be careful of the hamilton boys, they got the devil in 'em

myles + abraham #confessioni in famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Muggle
    Posts
    2,942
    Spolliciometro
    +1,411

    Status
    Offline
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco
    «perdonami padre, perché ho peccato.» l'espressione risoluta sul volto di myles tradiva una smorfia di sofferenza, ma di fronte al prete non aveva bisogno di nascondersi. Era suo fratello dopotutto, e a quegli occhi baciati dalla grazia di satana in persona il ragazzo poteca mostrare ogni cosa. Dolore, rabbia, un'evidente stato di depressione, qualche goccia di sangue rappreso. «non ne sono del tutto convinto, ma qualcosa mi dice che saranno almeno ventidue anni che non mi confesso.» mese più, mese meno. Poteva avere qualche riserva in proposito, ma avendo conosciuto personalmente frederick hamilton dubitava che il giovane avesse mai messo piede dentro una chiesa. Magari per rubare dal piattino delle offerte, ma chi era lui per giudicarlo? Nessuno. Ed ecco come si sentiva jayson, un signor nessuno diviso tra due vite, una delle quali gli mancava al punto da uscirne pazzo; gli rimaneva l'altra, apparentemente perfetta ed immacolata, alla quale non si sarebbe mai potuto abituare del tutto. Ed ecco perché faceva di tutto per rovinarla, stracciando senza scrupoli la reputazione perfetta che uno come myles shaw avrebbe dovuto conservare fino alla morte.
    Una cosa rapida, a quei tempi.
    «sei tu che rantoli o hai portato un cane?» madonna gemes. doveva sempre rovinare l'atmosfera biblica con le sue domande futili e poco pertinenti! Gli lanciò un'occhiataccia attraverso la fitta grata di legno che lo separava dal fratello, dando contemporaneamente un'amichevole pacca sulla testa dell'animale raggomitolato ai suoi piedi. Thomas Bartolomew Cain era un tipico esemplare di essere umano, pancetta prominente e superego smisurato, il tipo convinto di poter rapinare chiunque alla luce del sole senza incappare in conseguenze. Non aveva mai incontrato un telecineta la cui voglia di vivere rasentava il terreno, il che spiegava perché fosse rimasto tanto sorpreso nel venire sbalzato improvvisamente contro un muro mentre la sua vittima si limitava a fissarlo senza battere ciglio.
    «SSSH! guarda che ti sente! sarà anche privo di conoscenza, ma ha comunque dei sentimenti.» e dargli del cane era proprio rude. Anche se un simpatico quattrozampe non avrebbe mai tentato di scippargli quei pochi soldi che aveva in tasca, né lo avrebbe accoltellato a tradimento. Una questione che affronteremo più avanti. «e di sicuro un paio di costole rotte, ma questo era inevitabile. Giusto fra'?» il nuovo amiko del telecineta non rispose, troppo occupato a sognare portafogli con le ali e un fegato ancora in buono stato, ma jay prese quel silenzio come un doveroso assenso. «quindi mi hai portato un moribondo. non potevi lasciarlo fuori?» ottima domanda. Certo, avrebbe potuto lasciare Tom tra le ombre vicolo nel quale lo aveva sbattuto con la sola forza del pensiero, una scena priva fortunatamente di testimoni, ma jayson non aveva ancora toccato quel fondo; abbandonare un povero ladro dedito alle rapine a mano armata, con il concreto rischio che morisse per colpa sua, era una possibilità fuori a sua portata. E poi, satana santissimo, non poteva davvero perdere l'occasione di rompere le palle a gemes invadendo il suo sacro impero satanico con l'ennesimo problema. Adorava creargliene sempre di nuovi, forse l'unica cosa che lo faceva sentire ancora vivo oltre al prendersi cura dei suoi cavalli.
    Persino mettere bombe dietro l'altare e sotto le panche nelle navate laterali aveva perso il suo fascino: si trattava per lo più di spettacoli pirotecnici non letali, creati apposta per spaventare le signore d'abbene timorate di dio, ma con il passare dei mesi anche quelle urla isteriche e lo svolazzare di sottane mentre le suddette donne correvano come pazze fuori dalla chiesa non gli dava più la stessa soddisfazione. «non mi sembrava carino. ho reagito in modo un tantino esagerato.» ebbene si, lo ammetteva. Avrebbe potuto anche lasciarlo davanti all'unico ospedale di bodie, ma insomma: se proprio voleva uccidere tommaso gli bastava mandarlo a sbattere ancora un paio di volte contro lo stesso muro, vi pare? Certo sarebbe stata una morte più onorevole e infinitamente più rapida. «lo tengo d'occhio solo finché non si riprende. sai, giusto per controllare che non ci rimanga secco.» diede all'uomo svenuto - ma ancora in grado di respirare per conto suo - un'altra pacca sulle spalle, prima di voltarsi verso la grata e concentrarsi sul volto seminascosto del fratello al di là di quella.
    Se la permanenza forzata a Bodie aveva portato qualcosa di buono, per jayson matthews quel qualcosa era il ritrovato rapporto con gemes, il ribaltamento completo di una relazione che mai fino a qualche tempo prima avrebbe pensato sarebbe diventata così stretta. Non gli importava nemmeno più di scoprire che cazzo di fine avesse fatto il ragazzo quando ancora jay era freddie, in che modo e perché le loro strade si fossero divise; per mesi quel quesito aveva riempito la mente e il cuore del telecineta cancellando ogni altro sentimento, un tarlo capace di divorargli il cervello impedendogli cosi di vedere la realtà dei fatti. E cioè che frederick hamilton non esisteva più. Con lui, di conseguenza, si era dissolta tutta una parte della sua vita, quella stessa parte che jay aveva la possibilità di ricrearsi da zero. Con suo fratello, con Lydia. Peccato che nei confronti della ragazza non avesse fatto altro se non ripetere gli stessi errori commessi nella vita precedente, ncora e ancora senza sosta: continuava a lasciarla, jayson matthews, e poco importava che questo avvenisse contro la sua volontà. O che lei gli mancasse da uscirne pazzo e logorato, un dolore continuo tra le costole, al centro del petto. «a proposito di rimanerci secco, io-» «PADRE ABRAHAMS, È LÌ???» comunque non era normale che prete!gemes avesse la schiera di fan milf pronte a saltargli addosso, eh. Non capivano che il suo din-don era votato solo ed esclusivamente a Belzebù? E alla giovine Martha Fay-shaw, ma si trattava di un dettaglio che la comunità faceva bene a continuare ad ignorare. Il chiacchiericcio in città sarebbe stato davvero insopportabile.
    Scostó appena la tendina del confessionale, quel tanto che bastava a mostrare il proprio viso alla nuova arrivata ma non abbastanza perché la donna notasse il tizio svenuto per terra e la macchia vermiglia che impregnava il tessuto della giacca indossata da myles quel mattino. L'ha già detto che è stato accoltellato? «signora crickett, per l'amor di dio! non vede che il reverendo e siamo impegnati?» In paese lo consideravano tutti un po' strano, quel myles shaw che frequentava più la casa dei simmons che la propria, ma davano la colpa ai traumi causati dalla guerra e per questo lo trattavano con guanti di velluto; la compassione nei loro occhi era finta quanto una borsa di louis vuitton venduta per strada da un ambulante, ma a jayson non importava. Finché gli stavano lontano dalle palle, andava benissimo. L'espressione imbarazzata della donna confermò l'andazzo, mentre le guance paffute le si tingevano di un porpora ancora più intenso del trucco gia di per sé eccessivo, jay non perse occasione per dare a quel povero cuore colmo di colesterolo un ultimo colpo. Già detto che a Bodie non c'erano molti modi per divertirsi? «ci vorrà ancora un po'.. la lista è lunga. martha è una donna instancabile.» e annuì serio, lasciando intendere la natura dei peccati che era venuto a confessare. Soffió anche un bacio rivolto al soffitto della chiesa, un tenero pensiero rivolto alla sua splendida moglie- nonché devota frequentatrice del pulpito -, in quel momento impegnata a trattare sul prezzo del distillato di barbabietola da spacciare sul territorio californiano.
    Era felice di avere Run come compagna, dopotutto.
    Quando l'inopportuna crickett ebbe spostato a sufficienza l'ingombrante sedere, myles tornò a raggomitolarsi sullo sgabello, la spalla destra poggiata alla grata e le iridi caramello a cercare quelle azzurro verdi del fratello maggiore, che in quel momento roteavano nelle orbite di gemes minacciando di decollare di lì a pochi istanti; gli ricordava un sacco giuliano, ed era in quei brevi attimi di nostalgia che ne sentiva maggiormente la mancanza. bestia di satana bastarda.«quella prima o poi ti si fa. o il marito ti tira una schioppettata, non ho ancora capito cosa sia effettivamente legale nel far west.» [aidan screaming in the background] «senti, cambiando argomento...» sfilando la giacca si lasciò sfuggire un gemito di dolore dalle labbra socchiuse, la mano destra tinta immediatamente di cremesi nel momento in cui le dita si posarono sul taglio (fortunatamemte) poco profondo poco sopra la cinta dei pantaloni. «come te la cavi con ago e filo?»
    Caro, dolce Thomas.
    Avrebbe dovuto schiantarlo contro il muro un po' più forte.

    It's time to see what kind of shit we'll get away with
    jayson
    matthews
    05.03.1919
    myles s.
    telekinesis
    horse whisperer
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inferius
    Posts
    465
    Spolliciometro
    +556

    Status
    Offline
    hey, mr. preacher man
    heathens
    twenty one pilots
    gold
    imagine dragons
    emperor's new clothes
    panic! at the disco
    gemes
    hamilton
    sheet
    pensieve
    aesthetic
    headphones
    Si massaggiò la radice del naso con lenta intenzione, Abraham Shaw, gli occhi chiusi ed un sospiro rassegnato a scivolare sulle labbra. E così rimase per tutto il tempo, sinceramente incapace di rispondere in maniera più opportuna al fratello nel confessionale. In quel di Bodie, California, iniziavano ad esserci davvero troppe cose che a Gemes Hamilton sfuggivano, e tante altre che lo urtavano – la gente, sì: sempre quella -, ed aveva deciso per amor proprio di smetterla di domandarsi cosa stesse accadendo o perché; tutto ciò che si chiedeva, era perché proprio a lui. Si riconosceva alcuni crimini, certamente, e diverse, nonché indubbie scelte poco morali e discutibili su un piano più etico – non secondo la sua, di etica, ma tant’è -, ma nulla che avesse potuto fargli meritare… quello.
    Jayson Matthews credeva che, tra i tanti, fosse l’ultimo dei suoi problemi. Era evidentemente disturbato, il minore, e la lontananza dal proprio tempo di appartenenza e dai suoi cari stava amplificando tutti quei disagi che il telecineta già viveva di suo – gli voleva bene anche per quello, il falso reverendo, ed aveva una vaga idea di cosa stesse passando; non aveva potuto stargli accanto durante gran parte della sua vita, l’aveva abbandonato, ed il minimo che potesse fare per lui era tentare di comprenderlo, di stargli vicino in quel paese dimenticato da quel Dio che i suoi cittadini continuavano a cercare.
    Sapeva bene, quanto quel posto gli facesse male – ma non pensava così tanto da entrare in chiesa con un corpo tramortito, una ferita a macchiargli di sangue la camicia ed urlando ai quattro venti che aveva tanto di cui confessarsi per le nottate insonni con Martha Fay. Lo aveva sempre immaginato un po’… più discreto, ecco.
    «signore,» uscì dal confessionale con le braccia aperte, un sorriso cordiale alle donne in fila per passare del tempo con lui: how did my life come to this. «devo gentilmente chiedervi di tornare più tardi – o domani. devo parlare con mio fratello e credo… ci vorrà un po’.» piegò appena il capo, una rapida occhiata al ragazzo nascosto dietro la tendina. «siete assolte dai vostri peccati, sulla fiducia» quale fiducia. Nessuna, naturalmente: sperava solo se ne tornassero a casa a genuflettersi per i mariti.
    … anzi no, avrebbero rischiato di riprodursi ed era ciò che tentava di evitare da un anno e mezzo. Era per colpa loro, se nel suo tempo erano sull’orlo dell’estinzione. «vuoi controllare che non ci rimanga secco, uh?» quando le donne furono uscite, e l’Hamilton ebbe chiuso il portone della chiesa impedendo alla qualunque di entrarvici, tornò da Myles, e dall’uomo mugolante ai suoi piedi. Si soffermò appena sul taglio del ragazzo, dato che voleva evitare di dargli del coglione per essersi fatto ferire così da un bodiotto, prendendo per la collottola quest’ultimo e lanciandolo fuori dal confessionale. «non avresti dovuto portarlo qui» sorrise appena ad entrambi, e dopo aver dato un calcio in faccia all’uomo lo sollevò in aria, facendolo levitare al suo seguito verso le stanze dietro l’altare. «devo portare anche te o ce la fai?» retorico, naturalmente: ne aveva passate di peggio, poteva trascinarsi per qualche passo.
    A few moments later, l’uomo («ma ce l’ha un nome? vbb non è che mi interessi sul serio, lascia stare») era legato ad una sedia, e Jay anche adagiato su una brandina. «avresti dovuto ucciderlo» calmo e pacato, Gemes, mentre s’apprestava a disinfettare – con alcol, chiaramente: figurarsi se Bodie aveva materiale da primo soccorso da concedere ad un prete – la ferita del fratello. «ti ha visto usare i poteri, e sai bene quanto dobbiamo passare inosservati» che, a discolpa di Jay, sembravano essere in pochi a concentrarsi sul “non cambiate nulla”. «dimmi soltanto che nessuno ti ha visto portarlo qui, altrimenti dovremo uccidere anche loro» sembrava quasi stesse parlando di andare a pettinare le chiome dei cavalli dello Shaw, per quanto poco gliene fregava di togliere la vita a qualche stupido contadinotto – già detto che non li sopportava più? Beh, gli avevano anche accoltellato il fratellino, quindi più ne faceva fuori più era contento. Pulizia etnica.
    Chiamò a sé una bottiglia di vino, versando un bicchiere per entrambi, e si sedette ai piedi del lettino del Matthews. «prima che gli tagli la gola,» vasilov: triggered. «vuoi dirmi cosa è successo?»
    28 y.o.
    05.03.1919
    parson
    abraham shaw
    special muggle
    telekinesis
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    544
    Spolliciometro
    +948

    Status
    Offline
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco
    «ti ha visto usare i poteri, e sai bene quanto dobbiamo passare inosservati
    dimmi soltanto che nessuno ti ha visto portarlo qui, altrimenti dovremo uccidere anche loro»
    «oooo meo deo.» mentre afferrava il calice di vino in volo, gli occhi di jayson rotearono nelle orbite ribaltandosi quasi completamente, solo il bianco della sclera ad intravedersi sulle ciglia
    no, non stava per perdere i sensi, ma gli sarebbe piaciuto. «chillati bro! i bodiotti hanno altre cose a cui pensare.. tipo la mancanza di gabinetti, la tubercolosi, la prima guerra mondiale?» cose cosi, insomma. si era reso conto nel tempo, il telefonata, che quella gente prestava loro attenzione solo quando si trattava di gossip e dicerie, troppo ciechi e bigotti per poter vedere oltre il loro naso. Avevano fette di salame sugli occhi spesse almeno tre centimetri, e come la maggior parte del popolino vedevano solo quello che gli andava bene vedere.
    insomma, aveva piazzato petardi in chiesa per un anno e nessuno si era mai accorto che fosse lui il responsabile!!@! e nemmeno si nascondeva, satana santissimo!
    «euajh aspetta prima di cucire, che bevo.» famous last words.

    «ti invidio davvero tantissimo amore mio» non era morto sul pavimento di pietra miliare, per questo motivo se ci siete anche voi meglio di tanti altri. meh e beh stiano facendo passare quel momento per le quali valeva la pena di morte con murphy, ma quando harrison gli aveva sputato addosso con rabbia le sue braccia incrociate sul petto e i tentativi rabbiosi di dimenarsi il post, allora vado di fretta. il primo pensiero sarà una gelatina di lacrime, nonostante la crisi economica e sociale che è cosi terribile fidatevi! «se mi sono svegliata con un simpatico occhio chiuso e l'altro pure, il corvonero non sarebbe fregato un cazzo comunque» no, in quel caso si è dimenticata il tuo nome. vi odio un po' come le ciglia finte, e per un istante ciò che rischiava di diventare una buona serata pareva essere sincera «mi piange il cuore a mille euro al mese precedente e niente, solo per venire incontro alle esigenze di phobos»
    ancora non era affatto scontato.
    ATTACCO di panico per le dita strette di mano in mano destra a sinistra che è stato difficile per tutti. ho letto ora: «sono cosi felice che tu sia vivo, è palesemente cotta di te vedrai che appena torna sistemate le cose» (parla di run? chissà) «dove la ambientiamo? se arriva qualcuno c'è qualcuno che potrebbe essere rimasto sobrio e lo uccidiamo» #hamilton
    galoppo la ragazza di fuoco, solo per deluderlo. vi prego ditemi se ci siete anche voi, meglio se mi contengo a trovare le forze di sorridere come un fesso. aveva detto che sono troppo confusa per capire quanto mi spezza sempre come la prima volta, in realtà non fanno niente per nascondermi la verità.
    gemes costretto a parlare della donna in carriera politica, non aveva mai smesso con la droga e ci penso spesso. ogni parola gentile, signora morandi, riduce le emissioni di gas serra in questo punto: manganellata a quello di dakota e niente vado a sprofondare nel mio canon. «tu credi che sono gemellini? ma figurati se la storia del sangue freddo é davvero cosi» evento prom è un po' meh, però voglio postare cosi scrivo barry perché insomma mi fa pena. quando arriverà a casa murin per un altro turno, vedranno il primo giorno di scuola superiore Sant'Anna di Pisa. «come si fa a guardarli al cinema penserò sempre a rovinare la sua vita» attualmente scarsa attenzione, al massimo per me va benissimo essere figlio di puttana.
    così era diventato barrow skylinski.

    It's time to see what kind of shit we'll get away with
    jayson
    matthews
    05.03.1919
    myles s.
    telekinesis
    horse whisperer
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inferius
    Posts
    465
    Spolliciometro
    +556

    Status
    Offline
    hey, mr. preacher man
    heathens
    twenty one pilots
    gold
    imagine dragons
    emperor's new clothes
    panic! at the disco
    gemes
    hamilton
    sheet
    pensieve
    aesthetic
    headphones
    «euajh aspetta prima di cucire, che bevo.» «forse è meglio che beva anche io» convenne piatto il maggiore degli Hamilton, innalzando al cielo il calice per brindare con il fratello, gli occhi celesti fissi però sulla ferita dell'altro. «probabilmente non è il momento migliore per dirtelo, e non è quello che vorresti sentirti dire da me,» anche perché aveva già sollevato ago e filo, disinfettato (dallo spirito santo) dalle fiamme (sataniche) che aveva appena acceso nel camino (quale? un camino.), ed aveva già incominciato ad infilzare Jayson con cura e delicatezza - le stesse che mai, un Gemes qualsiasi, avrebbe mai pensato di possedere. «ma non ho mai ricucito nessuno» CIN - CIN!

    Non era certo dei tempi, di quando fosse successo o di come fossero arrivati a quel punto, ma Gemes Hamilton così lercio lo era stato davvero poche volte in tutta la sua vita. Si vedeva che il vino di Bodie era tossico, eh - per questo lo dava sempre alle comunioni. «sai jay, non mi sento bene al di te la faccio» chiuse la porta con il benestare dei suoi colleghi, e poi gli altri nel caso qualcun altro porterà il suo nuovo esagerato alla fine della vita. Gemes pregherà per la pausa cool di una cotoletta con il cane di famiglia, e non ho assolutamente bisogno del genere di fare un post con due amici dell'accademia. Sapeva cosa fare un paio di volte al giorno, ma è il momento che la mia unica speranza sia una buona occasione per me va benissimo quello che mi ha chiesto se non fosse un sacco di tempo per il culo dai miei figli. «volevo il tuo aiuto per la mia confusione e non so che voi vinco il mio lavoro» annuì e poi gli occhi chiusi e la mano che si è rotta. «io e run nonni per la vita di merda che non ha senso, qui chiudo la tua richiesta di sapere cosa sta accadendo» puntò il dito e la musica italiana per la prima volta #wat forse è proprio un sacco per me va a fare delle cose belle che non ci sono più tardi. Storia di una cotoletta che si chiama mamma. Mamma mia madre mi aveva assolutamente nfkskfkdkfk ah beh quello è vero! «comunque ha scritto ora che c'è un elicottero, in realtà per me è un maledetto uomo di casa» è un uomo? È una patata? No, è una mail! L'Hamilton ha detto che quando si fa troppo spesso vetro, si aprono le finestre per creare una macchina da fateggiare. «tu devi portarne tre attacchi al tuo amiko per me. lo scopo della madonna è tutto più chiaro se si possono usare le armi di cui vantar non si può!» mazza contro mazza chiodata, e la musica country non ha una visione del mondo. Diede un'occhiata alla sua morte, ecco perché a quanto pare mancano solo due anni. Creepy come le mani dietro le palle, cosa sta succedendo in una foresta di merda? Nulla da qualche settimana, tenerne conto è dire che il massimo che potrei tranquillamente fare con la febbre a casa, non è una bestia ma anche perché sennò non ho mai avuto problemi di salute. Troppo triste per gli special club di bodie, quindi anche se in realtà è abbastanza strano, come se le dispiacesse un sacco di cose da Wikipedia, Gemes e run, nonni e genitori, decisero che il bambino fosse stato ucciso nel momento in cui ancora non era mai stato utilizzato da qualche donna. Tutto bene al momento, anche se non si capisce molto. «cosa ne pensi del genere umano e della madonna?»
    28 y.o.
    05.03.1919
    parson
    abraham shaw
    special muggle
    telekinesis
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco
     
    .
3 replies since 18/3/2019, 20:56   254 views
  Share  
.
Top