER UNA PUTA VOLTA NO??? così PE PROVA L'EBBREZZA DE RIMANE' VIVO!!!!
    Non se la sta facendo sotto, Arturo, no no.
    Si sente, per citare un saggio con la zeppola: "più perso di Leone senza Marilù" (pinguini? sempre.)
    Si sente preso per il culo dal destino: lui che non ci voleva manco stare, the last one standing.
    Si sente esattamente come Jordan nella gif: le mani sulla faccia per la disperazione, forse se spinte forte abbastanza potrebbe persino soffocarsi da solo, un modo meno doloroso di morire anziché farlo per mano della Beckham.
    La sente, la pressione dei compagni di squadra rippati: e ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare. Difficile perché sono entrambi strane copie di Rosaspina nel sonnellino de ventordici anni, ma insomma.
    E comunque, chi erano? Uno eccitato 24/7, un fattone e Arturo.
    «hhhh» sempre un buon momento per invocare cciuliah
    cciuliah, sollevando gli occhi da illustrator: meh

    Le nocche bianchissime per la stretta quasi a morte sul legno ruvido della lancia, il respiro affannato e gli occhi chiari a guizzare sugli avversari - Willow e Jordan, sì, ma con l'aspetto degli #arteon CHE IMMAGINE BIZZARRA COME ULTIMA COSA DA VEDERE PRIMA DI MORIRE e poi niente, Sandy è già a terra e non guardarlo non guardarlo non guardarlo sennò vomiti pure l'anima, Arturo. E non lo guarda, anche perché le sue attenzioni sono un attimino impegnate altrove, tipo sulla sua copia sputata che lo minaccia col machete. Ancora? Sempre.
    E Jordan che lo vuole prendere a bastonate.
    Una sa di sentenza di morte, l'altra di un gesto di clemente aiuto.
    «Credimi,» ci prova ad alzare entrambe le braccia prima di esser colpito dalla spada di legno di Jordan, ci prova davvero, e intanto tiene gli occhi fissi su Willow perché una cosa Arturo la sa: non stacchi mai gli occhi dal predatore che ti vuole far fuori. O dal ragno che gira in stanza: il momento in cui non lo guardi, il momento in cui non lo vedi, sai di essere fottuto. Le sue attenzioni sono tutte per Willow, e oh Dio, avrà gli incubi per settimane, vero? Si vedrà ripetutamente fracasse il crano da una copia folle di se stesso. Altro che Butcher of Baltimore.
    Altro che grancassa.
    «Credimi,» vorrei averlo già fatto da un pezzo «i piani erano quelli.» Possibilmente avrebbe voluto arrivarci sulle sue gambe, ma non poteva sempre avere tutto. Con l'asta sopra la testa, spera di poter bloccare anche l'arma della Corvonero - non poteva scegliere qualcosa di meno splatter? jeez.
    «D U C K» lui vi ha avvisato. Avversari avvisati, mezzi salvati.
    Un avvertimento, , perché quello è il genere di persona che Arturo è: ti colpisce (o quanto meno ci prova) ma ti avvisa prima di farlo.
    E poi, perché ha visto davvero troppe volte Mulan, inizia ad agitare (alla cieca) il bastone sulla testa al ritmo di Farò di te un uomo. E siccome è un fucking watusso, con queste sembianze, il bastone sembra aver scelto come bersaglio Jordan (giuro è stato casuale, colpa di random.org, a cui mi sono affidata per sollevarmi da qualsiasi tipo di scelta, scusa bro, seriously)
    «Andiamo all'inferno insieme?»
    Tanto per un motivo o per un altro, un posticino riservato già ce l'aveva.


    DIFESA TURO: sposta le mani + blocca il machete
    ATTACCO JORDAN: bastonata (in faccia? sul collo? non lo so, da qualche parte)
     
    .
35 replies since 18/3/2021, 15:36   854 views
  Share  
.
Top