extra: torneo - I girone (b)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous
    gideon mcpherson
    freaky friday → joey moonarie
    Poteva giurare di aver sentito un sonoro e pericoloso crack provenire dalle vertebre della povera Dylan. Questo lo convinse ad allentare la presa, allungandosi oltre la spalla della giovane e soffiandole nell'orecchio un tutto bene?? magari le aveva perfino sbloccato la schiena ??? strinse appena le mani sulle spalle della giovane, balzando a terra e lasciandola in pace, per il momento. Dopotutto, la sua attenzione era stata catturata da una Nice fin troppo allegra, per ciò che lui poteva sapere. «Io sono Haz, non Callie.» HAZEL?! No vabbè. Impensabile. Ora sì che si spiegavano tante cose. Inutile dire che era giunto il momento di giocarsi La Carta. Sì, quella carta. Quella che con Hazel doveva funzionare per forza. Così si fermò sul posto, vedendo Willow congiungere le mani per improvvisare un trampolino per Kamikazel. Mise le mani a coppa sulla bocca, per amplicifare il suono della voce abbastanza da farsi sentire dalla McPherson.
    Ma quello è Gideon?? Sta limonando CON PERSES? Ma allora la Gides vive davvero! Che importava se fosse una storia vecchia come il mondo? Tanto Hazel ci sarebbe cascata sempre e per sempre. Il problema era se l'avesse sentito o meno, in quel caos. Si passò una mano sulla fronte, perchè stava già sudando. Se non avesse funzionato, comunque, Joni era pronta ad intercettarla in volo prima che sua sorella crollasse su Barney sfondandola. E poi...niente, non erano sul campo da Quidditch, ma lo spirito di Joey lo sentiva così vicino da spingerlo a mettere in piedi uno schema improvvisato. Sguardo verso Julian, che forse stava pensando esattamente ciò che stava pensando lui in quel momento. lancio del Joyvellotto!! (cit) #no. E così, porgendo le mani a Julian, il più alto di tutti gli alti, lasciò che lui/lei le afferrasse per fargli compiere due o tre giri completi in volo, prima di mollarlo e lasciarlo piombare addosso a qualcuno (...di nuovo Dyl / Fitz)



    DIFESA BARNEY: prima che Hazel voli, prova a distrarla nominando un limone Gides a gran voce (+ Joni prova a prenderla al volo per fermarla nel caso Gid non riesca a distrarla)
    ATTACCO a FITZ: viene lanciato da Julian / Barney addosso a Dyl / Fitz
     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    she is beauty
    she is grace
    she will punch you
    in the face
    joni peetzah (mac)

    beh, joni non sapeva ancora se dylan soffrisse davvero di sciatica, ma era chiaro che anche su una persona del tutto sana (e FALZA) ricevere una ginocchiata dietro la coscia faceva un certo effetto: vide l'amica - o chi per lei - tentare di rotolare via con un jordan selvatico avvinghiato attorno alla vita (cioè, qui si sta ribaltando la situazione) e forse proprio distratta da quello spettacolo surreale la tassorosso si accorse troppo tardi di ciò che le stava accadendo intorno.
    nello specifico
    «I BELIEVE I CAN FLYYYY»
    e il mondo si fermò. per un attimo, che agli occhi chiari di mckenzie hale apparve come una lunghissima manciata di minuti, tutto attorno a lei smise di muoversi formando un quadro in 3d di poetica bellezza: i volti dei suoi compagni di squadra e degli avversari rivolti verso il cielo, occhi sgranati ad osservare l'incredibile spettacolo nel firmamento, bocche spalancate per la meraviglia. e, qualcosa che in fondo al cuore anche loro sapevano, per il terrore.
    perchè già nice hillcox faceva paura di suo, figurarsi in quella versione volante e assassina.
    la quale, constatò joni sempre in quella frazione di secondo cristallizzata nel tempo, puntava dritta su di lei - era quella, la sensazione di stupore e orrore che avevano provato i dinosauri all'arrivo dell'asteroide?
    «e con le mani amore, per le mani ti prenderò» un sussurro che sapeva di antica profezia, di oscuro presagio «e senza dire parole nel mio cuore ti porterò» le braccia magre e decisamente lunghe, rispetto a quelle che joni doveva portarsi in giro quotidianamente affrontando le stesse problematiche dei t-rex, del corvonero si sollevarono in aria con l'enfasi adrenalinica di chi è conscio di stare per finire in infermeria «e non avrò paura se non sarò come bella come dici tu ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo» certo, la sedicenne sarebbe stata più felice potendo pasare il turno e magari tirare un paio di ceffoni al vero julian in quello successivo, ma se era giunta la sua ora voleva andarsene con il botto - essere ricordata.
    perchè andiamo, chi dimenticherebbe (un mac schiacciato da nice) una scena epica come la presa di dirty dancing?
    usata nei secoli dei secoli in ogni tipo di quest e mini quest, immancabile come la morte di qualche pg e il balletto sulle note di una canzone dei backstreet boys.
    «più uuu uuu uuu uuu na na na na na» guardando la propria fine negli occhi, joni avrebbe tentato di attutire il tuffo a bomba di hazel con le proprie mani come nella presa finale del film - now I've had the time of my life no I never felt like this before - per poi spingerla direttamente oltre la propria testa. e se falliremo, amico mac, ne sarà valsa la pena.

    pizza time @domino's
    i see no difference
    3025 12.1k


    DIFESA JONI (20): (joni + gid)
    cerca di attutire il tuffo a bomba di hazel con la mossa di Dirty Dancing (per la gloria) poi la lascia cadere

    ATTACCO FITZ (barney + gid): --
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    13
    Spolliciometro
    +64

    Status
    Anonymous
    barney delon
    freaky friday → julian

    Braney aveva alzato la gamba per sferrare il calcio, ma dannazione quando era lunga. Non aveva calcolato bene base per altezza diviso due, perché il piede oltrepassò il corpo di Jane Willow colpendola appena. Cominciamo bene. Era un Sam Worthington diventato avatar che doveva ancora prendere confidenza con il suo gigantesco corpo; e ok che era alta, ma non si aspettava di passare così velocemente da palo della luce a parafulmine attira calci. Menomale che c'erano i suoi compagni a trascinarla via per i pettorali *wink wink* «aaaah li hai toccati» era tutto calcolato. Sapeva che prima o poi sarebbe successo, chi si negherebbe una tale occasione?
    «MERDEEE!» il pugno nello stomaco, quello sì che non era calcolato. La tartaruga del russo non faceva poi così tanto da scudo come si sarebbe potuta immaginare.

    Quello che era successo da quel momento in poi, la medium, se lo era un pò perso; vuoi perché doveva ancora ricomporsi dal colpo, vuoi perché era troppo impegnata a far danzare i muscoli del petto per potersi concentrare davvero sul duello. Quello che aveva capito era qualcuno, oltre a lei, aveva preso dei brutti colpi, e se non voleva che la situazione si ripetesse, Barney doveva darsi una mossa.
    Lanciò uno sguardo verso il nano nel gruppo (scusa Joey ma in confronto a julian sei davvero basso), e quando i loro bruni occhi si incrociarono fu tutto chiaro: «lancio dei Joeyvellotto». Acchiappò le mani del ragazzo e lo fece girare come una bambola in aria, restando piantata sul proprio posto, e lanciandolo, infine, sopra qualcuno come un biondo sacco di patate «vola meravigliosa farfalla»
    Alla fine in questo duello volano tutti, yeiiii.


    DIFESA JONI (20): (joni + gid):

    ATTACCO FITZ (barney + gid): lancio di Joey su fitz
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA JONI (20): (joni + gid): 4+3=7 pd

    beh. rip joni era prevedibile . ma apprezziamo il tentativo. Via in barella anche te!

    ATTACCO FITZ (barney + gid): 9+6=15pa
     
    .
  5.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    330
    Spolliciometro
    +529

    Status
    Anonymous
    hazel mcpherson
    freaky friday → nice hillcox
    Se fosse stata meno sanguinaria, Hazel avrebbe quasi sperato di fallire nel suo intento solo per farsi afferrare da fake Mac come in Dirty Dancing, perché ne sarebbe valsa la pena. Eppure ormai stava volando (JACK!!! semicit) e nulla poteva fermare il suo slancio – in tutti i sensi: quello della gravità e quello della competitività. Per un bellissimo attimo vide il mondo da lassù, e comprese com’era essere alti come un albero – nella fattispecie: essere Julian –.
    E poi cadde. Spiaccicando la povera anima che forse aveva appena lasciato il corpo dell’Hale per non tornare mai più tra gli umani né tanto meno nel suo corpo originario. «Mamma mia che botta.» Si massaggiò il sedere, noncurante che non fosse il suo, di sedere – momentaneamente lo era!!1! Mac era tutto ossa, non aveva neanche attutito un po’ la caduta, senza contare certi rumori sinistri di ossa che si rompono. Mica gli era venuto il tunnel carpale?? «Eeeeeh che mammoletta, vuoi iniziare ad andare in palestra insieme Mac?? L’offerta vale anche se non sei Mac.» mica aveva ancora capito. Con una smorfia abbassò le iridi azzurre sul ragazzo, e solo allora vide che era morto. No, morto no, solo convalescente e forse non tanto felice di esserlo.
    NOOOOOO DAI, COM’ERA POSSIBILE!!! (forse perché l’hai letteralmente schiacciato, che dici.) D’altronde quello era un duello, e lei aveva vinto lo scontro in modo onesto; sospirò teatralmente, dando una pacca sulla spalla del mezzo morto con la brutta impressione che sotto la pelle si fosse mosso qualcosa. Si alzò con la tranquillità e l’allegria di chi non aveva appena ammazzato una persona, ovviamente senza la briga di spazzolarsi i pantaloni dalla polvere – era come i maialini, Hazel, durante il gioco più si sporcava e più la vita era BELLAH!!1!!1!11 «Jane Fitz avete visto??» Ah, pure Fitz stava per morire, aiutiamola che si stava affezionando dai. «Madonna se stavolta ti prendo!!!! E mi hai copiato la mossa!!!!» esclamò al finto Joey, prima di accucciarsi come i gatti che sculettano mentre puntano il loro obiettivo e iniziare a correre per buttarsi in aria, nel tentativo di intercettare Joey e cozzargli malamente contro, per poi cadere a terra con onore, forse mezza distrutta ma con onore. Le aveva detto che c’era un limone gides E INVECE NON C’ERA STATO PROPRIO ALCUN LIMONE!!!!! FALZZZZZZOOOOOO!!!!!
    Qualunque fosse stato l’esito, si sarebbe poi dedicata a un Ciulian troppo violento per essere lui: susssss impostoreeeeh. «Okay campione, vediamo come te la cavi senza palle.» Avrebbe proseguito con un attacco vecchio come il mondo ma – se andato a segno – sempre spietatamente efficace: un calcio dritto dritto all’inguine di (Barney, scusa Barney) Julian. Magari non sarebbe riuscito a giocare a Quidditch per un po’ (#priorità) ma IN GUERRA TUTTO ERA LECITO.

    DIFESA FITZ (haz + fitz): si lancia verso Gid/Joey tentando di intercettarlo
    <b>ATTACCO BARNEY (haz + fitz: calcio ai gioielli.


    Edited by Anchor(less) - 20/3/2021, 17:00
     
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    168
    Spolliciometro
    +487

    Status
    Offline
    my goal is to be very,
    very cute,
    but also very,
    very spooky
    nikita "fitz" fitzgerald dylan
    «welp» parola sempre ottima per qualsiasi occasione, soprattutto quando non sai esattamente come reagire al fatto che il capitano corvonero - apparentemente con un ictus perchè cos'era quel range di espressioni? unreal, blocked, si vedeva che non era quello vero, era troppo normale - ti sta stritolando.
    «tutto bene??»
    Fitz, mano al fianco mentre boccheggiante cercava di riprendere fiato, alzò (ma non di tanto #nano) lo sguardo su Joey. qualcosa era familiare. «speravo in cicatrici più aes» invece aveva solo quelle nel suo kuore perchè non era stata polisuccata in un ragazzo di 2 metri e 30 cm di piede, ma vabbè-
    «Ma quello è Gideon?? Sta limonando CON PERSES? Ma allora la Gides vive davvero!» WHAAAAAAAAAATTTT si girò di scatto.
    «not on my watch!! CJJJJ DOVE SEI» GIDEON BASTA FARE LO SPACCA FAMIGLIE, GIDES REGNA MA I SUOI PAPA' ERANO LA PRIORITA'-
    «lancio del Joyvellotto!!»
    cosa.
    «cosa»
    La ship l'aveva distratta - ECCO PERCHE' NON DOVEVANO RIVELARE CHI ERANo, HAZEEEELLLL - e ora stava di nuovo per essere atterrata dal capitano corvonero, fatto girare come la bambina con le trecce in matilde sei mitica (dai, avete presente quale scena spero) (julian è leo)
    E mentre Nice/Hazel si lanciava per fare da scudo umano, Fitz/Dylan... si sarebbe spostata .
    Era troppo piccola e carina per morire così (e citando sara jr: «non mi TaNgE» *gif narah*)

    EDIT

    ma sapete cosa? già che c'era, attaccava anche «già che ci sono, attacco anche» sperando non fosse morta? forse doveva attaccare prima..? CHISSA! Nel dubbio, mentre Nice/hazel cercava di dare un calcio ai 30 cm nei pantaloni di julian, Fitz lo avrebbe distratto pestandogli i 30 cm di piedi con tutta la forza di cui era capace (dai, abbiamo già detto che dylan è più forzuta di fitz, secondo me dà pestoni molto forti!!)

    PS scusa Joni se non abbiamo pianto la tua prematura scomparsa, verremo a vedere chi abbiamo ucciso venendoti a trovare presto in infermeria ihihih
    f for @fitz
    im cute everybody should say it
    3025 12.1k


    DIFESA FITZ (fitz + hazel): si sposta.
    ATTACCO BARNEY (haz + fitz): calcio ai gioielli parte 2 (pestone al piede)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: corpo a corpo
    hazelvsgideon
    ps1010
    pa1510
    pd1010
    fitzvsbarney
    psk.o.5
    pa1015
    pd1010
    janevsjoni
    ps7k.o.
    pa1010
    pd1010
    DIFESA FITZ (fitz + hazel): 8+1=9pd (-6ps) rip fitz, anche te in infermeria
    ATTACCO BARNEY (haz + fitz): 8+8=16pa

     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous
    Lo sapeva che il cap era un piccolo Carroarmato. Si solleva dal corpo esanime di Dylan / Fitz appena schiacciata come una patata cotta.
    Si lancia alle spalle di sua sorella, mettendo entrambe le braccia sotto le sue ascelle da dietro ed ancorandola per tirarla via prima che sia un calcio nelle palle a Julian / Barney. << Saresti troppo una merdina a farlo, ma non ti ho insegnato nulla?>> . Le sussurra all’orecchio, facendo forza sulle braccia ed usandola come girandola per lanciarla su Willow/Jane. << TIENITI FORTE MI RAKK >>

    Difesa Barney (con Barney): tira via Hazel dalle spalle prima che scalci
    Attacco Jane (con Barney): fa ruotare Hazel lanciandogliela addosso
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    13
    Spolliciometro
    +64

    Status
    Anonymous
    barney delon
    freaky friday → julian

    (ADESSO ANDIAMO A FAR MORIRE BARNEY, YEEIIIIII)
    MAC JONIII, MACCHERONIIII, e adesso chi toccherà i pettorali a Barney? chi? dovrà toccarseli da sola? che peccato.
    «dici che dovremmo dire qualche parolina in suo onore?» anche se non era morta ed era solo finita in barella verso l'infermeria, loro erano i suoi leali compagni, avrebbero dovuto onorare il suo sacrificio. Inizierà Barney: «era una brava ragazza, in un corpo di ragazzo..» occhi persi verso il vuoto e mano su petto «un bellissimo patrick swayze che si è dimenticato che nessuno può mettere baby in un angolo, e così è stato schiacciato» fine della storia.
    Non c'era tempo per i cerimoniali, qua stavano per colpirlo dove non batte il sole. EH NO, KE MOSSA SLEALE, BUUU. «Okay campione, vediamo come te la cavi senza palle.» male, male, non sono le sue ma vorrebbe restare "maschio" ancora per qualche altro minuto, eddai. Ma poi in due? sleale proprio. VERGOGNA.
    «E LEVATEVI» urlò la medium dimenandosi come una forsennata, lanciando pugni e calci totalmente a caso, perché «HULK SPACCA».


    DIFESA BARENY: (barney + gid): si dimena lanciando calci

    ATTACCO JANE (barney + gid): calci e pugni (a caso) su jane
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA BARENY: (barney + gid): 5+1=6pd (-10ps) rip Barney, anche tu in infermeria! ma non prima di aver tentato di portare con te i tuoi nemiki:
    ATTACCO JANE (barney + gid): 14+6=20pa
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    330
    Spolliciometro
    +529

    Status
    Anonymous
    HAZEL/NICE:
    Ah, quindi il malefico nano in realtà era il cuccioloso gigante. Gideon, razza di traditore che non esitava a frenare sua sorella da schiacciare la gente. Non avrebbe mai capito perché non provava gioia a darle di santa ragione, ogni tanto. Eh VABBÈ, tanto «HA FUNZIONATO LO STESSO GNEGNEGNE.» E Barney aka Julian era spirata, pace all'anima sua. Ciò che non stava funzionando era che Il Malefico - «Ma com'è che da basso diventi così kattivo, ora sì che sembri quasi mio fratello di sangue» - l'aveva afferrata col chiaro intento di usarla come ariete, un'altra volta e stavolta a suo favore. Bella mossa, bella mossa, Gedeone la stava stupendo sul serio. SI COMMUOVEVA!!! Ma non c'era tempo per i komplimenti: avrebbe provato ad aggrapparsi con un braccio attorno al suo collo, frenando così il lancio(??) e poi avrebbe contrattaccato con un ferocissimo fronte contro fronte. Cosa che all'altezza normale di Gid mai avrebbe potuto sognare, CHE MERAVIGLIA.

    DIFESA JANE (haz + jane): cerca di aggrapparsi al collo di Gid
    ATTACCO GID (haz + jane): testata secca
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    295
    Spolliciometro
    +702

    Status
    Offline
    I wouldn't hold my breath if I was you 'Cause I'll forget, but I'll never forgive you don't you know? True friends stab you in the front
    jane g. darko
    Non pensava che avrebbe mai assistito ad un Joey fata volante, ma c’era una prima volta per tutto. Da qualche parte, i superstiti di Brecon vibravano al ricordo della cincia killer: piccola e letale, esattamente come il Moonarie che piombò sul corpo di Dylan.
    Di Fitz. The audacity. Gli occhi di Jane si assottigliarono puntando crudelmente sul duo J che aveva appena schiacciato la sua migliore amica. La Darko bullizzava, poco gentilmente, le sue besty, ma non lo faceva mai per far male: checchè ne dicesse il mondo, non sopportava che Fitz o Narah stessero male, emotivamente o fisicamente parlando. Che poi fossero Joey e Julian, entrava in una nuova sfera di non tollerabile.
    Avevano firmato la loro condanna a morte. E con “avevano firmato la loro condanna a morte”, intendeva: «hazel, distruggili.» perché, come già ripetuto, a Jane non piaceva sporcarsi le mani, era una grande ammiratrice delle retrovie.
    Retrovie dove tornò quando il corpo ormai morente di Julian le fuckin piombò addosso – ma voglio dire? Le avevano appena lanciato? Un? Julian? E perché stava muovendo quelle mani e quelle gambe come un mimo con un ictus? Sempre impassibile, si sarebbe spostata indietro, abbastanza da evitare l’offensiva e far sfracellare un Julian privo di sensi (avevo scritto senso, e onestamente? Anche quello) al suolo.
    Dopodichè.
    Mentre Hazel Mcpherson nelle sembianze di Nice appolipava un minuscolo Joey per prenderlo a testate -
    «BODY-FUCKIN-SLAM» avrebbe saltato, e sarebbe piombata alle spalle di Hazel per spingere entrambi al suolo, Joseph a terra e Hazel sopra (mlml) (?)

    No, Jane non aveva ancora capito chi si celasse dietro le altre facce: il suo era un interesse alquanto selettivo.
    v for @vendetta
    i see no difference
    3025 12.1k


    DIFESA JANE (haz + jane): si sposta
    ATTACCO GID (haz + jane): BODY SLAM
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: corpo a corpo
    hazelvsgideon
    ps1010
    pa1510
    pd1010
    fitzvsbarney
    psk.o.k.o.
    pa1015
    pd1010
    janevsjoni
    ps2k.o.
    pa1010
    pd1010
    DIFESA JANE (haz + jane): 5+10=15pd (-5ps)
    [il brivido della morte]
    ATTACCO GID (haz + jane): 14+4=18pa
    haz è arrabbiata, quasi quasi jane vi molla per un tete a tete

     
    .
  14.     +4    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous
    Ma in che senso era rimasto l'unico del proprio gruppo?
    Guardò i corpi morenti dei propri compagni - tra cui, ricordiamoci il mastodontico giulianodaitrentacentimetri - lì buttati a terra e privi di sensi e si rese conto di una cosa, Gideon McPherson: aveva già vinto tutto. Per questo, sguardo fiero negli occhi chiari del Cap, convinto che mai ce l'avrebbe fatta a battere due aggressivissime bestie come sua sorella e chiunque ci fosse dietro Willow - ma, in verità, bastava la sua faccia - fece ciò in cui sapeva, matematicamente, di riuscire: si lasciò morire. Chiuse gli occhi. Aprì le mani come quando giocavamo a fare gli aeroplani, e per citare Marcus in Twilight, con uno stanco sospiro, una sentenza a fior di labbra: finally
    RyjNZz

    Si lascia morire
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    difesa: 5+6=11pd (-7ps)
    attacco jane: 10+3= 13pa
     
    .
34 replies since 17/3/2021, 18:30   751 views
  Share  
.
Top