extra: torneo - I girone (a)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: magico
    thorvsjulian
    ps1010
    pa1010
    pd1010
    kielvsnice
    ps1010
    pa1015
    pd1510
    callievsmac
    ps1010
    pa1510
    pd1015



    Edited by - as fuck - 17/3/2021, 18:53
     
    .
  2.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    thor_de thirteenth
    freaky friday → callie_jackson

    “Fray, Wendy, mi sono iscritta a un club a scuola! E non è il Quidditch!” ha scritto Thor tutta contenta e orgogliosa, qualche giorno fa, alle sue sorelle. Qualche riga sotto, finalmente, ha svelato l’arcano mistero.
    “IL CLUB DEI DUELLANTI!”
    *Fray e Wendy, fuori campo: “e ti pareva?”*
    ---
    Evviva, non vede l’ora di menare qualcuno. Specie se questo qualcuno è Giuliano. Ha visto che si è iscritto anche lui e sa BENISSIMO il perché. Sarà sua persona cura tenerlo lontano il più possibile da Joni. Ovviamente lo fa per la sua migliore amica, non per sé stessa e per la sua paura di abbandono! Quando quindi il prof Barrow la spinge a entrare in quello che sembra un camerino non è molto contenta. Cioè, fare shopping le piace, ebbene sì, ma l’idea di non poter tenere Julian sott’occhio la innervosisce e la rende molto sus. Per non parlare poi di quella robaccia che deve ingurgitare… «Sarà un energizzante, no?!» cerca di autoconvincersi, prima di buttarlo giù alla goccia.
    «… MA COSA CAZZO…?!» dove sono finiti i suoi capelli? E le sue lentiggini? E LA SUA FACCIA?! In preda al panico si tocca tutto il viso, cominciando anche a tirarlo convinta che, facendo così, la maschera verrà via. Peccato che quella non sia una maschera ma la sua faccia. O meglio, quella di Callie Jackson. Avvampa, confusa, non potendo fare a meno di pensare che, per la prima volta nella sua vita, è bella. Insomma, si sente tale, ma solo perché ha l’aspetto della Jackson e non quello da scappata di casa spiritata di Thursday De Thirteenth… «PROOOOOOF, MA COS’E’ QUESTO SCHERZO?!» sbotta tra il lamentoso e il minaccioso, continuando a rimirare imbarazzata la propria immagine nello specchio. Ora che lo nota, i vestiti le stanno decisamente corti… Callie, tra le varie cose, non è una nana come lei. Sbuffa e grugnisce tutta contrariata, sentendosi come un animale in gabbia. Non è abituata a essere bella. E alta. «Io mi sono iscritta per menare la gente, non per… per perdere la mia identità!» non è una che si lamenta, lei, però è giusto un tantino polemica. E non capisce come tutto questo sia successo. Come hanno fatto?!
    … ah già, la Pozione Polisucco. Solo dopo alcuni – parecchi – minuti Thor ipotizza che, forse, quella robaccia non era una bevanda energizzante. «… sì vabbè ma che bestie». Sta giusto brontolando e guardando Callie sé stessa allo specchio quando Barrow li caccia tutti fuori dai camerini. Sarà successo anche agli altri? Da come barcollano, chi più, chi meno, sembrerebbe di sì. E se tra quelle facce conosciute ma non conosciute ci fossero Dylan, Joni e Livy? Squadra tutti e scuote il capo: no, riconoscerebbe le sue migliori amiche in ogni caso, anche così. Se lo shente.
    Barrow spiega che duelleranno a squadre e, se non altro, la cosa le fa piacere. Le piace fare gioco di squadra, che sia nel Quidditch o nella vita (che poi sono la stessa cosa, ma vabbè). Quindi va bene anche in questo contesto. L’unico problema è che non sa nulla, o quasi, della Darko e di Skylinsky. «Ma… chi siete? Davvero, intendo» domanda quindi ai suoi compagni di squadra.
    ---
    CJ, Fitz e Hazel. O almeno, sembrano loro. La sola vista di CJ la fa avvampare, come al solito, quindi si affretta a smetterlo di guardarlo per osservare le ragazze. Dopo Daremyland considera la special una sua amica, o quasi, mentre Hazel… beh, è Hazel. Nemiche giurate sul campo da Quidditch, sceme manesche uguali nella vita. Non sarà lei, ma vabbè. Non se la sente di attaccare il finto CJ, ora come ora. Prima deve calmarsi un attimino. E la pseudo Fitz non se lo merita. Per adesso, ecco.
    «Che palle però, io pensavo avremmo usato le mani…» si lamenta sbuffando. Nuovamente sposta lo sguardo dall’uno all’altro, indecisa. D’accordo, non sarà una bella zuffa in piena regola, ma… è comunque qualcosa di simile, no?
    «STUPEFICIUM!» decreta finalmente, puntando la bacchetta contro Hazel. O meglio, la finta Hazel. Vera o finta, però, è comunque lei, per certi versi, quindi sarà divertentissimo.


    attacco (combo con Kiel): Stupeficium contro Nice Hazel.

    Edited by sehnsüchtig. - 17/3/2021, 19:51
     
    .
  3.     +6    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    52
    Spolliciometro
    +139

    Status
    Offline
    kiel kane (barrow skylinski) - vi - ravenclaw
    «poteva andarmi peggio.» mormorò il Kane, portando le proprie dita a sfiorare il volto di Barrow Cooper - il suo volto. Alla fine, considerate tutte le variabili che il Club dei Duellanti poneva ai suoi partecipanti - tra cui, per fare un esempio, la possibilità di prendere l'aspetto di sua sorella, amplificando inconsciamente quella tortura che già di per sé doveva sopportare ogni giorno -, non poteva affatto lamentarsi. Gli piaceva Barry, per quanto aveva avuto l'onore di conoscere lui ed i suoi amici, e fisicamente erano abbastanza simili da non riuscire a riportare evidenti cambiamenti dopo la polisucco: una vittoria sia sul piano esteriore che su quello emotivo. Per quanto, ovviamente, avrebbe preferito muoversi sempre e solo all'interno del proprio corpo.
    Uscito dal camerino, seguì le istruzioni (quali) del Barrow e si unì alle ragazze della sua squadra, lesinando dal chiedere loro chi fossero realmente. Non era un tipo di molto parole - e nemmeno di poche, a dire il vero -, ed avrebbe pazientemente atteso fossero loro a fare il primo passo. Il suo unico obiettivo, era quello di non farsi fare il culo da: uno dei migliori amici del ragazzo cui aveva l'aspetto; una rinomata battitrice aggressiva dei grifondoro; una medium particolarmente teatrale.
    «ma... chi siete? davvero, intendo.» appunto. «kiel kane,» rispose, secco e conciso. «voi?»

    Ma basta convenevoli, qui è stato deciso che il duello fosse magico e Kiel non poté che essere più soddisfatto di così. Ignorando le lamentele della compagna, ma concentrandosi sullo stesso obiettivo, prese la bacchetta il più velocemente possibile e lanciò un Confundus contro la ragazza: Nice gli aveva detto che già di suo la McPherson fosse un po' confusa, per cui decise di adeguare la falza Hazel a quella vera.

    ATTACCO NICE (thor + kiel): confundus
     
    .
  4.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Spolliciometro
    +283

    Status
    Offline
    18 y/o
    lumokinesis
    ivorbone - altair
    CALLIE JACKSON
    «ZIA JAAAANE!!!! MA MI STAI VEDENDO?????? SONO TEEEEEE» o meo deo!!!!!! BEST!!! DAY!!!! EVER!!!!!!! Effettivamente il suo entusiasmo era abbastanza evidente, dal modo in cui saltellava sul posto di qualche centimetro più in alto del normale, ma ciò non le impedì certo di iniziare a sbracciare per farsi notare dall'altra jackson: chissà com'era felice di vederla prender le sue sembianze!! «guarda TI ILLUMINO DI IMMENSO!!!!!» e niente, non era nemmeno certa jane la stesse guardando davvero ma nel suo kwore si.
    Poi non sappiamo cosa successe perchè (dovrei rileggere per bene ma ho abbastanza mal di testa) era una callie e callie non capiva quello che dicevano i professori, ma sappiate solo che voleva tanto bene al professor barrow per averle dato la possibilità di prendere le sembianze di una delle persone che più ammirava AL MONDO!!!!! E così raggiunse i suoi compagni di squadra e AWWWW «BAARRYYYYY» niente, gli si lanciò addosso stringendolo a sè perchè poteva anche averla avvelenata alla lezione di pozioni, ma lei gli voleva bene comunque AVEVANO VISSUTO INSIEME NEL FUTURO!! ED ERA IL FIDANZATO DI SUA CUGINA AMALIE!!!! «kiel kane,» .... ma pensa.
    e «AAAAAA SEI MEEEEEE» cioè boh CHE FIGATA ESSER IN SQUADRA CON SE STESSI MA CHE MAGIA ERA??!!! «...zia jane???» no beh, per capire eh. Se fosse stata davvero lei sarebbe stato troppo bello, avrebbero potuto ricreare la scena della principessa e la povera!!!!!!!! non bene come vin e minkia ad halloween ma comunque son come teee, sei come meeeeee!!

    AH comunque quello era effettivamente il club dei duellanti quindi dovevano duellare ok benissimo poteva farcela, «ciAO HAZEL!!!!1!» e pure se non era davvero lei, callie si rifiutava di attaccarla una persona con le sembianze della sua bff, l'altra era fitz ma le pareva brutto?? era l'unica altra special, SOLIDARIETÀ!!1! quindi «CI GEEEEEI!!!!!» e visto che la jackson era talmente tanto felice da voler ballare, serviva la luce adatta per farlo: quale palla da discoteca migliore se non la luce riflessa sulla magica testa del knowles?? E così ecco che lancia un raggio di luce diretto alla fronte del ragazzo, che in realtà è il famoso giuliano dai piedi lunghi ma lei non lo sa.
    INFO @USERNAME
    TWEET_MANTIENITI_SU_UNA_RIGA
    3025 12.1k


    ATTACCO JULIAN raggio di luce in fronte
     
    .
  5.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    nice hillcox
    freaky friday → hazel mcpherson
    Era stata una settimana molto stressante quella, per Nice, e la cheerleader sperava che con il sopraggiungere del torneo dei duellanti avrebbe potuto finalmente sfogare parte della sua frustrazione riversandola sui compagni di scuola; che c'è? Non è che non se lo meritassero, e alcuni pure più di altri, ma poi non era l'occasione perfetta? Poteva entrare in modalità Full-Cox e nessuno avrebbe potuto giudicarla o criticarla perché duh, era un duello sotto la supervisione di Barrow; tutto era lecito. Non c'era spazio per la perfetta compostezza che ostentava quotidianamente, non sul ring.
    O nei cortili, insomma, qualunque fosse lo scenario dove si sarebbero dati battaglia.

    Quindi sì, c'era arrivata carica, piena di ottimismo e in solitaria, perché a) quel fregnetto moscio di Alberto non era tipo per brawl del genere e aveva preferito la compagnia dei suoi libri a qualche schiantesimo di troppo; b) prima dei duelli le piaceva concentrarsi ripensando agli insegnamenti impartiti da suo papà, ed era una cosa che non poteva fare (insieme a Bertie.) in compagnia. Tutto ciò che sapeva sui combattimenti magici lo doveva a Cameron, e Nice andava fottutamente fiera della sua destrezza e maestrai in incantesimi (è canon, okay? a prescindere dal fato #wat)

    Aveva trovato un po' sospetto i camerini piazzati lì, al limitare del lago - insomma, sperava che la gente avesse abbastanza buon senso da presentarsi con abiti comodi? Persino lei (!!) aveva indossato scarpe basse per l'occasione.
    Ma era stato ancora peggio trovare un calice all'interno di quello riservato a lei: «hell to the no» e invece pensate un po', aveva dovuto berlo comunque, pure dopo esser sopravvissuta alla lezione di Pozioni ed Erbologia. Doveva ancora riprendersi dal fatto di esser stata avvelenata per ben due volte («pls Morgana, fai che capiti contro Jordan. O in alternativa Hazel, va bene anche lei!») e non era al settimo cielo all'idea di sorbirsi qualche altro intruglio dei professori: quell'anno ce la stavano mettendo davvero tutta per farli fuori. Ma alla fine l'aveva fatto e... «hhhhh» stava invocando cciuliah? Possibile, sicuro a qualche divinità si era rivolta, nel vedere il suo riflesso restituirle un'immagine che, ahime, conosceva pure troppo bene. «Non ce la posso fare.» E il meglio doveva ancora arrivare perché Hazel era diventata lei, ma che ne poteva sapere Nice! Mise appena fuori il naso - non più il suo perfettissimo nasino, tra l'altro! ma quello della Grifondoro che c'aveva preso decisamente qualche cazzotto di troppo - per studiare la situazione e si accorse che nell'anfiteatro regnava il caos. E non avevano ancora neppure iniziato.

    Quando Barrow li divise in squadre (non senza una certa fatica, notò la serpeverde, probabilmente l'insegnante non aveva alcuna idea di chi fosse chi.) (come anche loro, del resto) Nice rivolse la sua solita espressione sprezzante - sperando che sui lineamenti addolciti del volto della McPherson sortissero lo stesso effetto - nei confronti di Fitz e Ciggei. O meglio, non-Fitz e non-Ciggei. «Va bene,» non andava davvero bene, ma qualcuno doveva pur prendere il comando della situazione. «Magia?» E non era di certo una domanda, Fitz si sarebbe arrangiata in qualche modo, lo faceva sempre - e Nice non aveva voglia di rovinarsi le unghie picchiando a mani nude.
    Anche se, effettivamente, poteva quasi farci un pensierino utilizzando il corpo di Hazel (come ariete? sempre.) e prendersi una piccola rivincita. Ma no, preferiva di gran lunga fare affidamento sulle proprie competenze magiche. «Iniziamo?»
    E in che senso la Jackson e Barry Cooper erano già partiti all'attacco, ma tu pensa. «Biondi, ugh ma cosa vogliono da lei? Cioè, capisce che la McPherson ispiri violenza - lei ne sa qualcosa - ma..!
    E, oh my. «Decisamente non Jane Darko.» E si capiva pure senza vederla illuminare (la capa di Ciggei) l'ambiente con la sua luce lucentissima, chissà da cosa. «Ciao.» A denti stretti, e un sorriso ancora più tirato perché non. era. Hazel. Ma se poteva aiutare a confondere la bionda (che però in quel momento era mora.), Nice avrebbe finto, in quello era brava. «Hey Callie!» Oh no, quindi ce n'erano due: quella finta E quella vera. Meraviglioso.
    E poi un bel «PROTEGO HERBA» per tentare di bloccare il raggio di luce dal colpire la coccia pelata di Ciggei sennò avrebbe accecato chiunque da li ad Hogsmeade. «Che maniere...» Sarebbe stato carino usare una parete riflettente per accecare la special con il suo stesso dono ma eh, non poteva avere tutto. Poi, contro ogni aspettativa, anziché attaccare i suoi assalitori - prega che la combo difesa vada bene, vuole arrivare almeno al secondo round perché deve. sfogarsi. - rivolge il catalizzatore contro Callie stessa e tenta un «INCARCERAMUS».

    ...e se va male diamo la colpa allo shock di essere nel corpo di Hazel, smack smack.




    DIFESA JULIAN (mac + nice): protego herba
    ATTACCO CALLIE (nice): incarceramus


    DIFESA NICE (julian + mac)
    ATTACCO KIEL (Mac + julian)
    DIFESA JULIAN (mac + nice)
    ATTACCO CALLIE (nice)
     
    .
  6.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    575
    Spolliciometro
    +1,397

    Status
    Offline
    And I'm a shadow of a ghost
    It's feeling as if somebody has taken host Babe, I don't wanna make a scene But I get self-destructive
    mckenzie hale
    E pensare che era stato lui a proporre a tutta la squadra di partecipare al club dei duellanti. Lui, Mckenzie Hale, il ragazzo con l’attacco di panico sempre sotto la lingua ed il cuore stampato in fronte. Vulnerabile, fragile.
    Infatti «rimpiango tutto». La voce acuta e squillante che sgusciò dalle labbra socchiuse, lo fece vibrare come un diapason occludendo la gola. Serrò le palpebre, pugni strizzati lungo i fianchi, ed inspirò fino a che i polmoni non dolsero per l’accumulo d’ossigeno. Gli era parsa un’idea brillante, necessaria, quella di allenarsi insieme ai Corvonero non solo sul campo da Quidditch ma anche in quello della Vita TM, eppure ora che si ritrovava in un maledetto anfiteatro con il corto caschetto di Nikita Fitzgerald a sfiorargli le spalle, voleva solo «eh» eh. Sparire dalla faccia della Terra sarebbe stato un eufemismo. Perchè non era rimasto con Harper a ricamare calzini per Posh (beh? Mosquito non aveva ancora detto a Posh di essere Mckenzie, o di essere stato frainteso: oramai era una questione di principio quella di mantenere la nomea di “best ammiratore evah”, citazione testuale) o con Ty a… beh, fare qualunque cosa facesse Ty nel suo tempo libero (tipo fuggire dal Gufo Verde o mangiare etti di gelato perché non sapeva come altro impegnare la bocca al BDE?), o con Lau a decorare spille per le Perslady (niente, non ce la faceva con i fraintendimenti: seguiva il flusso fino a che gli altri non si dimenticavano del perché avesse fatto slash detto qualcosa, poi spariva come Homer nei cespugli e fingeva non curanza)? «uh,» eloquente come sempre, si fece spingere dal docente verso...Hazel e CJ? Spalancò gli occhi scuri alzando (ed alzando...ed alzando…? Che strana la vita da quella prospettiva..??) il capo verso il Knowles, verso cui tentò un timido cenno di saluto agitando le dita. L’attenzione ricadde automaticamente ai piedi del ragazzo, che osservò ammirato: «sembra davvero 30 centimetri» Mckenzie e i suoi trigger.

    Jane brillava…? Ok. Solo la Jackson aveva la manipolazione della luce, no? E Barry…? No niente, Barry forse era proprio Barry. E poi c’era Callie TM.
    «quante callie ci sono» formule matematiche mentre osservava un punto oltre il cosmo e lo spazio conosciuto. Niente, manco il tempo di avere una crisi esistenziale di mezz’età, che bisognava entrare in azione: classic. Vorrei non scrivere quello che sto per scrivere, ma lo farò lo stesso: sorprendentemente, Mac era bravo con la mazza e la bacchetta. Esisteva un modo migliore per dirlo? Probabilmente sì, ma restava la verità. Gli faceva un po’ strano stringere la bacchetta con quella manina piccola e rosea mi viene in mente una metafora che non userò con Mckenzie Hale (.) ma non abbastanza da sentirla estranea: avrebbe lanciato un incantesimo inciampante verso la Jane glitterata (…. provava emozioni contrastanti), e «protego!» avrebbe tentato poi verso uno degli incantesimi che volavano verso la Mcpherson (solo a guardarla, ebbe un brivido: mai Hazel gli aveva fatto quell’effetto, ki c’era li sotto? Non voleva saperlo). Spostò il catalizzatore sullo Skylinsky, alzando bieco un terrorizzato sguardo supplichevole a CJ. «mom joey come pick me up im scared» e stringendo le labbra forte forte sperando di non vomitare (sarebbe stato davvero Tipico TM) avrebbe provato «nemelio» contro il biondo Corvonero.
    Dai, gli piaceva l’erba, no?
    i am @verylost
    and i dont trust myself to do what's right
    3025 12.1k


    COMBO DIFESA JULIAN (mac + nice):incanto inciampante a callie
    COMBO DIFESA NICE (julian + mac): protego
    COMBO ATTACCO (julian + mac): nemelio

    COMBO DIFESA NICE (julian + mac):
    COMBO ATTACCO (julian + mac):
    COMBO DIFESA JULIAN (mac + nice):
    ATTACCO CALLIE (nice):
     
    .
  7.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    298
    Spolliciometro
    +789

    Status
    Anonymous
    QUOTE QUOTE QUOTE
    FALLA DI QUATTRO RIGHE
    GOTTA GO GOTTA GO GOTTA GO
    WAIT WAIT WAIT WAIT JAAAA YAMMAN
    julian cj bolton
    In realtà non gli piaceva picchiare le persone, né gli piaceva vedere le persone picchiarsi e farsi del male quindi esattamente /perché/ era tra i duellanti. eh quando uno ha un cuore grandi e amici problematici. gli amici problematici = jordan, che gliel'aveva chiesto insistentemente per giorni!! avrebbe potuto dirgli di no e organizzare un intervention per l'amico perché effettivamente temeva che stesse prendendo una brutta strada: insomma prima avvelenava e uccideva tutti a lezione, poi voleva picchiare la gente a caso, eppure non lo fece; ecco cosa significa essere un bravo amico. ricordatelo jerry (e anche perché gli avevano detto che i suoi muscoli sarebbero potuti tornare utili ma ssh). "aaah okay ma è la red bull, grazie prof" più o meno, però dai aveva lo stesso colore e lo stesso sapore di piscio di toro #wat e invece grazie prof per essere un tale chaosbringer. "ma sono..." si passò le mani tra i capell-no, non aveva capelli e la cosa era stranamente piacevole?! uscì dal camerino ancora accarezzandosi la pelataTM luminosa. quasi quasi (cosa? quasi quasi.)

    Era molto confuso da tutto quello che stava succedendo in quegli istanti ma non si fece abbattere lo stesso, e ora !! POTEVA ESSERE DAVVERO UN SOLE!! CON LA SUA TESTA CHE ERA LUMINOSA COME IL SOLE DEI TELETUBBIES CHE FELICITA' ma neanche il tempo di poter gioire con i suoi compagni di squadra - che forse erano altre persone come lui (ma che sto scrivendo non lo so scusate sono impegnata a mangiare le carote) perché Jane Darko gli sembrava poco Jane Darko e molto felice di vederlo anche se eu rude "ah ma quindi non si usano i pied- eh volevo dire i muscoli" quali piedi Giuliano, non hai più i tuoi tenta centimetri, quindi, appurato di questa terribile perdita (momentanea si spera) avrebbe anche iniziato a fare qualcosa di utile per aiutare la squadra tipo lanciare un inflazionatissimo "protego" per difendere Hazel Nice, così, senza neanche impegnarsi troppo perché non lo meritava davvero visto che voleva anche sacrificarlo all'inizio, rude come sempre. e con un movimento veloce del polso spostare la bacchetta sulla figura di Barry. "scusa non voglio davvero farti male ma" magari esce 1, meglio portarsi avanti "orbis" per accecarlo, scusa kiel lui è meglio di così di solito.
    INFO @USERNAME
    TWEET_MANTIENITI_SU_UNA_RIGA
    3025 12.1k


    SPOILER (click to view)
    COMBO DIFESA NICE (julian + mac): protego
    COMBO ATTACCO (julian + mac): orbis


    COMBO DIFESA NICE (julian + mac):
    COMBO ATTACCO (julian + mac):
    COMBO DIFESA JULIAN (mac + nice):
    ATTACCO CALLIE (nice):
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: magico
    thorvsjulian
    ps1010
    pa1010
    pd1010
    kielvsnice
    ps1010
    pa1015
    pd1510
    callievsmac
    ps1010
    pa1510
    pd1015
    ATTACCO NICE (thor + kiel): 7 + 4 = 11pa

    ATTACCO JULIAN (callie): 5 pa

    DIFESA NICE (julian + mac): 10 + 14 = 24pd (+13pa)
    ATTACCO KIEL (Mac + julian):6 + 9 + 13 = 28pa

    DIFESA JULIAN (mac + nice): 13 + 9 = 22pd (+17 pa)
    ATTACCO CALLIE (nice): 12 + 17 = 29pa

    giuro che ho dei testimoni first reaction shock scusate bimbi . minchiazza la pupazza. difese efficaci, attacchi ancor più kattivi: kiel, callie, potete difendervi.

     
    .
  9.     +6    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    52
    Spolliciometro
    +139

    Status
    Offline
    kiel kane (barrow skylinski) - vi - ravenclaw
    Ok, allora.
    Con calma, un passo indietro, perché 'sta cosa dell'abbraccio a caso Kiel mica l'aveva capita bene. Aveva chiuso gli occhi, quando la palesemente-non-Darko lo aveva stretto in un abbraccio spezza ossa, sentendo un pessimo presentimento scorrere in un brivido gelido lungo la spina dorsale. Non le chiese se fosse Dylan, solo perché non voleva sentire la risposta; fu lei, comunque, a far cadere ogni dubbio affermando di essere l'altra ragazza in squadra con loro.
    «dio sia lodato» aveva sospirato ad occhi socchiusi, concentrando la propria attenzione su quegli avversari ai quali, di lì a pochi istanti, non avrebbe torto nemmeno un capello. Dopo l'avventura di Daremyland, non aveva le forze di condividere nuovamente il campo di battaglia con la sorellastra.
    Detto ciò, per l'appunto: «merda!» iniziava già male, e continuava ancora peggio. Osservò il suo incantesimo e quello della non-Jackson venir vanificato come se nulla fosse, labbra strette e sopracciglia corrugate. Spostò lo sguardo sulla ragazza, il catalizzatore ancora sollevato pronto alla difesa, accennando una smorfia che poteva essere letta sia come un "abbiamo fatto cagare", sia come un "ma sì, sticazzi, è solo l'inizio": a lei la scelta, insomma.
    «joey come pick me up i'm scared» piegò il capo, scrutando meglio la figura della bionda dall'altra parte del campo come a voler scorgere qualcosa che non aveva intuito dal principio. Non riconosceva la voce, naturalmente, ma le parole sortirono subito un certo effetto nel Kane. «mac, sei tu?» era da poco nella squadra dei corvonero, ancora doveva... entrarci in sintonia, ecco, ma c'erano delle basi. Non aveva intenzione di palesare il proprio Essere™️ prima di avere una conferma dall'altro - non per strategia, ma puta caso ci fosse stata Dyl tra loro? -, ma se fosse stato effettivamente l'Hale avrebbe potuto fare uno sforzo.
    Se non lo avessero messo k.o. prima del momento fatidico, il che con 10 PS massimi era praticamente scontato.
    «scusa non voglio davvero farti male, ma orbis» piegò le labbra verso il basso e il dito medio verso l'alto. «ventotto punti d'attacco e non vuoi farmi davvero male?» come sapeva fossero 28 PA? Eh, in momenti del genere si attiva il terzo occhio, è risaputo.
    Ad ogni modo, Kiel ci provò. Ci provò un sacco, la bacchetta agitata davanti a sé in un «calientus!» il più convinto possibile, sperando di sprigionare quanto più calore possibile per bruciare le foglie del forse-Mac. Dunque, mantenendo la concentrazione sull'incantesimo in corso, avrebbe spinto il calore in direzione di Julian, nel valido tentativo di dar fuoco al suo bersaglio.
    Avrebbe avuto successo? Citando la saggia: assolutamente no, ma prima di andare al tappeto (in parte non vedeva l'ora, via il dente via il dolore, era lì solo perché Mackenzie lo aveva chiesto alla squadra e non aveva avuto il cuore di dirgli di no; d'altra parte, non poteva nascondere che avrebbe voluto arrivare alla fine), non poté sfuggirgli l'incarceramus perfetto in direzione di Callie, che avrebbe tentato di proteggere con un Incanto Scudo.

    DIFESA KIEL (kiel + callie): incanto caliento per bruciare le foglie
    ATTACCO JULIAN (kiel + callie): sempre il calientus ma per dargli fuoco - sii il sole che meriti di essere, julio
    DIFESA CALLIE (kiel + thor): protego

    CODICE
    <b>DIFESA KIEL (kiel + callie)</b>
    <b>ATTACCO JULIAN (kiel + callie)</b>
    <b>DIFESA CALLIE (kiel + thor)</b>
    <b>ATTACCO NICE (thor)</b>
     
    .
  10.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    18 y/o
    lumokinesis
    ivorbone - altair
    CALLIE JACKSON
    «rude, falZo ciggei» e l’aveva capito, che era un impostore, dal semplice fatto che il vero magic 8ball mai si sarebbe tirato indietro come un codardo per paura di altamente probabili ma piccolissimi effetti collaterali, come ad esempio il bruciarsi qualche neurone (ma tanto a che servivano??? neurons are overrated, la jackson lo diceva sempre). Il vero ciggei avrebbe brillato come la palla magica che era.
    «dovresti voler brillare!!!! è un PRIVILEGIO!!!!1!» e niente, non voleva brillare ma accecare barry. che in realtà aveva un altro nome ma la jackson mica se lo ricordava. Faccia di barry = barry, anche se lei in quel momento era faccia di jane ma ≠ jane.
    E cosi avrebbe provato a creare una barriera di luce tra la bacchetta del ragazzo e il povero barry, così da evitargli una morte certa. Anche se era un barry, ed a quanto aveva capito morire gli piaceva. «specchio riflesso SPECCHIO RIFLESSO!!!!!!» SOLO LEI POTEVA ACCECARE I NEMICI!! ERA LA SUA SPECIALITÀ SPARAFLASHARLI «BUTTATI NEL CESSO» #cos e poi niente, prova a far ricadere la barriera creata su fake!cj: non sarebbe stato soddisfacente come dargli una botta con la padella, ma era comunque una botta.
    .....uau ma hazel la stava uccidendo?????? 29pa nemmeno in quest, c’era una sola cosa che poteva salvarla: lo spirito di celestebrowindornette. E così mentre altri la difendono, la jackson fa l’unica cosa che sente di poter fare: prega. E lancia anche un bacino ad hazel che non è la sua Vera hazel ma TVB COMUNQUE
    INFO @USERNAME
    TWEET_MANTIENITI_SU_UNA_RIGA
    3025 12.1k


    DIFESA KIEL (kiel + callie): barriera di luce davanti a(lla bacchetta di) julian
    ATTACCO JULIAN(kiel + callie): gli fa cadere la barriera addosso

    DIFESA KIEL (kiel + callie)
    ATTACCO JULIAN (kiel + callie)
    DIFESA CALLIE (kiel + thor)
    ATTACCO NICE (thor)
     
    .
  11.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    thor_de thirteenth
    freaky friday → callie_jackson

    «Ah ecco, dovevo capirlo che sei Kiel. La voglia di vivere è la stessa, anche con la faccia di Barry». Onesta, la De Thirteenth. «Peccato essere in squadra insieme, non posso rendere orgogliosa Dylan. Rip, Dyl, ma la squadra prima di tutto… anche se è questa squadra». Osservò dunque l’altra componente, Jane. Cioè, pseudo Jane, ovviamente. Chi si nascondeva lì dietro? Sperò con tutte le sue forze non fosse Julian e l’entusiasmo con cui salutò lo Skylinski un po’ la tranquillizzò. Giuliano non era a quei livelli… no? «AAAAAA SEI MEEEEEE». Ah ecco. Avvampò facendo una smorfia e si affrettò ad annuire, poi a fare di no. «Emh, no, non sono Jane, Jane… cioè, Callie! Sono Thor». Solo a questo punto sorrise, ma solo in modo creepy, apposta per infastidire Kiel. «Vabbbene raga, ammazziamoli!»
    ---
    «… ok come non detto, loro hanno ammazzato noi. Porto sfiga». Sempre più onesta. «MALEDETTIIIIII!!!!!» Madonna quanto voleva menarli. CON LE MANI. Ma no, ovviamente, visto quanto erano sfigati, non solo stavano morendo, ma dovevano pure usare la magia. Aveva quasi le vertigini. Sì, sulla scopa no, ma dall’altezza di Callie sì.
    Ecco, a proposito di Callie. Doveva aiutarla! La squadra era TUTTO, chiunque fossero! DOVEVANO VINCERE! «Tanto tu non sei la vera Haz…. FALZAAAAA! MANGIA LUMACHEEEEE!» tentò di lanciare questo incantesimo contro Nice, per attaccarla, quindi cercò di proteggere Callie con un «PROTEGOOOO!»


    DIFESA CALLIE (kiel + thor): Protego.
    ATTACCO NICE (thor): Mangia lumache.

    DIFESA KIEL (kiel + callie)
    ATTACCO JULIAN (kiel + callie)
    DIFESA CALLIE (kiel + thor)
    ATTACCO NICE (thor)
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA KIEL (kiel + callie): 6+8= 14pd (-14ps)
    ATTACCO JULIAN (kiel + callie): 4+15=19pa
    DIFESA CALLIE (kiel + thor): 3+1= 4pd (-25ps)
    ATTACCO NICE (thor): 3pa


    allora. scusate la mancanza di schemi ma Life Is hard.

    ci avete provato tantissimo (chi più chi meno .) ma non è bastato: rip kiel, rip callie. il primo viene tagliuzzato tutto, la seconda cade e batte la testa, Thor unica superstite del gruppo RESISTI !!! (puoi ovviamente fare combo da sola per difenderti, porto già le mani avanti)


    potevo non contare l'attacco di kiel visto che è morto prima (cosa) ma mi faceva un po' tenerezza, ho deciso che nella sua morte ha cercato di portarsi giù anche gli avversari (❤️)
     
    .
  13.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    nice hillcox
    freaky friday → hazel mcpherson
    «...uh» tutta soddisfatta, la Serpeverde, per aver messo al tappeto con un colpo da maestra la povera sirenetta (cit.), e non guardatela così! L'avevamo già detto che nell'arena di Barrow, tutto è lecito.
    Anche se, alla fine, metterla ko con l'aspetto di Hazel non era stato lusinghiero come aveva sperato la bruna: Callie non aveva capito (niente) e aveva creduto fosse un gioco *espressione contrariata di Nice* Ma il punto rimaneva che il suo attacco era stato ottimo («c'erano dubbi?» beh un po' si, non ci fidiamo molto del sito) e con un'esecuzione da diesci (e 12pa) quindi, tutto sommato, poteva ritenersi soddisfatta.
    E poi!!! Aveva persino aiutato a difendere Joolian, nonostante tutto (tutto cosa? beh, mica le era ancora passata la storia dell'impostor, ohi, era ancora convinta fosse lui #cos) ma solo perché non sa che è davvero lui quindi dai, teamwork!! I suoi compagni dovevano per forza considerarla la MiglioreTM. (perché? beh, perché no?)

    Un po' le dispiaceva aver steso non-Cooper, ma manco troppo.
    Forse le sarebbe dispiaciuto di più se avesse saputo che era Kiel.
    Ma manco troppo.
    «Brav*» E' quasi certa sia il piccolo corvetto vibrante, quella finta Fitz che si ritrova in squadra, ma non vuole fare assunzioni e poi, fondamentalmente, non le frega più di tanto: è lì per menare e, stando al risultato parziale, ci stava riuscendo. *mr burns voice* «Eccellente.»

    E poi è di nuovo tempo di difendere. Anzi, di difendersi.
    Non se la sente di affidarsi completamente al falZo Ciggei (perché lo shente che è impostore dentro.) e poi non affiderebbe mai la protezione di se stessa a qualcuno così random. Ergo, aiutati che Nice ti aiuta... beh, più o meno. E siccome ha anche paura del "qualcosa di fantasioso" che può tirar fuori Alessia Julian CJ, Nice prova ad andare sul classico (e sicuro) con un «EXPELLIARMUS» perché lo sanno tutti che rimanda indietro l'incantesimo lanciato dall'avversario, duh*. Beccati questa, finta Callie. Ne aveva già abbattuta una, poteva farlo un'altra volta #cos

    «Bravo, team, ce l'abbiamo quasi fatta. Ultimo sforzo, dai dai.» e glielo riesce a leggere negli occhi, alla fake Fitz, che vuole solo lasciarsi abbandonare sul terreno e morire lì, ma Nice non glielo permetterà! A Mac - dai, credeva nel terzo occhio di Barry, era certa al 100% fosse lui ormai - non era permesso lasciare il ring fino al ko - non faceva lei le regole, mi dispiace. «AQUA ERUCTO!» in direzione dell'unica rimasta in piedi (ancora per poco, si spera) con aggiunta di: «almeno ti sciacqui la bocca, Jackson. Non ti ricordavo così maleducata.» E infatti era #thor




    *giuro che è scritto nella lista degli incantesimi

    DIFESA NICE (nice + julian): expelliarmus
    ATTACCO THOR (nice + julian): aqua eructo

    DIFESA NICE (nice + julian)
    ATTACCO THOR (nice + julian)
     
    .
  14.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    298
    Spolliciometro
    +789

    Status
    Anonymous
    QUOTE QUOTE QUOTE
    FALLA DI QUATTRO RIGHE
    GOTTA GO GOTTA GO GOTTA GO
    WAIT WAIT WAIT WAIT JAAAA YAMMAN
    julian cj bolton
    Julian non ci mise molto ad abituarsi alle fattezze del tassorosso, la prospettiva e la visuale non erano cambiate troppo. Certo non erano i suoi 196 cm, ma ci si accontentava, e poi comunque abbastanza muscoloso, non quanto lui ma anche quelli bastavano. Concluse che il corpo di Cj non gli dispiaceva troppo perché gli permetteva di essere ancora il Julian che tutti conoscevano; in poche parole, quello che stava duellando era Cjulia: la testa (pelata) di Cj e il cuore di Julian.
    Cjulia non intendeva uccidere, Cjulia voleva solo mutilare o ferire gravemente, eppure, in combo con la fake Hazel aveva proprio visto i corpi dei due compagni di scuola lasciare quel mondo, essere tagliuzzati e accasciarsi a terra. Portò subito una mano a coprirsi la bocca, come se quel risultato fosse completamente inaspettato, e subito dopo sul petto, all’altezza del cuore. Very ma eh il duello andava avanti e pure se era un pezzo di pane, era pur sempre competitivo e non poteva lasciare la squadra ad affrontare Thor da sola. “scusa!! Sono sicuro che in infermeria vi cureranno e vi riporteranno in vita” not so sure in realtà, ma fece un passo avanti, piazzandosi davanti a Mac perché tanto sarebbe servito dopo lui. “non posso lasciare la squadra senza capitano” quindi puntò la bacchetta verso l’avversario. Un altro sguardo alla compagna di squadra. “ah forse non sei veramente Hazel” forse no. e poi lo fece, l’errore più grande che potesse commettere a quel punto: rivelare la sua identità a Nice “io sono Julian, nel corpo di… Cj” accompagnò il tutto con una risatina, che non guastava mai, anche perché la cosa per qualche motivo lo divertiva davvero e poi al diavolo i convenevoli, visto che Thor voleva giocare con gli animali finalmente aveva la possibilità di farlo! FARSI DIFENDERE E ATTACCARE DAL SUO UCCELLO!!! Livy, Ty, state vedendo? È così – più o meno – che vi difenderà da Duolingo. Pronunciò soddisfatto un “AVIS” per confondere Thor e fare da scudo con gli uccelli a Nice, e chissà se ora gli uccelli avrebbero iniziato a vomitare lumache, oppure sarebbe apparso il camioncino dell’avis a chiedere il sangue (“ma sono anemica” “ma puoi donare lo stesso” rip) e subito dopo scagliò quegli stessi uccelli contro la tassorosso con un “oppugno”. Vediamo se è così bravo con gli uccelli come dice #wat
    INFO @USERNAME
    TWEET_MANTIENITI_SU_UNA_RIGA
    3025 12.1k


    SPOILER (click to view)
    DIFESA NICE (nice + julian): avis
    ATTACCO THOR (nice + julian): oppugno
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: magico
    thorvsjulian
    ps1010
    pa1010
    pd1010
    kielvsnice
    psk.o.10
    pa1015
    pd1510
    callievsmac
    psk.o.10
    pa1510
    pd1015
    DIFESA NICE (nice + julian):2+10 = 12pd (+9pa)
    ATTACCO THOR (nice + julian): 11 + 9 + 3 = 23pa

    thor, puoi provare a difenderti ma non contrattaccare (<3)

     
    .
16 replies since 17/3/2021, 18:30   411 views
  Share  
.
Top