[mini q] taking back the crown

Hogwarts.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous

    If I choose live Then it’s life on the edge, So close until I touch the great divide
    gayl
    ord

    Gaylord si era chiaramente perso nel bel mezzo di quel caos, al posto di concentrarsi sui nemici aveva preferito iniziare un Q&A con i propri fans, tanto c’erano altre cinquanta persone a combattere. «sei un top o un bottom?» il ragazzo si grattò la nuca a disagio, domandandosi perché finissero tutti a chiedergli la stessa cosa, sua sorella si chiamava Willow ma nessuno le chiedeva quale fosse il suo alberto preferito. «no davvero non sono gay, cioè sì lo sono» che riflessioni esistenziali, ragazzi «ma sono…….giapponese» cosa? Cosa. A quel punto non sapeva come rispondere, magari con Bi come aveva fatto la ragazza di prima? Vabbè basta usare il cervello, si stava già stancando «beh rega sembra che gli altri stiano un po’ nella merda, mi sa che devo andare» gli bastò dare un’occhiata alla sua destra per individuare i nuovi kattivi che erano venuti a fare loro il culo, e solo Satana sapeva quanto poco Gay ne fosse entusiasta, tanto che nemmeno Pazzeska di Myss Keta aveva risollevato il suo umore «se non muoio ci vediamo la settimana prossima! Non dimenticate di lasciare un like di iscrivervi, se non l’avete ancora fatto cliccate sulla campanella per attivare le notifiche. CIAO BACI GALATTIKI MIEI GHEY» e con esagerate manate in aria salutò per l’ultima volta i suoi followers, finendo quella live prima che potessero vedere qualcun altro mutilato. Non ci teneva a essere demonetizzato, skste. Il Dio Piccione sembrava quasi leggere nella mente del Beckham, perché dopo aver annunciato al mondo di essere giapponese ecco che gli si presentava davanti l’occasione per salvare due compatrioti! «arigatou, hosomaki nigiri? Sashimi!» oltre che in giapponese, Gay cercò di far capire loro a gesti di spostarsi che dovevano spostarsi, venendo accolto unicamente da sguardi confusi. Eh vabbè lui ci aveva provato, osa avrebbero rischiato la loro vita affidandosi ai suoi incantesimi – tanto per la cronaca, era più gifted a fare video per yt o a cucinare che a lanciare incanti «protego!» avrebbe diretto il protego verso Kotomi e Take con un colpo (poco) sicuro di bacchetta, sperando che lo scudo li avrebbe protetti dal bombarda. Gli sarebbe piaciuto fare il figo con qualcosa di più fancy, ma bisognava rimanere umili nella vita ogni tanto. Fu quando si trattò di attaccare che diede il meglio di sé, dato che questa volta sapeva di poter fare di meglio visto che non avrebbe usato la magia. «EHI, TU!» con uno scattò della mano, come negli anime sì, indicò Alahiahiahia fulminandolo con il suo sguardo mascolino. «hai sentito dell’ultimo scandalo di james Charles? Puoi definirti un vero fan???» e con quella distrazione si sarebbe avventato su di lui, prendendolo per le spalle nel tentativo di tenerlo fermo, alzando poi il ginocchio per colpirlo nelle parti basse.
    01.06.19 - hogwarts
    PISTOLA - PUGNALE
    tumblr_m7w2n46Pdl1r6o8v2 dig the kid - still breathing

    me
    ara
    For all the ones I’ve ever loved
    And all the paths I’ve crossed that led me to this place
    I may never find my way back to you but still I step into the flame



    (14) DIFESA TAKE (amalie + gay): protego
    (16) DIFESA KOTOMI (gay + syl): protego
    ATTACCO SU ALAIA (gay): calcio nelle palle
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    ravenclaw
    23 y.o.
    rebel
    upside down
    amalie
    dallaire
    Fece appena in tempo a toccare con i piedi il suolo e scendere dalle spalle della donna prima di vederla cadere a terra e perdere i sensi: le era morta davanti agli occhi. L'aveva uccisa lei: non era la prima volta che toglieva la vita a qualcuno quella, ma ciò non cancellava il fatto che facesse male come la prima. Era solo una ragazzina, la Dallaire, la prima volta che aveva ucciso, e quando aveva deciso di partecipare a quello scontro aveva immaginato che sarebbe stato diverso, per lei: era più grande, più matura e soprattutto più abituata a vedersi morire davanti qualcuno. E a fare i conti con le perdite subite. Ma chiunque avrebbe potuto notare dal modo in cui il corpo della ragazza aveva iniziato a tremare e da come stava strofinando con foga il pugno con il quale aveva colpito la pavor sul tessuto dei propri jeans nel tentativo di togliere tutto quel sangue dalle proprie mani che no, non stava assolutamente bene. E si sentiva una sciocca, ad aver pensato di poter affrontare quello scontro con uno spirito più tranquillo, più leggero. Era stata un'ingenua a credere che non sarebbe stata segnata da quello scontro esattamente come lo era stata cinque anni prima.
    Aveva ucciso una persona.
    Lo aveva fatto per salvare una ragazzina
    Aveva strappato una vita altrui
    Se non l'avesse fatto, a morire sarebbe stata una persona innocente
    E con quale presunzione lei poteva affermare di esserlo?
    Meritava di morire tanto quanto la persona che aveva appena ucciso.
    «ams?» probabilmente, se il ragazzo non si fosse avvicinato a lei, Amalie sarebbe rimasta bloccata per chissà quanto altro tempo, incapace di frenare i pensieri contrastanti che continuavano ad accavallarsi nella sua mente. In un qualunque altro momento, l'unica cosa che avrebbe fatto sarebbe stata lanciare un'occhiataccia a Barrow per fargli capire che no, non aveva (ancora) il permesso di chiamarla così, visto che quel soprannome era riservato ai suoi fratelli ed a Liam. Ma non quel giorno: non aveva fisicamente le forze, la Dallaire, per opporsi come faceva sempre ai sentimenti che provava, e seppur le costasse parecchia fatica ammetterlo, la presenza di Barrow Cooper al suo fianco era rassicurante «sono felice di aver avuto una figlia con te, anche se solo in un'altra vita.» non era certo un evento il fatto che il ragazzo esternasse i suoi sentimenti, ma così tanto mai: credeva davvero sarebbero morti? La possibilità concreta c'era: riusciva a vederlo ancora chiaramente, Amalie, il volto di Jeremy. Così si ritrovò a sorridere al Cooper, incapace di trattenersi: per quanto non facesse che trovare in lui una miriade di difetti ogni giorno, guardandolo negli occhi Amalie non riusciva ad immaginare una persona migliore con cui mettere al mondo una figlia. «anche io, davvero» più di un sussurro, il suo, tanto che il ragazzo avrebbe potuto tranquillamente non sentirla seppur il loro volti si trovassero a pochi centimetri di distanza. Non era mai stato facile, per Amalie, accettare i propri sentimenti, figuriamoci esternarli ad alta voce. E forse il ragazzo non la sentì, o forse furono proprio quelle parole a dargli lo slancio per fare quello che - lo sapevano entrambi, dai - prima o poi sarebbe stato inevitabile: contro ogni previsione, la ragazza non allontanò il viso di Barry con un ceffone diretto alla sua guancia, ma anzi, per un attimo si lasciò prender dal momento incurante da ciò che li circondava, e da ciò che quel gesto avrebbe comportato in futuro - sempre se ne avessero avuto uno, sia chiaro. «adesso almeno lo sai.» Un po' lo aveva sempre saputo.
    E nemmeno il tempo di un bacio, oh! Subito, la ragazza si ritrovò costretta ad accovacciarsi a terra nel tentativo di non beccarsi un incantesimo in pieno «TI ODIO, MI HAI DISTRATTA!!» Welcome back, Amalie. Una frase carina e un bacio ricambiato era già tantissimo, tempo di tornare alla normalità!!&& Così, dopo essersi rimessa in piedi, avrebbe prima lanciato un expelliarmus contro uno degli tipi per impedirgli di colpire un kinese (chissà se era lo stesso che aveva aiutato anche prima! Doveva seriamente imparare a distinguerli) per poi lanciarsi contro il pavor e dargli un bel pugno in faccia. Di nuovo? di nuovo. Okay il trauma dell'averci appena ammazzato una persona, ma il tirapugni restava comunque uno dei suoi migliori amici.
    I am fucked up but
    I swear I'm trying
    connor walsh
    ravenclaw
    20 y.o.
    artist
    hogwarts


    (15) DIFESA AMALIE (barrow + amalie): si accovaccia a terra
    (14) DIFESA TAKE (amalie + gay): expelliarmus
    ATTACCO SU TEMBA (amalie): pugno in faccia (con tanto di tirapugni)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    sylvester
    & dante
    15 pa
    15 pd
    47 ps
    pozioni varie
    mazza da baseball
    gregel
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    3 (syl)
    catherine
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    4 (dante)
    viktor
    15 pa
    15 pd
    48 ps
    pugnale ( pirocinesi )
    zaharina
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    20 (vik)
    chouko
    & ezekiel
    15 pa
    15 pd
    46 ps
    mazza ferrata a catena
    pistola semiautomatica
    nazarenus
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    19 (chouko)
    cande
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    19 (zeke)
    charles
    & brooklyn
    15 pa
    15 pd
    50 ps
    arma: //
    arma: //
    mikkel
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    1 (charles)
    devi
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    5 (brooke)
    erin
    & frankie
    15 pa
    15 pd
    28 ps
    arco
    lanciafiamme ( guarigione )
    joe
    20 pa
    10 pd
    21 ps
    spada
    11 (erin)
    leonard
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    9 (frankie)
    jane
    & fergie
    15 pa
    15 pd
    50 ps
    pistola ( elettrocinesi )
    pistola ( generazione di acidi )
    hira
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    4 (jane)
    luka
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    14 (fergie)
    scott
    & phobos
    15 pa
    15 pd
    28 ps
    arco
    fucile a pompa
    vilma
    20 pa
    10 pd
    24 ps
    spada
    5 (scott)
    irma
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    16 (phobos)
    mehan
    & barrow
    15 pa
    15 pd
    47 ps
    mazza da baseball
    pistola semiautomatica
    cintia
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    15 (meh)
    rut
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    7 (barrow)
    gideon
    & guinevre
    15 pa
    15 pd
    41 ps
    scudo
    pistola semiautomatica
    giacobbo
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    12 (gideon)
    mason
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    1 (guinevre)
    hazel
    & perses
    15 pa
    15 pd
    25 ps
    pistola semiautomatica
    pugnale
    dixon
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    15 (hazel)
    jenny
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    4 (pers)
    jessalyn
    & behan
    15 pa
    15 pd
    47 ps
    manganello ( moltiplicazione )
    balestra
    Athaulf
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    18 (jess)
    Eirlys
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    15 (beh)
    amalie
    & connor
    15 pa
    15 pd
    40 ps
    tirapugni
    pistola semiautomatica
    Jofre
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    11 (amalie)
    Valente
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    20 (connor)
    stephen
    & take
    15 pa
    15 pd
    34 ps
    falce
    martello
    Lycurgus
    20 pa
    10 pd
    18 ps
    spada
    15 (steph)
    Themba
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    6 (take)
    gaylord
    & meara
    15 pa
    15 pd
    49 ps
    pistola semi automatica
    pugnale
    Brielle
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    10 (gay)
    Eleanor
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    3 (meara)
    phoebe
    & et-chu
    15 pa
    15 pd
    45 ps
    bastone da passeggio
    fucile (ombrocinesi)
    Gordana
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    7 (phoebe)
    Tushar
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    13 (etchu)
    nicky
    & sam
    15 pa
    15 pd
    50 ps
    teaser
    tonfa (pirocinesi)
    Wilhelm
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    11 (nicky)
    Alphonzo
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    17 (sam)
    heather
    & fitz
    15 pa
    15 pd
    42 ps
    pistola
    falce (medium)
    Ludde
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    14 (heather)
    Tyriq
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    9 (fitz)
    hunter
    & chelsey
    15 pa
    15 pd
    37 ps
    boomerang
    mazza da battitore
    Georgijs
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    10 (hunter)
    Wisław
    20 pa
    10 pd
    24 ps
    spada
    8 (chels)
    halley
    15 pa
    15 pd
    50 ps
    granata stordente
    Lynne
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    20 (halley)
    amélie
    & ryan
    15 pa
    15 pd
    43 ps
    spada da corte
    aa-12
    Gobán
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    5 (amèlie)
    Servaos
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    13 (ryan)
    self
    & kim
    15 pa
    15 pd
    35 ps
    mazza da baseball
    fucile ( lumocinesi )
    Raj
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    11 (self)
    Alaia
    20 pa
    10 pd
    22 ps
    spada
    16 (kotomi)
    kain
    & au!kain
    15 pa
    15 pd
    39 ps
    mazza da battitore
    arco
    Theodorus
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    10 (kain)
    nitika
    20 pa
    10 pd
    30 ps
    spada
    13 (au-kain)


    (14) DIFESA ERIN (meh + perses): 4 + 7 = 11 pd (-3 ps)
    Il bombarda esplode poco vicino a te, facendoti cadere e provocandoti una lievissima storta.
    ATTACCO SU JOE (meh): 12 pa
    DIFESA: 3 pd (-9 ps)
    Uuuuh, che mazzata! Bravo!

    (18) DIFESA CHELSEY (dante + barrow): 10 + 11 = 21 pd (+3 pa)
    ATTACCO SU WISLAW (dante): 10 + 3 = 13 pa
    DIFESA: 7 pd (-6 ps)
    Molto bene, il tuo bombarda maxima scoppia ai piedi di Wislaw, catapultandolo contro una statua.

    (16) DIFESA KOTOMI (gay + syl): 5 + 10 = 15 pd (-1 ps)
    L'attacco nemico viene ben protetto, ma tu scivoli su qualcosa (la pipì di Gideon? sangue? kissà) e cadi.
    ATTACCO SU ALAIA (gay): 12 pa
    DIFESA: 4 pd (-8 ps)
    Gay ma come sei kattivo!!! Alaia, che probabilmente è anche una ragazza, quindi chissà cos'hai preso a calci, si raggomitola al suolo sofferente.

    (17) DIFESA STEPH (perses + hazel): 9 + 11 = 20 pd (+3 pa)
    ATTACCO SU LYCURGUS (perses): 14 + 3 = 17 pa
    DIFESA: 5 pd (-12 ps)
    Lycurgus si fa un bel volo, scambia due chiacchiere con Godric nell'Alto dei Cieli, e poi cade rovinosamente a terra, rompendosi il setto nasale.

    (8) DIFESA SCOTT (syl + beh): 4 + 4 = 8 pd
    ATTACCO SU VILMA (syl): 13 pa
    DIFESA: 7 pd (-6 ps)
    Vilma, terrorizzata, inizia a correre per la stanza.

    (20) DIFESA HAZEL (hazel + dante): 1 + 1 = 2 pd (-18 ps)
    Questa... Questa è andata proprio malissimo, raga. Non posso nemmeno dire che c'avete provato: Hazel viene colpita in pieno dal bombarda avversario, che la scaglia violentemente contro un muro, facendole sbattere la testa e perdere i sensi.
    ATTACCO SU DIXON (hazel): 4 pa
    DIFESA: 7 pd

    (14) DIFESA TAKE (amalie + gay): 1 + 8 = 9 pd (-5 ps)
    Il bombarda colpisce una parete al tuo fianco, che si rompe facendoti cadere sulla spalla un gran bel masso.
    ATTACCO SU TEMBA (amalie): 4 pa
    DIFESA: 7 pd

    (15) DIFESA AMALIE (barrow + amalie): 4 + 12 = 16 pd (+1 pa)
    ATTACCO SU JOFRE (barrow): 4 + 1 = 5 pa
    DIFESA: 7 pd

    (6) DIFESA PHOBOS (beh + meh): 2 + 1 = 3 pd (-3 ps)
    L'attacco ti colpisce di striscio al fianco, bruciando e - soprattutto - facendoti cadere a terra.
    ATTACCO SU IRMA (beh): 1 pa
    DIFESA: 2 pd


    ERIN: Joe lancia un deprimo sotto i tuoi piedi.
    CHELSEY: Wislaw ti lancia un diffindo per tagliarti la gamba sinistra.
    KOTOMI: Alaia ti lancia un everte statim.
    STEPH: Lycurgus ti lancia un expelliarmus.
    SCOTT: Vilma usa depulso su un masso lì vicino per lanciartelo in faccia.
    HAZEL: già che sei svenuta, Dixon ti lancia un incendio così che tu non possa più riprenderti.
    TAKE: Temba ci prova con un bel silencio.
    AMALIE: Jofre ti lancia un orbis.
    PHOBOS: Irma ti lancia un oblivion.
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Spolliciometro
    +305

    Status
    Offline


    I've tasted blood and I want more
    Così diceva Magenta, nel suo film preferito.
    Kain aveva cantato quella canzone milioni di volte, a cuor leggero, senza capirne davvero il significato e senza neanche provare a rapportarla a una situazione come quella. Lui il sangue lo stava assaggiando, in quel momento - il suo, quello dei nemici, quello dei suoi compagni di scuola. Ma, sicuramente, non ne voleva ancora,
    Kain voleva solo vedere Chelsey e sapere che stava bene. Voleva che tutto finisse. Voleva tornare a casa e dimenticare quello che era successo.
    Voleva tante cose, tra le quali la forza di continuare ad attaccare. Aveva attaccato, certo, ma mai per essere davvero letale. La sua versione AU, invece, non aveva avuto problemi a mirare al cuore di Julie - senza ucciderla sul colpo, certo, ma Kain aveva visto con orrore il sangue uscire dalla ferita.
    Cos'era successo a quel Kain tanto da renderlo così diverso da lui? Erano quelle le ripercussioni di anni lontani dalla sua migliore amica? Kain non voleva diventare così: voleva combattere perché doveva, non con la stessa scintilla nello sguardo che aveva quando giocava a Quidditch. Non era la stessa cosa, non sarebbe mai stata la stessa cosa.
    "Chels!" esclamò sollevato quando, finalmente, vide del rosso tra la folla e il caos. Corse verso di lei ma, all'ultimo, si rese conto dell'ostacolo che si frapponeva tra di loro... e che mirava a lui.
    "Contundens!" fu l'unico incantesimo difensivo e offensivo che gli venne in mente: dal terreno sarebbero comparse delle radici che, nella migliore delle ipotesi, avrebbero paralizzato l'avversario e stritolato, almeno un pochino.
    Ma sarebbero risalite troppo tardi fino alla bacchetta mirata contro di lui...
    E allora, come evitare un attacco diretto a distanza ravvicinata?
    La migliore difesa era l'attacco: ispirato dalla visione di Chelsey, corse come un pazzo contro l'avversario, brandendo la mazza da bolide, quella che aveva in qualche modo imparato ad usare tra allenamenti Tassorosso e lezioni private di Chelsey. Come colpire il proprio obiettivo? Non bisognava esitare, mirare e colpire forte, a qualunque velocità, a qualunque costo!
    Così mirò al polso che reggeva la bacchetta, con l'obiettivo di metterlo fuori uso e disarmare: il suo corpo non tradiva neppure un briciolo di ripensamento, ma i suoi occhi erano sgranati e spaventati da quel che stava per fare.
    Chissà se Chelsey vedendo quell'azione sarebbe stata orripilata o fiera di lui? Oh beh, l'avrebbe scoperto solo se non fosse diventato una cosa sola - o meglio, tanti piccoli pezzettini sparsi per la Sala Grande - con il bombarda.


    L'altro Kain, intanto, sentiva il sangue scivolare lungo la guancia, che bruciava. Un dolore minimo, per un graffio sul viso. Ironico quanto una piccola ferita potesse far male, soprattutto laddove andava a colpire una delle sue armi.
    Aveva perso parte della sua innocenza quando aveva capito che usare il suo aspetto fisico e la sua eredità Veela potevano garantirgli quello che voleva, con il minimo sforzo: da quel momento in poi non aveva esitato a usarli, in America, lontano da casa, lontano da Chelsey, che sicuramente lo avrebbe disprezzato per quell'atteggiamento. Kain stesso non sapeva neanche riconoscere se stesso, davanti allo specchio, e non era sicuro che gli piacesse quello che era diventato. Ne era la prova il suo alter ego che, da quando aveva scagliato la freccia, lo fissava con occhi da cerbiatto, timoroso nei suoi confronti e incredulo.
    Ah, giovane figlio dell'estate.
    Intanto, ovviamente, lo scontro non era finito: ora c'era il secondo round e piovevano letteralmente nemici. Dannazione. Preferiva di gran lunga la versione babbana in cui piovevano polpette.
    Sperò che, al Ministero, le cose stessero andando meglio: una morsa allo stomaco si fece sentire, più forte di qualunque dolore provato fino a quel momento. Era paura.
    Ma il segreto della vittoria sul campo? Era non mostrare di provarla, mai.
    Sorrise, l'ennesimo ghigno sul suo volto, che stonava tantissimo se rapportato agli stupidi sorrisi ingenui dell'altro Kain.
    "Expelliarmus!"
    Esclamò, puntando la bacchetta contro la donna che stava attaccando Mehara. Non lo sapeva, ma stava ragionando esattamente come il suo alter ego dall'altra parte della sala: era meglio stroncare gli incantesimi "col botto" sul nascere.

    KAIN KELLERGAN
    If the bludger
    doesn't kill you
    makes you stronger!
    Hufflepuff
    Half Veela
    Quidditch addicted



    KAIN


    ATTACCO VS THEODORUS: Kain lancia un contundens, per paralizzarlo e stritolarlo al tempo stesso. Ma l'incantesimo parte dal basso e finché arrivi eventualmente alle mani per bloccarlo ci vuole tempo, quindi Kain deve fare una mossa per difendersi, che è...

    DIFESA KAIN (combo Kain + chelsey): Kain corre come un pazzo e usa la mazza da battitore per cercare di disarmare l'avversario prima di essere colpito, mirando al polso

    KAIN AU
    DIFESA MEHARA (combo kain + etchu): Kain usa un expelliarmus, facile, semplice, veloce
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,061

    Status
    Anonymous
    16 yo
    Means
    Griffyndor
    Hogwarts
    Phoebe
    Campbell

    ma quindi abbiamo vinto? chiese la mora poco distante Phobos, dopo che aveva visto anche l'ultimo degli avversari era caduto, provó a stringersi al fratello perché non aveva smesso di aver paura e poi quel silenzio,era così inquietante, come nei film di paura dove subito dopo la quiete arrivava il momento più pauroso con tanto di musica che faceva saltare in aria tutti i popcorn. Infatti la scuola prese a tremare con loro sopra. oh cazzo... avrebbe voluto stringere in un abbraccio disperato il fratello ma si ritrovò con la testa sul petto di Etchu che la scansó in malo modo Non si tocca. se non is fosse capito, lui odiava essere toccato. E si voltó per fare altro e trovò Meara che non conosceva in pericolo, si lo erano tutti ma questa è la strategia così usò la propria ombra perché si divertiva a far soffrire le persone in quel modo. Fece di nuovo allungare l'ombra verso l'avversario per offuscargli la vista, ma no si sarebbe fer sto lì e avrebbe provato, sempre con l'ombra, ad avvicinarsi al tizio per stringerlo dai fianchi per soffocato. Fare del male lo faceva stare stranamente bene e in più continuava a pensare di fare meglio di sua sorella così prese la mira col fucile e premette il grilletto, aveva puntato la testa ma poteva andare bene qualsiasi parte del corpo purché tutto quello finisse.

    «What the Duck?»
    «Fuck»
    «No, Duck is cute.»
    Kim Et-chu
    22 y.o
    manipolazione ombre
    au
    Hogwarts
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco



    (3) Difesa meara (kain + Etchu) : ombra che offusca la vista
    (11) Difesa self (choucko + Etchu) : ombra che stritola sui fianchi
    ATTACCO Eleanor (Meara) : etchu spara un colpo di fucile da qualche parte nel corpo.
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous
    16 y.o.
    ravenclaw
    metamorph
    shield / barak's
    Gideon
    McPherson

    Cosa stava succedendo? Non era ben chiaro, ma ciò che importava era che adesso Guinevre possedeva più armi di quante il suo corpo potesse portarne. Avendo mandato al tappeto un pavor con un potentissimo schiaffo - eh, anni di allenamento con i fratelli - recuperò il suo bazook, tanto enorme e pesante quanto distruttivo per chiunque si fosse trovato nella sua traiettoria. Tentò di capire come caricarlo, raccogliendo l’unica munizione a disposizione nell’inventario della pavor riversa a terra. O. MIO. DIO. L’unico commento che poté fare prima di rendersi conto di essere comunque spacciata. A distanza, il gruppo di pavor che sembrava essersi sfoltito, riprese forma più grosso di prima. Quando erano arrivati i rinforzi? Intercettò i pensieri dei pavor, per escludere con certezza che fossero degli alleati, e tentò di individuarne le intenzioni. Il futuro si sarebbe presentato catastrofico, macerie ovunque, sangue, corpi ammassati e smembrati da quello che sembrava un distruttivo incantesimo di massa. Avrebbe sollevato il bazooka carico, puntandolo in direzione dei pavor ed avrebbe anticipato il loro attacco, attaccando per prima. Il razzo sarebbe partito a tutta velocità, per schiantarsi contro il gruppo di pavor, magari ammazzandone qualcuno. O, comunque, avrebbe evitato che attaccassero per primi.

    Se ancora non aveva temuto per la propria incolumità, adesso era quasi sicuro che non sarebbe arrivato a fine giornata. La consapevolezza che le probabilità di sopravvivere si erano drasticamente abbassate, dall’arrivo dei nuovi pavor, lo fece diventare se possibile ancora più protettivo verso le persone care. Avvistò Hazel, poco distante da lui, malconcia ma, tutto sommato, sembrava non avere subito gravi danni. Guinevre non aveva certo bisogno della sua protezione: sua sorella era un animale strappa-anime e se la stava cavando alla grande. Questo, lo rasserenò, ma vedere la schiera di pavor riuniti e pronti a lanciare degli incanti, lo fece mettere sulla difensiva. Intercettando l’attacco di gruppo, Gid avrebbe provveduto a neutralizzarlo, puntando la bacchetta verso il raggio di bombarda indirizzato a Guinevre e immaginando di realizzare una barriera protettiva abbastanza potente da bloccare la bomba. Protego maxima!
    Avrebbe pronunciato l’incantesimo immaginando che una bolla trasparente, realizzata molto più vicina al pavor che a Guinevre, la proteggesse da quell’attacco. Se fosse riuscito a costruire lo scudo, poi, avrebbe dato forza allo stesso, facendo in modo che diventasse invalicabile per chiunque avesse provato a sorpassarlo. Avrebbe quindi puntato nuovamente la bacchetta verso lo scudo ed avrebbe pronunciato la formula Fianto duri. Se fosse riuscito in questo, la barriera avrebbe disintegrato o quanto meno impedito/ferito, il pavor che avrebbe provato a superarlo.
    how long is forever? Sometimes just one second
    Guinevre
    Rosier
    22 y.o
    clairvoyance
    au! / gun
    annabelle's
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    GUINEVRE
    DIFESA FRANKIE (combo con Zeke) : spara un colpo di bazooka per creare un po’ di confusione prima che i pavor attacchino.

    GIDEON
    DIFESA GUIN (combo con Chouko): Protego maxima per creare uno scudo

    ATTACCO vs MASON: Fianto duri, per far sì che lo scudo diventi invalicabile per il pavor e che lo disintegri/ferisca se ci prova
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Bolla
    Posts
    42
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    sixteen
    hufflepuff
    metamorpho
    oni
    chouko
    mizumaki
    «miss hirune? miss hirune?» occhi ridotti a fessure e collo teso verso la donna; e scosse la testa, solenne. «oh my fucking god she’s fucking dead» e se non cogliete la vine reference non so cosa dirvi. Non era certa come la donna fosse giunta a una fine così triste – credeva che spaccarle un piede calpestandoglielo (…era forse un modo velato per dirle che doveva mettersi a dieta? rude, si sa che gli adolescenti sono particolarmente sensibili!) sarebbe bastato a metterla fuori gioco, ma a quanto pare a quei cipolli non li fermava manco un carrarmato. E basta, dai, che Chouko non aveva ancora esaurito la sua scorta di shock paralizzante nel vedere i cadaveri. Non era certa che scavalcare gente morta come in una specie di versione macabra del gioco della campana fosse proprio adatto a una sedicenne che piangeva se schiacciava una lumaca. E okay, forse era particolarmente affascinata dai film horror e i giochi truculenti in cui il suo personaggio mozzava teste di zombie con la naturalezza di un cane che piscia contro un palo, ma questo di certo non significava che fosse okay con l’idea di vederli irl, certi sceneggiati. Che poi il Grande Spirito delle Jarden misto alla sete insaziabile di sangue di Lia la guidasse verso la violenza brutale era un altro discorso. «ssssì ma» e a questo punto fece scivolare la mazza, che fino a quel momento era stata fedelmente attorcigliata alla sua spalla, a terra, labbra arricciate e fronte corrugata. «cioè… tutto qui?» Ovviamente no, ma lei questo ancora non poteva saperlo. Senza contare che tutto qui era stato in realtà scabroso dal punto di vista emotivo e fisico e, insomma, possiamo dire con certezza che avrebbe sognato gente morta per almeno i prossimi tre anni della sua vita, ma vabbè, scelta di parole sfortunata per dire che: ad essere del tutto sincera, le sembrava strano che il Ministero si fosse limitato a mandare così pochi pavor. Invero, erano solo un mucchio di ragazzini, e potevano benissimo averli sottovalutati – ma fino a quel punto? Persino un’incurabile ottimista come la Mizumaki doveva riconoscere che fosse strano. Dopotutto ad Hogwarts non c’erano solo minorenni – impossibile non considerare i professori e il resto dello staff scolastico nel disegno. Ebbe giusto il tempo di pensarlo, Chouko – la testa a scattare nella direzione del rumore, un palmo sudato a stringere la catena e l’altro a tenere alta la bacchetta. Potevano essere gli altri; quelli che erano andati al Ministero. Adulti, maghi esperti – forse erano riusciti a concludere eoni prima. Eppure. Eppure. «bombarda!» e non avrebbe atteso ulteriormente, Chouko, il «repello inimicum» già sulla punta della sua lingua; e ancora, «electrypus!» scagliato alla cieca – erano davvero troppi per poterne puntare uno in particolare, e avvicinarsi per colpire era fin troppo rischioso. Indietreggiando rapidamente, avrebbe infine scagliato un ultimo «sectumsempra» nella direzione generale dei pavor.
    I’m a goddess with a blade, Shout my name so you won’t forget it, loud
    ezekiel
    walsworth
    twenty
    street artist
    pureblood
    majora
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    (1) difesa guin (gid + chouko): repello inimicum
    CITAZIONE
    Se usato in combinazione con Protego Maxima e Fianto Duri crea uno scudo protettivo quasi invalicabile. Le persone che si scontrano contro questo scudo incantato vengono istantaneamente disintegrate e gli incantesimi che lo colpiscono, se non sono sufficientemente potenti da spezzarlo, si infrangono causando deflagrazioni assordanti.

    (11) difesa self (chouko + etchu): protego immotus
    CITAZIONE
    Formula: electrypus. Crea un campo elettromagnetico intorno al mago che esegue l'incantesimo, bloccando ed elettrificando qualsiasi oggetto entri in contatto con la superficie dello scudo magico.

    attacco su raj (chouko): sectumsempra
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,097
    Spolliciometro
    +1,003

    Status
    Offline
    slytherin
    2000's
    rebel
    revenant
    charles
    dumont
    Si lasciò scivolare sul pavimento Charles, gli arti intorpiditi dalla tensione e un sospiro fra le labbra, reso silente dalla maschera. Rannicchiò le ginocchia contro il petto, poggiandovi poi la fronte e strizzando forte le palpebre, cercando di scacciare dalla mente un pensiero ormai fin troppo invadente: che lui fosse morto o meno, a quel punto, sarebbe stato irrilevante. Avrebbero vissuto comunque Vik e Amélie, forse persino con meno preoccupazioni, e così avrebbe fatto sua madre, in quella sua stanza al San Mungo, i suoi nonni, che non l'avrebbero mai più riaccolto in casa loro, Phobos, che per lui aveva già fatto fin troppo, Heather, che aveva tutte le ragioni per avercela con lui, Perses, a cui avrebbe dovuto dare così tante spiegazioni, e persino Dante, che alla fine avrebbe trovato la felicità a prescindere dal suo amore non corrisposto. Solo, non con lui, non con un bugiardo, non con un ricercato e non con un Charles Dumont. Forse per questo aveva senso che continuasse a combattere: era diventato uno sacrificabile. O almeno, così si sentiva ora che tutto pareva essere finito, quasi che la consapevolezza gli fosse piombata addosso nell'istante in cui anche l'ultimo Pavor era caduto.
    «Non so come diamine hai fatto, hai fatto fuori mezzo esercito di Pavor»
    «non per niente sono il nuovo robespierre» risollevò il capo il Dumont, piegando il capo verso il Dallaire e rivolgendogli un mezzo sorriso, squadrandolo da capo a piedi per assicurarsi che fosse intero. Si voltò poi a cercare ad Amélie, rivolgendole un lieve cenno d'assenso come a dire 'sto bene, stiamo bene'. e nel farlo si issò nuovamente in piedi, allungando le braccia sopra la testa per stirare i muscoli «les jeux sont faits».
    Persino Godric aveva smesso di suonare: se ne stava immobile adesso, come un uccello del malaugurio, il violino ancora stretto fra le mani e la maschera ad un soffio dalla nuca di Hazel «remember remember the 5th of november» perché, signori e signore, lui sapeva. Cioè, non è che sapesse davvero - aveva le sue conoscenze al ministero, ma it was complicated -, era la sua entità eterea a trascendere la comune conoscenza umana.
    «putain» non ebbe bisogno di pensare Charles per sapere cosa fare: con uno scatto, si lanciò contro la Pavor sul punto di attaccare Viktor, placcandolo contro il muro «e voi da dove cazzo arrivate?» senza attendere alcuna risposta, sollevò il braccio e colpì con un pugno il volto di Zaharina, mollandola poi con una spinta e voltandosi per assicurarsi che il Dallaire stesse bene.
    «ma stiamo scherziamo?» se ne stava lì Viktor, in piedi dinanzi all'Oakes come a volergli fare da scudo, evidentemente noncurante di quanto danno avrebbe potuto fare a lui un attacco da parte di uno qualsiasi dei nuovi Pavor riversatisi nella Sala Grande.
    «levati di lì, chrìst» strinse i denti per impedirsi d'imprecare e tirò fuori la bacchetta dalla tasca dei pantaloni, azzardando al volo un everte statim contro Georgijs, sperando di riuscire a scaraventarla via prima che attaccasse il Corvonero.
    Intanto, Godric aveva ripreso a suonare, allietando Hazel con una cover di Dominique, direttamente dalla terza stagione di American Horror Story,
    Just in case you don't know: HE KNEW.
    a message to let the masses learn that someone holds a light.
    brooke iréne kaufmont
    slytherin
    2023's
    artist
    daddy issue
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco



    COMBO DIFESA PER HUNTER (charles + vik): everte statim
    COMBO DIFESA PER VIKTOR (charles + vik): placca zaharina contro il muro
    ATTACCO (su zaharina): mmmega pugno
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inferius
    Posts
    426
    Spolliciometro
    +589

    Status
    Offline
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco
    Non c’aveva creduto nemmeno per un istante.
    Troppo facile.
    I Pavor non erano riusciti ad uccidere nessuno di loro, il che era un sollievo, ma molti erano conciati male, tra cui anche Hunter – soprattutto lui e l’idea di vederlo soffrire gli causava una stretta terribile al petto – Erin, il professor Campbell… ma fortunatamente, almeno tra quelli che conosceva più intimamente – e anche coloro per cui avrebbe voluto tentare un approccio futuro – sembravano tutti più o meno in forze.
    Quello che se la passava meglio e che era riuscito a mietere più vittime era stato, indubbiamente, Charles.
    Il Dumont doveva essere diventato una specie di… terminator, o qualcosa del genere; era stato animato dal fervore della rivalsa? O, semplicemente – e questo gli sembrava ancora più plausibile – i mesi passati a far finta di essere un’altra persona erano stati così frustranti da dover essere sfogati in qualche modo? Conosceva abbastanza bene il cugino da poter affermare con una certa sicurezza che fosse più che deciso a far sapere a tutti che fosse lì per fare la cosa giusta, questa volta combattendo al loro fianco senza lasciarli a morire; perché ormai era venuto a patti con l’idea che Charles si sentisse in colpa. L’aveva reputato impossibile, per tanto tempo, ma quelle iridi azzurre parlavano, raccontavano una storia che l’altro gli aveva solo accennato, smozzicato tra un’esitazione ed un’altra, ma che non aveva davvero bisogno di sentire per comprendere.
    E non avrebbe mai augurato a nessuno ciò che entrambi, in modi differenti, avevano subito.

    «Non so come diamine hai fatto» con un sospiro si affianca al Dumont, scostando appena la maschera per farsi vedere dal cugino «hai fatto fuori mezzo esercito di Pavor» era impressionato? Cazzo sì. Va bene essere entrato nella Resistenza ed aver avuto come mentore Phobos, ma addirittura… così? Era migliorato terribilmente dall’ultima volta che lo aveva visto, perché ricordava le giornate passate a ripetergli “devi studiare” come una mamma apprensiva con il proprio figlio. A quei tempi, Charles, era troppo preso da altro per rendersi conto del suo potenziale, ma era contento che avesse deciso di sfruttarlo.
    «Ho una brutta sensazione» come un brivido lungo la schiena, un formicolio fastidiosamente appiccicato alla pelle.

    D’istinto si volta verso l’Oakes, le labbra tese e lo sguardo preoccupato «Charles» mormora, tornando a fissarlo «non voglio che…» che tu muoia. Che Hunter mi lasci. Che Halley soccomba sotto i colpi dei Pavor. Che Amélie combatta questa guerra. Che i Losers finiscano con il cadere senza prima averli potuti conoscere.
    Non continua la frase, la lascia lì in sospeso, afferrandogli la mano nella propria e stringendola.
    «Vado a vedere come sta, okay?» un sorriso gentile, come a volergli dire “è tutto okay tra di noi”, prima di voltarsi e lasciare la presa, per andare verso Hunter.
    Quando arriva, si accovaccia vicino al ragazzo, allungando una mano per accarezzargli i capelli; un gesto che non aveva più fatto da dopo il suo ritorno a scuola e che gli era maledettamente mancato.
    «Come stai?» domanda, la voce soffice, lo sguardo addolcito. Era davvero l'unico a renderlo così morbido «Posso aiutarti o hai bisogno di qualcosa, amour?» che avrebbe compreso il fare davvero di tutto, solo per saperlo al sicuro.

    Il boato lo fa saltare sul posto, le iridi azzurre sgranate dalla sorpresa, il terrore a farlo sbiancare; ancora. A n c o r a. Lo sapeva, maledizione, se l’era sentito sottopelle che fosse ancora troppo presto, che il Ministero ne avrebbe mandati altri per ucciderli; ed aveva anche sentito l’incantesimo Bombarda scagliato verso di loro senza pietà. Il primo istinto, oltre a pararsi di fronte ad Hunter per fargli da scudo ed aprire le braccia per non permettere all’incantesimo di raggiungerlo, era stato quello di cercare immediatamente il Dumont con lo sguardo e creare davanti a sé qualcosa di simile ad un muro di fuoco. Aveva il cuore a mille, perché non voleva. Non si sarebbe mai perdonato se fosse successo qualcosa al Corvonero o a Charles. M a i.
    Con un cenno della mano, tenta di far apparire dei tentacoli di fuoco sotto le gambe del Pavor, provando ad afferrarlo e farle salire per tutto il corpo, ustionandolo.

    Only the dead have seen the end of war.
    Viktor Asmodeus
    Dallaire
    Pirocinesi
    Special
    17 y.o.
    Ex-Gryffindor


    (10) DIFESA HUNTER (charles + vik): si mette davanti ad Hunter come scudo
    ATTACCO SU GEORGIJS (vik): lingue di fuoco a salirgli sul corpo per ustionarlo
    (20) DIFESA VIKTOR (vik + charles): fa un muro di fuoco davanti a sé
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,061

    Status
    Anonymous
    sixteen
    hufflepuff
    metamorpho
    oni
    chouko
    mizumaki
    Ma dunque. Che… che minchia di fine aveva fatto Ezekiel Walsworth in tutto questo patatrac, vi starete (chi) chiedendo.
    Hmm.

    («well it goes like this: the fourth, the fifth» pollice ed indice a toccarsi mentre, accovacciato sulla scalinata della Sala Grande, Zeke si lasciava guidare dalla dolce melodia del violino: «the minor fall and the major lift» non poteva vederlo, Godric, lo sguardo di pura sofferenza che era celato dietro alla maschera. «THE EPIC HIGHS AND LOWS OF HIGHSCHOOL FOOTBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALL» palmo stretto sul cuore, e rilasciò un singhiozzo. Poi, con voce mite, riprese il suo canto straziante: «waluigi… waluigi…»)

    Hmm…

    («CRAAAAWLING IIIIIN MY SKIIIIIN THESE WOUNDS THEY WILLLLL NOT HEAAAAAAL» intendeva quell’unica bruciatina di striscio che era riuscito a procurarsi in modo del tutto casuale. e vabbè, non poteva mica perdere l’occasione: mano tremante stretta attorno al braccio ferito brudalmente, e riprese a urlare. «FEEEEEAR IS HOOOOW I FAAAALL-»)

    HMM….

    («do it now lick it good, suck this pussy just like you should» mani sulle ginocchia e dérriere gloriosamente esposto, e: «my neck, my back, lick my pussy and my crack TUTTI INSIEME» e congiunse le mani, incoraggiante, la figura di Mizumaki Chouko non troppo lontana a muoversi a ritmo mentre fracassava il cranio di persone a caso. «my NECK! my BACK!»)

    HMMMMMMM…………

    («nooooobody nobody nobody nooooobody nooobody-» e prese un lungo respiro, gli angoli della bocca abbassati al punto da raggiungere il terreno – e in un certo senso si potrebbe dire che lo raggiunsero davvero, visto come Zeke era sdraiato a pancia in giù, le braccia abbandonate ai fianchi mentre, terribilmente depresso, mugugnava versi di Mitski con il fedelissimo Godric ad accompagnarlo. «EUUuUgUhUh NOOOOOOBODY NoBoODY nObOdYyyYyYy»)


    Beh ma ASSOLUTAMENTE cose utilissime! Che vi credete! Talmente utili che neanche si rese conto che «haha è finita :=D» era finita. Ma, alas – il karma tende sempre a friggere il culo alle persone che se la prendono esageratamente a bene quando non dovrebbero. E, ma guarda un po’ che peccato!, il karma non solo decise di friggergli il culo ma anche di condirlo abbondantemente con salse, racchiuderlo in morbido pane da burger, aggiungere pomodorini e insalata e bacon e servirgli il pacchettino su di un piatto d’argento. Non ci soffermeremo a rompere eccessivamente la quarta dimensione, ma… eh. Lo sentiva nell’aria, il presagio di morte. Quei diciannove (19) pa (punti d’attacco) e il 1+1 che lo avrebbe portato sei metri sotto terra. Seguendo quindi l’esempio di Chouko, decise saggiamente di farsi prendere dal panico. «this is so sad Godric play we like to party» e quindi, accompagnato da una colonna sonora degna, si sarebbe quindi lanciato in uno sgambetto mistico livello Tekken – per poi dare la pistola in testa allo stesso tipo buttato a terra, perché… eh, non sapeva usare una pistola. Che dire. E già che c’era e purtroppo non poteva non esserci, sarebbe rimbalzato sulla pancia con la grazia di una foca obesa così da poter raggiungere il primo sfigato di turno e contrattaccare con un «bombarda !!!MAXIMA!!!» perché vaffanculo.
    yeah, tell the goverment to suck a dick
    because we
    on now
    ezekiel
    walsworth
    twenty
    street artist
    pureblood
    majora
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    (9) difesa frankie (gid + zeke): sgambetto
    (5) difesa brooke (zeke + brooke): bombarda maxima
    attacco su leonard (zeke): gli dà la pistola in testa
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,097
    Spolliciometro
    +1,003

    Status
    Offline
    slytherin
    2000's
    rebel
    revenant
    charles
    dumont
    Non era semplice essere una Brooklyn Kaufman-Dumont, in un mondo in cui non c'era alcuna Kaufman-Dumont. Il fatto era che, oramai, non esisteva più alcun mondo in cui ci fosse una Kaufman-Dumont, nessuno che lei fosse in grado di raggiungere almeno. Da dove veniva lei, Charles aveva perso la vita anni prima in uno scontro al ministero. Lì, di Iden non era rimasta alcuna traccia. Probabilmente era soltanto una questione di destino, e non c'era niente che lei potesse fare per cambiare lo stato delle cose, eppure faceva male rassegnarsi, più che continuare a combattere pur sapendo di perdere in ogni caso. A quel punto, tornare a casa o meno aveva poca importanza. Eppure voleva provarci Brooke, voleva provarci fino alla fine perché non era una facile ad arrendersi, perché preferiva lottare con le unghia e con i denti piuttosto che mostrarsi debole. Un po' come Charles a pensarci, ma con maggior determinazione.
    «ho sbagliato foro» voleva soltanto cambiare stazione radio prima di riprendere con le mazzate ma, evidentemente, doveva aver tipo cavato un occhio all'Osborne o inserito l'indice in funesti luoghi con poca luce /dentro la stanzaH/. Come spiegare, altrimenti, l'improvviso cessare della musica? «ho quasi paura a tirarlo via» lo tirò via, tenendolo in aria come a voler constatare la direzione del vento.
    «nord....ovest??» si voltò a nord-est perché non l'aveva mai capito davvero quale fosse l'est e quale l'ovest, ad ogni modo «ah».
    Avrebbe davvero voluto rendersi utile, ma non era certa di voler tornare a riutilizzare il dito senza prima aver toccato qualunque altra cosa; ecco perché, inclinando l'indice dritto dinanzi a sé, corse incontro al Pavor dal sesso imprecisato e, tac, lo infilò dritto nel suo occhio sinistro «it be like that sometimes» e, giusto perché c'era, ritentò anche con l'occhio destro.
    Nuovamente in possesso delle proprie dita, si precipitò a riacciuffare il martello abbandonato dal Dumont, attraversando velocemente la stanza con lo sguardo fino ad individuare la Weasley, poco distante.
    «tu hai una mazza, io ho un martello» deduzione logica senza piega alcuna «hai presente la scena girl pawa in endgame?» dai, non è spoiler, c'è anche in infinity war!! «quella, insieme a georgie che corre felice sul prato» non ebbe bisogno di aggiungere altro: annuì greve, prendendo poi la rincorsa assieme alla Morte Rossa fino a salire sul tavolo, darsi una spinta e, col martello caricato indietro, saltare giù per colpire violentemente Gregel all'unisono.
    a message to let the masses learn that someone holds a light.
    brooke iréne kaufmont
    slytherin
    2023's
    artist
    daddy issue
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco



    COMBO DIFESA PER SYL (brooke + chels): salta giù dal tavolo e da una martellata sui denti a gregel
    COMBO DIFESA PER BROOKE (brooke + zeke): infila un dito nell'occhio sinistro a devi
    ATTACCO (su devi): l'altro dito nell'occhio sinistro
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    584
    Spolliciometro
    +870

    Status
    Offline
    Metamorphomagus
    16 y.o.
    Rebel
    Gryffindor
    Chelsey
    weasley
    C’era un particolare momento di una competizione che Chelsey odiava più di qualunque altra cosa: era quando credevi di essere in vantaggio, di aver chiuso la partita chiudendo gli avversari in difesa, costringendoli a ritirarsi nei loro ranghi, impedendo così loro di attaccare o di provare anche solo ad avvicinarsi alla metà campo. Poi, però, colpa dell’arroganza, del sapore della vittoria già sulle labbra, all’improvviso la situazione precipita e ci si rende conto di essere caduti in una trappola, che quella chiusura in difesa era fatta da passaggi precisi volti a sfiancare l’avversario, a fiaccarlo, risucchiando così ogni briciolo delle sue energie. In quel particolare istante ci si rende conto di quanto gli avversari siano stati furbi, perché mentre tu sei concentrato a tenere alto il risultato, loro si stavano riorganizzando, stavano prendendo tempo, preparando così la loro controffensiva.
    I Pavor che avevano combattuto fino a quel momento non erano solo che un diversivo. Servivano a farli stancare, a decimarli, a renderli più deboli. Erano stati usati, presi in giro dal più ignobile dei trucchi ed erano stati degli stupidi a credere fosse ormai finita, che il Regime non avesse fatto in modo di accertarsi che ogni loro vita fosse stata stroncata, che per ogni Mangiamorte ucciso o ferito non dovessero pagare col sangue quell’affronto. Ed erano in gabbia, ristretti in un ambiente troppo circoscritto, troppo definito, senza alcuna via di fuga che non fosse quella di continuare a uccidere, di abbattere una ad una le teste di quell’Idra che non ne voleva sapere di perire. Dopo il silenzio, dopo quella quiete temporanea, esplose nuovamente la tempesta, abbattendosi inesorabile su di loro.
    Durante quella breve tregua, Chelsey non era riuscita a trovare la sua principessa. Aveva cercato ovunque e un profondo senso di inquietudine incurvava il suo sorriso inesorabilmente verso il basso. Era stata felice di vedere che i suoi amici fossero ancora tutti interi, che, nonostante tutto, respirassero ancora. Avevano abbassato la guardia per un istante. Un solo, fottutissimo, istante.
    “Non può essere…” mormorò prima che Hazel venisse scaraventata via. Un urlo di terrore le morì in gola mentre fissava il corpicino della McPherson sul pavimento. Immobile. Non l’aveva mai<i> vista così, neanche quando dormiva durante uno dei pigiama party nella torre di Grifondoro. Era sempre energica, piena di vita e ora… Ora… Il lampo di magia scaturito dalla bacchetta di Dante la destò da quel momento di torpore, facendola tornare in sé, o almeno abbastanza da fare in modo che infocasse la sua mazza da battitore e tornasse in battaglia, ma non prima di aver dato una pacca sulla schiena del Rinaldi, accompagnando il tutto con un “Vedi che non è vero che mi odi?” , ovvero: <i>grazie.
    Si lanciò nella mischia urlando come un’amazzone, decidendo che ogni colpo, da quel momento, non sarebbe stato per sé ma per ognuno dei suoi compagni, per ognuno dei suoi amici, per ogni studente che aveva scelto di combattere, per chi era stato ferito. Per Kain.
    “Everte Statim!” Avrebbe scagliato l’incantesimo contro il Pavor che aveva scelto di puntare il suo migliore amico e avrebbe aggiunto un “Awww! Finalmente stai imparando come usare la mazza! Mantieni rigido il polso la prossima volta, devi muoverlo quasi fosse una frusta!” qualora la loro difesa sul Tassorosso fosse andata a buon fine. Se il ragazzo non avesse capito le sue parole… beh, non le aveva capite neanche lei. C’erano troppi Mangiamorte sul fuoco magari e aveva ancora meno voglia di pensare. Tutto quello che voleva fare era menare chiunque di santa ragione e sapere che Kain stesse bene. Perché stava bene, giusto? Non gli piaceva lo sguardo che le aveva lanciato, né la paura che aveva percepito quando si era avvicinata a lui. Ammesso questa non fosse il riflesso del terrore che provava all’idea di perderlo. Avrebbe voluto parlargli ancora, ma era pur sempre la Morte Rossa e, fino a quel momento, ci era andata piuttosto piano.
    “NOT MY CARACAL, BITCH!”
    Con questo grido di battaglia, la Weasley prese la rincorsa, i muscoli delle gambe contratti dalla fatica (e dall’aver sostenuto il peso di Fitz, che per quanto piuma si faceva sentire) costretti all’ennesimo sforzo della giornata. Balzò sul tavolo, affiancata da un’altra amazzone e, lanciando l’ennesimo urlo di battaglia, prese lo slancio necessario per saltare sul Pavor che stava attaccando il Signor Tragott, le dita strette attorno all’impugnatura della mazza come fosse l’elsa di una spada, l’intento di abbattersi su di lui con la forza che le restava in corpo. Se quello non fosse bastato a far desistere il Mangiamorte dal desiderio di far esplodere il bibliotecario, se neanche l’intervento di Brooke fosse stato efficace a difendere l’uomo – altra fumata che aveva seguito il suo esempio e le stava già simpatica solo per questo -, allora avrebbe ruotato il polso, facendo scivolare la sua fedele amica fino ad impugnarla dal lato opposto, affondando la parte solita della presa nel costato dell’uomo.
    Stay up on that rise and never come down
    Hunter
    Oakes
    Loser
    17 y.o.
    Rebel
    Ravenclaw
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    DIFESA KAIN: (Kain + Chelsey) Everte Statim;
    DIFESA SYL (Brooke + Chelsey) prende la rincorsa, salta sul tavolino costruito in precedenza da Jane e si lancia sul pavor per colpirlo in testa con la mazza.
    ATTACCO GREGEL: Gli pianta l'impugnatura della mazza nel costato.
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    Ogni difesa riesce alla perfezione, nessun bombarda avversario riesce a scalfirvi.
    I pavor alzano nuovamente le bacchette, li osservate cercando di capire quale sarà la loro prossima mossa, quando -
    Un passo. Due passi. Decine di passi, dietro di voi.


    è arrivata la cavalleria.

     
    .
162 replies since 23/4/2019, 23:01   3905 views
  Share  
.
Top