[nostradamus] inside hogwarts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Bolla
    Posts
    1,306
    Spolliciometro
    +523

    Status
    Offline


    nostradamus |
    tu ci credi, noi l'abbiamo Visto TM
    Lavorare alle prese con studenti in piena crisi ormonale e esistenziale non è certo un lavoro facile, e avvicinarli ad un mondo così complesso come quello dell'occulto deve esserlo ancora meno, ma i protagonisti dell'intervista doppia di questo numero lo stanno facendo alla grande! Più del 96% degli studenti di Hogwarts, infatti, ha dichiarato di esser più che soddisfatto dalle lezioni di arti oscure e la fetta più grande del merito per una percentuale simile va, senza alcun dubbio, all'insegnante e al suo assistente che da quest'anno hanno preso in mano la cattedra.
    A grande richiesta dunque, li abbiamo intervistati per voi in modo da farveli conoscerli meglio.

    Nome
    Euge: Eugene Jackson
    Arci: Archibald Dominique Leroy

    Età
    Euge: 28 anni, rigorosamente millennial
    Arci: 20

    Segno zodiacale
    Euge: Scorpione
    Arci: Vergine (lo so, si direbbe Sagittario E INVECE)

    Lavoro
    Euge: Professore di Arti oscure e fiero proprietario del BiDEt
    Arci: Assistente di Arti oscure & proprietario della B&B bakery

    Animale preferito
    Euge: Tricheco
    Arci: Gatto

    E non si può dire di conoscer davvero la personalità di una persona senza prima conoscere il film horror preferito
    Euge: Basket Case
    Arci: Carrie (1976)

    Bene, dopo questo primo round di riscaldamento, passiamo invece alle domande che più stanno a cuore ai nostri lettori
    Credi nell’oroscopo?
    Arci: Ovviamente
    Euge: Solo quello di Paolo Fox

    Luna: crescente o calante?
    Arci: Crescente
    Euge: Cos'è che devo calarmi, Beckham????

    Credi nella lettura dei tarocchi?
    Arci: Sarebbe sciocco non farlo
    Euge: Se la fa Arcibaldo, degli altri non mi fido

    Se sì: ogni quanto te li fai leggere?
    Euge: Ogni volta che andiamo allo Spaco Bot. Un po' della benza di spaco rende le previsioni più interessanti
    Arci: Fino a un paio di anni fa, non me li facevo mai leggere da nessuno, pensandolo più come un esercizio personale da svolgere da soli, poi ho scoperto da un'amica quanto fosse interessante invece farmi dire da lei cosa ci vedeva nelle carte per me

    Invece, credi nella lettura delle foglie da tè?
    Euge: Sono contrario al tè per principio
    Arci: Sì, come sanno i clienti della B&B (;

    Dio o satana?
    Euge: Lucy è più divertente
    Arci: Perchè inimichirsi uno dei due

    Rosari satanici: funzionano?
    Arci: Non posso dire di averne prove certe, ma quasi
    Euge: Beckham smettila di guardare Delitti sotto l'Albero, non ti fa bene.

    Ed arriviamo ora alla domanda immancabile (soprattutto perchè l'intervista è stata svolta in un cimitero, ndr)
    Negromanzia: pro o contro?
    Euge: Assolutamente a favore, è la parte più figa
    Arci: Pro. È tuttavia una pratica divinatoria molto difficile in cui, pur avendo provato a cimentarmi, non mi trovo particolarmente

    Usi la tavola ouija?
    Euge: Sempre, così mia sorella può ancora mandarmi a quel paese
    Arci: Con parsimonia, e con le dovute precauzioni iniziali e finali

    Per concludere, passiamo ora alle ultime domande sul vostro lavoro all'interno di Hogwarts, ed in generale al vostro rapporto con la scuola
    Perché ha scelto di insegnare?
    Euge: Mai perdere l'occasione do plagiare qualche giovane mente! e poi mi serviva un lavoro.
    Arci: Per un anno e mezzo mi sono ritrovato a farlo per necessità, e anche se pensavo inizialmente che sarebbe stata una rottura, ho scoperto che parlare ininterrotto per un paio d'ore di qualcosa che mi piace, passare ad altri una mia stessa passione (o talento!) mi piaceva. Vedere un ragazzino inetto che praticamente non ha mai toccato una bacchetta scagliare uno dei suoi primi incantesimi correttamente ti dà la carica. A Hogwarts non ero uno studente modello, ma mi piace pensare che se avessi avuto un professor Leroy, qualcosa sarebbe stato diverso - migliore.

    Materia preferita ai tempi del liceo
    Euge: Pozioni
    Arci:non sono andato al liceo dopo che hanno tolto divinazione col licenziamento della professoressa Davis, direi che sono diventate Arti Oscure e Cura delle creature magiche.

    Come ti trovi a lavorare con Arci/Euge?
    Arci: Benissimo è il padre che non ho mai avuto
    Euge: Se non ci fosse lui incendierei il mio ufficio un giorno si e uno no, quindi direi alla grande

    Tre aggettivi per descriverlo
    Euge: Bellissimo, affascinante, diversamente scemo
    Arci: Determinato, divertente, premuroso

    Tre aggettivi per descrivere i tuoi alunni
    Euge: Attenti, caparbi, cucciolosi
    Arci: Babbi, scemotti, promettenti

    Siamo arrivati al termine della nostra intervista! Non resta dunque che lasciarvi, come di rito, la possibilità di salutare i nostri lettori!
    Euge: KIDS STAY IN DRUGS DONT DO SCHOOL *finger guns*
    Arci: SMACK! ricordate che è meglio un limone oggi che una gallina domani! (???)
    a.d. leroy baudelaire
    eugene jackson
    inside hogwarts
    intervista a cura di willow beckham




    Edited by ‚soft boy - 4/2/2021, 12:16
     
    .
0 replies since 19/9/2020, 17:47   169 views
  Share  
.
Top