extra: torneo - I girone (b)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: corpo a corpo
    hazelvsgideon
    ps1010
    pa1510
    pd1010
    fitzvsbarney
    ps1010
    pa1015
    pd1010
    janevsjoni
    ps1010
    pa1010
    pd1010



    Edited by - as fuck - 17/3/2021, 20:18
     
    .
  2.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    ecd9f521c06a0c318972d5cee300eb6d
    joni peetzah (mac hale) - v - hufflepuff

    a parte il quidditch, allenamenti compresi, quello per joni era il momento più bello dell'anno ─ al diavolo i party hard e le feste di compleanno, s'impiccassero tutti i prom del mondo e gli inviti di San Valentino creati dagli psycho shipper: il club dei duellanti rappresentava la vera forma di divertimento, quella più pura.
    anche se le toccava farne parte nei panni di qualcun altro «ah» si batté una mano sul petto, dove fino ad una manciata di secondi prima si trovava un rispettabilissimo accenno di tette, abbassando gli occhi chiari sul nuovo corpo a disposizione «quindi è così che ci si sente» a non avere le tette, in primis, a non poter stare con le gambe perfettamente unite, ma anche (e soprattutto) a poter guardare le persone negli occhi quando ci parlava. tipo come stava facendo con barney in quel momento, anche se il palo della luce davanti a lei (lui???? com'è difficile) non assomigliava affatto alla bionda; cioè ma con tutte le persone con cui la sua compagna di squadra doveva scambiare aspetto, proprio Giuliano? E PER DI PIÙ 'GNUDO??? se non era persecuzione quella, cosa poteva esserlo allora.
    «non sei davvero Julian, vero?» che dire, avrebbe preferito picchiarlo che averlo nel team «io sono joni» tanto per non creare equivoci, visto che di se stessa aveva solo la sfumatura fin troppo limpida delle iridi. aveva perfino un senso, a voler credere nel destino™, il fatto che tra tanti avesse preso proprio l'aspetto delicato e cuccioloso di mac, e forse era per quello che joni si sentiva tutto sommato a suo agio ─ nonostante birillo. come cavolo facevano i maschi a muoversi con quel peso aggiuntivo in mezzo (è proprio il caso di dirlo) alle balle «per quanto mi piacciano questi pettorali.. no, sono Barney» e non stava forse cercando di farglieli toccare? cioè, magari la sedicenne era anche un po triggered, ma da qui a mettersi a palpare fake! Julian ce ne voleva, ecco «guarda, passo»
    seguì il professor Barrow lontano dai camerini, fino al ring dove si sarebbero disputati gli incontri, finalmente con un sorriso sulla bocca; bocca che di sorrisi timidi e impacciati ne aveva già visti tanti, ma per la personalità scoppiettante della peetzah rappresentava una vera rarità «ci siamo» e ancora di più, se possibile, il volto pallido si illuminò nel venire a conoscere la disciplina di scontro, una buona scazzottata alla vecchia maniera «devo provare queste gambe lunghe» e per sottolineare il concetto fece un paio di saltelli sul posto, allungando poi la destra in un calcio a mezz'aria ─ bellissimo. «se entro in scivolata tu puoi.. non lo so, cosa fanno i pali della luce di solito?» sinceramente incuriosita, joni sollevò lo sguardo sul volto del Bolton, ben felice di avere a che fare però con Barney, indicandole fake!willow: una scelta del tutto casuale, dato che non aveva idea di chi si nascondesse sotto il volto della corvonero. dopo aver ricevuto la benedizione della medium ─ «farsi fare la cacca dai piccioni? ah no. Uso queste pale per la neve e gli lancio un calcio» (madonna valli ti ho già detto che ti voglio bene?) ─, macojoni fece una piccola corsetta in direzione di Jane, lasciandosi cadere a terra all'ultimo con le gambe tese per entrare in tackle su quelle della ragazza e farle perdere l'equilibrio (niente piede a martello, siamo persone serie)

    ATTACCO JANE (barney + joni): tackle in scivolata per farle perdere l'equilibrio
     
    .
  3.     +8    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    13
    Spolliciometro
    +64

    Status
    Anonymous
    Sugar, oh, honey honey
    You are my candy girl, and you got me wanting you, ooh
    barney delon
    Quando Melvin le aveva detto che avrebbe dovuto combattere, Barney, più confusa che persuasa, ne era rimasta delusa. Lei che si era iscritta ai duellanti solo perché pensava che corpo a corpo significasse tête-à-tête. Squadre a tre? cosa se non ménage à trois? Dannatissime traduzioni dall’inglese al francese, una colossale presa in giro - eppure quella pozione polisucco avrebbe potuto ancora rendere le cose interessanti.
    Bevve il miscuglio datogli senza fare troppe storie, impaziente nello scoprire cosa sarebbe accaduto da lì a poco. «MON DIU!!&!!»
    Le vertigini.
    Passare dall’essere 1.62 cm all’essere 1.96 cm era.. strano? l’aria non era rarefatta come credeva ma, caspita, parecchio curioso il camerino visto dall’alto.
    Doveva essere diventata quel ragazzo russo della sfida del cavatappi umano, un certo Julius? Julia Roberts? chissà. Un figo tutto muscoli insomma.
    «Merde, ma come si fa a camminare con questi 30 cm di piede?» Li osservava attentamente, storcendo la testa prima a destra poi a sinistra, incredula che qualcuno potesse avere sul serio una baguette come piede. Eppure così era, doveva farsene una ragione. «Queste persone con le appendici lunghe.. COME FATE?» domandò Barney alla figura riflessa nello specchio difronte a lei (voce fuori campo: direi più o meno come fanno tutti). «e queste DOVE LE METTO? penzolano ovunque, MERDEE!» disse agitando in aria le braccia come uno di quegli omini pubblicitari giganti che svolazzano, terribilmente scordati, davanti ai supermercati.
    Qualcuno bussò alla porta (davvero? boh), la medium tirò un sospiro, e infine uscì sulle sponde del lago unendosi ai suoi compagni.
    Loro si che erano di altezze normali.
    «non sei davvero Julian, vero?» ah ecco come si chiamava, Julian certo.
    «per quanto mi piacciano questi pettorali.. no, sono Barney» chissà se avrebbe dovuto specificare che era una femmina - in ogni caso era più divertente così. E se qualcuno le dovesse chiedere che fine abbia fatto la sua maglietta, risponderebbe di non averla trovata appesa alla porta. Anche se non poteva più specchiare la sua figura da bronzo di riace, quei pettorali non potevano restare coperti, per il bene dell'umanità. «vuoi toccarli? dai toccali, toccali!» disse avvicinandosi al ragazzo? alla ragazza?.. che confusione.

    Ma basta convenevoli, bisognava tornare al vero motivo per il quale si trovavano lì, o meglio, per il quale il professor Barrow li aveva riuniti: picchiare la gente. «se entro in scivolata tu puoi.. non lo so, cosa fanno i pali della luce di solito?» ma che ne so
    «farsi fare la cacca dai piccioni? ah no. Uso queste pale per la neve e gli lancio un calcio» diamo un senso a questo corpo che un senso non ce l'ha (?) Aspettò che Joni si buttasse in direzione della vittima designata con scopo di farle perdere l'equilibrio, per poi seguirla in quell'attacco alzando una gamba, e lanciando un calcio che karate kid who? in direzione del petto della poveretta.

    cookingmama @bubusettete77
    blablabla gnamgnamgnam
    3025 12.1k

    ATTACCO JANE (barney + joni): calcio nello stomaco
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: corpo a corpo
    hazelvsgideon
    ps1010
    pa1510
    pd1010
    fitzvsbarney
    ps1010
    pa1015
    pd1010
    janevsjoni
    ps1010
    pa1010
    pd1010
    ATTACCO JANE (barney + joni): 3 + 9 = 12 pa

    barney deve decisamente prendere il tiro con il possente corpo di julian, calcetto un po' debole. in compenso, joni entra in scivolata con la grazia di una pattinatrice su ghiaccio: macojoni (punto) vive! jane, puoi difenderti e contrattaccare.

     
    .
  5.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    330
    Spolliciometro
    +529

    Status
    Anonymous
    hazel mcpherson
    freaky friday → nice hillcox
    a sto giro va di fretta così ma i prossimi saranno veri post
    «CIAO SONO HAZEL MA SONO ANCHE NICE, PUO’ SEMBRARE STRANO MA E’ UNA STORIA VERAAAAA.» No sul serio, si stava presentando ai suoi compagni di squadra – non aveva la più pallida idea di chi fossero, visto che tutti avevano bevuto la polisucco ma LE ANDAVA BENISSIMO LO STESSO!!! DUELLANTI!!! BOTTE!!!! VIOLENZA YEEEEEE!!! Squadrò i due studenti con un sorrisone che sprizzava evidentemente gioia da tutti i pori – e che di Berenice Hillcox aveva proprio poco. «Voi chi siete? Pronti a spaccare qualche naso?? Io sì!!!!!!!» All’aria aperta poi, un sogno!! Fece una smorfia, allungando le braccia per cercare di abituarsi a quel nuovo corpo: nemmeno una persona rude come Haz avrebbe definito Nice “in carne”, era semplicemente formosa ma cavolo, passare da un metro e un tappo di muscoli e nervi alla formosità (ma esisteva come parola poi??? Ora sì) della ragazza era un bel cambiamento. AsSuUuUuUurdo, era una sensazione talmente strana – ed era persino un po’ (tanto) più alta! Troppo divertente SE SOLO CI FOSSE STATA CALLIE CON LEI, UN SOGNO.
    Oh, non ci si può distrarre un attimo a chiacchierare e distrarsi con la soglia di attenzione di un topo morto che uno si mette a menare prima di lei, COME OSAVANO! Intercettando la scivolata di falzo Mac a falza Willow che poi era Jane (cosa? Cosa) Hazel entrò in azione facendo ciò che sapeva fare meglio: la persona ingombrante. Avrebbe tentato di incrociare il percorso di (Joni) Mac, buttandoglisi sopra a peso morto senza alcun rimorso. «Sei Mac?????» Probabilmente no. Comunque. «BEN TI STA!!!» E poi avrebbe incrociato con un sorriso sadico quello spilungone di (Barney) Julian, avvicinandosi saltellando fintamente innocua come solo una Hazel McPherson sapeva fare. «Aw ciao!» E avrebbe provato ad assestargli un pugno allo stomaco, sperando che il finto Julian non sapesse contrarre gli addominali. WAT.
    SI STAVA GIA’ DIVERTENDO UN CASINOOOOOOO!!!

    DIFESA JANE (haz + jane): si butta di peso su Joni
    ATTACCO BARNEY (haz + fitz): pugno allo stomaco
     
    .
  6.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    295
    Spolliciometro
    +702

    Status
    Offline
    I wouldn't hold my breath if I was you 'Cause I'll forget, but I'll never forgive you don't you know? True friends stab you in the front
    jane g. darko
    «che delusione» (Vostro Onore,) non aveva altro da aggiungere. Si osservò allo specchio senza battere ciglio, le braccia conserte ed il cipiglio severo – ma non più del solito – a riflettersi dalla superficie riflettente. Perché Willow? Non aveva nulla contro la Beckham, anzi, era forse una delle poche streghe che le piacessero, ma…? Non era divertente, essere lei. Suscitavano lo stesso terrore ed esprimevano la medesima poca voglia di esistere, che senso aveva quello scambio? Non ci teneva particolarmente al cambio di genere, aveva già la sua dose mensile di peni e vagine, ma aveva sperato in qualcosa di divertente tipo i due metri di Julian o un Gideon improvvisamente deadpan che faceva (!!!) scintille, invece niente. Le era capitata Willow. Citando Vladimir, un campione altamente relatable di LoL: meh.
    La sua espressione si fece ancor più truce quando si vide saltellare, e brillare, in giro per l’anfiteatro: cioè, in ke sensoH Callie poteva avere la sua faccia, ed a lei era toccato essere la versione mediterranea di sé stessa? «che palle.» palle che iniziarono a vorticare come boccini in campo, quando si ritrovò al fianco di Dylan e Nice, di fronte a Julian, Joey e Mac (che d’ora in poi chiameremo #Jac così non rovina l’equilibrio delle J)
    Una Nice entusiasta di vivere e spacca ossa.
    Un Mac impassibile che non vibrava di neanche una (1) lacrima, né si accendeva e spegneva.
    E poi c’era Willow.
    «questo è altissimo tradimento» Juliano e Mechenzi………..the fuckin audacity. Non eravamo amici? (no) «THE DISRESPECT» Impassibile, mentre i due womini si aizzavano contro di lei come cavallette deformi, avrebbe indietreggiato di un (* doctor strange 1*) passo evitando così calcio e scivolata. Non guardò Dylan, ma le sue parole erano per lei: «fitz sei tu, vero» se lo shentiva.
    v for @vendetta
    i see no difference
    3025 12.1k


    DIFESA JANE (jane + hazel): si sposta .

    DIFESA JANE (jane + hazel):
    ATTACCO BARNEY (hazel + fitz):
     
    .
  7.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    168
    Spolliciometro
    +487

    Status
    Offline
    my goal is to be very,
    very cute,
    but also very,
    very spooky
    nikita "fitz" fitzgerald dylan
    Era in un corpo non suo.
    Ed era bellissimo.
    Non il corpo in sè (ma anche!! ciao dyl!!! aveva sempre voluto avere i capelli rossi per dirsi maledetta da satana o cos'è che dicevano i bodiotti medievali sui ginger), ma proprio l'esperienza. Poteva fuggire dai camerini fingendo un malore e andare in giro per hogwarts a fare danno, magari limonare/picchiare gente a caso, fare scenate?? eh? Poteva?
    ...no, Barrow ci sarebbe rimasto male, e le piaceva come professore; era Extra - abbastanza da dare loro della polisucco random.
    ...magari dopo, sperando la pozione durasse. Un motivo in più per perdere vincere veloce!
    Stiracchiandosi per abituarsi al nuovo corpo uscì, per andare a combattere!!! Dylan non era alta come aveva sperato (ma chi era il fortunello che si era scambiata con l'armadio a due ante che era il piedaio magico?? voleva essere lei!! :( chi le vende della polisucco per provare l'ebrezza di essere julian?), nè aveva il pene (nn per motivi poco etici, ew ma le sarebbe piaciuto capire com'era avercelo proprio suo, fra le gambe!! se andava in giro, o stava fermo, e esattamente com'era fatto. Tutta reference per il teatro!), ma almeno era muscolosa, e Fitz si sentiva forte. Meno male perchè non avrebbe potuto usare la magia ihihih
    «oh ecco i 30 cm» assottigliando le palpebre, notò che gli avversari erano tutti alti (ciao mac!!) ma non esattamente stabili. Ottimo! E il capitano corvonero... provava emozioni? shock.
    Mentre con lei c'erano Willow (big fan, amica dei cimiteri!) e Nice. Dal suo entusiasmo e il fatto che non avesse ancora insultato nessuno o il suo modo di vestire, dedusse che non era decisamente lei.
    «Voi chi siete? Pronti a spaccare qualche naso?? Io sì!!!!!!!» «YAS»
    !!!! ANCHE LA VOCE ERA DIVERSA OMG still triste di non essere un ragazzo e posare la mano sul proprio pomo di adamo parlando. niente, doveva prprio recuperare della polisucco.
    Ah comunque Willow emanava proprio vibes da you know who (cosa) e quando le chiese se era fitz, la medium fece l'unico gesto possibile per dire di sì senza dire di sì e tradirsi di fronte ai nemici (che poi avrebbero potuto sfruttare la cosa (?)): si portò con sguardo di chi la sa lunga l'indice al naso strisciandolo verso il basso (?) e poi lo portò al cielo.
    Jane avrebbe capito.
    Perchè sì, solo jane l'avrebbe riconosciuta.
    MA TORNIAMO A NOI!!! STAVANO ATTACCANDO JANE!!! RUDE!!!!
    E fece una vecchia (ginocchiata nella cavità poplitea) a julian approfittando della sua altezza instabile per spingerlo a terra.
    f for @fitz
    im cute everybody should say it
    3025 12.1k


    DIFESA JANE (jane + hazel):
    DIFESA JANE (jane + hazel):

    ATTACCO BARNEY (hazel + fitz): vecchia a julian/barney!!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA JANE (jane + hazel): 4+5=9pd (-3ps)
    il calcetto ti colpisce


    ATTACCO BARNEY (hazel + fitz): 13+9= 22pa
     
    .
  9.     +8    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous
    gideon mcpherson
    freaky friday → joey moonarie
    Per citare qualcuno: passare dallo sfiorare il metro e novanta al più corto metro e cinquanta era strano. Strano ma non troppo, in verità. Era sì più basso di quanto non fosse nel proprio aspetto femminile, ma in quelle dimensioni stava bene. Era proprio nato nel corpo sbagliato. Chinando la testa si osservò le scarpe che gli sembrarono COSI VICINE. Non si sentiva stretto in quei panni diversi, al contrario, stava benissimo. Si sentiva più leggero, più fluido, ma con addosso più responsabilità. Perchè non aveva davvero scuse per fare la schiappa. Si sentiva dannatamente bene. Peggio era andata alle sue compagne, che a quanto poteva ascoltare e vedere, non si trovavano affatto a proprio agio con...l'anatomia maschile. Tra l'altro aveva Mac (non Mac) in squadra e Willow (non Willow) nella squadra avversaria, ed era...così strano. Willow sembrava proprio lei?? (madrì sei tu??) ma Mac non era Mac, era talmente evidente da farlo sorridere. Poteva capire bene le compagne, probabilmente il loro sgomento era più o meno simile a ciò che aveva provato lui la prima volta che aveva assunto un aspetto femminile. Sentiva che mancassero pezzi di corpo da una parte, e che dall'altra ci fosse troppo. E' il caso di dirlo: tiriamo fuori le palle!! E poi una mano alla gola. MA SONO JOEY. shook CAP TI HO DENTRO. Non poteva far sfigurare il Cap. Non doveva!! Non aveva idea di chi ci fosse nella squadra opposta: poteva davvero esserci chiunque sotto un falso aspetto. Quindi non sapeva se picchiare duro - ahah che ridere gideon - o se invece andarci cauto, poteva sfogarsi con Willow senza venire maledetto? Comunque, nel dubbio, non voleva perdere, se poteva. Saltellò sul posto per scaldarsi, sentendosi leggiadro come un piccolo elfo - o una nano malefico -, sul viso un'espressione che non sempre si poteva leggere sul deadpan Joey: un misto tra una smorfia ed un sorriso. e...sono Gideon! spiegò alle ragazze.
    I suoi riflessi troppo lenti non tenevano il passo, avevano già iniziato a...picchiarsi? Qualcosa non quadrava. Lui si era iscritto nella sezione magia, e quindi perchè tutti si stavano prendendo a calci? Bè, se per questo si era anche iscritto con il proprio corpo, but. Smise di porsi domande quando gli scontri entrarono sul vivo, strofinò le mani tra di loro e piegò le ginocchia per prepararsi all'Attacco tm. Ciò che sognava di fare sempre e con chiunque quando non era nel proprio corpo di quasi centonovanta centrimetri. Caricò la corsa e balzò in alto direttamente sulle spalle di Dylan, così da distrarla dalla ginocchiata a Julian. Scusa non voglio farti male!! Hai proprio dei bei capelli comunque Ed provò ad incrociare le gambe sul ventre della ragazza, sperando di essere abbastanza cozza da farle passare la voglia di muoversi.



    DIFESA BARNEY: si akkoala sulle spalle di Dyl/Fitz per distrarla dal calcio a Barney (+ complimento bonus cos)
    ATTACCO a FITZ: intreccia e stringe le gambe sul ventre, facendo la cozza molesta
     
    .
  10.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Professor
    Posts
    728
    Spolliciometro
    +1,124

    Status
    Offline
    she is beauty
    she is grace
    she will punch you
    in the face
    joni peetzah (mac)

    vabbè, visto che scivolata perfetta!
    non si era mai lamentata troppo della sua bassezza, la Tassorosso, trovando negli anni metodi alternativi per sfruttare i pochi centimetri a sua disposizione al fine di incutere timore reverenziale, ma potendo provare con mano la mercanzia (due gambe di lunghezza normale, per esempio) doveva ammettere che sí, ij determinate circostanze risultavano molto più comode e duttili «dylan mi avrebbe fatto almeno un applauso» commentò subito dopo, rimettendosi in piedi con tanto di sistemazione tattica della divisa, una mano a passare tra i corti capelli.. di che colore li hai mac? buondì? castani? siamo molto confuse, ma in ogni caso li amiamo! «quindi immagino tu non sia dylan» disse, rivolta a quella che normalmente sarebbe stata la sua migliore amica, facendo scrocchiare le dita lunghe e affusolate dell'hale.
    un'osservazione che fitz confermò poco dopo tentando di far cadere barney-oh-guarda-che-belli-i-pettorali-di-julian, con una mossa decisamente poco nelle corde della Kane: dylan gli si sarebbe lanciata addosso a peso morto, approfittando dell'occasione per spalmarsi sul fisico in bella mostra del Bolton (comprensibile, da un certo punto di vista, anche se la voglia più grande rimaneva quella di tirargli un pugno sul naso) «ma perché non ti sei lasciata la maglietta!?!?» eh, sarebbe stato più facile afferrarla per l'indumento e trascinarla via!
    invece no, il torso di Julian era nudo e fin troppo liscio, impossibile pensare di aggrapparsi ai capezzolini, per questo le braccia di macojoni si chiusero attorno alla vita di Barney strattonandola in avanti (mac che abbraccia con passione un Julian mezzo nudo? spero qualcuno stia facendo delle foto, William credo in te) nel tentativo di spostarla prima di essere sbilanciata.
    poi, quasi per restituire il favore, mentre gid faceva cose avvinghiandosi alla fitzdylan, joni le si sarebbe avvicinata alle spalle provando a colpirla con una ginocchiata dietro la coscia sinistra, perché «dylan soffre di sciatica!» o, almeno, quella era la scusa che usava sempre quando non voleva allenarsi.

    pizza time @domino's
    i see no difference
    3025 12.1k


    DIFESA BARNEY (joni + gid): afferra BARNEY e la tira via

    ATTACCO FITZ (joni + gid): ginocchiata dietro la coscia
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA BARNEY (joni + gid): 9+8= 17pd (-5ps) ahia. non riesci a tirare via Julian in tempo (Mac non è stato assunto all'Ikea per un buon motivo) e Barney si becca un pugno allo stomaco.

    ATTACCO FITZ (joni + gid): 8+5= 13pa
     
    .
  12.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    295
    Spolliciometro
    +702

    Status
    Offline
    I wouldn't hold my breath if I was you 'Cause I'll forget, but I'll never forgive you don't you know? True friends stab you in the front
    jane g. darko
    «questo è davvero» inspirò secca dalle narici, palpebre socchiuse ed aria soffiata fra i denti. La mano destra scivolò sullo stomaco leso dal calcio del bastone da bambù che Julian Bolton si ritrovava come gamba, ed annotò mentalmente di far notare al docente dei duelli che quelle valevano come armi: non era un corpo a corpo ad equo, se uno dei due corpi era una sequoia. «offensivo.» continuò, spolverando la divisa e lanciando a Jac e Julian l’occhiata greve che meritavano. E vogliamo parlare dell’affronto delle forze coordinate di Jac e Joey nei confronti di Fitz? Usare il Potere Corvonero TM non valeva: stupide squadre di quidditch, avete perso una cheerleader.
    No, non era vero, amava scrivere cori da stadio discutibili e porsi come antipodo di qualunque stereotipo sulle cheerleader, ma comunque: «è il tuo momento di brillare» affermò, voltandosi verso la falsa Nice. Il luccichio folle e psicotico negli occhi chiari, nonché la leggera bava alla bocca da bestia demoniaca qual era, era proprio quello di cui avevano bisogno le #darkita (che suona come las divinas e las populares, oggi giornata mondo di patty) per vincere quella guerra: a Jane non piaceva sporcarsi le mani. «salta ed attacca» perlomeno non metaforicamente: ecco perché avrebbe congiunto le dita facendo da (scala? Sostegno? Perno? Ma come si dice .) TRAMPOLINO al salto acrobatico della compagna, la quale avrebbe poi sfogato il proprio peso e la propria mancanza di eleganza su Jac.
    «schiaccialo.» karma was a bitch, jane solo onesta.
    v for @vendetta
    i see no difference
    3025 12.1k


    ATTACCO JONI (hazel + jane): lancia hazel

    DIFESA FITZ (fitz + hazel):
    ATTACCO JONI (hazel + jane):
     
    .
  13.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    330
    Spolliciometro
    +529

    Status
    Anonymous
    hazel mcpherson
    freaky friday → nice hillcox
    La sensazione di pura gioia (no, non il tizio con le sembianze di Gioia, lo aveva adocchiato e l’avrebbe menato prima o poi) (ciao gid lo vorrebbe anche se sapesse che sei tu ihih BOTTE! AFFETTO! PICCHIARE IL FRATELLONE = AFFETTO!!!!!!!!! Ringraziaci) di quando assestò il pugno allo stomaco a Julian non se la sarebbe scordata per giorni. Non comprendeva perché nessuno (neanche Jordan e Julian, il primo un maledetto traditore della patria e il secondo un gigante troppo buono per i suoi gusti) tranne Callie volesse giocare con lei a fare la rissa; cosa aveva fatto di male, era una ragazza talmente incenua e innocente! L’ingiustizia dell’universo non aveva mai fine.
    MA. Ma. Per fortuna esisteva il karma. I duellanti erano il karma. E quindi ogni tot poteva sfogarsi e prendere a botte qualcuno – in maniera assolutamente legale e approvata dai professori VI RENDETE CONTO DELLA BELLEZZA DELLA COSA. Chissà se la Hillcox aveva mai provato l’ebrezza di darle di santa ragione, a quanto pareva le nocche adatte non le aveva!!1! Osservandosi la mano, notò che la pelle delicata di Nice si era arrossata proprio su quel punto. Fece spallucce. «Tutto allenamento per il futuro.» Se la McPherson pensava mai qualcosa che avesse senso?? Certo che no.
    Si girò, e il suo istinto da bestia selvatica le fece capire subito che la falza Dylan aka Fitz era il nuovo bersaglio; o forse era anche intuitivo visto che un Joey insolitamente incline al contatto fisico stava provando a fare il mollusco con lei, ke dite. Era giunto il momento: «CARICAAAAAAAA!!!!» Come il degno ariete che tutti avrebbero voluto in battaglia, avrebbe provato a spintonare (Gid) Joey di cattiveria, per farlo cadere prima che si aggrappasse a Fitz. «Che molesto, chissà chi sei.» Manco fosse stato suo fratello, l’orsacchiotto coccoloso che ci teneva sempre a dispensare i suoi maledetti abbracci per il mondo #einvece.
    «è il tuo momento di brillare.» «Eh? Io sono Haz, non Callie.» MA LE SAREBBE PIACIUTO TANTISSIMO!!! Si era sempre chiesto come fosse, essere un’adorabile pallina luccicante da discoteca e accecare la gente senza bisogno degli specchietti per riflettere i raggi. Purtroppo Callie era troppo pura e non l’avrebbe mai fatto solo per dispetto. Le voleva bene comunque. «salta ed attacca.» Fu allora che comprese: fece un sorriso di pura (pazzia) soddisfazione mentre annuiva. Hazel McPherson non rifiutava mai l’occasione di mostrarsi la bestia che era, men che meno se era nelle vesti di Nice Hillcox. Quando sarebbe ricapitato di vedere quest’ultima intenta a divertirsi un mondo??? Ma prima: «Tu sì che mi comprendi, diventiamo amike.» Haz era folle, Jane non aveva paura di usare i folli per i suoi piani folli: un’accoppiata vincente. Avrebbe preso giusto una piccola rincorsa, sfruttando le mani congiunte della ragazza per lanciarsi verso«I BELIEVE I CAN FLYYYY» (…) il firmamento come un bellissimo delfino e fare un capitombolo su Joni/Mac.

    DIFESA FITZ (haz + fitz): spallata a gid
    ATTACCO JONI (haz + jane): si lancia su joni <3
     
    .
  14.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    168
    Spolliciometro
    +487

    Status
    Offline
    my goal is to be very,
    very cute,
    but also very,
    very spooky
    nikita "fitz" fitzgerald dylan
    Oh, Jane se l'era prese. Tragico. Non era neanche un colpo che le avrebbe lasciato una cicatrie!!
    «dylan mi avrebbe fatto almeno un applauso» Guardò Mac, considerando. Davvero Dylan gli avrebbe fatto un applauso?? Ma erano in squadre rivali!!!! «no» come parlava dylan? cavolo, non la conosceva abbastanza bene per fare una buona performance! cos'era dylan style? Mancava qualcosa a quel no... «cazzoni» ah no quello era più da Joni forse
    «quindi immagino tu non sia dylan»
    MISSION ABORT MISSION ABORT «neanche tu» cosa? cosa
    «dylan soffre di sciatica!»
    ...
    «dylan soffre di sciatica!» ah ma stavano cercando di attaccare lei? COS'ERA LA SCIATICA NoN ERA UNA MALATTIA DA VECCHI? Qualsiasi cosa volessero colpire, Fitz avrebbe cercato di rotolare a terra per evitare, alzando gli occhi appena in tempo per vedere il trampolino wice. Poetic corpo a corpo.
    f for @fitz
    im cute everybody should say it
    3025 12.1k

    ATTACCO JONI (hazel + jane):

    DIFESA FITZ (fitz + hazel): rotola via a terra (rialzandosi subito #wat)
    ATTACCO JONI (hazel + jane):
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: corpo a corpo
    hazelvsgideon
    ps1010
    pa1510
    pd1010
    fitzvsbarney
    ps25
    pa1015
    pd1010
    janevsjoni
    ps710
    pa1010
    pd1010
    DIFESA FITZ (fitz + hazel): 3+2=5pd (-8ps)
    gli abbracci sono sempre la strategia migliore. joey ti sta letteralmente soffocando - ahia
    ATTACCO JONI (hazel + jane):12+8 = 20pa

     
    .
34 replies since 17/3/2021, 18:30   751 views
  Share  
.
Top