Have me a good time, before my time is up

be the poem. - banana7 + yehaaw-covit19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    https ://random.obl
    Qualunque cosa stiate facendo, fermatevi: venite bloccati da un gruppo di una compagnia teatrale nomade che, senza chiedere permesso, vi trascina nei propri camerini e vi fa cambiare d'abito, facendovi indossare vestiti dall'aria medievale: siete stati ingaggiati per una rivisitazione della Tavola Rotonda, dove be the poem sarà Lancillotto e yeehaw Ginvera.
    be the poem. - banana7
    + yehaaw-covit19

     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    170
    Spolliciometro
    +249

    Status
    Offline
    yikes
    (exclamation) expressing shock and alarm, often for humorous effect.
    «io non-» Lei non.
    C'erano tante cose che Mary Madelaine non: non sapeva andare in bicicletta, non aveva mai votato (fra l'altro, avrebbe dovuto informarsi sulla possibilità di farlo, perchè l'idea la emozionata assai), non riusciva a stare seduta e zitta per più di dieci minuti senza iniziare a distrarsi, non era ancora stata in Africa, non ricordava mai di fare una foto alle cose belle che vedeva... e la lista continuava, ovviamente. In quel momento, tuttavia, neanche lei sapeva bene cosa non. Ce n'erano troppi, di non: non sapeva cosa stava succedendo, non capiva come mai avessero scelto lei, quegli attori di strada, e non sapeva come dirgli che non poteva farlo, quello che gli avevano chiesto. Andare sul palco improvvisato così, a brucio, e recitare a braccio qualcosa del ciclo arturiano? Ma perchè le facevano quello. Era solo uscita a fare una passeggiata! Eh, ma doveva saperlo che ai tempi del coronavirus sarebbe dovuta rimanere chiusa in casa, dna magico o meno.
    Lei non e basta.
    «Veloce, ragazza! Stiamo per andare in scena!!»
    Trenta (frenetici) secondi dopo si ritrovò con la faccia piena di fard, i capelli legati indietro in un messy bun, e addosso abiti assai stravaganti; ma insomma, non erano poi tutti strani, gli abiti del ventunesimo secolo (sì, e li adorava)? Si fissò allo specchio, e neanche chili di trucco avrebbero potuto nascondere la sua faccia terrorizzata. Che stava succedendo. Se avesse provato a scappare (con le gambine, perchè non sapeva se ci fossero babbani e non poteva usare un varco oscuro), l'avrebbero inseguita?
    «Vai!» «ve l'ho detto» no, non l'aveva fatto, però ci aveva provato «io non-»
    «VAI!»
    E niente, Mary Madelaine venne buttata senza grazia dalla carovana (*roulotte, gli avrebbero detto) sul palco improvvisato, con così tanta forza che per poco non rotolò a terra. Si rizzò rapida in piedi, volandosi (un po' offesa) verso le quinte; i membri della compagnia, nascosti al sicuro, le fecero un sorrisone e pollice verso l'alto, indicando poi... da qualche parte. Mads, deglutendo, si voltò lentamente per vedere dove stavano puntando... Ah. Certo.
    Sul pubblico.
    Con occhi terrorizzati, simili a quelli di un cerbiatto in autostrada, Mads riuscì a pensare solo una cosa "AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH", che esplicitò in un sussurro non udibile: «...io non so neanche esattamente chi sia, Lancillotto»
    Lei non...
    -era ancora arrivata alla puntata dove appariva in Merlin L'AVEVA LETTERALMENTE INIZIATO SOLO IL GIORNO PRIMA!!!
    «Ptsss....» Una bambina alta così, nella prima fila, mimò con le labbra dopo aver attirato l'attenzione di Mads: «È quello che ci prova con l'amore di re Artù»
    BAM! Illuminazione. Si voltò-... ed eccolo lì. «Merlin» ...lanciò uno sguardo di sbieco alla bambina per avere conferma, ma lei confusa scosse la testa. «Ginevra» Mads spalancò gli occhi. Aveva visto un solo episodio, ma era convinta che ??? Artù e Merlin ??? OTP (Oh Topini Perfettiinsieme, no? Forse no, non ricordava l'acronimo ma era CERTA del significato) ??? «Sua moglie» MOGLIE?
    Qualcuno dal pubblico rise, prendendo forse lo spettacolo come qualcosa di interattivo o di comico (...beh cosa si aspettavano da una compagnia che chiamava la gente sul palco a improvvisare in effetti), ma Mads, finchè non le tiravano insulti, li avrebbe ignorati.
    Decidendo che VABBE' quando a Roma, fai come i romani (guida da paura e scrivi ovunque C A P I T A L E) la ragazza si schiarì la voce, e tornò a osservare la sua Ginevra. In effetti, aveva senso che se la facesse con Lancillotto, quando Artù era impegnato col mago «tuo marito ti tradisce» cosa? cosa «quindi dovresti stare con me» si tirò su il colletto, con sguardo sensuale. «sono più fiko, e rispetto le regole date da Gesù» i maschi bianchi etero ci provavano così, no? aveva imparato tutto osservando da lontano i vippini a bodie.
    deatheater
    rebel
    25y/o
    26 y/o
    mary madelaine lancillotto
    wait, what?




    ho sbagliato postando Noah al posto di Mads, quindi ora posto Mads al posto di Noah YO
     
    .
  3.     +5    
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Muggle
    Posts
    2,942
    Spolliciometro
    +1,411

    Status
    Offline
    drapetomania
    (n.) an overwhelming urge to run away
    «nathaniel.» come rob, jay usava i nomi per intero solo in caso di estrema necessità - un emanuele ubriaco, un'arianna che posta manip divertenti senza avvisare, un alessandro deciso a buttarsi giù dalla scogliera a a polignano (lui vi dirà che non è vero, ma mente).
    e quello, mannaggia all'henderson, lo era. «hai presente quando hai detto 'arrivo tra dieci minuti, massimo mezz'ora, tu aspettami eh'?» una mano gli palpeggiò il pettorale sinistro con la scusa di sistemare l'ovatta nel corsetto, la terza volta in dieci minuti. «scusa craig, ti dispiace? sto cercando di far sentire in colpa una persona.» l'ometto pelato annuì dando un'ultima strizzata al deltoide del telecineta, quest'ultimo troppo morto dentro per scomporsi. essere rapito non era una novità per jayson matthews, ma nessuno dei suoi aguzzini lo aveva mai costretto ad indossare bustino, gonne ampie e merletti al fine di interpretare Ginevra ingaggiato da una compagnia di attori tossici nomadi e un tantino pervertiti. «dicevo... mi hanno rapito, di nuovo. c'è un tizio che continua a palpeggiarmi, ho delle tette finte e una parrucca con le treccine. volevo solo sapessi che è colpa tua.» tanto poi toccava a jay avvisare lydia, giusto? sbagliato. «adesso chiami lydia e le dici che sto per fare uno spettacolo teatrale e non sarebbe successo se tu fossi arrivato in orario. no, nathaniel, non mi faccio fare un video.» e così dicendo chiuse la chiamata, iridi caramello sollevate al cielo. potendo, avrebbe trapassato il soffitto, lo strato di ozono, l'atmosfera, straight to the sun.
    solo che non poteva.
    era in ballo, come sempre, e gli toccava ballare - peggio, recitare.
    con quella faccia, poi. «sei proprio sicuro che non possiamo tagliarti la barba?» «sei proprio sicuro che non posso denunciarti per molestie, craig?» «colpito e affondato jeffrey» si prese una pacca sul sedere, il telecineta, attutita solo dai molteplici strati di organza, ma la avvertì comunque nel profondo del cuore. «olè olè andale!» ma perchè per una volta in vece di sequestrarlo non veniva ucciso e basta? non voleva far soffrire i suoi cari, ma c'era un limite a tutto e jayson quel limite lo aveva raggiunto davvero da troppo. altro che fondo, qui gli rimaneva solo da scavare.
    si avviò sul palco con un sospiro di sconforto, le varie sottane tenute sollevate per non inciampare, e solo una volta lì il ventitrenne si concesse un barlume di speranza - piccolo, solo un lumicino, così tenue da temere di vederla scomparire all'istante: il suo lancillotto non era uno sconosciuto villoso con la calzamaglia attillata, ma un volto familiare che jay aveva avuto tempo (tantissimo, anche troppo) di conoscere e accettare nel suo cerchio della fiducia. Bodie e le pannocchie uniscono più di quanto fosse disposto ad ammettere. «MADS!» in due potevano farcela, prendere il sopravvento su craig e la sua banda e scappare, via liberi per le strade di londra con scomodi abiti ottocenteschi (?) «tuo marito ti tradisce quindi dovresti stare con me» o forse no.
    sognava un giorno, jayson matthews, fu frederick hamilton, in cui non avrebbe più dovuto chiedersi how did my life come to this - ma evidentemente quel giorno non era ancora giunto. «sono più fiko, e rispetto le regole date da Gesù» eccallà. quindi insomma, gli toccava la farsa? «Craig ti ha minacciato?» un sussurro a fior di labbra quello del telecineta, un passo più vicino alla giovane bodiotta, ma mads sembrava troppo presa dal suo ruolo per dargli retta. e vabbè allora. «ah, quel fedifrago bastardo.» senza alcuna inflessione della voce, nel silenzio di tomba calato nel teatro. in compenso, per dare un po' di tono all'interpretazione, si lasciò andare ad una rapida piroetta. «anche se un po' lo capisco, insomma.. merlino ha il suo fascino.» già, anche jayson conosceva solo la serie tv: giustificava la sua ignoranza con la perdita di memoria, ma non è che frederick invece fosse tutto sta Wikipedia. portò una mano al finto seno di ovatta, premendo le dita lá dove avrebbe dovuto trovarsi il suo cuore spezzato di fanciulla; per non farsi mancare niente girò di nuovo su se stesso, leggiadro come una colomba morta «e tu saresti disposto a sfidare le ire del popolo di Camelot per avermi?????» perché il Re poteva farsi chi voleva, ma la povera Ginevra? lei aveva delle regole da rispettare, regole SESSISTE E MISOGENE dalle quali non poteva sottrarsi. a meno che lancillotto non l'avesse fatta sua sputando in faccia al pericolo.
    devo andarmene di qui, tipo subito. e piroetta velocissima per allontanare le manacce di Craig dalle caviglie.

    deatheater
    rebel
    22y/o
    23 y/o
    jayson matthews ginevra
    ma porca miseria, nate.


    lucky di aprile: piroette velocissime ad ogni frase ♡
     
    .
  4.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    170
    Spolliciometro
    +249

    Status
    Offline
    yikes
    (exclamation) expressing shock and alarm, often for humorous effect.
    Era stata su campi di battaglia, Ritka Peskov, e aveva visto uomini morire fra le sue braccia; Daisy- Mads, ne aveva uccisi almeno altrettanti. Troppe volte, nella sua vita, aveva avuto assistere all'orrore negli occhi di un altro, la consapevolezza farsi strada nel loro sguardo quando capivano, d'un tratto, che tutto era perduto.
    Quello che vide passare negli occhi cioccolato di Jay non era dissimile.
    «Craig ti ha minacciato?»
    chi era craig? Il truccatore simpatico? «yeet» mormorò, certa di star usando quella parola nel modo giusto; su internet avevano detto che era usata come esclamazione, verbo o nome, una parola versatile che significava "lasciare a grande velocità". E lei stava lanciando sè e il ragazzo a grande velocità nella scena.
    Neanche aveva riconosciuto subito Myles con tutto quel trucco e quella... carne extra... sul petto, ma dopo averlo fatto si sentiva più sicura, pronta a rischiare. suvvia, erano amici! Ne avevano affrontate, insieme; quello non sarebbe neanche stato il loro aneddoto più strano.
    «ah, quel fedifrago bastardo.» Mads annuì vigorosamente. Ginevra assomigliava tanto a quel disegnino di Joey che Sandy aveva intagliato sul bancone del saloon di Bodie (è ancora lì!! I turisti lo chiamano "l'uomo ueppa" e ci si fanno i selfie), ma Lancillotto non si fece spaventare dall'apatia dell'altra. Altro.
    Quello.
    La sua perseveranza venne premiata da una piroetta di Jay, la cui gonna si alzò leggermente mostrando le villose gambe da signorina. «anche se un po' lo capisco, insomma.. merlino ha il suo fascino.»
    Eh!!! Aveva obbligato Floyd e Barbie a vedere la serie storica con lei, per farsi una cultura visto che già non era mai stata un'ottima studentessa, e di certo nella Russia del 1900s non facevano studiare ad una bambina nobile la storia inglese - ma avevano pareri discordanti su chi fosse più bello. Mads diceva a mani basse il mago.
    «VERO!» esclamò emozionata... schiarendosi poi subito la voce, ripetendo con fare virile (petto in fuori e gambe divaricate) «vero
    L* guardò di nuovo girare su se stess*, chiedendosi se fosse un metodo di accoppiamento inglese. Nel dubbio, piroettò anche lei.
    «e tu saresti disposto a sfidare le ire del popolo di Camelot per avermi?????»
    Fiero, Lancillotto, portò la mano al fodero della spa- non aveva una spada. VABBE'! La creò con l'oscurità, ricordandosi improvvisamente come arianna che i suoi complessi al post prima sul fatto che potessero esserci babbani erano inutili !!! perchè siamo all'aetas !!! Che è a hogsmade !!! Brava Mads, eh, sempre attentissima.
    Spada creata, la giovane la alzò al cielo, verso un nemico invisibile con convinzione. «Sarei disposto ad affrontare MILLE-... ire... del popolo di camelot-... no, accidenti, mi è uscita male, LA RIFACCIO» abbassò la spada, si schiarì la voce eeee AZIONE!
    Fiero, Lancillotto, portò la mano al fodero (invisibile) della spada, sguainandola in tutta la sua lucentezza (inesistente, perchè era una spada di ombre) «Sarei disposto ad affrontare l'ira di MILLE popoli di Camelot- no
    REWIND!
    Fiero, Lancillotto, portò la mano al fodero (invisibile) della spada, sguainandola in tutta la sua lucentezza «AFFRONTEREI MILLE CAMELOT- NO» !!!! ????? !!!!!
    Mads.exe stopped working.
    Sbuffando rumorosamente, fece sparire la spada nel nulla, e guardando seccata Ginevra, rispose al suo precedente «e tu saresti disposto a sfidare le ire del popolo di Camelot per avermi?» con un « facile punto it facile punto it facile punto it.
    «E poi, sono un personaggio secondario; probabilmente morirò comunque subito» tutto sto struggle per niente... e di nuovo, con un sorriso complice, citò le frasi da rimorchio di uno dei vippini: «Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile» ah non lo sapevate? Edward Cullen è passato da Bodie.
    deatheater
    rebel
    25y/o
    26 y/o
    mary madelaine lancillotto
    wait, what?
     
    .
3 replies since 6/3/2020, 21:30   207 views
  Share  
.
Top