[Prom '20] Seven Minutes in Heaven

Lasciate ogni speranza o voi che entrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Spolliciometro
    +329

    Status
    Offline
    7 MINUTI IN PARADISO
    Ho un idea di paradiso fatta di tutte quelle cose per cui andrei all’inferno.
    "Alla sinistra del grande portone d'ingresso è stata posta una pietra alta circa un metro su cui è incisa una runa molto semplice, una sorta di Y con tre stanghette, simbolo runico che indicava la potenza divina, la massima sacralità. In sintesi, quanto di più simile al Paradiso i popoli del passato concepissero. E, in effetti, tutto di questo piccolo angolo di sala evoca quella sensazione di mistico, beato e, appunto, paradisiaco.
    Ma non lasciatevi ingannare dalle dimensioni! Sembra un piccolo boschetto composto da non più di tre/quattro alberi e qualche cespuglio, ma una volta superata la roccia e varcata la soglia... beh, tutto si trasforma. La sala grande sparisce e ci si ritrova immersi nella natura selvaggia, la luce calda del sole che bacia le gote di chiunque vi entri, il cinguettare degli uccellini che va a sostituire il ritmo della musica scelta da Dj-Dani. Sembra quasi impossibile che una radura simile si trovi proprio all'interno di Hogwarts ma è così: grazie mille, magia. A conti fatti lo spazio utilizzato non è più grande del classico ripostiglio dove questo gioco molto in voga tra i babbani viene ambientato, ma al nostro comitato piace strafare e hanno creato per gli studenti un vero e proprio angolo di paradiso dove poter passare i sette minuti più belli della serata.
    Forse.
    Il sentiero che parte dalla roccia con la runa si snoda per pochi passi e, superato un arco formato da due rami un po' di sbieco, ci si affaccia subito su un laghetto meraviglioso; sull'altra sponda è possibile intravedere quello che ad occhio e croce sembra un tempio greco, e sulla costa più vicina a voi c'è una piccola imbarcazione per chi volesse improvvisare una romantica gita in barca.
    Sul prato in fiore sono distesi numerosi lenzuoli cosparsi di cuscini, e sui quali trovate le leccornie più disparate e calici di sidro e idromele incantati per non esser mai vuoti: tutto l'occorrente per un bel picnic.
    L'aria ha un dolce profumo di fiori e di primavera ma anche di qualcos'altro... qualcosa che non potremmo descrivere perché cambia per ciascuno di voi, e chiunque abbia mai annusato un'Amortentia ben preparata può riconoscerne la sensazione che questa pozione suscita. La giornata è serena, il cielo che riuscite a intravedere tra le fronde degli alberi sembra azzurro e senza l'ombra di una nuvola e tutto è perfetto.
    All'interno di questa riproduzione di boschetto sacro potete passare i sette minuti con la persona che il caso a scelto per voi, senza preoccuparvi di rimanere incastrati nell'illusione o di perdervi nel verde poiché la stanza è stata incantata per far sì che, allo scadere del tempo, ciascuno studente ritrovi la via per il ballo.
    ...forse.
    Someone will die… OF FUN.
    a875dfadf95476476c10505b5864abf6
    gif by credits
    design by royalflvsh
    code by crossfire



    Ecco arrivato il momento che molti temono mentre altri (le shippers coff coff) aspettano con ansia: i 7 Minuti in Paradiso!

    •I due pg scelti saranno obbligati ad entrare nello "stanzino", ma una volta dentro potranno fare quello che desiderano (tutto, ma proprio tutto *emoji occhietti languidi*).
    •Dato che avrete a disposizione, per questa role flash, solo 24/48h, vi consigliamo di fare post easy. Sul serio raga, davvero molto, molto easy.
    •Inutile dire che quando sarete nella stanza non potrete anche scrivere alla festa, dato che il pg non si sdoppia.


    Detto ciò...
    buon divertimento ihihihih 💜


    Edited by ‚soft boy - 4/2/2021, 00:36
     
    .
  2.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    berenice hillcox
    In chess, the king can move one space at a time;
    but queens are free to go wherever they like.
    Inizialmente aveva creduto che fosse colpa del corno dorato che stringeva nella mano: aveva sentito qualcuno fare il suo nome mentre percorreva una delle passerelle manco fosse quella di project runway insieme al suo Veles, immaginando che qualcuno la stesse chiamando per salutarla o per catturare la sua attenzione. Ma poi la voce aveva continuato a chiamarla a sé, melodiosa e ipnotica e... beh, la cara dolce Berenice aveva sgranato gli occhi e stretto così forte il braccio di Albie che, se non avesse avuto due strati di indumenti, probabilmente si sarebbe trovato delle poco simpatiche mezzelune scolpite nella pelle.
    «aLbErT» la sua era una supplica, una richiesta di aiuto, perché sapeva esattamente ciò che stava per succedere dal momento che era stata presente durante tutta l'organizzazione della cosa; aaahhh come avrebbe voluto maledire chi aveva fatto il suo nome, l*i e tutta la sua dinastia (?). Ma, ancora di più, ce l'aveva con chi aveva deciso che tutti (ma proprio tutti tutti) avrebbero dovuto partecipare a quella ~roba. wHyYyYyYyYyYyYy
    «Dimmi che lo senti anche tu. PLS. Non farmi andare da sola.» perché se proprio era costretta a prender parte a quei dannatissimi sette minuti in paradiso quanto meno avrebbe voluto farlo con qualcuno di divertente (hihihi non Albie, quindi) o qualcuno che conoscesse.
    Chissà chi poteva capitarle altrimenti! Magari qualcuno di noioso o qualcuno che lei non sopportava o...
    «hell no.»
    Nononono. I programmi erano altri! No, non per lei, non aveva bisogno di aiuti da parte di nessuno lei, ci avrebbe pensato da sola a divertirsi ma...! Damn. L'opzione B stava per fallire... sperava almeno che la C andasse a buon fine.
    Chissa di cosa parlava, ehhh? Non ve lo dico. Torniamo al canto da sirena che la chiamava in direzione del boschetto sacro alla sinistra del grande portone d'ingresso: Nice non poteva credere ai suoi occhi, perché ormai a pochi passi dalla pietra incisa con una runa, non c'erano più dubbi al riguardo.
    «Costantine» lo saluto quasi digrignando i denti. «Non farti strane idee.»
    E avrebbe voluto davvero tanto scambiare il suo posto con qualcun'altro ma non poteva (brutte cose sarebbero successe a chi cercava di ignorare il richiamo di quel posto, siete tutti avvisati #cos) quindi fece l'unica cosa che le rimaneva da fare e disse «Dopo di me» precedendo il battitore (seriale) all'interno del boschetto.
    Era ovviamente molto fiera anche di quello, avevano fatto un ottimo lavoro anche lì, ma ora rimpiangeva di non aver pensato di mettere anche qualcosa di più forte rispetto al semplice idromele.
    Camminò accanto a Costas fino a raggiungere la riva del piccolo laghetto e poi lo guardò, di nuovo, con la sua espressione più NiceTM che trovasse in repertorio: «non pensare nemmeno per un attimo che sia estasiata all'idea di passare i prossimi sei minuti e quaranta secondi qui con te.» (sì, stava tenendo il conto dei minuti che mancavano alla fine di quell'americanata) C'era stato un tempo in cui forse era vero, però Nice aveva avuto all'incirca undici anni e la cotta per Bangkok, più grande, bello e famoso era stata del tutto normale e comprensibile. Le era passata da un pezzo, comunque, e ora gli voleva bene ma come amico.
    Infondo nel suo cuore c'era posto per una sola ship: #crilton... o, insomma, #coturo per dirla alla 2020
    E a quel proposito....
    «Che intenzioni hai, si può sapere?!» chiese con tono autoritario, incrociando le braccia al petto e prendendo posto su uno dei lenzuoli, in uno svolazzare di tulle nero e dorato. Non cera bisogno di specificare di cosa (e di chi) parlasse; era chiaro che attendesse con ansia un rapporto dettagliato da parte dell'altro su ciò che aveva pianificato per quella sera - rapporto che poi lei avrebbe approvato o meno, a seconda di quanto era stupida come cosa.
    Per Morgana, doveva fare sempre tutto lei.
    slytherin | 21 | vi
    7mins in hell
    #nistas???
    Oźwiena, echo&gossip
    gif by bcnoist
    design by royalflvsh
    code by crossfire


    . Non ho altro da aggiungere
     
    .
  3.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    Costantine Motherfucka
    VIVI COME SE AVESSI UNA VITA DAVANTI E FOTTI COME SE FOSSE L'ULTIMO GIORNO
    Essere nel comitato aveva i suoi vantaggi perché sapeva quello che sarebbe successo e forse sperava di esserne immune ma quanto si sbagliava...
    Intravide Arturo a petto nudo per giunta con Sandy,non era capitato male neanche lui,anche se Aidan ovviamente era su di un altro gradino. Ma non riuscì ad avvicinarsi al capitano (futuro) e tanto meno a farsi un giro con Aidan.
    Non voleva andare o forse sì, dipendeva da chi avrebbe trovato. «io - io devo andare..ma...aspettami che io voglio quel bacio» disse al compagno di ballo. Non voleva lasciarlo ma non poteva fare a meno di seguire quella voce fino al boschetto. Sperava in un bel culo..
    «Costantine» e ovviamente niente bel culo ma solo Nice. «Berenice» Tra tutte le donne lei era come sua sorella..il fato lo stava odiando «Non farti strane idee.»
    «tu non farti strane idee..» sapeva già cosa sarebbe successo e non aveva voglia di farsi rimproverare. Forse aveva paura.
    Sorpassò la ragazza dopo suo gentile invito per addentrarsi insieme in quel posto, che doveva ammettere non era per niente male. Erano stati bravi ma poteva capitare con qualcuno di diverso «non pensare nemmeno per un attimo che sia estasiata all'idea di passare i prossimi sei minuti e quaranta secondi qui con te.» ecco almeno la pensavano allo stesso modo
    «Pensa io.. » sbuffò per poi fare un passo indietro quando la vide seria perché sapeva bene che stava per partire una paternale.
    «Che intenzioni hai, si può sapere?!» ecco appunto «in che senso? »


    16 y.o
    Slytherin
    Batte. Forte. Sempre
    gif by NOME_BLOG
    design by royalflvsh
    code by crossfire
     
    .
  4.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    berenice hillcox
    In chess, the king can move one space at a time;
    but queens are free to go wherever they like.
    Aveva anche il coraggio di chiederle in che senso. Berenice era shockbasita.
    «Giuro che ti ricordavo meno tonto.» Ah, Bang, un po' le mancava. Non poté fare a meno di borbottare quel commento mentre lo studiava attentamente e, nel frattempo, decideva se valeva la pena togliersi il mantello per quei sei minuti e otto secondi che restavano o sopportare qualsiasi fatica perché !! l'outfit era più importante di tutto il resto. Era multitasking e poteva fare un sacco di cose insieme, lei, quindi mentre ragionava continuava a fissarlo intensamente per trasmettergli tutto il suo disappunto!
    Lei, comunque lo era, a differenza del battitore della sua casata che di cosa non sembrava riuscire a farne nemmeno una (1) fatta bene. «È chiaro che la perspicacia l'abbia presa tutta Sorta.» aaah, lei sì che era una donna con le palle. La stimava un sacco! E poi non si dicesse in giro che Nice era una frigida spocchiosa! Era solo abituata a... selezionare le persone con cui creare legami, ecco tutto.
    Aveva sorvolato su tutto (non commenteremo la storia del culo perché!! How dare you, Motherfucka, ringrazia che non abbia sentito: anche se è un'abile Legilimens nella tua testa non ci vuole entrare, le servirebbero anni di psicoterapia per riprendersi ♡) perche #rude ma anche #true, che ci vuoi fare, il loro rapporto era così... ma non riusci a passare oltre quell'ultima domanda. Era quasi adorabile per quanto era confuso! Aww.
    Battè un paio di volte la mano sul lenzuolo azzurro, indicando il posto vuoto accanto a lei. «Vieni qui, Costy. Siediti accanto a me.» Non ti farò nulla, avrebbe potuto mentire, infondo era la sua specialità, ma non serviva in quel momento: si capiva chiaramente dove voleva andare a parare. «Voglio solo chiacchierare. Lascia che la zia Nice ti sveli un segreto:» sussurrò come se stava per rivelare davvero la cosa più segretissima del mondo, in attesa che si sedesse o meno, fatti suoi, erano comunque lì dentro da soli e nessuno avrebbe sentito le sue grida d'aiuto hihihi «Sei proprio un cretino!» Ma sempre con affetto, eh. «Innanzi tutto mi hai fatto perdere un sacco di galeoni beccandoti quel rifiuto!! Not cool.» after all this time? always. E comunque lei e il tatto proprio amici per la pelle, eh. Delicata come una grattugia sui gioielli di famiglia - ma la maschera della principessina perfetta la metteva da parte solo con le persone a cui voleva davvero bene quindi yay Costas, hai vinto un'amica! «Secondo,» alzò indice e medio, le lunghe unghie smaltate di nero vagamente minacciose, «Se la tua intenzione era far scappare il Capitano a gambe levate, complimenti! Missione compiuta!» scosse la testa, incredula. Come faceva a spiegare a Costas "per me esistono solo buchi" Motherfucka la sottile e delicata arte del corteggiamento?
    Anche se una cosa a sua favore doveva dirla: «Il Gallagher?! Non male, non male.» Non approvava a livelli di ship endgame, OVVIO, ma avevano fatto girare un sacco di teste al loro ingresso in sala per quanto erano fighi tutti e due. But still...!!!!!
    Ancora cinque minuti e rotti per far capire al ragazzo come conquistare la sua crush senza obbligarlo a fare outing davanti all'intera scuola - che ne sapeva già più dello stesso Turo, ma dettagli.
    slytherin | 21 | vi
    7mins in hell
    #nistas???
    Oźwiena, echo&gossip
    gif by bcnoist
    design by royalflvsh
    code by crossfire
     
    .
  5.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    Costantine Motherfucka
    VIVI COME SE AVESSI UNA VITA DAVANTI E FOTTI COME SE FOSSE L'ULTIMO GIORNO
    Costas era spesso sottovalutato, quasi sicuramente per quelle uscite poco felici ma addirittura definirlo tonto era troppo. Forse.
    «Giuro che ti ricordavo meno tonto.»
    «cosa?» ok, quella domanda e quella faccia non lo aiutavano nella causa ma a volte certe affermazioni di Nice lo spiazzavano nonostante ne facesse molte di quel genere e forse solo lei capiva, ma andava bene così.
    «È chiaro che la perspicacia l'abbia presa tutta Sorta.»
    «Sempre piena d'amore...» era sempre più convinto che il fato provasse dell'astio nei suoi confronti. Cercò di mantenere lo sguardo e rimanere serio ma alla fine si lasciò andare,non come avrebbe voluto lui perché insomma si sa che avrebbe voluto fare qualcos'altro e magari con chi diceva lui. Comunque si mise seduto al suo fianco sapendo che scappare fosse totalmente inutile per vari motivi: A) rischiava di perdersi dato che non sapeva quanto fosse profondo quel boschetto. B) anche giunto all'uscita questa non si sarebbe palesata fino al termine dei minuti e C) Nice non lo avrebbe mai lasciato andare comunque.
    «Voglio solo chiacchierare. Lascia che la zia Nice ti sveli un segreto: sei proprio un cretino!»
    «Sei davvero adorabile...e smettila di ricordarmi di quel rifiuto, ho perso pure io» lasciò perdere il fatto che l'amica avesse scommesso su di lui non trovando la cosa poi così grave dato che faceva lo stesso. Ovviamente la lasciò farneticare per poi rispondere e dire così la sua, più o meno.«ma chi ti dice che m'importi di Arturo?! È solo un bel culo. E Gallagher...beh.. sai che odio rimanere a mani vuote» avrebbe ammiccato ma aveva paura di uno scappellotto, però un sorriso sornione sfuggì.
    16 y.o
    Slytherin
    Batte. Forte. Sempre
    gif by NOME_BLOG
    design by royalflvsh
    code by crossfire
     
    .
  6.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    berenice hillcox
    In chess, the king can move one space at a time;
    but queens are free to go wherever they like.
    Cinque minuti e venti secondi.
    Dai, magari se era fortunata, Albert non era fuggito a gambe levate approfittando della sua assenza - confidava nel fatto che fosse a) troppo orgoglioso del suo lavoro per andarsene senza attendere almeno lo scoccare della prima ora e b) aveva impiegato fin troppo tempo per prepararsi, troppe energie per trovare un costume adatto e che avrebbe sbalordito la gente, per lasciare la festa prima di ricevere sufficienti occhiate di apprezzamento.
    Ma rimanevano comunque cinque minuti e, ora, dieci secondi prima che Nice potesse tornare liberamente alla festa e non aveva intenzione di passarli in silenzio: aveva un Motherfucka da indottrinare e portare, possibilmente, sulla retta via. No, non quella della monogamia, figuratevi se lei, tra tutte le persone, era quella adatta a quel genere di cose... le bastava fargli capire come comportarsi con certa gente perché non tutti erano forti abbastanza per sopportare le sue avances... come dire... aggressive?? Troppo dirette?? Insomma, quello. Le avances alla Costas.
    Comunque checché ne dicesse lui, e per tutta la sicurezza di sé che ostentava, sotto sotto era un cuore di panna; non lo disse ad alta voce perché non voleva metterlo in imbarazzo che si arrabbiasse per quella piccola, ma innegabile, verità. A pieni polmoni gridò, invece: «Oooowww» e vabbe, magari lui parlava della scommessa ma Nice, shippatrice incallita, nelle parole dell'altro ci leggeva solo una cosa: ho perso l'occasione. La conferma arrivò poco dopo quando Costas tentò, invano, di negare l'evidenza. Non metteva in dubbio il suo amore spassionato per qualsiasi buco capitasse a tiro, ma affermare con tutta quella noncuranza che "non gli importava di Arturo" era un insulto all'intelligenza di Nice.
    «Senti.» dispiegò le braccia e lisciò la gonna del vestito, tanto per prendere tempo e trovare le parole giuste con cui dirglielo: Costas era testardo e non avrebbe accettato consigli da lei, probabilmente, quindi doveva giocare di astuzia e fargli credere di aver pensato a tutto lui, ma soprattutto doveva fargli credere che tutta quella storia fosse solo una conquista come un'altra. Ah, manipolatrice di una Hillcox. «Non ho idea di quali siano le tue intenzioni, se sia una sfida con Sorta o con te stesso oppure, che ne so, semplicemente hai messo sulla lista "cose da fare prima dei MAGO" anche il punto "farmi tre quarti di Hogwarts"» non che lei avrebbe giudicato la cosa, mpf, anzi faceva il tifo per lui! Magari potevano scommettere insieme e sfidarsi a conquistare qualcuno #cos ma «So per certo, invece, che certi ragazzi vanno... come dire... saputi prendere.» in disparte, senza occhi e orecchie indiscrete nei paraggi. «Se vuoi conquistarlo - qualsiasi sia la ragione - devi farlo in maniera più... indiretta. Meno - » gesti vaghi «schietti, ecco. Ha bisogno di tempo per capire» cosa? Tutto. «Solo così potrà cadere ai tuoi piedi.»
    Guru!Nice non si smentiva mai.
    slytherin | 21 | vi
    7mins in hell
    #nistas???
    Oźwiena, echo&gossip
    gif by bcnoist
    design by royalflvsh
    code by crossfire
     
    .
  7.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    Costantine Motherfucka
    VIVI COME SE AVESSI UNA VITA DAVANTI E FOTTI COME SE FOSSE L'ULTIMO GIORNO
    Il Motherfucka era testardo e con la voglia di ascoltare gli altri pari a zero perché era sempre convinto di non dover imparare dal resto del mondo. Era convinto che solo dai propri errori, quando capiva di averne fatti, poteva trarne vantaggio. Non era una mancanza di rispetto ma lui viveva così o almeno fuori da casa perché i Motherfucka erano molto seri e pretendevano che i figli facessero quello che era già deciso da tempo. Lui odiava quella parte della sua vita per questo a Hogwarts faceva sempre quello che gli pareva. sto divagando ma volevo dire che non era davvero cattivo ma non voleva consigli sulla propria vita anche se era Nice che glieli dava. Ok,forse a lei l'ascoltava, per paura, ma anche perché aveva sempre la sensazione di famiglia in qualche modo. Non sapeva il motivo ma sentiva di potersi fidare di lei come di Sorta o Bertie.
    «owwww.senti..» anche se quando iniziava a fare la befana non la sopportava e chiudeva ogni canale di ascolto. Infatti di tutto quel discorso captò solo qualcosa riguardo ad una conquista sbagliata e qualcosa su andare più piano e di saper prendere in modo diverso. Su quello aveva ragione, c'erano molte posizioni, avevano persino scritto un libro. Rise da solo per quella battuta pensata per poi farsi semi serio.
    «supponiamo che tu abbia ragione e che io voglia conquistare qualcuno come pensi che potrei fare per avere questa persona difficile da avvicinare?» incrociò le braccia al petto .«Illuminami zia Nice. » era curioso alla fine di sapere che piano avesse in testa la rossa.
    16 y.o
    Slytherin
    Batte. Forte. Sempre
    gif by NOME_BLOG
    design by royalflvsh
    code by crossfire

    molto molto Easy


    Edited by Costa(nzo)s - 31/7/2020, 17:08
     
    .
  8.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    berenice hillcox
    In chess, the king can move one space at a time;
    but queens are free to go wherever they like.
    Nice non era una persona paziente ma fingeva spesso di esserlo; lo faceva per quieto vivere e perché aveva passato ventuno anni con ben TRE (3) donne che di paziente non avevano nemmeno la nomina dal medimago (?), le stesse tre donne che l'avevano cresciuta a suon di grida esasperate e imprecazioni colorite di ogni genere. Erano persone che amava, e se ne rendeva conto solo ora che le aveva lontane, ma erano decisamente ingestibili. Così lei aveva deciso di distaccarsi da quel comportamento e dimostrarsi sempre calma, pacata, razionale, pure quando dentro magari moriva dalla voglia di spaccare la mazza da battitrice di sua sorella contro qualcosa, o qualcuno.
    In quel momento? Voleva spaccare la mazza di Costas (quella di legno, faceva più male) sulla testa di Costas. Perché doveva essere così (finto) biondo e rendere tutto più difficile. Non avevano molto tempo - quattro minuti e trenta secondi per la precisione - dovevano sbrigarsi; Nice gli gliede uno scappellotto amabile(?) quando lo beccò a ridere ma non chiese, non aveva davvero voglia di sapere a cosa stava pensando!!!!
    «Ah, ma vedi, io ho ragione.» ancora non lo aveva capito che lei non si sbagliava quasi mai?! «È chiaro a tutti ormai quale sarà la tua prossima preda, ma se vuoi vincere devi cambiare tattica.» magari COSÌ lo capiva, se gliela buttava sul lato "gareggiante" della cosa (scusa non so manco più cosa dico, vio, ti vu bi)
    Quella mano che era stata fero divenne piuma (?) e si posò sulla spalla di Costas con fare fraterno. «Tu hai già fatto la tua mossa, anche se non è stata delle più furbe. Ma daremo la colpa di ciò all'ingenuità.» sospirone perché era effettivamente un pupooooHHH in confronto a lei «Per quanto riguarda tu-sai-chi, adesso devi aspettare che capisca se preferisce lasagne o cannelloni» cit, per non dimenticare mai, «Venire al ballo accompagnato da un FigoTM forse servirà a farlo ingelosire - confondendolo più di quanto non sia già hihihi - ma continuare ad insistere porterebbe all'esatto opposto di ciò in cui speri.» come lo sapeva?! Beh, innanzitutto aveva due genitori che si erano amati senza ammetterlo per aNnIiIiIiIi e lo avevano capito solo "frequentandosi da amici" e secondo perché conosceva i ragazzi come Arturo, non i gay ingenui, ma quelli che non avevano la minima idea di come affrontare I Sentimenti più in generale: non ci voleva un genio per capire che tipo di persona era, bastava una Nice come si deve. Quindi, per tirare le somme: «Se vuoi che ti noti e non fugga più da te - perché andiamo, nessuno ci crede alla scusa "mi sono chiuso in dormitorio affranto dal rifiuto di Heather - devi... esser presente.» #cos «Può sembrare un controsenso ma è così, fidati. Potrà anche provare a scappare, inizialmente, ma tu devi rimanere lì... senza fare il molesto. Da amico. Lui deve capire che mentire a se stesso non ha alcun senso e può farlo solo con te accanto.» forse?? Lo sperava??? Naaah, ne era quasi certa in realtà. I tipi come Hendrickson scappavano sempre senza andare mai da nessuna parte. Era chiaro che per quanto rifiutasse la compagnia di Costas, ne aveva comunque bisogno per venire a patti con la verità dei fatti. «Comportati da amico e... vedrai.» occhiolino *winkwink*
    E, comunque... «Mmmhhh lo senti questo profumino??? Non riesco a capire cosa sia....» dai, Costanzo, dicci cosa senti nell'aria ♡
    slytherin | 21 | vi
    7mins in hell
    #nistas???
    Oźwiena, echo&gossip
    gif by bcnoist
    design by royalflvsh
    code by crossfire
     
    .
  9.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    Costantine Motherfucka
    VIVI COME SE AVESSI UNA VITA DAVANTI E FOTTI COME SE FOSSE L'ULTIMO GIORNO

    «È chiaro a tutti ormai quale sarà la tua prossima preda, ma se vuoi vincere devi cambiare tattica.» avrebbe voluto mentire ma sapeva quanto fosse inutile e soprattutto alla player di Arturo. a Nice che sembrava conoscerlo più di chiunque altro,a volte era come se conoscesse più di quello che diceva. «Per quanto riguarda tu-sai-chi, adesso devi aspettare che capisca se preferisce lasagne o cannelloni» eh no,non poteva fare finta di niente,non quando gli serviva la battuta su di un vassoio
    «Ma non importa. Non deve scegliere tra le due pietanze. Sono entrambi buoni. E poi basta solo affidarsi a me sono sicuro che gli piaceranno i cannelloni » forse si sta perdendo ma il punto era che Arturo si sarebbe divertito con lui. «ti ricordo che io sono un eccellente battitore.» quello era il succo di tutto il discorso no? Ovviamente no.«comunque ho capito...» si alzò e protese la mano per aiutare l'amica a fare lo stesso «devo ignorarlo e farlo ingelosire.» non aveva capito un cazzo.
    «Mmmhhh lo senti questo profumino??? Non riesco a capire cosa sia....» rimase in secondo interdetto, rendendosi conto che effettivamente c'era un profumo,non troppo dolce e invitante era tipo «mmh.. gelsomino forse?»
    16 y.o
    Slytherin
    Batte. Forte. Sempre
    gif by NOME_BLOG
    design by royalflvsh
    code by crossfire


    Edited by Costa(nzo)s - 31/7/2020, 23:56
     
    .
  10.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    berenice hillcox
    In chess, the king can move one space at a time;
    but queens are free to go wherever they like.
    «Uh.» mica se lo aspettava un ragionamento del genere da parte di Costantine - non era più Costy, non quando la faceva arrabbiare (?) - ma dovette ammettere che era abbastanza maturo e filava pure bene; per di più aveva un senso (!!) anche se tutto quel parlare di cibo le aveva messo fame e sentiva improvvisamente una voglia di falafel, maledetta Florrie che l'aveva resa un'addicted. Appena uscita da lì dentro (sperava il prima possibile) avrebbe preso Albie per il mantello e, raccontandogli tuttissimo, lo avrebbe trascinato al tavolo del buffet in una perfetta imitazione di Hazel McPherson.
    A proposito della Grifondoro, Nice aveva sperato di raccogliere sufficienti gossip per alimentare le sue fantasie da shipper incallita, se proprio era costretta a sacrificare i suoi sette minuti in quel modo, ma l'altro non sembrava voler collaborare. Costantine era... Costantine. È vero che il discorso non faceva una piega e Nice lo supportava al cento percento ma, comunque !! Not the fucking point. «L'unica cosa che ti batterei io invece è il remo di quella barca sulla capoccia dura.» bofonchiò la Serpeverde, roteando gli occhi. Non si sarebbe lasciata scoraggiare, aveva ancora *giuliano sangiorgio's voice* tre minuti, solo tre minuti per parlargli di /cose/ e l'impresa era più ardua del previsto. Non si sarebbe arresa, avrebbe insistito fino a che le ninfee non fossero venute per accompagnarli all'uscita (o una forza invisibile avesse deciso di catapultarli fuori dal bosco, "tanto c'è l'acqua" cit. lele) quindi aveva ancora speranza !!
    Poi, all'improvviso quell'inaspettato (ma dove) «comunque ho capito, devo ignorarlo e farlo ingelosire» e «vabbe ma allora dillo.» cosa? cosa.
    Gli schiaffeggiò la mano che lui aveva allungato: non aveva intenzione di accettare aiuti da parte di persone così. dannatamente. cocciute (per non dire idiote perché ti vogliamo bene Costy ma un po' lo sei. Sei come tuo padre #cos)
    Non si smentiva proprio mai, testardo e un po' rimastino ♡ «te lo dico francamente: ritieniti fortunato che sei bello come mamma e papà» ok Nice anche meno «perché con questa qui» indicò con un dito la propria tempia, per fargli capire che intendeva la testa, magari doveva essere più specifica, ma vabbe, ormai «non avresti avuto speranze.» rude but honest
    Solo allora si alzò in piedi (mancava poco più di un minuto, Costas poteva ritenersi un uomo salvo, non sarebbe morto quel giorno)(non ancora, per lo meno) e, afferrando un piattino con dei grappoli d'uva, osservò il ragazzo annusare l'aria e concentrarsi per dare un nome a ciò che sentiva: quando ripensava all'idea che aveva avuto, spargere piccole quantità di Amortentia nell'aria giusto per avere quell'effetto curioso di quando la sia annusava, tendeva a congratularsi con se stessa dandosi pacche sulle spalle da sola. Genio.
    «mmh... gelsomino, forse?»
    Avrebbe sperato in qualcosa di più #extreme ma aveva imparato abbastanza su piante e fiori grazie a sua cugina Minnie, e sicuramente quello era un odore molto «curioso» commentò, poiché aveva vaghi ricordi sul fatto che il gelsomino fosse una pianta tipica spagnola e che, nel paese, simboleggiasse sensualità. «Interessante» sì, ma non riemdiava comunque al fatto che Costas aveva dimostrato di non aver capito assolutamente un tubo e lei aveva appena sprecato i suoi sette minuti in paradiso mentre suo cugino riceveva inviti per infrattarsi chissa dove con chissa chi! Unacceptable. E no, non lo sapeva davvero, ma lo sentiva che si stava perdendo qualcosa (più di qualcosa, rissaaaaaaahhhh) quindi voleva uscire da lì asap
    slytherin | 21 | vi
    7mins in hell
    #nistas???
    Oźwiena, echo&gossip
    gif by bcnoist
    design by royalflvsh
    code by crossfire


    sono quasi le due, ho sonno da domenica quando mi sono svegliata quindi sto post va così ahhaha
     
    .
  11.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    Costantine Motherfucka
    VIVI COME SE AVESSI UNA VITA DAVANTI E FOTTI COME SE FOSSE L'ULTIMO GIORNO
    si massaggiò la mano appena schiaffeggiata guardando male l'amica, voleva solo essere gentile «te lo dico francamente: ritieniti fortunato che sei bello come mamma e papà» gli bastò poco che tornò a sorridere all'amica perché aveva ragione su quello e i suoi genitori Penn e Piz avevano davvero raggiunto la perfezione con lui. «lo so» sussurrò sempre col sorriso e non lo perse neanche quando in modo chiaro e cristallino gli fede capire che era bello quanto stupido. Non era permaloso o avrebbe litigato praticamente ogni giorno per le risposte acide che riceveva dai suoi compagni per quel suo modo di fare fin troppo aperto e molesto.
    «Riesco comunque a conquistare la persona che mi piace e non mancherò neanche questa volta. Vogliamo scommettere?» c'era scavato di nuovo...la scommessa era la sua qualità preferita di eroina.

    Improvvisamente le foglie presero a muoversi e qualcosa gli diceva che quei favolosi sette minuti erano finiti. «Mi sa che dobbiamo andare. Stiamo diventando persone indesiderate» provò a dare il braccio all'amica così da uscire insieme perché non aveva voglia di farsi lanciare fuori come un masso da una catapulta.
    16 y.o
    Slytherin
    Batte. Forte. Sempre
    gif by NOME_BLOG
    design by royalflvsh
    code by crossfire
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Spolliciometro
    +329

    Status
    Offline

    La natura si agita intorno a voi. È il segnale: dovete uscire. Grazie per aver passato questi sette minuti con noi. Alla prossima 💜

     
    .
  13.     +10    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    330
    Spolliciometro
    +529

    Status
    Anonymous
    PERSES SINCLAIR
    there are some things that money cannot buy, like intelligence & class
    Inserita la modalità pilota automatico, la serata era divenuta più sopportabile. Melvin continuava a parlare, e parlare, e… parlare, ma andava bene, perché il Sinclair aveva tutto un talento suo per ascoltare abbastanza da rispondere e non da essere realmente registrato. La modalità si sarebbe disattivata soltanto se avesse sentito qualcosa capace di riscuoterlo dal suo semi-torpore – nel caso in cui la Diesel gli avesse chiesto il sekreto per la sua bionda chioma che a toccarli facevano lo stesso effetto della camomilla con cui ci faceva gli impacchi la sera, ovviamente non le avrebbe rivelato la sua formula segreta, e avrebbe portato il discorso da un’altra parte. Tutta strategia, certo. Quindi erano arrivati al vascello delle foto in cui una brillante – letteralmente? Chissà – Callie si divertiva a fare uno scatto dopo l’altro. Poggiò le dita alla base del naso, stringendolo appena di abbassare la mano, già pronto alle chiacchiere doppie della bionda special che sarebbero andate a sommarsi a quella che aveva appiccicata a sé, di bionda.
    Non abbiamo sottolineato abbastanza perché è una cosa inutile e non frega a nessuno ihih che Perses possedeva quello che veniva chiamato “orecchio assoluto”, una capacità che assieme alla sua pratica al pianoforte e, in generale, alla passione per la musica – quella verah, non quella che ascoltavano i plebei tutto fumo e niente arrosto–, gli aveva consentito di sviluppare un inconsueto udito fine - … sperava di sbagliarsi e che quella volta non fossero Charles e Dante a pomiciare nel dormitorio Serpeverde, quando ci pensava gli veniva voglia di un oblivion per dimenticare gli shockTM della vita come quelli. –. Ma così tanto da sentire dei sussurri provenienti dall’altra parte della stanza??? Mh. Sì, c’era già qualcosa di strano in partenza, oltre al fatto che… Perses non riusciva a smettere di dare retta a quei suoni. Si guardò attorno, (uao sono) fortemente spaesato, per vedere se anche la sua compagna o qualcun altro stessero avendo la stessa reazione. Eppure continuavano tutti a chiacchierare e fargli gli affari propri come se nulla fosse. Perplesso, strinse le labbra tra loro e si rivolse a Melvin. «Tu non senti queste voci?» Detta così, la ragazza avrebbe potuto indicargli la via per il reparto psichiatrico, ma tant’è. Neanche il tempo di dare retta alla biondina, che si allontanò da lei per scendere dalla nave vichinga. Era come se non potesse farne a meno, diamine. Che stava succedendo??? «Scusami, torno tra poco,» le promise comunque, con la stessa espressione regalmente impassibile che non lasciava trasparire un briciolo della confusione.
    Ma poi, dato che era pur sempre un mago e le cose strane ai maghi accadevano ogni giorno – ebbe un po’ il flashback della lezione di storia della magia ma ochei, avrebbe dovuto essere meno inquietante a un prom, no?? no –, decise di assecondare il Dannato Richiamo e dirigersi verso il portone d’entrata ma a sinistra, verso quella piccola macchia di vegetazione con tantoi di alberi di cui non aveva capito la funzione né aveva ipotizzato a cosa potesse servire. Era sicuro al cento per cento che i sussurri venissero da lì, erano loro stessi a chiamarlo in quella direzione! Guardò la pietra su cui era incisa la runa, Perses, prima di constatare che non era stato l’unico. Girandosi, infatti, trovò lì vicino Gid nei suoi eleganti abiti da dio del sole e della poesia. «Ehilà, McPherson, chi si rived-» si bloccò, elaborando la situazione. Guardò alle proprie spalle, ma nessuno pareva interessato al boschetto tanto quanto loro (o li stavano davvero fissando tutti???? Al pubblico la scelta(??)). E la gides veniva troppo shippata a scuola – e a quanto pareva pure dalle voci eteree #ahochei – per non arrivare a fare due più due. Fissò il migliore amico, rassegnato a veder comparire decine e decine di ff su di loro e su quel momento che gli ricordava tanto- «Mica è quel gioco cretino in cui gli adolescenti si chiudono in uno stanzino e si scambiano baci pieni zeppi di germi?» Erano latenti, gli ormoni di Perses Sinclair. Alzò le spalle, rassegnato, e diede una pacca sulla spalla del ricciolino – gesto che avrebbe fatto con nessuno pochi –, guardandolo dritto negli occhi prima di affermare senza alcuna vergogna: «Spero che le voci non ci costringeranno a limonare, ma meglio con te che con altri.» In un certo qual modo fu anche romanticamente onesto, il Serpeverde, nonostante quando diceva che loro due “condividevano tutto” NON INTENDEVA QUELLO!!! Gideon aveva visto pure i suoi gioielli di famiglia, e tutto il resto a dire il vero, a un centro commerciale – e l’altro poteva negare quanto volesse, ma erano dei bei gioielli come ogni parte di lui, chiappe scolpite comprese!!1! –. Era avvezzo alle situazioni strambe e ambigue col suo bff ihih.
    Addentratisi nella boscaglia, che si rivelò più ampia di quanto avesse immaginato ma non troppo(?), seguì il sentiero, e accorgersi che quello era un vero e proprio angolo di paradiso non fece che avvalorare la sua ipotesi. Lanciò un’occhiata al McPherson come a dire “visto che avevo ragione???” e, se l’altro lo conosceva bene come credeva, nei suoi occhi chiari avrebbe letto anche molta curiosità.
    .
    .
    .
    Non per le cosacce, ma per il panorama!! «Uao, pure il laghetto. Sarà quello del Lago dei Cigni?» Aguzzò la vista, ma era un po’ miope, perciò per la milionesima volta da quando era iniziata la loro amicizia – ma secondo la player anche prima. – cercò il suo aiuto. «Vedi dei cigni?» #priorità Si girò verso l’amico e, ora che erano lontani dalla soffocante Plebeh, rivolse al moro un leggero sorriso divertito, un arricciamento di labbra diverso dalla Smorfia Finto Sorriso. «Addirittura la barca, vediamo se affonda?» (mlml hai capito il biondino) (WAT????)

    18 y.o.
    slytherin
    with: melvin
    gif by fangirls
    design by royalflvsh
    code by crossfire
     
    .
  14.     +10    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous
    GIDEON MCPHERSON
    i guess you never know, never know

    Uno sguardo di sfuggita alla runa all'ingresso e si era inoltrato nel boschetto. L'aria gli era parsa subito primaverile, così come tutto intorno a lui ispirava pace ed amore. Prese un respiro, ampliando i polmoni e chiudendo gli occhi, e poi sorrise, beatificato da quel luogo che, in un attimo ebbe la capacità di scacciare via ogni pensiero negativo. Ma una parte del suo cervello rimase pericolosamente all'erta. Certo la domanda fondamentale rimaneva: chi diavolo le aveva fatte le coppie, per toppare in maniera così clamorosa? Probabilmente qualcuno dello shipping club, magari anche l'ideatore della FF Gides che aveva spopolato su wat-pad. Ehilà, McPherson, chi si rived- -non toccare niente, qua dentro è pieno zeppo di amortentia. Poteva percepirlo fin dentro il cervello, quel profumo di caramello e gelsomino. Ed era pronto all'operazione covid-19, ovvero munirsi di guanti e mascherina, mantenendo il distanziamento sociale. Perchè se per Perses era "meglio con te che con uno sconosciuto" per il McPherson era proprio l'esatto contrario. Perchè era PERSES! Il suo BFF!!! Puntò lo sguardo sul Sinclair a pochi passi da lui e si avvicinò al ragazzo (mantenendo comunque la distanza di un metro), un mezzo inchino, dato che si trattava pur sempre di un principe.
    Si guardò intorno con curiosità mentre questo parlava.
    «Mica è quel gioco cretino in cui gli adolescenti si chiudono in uno stanzino e si scambiano baci pieni zeppi di germi?» Fu Perses il primo ad infrangere Le Regole in barba al DeCreTo (il famoso decreto che diceva che se stavi in uno stanzino pieno di Amortentia con il tuo migliore amico, dovevi stargli molto lontano per non rovinare una bella amicizia) dandogli un'amichevole pacca sulla spalla. Sorrise, un po' confuso perchè in realtà nemmeno lui sapeva. Infatti, tornando alla sua domanda sì, aveva senso che fosse così, pensandoci, ma il McPherson non ne era davvero certo. Strinse le labbra. Non lo so, Pers. Alzò gli occhi al cielo, per verificare con occhio critico e puramente scientifico, se ci fossero le stelle ci fossero uccelli: quanto grandi, di che specie, ed erano proprio veri?? Quanto c'era di magico e quanto di reale, là dentro?
    Quando ci giocavano alle elementari io venivo sempre escluso o mi mettevano a fare il palo ahah. Tra l'altro, poi, gli altri bambini gli davano la colpa quando venivano scoperti. Per fortuna la maestra era una donna saggia e non ci aveva mai creduto. E sì, a Boston giocano a 7 min in paradiso alle elementari, ora Perses SA. Quindi, concludendo: non ci ho mai giocato. Ma tu le hai fatte le elementari? Domanda random ma seriamente interessata.
    Seguì il ragazzo nel tragitto tra i boschi, fermandosi solo per osservare un calice colmo di quello che pareva proprio idromele, ma che secondo lui conteneva amortentia. ahah che trappola! Pensa te se lo beviamo e finiamo per fare l'amore qui su queste lenzuola! Voleva proprio dell'idromele, ma non si sarebbe fidato a berlo se non avesse avuto la certezza di andarsene da lì ancora vergine e con (il culo) l'amicizia intatta!!
    «Spero che le voci non ci costringeranno a limonare, ma meglio con te che con altri.» Soffermò le iridi scure sul ragazzo. Ma come gli veniva in mente?? Si fermò anche sul posto, il McPherson.
    Nel caso però...tu dimmi chi ti piace e io mi ci trasformo: chi ti piace?? Facile, Gideon, è come cercare il Santo Graal. Ma insomma, ci sarà nel mondo qualcuno di esteticamente gradevole agli occhi dell'amico, no? Non pretendeva certo gli ormoni a palla, Gideon, quello no. Tipo la tua accompagnatrice? Molto carina davvero, o ...magari Chris Hemsworth?? Persino lui si sarebbe fatto un Chris Hemsworth . E tu potresti diventare che ne so, Emma Watson?? No...no, SVETLANA! Quella del Lilum, che ne pensi? Per Gideon era davvero tutto molto strano, e lo sarebbe stato anche se Perses avesse cambiato aspetto, perchè...era PERSES! Ma magari con un aspetto diverso sarebbe stato...diverso? Non che morisse dalla voglia di pomiciare: il cuore del Corvonero era già impegnato, ed in testa aveva un'altra persona. Così sarebbe molto meno strano, no? #no Concluse dunque, credendo di aver trovato la soluzione, che di risolutivo non aveva niente.
    Non vedo nessun cigno. Riprese poi aguzzando la vista, nella speranza di vederne uno. Bello, però, che nonostante tutto, i Gides avevano in comune ancora una cosa: entrambi cercavano uccelli, la dentro. Ma com'era carino Perses quando non usava la SFS (smorfia finto sorriso)? Non lo vedeva sorridere spesso, non con sincerità, ed in quel momento riconobbe l'amico che troppo spesso tra i corridoi di Hogwarts gli mancava. Ricambiò il sorriso, più dolce, prima di illuminarsi.
    Ma...HO UNA COSA! Esclamò, infilando la mano nella tasca posteriore del jeans bianco, incantata con un incantesimo estendibile, ed estraendo il regalo che Narah gli aveva fatto da poco: la fotocamera per ricercare gli insetti, portata al ballo come piano C.
    Secondo me, qua dentro funziona un sacco. Sarà pieno di insetti!! Ma se vuoi salire sulla barca per me va bene, magari nel lago c'è qualche Libellula rara.
    RAVENCLAW
    with: morta e risorta
    dress: APOLLO
    18 y.o.
    gif by NOME_BLOG
    design by royalflvsh
    code by crossfire
     
    .
  15.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    330
    Spolliciometro
    +529

    Status
    Anonymous
    PERSES SINCLAIR
    there are some things that money cannot buy, like intelligence & class
    «non toccare niente, qua dentro è pieno zeppo di amortentia.»
    Ah ecco. Come aveva fatto a non riconoscerlo?? Non ci sarebbe stato profumo di erba bagnata quando di pioggia non ce n’era neanche l’ombra, o di sentore della carta dei libri. Annusò l’aria. «Mh.» Esplicò al ragazzo i propri – ragionevoli – dubbi, rabbrividendo all’idea. Aveva letto un articolo a riguardo, e gli era rimasto marchiato a fuoco in mente. Tanto per far venire lo schifo a Gideon – anche lui ci teneva al proprio culo – volle condividerlo con lui. «Lo sai che con un bacio di dieci secondi si scambiano circa ottanta milioni di batteri?» Lo guardò con inespressivo shock che, era fiducioso, il suo bff avrebbe colto subito. Pazienza i baci a stampo, ma quelli alla francese? Ew.
    Ecco che Perses seppe un altro dettaglio della vita di Gid, sorprendentemente… triste. Seguì il suo sguardo fino al cielo – «Spero di non abbronzarmi. Confido nella capacità della mia pelle diafana di riflettere la luce del sole.» #sara –, ascoltando quel deprimente resoconto senza fare una piega, ma dispiacendosi davvero. «Che codardi,» commentò secco. E poi gli chiedevano perché non gli piacevano i bambini. Piccole bestie infami da prendere a cal- NO ALLA VIOLENZA!!1! «non ci ho mai giocato.» «Capirai cosa ti sei perso, stomatiti in meno.» «Ma tu le hai fatte le elementari?» Flashback di guerra di lui e Theia a casa a studiare con gli insegnanti privati, e i loro genitori a pretendere senza mai una parola di conforto. «No, io e Theia abbiamo studiato a casa.» Magari se fosse andato alle elementari sarebbe stato meno asociale… o avrebbe ucciso qualche bambino coff.
    Lo seguì per il giardino, facendo di tutto per ignorare quelle inquietanti lenzuola. «Pensa te se lo beviamo e finiamo per fare l'amore qui su queste lenzuola!» Ma. Lo fissò. Lo fissò e basta, prima di scuotere la testa per scacciare quell’immagine. Limonare okay, ma altro. Gli diede una spintina. «Ti rendi conto di quanto tu sia suonato creepy?» Evidentemente no. Aveva rotto il McPherson con la parola limonare: si fermò anche lui, un sospiro a sfuggirgli dalle labbra. C’era troppo drama per i suoi gusti. La proposta dell’altro lo lasciò, invece, interdetto: lui stava scherzando ma???? Gid pensava sul serio potesse succedere? NON VOLEVA I GERMI DEL SUO BFF, senza offesa.
    Chi gli piaceva, poi? Ci rifletté persino, ma gli esempi erano pochi. Siccome adorava con tutto se stesso punzecchiarlo, lo guardò negli occhi. «Be’… ora vi siete lasciati, e Narah è una gran bella ragazza,» pronunciò lentamente, il tono in apparenza serissimo. Si allontanò di qualche passo, perché si sapeva mai. «E l’hai vista nuda, quindi.» Prima che il suo migliore amiko potesse menarlo, alzò le mani per fermarlo. «Scherzavo!» Cioè, Nah era molto carina però non lo attirava, come il 99% delle persone sul pianeta Terra.
    Lo scioccò di nuovo, ma stavolta era sincero: «Le tue sembianze vanno benissimo.» Scrutò il laghetto, continuando la propria opera di benevole terrorismo psikologico, perché nelle Serpi non c’era finito per caso. «Svetlana? Non è che preferiresti pure tu Chris Hemsworth?»
    Comunque Gid lo deluse, annunciandogli la completa assenza di cigni. COMITATO, il Sinclair aveva da ridirvi per questa immancabile mancanza. no skerzo, è tutto perfettissimo. Ma il McPherson, quando non cercava di soffocarlo di abbracci, coccole e amore (ti vuole bene così Gid <3), sapeva sempre farlo felice e tirò fuori (.) una di quelle macchine fotografiche magike che si usavano nei documentari per maghi. NO VABBE’. «??? Oddio. Come funziona?» (pronunciato adeguatamente deadpan e con invisibile coinvolgimento) Aveva in comune parecchie cose, la Gides. «No no, ma quale lago che lì non c’è niente, proviamo qui?» Puntò le basi di un albero coperte da un cespuglio. Pareva un buon punto di partenza.
    Niente, avevano trovato il loro divertimento.

    18 y.o.
    slytherin
    with: melvin
    gif by fangirls
    design by royalflvsh
    code by crossfire
     
    .
72 replies since 30/7/2020, 20:21   2252 views
  Share  
.
Top