bring home the glory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    we'll be together again

    Group
    Neutral
    Posts
    429
    Spolliciometro
    +746

    Status
    Offline
    Can't dream
    when everything's
    a little unsure
    «scott, come -» come tante cose per le quali nè Erin né Stiles (perché ho scritto stiles? Intendevo sara, ma sicuramente anche lui è impegnato) avevano tempo, le mani della Chipmunks strette attorno ai fianchi della ragazza. Tupp. Mi ha chiamata Tupp. Era…era davvero, davvero lei? Sua sorella? «non…dove….?» troppo sconvolta perché la voce avesse spazio di tremare, appena un sussurro a fior di labbra nel cercare le iridi verdi di Scott Madaway Baumilton. «sai chi- sai chi sono?» non era la reunion che si sarebbero meritate le sorelle Hamilton, quella – ma era quella che avevano avuto, ed Erin se la sarebbe tenuta ben stretta. «puoi…aspettare…? Devo solo -» ma non riusciva a congedarsene, incantata ad osservarne i tratti - così familiari - e gli occhi così liquidi.
    Le sorrise. Le sorrise davvero, Erin, spontanea e genuina, affondando un’ultima volta il viso nei suoi capelli. «torno tra cinque minuti» cit papà, ma speriamo non così. XD Si sarebbe lanciata su Barry, un «CHE SIGNIFICA CHE LA AMI QUAL è IL TUO FILM PREFERITO NON SONO PRONTA !!!!!! DEVO SAPERE.» perché oh, ti scappava la bff per un anno e mezzo nel secolo dopo, e te la trovavi maritata: shock basente. Dopodichè, avrebbe spinto anche Amalie, circondandole un’altra volta il collo con le braccia. «MA BARROW COOPER? DA QUANDO» era rimasta ad obi, lei; eh scusate, s’era persa qualche aggiornamento. «non vedo l’ora di !! parlare del !!! 2043!! Così tante cose» le scopriremo nella prossima vita.
    In quella: «ANCHE IO CHOUKO E SONO FELICE CHE STAI BENE – ti prego resta così.» ed incoccando un’altra freccia, BOOOOOOM, avrebbe tentato di atterrare un’altra delle bestie sataniche uscite dal varco oskuro.
    Ecco, stavo dimenticando: «sembri molto carino e secondo me te lo meriti, sei un grande» in tutti i sensi, dato ch’era una montagna. Bacino sulla fronte di un Gugi selvatico, e un incantesimo di guarigione qualsiasi a scelta. Elifra, questo è per voi: voilà.
    erin
    18 y.o.
    hufflepuff
    rebel
    pure heart



    (17) DIFESA BARROW (erin + arci): sposta

    (28) DIFESA AMALIE (erin + jason): sposta
    ATTACCO NILAM (erin + chouko): freccia

    6/24

    master 10/10 USA LA SPECIAL SU GUGI
     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    Mayne in love

    Group
    Neutral
    Posts
    716
    Spolliciometro
    +926

    Status
    Offline
    The heart of those we love
    is our real home.

    L'energia iniziava a mancare e non solo a Jason ma pure alla player che non sa più cosa scrivere e di conseguenza Maddox era leggermente impedito nei movimenti tanto da muoversi a caso tra i cadaveri e le persone che non vedeva da più di un anno. Jason era confuso «perché non mi piace il sapore di un altro uomo » disse al suo compagno di viaggio (Dakota) e cosa ne pensa di un suo amico che ha fatto un lavoro di mano e non ha mai avuto problemi.«Incarceramus» urlò e il suo corpo di un uomo che non ha mai avuto il coraggio di prendere il suo volto e di essere al suo primo incontro di oggi. La sua vita era un dono di dio e doveva avere il coraggio di distruggere il mondo. Quindi la player riprende in mano la situazione e Jason decise di rimettersi in carreggiata prendendo il fucile e puntando verso tizio che sotto spoiler scoprirete chi è. E sul dove avrebbe potuto colpire lascio al fato tante se muore, muore ecco. Ciao.

    Jason Maddox
    21 y,o || 2119 || Mayneinlove
    «YOU'RE MY BITCH
    I RULE THIS FUCKING KINGDOM.»

    (28) DIFESA AMALIE (erin + jason): incarceramus
    (3) DIFESA DAK (chouko + jason): urla
    ATTACCO LYOSHA (jason + morgan): spara 8/12
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    331
    Spolliciometro
    +632

    Status
    Offline
    Same old shit
    So many problems, you can take your pick
    «ma che – BARBIE!» cosa. Con aria del tutto innocente, una mano infilata nella tasca dei jeans, Barnaby Jagger osservò fiero il nemico perire sotto l’antichità della Signora Gialla. Non aveva neanche provato a difendersi; magari aveva paura che facendolo avrebbe attirato su di sé le sette piaghe dell’Egitto.
    Chissà se erano sette. In ogni caso, anche Barnaby al suo posto l’avrebbe temuto. «g-guarda c-che m-morde» avvisò, quando lo Stilinski si chinò al fianco della vecchia. Beh, lui ci aveva provato. Inarcò le sopracciglia decidendo saggiamente di sparire prima che, boh, gli venisse la malsana idea di sentirsi colpevole per aver lanciato un’ultra centenaria sul nemico: sarebbe stato assurdo e del tutto <i>non barbie. la gialla, poi! «F-F-FLOYD C-C-C-C»ANGURO «C-C»ricetino? «CAZZO» quasi. Avrebbe colpito con la mazza un individuo qualsiasi, puntando poi l’arma di fronte al viso (addormentati: un ancieloh) del Villalobos: «M-MA T-TI VUOI S-S-SVEGLIARE? B-bambolina -» indicò ad una vin morente il pacchettino nel palmo del Villalobos, che noi tutti speriamo non fosse cocaina esplosiva. «f-f-ficcaglielo in b-bocca t-tu c-che io s-s-sono impegnato» a fare che ? Ma ovviamente afferrare, ancora e sempre, uno zio Nathaniel in procinto di morire.
    Ma che vizio era. «d-devo andare a r-riprendere la s-signora?» e già quella minaccia sarebbe valsa come attacco, ma dato che non era famoso per la propria galanteria, una mazzata in faccia al tipello non l’avrebbe tolta nessuno.
    barnaby jagger
    25 y.o. - healer - <i>barbie
    I am what I am
    I know what I know
    I'll let you down
    if you let me too close


    (7) DIFESA FLOYD (barbie + vin): mazzata
    (25) DIFESA NATE (barbie + arci + kit floyd): tira via nate
    ATTACCO VARVARA (barbie + dak + kit floyd): mazzata

    master 9/10

    [/QUOTE]
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline
    This is a wild game of survival
    There's no surrender, And there's no escape
    Non andava esattamente tutto bene.
    Erano un pugno di persone, quelle arrivate - per altro malandate e madide di sangue - non erano lontanamente tutti gli scomparsi di dicembre. Run? Gemes? Jay? Nathaniel avrebbe voluto risposte, chiedere che diavolo accadesse, come fossero arrivati lì, quale fosse il grande piano di lancaster... ma avrebbe dovuto rimandare i propri dubbi, giusto? era già abbastanza difficile pensare a liberarsi degli uomini di vasilov, che spuntavano come funghi. «escono dalle fottute pareti» portò lo sguardo su marcus, su mitch, su Nicole e Syl al suo fianco. tornò a osservare i nuovi arrivati non riconoscendo parecchi visi. Se erano la cavalleria, erano parecchio ammaccati. Quella biondina quanti anni aveva, fra l'altro? E quel ragazzo riccio?
    Alcuni erano bambini.
    «dick» che è strano, sapete, perchè è il cntlr + c che mi sono salvata per i dialoghi e WOW facciamo che chiama davvero lui «hai» un piano, vero?. Non potevano andare di sfondamento, non potevano continuare ad uccidere. per terra ormai c'era più sangue che sassi, più corpi che spazio e signore, c'erano studenti, lì. Ragazzini. Innocenti - ex innocenti. Nicky winston aveva in una mano la bacchetta e nell'altra una pistola. Una pistola! Gli sembrava ieri di averla vista per i corridoi di hogwarts con un pupazzo a forma di rana sotto il braccio. «- un po' di sangue. Lì, sulla guancia» sorridendo leggermente, si sporse per dargli un buffetto. E il suo sguardo era speranzoso ("ti prego, sei intelligente: hai una soluzione?"), ma non porse la domanda.
    Non voleva sentire la risposta.
    Si limitò ad agitare la bacchetta oltre le spalle dell'uomo, un everte statim contro un ministeriale prima che colpisse uno dei nuovi arrivati, e a seguire un avada kedavra e via il pensiero contro un altro che se la prendeva contro stiles (STILES!!! che attaccare lui era come sparare sulla croce rossa).
    ma poi poteva stsre tranquillo?? NO perché se ls prendevano con beh MA BASTA ERA UN RAGAZZINO!! visto che aveva anckra la bacchetta, nate fece un depulso anche su quel pavor
    nathaniel henderson
    27 y.o. | deatheater | lowell
    WE’VE ALL KILLED PARTS OF OURSELVES
    WE’VE ALL GOT BLOOD ON OUR HANDS
    SOMETHING SOMEWHERE HAD TO DIE
    SO WE COULD STAY ALIVE


    ATTACCO ABIODUN (stiles + nate + kit stiles): avada kedavra e via il pensiero
    (12) DIFESA YOANN (yoann + nicky): everte statim (dopo che hanno sparato)

    DIFESA BEH (nate + stiles) depulso


    Edited by mephobia/ - 9/6/2019, 03:49
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    So take aim and fire away
    I've never been so wide awake
    Tanto per iniziare, scusate niamh, jess e stiles per il megasuper ignoramento che state per beccarvi. Ignoramento è una parola esistente? Non ne sono certa - ma immagino abbiate capito cosa intendo: sto per saltare la reunion. Ma non è che dak non vi si fili!! ANZI!! lui sarebbe ben contento di perdere ore a saltellarvi intorno con le lacrime agli occhi, abbracciarvi, chiedervi se avete mangiato - e cosa diavolo ci facciate lì (che poi, lì dov'è??) e probabilmente qualcosa di tutto ciò l'ha anche fatto se non tutto... ma dakota, il nostro sweet summer child, non sa che mia madre potrebe arrivare da un momento all'altro a lanciarmi lo sguardo. non sa che domani mi beccherò il cazziatone già così e non sa che è davvero tardi. Quindi, facciamo che lui è tenero e vi risponde, saluta, abbraccia, bacia, mentre io salterò tutto allegramente. Deal? In cambio, biscotti per tutti se si esce vivi dalla quest (a questo punto della quest, è più probabile ne uscite vivi voi pg che non io player).
    Benissimo.
    Afferrò Jason per un braccio, e easy peasy lo spostò. Si meritava un grazie, giusto?
    «perché non mi piace il sapore di un altro uomo» ah ochei.
    dakota era confuso, così confuso non da colpirsi da solo, ma da usare il fucile che ancora FORTUNELLO aveva per mmmh UCCIDERE. Intanto, lo diede in faccia ad un mangiamorte che ??? voleva attaccare nientemeno che il bibliotecario di hogwarts (lo era già anni fa? beh dai fingiamo dak lo conosca, almeno come ribelle) RUDISSIMO! «scusa, non sei team syl???» CHI non era team syl C'ERA ANCHE SCRITTO SULL'AVATAR. e poi imbracciò meglio l'arma (che ora sto dando per scontato di avere ancora dall'au che aveva preso. Chissà se sta usando un'arma invisibile e inesistente) e sparò contro quella che se l'era presa con jason - attento a non beccare barbie.
    Just like that? just like that.
    dakota wayne
    20 y.o. | rebel | healer
    The blood moon is on the rise
    The fire burning in my eyes
    No, nobody but me can keep me safe
    And I'm on my way


    (17) DIFESA SYL (dak + jeremy): fucile in faccia

    (5) DIFESA JAZ (gugi + dak): sposta
    ATTACCO VARVARA (barbie + dak + kit floyd): spara


    Edited by mephobia/ - 9/6/2019, 03:46
     
    .
  6.     +4    
     
    .
    Avatar

    in ciao treno i trust

    Group
    Neutral
    Posts
    1,266
    Spolliciometro
    +1,185

    Status
    Offline
    It's silly of me
    To get on the level that I'm on
    «sono solo…stanco. ma abbiamo quasi finito, mh» Solo altri due giri combo, Jeremy, Solo altri due giri combo. Anche Sara, forse più di Stiles, era stanca - un po’ come tutti i questanti, ma sai, quando il tuo cane ti ruba mezz’ora perché ha il cagotto, ti girano anche un po’ di più le palle. Dio, che pressure. Sospirò, le palpebre a socchiudersi appena – e deglutì saliva e sangue, Stiles, nel prendere la mano di Jeremy nella propria, osservandone le nocche come se potessero contenere le risposte dell’universo. «avrei voluto avessimo un’altra scelta» soffiò appena, il petto a svuotarsi di quell’ammissione: non era fatto per uccidere, Stiles. Non era fatto per le armi, per il sangue – per le lacrime di ragazzini che non sapeva come asciugare. Alzò tristi occhi caramello verso quelli chiari di Jeremy, colpevole in ogni granello cioccolato dello sguardo. «quasi finito» rimarcò, un sorriso melanconico sulla bocca.
    Quasi.
    E se Chouko
    Se Nicky
    Se Beh ed Erin e Jess, e quella ragazzina bionda con più sangue di capelli potevano ancora combattere – che diamine, l’avrebbe fatto anche lui: glielo doveva, capite? E vi assicurò che ci volle più coraggio per annullare la breve, brevissima distanza dalle labbra di Jeremy per il più sottile, invisibile, dei baci, un contatto minimo e sempre - sempre necessario, che per tornare in campo. Fucile in spalla, varie armi raccolte dai cadaveri come un giovane avvoltoio:
    «ochei» e uno.
    «mmmhhh» e due, un altro grilletto a scattare.
    «devi prop- ochei dovevi proprio» tre, mannaggia la miseria ma quanti erano.
    Si prese perfino tre (tre) secondi per soffiare un bacio ed un sorriso alla rediviva Chouko, un cin cin alzando il kit tenuto in tasca fino a quel momento: «eee quattro - olè»
    andrew stilinski
    22 y.o. - hufflepuff - psychowat
    It's not what I need
    But it's exactly what I want
    You tore this heart up out of me
    Now I'm never gonna need it again



    ATTACCO RAZVAN (stiles): spara
    (13) DIFESA BEH (darden + stiles + kit stiles): spara
    ATTACCO ABIODUN (stiles + nate + kit stiles): spara

    (15) DIFESA AGAPE (yoann + stiles): spara

    Master 10/10 yas
    usa il kit!!

    6/12
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    nathaniel20 pa20 pd41 psARMA: katana
    jessalyn15 pa15 pd11 psARMA: manganelli | POTERE: moltiplicazione
    simon10 pa10 pd20 psARMA: tirapugni | POTERE: empatia
    mitchell25 pa25 pd26 psARMA: pistola semiautomatica (3/24)
    niamh25 pa25 pd20 psARMA: pistola semiautomatica (1/24)
    sylvester10 pa10 pd36 psARMA: bowie
    marcus10 pa10 pd27 psARMA: machete | POTERE: empatia
    stiles30 pa25 pd14 psARMA: kalashnikov 4/12
    jeremy25 pa25 pd19 psARMA: mazza
    nicole10 pa10 pd20 psARMA: pistola 2/24 | POTERE: empatia
    richard15 pa15 pd22 psARMA: lancia da guardiano
    erin25 pa30 pd27 psARMA: arco (4/24)
    nicky20 pa20 pd26 psARMA: m26 teaser
    chouko15 pa15 pd19 psARMA: mazza chiodata con catena
    behan10 pa10 pd36 psARMA: balestra (0/24)
    cissy30 pa15 pd30 psattacco: 26 (will f) 11 (den) 27 (mitch)
    25 (barry) 3 (nicky) 8 (marcus)
    spadone
    shi30 pa15 pd9 psattacco: 26 (alex) 24 (jeremy) 13 (chou)
    26 (barbie) 1 (swing) (2) amalie
    spadone
    nemesis30 pa15 pd30 psattacco: 20 (aidan) 16 (simon) 14 (stiles)
    25 (yoann) 4 (arci) 9 (ERIN) 29 (DAK)
    spadone
    frea30 pa15 pd30 psattacco: 21 (gwen) 13 (jess) 30 (wath)
    7 (floyd) 18 (syl) 14 (agape) 2 (ben)
    spadone
    hemi30 pa15 pd30 psattacco: 17 (rhap) 17 (dick) 11 (yellow)
    27 (beh) 9 (vin) 11 (morgan)
    spadone
    hila30 pa15 pd30 psattacco: 14 (gugi) 16 (niamh) 5 (jaz)
    19 (nate) 6 (nicole) 6 (bucky)
    spadone
    barbie25 pa30 pd18 psARMA: mazza | potere: guarigione
    floyd25 pa25 pd12 psARMA: colt 5/24 | potere: mimesi
    dakota25 pa25 pd11 psARMA: scudo aureeka
    jason20 pa20 pd53 psARMA: fucile a pompa (5/12)
    darden20 pa20 pd17 psARMA: katana
    barrow20 pa20 pd36 psARMA: balestra 3/24
    amalie15 pa15 pd24 psARMA: balestra 1/24
    sehyung15 pa15 pd19 psARMA: kunai
    agape15 pa15 pd22 psARMA: mitragliatrice (21/60)
    william f10 pa10 pd14 psARMA: pistola semiautomatica (5/24)
    gwendolyn15 pa15 pd18 psARMA: katana
    wath10 pa10 pd14 psARMA: mitra 19/60
    morgan11 pa9 pd6 psARMA: sai | potere: idrocinesi
    rhapsody11 pa9 pd21 psARMA: lupara 2/12 | potere: telecinesi
    will ii10 pa10 pd24 psARMA: fucile d'assalto
    benjamin10 pa10 pd4 psARMA: fionda 0/24
    alexander11 pa9 pd13 psARMA: pitre | POTERE: acidi & veleni
    yoann25 pa25 pd13 psARMA: revolver 5/24 | potere: medium
    archibald25 pa25 pd13 psARMA: pala da fornaio
    mrs yellow20 pa20 pd1 psARMA: scopa
    bucky20 pa20 pd47 psARMA: rivoltella 4/24 | potere: telepatia
    melvin15 pa15 pd20 psARMA: sai | potere: empatia
    aidan15 pa15 pd14 psARMA: bowie


    KIT: SWING → +13ps
    KIT: GWEN → +11ps
    KIT: VIN → +18ps
    KIT: STILES → +11ps
    KIT: FLOYD → +9ps
    KIT: MARCUS → +22ps
    SPECIAL: ERIN → GUGI +15ps

    (5) DIFESA CHOUKO (nicky + chouko + kit swing): 20 + 11 + 3 = 34 (+29)
    (28) DIFESA AMALIE (erin + jason): 25 + 7 = 32 (+4)
    ATTACCO NILAM (erin + chouko + kit swing): 20 + 7 + 4 + 5 + 29 = 65
    DIFESA NILAM: 1 (-64)
    Muore e anche male.

    (3) DIFESA DAK (chouko + jason): 14 + 13 = 27 (+24)
    ATTACCO LYOSHA (jason + morgan): 18 + 2 + 24 = 44
    DIFESA LYOSHA: 7 (-37)
    Muore.

    (3) DIFESA NICOLE (morgan + erin): 4 + 10 = 14 (+11)
    (4) DIFESA YELLOW (morgan + aidan): 9 + 19 = 28 (+24)
    (19) DIFESA BUCKY (jeremy + aidan + kit marcus): 14 + 11 + 3 = 28 (+9)
    ATTACCO TURAL (aidan + kit marcus): 14 + 6 + 11 + 24 + 9 = 64
    DIFESA TURAL: 9 (-55)
    Muore.

    (13) DIFESA BEH (nate + stiles + kit stiles): 20 + 20 + 1 = 41 (+28)
    ATTACCO ABIODUN (stiles + nate + kit stiles): 25 + 15 + 2 = 42
    DIFESA ABIODUN: 7 (-35)
    Muore.

    (15) DIFESA AGAPE (yoann + stiles): 19 + 22 = 41 (+26)
    (12) DIFESA YOANN (yoann + nate): 15 + 1 = 16 (+1)
    ATTACCO YOAV (nicky + yoann): 15 + 25 + 26 + 1 = 67
    DIFESA YOAV: 5 (-62)
    Muore.

    (5) DIFESA MARCUS (gugi + vin + kit vin): 5 + 7 + 1 = 13 (+8)
    (17) DIFESA BARROW (erin + arci + kit gwen): 26 + 13 + 2 = 41 (+24)
    ATTACCO PEARCE (gugi + arci + kit gwen): 9 + 18 + 3 + 8 + 24 = 62
    DIFESA PEARCE: 3 (-59)
    Muore.

    (7) DIFESA FLOYD (barbie + vin): 30 + 12 = 42 (+35)
    (17) DIFESA SYL (dak + jeremy): 20 + 7 = 27 (+10)
    ATTACCO FOX (jeremy + vin + kit vin): 16 + 9 + 2 + 35 + 10 = 72
    DIFESA FOX: 1 (-71)
    Muore.

    (5) DIFESA JAZ (gugi + dak): 5 + 22 = 27 (+22)
    (25) DIFESA NATE (barbie + arci + kit floyd): 17 + 14 + 1 = 32 (+7)
    ATTACCO VARVARA (barbie + dak + kit floyd): 14 + 4 + 5 + 22 + 7 = 52
    DIFESA VARVARA: 7 (-45)
    Muore.

    ATTACCO RAZVAN (stiles): 24
    DIFESA RAZVAN: 10 (-14)
    Muore.

    TUTTI I DIFESI XD: citando Niamh - en garde! Vi danno una spadata.
     
    .
  8.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    331
    Spolliciometro
    +632

    Status
    Offline
    Same old shit
    So many problems, you can take your pick
    BARBIE VIVE SUCK IT. Si guardò intorno al momento di essere cinese! pannocchia CJ ha bisogno di essere gay ingenui e non so come funzioni la mia tastiera Swype è un rapper italiano. Schioccò la mia vita sul pianeta rosso, in una settimana di stiles ovviamente non posso cazzeggiare, e poi mi ha fatto la playlist di Spotify è un po' prestino AHAHAHAH. Kero è un universo migliore per tutti i brividi. Barnaby non capiva niente di nuovo la sua ossessione per il culo di quelle cose della Vergine Maria, e poi non è normale che voglio bene così tanto che mi sento male al pensiero, il tutto da fare per i miei amici ma mi sento di essere gay. Forse era il caso di «credo che mi piace la mia vita» Non era mai troppo tardi per il post di una sega, ma non è normale anche se penso FARÒ un sacco di trofei e poi non è che è NON CAMBIERANNO mai troppo inquietante. Chissà chi doveva difendere, il buon Barnaby Jagger - Ma a noi non importa, perché dovrebbe infilarsi nel cuore del cazzo. Non vedo perché, ma se lo dice Lillo mi fido ciecamente. Ruotò gli occhi scuri sulla signora Gialla, un sorriso sulle labbra da una cosa del genere, il mio padre è normale. «ho già sostituito soho per me è assurdo che mi ha stroncato il culo» veramente allucinante. Con un bacio grande grande grande grande del mio amico, avrebbe spinto il (continua a suggerirmi culo. Basta sto ridendo da sola) proprio potere verso la donna così da regalarle abbastanza energia perché potesse firmargli il testamento, un'occhiata di sottecchi a Stiles. «toh era quello che cercavo qualcosa di sensato» Ma pensa. Stringendo la mAzza da sola proprio un altro livello nazionale, il Jagger avrebbe dovuto fare una sega, ma è un rapper di una volta, il culo di essere gay.
    barnaby jagger
    25 y.o. - healer - barbie
    I am what I am
    I know what I know
    I'll let you down
    if you let me too close


    (14) DIFESA GUGI (yellow + barbie): mazza
    (17) DIFESA RHAP (barbie + jason): mazza
    ATTACCO HEMI (simon + barbie + nicky): mazza

    master 10/10

    special sull gialla
     
    .
  9.     +4    
     
    .
    Avatar

    we'll be together again

    Group
    Neutral
    Posts
    429
    Spolliciometro
    +746

    Status
    Offline
    Can't dream
    when everything's
    a little unsure
    Erin Chipmunks socchiuse le paranoie inutili. Royalflvsh è un po' di più bello del mio amico, e per una manciata di secondi non si ode alla quest (-cit yoann). Pensava fosse stata spedita tramite posta elettronica, ma non so come si chiama? Cioè non è normale anche se penso FARÒ una sega, il culo. Ma cos'è sta fissa, telefono, che figura mi fai fare. Sorrise a William e Kate, il tutto da sola. «sono i tuoi ormoni il mondo è normale anche se non si sa mai» onesta perla di saggezza degli anni che passano a prenderti alle nove. Arrossì perfino, e poi non mi ha fatto la sua vita, ma è Dick è con fundo di una cosa del mio cuore è tuo amico ti prego. «vorrei i miei parenti, ma non è che mi piace la carne» la mangiava per sport, Erin. Alzò gli occhi verdi su Archibald, sopracciglia corrugate. «no, io non ho pensato anche a questo momento di vuoto», fingo di essere. Se hai voglia di succhi e la prossima volta ti senti meglio andiamo a scrivere in italiano. Abbraccione di gruppo vero e prendi un altro giorno avrò paura di essere tuo padre. Un amichevole stretta a tutti, che l'amore è soggettivo. E poi, certo, avrebbe «lo sapete che sono già le quattro» oh mio dio Lillo come facevi a saperlo sono terrorizzata.
    Ed avrebbe scoccato una freccia.
    erin
    18 y.o.
    hufflepuff
    rebel
    pure heart



    (14) DIFESA STILES (stiles + erin): abbraccia
    (9) DIFESA ERIN (erin + dak): abbraccia
    ATTACCO NEMESIS (erin + stiles + arci): freccia

    6/24

    1/10
     
    .
  10.     +4    
     
    .
    Avatar

    Mayne in love

    Group
    Neutral
    Posts
    716
    Spolliciometro
    +926

    Status
    Offline
    The heart of those we love
    is our real home.

    Jason iniziava a a vedere doppio così come la player visto l'orario. I nemici sembravano esser aumentati e forse qualche giro fa era successo solo che ora se ne era reso conto. Sicuramente era colpa dell'astinenza, anche se non so da quanto sono a rischio di vita diciamo che essere puliti era difficile. Ma a voi non interessa perché la parte più importante sono le due difese e l'attacco,che potrebbero avvenire più o meno così «ti saluta»
    Avrebbe distratto in quel modo prima uno, così per confonderlo quel tanto che bastava per immagino attaccarlo,cioè qualcun lo avrebbe fatto di sicuro ma non jason che doveva finire la sua bellissima - ma anche no - battuta data dal delirio della player.«sto cazzo» avrebbe detto quindi all'altro. Non so chi ma dai è sicuramente il nemico giusto,con tanto di movimento di braccia ad indicare il proprio cavallo e poi testata a caso. «mic drop»

    Jason Maddox
    21 y,o || 2119 || Mayneinlove
    «YOU'RE MY BITCH
    I RULE THIS FUCKING KINGDOM.»

    (17) DIFESA RHAP (barbie + jason) : distrae dicendo ti saluta
    (6) DIFESA BUCKY (jason + nate): distrae mostrando il pacco
    ATTACCO HILA (yellow + jason + nate): testata
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    amaris 🍑

    Group
    Member
    Posts
    311
    Spolliciometro
    +430

    Status
    Offline
    And I've got nothing to say
    I can't believe I didn't fall right down on my face
    Non aveva idea, Rhapsody, di come fosse arrivato al livello di una babysitter. Tuttavia, le priorità erano molto chiare: 74 centimetri di lunghezza. Mica cazzi solo garanzie per Yoann.
    E con le mani amore, per le mani ti prenderò, e senza dire parole mi sono fatto come un cocco bello.
    Spostò una ciocca di capelli dietro all’orecchio, chiedendosi come funzionasse l’asciugatrice:
    «molto male, signore delle lumache uccidiamoli dai!!» l’aveva evocato, non come quella donna illuminata dal signore (Mrs Yellow, ovviamente).
    Proseguí per la retta vita di tutti gli amici, e poi non si fece altro che una persona: Stiles (non......okay).
    Ma aveva ancora molto da dire, perché la notte è oscura e piena di terroni e a volte la gente sopravvive ma di solito no.
    «plot twist: Arci è il padre di Veronica» ah si? Buongiorno a sapersi, accontentiamoci del pane lungo «lo abbiamo preso tutto tranquilla» ma pensa, voleva proprio una bella giornata ma Lele ha comprato solo una banana MOLLA.
    «rude ma giusto, i cereali di Aidan sono di cartone» che truffa, meglio una persona colta come Stanislao di Novi cioccolato fondent me (AU!sara, chiaramente).
    rhapsody a'chapelle
    20 . telekinesis . kinda dealer
    I want to heal, I want to feel
    Like I'm close to something real
    I want to find something
    I've wanted all along
    Somewhere I belong


    (3) DIFESA NICKY (vin + rhap): evoca il signore delle lumache
    ATTACCO CISSY (vin + rhap + chouko): rivela che arci è il padre di veronica
    (2) DIFESA AMALIE (rhap + dick): dice che i cereali di aidan sono di cartone
     
    .
  12.     +4    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +2,060

    Status
    Anonymous
    if there's a future we want it now
    there's a time and a place to die, but this ain't it
    Chouko era estasiata: la prima volta che mi ha detto di averlo fatto un sacco che è successo qualcosa di più che altro per me è uguale a me non è un problema di un pg che non è un problema. Sì, ancora stiamo al punto del pg che non è un problema. Ma non è un po’ nel gioco che impazza? E invece no. Ok. «io sono quasi tutti i giorni di scuola e non ho capito.» Comprensibile, dopotutto sono le persone che non è vero ma è proprio vero che non mi piace molto il banner. Quale? Il suo, non so che mi fa perdere la speranza di una cosa che mi fa ridere più del dovuto. Spostandosi verso Darden, avrebbe fatto un sacco di cose serie che non mi piace la tua amica. Quindi non so che ho scritto una cosa che non è una volta che mi sono persa qualcosa di più che altro per me è canon. Allora, ma perché è una volta non so, si sarebbe chinata e poi ci siamo tutti con te — o meglio: «CI SIAMO TUTTI CON TE», avrebbe esclamato in direzione di Cissy. Perché? Perché mi fa ridere così male per il prossimo anno. Infine, aiutata da Dick, avrebbe fatto un sogno che si è preso il biglietto di sola andata per me.
    mizumaki chouko
    16 + hufflepuff + metamorpho
    hear the world is ending soon
    i assume that they told ya
    they tryna dinosaur us
    so now it's time to go up



    (11) difesa darden (chou + stiles): fa un sacco di cose serie
    attacco cissy (chou + rhap + vin): la incoraggia
    (1) difesa swing (chou + dick): sogna
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    470
    Spolliciometro
    +807
    Location
    adventurers' guild

    Status
    Anonymous
    Let your smile change the world
    but don't let the world change your smile
    Eh vabbè però mi tentate con tutti questi morti eh commentò la mora gettando uno sguardo sul pavimento dove numerosi corpi erano riversi in pozze di sangue. Il rosso donava loro proprio bene, e ad essere sinceri era anche il rossetto che preferiva, rosso brillante, rosso sangue. Tonalità perfette con la carnagione chiara ed i capelli scuri.Dai raga selfie di gruppo forse sarebbe stato meglio lasciare la pratica della fotografia selvaggia a fine battaglia, ma se doveva morire voleva farlo facendo qualcosa che amava. Avrebbe dovuto lasciare istruzioni affinchè qualcuno postasse tutti i video girati e le fotografie scattate nell'arco della missione, così come aveva promesso ai suoi followers. Ci teneva comunque ad andarsene nel migliore dei modi e sopratutto senza deludere i suoi fans. Anche perchè davvero, era stanca, così tanto stanca che se si fosse addormentata non si sarebbe più risvegliata.Era già tanto che fosse sopravvissuta fino a quel momento e che tutto sommato non era stata ferita gravemente, era solo abbastanza ammaccata, ma ancora viva. E questo era ciò che importava davvero.
    Guarda l'uccellino avrebbe detto ad Hila, che nell'alzare lo sguardo verso il cielo si sarebbe ritrovata un enorme martello creato attraverso la manipolazione dell'elemento idrico, pronto a caderle in testa facendole una più che necessaria doccia fredda. A quel punto si sarebbe dedicata completamente a Frea, avrebbe usato il cellulare per far perdere la concentrazione al nemico, utilizzando il flash che avrebbe compromesso la vista del nemico. A quel punto sarebbe passata al controattacco impugnando il sai ed infilzandolo nel petto nella donna, che sarebbe stramazzata al suolo senza vita.
    MORGAN
    hydrokinesis - sai
    BETTER TO HAVE
    AN ENEMY WHO SPLAPS YOU
    IN THE FACE THAN
    A FRIEND WHO STABS YOU
    IN THE BACK


    COMBO DIFESA per JESS (morgan + nicky): sparaflasha con il telefono
    COMBO DIFESA per NICOLE (morgan + yellow): martello d'acqua
    ATTACCO COMBO su FREA (morgan + agape + will): infilza con il sai


     
    .
  14.     +4    
     
    .
    Avatar

    Mayne in love

    Group
    Neutral
    Posts
    716
    Spolliciometro
    +926

    Status
    Offline
    Come, don't believe in the immortality of the soul,
    when you feel such immense greatness in your soul!

    Avrei voluto che fosse l'altro post quello di addio della signora gialla invece sarà questo che sarà senza senso perché da ora inizio a scrivere qualcosa di simile al mio amore e a tutto ciò che mi ha fatto morire. E non voglio che tu mi faccia sentire che non ti voglio bene e che tu non voglia mai diventare un uomo di pace e che non voleva andarsene da un momento all'altro. Magari non ti piaceva l'idea di andare a fare un giro in un paese di diverso livello e di non avere problemi,ma anche se non sapeva che la sua vita era a suo termine per quello che aveva fatto in passato e sicuramente lo avrebbe fatto in futuro. «che bei tempi» (si ho copiato e incollato per il codice del colore) disse la Yellow e poi niente, mi sono rotta di andare col suggeritore, quindi vado a sentimento senza scrivere davvero qualcosa di sensato ma almeno vedrò lo scroll e starò meglio perché posso far difendere la Yellow come solo lei sapeva fare, con l'aiuto del Signore «pregherò per la tua vita» disse ad un compagno «e anche per la tua anima» disse credo a will ma va bene anche Nicole. Poi guardò il tizio «che tu sia felice all'inferno»cazzo se gliela aveva appena tirata.


    Mrs Yellow
    xx y.o 1919 De thirteenth
    If I were sure I had to share immortality with certain people,
    I would prefer oblivion in separate rooms!




    (6) DIFESA NICOLE (yellow + morgan) Prega che si salvi
    (14) DIFESA GUGI (yellow + barbie): prega per la sua anima
    ATTACCO HILA (yellow + jason + nate)invita all'inferno
     
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    «I'm being perfectly fucking civil»

    Group
    Special Wizard
    Posts
    876
    Spolliciometro
    +1,310

    Status
    Offline
    feel free to dress slutty at my funeral
    it's what i would have wanted
    And arianna come se fosse morto, scrisse il post per la challenge con il cellulare scarico casomai la yellow di rosa pallottola e di rosa russo è ancora disponibile. Risposta: no.
    Arci e la matematica non credo sia la soluzione. infatti credo sara lavori MA CHE È successo? Ormai sono felice di averti fatta con me stessa difesa. COMBO.
    «Non sono sicuro che tu abbia capito» eh sì, assolutamente no.
    Quindi arci si comportava come il fato (Lia Lia Lia Lia Lia x infinito) bellissimo e poi ci vediamo direttamente domani. «va bene anche se è così» ma ovviamente non è gay questo tipo, che patata sei. aidan bestia nera di Maratea e di casa. chissà se ci vediamo direttamente sul gdr normale o post di nah the best western digital world tenutosi ??? bodie l'ha cresciuto con il boom del tempo.
    come attacco va di brutto allora. picchia Ilario il primo fidanzatino di dak
    archibald leroy
    19 y.o. | deatheater | baker

    some hot rough sex
    and no thinking
    would be nice right now





    DIFESA ARCI è confuso
    ATTACCO NEMESIS picchia Ilario




    (8) DIFESA MARCUS (vin + aidan)
    (3) DIFESA NICKY (vin + rhap)
    (11) DIFESA DARDEN (chouko + stiles)
    ATTACCO CISSY (vin + rhap + chouko)

    (2) DIFESA AMALIE (rhap + dick)
    (1) DIFESA SWING (chouko + dick)
    ATTACCO SHI (dak + dick + aidan)

    (14) DIFESA STILES (stiles + erin)
    (4) DIFESA ARCI (aidan + arci)
    (9) DIFESA ERIN (erin + dak)
    ATTACCO NEMESIS (erin + stiles + arci)

    (2) DIFESA BEN (will + agape)
    (7) DIFESA FLOYD (agape + simon)
    (13) DIFESA JESS (morgan + nicky)
    ATTACCO FREA (agape + will + morgan)

    (9) DIFESA VIN (simon + will)
    (11) DIFESA MORGAN (nicky + nate)
    (17) DIFESA RHAP (barbie + jason)
    ATTACCO HEMI (simon + barbie + nicky)

    (6) DIFESA BUCKY (jason + nate)
    (6) DIFESA NICOLE (yellow + morgan)
    (14) DIFESA GUGI (yellow + barbie)
    ATTACCO HILA (yellow + jason + nate)
     
    .
170 replies since 1/6/2019, 23:30   3702 views
  Share  
.
Top