extra: torneo - I girone (a)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    thor_de thirteenth
    freaky friday → callie_jackson

    «... MA ALLORA SIETE PROPRIO DELLE MERDE. NON È GIUSTO! INGANNO!! SLEALTÀÀÀÀ! LO DICO A WENDY! ... No ok non è vero, non mi faccio difendere così, io. TSSSSSSK».
    Thor era già incazzata, anzi, come suo solito lo era di base e basta, incazzata, dico, ma poi il prof Barrow aveva fatto ingurgitare a tutti la Pozione Polisucco e li aveva costretti a usare la magia e non il corpo. Inoltre già si sentiva a disagio dentro Callie, figuriamoci quindi se non poteva usare le mani. E i piedi. E i denti, soprattutto.
    Era quindi incazzata come una biscia. «No 'sto cazzo. Non sono una serpe!» Giusto Thor hai ragione, sorry. Era incazzata come una iena. «NO». Va bene, va bene.
    Era incazzata come un TASSO. «Ecco, finalmente hai capito. I tassi incazzati sono pericolosi. Ti si attaccano alle palle e...»
    sì ok Thor abbiamo capito.

    «SIETE DELLE BESTIE!» era incazzata, appunto, tantissimo, ma era anche triste per i suoi poveri compagni. «Dylan non sarà felice. E manco Hazel. La VERA Hazel, non tu, maledetta.E MANCO IO SONO FELICE. NON POSSIAMO PERDERE!» E POI COSÌ SAREBBE STATA ELIMINATA SUBITO! MA LEI VUOLE PRENDERE A BOTTE TUTTI! Ed era troppo competitiva per accettare una sconfitta, specie se tanto infamante. Piuttosto era meglio morire male.
    E niente, era proprio tanto incazzata. Se di solito era esilarante vederla in questo stato - almeno secondo Sandy -, adesso lo era ancora di più, per certi versi. Non sembrava, come sempre, uno scoiattolino rosso con la rabbia (proprio la malattia), ma, essendo nel corpo di Callie, ora assomigliava di più a una giraffa dinoccolata e scoordinata, visto che le gambe della special erano lunghe circa due volte le sue.
    Se doveva morire, l'avrebbe fatto con onore.
    «Io con la mia bocca ci faccio quello che mi pare!» esclamò, per poi fare una linguaccia molto matura alla finta Hazel. Era veramente sconvolta nel vedere l'amica parlare come... come chi? Un po' le sembrava... «Ma non sarai una degli odiosi cugini incestuosi?» ecco, se fosse stata Nice un po' di paura ce l'aveva. Bertie no, non faceva paura neanche alle mosche.
    «... GIULIANO????» PERCHÉ NON L'AVEVA CAPITO SUBITO? «NON CI PROVARE! I TUOI UCCELLI NON LI VUOLE NESSUNO!» specie Joni... vero? VERO?
    Non era pronta a venire sommersa da uno tsunami di acqua e uccelli, la De13. «PROTEGO!» gridò con tutta la voce di Callie, come se l'aumento di volume potesse rafforzare anche l'incantesimo. Dall'acqua? Dagli uccelli? Nel dubbio, entrambi. «Spero vi piacciano gli uccelli arrosto... Calientus!» in effetti, ora che ci pensava, nonostante tutto aveva un certo languorino. E poi, oh, acqua e fuoco! Un abbinamento perfetto! Se l'acqua distrugge il fuoco sarà vero anche il contrario, no?! (#no).
    Quindi, con un ultimo, disperato (e inutilissimo) tentativo, Thor cercò di scagliare un «EXPULSUM!», pronunciato comunque ad alta voce perché era una tassa, lei, non una subdola serpe.


    DIFESA THOR (vs Nice): protego
    DIFESA THOR (vs Julian): incanto caliento

    ATTACCO THOR (vs Nice + Julian?): expulsum

    volevo solo farla morire con onore, rip
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: magico
    thorvsjulian
    ps1010
    pa1010
    pd1010
    kielvsnice
    psk.o.10
    pa1015
    pd1510
    callievsmac
    psk.o.10
    pa1510
    pd1015
    DIFESA THOR: 10+3 = 13pd (-10ps)

    giusti giusti per andare k.o. rip? E invece no! Con una rapidità del quale nessuno l'avrebbe creduto capace, interviene una bellissima Fitz con un protego
    DIFESA THOR: 10+3 = 13pd + 13 (mac) = 26pd
    // ho estratto la difesa di mac, se avessi perso ps te li avrei lasciati perdere.// //e l'attacco proprio no ti osservo thor......tratta bene i miei amiki. //
    che ti salva in extremis.
    bugo: che succede
    amadeus: che succede
    fiorello: che succede
    mckenzie hale: "i'm out."

    wand drop (quasi letterale). !!!cambio della guardia!!!: fitz!mac, chiedendo perdono alla sua squadra, rinuncia al proprio posto, che viene ceduto a callie!thor.

    duello concluso!
    I GIRONE VINTO DAL GRUPPO DI: nice (hazel) - julian (cj) - mac (fitz) thor (callie) che passano al turno successivo.

     
    .
16 replies since 17/3/2021, 18:30   411 views
  Share  
.
Top