[POLGY GIRL] i panni sporchi si lavano in piazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    polgy girl
    Voci di corridoio vedono protagonisti di questa storia L, innamorata di D, il quale però ha occhi solo per J. H ha nel suo cuore, e forse non solo...?, S, ma S non guarda altre che M. D ha un figlio, di cui si prende cura assieme a B, il quale però pare essere più interessato a E (lo biasimiamo, forse?). Storie narrano di baci scambiati nei corridoi, su piste da ballo, negli spalti del campo di quidditch; di carezze non date e parole non pronunciate, che noi, o meglio io, conosciamo però perfettamente. Chi sono io? Oh. Sono PolgyGirl, e conosco tutti i vostri segreti.
    Volete fare una dedica? Spifferare di incontri in aule deserte? Volete dire la vostra? Mandatemi un gufo, PolgyGirl, farà sapere a tutti ciò che l'elitè di Hogwarts, e non solo, nasconde sotto il tappeto in pelle d'orso. Non temete: le mie pergamene verranno recapitate a tutti, nessuno escluso: ho orecchie ovunque, e mani pronte a prodigare il messaggio. Non mi conoscete? Imparerete a farlo.
    Baci e Abbracci,
    Polgy Girl.
    Ci sono informazioni che davvero non vorreste sentire, cari lettori, ma dove sarebbe il brivido se non condividessi anche le peggio cose con voi? Che poi, sono sempre i più insospettabili quelli che ti sorprendono: Hunter Oakes ha finalmente deciso di prendere la vita con filosofia, ubriacandosi (e fumando peggio di Bob Marley) e vomitando nel letto di Gideon provando a cantare "Va' pensiero" a suon di rutti. Fonti attendibili affermano di aver visto il McPherson, ore dopo, buttarsi sul letto ignaro della sorpresa lasciata dall'Oakes (ormai si sa, Gideon x liquidi corporei otp a vita). Sapevate poi che Mitchell e Marcus hanno deciso di andare di porta in porta ad elemosinare mutande, perchè le loro sono tutte bucate? Come le abbiano bucate, non ci è dato saperlo (wink wink), ma certo sarà felice di saperlo Gideon, che è stato visto confessare a narah il suo fetish per i buchi da titillare, mostrandole la sua collezione di calze bucate. Pare che lei non l'abbia presa benissimo - chissà se li vedremo ancora fare pozioni proibite nei bagni della scuola (seh, è così che ora lo chiamano i giovani). In ogni caso, colgo l'occasione per consigliare a Mitchell e Marcus di passare direttamente al ministero, la prossima volta; infatti lì troveranno Godric e Jack Daniels, i quali condividono un oscuro segreto: ad entrambi piacciono le mutandine di pizzo e di tanto in tanto le indossano commentando insieme la qualità del materiale. Altro che lavoro al Ministero, qui si parla di cose serie. E sempre in argomento mutande (ancora? sempre) avete notato che Wendy De Thirteenth ha le mutande con su scritti i giorni della settimana, ma sembra non le cambi mai perchè cicca sempre i nomi?
    Gli studenti di Hogwarts di questi giorni, comunque, sono tutti un po' strani: mehan tryhard è stato visto mentre faceva il massaggio cardiaco ad una bambola gonfiabile urlando disperato "ROSSELLA NON MORIRE!". drama club o prima sbronza, magari insieme al suo compare corvonero? Almeno lui non è finito nei guai: il suo gemello Beh Tryhard e Nicky Winston sono rimasti chiusi in un centro commerciale tutta la notte e, essendo stati scambiati per dei ladri dall'addetto alla sicurezza, sono stati arrestati. Charles Dumont ha regalato a Dante Rinaldi un set manette e collana con pinza capezzoli, e sempre loro sono stati visti ai Tre Manici di Scopa mentre, da ubriachi, ballavano la danza del ventre senza maglietta sul bancone accettando mance dagli altri clienti proprio come se fossero degli spogliarellisti in un Night Club... ve la butto lì, secondo me non si sono esibiti solo per la gioia dei clienti del pub: Godric ha iniziato a suonare violin cover di You Can Leave Your Hat On per i marciapiedi di Londra, ed era accompagnato da due strane figure in topless. If you know what I mean. Chissà se per raggiungere la città si sono fatti dare un passaggio da Hunter: il ragazzo ha scoperto una nuova passione, e potete vederlo ogni tanto partecipare a corse clandestine in monopattino a Hogsmeade, e crederci tantissimo. Cos'è sta passione dei viker per i mezzi di trasporto alternativi non lo sappiamo, sta di fatto che Viktor ha deciso di rinunciare al suo status da aristocratico solo per dimostrare di essere un vero uomo di strada: armato di skateboard ha deciso di rischiare e buttarsi per strada nell’underground londinese. Nemmeno a dirlo: dopo nemmeno un metro è finito dritto dentro un negozio di dolci, sbattendo il muso contro la vetrina.
    Fortuna che gli adolescenti normali ancora esistono: dal ritorno a scuola, aidan gallagher aromatizza il suo tè mattutino con dello xanax granulato, e suo fratello Stephen nel frattempo parla con le teiere (e, afferma, spesso gli rispondono)! Assolutamente niente di strano.
    Le Chazel (Chellsey & Hazel) si sono lanciate sul mercato aprendo una loro agenzia matrimoniale, cercando così di fare concorrenza a Mara Myoncki e Christian Maljoeyo, e restando nell'argomento love, si dice che Hunter Oakes si sia fatto tatuare una piccola fiammella sulla chiappa sinistra, perché è quella più vicina al kwore; si sarà fatto tatuare nello stesso negozio dove Roan Beech si è fatta tatuare una farfallina con scritto "is this a pigeon?" (sincope triggered!!1)
    Avvistato un barbie selvaggio con i capelli tagliati a scodella che tentava di nascondere l'orrore con una delle coppole di sin. pregano tutti si tratti solo del prossimo ruolo di frate francescano nello spettacolo teatrale dei losers. Bjorn e Cam invece vanno in giro chiedendo a chiunque incontrino "hai un minuto per parlare di nostro signore Sara?" con tanto di opuscoli informativi disegnati a mano, e non so se siano stati loro, o Gwen e Archibald che se ne vanno per la città a mettere volantini con scritti "Satana sta arrivando; butta la pasta", sta di fatto che Gideon ha smesso di utilizzare un paio di calzini con sopra disegnate delle melanzane perchè convinto fossero possedute da appunto, Satana. Fortuna che c'è il vippino Christ che prega per l'anima di tutti - ha anche insegnato a Michael come ci si genuflette, con tanto di prova pratica! E parlando di cose creepy: sapevate che la leggenda narra che la stanza delle necessità, al cospetto di Sersha e CJ, si trasformi in un cimitero? *wink wink* chissà qual è la loro tomba preferita... parlando di morti: Jack Daniels , dopo aver ingerito funghi velenosi nell’intento di diventare #teammorti di nome e di fatto, balla strafatto nel bel mezzo di diagon alley convinto di essere una stripper del lilum, ed è sempre lui che quando non riesce a dormire invece di contare le pecore conta quante disgrazie gli sono accadute nella vita e, quasi tutte, hanno come protagonista suo fratello - che comunque non è l'unica persona molesta di Londra: Zac tocca di tanto in tanto le ginocchia di Sylvester 'per verificarne la consistenza'.
    Meno fastidiosi sono invece dick quinn e marcus howl: si presentano all’aetas e per due ore ascoltano country roads take me home, fissando il vuoto in silenziosa contemplazione—poi si alzano, si stringono la mano e se ne vanno. Oh, sono pur sempre passatempi di coppia interessanti, un po' come quello scelto da heather morrison e alister black: i due vanno in giro a rubare struzzi. Parlando di animali, sapevate che Brandon Lowell va tutti i mercoledì mattina a suonare per i suoi amici pelosi al Carrow's District?
    Chiudiamo con qualche inforandom sul futuro, perchè i nostri amici dal 2119 hanno i loro begli altarini: Jamie Hamilton, seguendo le orme di Ornella Tummy, scrive romanzi erotici, Callie Jackson si è tinta di rosa... là sotto, mentre Laurent Miller si è ritrovato per sbaglio immischiato nelle riprese di un film a luci rosse di Harvard Hilton. Nel futuro ci saranno meno inibizioni o (almeno parlando degli ultimi due), i due special sono solo degli gnugnu? Ai posteri l'ardua sentenza. Intanto, per adesso, io vi saluto - ci vediamo al prossimo numero con tanti altri succosi pettegolezzi. Come scrisse Oscar Wilde: c'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare male di sé: il non far parlare di sé.
    xoxo, Polgy girl
    18.09.19 || got a secret, can you keep it?
     
    .
0 replies since 18/9/2019, 11:11   145 views
  Share  
.
Top