2019: amun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    amun
    jericho lowell - nathaniel henderson - ian milkobitch (au) - willow beckham - minkia barrow


    Dovete andare nei sotterranei, saranno le pietre a indicarvi la strada. Era parsa una frase enigmatica, se non addirittura filosofica - un problema da risolvere per il quale nessuno di voi ha tempo; una, perdonando il francesismo, sentenza del cazzo prima di mandarvi al macello. Perché di mattatoio può benissimo trattarsi: l’ignoto che v’attende nei sotterranei di Hogwarts potrebbe essere una trappola mortale, e lasciando i vostri amici, la vostra famiglia, i vostri colleghi, le contro parti di un altro universo, a combattere una guerra che sapete di non poter vincere, siete pienamente coscienti del pericolo verso cui state andando incontro. Al piano di sopra, i vostri compagni sono sotto assedio – ma conoscete i tranelli dei Ministeriali, sapete cosa vogliono.
    Il sottosuolo, è un mistero.
    Eppure un gruppo di voi si fa coraggio, abbandonando gli altri per seguire un destino incerto, ed una speranza sottile. Alle vostre spalle udite i strazianti suoni della battaglia, percepite il peso degli incanti protettivi trattenere incantesimi che, senza indugio, sarebbero giunti anche voi.
    Ma scendete comunque, perché che altro potete fare?
    I sotterranei non sono diversi da come li ricordate, con le poche aule ad affacciarvisi sgombre e buie ed il tanfo pesante di pozioni antiche ad incollare la lingua sul palato. Non avete tempo di domandarvi quale sia il percorso da seguire: perché Andy è un ragazzo dannatamente pragmatico, e con saranno le pietre ad indicarvi la strada intendeva in senso letterale. Un grido sorpreso, ed in fretta soffocato, sfugge dalle labbra di Stiles, un palmo a coprire il dorso della mano opposta mentre le gemme volteggiano di fronte a voi. Una porta che prima non c’era, cigola di fronte a voi invitandovi ad entrare. Il vostro sguardo vaga dalla fresca entrata alla mano dello Stilinski, sul quale è impresso un tatuaggio colorato.
    Una clessidra.
    E nel momento esatto in cui uno di voi sfiora il ragazzo, l’inchiostro vi contagia ad uno ad uno, passando fluido da una mano all’altra, fino a che voi tutti non portate lo stesso marchio. Alcuni dello stesso colore; altri, di colore diverso. Non ci fate caso, o magari non pensate sia importante, fino a che, superata la spessa - ed antica - porta in legno, sette linee delle medesime tonalità non si ramificano sul pavimento di fronte a voi come vene iniettate di sangue.
    Ci sono tre corridoi: in quello più a destra, spariscono le linee magenta, viola, e blu; in quello centrale, solamente le verdi; nell’ultimo a sinistra, giallo, arancio, e rosso. Solo cercando di oltrepassare la soglia di uno dei colori che non vi appartiene, vi rendete conto di non poterlo fare.
    Siete legati al vostro marchio.
    È lui, a decidere per voi.
    Le vostre strade si separano dal principio. I corridoi con i tre gruppi, mano a mano che scendete infiniti, claustrofobici, tunnel sotterranei, si ramificano ancora costringendovi a separarvi dagli altri.
    Sette gruppi. Sette strade. Sette porte, i cui intarsi mostrano creature leggendarie dagli occhi vuoti - ma non per molto: le gemme che vi hanno accompagnato galleggiando al vostro fianco fino a quel momento, colmano le cavità orbite delle bestie magiche, le quali prendono vita attivando il meccanismo d’apertura. Sentite il rumore degli ingranaggi.
    Click.
    La porta si apre. Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate.

    Tic-Tic. Udite il rumore prima ancora di svoltare l’angolo, l’ennesimo sul vostro cammino. La temperatura, mano a mano che siete scesi nelle profondità sottostanti il Lago Nero, anziché diminuire è aumentata, coprendovi la pelle di un leggero strato di sudore. Non avete percepito alcun suono, fino a quel momento.
    Ed avreste davvero preferito che il vostro viaggio, continuasse così.
    Una stanza circolare vi attende illuminata a giorno con torce appese alle pareti di ogni forma e dimensione. Le luci traballanti delle fiamme giocano strani scherzi sui volti dei cinque individui di fronte a voi, immobili e congelati prima che facciate la vostra entrata nella stanza: vi osservano con scuri occhi vacui, qualcuno sorridendo - sembrano felici di vedervi, loro. Si spostano d’un passo permettendovi di vedere le delicate colonne trasparenti alle loro spalle, sollevando gli abiti color pergamena per mostrarvi un tatuaggio sul ventre: runa di collegamento, magia antica a legare il battito degli uomini a qualcosa. Ma cosa?
    Cinque avversari.
    Cinque pulsanti.
    Alle colonne?
    «boom.»
    Cinque bombe.
    L’unico modo per disinnescarle, è premere il pulsante. L’unico modo per premere il pulsante, è ucciderli.
    Non avete idea di dove siano gli ordigni: vi conviene non scoprirlo mai.


    jericho30 pa25 pd90 psARMA: shuriken | POTERE: telepatia
    nathaniel25 pa25 pd70 psARMA: katana
    ian (au)20 pa20 pd70 psARMA: pala
    willow15 pa15 pd60 psARMA: machete
    minkia17 pa13 pd55 psARMA: machete | POTERE: ombrocinesi
    metal30 pa60 pd90 psattacco: 25 (jericho)chilanum | telecinesi
    wood25 pa50 pd80 psattacco: 2 (nate)clava
    earth20 pa40 pd70 psattacco: 12 (ian)giavellotto | geocinesi
    fire15 pa30 pd60 psattacco: 15 (willow)Hakapik
    water15 pa30 pd60 psattacco: 6 (minkia)frusta | idrocinesi


    JERICHO: Con la telecinesi, cerca di sbatterti contro il muro.
    NATE: Si avventa su di te brandendo la clava verso la tua testa.
    IAN: Fa crescere delle piante sotto i tuoi piedi, tentando di risucchiarti sotto terra.
    WILLOW: Punta la bacchetta verso di te, e ti scaglia un Tendi.
    MINKIA: Crea una bolla d'acqua cercando di affogarti.

    [dovrete mettere k.o. un png ogni 48 ore, altrimenti le bombe esploderanno]

    ┉┉┉ info. potete fare un solo attacco per post, e massimo due difese. A meno che non ci sia un solo PNG, solo un massimo di due PG può attaccare lo stesso nemico. Vi ricordo sempre di parlare al condizionale, e mai auto determinare le vostre mosse. Più postate più potrete guadagnare PE, e viceversa.
    Ricordate che potete usare solamente incantesimi del vostro livello [INCANTESIMI - POTERI] - e no, non c'è il limite di utilizzi del vostro potere come scritto nella pagina, potete usarlo quanto volete. Plus, ogni 10 post (del pg, non della slot) i pg a livello master avranno diritto ad una SUPER, differenziata da potere a potere; i maghi, a seconda che il loro potenziamento sia di pa o pd, potranno fare un incantesimo di guarigione che ridia tot ps (variabili a seconda del livello del pg da curare) o attaccare due png anzichè uno.. [P.S.: le granate possono essere utilizzate contro più di un PNG, ma il loro danno si dimezza. Se viene estratto, ad esempio, 9, contro un png farà danno 9, contro due png 4, contro tre png 3]
    Dopo 48 ore dall'ultimo fateggio, se il vostro PG non viene difeso da altri personaggi e non avete postato per difendervi autonomamente, ai vostri PS ne verranno sottratti tanti quanti sono i PA dell'avversario (es: Tizio attacca Sempronio con un Expelliarmus da 10 PA; Sempronio non si difende entro le 48h, quindi ai suoi Punti Salute di partenza, ne vengono sottratti 10). Nel caso si dovesse arrivare a 0 PS il pg rimane "bloccato" per 48 ore durante le quali non può postare; dopo le 48h, può riprendere a postare, ma con la metà dei punti salute.

    ➞ combo. gli attacchi/le difese combo fra più personaggi, devono essere postati a massimo due ore di distanza.

    ➞ spoiler. specificate sempre sotto spoiler l'attacco/la difesa + numero munizioni usate.

    ➞ è obbligatorio. mandare del tutto K.O. i nemici, quindi farli arrivare a 0 PS.
    Se non riuscirete a concludere l'ostacolo in tempo, ve lo trascinerete anche a settimana successiva, quindi l'accanimento terapeutico è caldamente consigliato. Se, al contrario, riuscirete a finire prima delle 23:59 del 24.05, avrete la possibilità di raccogliere BONUS che potranno influenzare i punti (attacco; difesa; salute) del vostro personaggio fino a che non sarà scoccata l'ora per il balzo epoca.

    avete tempo fino alle 23:59 del 31/05 per postare.

     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Spero di essere Todd

    Group
    Member
    Posts
    221
    Spolliciometro
    +380

    Status
    Offline
    What do we say to the god of death?
    Not Today
    «Roy!» Cercò la sorella in preda quasi al panico, perché anche se era uno psycho aveva un cuore e soprattutto una famiglia. La ragazza era l’unica rimasta, colei che amava più di qualsiasi altra persona, doveva proteggerla, come non aveva fatto con Jeremy. Averlo perso era ancora doloroso per entrambi, era un argomento tabù tanto che preferivano non accennare a lui, anche se non passavano giorni in cui Ian non pensasse al fratello. Gli mancava più di quanto volesse ammettere e quando lo aveva rivisto sarebbe stato mentire dire che non aveva avuto l’istinto di abbracciarlo; anche se loro non lo avevano mai fatto non così tanto almeno e forse un pochino lo rimpiangeva. Non erano mai stati una famiglia affettuosa o dalle dolci parole, ma più volte avevano picchiato l’uno per l’altro, questo era la famiglia per loro. («ti ricordi il tizio che ti ha rubato la roba?» «si»- «non lo farà più» - «ci avrei pensato io» - «Il prossimo lo pesti te» - «ok») Cazzo se sentiva la sua mancanza, Todd doveva sentirsi fortunato ad averlo ancora nella propria vita, perché lui avrebbe sacrificato altre cento anime pur di riaverlo nella propria. Era anche vero che lo sfigato era senza sua sorella, infatti capiva quanto poteva fare male, lui senza Roy non era nessuno, nonostante non fossero legati dal sangue lei era una sorella a tutti gli effetti («Ian, i preservativi» - «ah grazie sis» - «Grazie al cazzo, non voglio diventare zia prematuramente» - «forse lo sei già e non lo sappiamo» ) Momenti indimenticabili, sperava davvero di poterne avere ancora, ma basta con quei pensieri, doveva trovare proprio sua sorella «Roy!»
    «Ian» finalmente il volto della mora fu davanti a lui e senza dire altro l’abbracciò, come non aveva mai fatto, poi sciolse l’abbraccio e le sorrise, forse poteva sembrare uno di quello da psycho, ma era il meglio che potesse fare e lei lo sapeva. «Io --»
    «Non promettere ciò che non puoi mantenere»
    «stai attenta» e insomma pure un ti voglio bene ci stava, ma sperava di poterlo gli dire più avanti sempre che non fosse morto come Ham. Ti prego fato non uccidermi Ian
    Si separarono, nella speranza di rivedersi dall’altra parte e non intendo all’inferno ma proprio dall’altra parte, a casa loro.
    E poi c’era Theia, era un peperino che stuzzicava ogni suo pensiero malsano, avrebbe davvero voluto uscire con lei se fossero sopravvissuti; che l’avesse fregata a quello sfigato di Todd?! Probabile ma insomma non poteva farci niente se lui era più psycho bravo di lui. «Cinema e cena? O --- » qualcosa di color rosso gli sporcò la mano «cazzo!» guardò la ragazza e notò che lei al contrario era blu, come il suo doppio sfigato «Oh no. Sei con lui!» sbuffò perché quello stronzetto se la sarebbe spassata con la sua ragazza «Se devi scegliere, non salvare lui!» disse indicando un Todd piuttosto confuso dalla vita, come sempre. Prese dai fianchi la ragazza e senza aspettare di essere respinto la baciò, si hai letto bene, voglio una limonata prima della morte. Lui era più furbo di Ham, se fosse morto ( come Ham) lo avrebbe fatto col sorriso perché aveva limonato per l’ultima volta. «Alla prossima principessa» e niente se ne andò seguendo gli altri nel proprio corridoio.
    Poteva lamentarsi del gruppo? Si. Lo avrebbe fatto? Si. Ma non in quel momento e poi c’era Jericho che teneva alto il livello della squadra, no davvero è la più alta con i ps.
    ]«Ragazzi che caldo del cazzo che fa» non era un ragazzo dai termini eleganti se non lo avevate capito, iniziava ad avere le vampate come se avesse l’andropausa. Non aveva capito dove erano ma non aveva davvero importanza fino a quando non vide di essere in un stanza circolare con cinque volti strani che li osservavano «volete una cazzo di foto eh?» e poi ecco cinque pulsanti erano collegati a «Bombe?! CAZZO!» ed ecco un altro pg di vio che se ne sarebbe andato per colpa di un esplosione.

    «beh... Iniziamo che non voglio morire qui» come Ham avrebbe aggiunto se solo lo avesse conosciuto. Così fece per attaccare ma Jericho sembrava aver preso il volo contro la sua volontà, ora i due non erano mai stati molto amici, lo era per lo più di Jeremy, anche se l'aveva sempre trovata simpatica e forse aveva avuto una cotta per lei ma ora era pazzo di Theia. Quindi addio Jericho. Amen. Scherzo puntò la bacchetta verso di lei «imbottito» un bel cuscino per attutire la botta forse le sarebbe servito anche se 25pa sono difficili da buttar giù.
    «minkia però... » guardò l'amico kinese che forse non conosceva ma chissene per poi girarsi e andarsene. Scherzo, sono una player burlona. Puntó la bacchetta verso di lui e «essicante» avrebbe detto questo, se Jericho non lo avesse già sacrificato,sperando di vedere l'acqua sparire invece che affogarci anche lui.
    «insieme» disse alla mora che quasi sicuramente non lo aveva minimamente ascoltato. Vabbe lui avrebbe provato con una palata in testa perché allo stomaco ho paura ci sia una bomba nascosta.


    Ian Milkobitch
    19 y.o || 2019au|| cool
    «There's nothing wrong
    with being a loser. »


    DIFESA JERICHO (IAN+JERICHO): imbottito
    DIFESA MINKIA (IAN + JERICHO) : essiccante
    ATACCO WATER (IAN + JERICHO) : PALATA in testa
     
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar

    dressed to kill

    Group
    Special Wizard
    Posts
    639
    Spolliciometro
    +849

    Status
    Offline
    hitman
    telepath
    gryffindor
    @jklowell
    jericho
    k. lowell
    «questa situazione non mi piace» Alzò gli occhi al cielo, incapace di trattenere la mano a scattare verso la fronte di Andrew Stilinski in un sonoro, quanto meritato e lecito, schiaffo. «e nessuno te l’ha chiesto, caz- aH» Si ritrasse con un sibilo ferino e seccato, nel sentire il dorso pizzicare. Le aveva - le aveva dato la scossa? Guardò la propria mano, e nel trovarvi una clessidra rosso sangue, beh, non fu…come dire, affatto confortata. La sfiorò con l’indice, osservando poi il polpastrello per accertarsi che non fosse sangue, sollevando poi furente sguardo zaffiro sullo Psicomago. «non sono stato io??» t’ammazzo la famiglia. Battè lenta le palpebre, labbra strette fra loro decretando che l’ex Tassorosso non meritasse una seconda occhiata d’ammonimento.
    Piegò il capo verso Nathaniel, verso cui inarcò un sopracciglio indicando vaga la stanza magica che li aveva appena inghiottiti. Aveva bisogno di dire ad alta voce quanto fosse stata un’idea di merda? Dubitava. Se solo si fosse fidata (punto.) degli individui che aveva visto sgattaiolare nei sotterranei, Jericho sarebbe rimasta dov’era destino rimanesse, armi sguainate e sempre gocciolanti di sangue altrui nel cuore della battaglia, ma…come poteva permettere che il ritorno di Darden, o Gemes e Jay, dipendesse da uno Stiles, o un esercito di bambini? Siamo realisti. Incrociò le braccia umide di liquido cremisi sul petto, indietreggiando d’un passo alle dita del fratello allungate per tentare di pulirle la guancia dai resti di uno dei pavor: innanzitutto, non osare, sono tutti trofei!; in secondo luogo, vaffanculo Nathaniel. Te, e la tua cera di merda. L’aveva lasciato da solo cinque, cinque!, minuti, e le era tornato già debilitato: odiarlo era più semplice, che non ammettere pubblicamente fosse preoccupata.
    Più tollerabile. Diciamo pure l’unica alternativa possibile, e via ogni timore.
    «mhh.» un verso basso scivolò dalle labbra delle telepata, il disappunto dipinto nelle fosche iridi cobalto puntate sulla nuca di Marcus: come avevano osato portarle via l’unico individuo di cui si fidasse a coprirle le spalle? Beh, c’era ancora - «e che cazzo, però» niente, non c’era neanche più Jack Daniels. Vabbè, allora ditelo. Rimase a fissare il punto in cui sparivano le linee rosse senza azzardarsi ad alzare il capo, temendo che vedere i propri compagni le avrebbe fatto salire istinti suicida prima ancora di trovare il primo tranello (perché dai: magici sotterranei nascosti sotto il lago nero? Fighissimo, bisognava ammetterlo, ma anche….potenzialmente letale su più fronti). Guardò Charles, gli occhi chiari a guizzare sulla mano del ragazzo; non lo privò di un elegante dito medio, nel rendersi conto fosse di un colore diverso dal suo.
    Che palle, vacca boia. «vabbè, amen.» superò tutti aprendo la fila, non risparmiandosi un (amikevole) spallata al nano Chips nel passargli affianco. Non si voltò neanche una volta per controllare chi le fosse toccato come utile sacrificio in cambio di punti attacco bonus, consapevole solo dell’unica cosa che avesse realmente importanza.
    Se Nathaniel Henderson fosse morto, l’avrebbe fatto per mano sua, e non perché fosse in un’altra squadra a crepare senza la sorella: una ragazza doveva accontentarsi di piccoli traguardi.

    «pure.» incrociò impassibile le dita sul seno, palpebre assottigliate nell’osservare come l’isis avesse ampliato il proprio range offensivo. Chissà cos’aveva fatto di crudele nella sua vita precedente, per meritarsi quello. Strinse le labbra fra loro, la lingua a scivolare sull’arcata superiore dei denti nell’ideare un piano che avrebbe permesso ai tre (3) sacrifici presenti, di morire con (quasi) onore.
    I tre sacrifici, nello specifico, erano la Beckham non famosa (meglio; suo fratello le aveva davvero cagato il cazzo con i positive monday, ed i “haha? fortissimo” con cui fingeva di non credere alle ripetute minacce di morte della ex Grifa), un Minkia (e lei preferiva la patata, quindi ciaone) ed un Milkobitch. Neanche le faceva alcuna differenza fosse quello au, tanto avrebbe usato come scudo anche l’altro Todd, se presente. «fantastico» non ebbe neanche il tempo di mandare le cinque merde a farsi fottere, che subito quelli accendevano i ventilatori.
    Ma dico, io: «falso milkobitch, cazzarola, la prossima volta non dire che hai caldo» avrebbe ringhiato, afferrando un braccio del rosso per non volare via. Come un assorbente usato, l’avrebbe poi gettato direttamente sul kinese (era ancora offesa dal fatto che la yakuza non l’avesse voluta in squad; ormai tutti gli orientali avevano il suo odio a prescindere tranne te chouko smak da mamma), un po’ per levarselo di torno ed un po’ perché, insomma, un samurai vivo faceva sicuramente più comodo di un ragazzo armato di pala. Un po’ ci sperava, che Minkia avesse la giusta eredità dalla sua patria.
    Illusa. «insieme» Da quando. Neanche si volse verso il rosso, osservando invece il thai con lo strano tatuaggio. «non credo proprio.» e con un agile balzo, avrebbe raccolto il ginocchio destro al petto cercando di tirare un calcio al plesso solare di Water. Yuppie yay!
    Don't want to be like you Is it fun to be cruel
    Did you even notice?

    superstar - twin wild
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    (25) DIFESA JERICHO (ian + jericho): si aggrappa a ian
    (6) DIFESA MINKIA (ian + jericho): butta ian su sta minkia
    ATTACCO WATER (ian + jericho): calcio rotante su water!!!!

    master 1/10


    CODICE
    <b>(25) DIFESA JERICHO (ian + jericho):</b>
    <b>(6) DIFESA MINKIA (ian + jericho):</b>
    <b>ATTACCO WATER (ian + jericho):</b>
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    jericho30 pa25 pd76 psARMA: shuriken | POTERE: telepatia
    nathaniel25 pa25 pd70 psARMA: katana
    ian (au)20 pa20 pd70 psARMA: pala
    willow15 pa15 pd60 psARMA: machete
    minkia17 pa13 pd55 psARMA: machete | POTERE: ombrocinesi
    metal30 pa60 pd90 psattacco: 6 (jericho)chilanum | telecinesi
    wood25 pa50 pd80 psattacco: 2 (nate)clava
    earth20 pa40 pd70 psattacco: 12 (ian)giavellotto | geocinesi
    fire15 pa30 pd60 psattacco: 15 (willow)Hakapik
    water30 pa15 pd23 psattacco: 3 (minkia)frusta | idrocinesi


    (25) DIFESA JERICHO (ian + jericho): 8 + 3= 11 pd (-14 ps)
    Non riesci ad aggrapparti a Ian così bene come speravi, vieni sbattuta al muro mlml da Water; la tua testa urta il muore, e l'impatto ti procura una lieve commozione cerebrale.

    (6) DIFESA MINKIA (ian + jericho): 6 + 13= 19 pd (+13 pa)
    ATTACCO WATER (ian + jericho): 14 + 15 + 13= 42 pa
    DIFESA: 5 pd (-37 pd)
    Jericho il tuo calcio rotante è degno di un ninja e Water, ancora stordita dalla pala di Ian, si fa colpire in pieno petto. Cade a terra e scivola di diversi metri. la vedete tentare di incamerare aria a fatica - che le abbiate rotto qualche costola?

    JERICHO: Metal cerca di infilare il suo pugnale molto aes tra le tue costole.
    MINKIA: Water ha dei kinks un po' particolari e tenta di frustarti il sedere.

    [dovrete mettere k.o. un png ogni 48 ore, altrimenti le bombe esploderanno]

    Edited by cocaine/doll - 25/5/2019, 13:37
     
    .
  5.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Spolliciometro
    +637

    Status
    Offline
    What's a pipe dream
    if you ain't tryin' to do it?
    «ma quindi davvero non abbiamo lo stesso colore?» fissava la propria mano e quella della mora da almeno cinque minuti, willow beckham, incapace di accettare la dura verità. Cioè, davvero?? Nemmeno in tempo di salutarla ed esser in hype per il suo arrivo lì che già dovevano separarsi «mi mancherai sciailo» Per lei, Shiloh Abbot era un po' come una sorella maggiore, ed era forse una (se non l'unica) delle poche conoscenze fatte grazie a Gay ed al suo essere famous di cui fosse realmente contenta. Era sempre stata una grande fanz delle sue ff e la adorava ancor di più per tutti i consigli di scrittura che le dava. Era il suo role model, capite? Con i genitori famosi ma con un cognome che non li ricollegava a loro - mentre a lei toccava il cognome ma non i genitori #cos - e conosciuta dal mondo per i suoi lavori. Da grande, aspirava ad esser un po' un mix tra lei e Godric (a livello spirituale dello yabai) «niente scherzi, eh» confidava notevolmente nelle abilità della ragazza ma beh, non si poteva mai sapere. E non era il tipo da manifestare il suo affetto - in pubblico, soprattutto! - ma nonostante ciò, la ragazza strinse la Abbot in un forte abbraccio prima di separarsi da lei e dirigersi verso il corridoio segnato dalla linea rossa, stessa tonalità della clessidra apparsa qualche minuto prima sulla sua mano. Si sentiva già sola, capite? Forse ancora più che di Shiloh, la ragazza avrebbe sentito la mancanza di Roan: era accaduto tutto troppo in fretta dal momento in cui era arrivata in sala grande alla ricerca del fratello, da non aver avuto il tempo di tornare nel dormitorio dei corvi a svegliare l'amica. E forse era meglio così: anche se le cose si fossero messe davvero male, avrebbe sempre potuto pensare a lei e Gay al sicuro tra le mura di Hogwarts, lontani dal pericolo, per sentirsi notevolmente meglio. E poi, bisognava sottolineare una cosa: la clessidra sulla sua mano poteva pur non essersi dipinta dello stesso colore di quello di Shiloh, o di Halley e degli altri losers, ma era come quella di jericho karma lowell, vi rendete conto??? Non ci poteva credere, era tipo un sogno della vita diventare realtà. Se la Lowell le avesse rivolto anche solo una (1) parola, avrebbe fatto schiattare d'invidia il fratello una volta tornata a casa.

    «una domanda» insomma, ne aveva davvero un sacco, ma meglio partire dalle più semplici. Sempre se le sapevano pure loro, eh «da quanto tempo qualcuno non scendeva così tanto nei sotterranei?» Pura curiosità, la sua. Si maledisse un po' per non averci pensato prima: insomma, se le fosse venuto in mente di andar lì anche solo qualche giorno prima, probabilmente avrebbe potuto scrivere un bel pezzo da inviare alla redazione del Morsmordre. Sempre che non fosse morta prima, sia chiaro. Pensandoci però, dubitava che i professori sapessero dell'esistenza di quei corridoi, altrimenti era certa che avrebbero mandato lì gli studenti in punizione piuttosto che sporcarsi le mani nella sala torture. E, razionalmente, sapeva che una reazione normale sarebbe stata quella di puro terrore davanti alla possibilità che quelle bombe scoppiassero. Ma non riusciva ad esser lucida, la Beckham, quando si trattava di sangue: la sola idea del casino che l'esplosione avrebbe creato, anzichè intimorirla, non faceva che elettrizzarla. Presa ad osservare estasiata il calcio alla jackie chan di Jericho - appuntando mentalmente i movimenti che aveva fatto per tentare di copiarla, in futuro - per poco non si rese conto dell'incantesimo scagliato contro di lei: si sarebbe accovacciata a terra per evitarlo, non senza aver rivolto al tipo un «fottiti!» Che palle però eh, proprio mentre imparava strategie di combattimento dovevano distrarla?? Quando si tirò su, notò che il tipo colpito dal calcio della Lowell era pronto a frustare il povero kinese (che aveva la sua stessa arma, matchy-matchy!!) e così la Beckham, nella speranza di far bella figura sul suo idolo- o almeno farla accorgere della sua esistenza??? - avrebbe tentato di tagliare la frusta con un bel colpo di machete. Infine, tenendo ben salda l'impugnatura sull'arma, avrebbe rivolto la lama verso il ginocchio destro del tizio per poi darsi una spinta in avanti e colpirlo. ERA COSI IN HYPE, sarebbe forse stata quella la sua primissima amputazione??? CI SPERAVA UN SACCO!!!
    Willow Beckham
    16 y/o - raven - high on horror
    I can see you
    in the night
    Comin' through
    like flashin' lights
    When the world
    is passin' by


    (15) DIFESA WILLOW (jericho + willow): si abbassa

    (3) DIFESA MINKIA (nate + willow): tenta di tagliare la frusta con il machete
    ATTACCO WATER (willow): prova a tranciargli una gamba
     
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline
    This is a wild game of survival
    There's no surrender, And there's no escape
    «boom.»
    «davvero?» Boom. Aveva detto Boom. Con quale-... quale coraggio-...? Nathaniel si guardò intorno spalancando le braccia, John Travolta dei poveri mentre cercava risposte vere alla domanda retorica «bombe? Di nuovo?» Non erano passati neanche due anni da Brecon: non lo sapevano che c'era gente che aveva dei traumi in sospeso?? Che non riusciva più a sentire il "sei una bomba!!!" senza poi passare la notte a fare incubi sui propri amici morti? Chi aveva progettato quei labirinti del demonio - E PERCHÈ CONTINUAVANO A ESSERCI BOMBE? Erano pericolose!! Poi dov'erano, lì? A Hogwarts? Alla base del lago nero, e esplodendo avrebbero fatto annegare tutti?
    Si massaggiò stancamente gli occhi con indice e pollice (stancamente perchè - ahah! non aveva avuto neanche il tempo di riprendersi completamente dalla battaglia al ministero! Le sue abilità di guaritore erano ben scarse, e aveva preferito chi era in grado di curare si prendesse cura dei minorenni), sperando da qualche parte nel proprio cuoricino che quei tipi strani sarebbero stati d'accordo a fare due chiacchiere amichevoli, oppure di sfidarsi a La suco con una (Nate era arrugginito, ma poteva ancora vincere sfruttando il proprio settimo senso - il sesto era quello dedicato alle ship)... ma no, ovviamente non volevano. Neanche il tempo di capire che cosa stesse succedendo, di fare due parole di cortesia (giusto per capire se c'erano modi meno sanguinolenti per andare oltre, o almeno sapere i nomi dei tipelli per insultarli nel modo giusto, mica chiedeva troppo!), che UEPPA, Jericho era stata scaraventata contro il muro. Ma. Che. Cazzo.
    Nathaniel fece per avvicinarsi alla ragazza cercando il suo sguardo (lanciando sempre un'occhiata a quelle creature ben poco umane, giusto per essere pronto a difendere nel caso), e quando vide che andava tutto bene - solo un'ammaccatura - tirò un (mentale #wat) sospiro di sollievo, tendendole per principio una mano. Qualche anno prima Jericho gliel'avrebbe tagliata, ma Nate era abbastanza ottimista riguardo al fatto che continuando a porgergliela, prima o poi (molto poi) lei l'avrebbe afferrata; era un motivo più che sufficiente per continuare a provare senza demordere.
    «da quanto tempo qualcuno non scendeva così tanto nei sotterranei?»
    Eh. Willow sì che faceva le domande giuste. «qualche secolo?» Nate strinse la bacchetta, abbassandosi verso destra prima che la clava potesse anche solo avvicinarsi alla sua testa, Jericho già pronta a intascarsela #gottacatchthearmiall «in effetti, anche io mi sentirei parecchio solo e incazzato, fossi in loro»
    avevano le loro ragione, eh... ma ugualmente, Nathaniel puntò la bacchetta contro l'uomo (prima?) mazzutto (winkwink) in un foramen alla spalla... solo per vedere poco dopo che il figlio di William-au era stato preso di mira da uno dei tipi. O meglio, il suo culetto.
    «?????????!!!!!!!»
    Nate si avvicinò a grandi falcate, prendendo il ragazzo da un braccio e tirandolo a sè mentre si schiariva la voce per richiamare l'attenzione del nemico. «McExcuse me????» scocciato e sorpreso, nascose Minkia dietro di sè. «ma lo sai quanti anni ha???» Nate, sinceramente, no, ma era piuttosto certo che (seppur maggiorenne) fosse ben più giovane di quegli essere millenari come mrs yellow fatti di magia antica (???) (o forse gli anni se li portavano soltanto molto male, chissà). «L'età sarà anche solo un numero, ma pure gli anni in galera per pedofilia lo sono» e detto da lui che era stato con una studentessa era tutto dire - nel senso che si era informato e ne sapeva ihihihih
    nathaniel henderson
    27 y.o. | deatheater | lowell
    WE’VE ALL KILLED PARTS OF OURSELVES
    WE’VE ALL GOT BLOOD ON OUR HANDS
    SOMETHING SOMEWHERE HAD TO DIE
    SO WE COULD STAY ALIVE


    (2) DIFESA NATHANIEL (nate + jericho): si sposta
    ATTACCO WOOD (nate + Jericho): foramen spalla

    (3) DIFESA MINKIA (nate + willow): tira a sè

    CODICE
    <b>(3) DIFESA MINKIA (nate + willow):</b>
    <b>ATTACCO WATER (willow):</b>
    <b>(2) DIFESA NATHANIEL (nate + jericho):</b>
    <b>ATTACCO WOOD (nate + Jericho):</b>
    <b>(15) DIFESA WILLOW (jericho + willow):</b>
     
    .
  7.     +4    
     
    .
    Avatar

    dressed to kill

    Group
    Special Wizard
    Posts
    639
    Spolliciometro
    +849

    Status
    Offline
    hitman
    telepath
    gryffindor
    @jklowell
    jericho
    k. lowell
    Rimase al suolo un istante più del dovuto, il mondo a roteare attorno a lei come la magic house di Prezzemolo, prendendosi quei secondi per gustarsi il primo sentore di come avrebbe maciullato malissimo quella «TESTA DI CAZZO!» di metal. Si rialzò ignorando l’ondata di nausea, un’occhiata bieca alla mano di Nate allungata nella sua direzione. Avrebbe dovuto avere ben più che un lieve trauma cranico, prima di accettare l’aiuto di qualcuno - soprattutto se Nate. Malgrado la Lowell minore si atteggiasse come un membro di qualche mafia orientale, c’era una parte di lei (minuscola; praticamente invisibile) che ci teneva a dimostrare al fratello che, a conti fatti, l’aveva abbandonata, di non aver bisogno di alcun aiuto da parte sua. Che era grande - indipendente, e poteva benissimo fare il culo a stelle, strisce, ed arcobaleni, a quei troioni millenari a guardia delle bombe. Razionalmente sapeva di non dovergli nulla, di non essere costretta a dimostrare alcunché, ma…era stata pur sempre una Grifondoro, e per un ottimo motivo: orgoglio e testardaggine non erano solo aggettivi da sparare a raffica a the cube come difetti per cercare un’anima gemella in grado di tollerarli, nel caso della Lowell. «in effetti, anche io mi sentirei parecchio solo e incazzato, fossi in loro» gli lanciò lo sguardo omicida che una sentenza del genere meritava, inarcando poi uno scettico sopracciglio verso Willow, prima di tornare a guardare gli stronzetti tibetani (dai,sono certa arrivino dal tibet: non li sentite i vibes zen?). «federica la mano amica non va più di moda?» li indicò tutti, labbra piegate verso il basso. «non ci credo ma manco per il BELINO alla pratica no homo just bombe» pratica, scartò i capelli di lato con un fluido gesto della mano, concludendo il movimento con un preciso dito medio da 30 PA in direzione dei loro aguzzini. Ci mancavano solo gli omofobi – erano mica della Lega? A vedere come se la prendevano con il kinese, probabilmente sì. Chissà se erano tristi per non aver vinto la Giornata con Sulveene; magari gliel’avrebbe chiesto, mentre staccava loro le braccia impedendogli così di compilare i moduli. DANNO E BEFFA. «e VAFFANCULO» concluso con un agile balzo che le avrebbe permesso di giungere in /prossimità/ della faccia del kattivo, di modo da colpirlo con una gomitata in faccia prima che potesse lanciare l’incantesimo sulla Beckham. Odiava che quegli stronzetti usassero la magia – era come barare: DOV’ERANO I VERI WOMINI CHE CERCAVANO DI PUGNALARTI? Quasi sospirò di sollievo, quando vide uno dei bruti avventarsi sul fratello con la clava: ora sì che ci siamo. Piantò gli occhi chiari su di lui, una mano allungata di fronte a sé a demandare (jklowell: la donna che non chiedeva mai) che lasciasse l’arma a mani più esperte. «dai qua, coglione» ed avrebbe spinto il proprio potere ad avvolgere completamente l’altro, così che la sua volontà cedesse contro l’uragano Lowell. Una volta che, tanto gentilmente, il tibet le avesse dato la sua clava, «e si fa così» avrebbe corretto i suoi scarsi schemi comportamentali mostrandogli, con una clavata nelle palle, come si usasse un bastone. «L'età sarà anche solo un numero, ma pure gli anni in galera per pedofilia lo sono» ke simpa haha. Alzò gli occhi al cielo e sospirò, lo sguardo zaffiro a scivolare sul profilo di Willow. «prima regola di sopravvivenza:» erano una squadra, era giusto chiarire subito. «ignora qualunque cosa dica nathaniel – e sì, per inciso, è davvero» pedofilo una rapida occhiata al fratello, prima di tornare sulla Beckham. «stupido quanto sembra.» Un debole sorriso sollevò un angolo delle labbra di Jericho, il capo reclinato sulla spalla.
    «skusa bro, qualcuno doveva avvisarla prima che si facesse l’assurda impressione sbagliata del adulto badger della situa eh.
    Don't want to be like you Is it fun to be cruel
    Did you even notice?

    superstar - twin wild
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    (15) DIFESA WILLOW (jericho + willow): gomitata in faccia
    (2) DIFESA NATHANIEL (nate + jericho): lo persuade a cederle la clava
    ATTACCO WOOD (nate + Jericho): e GLIELA SBATTE SULLE PALLE

    master 2/10


    CODICE
    <b>(3) DIFESA MINKIA (nate + willow):</b>
    <b>ATTACCO WATER (willow):</b>
    <b>(2) DIFESA NATHANIEL (nate + jericho):</b>
    <b>ATTACCO WOOD (nate + Jericho):</b>
    <b>(15) DIFESA WILLOW (jericho + willow):</b>
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    jericho30 pa25 pd76 psARMA: shuriken | POTERE: telepatia
    nathaniel25 pa25 pd70 psARMA: katana
    ian (au)20 pa20 pd70 psARMA: pala
    willow15 pa15 pd60 psARMA: machete
    minkia17 pa13 pd55 psARMA: machete | POTERE: ombrocinesi
    metal30 pa60 pd90 psattacco: 6 (jericho)chilanum | telecinesi
    wood25 pa50 pd52 psattacco: 15 (nate)clava
    earth20 pa40 pd70 psattacco: 12 (ian)giavellotto | geocinesi
    fire15 pa30 pd60 psattacco: 12 (willow)Hakapik
    water30 pa15 pd6 psattacco: 28 (minkia)frusta | idrocinesi


    (3) DIFESA MINKIA (nate + willow): 24 + 5 = 29 pd (+26 pa)
    ATTACCO WATER (willow): 3 + 26 = 29 pa
    DIFESA: 12 pd (-17 ps)
    Per essere alle tue prime armi, non sei affatto male con il machete: la gamba di Water viene via come burro, ma l'uomo - temprato da centinaia d'anni di nulla facenza - non demorde.

    (2) DIFESA NATHANIEL (nate + jericho):: 19 + 13 = 32 pd (+30 pa)
    ATTACCO WOOD (nate + jericho): 24 + 9 + 30 = 63 pa
    DIFESA: 35 pd (-28 ps)
    L'incantesimo di Nate è precisissimo, ed apre un bel foro sulla spalla di Wood, che distratto dal dolore non si accorge della non troppo delicata clavata nei paesi bassi: non troppo efficace dato che non ha nulla, ma una botta è pur sempre una botta.

    (15) DIFESA WILLOW (jericho + willow): 18 + 13 = 31 pd

    MINKIA: Water, menomato da Willow, scaglia la frusta verso di te cercando di legartela al collo, e strozzarti.
    NATHANIEL: Wodd, recuperata la clava, cerca di mettere in pratica gli insegnamenti di jericho, e colpirti laddove non batte il sole.
    WILLOW: Fire non si arrende mai(r - #rima icsdi) e si fionda su di te cercando di piantarti l'hakapik fra le scapole.


    [dovrete mettere k.o. un png ogni 48 ore, altrimenti le bombe esploderanno]
     
    .
  9.     +5    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline
    This is a wild game of survival
    There's no surrender, And there's no escape
    «ignora qualunque cosa dica nathaniel – e sì, per inciso, è davvero stupido quanto sembra.» Il suddetto Nathaniel si portò una mano sul cuore. Tu quoque? Da quando Jericho non lo idolatrava come unico esempio da seguire? «skusa bro, qualcuno doveva avvisarla prima che si facesse l’assurda impressione sbagliata del adulto badger della situa.» Ah beh. In effetti.
    «severo ma giusto» concesse, dando una rapida pacca sulla testa della ragazzina mora. Era piuttosto certo di aver avuto la sua classe in supplenza qualche volta, ma non ricordava bene in che casata o anno fosse; nelle fanfiction woan e hallow - la sua fonte primaria di informazioni - la gente era solita cambiare ambientazione e dettagli per fingere le protagoniste non fossero persone vere (ma Nate aveva l'occhio lungo: certe cose le capiva senza bisogno fosse specificato) «ma questo non vuol dire che non possa essere stupido e responsabile» era o non era padre di due bellissimi e sanissimi labrador, di uno kneazle, di un coniglio, e di una coppia di Eujajah? Non era colpa sua se l'esemplare di Jay(son) veniva rapito un giorno sì e l'altro pure - ERA UN BRAVO PAPA'! Amorevole e attento e super simpatiko, ma non per questo meno badger. I'm not a regular dad, i'm a cool dad.
    Per dimostrare la propria abilità, ancora con la bacchetta in mano avrebbe afferrato la ragazza per un braccio, facendola sfuggire all'attacco a tempo di musica, e prima ancora di poter vedere il risultato, sempre ballando sulle note (mentali) di boom boom pow (cos'altro? Ormai gliel'avevano messa in testa con quel boom!) sarebbe piroettato via sfuggendo ad una mazzata nelle parti basse; sì che era già padre adottivo di uno zoo, ma quello non gli pareva un buon metodo di vasectomia - senza contare che mini nate ancora gli serviva (era single, ok, ma citando jericho federica la mano amica non passava mai di moda!!) (I'm like dropping hints that I'm single. I'm single). Spostando la bacchetta nella mancina, avrebbe tirato fuori rapidamente la katana, usandola per cercare di recidere con un colpo netto la mano del nemico; magari così l'avrebbe smessa di far roteare la mazza per molestarlo sessualmente (shiro dei lekkami is that you?). TOH guarda che fiko, Willow: non è Jericho l'unica Lowell che sa fare mosse ninja badass!!
    nathaniel henderson
    27 y.o. | deatheater | lowell
    WE’VE ALL KILLED PARTS OF OURSELVES
    WE’VE ALL GOT BLOOD ON OUR HANDS
    SOMETHING SOMEWHERE HAD TO DIE
    SO WE COULD STAY ALIVE


    (12) DIFESA WILLOW (willow + nate) tira a sè

    (15) DIFESA NATE (nate + jericho): piroetta via
    ATTACCO WOOD (nate + willow): taglia una mano con la katana


    CODICE
    <b>(12) DIFESA IAN (jericho + willow):</b>
    <b>(15) DIFESA NATE (nate + jericho):</b>
    <b>ATTACCO WOOD (nate + willow):</b>
    <b>(12) DIFESA WILLOW (willow + nate)</b>
    <b>ATTACCO WATER (jericho):</b>

    [/QUOTE]
     
    .
  10.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Spolliciometro
    +637

    Status
    Offline
    What's a pipe dream
    if you ain't tryin' to do it?
    Nel giro di qualche minuto la ragazza accumulò non una, ma ben due (2) gioie: per i suoi standard, era davvero un evento straordinario! Se lo doveva forse scrivere sul suo diario?? Assolutamente sì, sfortuna che nella fretta generale non se lo fosse portato dietro. Che dire, lei era scesa in sala grande soltanto per andare a cercare suo fratello! E sinceramente non aveva avuto neppure il tempo di capire cosa stesse effettivamente succedendo che si era ritrovata una cesta piena di armi davanti e /UH!/ un machete!!& Cinque minuti dopo era già nei sotterranei, una clessidra spuntata dal nulla tatuata sulla mano e tanta voglia di vedere sangue. Era una ragazza semplice, Willow Beckham, e le bastava davvero poco per esser felice. Tranciare la gamba di un uomo, ad esempio. Aveva sempre sognato di farlo!!& Insomma, non era mica una psicopatica, quindi non sarebbe mai e poi mai andata a amputare persone per strada (#wat) Ma aveva un forte senso di giustizia, e beh, se quelle persone li stavano attaccando senza un motivo preciso non vedeva perchè loro non dovessero rispondere in modo ancora più kattivo: avevano messo delle bombe, bisognava fare tutto il necessario per disattivarle. Mica voleva fare la fine dei droga, lei. «mhhh pensavo ce l'avesse più duro» il ginocchio eh! evidentemente aveva colpito un punto dove c'era solamente cartilagine. Oltre alla gioia per aver trasformato in un fenicottero quel tipo, si aggiungeva anche il fatto che Jericho - dico, jklowell!! - le avesse rivolto davvero la parola! Assurdo!!& «prima regola di sopravvivenza:» vedete perchè le sarebbe servito il diario? O almeno un taccuino?? «ignora qualunque cosa dica nathaniel» Ah?? E pensare che le sembrava una persona affidabile! Ma ovviamente.. «ricevuto!» Se l'aveva detto lei, non poteva che crederle! Armata di machete ancora insanguinato, per prima cosa urlò un «oCcHiO!!» a Todd AU, afferrandolo per un braccio così da provare a spostarlo da quella specie di sabbie mobili fatte d'erba apparse ai suoi piedi, per poi rendersi conto del tipo che si stava avventando contro di lei. Non lo sapeva che correre così con qualcosa di appuntito in mano era pericoloso?? Se fosse caduto???? Ah ecco, effettivamente poteva farlo cadere!!& Così gli avrebbe puntato la bacchetta contro e lanciato un «inciampante!» per arrestare la sua corsa ed evitare di venir impalata. Chissà se funzionò, nel dubbio nate la tirò via quindi magari fu più utile lui che il suo incantesimo??? «grazie prof!» le sue lezioni le erano sempre piaciute un sacco, le mancavano. Quando poi notò quello che stava tentando di fare (aka: tagliare la mano ad un tipo) la sedicenne, imitandone i movimenti, tentò di far lo stesso accanendosi contro l'altra mano del povero malcapitato con il suo machete. O, che dire, vedere tutto quel sangue l'aveva messa davvero in hype!!
    Willow Beckham
    16 y/o - raven - high on horror
    I can see you
    in the night
    Comin' through
    like flashin' lights
    When the world
    is passin' by


    (12) DIFESA IAN (jericho + willow): lo sposta
    (12) DIFESA WILLOW (willow + nate) inciampante
    ATTACCO WOOD (nate + willow): taglia l'altra mano con il machete
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    dressed to kill

    Group
    Special Wizard
    Posts
    639
    Spolliciometro
    +849

    Status
    Offline
    hitman
    telepath
    gryffindor
    @jklowell
    jericho
    k. lowell
    Sbuffò, la guancia a strofinarsi sulla spalla per pulirsi dal sangue dell’uomo. Non era una ragazza schizzinosa, anzi, e quel liquido cremisi non faceva altro che mescolarsi a quello dei suoi predecessori, ma quando Jericho Lowell parlava di bagno di sangue, intendeva quello che spillava lei: come già detto, si trattava di trofei, una malsana doccia di potere; quello causato da suo fratello? Meh, solo scomodo. E poi chissà che cazzo di malattie avevano, in quei sotterranei. La lebbra? Minimo. Osservò ammirata la gamba di uno dei tibetani rotolare sul pavimento, volgendo poi un cenno con il capo alla Beckham – il massimo dei complimenti che si potesse ottenere dalla telepata: high praise. «così responsabile da essere legato a triplo filo ad elijah dallaire» commentò, alzando le sopracciglia e le mani in segno di resa. Capiva perché l’avesse fatto, Jer; sapeva che una scelta diversa, Nate, non l’aveva neanche ponderata – ma non significava che non fosse stata una decisione stupida: il Dallaire non era certo rinomato per le proprie skills di sopravvivenza, ed un così stretto rapporto con Rea, l’avrebbe indubbiamente portata al suicidio trascinando con sé gli altri due casta all’inferno. Fu abbastanza delicata da tingersi le labbra di un debole sorriso per ammortizzare l’accusa, lo sguardo a distogliersi da quello del fratello per posarsi sull’ambiente circostante. Non che non amasse il terrorismo psicologico su Nathaniel, quando mai?, ma si trattavano in una situazione…delicata, perfetta per innescare war flashback. Anche lei aveva esitato, al boom dei nemici; ricordava il «sono così felice che siate riusciti a disinnescare la bomba» di Heidrun Crane, la cui unica risposta a strappare dolenti battiti dal petto, era stata: «quale bomba?».
    L’inizio della fine.
    Ed in quel sotterraneo, la solfa non era poi così diversa. Da quel lontano Novembre, Jericho s’era indurita, stringendo i denti ed i palmi attorno a lame o armi da fuoco, ma una parte di lei, quella che aveva atteso per anni il ritorno di Nate e che, paziente, aveva appreso come intrecciare corone di fiori con Dakota, non poteva che sentirsi responsabile, pur sapendo di non aver avuto nulla a che fare con l’ordigno. Non li avevano salvati. Alla fine di tutto, non avevano fatto un cazzo: se non ci fossero stati Vasilov e Lafayette, se non fosse arrivato Lancaster, sarebbero morti tutti.
    All’epoca Jericho era stata impotente; quel giorno, non avrebbe commesso lo stesso errore. «lo sapete che morirete tutti, vè?» Sopracciglia lievemente corrugate, perché aveva come la sensazione che quel dettaglio, ai loro amici bombaroli del Tibet, fosse sfuggito. Nessuno si metteva contro jklowell, e ne usciva integro. «e poi, cazzarola, avete vissuto boh, almeno quanto la signora gialla cinque secoli, basta no?» LASCIAMO SPAZIO AI GIOVANI! Non lo sapevano che c’era la crisi? Puntò furiosi occhi zaffiro sull’uomo con evidentemente potere di manipolare la terra, braccia incrociate sul petto. La telepatia le permetteva di annullare i poteri altrui, e per quanto fosse una parte del suo potere pressoché inesplorata, non vedeva perché non tentare e, come diceva sempre il vecchio fuori dal suo tabaccaio preferito (quello dove aveva sistematicamente ucciso tutti i tabaccai perché le chiedevano se fosse maggiorenne, sì), infilargliela intu cùl. Avrebbe cercato di spingere la propria mente verso quella dell’uomo, avvolgendolo e stritolandolo in modo da spegnerlo. Non c’era più rispetto. Dopo un altro gesto dell’ombrello verso i signori della terza età, sarebbe entrata in scivolata verso la merda che aveva ben deciso di mettere in pratica i suoi insegnamenti contro di loro (beh, ke altro s’era aspettata xd fato bellissimo sente tutto!) un calcio alle caviglie, e che la clava gli finisse pure negli occhi.
    Ma pensa te.
    Concludendo in bellezza, avrebbe preso uno dei suoi bellissimi shuriken stampando un bacio sul metallo, una silente preghiera verso il cielo: oh naruto, give me strenght.
    Ao ma in giapponese.
    Piegando il braccio verso il petto, avrebbe valutato le correnti (quali, ch’erano sotto terra? Appunto, quindi non rischiava di sbagliare per i venti) e calcolato l’angolo di tiro, scagliando poi la lama verso il collo dell’uomo mutilato, così che idealmente gli recidesse la gola in un taglio pulito e netto. «ingoia.» sempre lecito in qualunque epoca.
    Don't want to be like you Is it fun to be cruel
    Did you even notice?

    superstar - twin wild
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    (12) DIFESA IAN (jericho + willow): cerca di annullare il potere
    (15) DIFESA NATE (nate + jericho): sgambetto
    ATTACCO WATER (jericho): cerca di tagliargli la gola con uno shuriken

    master 3/10
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    jericho30 pa25 pd76 psARMA: shuriken | POTERE: telepatia
    nathaniel25 pa25 pd70 psARMA: katana
    ian (au)20 pa20 pd70 psARMA: pala
    willow15 pa15 pd60 psARMA: machete
    minkia17 pa13 pd55 psARMA: machete | POTERE: ombrocinesi
    metal30 pa60 pd90 psattacco: 6 (jericho)chilanum | telecinesi
    wood25 pa50 pd46 psattacco: 17 (nate)clava
    earth20 pa40 pd70 psattacco: 17 (ian)giavellotto | geocinesi
    fire15 pa30 pd60 psattacco: 8 (willow) 13 (minkia)Hakapik
    water30 pa15 pdk.o.--frusta | idrocinesi


    (12) DIFESA IAN (jericho + willow): 14 + 10 = 24 pd

    (15) DIFESA NATE (nate + jericho): 12 + 20 = 32 pd (+17 pa)
    ATTACCO WOOD (nate + willow): 12 + 5 + 17 = 34 pa
    DIFESA: 28 pd (-6 ps)
    Si ritrae in tempo, ma gli fate due fantastici graffietti gemelli sui polsi.

    (12) DIFESA WILLOW (willow + nate): 8 + 7 = 15 pd

    ATTACCO WATER (jericho): 18 pa
    DIFESA: 8pd (-10 ps)
    Lo shuriken fende l'aria preciso, sgozzando l'uomo che a malapena lo vede arrivare. Un fischio sottile attira la vostra attenzione, e potete notare che la cupola attorno ad uno dei pulsanti, è sparita: andate a premerlo, Amun; nessuno vi fermerà.
    Ed avete anche vinto una fantastica frusta.

    MINKIA: Fire ti lancia un Vociferans.
    WILLOW: Mentre a te, prova a tirarti una gomitata alla tempia.
    NATHANIEL: wood, bacchetta alla mano, scaglia un Gelidus.
    IAN: earth cerca di soffocarti con dei rami provenienti dal soffitto.
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Spolliciometro
    +637

    Status
    Offline
    What's a pipe dream
    if you ain't tryin' to do it?
    Meh. Era stato fin troppo bello tagliare quella gamba, ed ancor di più ricevere quel cenno da parte di Jericho, razionalmente sapeva che le cose non sarebbero potute andare così bene per sempre. Non era una persona superstiziosa, Willow Beckham, e dunque non credeva nella sfiga, o nel "se ti casca il sale devi buttarlo tre volte alle spalle" ma piuttosto nelle leggi della statistica. Le era andata bene una volta, due di seguito era un po' più complesso. E infatti, il tentativo di render disabile l'uomo di legno fallì miseramente. «ah» che tristezza, già sognava di prender la mano mozzata e tirargliela contro!!& «vabbè sarà per la proxx» evitò di sfidare ancora la sorte, giusto il tempo per dare alla statistica la possibilità di tornare di nuovo al 50/50 . Per questo, ció che fece, fu cogliere al volo la occasione per rendersi non dico cool ma perlomeno più simpatika agli occhi della Lowell: quando vide l’uomo metallo tentare di pugnalarla, il primo istinto della Beckham fu quello di dargli uno spintone, con la stessa potenza e mancanza di grazia con la quale, esasperata, di solito si faceva largo tra le fanz invaghite di suo fratello che si appostavano sotto casa loro. Sapete cos’altro faceva spesso?? Pestar loro i piedi. Mica di proposito eh, le scappava! E seppur potesse sembrare una mossa poco efficace, di solito, a giudicare dalle loro urla, su quelle ragazzine funzionava sempre!!& Magari poteva andare anche su quel tipo?? Bisognava provare: la Beckham allungó un piede su quello del nemico, per poi buttarsi in avanti e farci ricadere tutto il suo peso. «t’so acciaccat!!» Perché la Beckham si fosse trasformata improvvisamente in una scaricatrice di porto pescarese? ho troppo sonno per capire come si dicono le cose in italiano l’hype Dall’alto dei suoi cinquantacinque (55) chili, nel momento in cui lo fece si rese conto che, concretamente, non era poi un’idea così brillante, ma vabbè, ormai era andata così. Errore strategico dai, capitava a tutti!& Poi, dopo aver ammirato qualunque mossa Jericho avesse fatto contro il tipo, sicuro più dolorosa e tremila volte più efficace della sua, la ragazza avrebbe lanciato un «protego!» a difesa del povero kinese, che, da quando erano arrivati, non aveva ancora detto nulla??? Ma lo sapeva l’inglese??????? Vabbè, nel dubbio, THUMBS UP E UN BEL SORRISO, che tanto erano internazionali!!&
    Willow Beckham
    16 y/o - raven - high on horror
    I can see you
    in the night
    Comin' through
    like flashin' lights
    When the world
    is passin' by


    (6) DIFESA JERICHO (jericho + willow): spintone a metal
    ATTACCO METAL (jericho + willow): gli pesta un piede

    (13) DIFESA MINKIA (jericho + willow): protego
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    dressed to kill

    Group
    Special Wizard
    Posts
    639
    Spolliciometro
    +849

    Status
    Offline
    hitman
    telepath
    gryffindor
    @jklowell
    jericho
    k. lowell
    Oh, là. Così sì che si iniziava a ragionare. Sorrise, Jericho Karma Lowell, lenta e sorniona come un gatto che avesse appena pasteggiato con un canarino particolarmente saporito, avvicinandosi al corpo esanime dell’uomo. Fwoosh; e la cupola sul pulsante, non c’era più. Raccolse lo shuriken, pulendone la lama sugli abiti dell’ormai cadavere, sollevando poi imperturbabili occhi zaffiro sui giappominchia guardiani. «se è una trappola…» iniziò, accennando al pulsante ora esposto. Cercò, nello spazio di un millisecondo, l’approvazione di Nathaniel: poteva anche aver detto a Willow di non fidarsi, ma non significava che lei avrebbe seguito quello stesso suggerimento.
    Il 70% delle volte.
    Okay, il 24%.
    Probabilmente meno.
    «vi uccido mutilandovi pezzo per pezzo.» Terribilmente seria, la telepata. Non poteva, né voleva, promettere loro salvezza, ma se fossero stati dei bravi tibetani ben addestrati ad andare a cuccia quando richiesto, magari - magari - avrebbe riservato loro una morte veloce e quasi indolore. Oramai ad un passo dalla colonna, la mano sospesa sul bottone, puntò un accusatorio indice sulla testa di cazzo che l’aveva scagliata contro il muro: «per te il discorso non vale.» Lui avrebbe sofferto, che cazzo. Inspirò, Jericho, sondando le menti altrui per assicurarsi che fosse privo di pericoli, e che schiacciando il pulsante non avrebbe invece attivato l’ordigno. Perdonatela, se aveva trust issues; non ne avrebbe avuti così tanti, se non l’avessero fottuta un po’ troppe volte. Mordendosi il labbro inferiore, fece l’unica cosa possibile.
    Premette il cazzo di pulsante.
    Silenzio. Niente? Guardò Willow e Nate, stringendosi poi nelle spalle. Non sapeva con esattezza cosa si fosse aspettata (durga, convinti di essere salvi prima di esplodere: TRIGGERED), ma…boh, magari un applauso? Una lucina verde che le indicasse di aver fatto tutto giusto? Quel nulla, parve…sospetto. Si rilassò solo dopo una manciata di minuti, le spalle a rilasciare la tensione: anche se premendo il pulsante avesse fatto esplodere una bomba a Timbuctù, oramai era fatta: l’importante era che non fossero esplosi loro. Poi, sti cazzi.
    Ed a proposito di sti cazzi: «ma non ti arrendi mai?» Evitando una Beckham in modalità Bulldozer, Jericho avrebbe cercato di afferrare il pugnale prima che potesse colpirla, strappandoglielo con violenza dalle mani per ricambiare il favore: stringendolo nel pugno, l’avrebbe spinto nella cassa toracica dell’uomo, cercando spazio fra le costole per giungere almeno ai polmoni. Non chiedeva tanto – un piccolo collasso polmonare non le sembrava un gran prezzo da pagare, no? Eddai Metal, fatti colpire. Si allontanò quindi dall’uomo, piegando le ginocchia per accucciarsi vicino alla frusta. La Lowell non era particolarmente kinky, ma le pareva un’arma stranamente…appropriata; aveva un certo fascino, nulla da ridire. La pecca era che spillava troppo poco sangue; prima di spaccare la carne, ci volevano pazienza e dedizione, e nessuna delle due qualità rientrava nelle capacità dell’ex Grifondoro.
    Ma toh che caso, sarebbe stata perfetta per: «ma minkia sta per minkione con tanto di scudisciata al cinese, denti stretti fra loro. «perché mi sembri davvero una testa di cazzo.» ed ecco trovato il primo sacrificio della giornata: yes.
    Don't want to be like you Is it fun to be cruel
    Did you even notice?

    superstar - twin wild
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    (6) DIFESA JERICHO (jericho + willow): gli ruba il coltello
    ATTACCO METAL (jericho + willow): lo pugnala
    (13) DIFESA MINKIA (jericho + willow): frusta minkia

    master 4/10

    CODICE
    <b>(6)  DIFESA JERICHO (jericho + willow):</b>
    <b>ATTACCO METAL (jericho + willow):</b>
    <b>(13) DIFESA MINKIA (jericho + willow):</b>
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    jericho30 pa25 pd76 psARMA: shuriken | POTERE: telepatia
    nathaniel25 pa25 pd70 psARMA: katana
    ian (au)20 pa20 pd70 psARMA: pala
    willow15 pa15 pd60 psARMA: machete
    minkia*17 pa13 pd49 psARMA: machete | POTERE: ombrocinesi
    metal30 pa60 pd80 psattacco: 5 (jericho)chilanum | telecinesi
    wood25 pa50 pd46 psattacco: 17 (nate)clava
    earth20 pa40 pd70 psattacco: 17 (ian)giavellotto | geocinesi
    fire15 pa30 pd60 psattacco: 8 (willow) 4 (minkia)Hakapik
    water30 pa15 pdk.o.--frusta | idrocinesi


    (6) DIFESA JERICHO (jericho + willow): 19 + 15 = 34 pd (+28 pa)
    ATTACCO METAL (jericho + willow): 8 + 5 + 28 = 41 pa
    DIFESA: 31 pd (-10 ps)

    (13) DIFESA MINKIA (jericho + willow): 5 + 2 = 7pd (-6 ps)
    [SEI STATO MALEDETTO - vociferans - PERDERAI 1 PS AL GIORNO FINO A CONTRO MALEDIZIONE]

    JERICHO: metal cerca di lanciarti il cadavere di water addosso.
    MINKIA: fire, approfittando del tuo stato vulnerabile, cerca di darti un calcio al petto.
     
    .
57 replies since 24/5/2019, 23:00   843 views
  Share  
.
Top