[POLGY GIRL] ai tempi dell'apocalisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    polgy girl
    Voci di corridoio vedono protagonisti di questa storia L, innamorata di D, il quale però ha occhi solo per J. H ha nel suo cuore, e forse non solo...?, S, ma S non guarda altre che M. D ha un figlio, di cui si prende cura assieme a B, il quale però pare essere più interessato a E (lo biasimiamo, forse?). Storie narrano di baci scambiati nei corridoi, su piste da ballo, negli spalti del campo di quidditch; di carezze non date e parole non pronunciate, che noi, o meglio io, conosciamo però perfettamente. Chi sono io? Oh. Sono PolgyGirl, e conosco tutti i vostri segreti.
    Volete fare una dedica? Spifferare di incontri in aule deserte? Volete dire la vostra? Mandatemi un gufo, PolgyGirl, farà sapere a tutti ciò che l'elitè di Hogwarts, e non solo, nasconde sotto il tappeto in pelle d'orso. Non temete: le mie pergamene verranno recapitate a tutti, nessuno escluso: ho orecchie ovunque, e mani pronte a prodigare il messaggio. Non mi conoscete? Imparerete a farlo.
    Baci e Abbracci,
    Polgy Girl.
    Se mi ero scordata di voi? Miei cari lettori, c e r t o c h e n o. Sono tempi difficili questi, nel mondo babbano come in quello magico, e può capitare che un cacciavite di vostra conoscenza abbia bisogno di un po' di tempo in più per mettere a posto tutti i pettegolezzi e news che le sue fonti così diligentemente gli lasciano. Se vi stavate preoccupando per la mia salute, vi rassicuro: sono in perfetta forma, e più pronta che mai a sconvolgere le vostre noiose vite... e per farlo, quale modomigliore che iniziare col botto? Letteralmente! Avete sentito l'altro giorno quel boato provenire dal centro cittadino? Sunday ha scoperto che una molotov con coca cola e mentos non solo si può fare, ma è anche terribilmente distruttiva - o così ha continuato a gridare fra un «quest dieci non ti temiamo!» e l'altro. E forse sempre in preparazione di questa fantomatica quest dieci (fan di d&d?) lui e gli altri Freaks sono andati a pesca insieme - usando Barry come rete e lasciandolo in mare. Pensate che questo sia strano? Beh, heidrun annaffia le piante con una miscela di acqua e cocaina nella speranza che queste crescano più rapidamente (buon sangue non mente!) (cosa? cosa)
    Data l'imminente fine del mondo, Willow ha iniziato a fermare gente per strada, dando consigli su quale sia il posto migliore per farsi seppellire nel cimitero di Godric's Hollow e, soprattutto, che tipo di legno scegliere per personalizzare la propria cassa da morto, e a proposito di apocalisse, Minkia è stato avvistato a vendere ai babbani assorbenti spacciandoli per mascherine, Nicky e Beh, che correvano per Hogwarts gridando "ZOMBIEEEE", ha involontariamente dato il via ad un gruppo di studenti pronti a salvare il mondo dai non morti, capitanati da Jace, mentre ken (ritter scully) tira amuchina agli inglese in stile acqua santa da quando ha scoperto che il ministro babbano ripone la sua fiducia nell’immunità di gregge - è un lavoro igienico, ma qualcuno deve pur farlo.
    Per la rubrica "hobby particolari" (o "come la gente passa inaspettatamente il tempo quando ne ha troppo a disposizione"): Svetlana, nel tempo libero, guida un carrettino di gelati e si diverte a spiaccicarli in testa ai bambini, Nicole tamburella sulla spalla di tutti i vecchietti con le coppole, e poi fa finta di niente agitando l'indice in aria, mentre Alister e Hyde, dopo essersi bevuti il contenuto di un'intera distilleria di whiskey incendiario in assoluto silenzio, hanno deciso di unirsi a un cartello di narcotrafficanti per dare un po' di brio alle proprie vite. Un passatempo meno invasivo come la collezione di figurine di sailor moon di Jericho no, eh?
    Sehyung e Joey (pastaclub) hanno in progetto di aprire una band il cui concept è la pasta, ma chissà se troveranno concorrenza sleale da parte di Ringo e Beltè, i quali in realtà sono androidi di nuova generazione per trasportare il cibo nei ristoranti cinesi (e la loro natura non umana spiegherebbe perchè, ingenuamente, usano marijuana per speziare le zuppe del loro ristorante - convinti si tratti “di una specialità magica proveniente dalla francia” - cit. ken che credeva se la sarebbero fumata).
    Maple, da quando è tornata, passa tutte le notti al capezzale di Behan assicurandosi che il ragazzo non muoia accidentalmente nel sonno, mentre Kain, il quale ha scoperto la Flat Earth Community, prende e spacca tutti i mappamondo di Hogwarts perché "falsi idoli". Eh, si sa che nella nostra scuola di magia preferita il divertimento non manca mai: Halley ha regalato un accappatoio a suo fratello Hunter, omettendo il fatto che sia invisibile agli occhi altrui (quindi il corvonero gira tranquillamente per il dormitorio senza accorgersi di essere praticamente nudo) (ora lo sai *pat pat*), e contemporaneamente nei dormitori succedono... cose. Pensate sia normale che le ragazze grifondoro abbiamo stampato un sagomato a dimensioni reali di Giden, e giornalmente gli diano il buongiornissimo? O che Chelsey nasconda sotto il letto una pluffa sopra cui è stata disegnata la faccia di Conte? Mac e Harper, invece, nascosti dietro le balle di fieno, spiano i vippini alla loro fattoria (avranno visto in quel momento Ash che cantava con gli animali come una principessa disney? chissà, ora sapete tutti che lo fa). EH! Adolescenti. Fortuna che, pronto ai bollenti spiriti dei giovani di oggi, Scott si improvvisa educatore sessuale facendo dimostrazioni con un'arancia (iscrivetevi al suo seminario, mi raccomando! Trovate il suo numero personale a fondo pagina) (come l'ho avuto? Beh, sono Polgy girl, io so tutto).
    chouko e heather utilizzano linguaggio in codice segretissimo per scambiarsi i pokémon sulla switch e sono quasi state arrestate per presunto spaccio. La prossima volta potrebbe non andare loro così bene; forse dovrebbero darsela a gambe come Isaac e Sharyn, scappati in Uzbekistan insieme per iniziare un traffico di organi (non avete notato la loro assenza? Io di certo), o evitare il problema dalla base e copiare l'esempio di Stiles e dei Losers che hanno smesso di giocare ai videogiochi dei pokemon, ma invece hanno direttamente organizzato una vera e propria palestra a Londra (con le loro creature magiche rare che sembrano incredibilmente veri pokemon... Vorrei fingermi shockbasita ma #quest9 #iocero).
    E per oggi basta? Per oggi basta. Non vorrete mica sapere tutto tutto, e restare senza scoop il prossimo numero, no?
    Vi aspetto alla prossima uscita, e, non temete, so già che non ne resterete delusi.
    XOXO, polgy girl
    marzo 2020 || got a secret, can you keep it?
     
    .
0 replies since 22/3/2020, 18:50   134 views
  Share  
.
Top