[POLGY GIRL] Siamo solo all'inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline

    polgy girl
    Voci di corridoio vedono protagonisti di questa storia L, innamorata di D, il quale però ha occhi solo per J. H ha nel suo cuore, e forse non solo...?, S, ma S non guarda altre che M. D ha un figlio, di cui si prende cura assieme a B, il quale però pare essere più interessato a E (lo biasimiamo, forse?). Storie narrano di baci scambiati nei corridoi, su piste da ballo, negli spalti del campo di quidditch; di carezze non date e parole non pronunciate, che noi, o meglio io, conosciamo però perfettamente. Chi sono io? Oh. Sono PolgyGirl, e conosco tutti i vostri segreti.
    Volete fare una dedica? Spifferare di incontri in aule deserte? Volete dire la vostra? Mandatemi un gufo, PolgyGirl, farà sapere a tutti ciò che l'elitè di Hogwarts, e non solo, nasconde sotto il tappeto in pelle d'orso. Non temete: le mie pergamene verranno recapitate a tutti, nessuno escluso: ho orecchie ovunque, e mani pronte a prodigare il messaggio. Non mi conoscete? Imparerete a farlo.
    Baci e Abbracci,
    Polgy Girl.

    2019

    Pensate qualcuno di vostra conoscenza vi stia tenendo qualche segreto, e sperate di scoprirlo quest'oggi? Non temete amici (e nemici) di Polgygirl, in un modo o nell'altro la verità viene sempre a galla... lo stesso, tuttavia, non si può certo dire di quegli anziani che frequentano le lezioni di aquagym tenute da Isaac; non per colpa del ragazzo, sia chiaro, ottimo maestro con eccellente apertura gambale, ma si sa come vanno queste cose: sai quando entri in piscina, e non quando ne esci (allusioni a eventi o personaggi reali non sono affatto casuali), soprattutto quando hai una certa età. Chiedete, se vi va, conferma a Sinclair e Belladonna, i quali passano i loro romantici sabato sera al centro anziani ad ubriacarsi di camomilla #oggisisboccia con la coppola nel locale, andiamo a comandare!
    Serata del tutto diversa ha visto protagoniste le Mean Girls della scuola, le quali hanno dato una festa di arrivederci per la loro amica Nat, in partenza per Beauxbatons, e a questa festa... beh, pare di tutto sia capitato; chissà se Gideon si è ingelosito al limone duro che si sono scambiate Theia e Amèlie (e chissà se loro si ricordavano tale effusione; ops). Alla stessa festa è stata vista Heather con un membro della squadra cheerleader avversaria ripassare le posizioni della coreografia (si dice così, adesso?); Polgygirl non vi fa nomi per non tradire la fiducia di un fidato lettore, ma chi vuole intendere intenda. Avvistato nella Sala Comune Serpeverde anche un enorme e pericoloso basilisco: temete, nemici del Sinclar, la patta dei pantaloni è stata lasciata aperta, e la sua prossima vittima potresti essere tu.
    Quella stessa sera, Aaron e Mable, ubriachi persi (si dice abbiano esagerato col Bacardi), hanno tentato di dar fuoco allo spogliatoio dei giocatori di Quidditch Corvonero, non riuscendo a placare i loro bollenti spiriti. Caliente, però usate protezioni la prossima volta.
    ...Ma non tutti gli studenti passano le loro giornate in atteggiamenti sexy: Beh, nei giorni dopo san valentino, non ha fatto altro che guardare "the notebook" in loop, piangendo e ingozzandosi di pizza, e forse proprio per risollevargli il morale l'amico Hunter ha iscritto entrambi a un corso di pole dance per aumentare la loro elasticità e flessibilità... pessima idea, ragazzo; essendo i due losers troppo alti e scoordinati, sono stati declassati da allievi a pali. Non piangete, sicuramente troveremo qualcuno che abbia voglia di strusciarsi su di voi (e avrei anche un paio di nomi da suggerire), magari mentre Meh, che ha imparato a memoria tutte le canzoni e le coreografie di high school musical (solo il primo? MA NO, per sicurezza di tutti e tre!!!), balla accanto a voi; se volete invece far carriera come pali, e vi serve un piccolo segreto per entrare nelle grazie della proprietaria del Lilum, Svetlana, vi rivelo un suo piccolo segreto che potrete usare contro di lei: voci certe dicono che nel suo caveau alla Gringott, la donna conserva un indumento intimo di tutti coloro con cui ha dormito. Affascinante, e anche parecchio maniacale. Ma chi siete voi per giudicare. Self, ad esempio, ha un kink (non più) segreto per il BDSM - i Bigodini Di Sua Maestà - , mentre Alister (avvistato a comprare cappellini swag taglia bambino, e lasciarli allo zoo presso la gabbia degli struzzi) è un fan delle coccole; si dice che lui e Yale (sì! Quello famoso!) passino le notti di luna piena a pettinarsi il lucente manto peloso a vicenda. Sono sempre i più insospettabili quelli più strani. Insomma, i più insospettabili e Stiles; un non particolarmente lucido ex tassorosso è stato avvistato all'interno di un bidone della pattumiera, ed ai tentativi di farlo uscire, ha affermato che quella fosse la sua nuova casa, ed il suo legittimo posto nel mondo. Suvvia, ragazzo, un po' di grinta in questa vita! Fai come Halley, che si è unita al circo come donna cannone per farsi sparare via e testare la propria immortalità; giustamente, se non è mai morta come fa a essere sicura di poter morire in primo luogo? #hounpinperquesto (sarà per andare a vedere il suo spettacolo che Deke e la sua tirocinante Nicky sono andati insieme a wicked park, entrambi con dello zucchero filato fra le mani). Probabilmente l'Oakes ha abbracciato lo slogano YOLO più del solito, dopo aver toccato con mano la morte; pare che lei e il fratello Hunter siano stati visti per le strade di Londra inseguiti da un gallo gigante... ma qui il mistero si infittisce, perchè proprio lo stesso giorno dei passanti hanno visto jekyll fare la gallina per le vie di hogsmade dopo essere stato ipnotizzato da un mago di strada; che le due storie siano collegate, e sia tutto un complotto??? Io credo di sì!
    Avvistati Phobos e Wendy (c'è puzza di otp) organizzare una sagra della pannocchia all'aetas aperta a tutti (dopo aver trovato degli antichi manoscritti su feste altrettanto arcaiche), e a questa fiera Mabel ha pensato bene di vendere, abusivamente ed aggressivamente, ombrelli ai passanti. Vi piacerebbe riceverne uno in regalo? Avete ragione, un ombrello è un regalo troppo banale; prendete spunto invece per i regali del prossimo Natale dal fuggitivo Charles Dumont: la leggenda narra che abbia regalato alla sua sorellina una ghigliottina rosa per celebrare la festa della donna; onesto, alle ragazze piacciono le cose che luccicano.
    All'Aetas, però, le sagre abusive non sono l'unica cosa strana che capita: Jaden va da una settimana al parco ogni mattina e urla per 10 minuti buoni — poi se ne va come se niente fosse. Polgygirl ha indagato per voi, e ha scoperto la probabile causa di questi sfoghi: una protuberanza sospetta sull'ormai ex ventre piatto della bionda. Pancetta alcolica, merce rubata o cicogna Petardo Cinese in arrivo? Fate le vostre supposizioni, amati lettori, e speriamo che per il prossimo numero potrò spoilerarvi in anticipo il sesso del nascituro; chi lo sa, magari come per Minkia i suoi pronomi ufficiali saranno chinese/food. Pensateci, questa notte, mentre Sinclair e Lydia probabilmente colpiranno di nuovo di nascosto da occhi indiscreti; i due, infatti, sono stati avvistati l'altra sera mentre, nel cuore della notte, disfacevano i progressi di un cantiere riportandolo all'inizio dei lavori. Perchè? A cosa dobbiamo questo atto criminale? Volevano ancora uno spettacolo da guardare la mattina, tipo trapunta di Penelope, o semplicemente loro potevano farlo meglio?
    Per oggi vi abbandono così, miei cari lettori, con queste domande irrisolte, ma prima lascio un ultimo avvertimento: fate attenzione a Jess la ragazza fantasma ed Erin: si divertono a spruzzare profumi in giro per londra, senza sapere che è spray al peperoncino. Nessuno glielo dica, ovviamente; altrimenti, dove sta il divertimento? (Mio e vostro; dei passanti un po' meno).
    Al prossimo gossip.
    xoxo, polgygirl.


    1919


    Sentite questo rumore? Chiudete gli occhi, aguzzate l'udito... aaah, il vento che passa fra le pannocchie è sempre fra i suoni più belli del mondo, quasi come quello della dignità dei nostri concittadini che va in frantumi.
    Ad esempio, sapevate che i fratelli simmons (arci e gwen) hanno iniziato a dare lezioni di educazione sessuale clandestine ai giovani fanciulli bodiotti? La partecipazione è gratuita, l'uscita a offerta libera - e ogni spicciolo dato in beneficenza andrà al programma stesso, hanno assicurato il panettiere e la perpetua con un languido sorriso. Chissà se nelle prossime lezioni avranno come ospite Adam (Swing), visto che il ragazzo pare saperne: ha aiutato a far nascere in una settimana due bambini e un vitellino (di cui per ora pare il padre non sia Banana Simmons (Sunday), ma si aspettano accertamenti). Devono essere molto fieri del maggiordomo i suoi genitori, Danihel e Wood (Aidan), da poco ufficialmente tutori legali del ragazzo (anche se lui non lo sa ancora - sorpresa!) (ma loro, invece, lo sanno? Beh, ora sì) e probabilmente prima coppia di uomini ad adottare qualcuno; no homo, tho. Che sia per mantenere il nuovo figlio che Wood, insieme al fratello Gideon (Shia), si finge amico di famiglia di persone morte solo per poter partecipare ai buffet dei funerali? E' il suo modo per sbarcare il lunario? E incontrano mai Bella (Ellis) e Harper intente a spacciarsi figlie del morto? Dovrebbero iniziare un'impresa tutti insieme. Di certo, sarebbe un passatempo più intelligente della nuova trovata dei vippini di Bodie (BDSM per gli amici), i quali pare facciano riti pagani per invocare il dio pannocchia. Mmmmmh ragazzi, spero tanto che questa volta le mie fonti dicano menzogne... anche se avrebbe senso che sia stata una punizione divina la limonata passionale appena fuori il maneggio di Miles (Jay) che si sono scambiati James e Silas; quale altro motivo potrebbe esserci per un tale sbucciamento di rape?
    Lui non chiede io non dico, lasciamo che i giovani pecchino e imparino dai propri errori; per fortuna, ci sono sempre io a tenerli d'occhio e informarvi su ogni loro passo falso.
    Le pannocchie non si sgranano da sole.
    xoxo, polgygirl.


    2119


    Bene alzate, pannocchiette mattiniere! Pronti a iniziare un nuovo dì con un sorriso sulle labbra, e i vostri segreti più intimi sotto gli occhi di migliori amici, nonchè di peggior nemici? Sembra aver iniziato col piede giusto la giornata Ken che, convinto di essere solo, ha cominciato a cantare agli uccellini come una principessa disney sorridendo allegramente; gli avranno cucito un nuovo e bellissimo abito da sera? Lo speriamo tutti, ma so a cosa pensate realmente: dev'essere colpa della droga. Mh mh, io credo invece che siano semplicemente gli uccelli del nostro tempo (i volatili! In questo caso) a suscitare comportamenti inaspettati; altrimenti, perchè Sniper si sarebbe messa a lanciare pezzetti di pane alle oche in un parco, al grido di "libertè egalitè briciolè!" con addosso soltanto una maglietta con su scritto "YOGO - you only go to jail once" (indumento originale, ragazza, ma non te la starai tirando?)? Nella panchina di fronte alla bionda, in ogni caso, è stata avvistata Murphy in compagnia di un cuscino dalla forma umanoide con tanto di camicia, coppola e appiccicata sopra la foto di un vecchio uomo - secondo le nostre fonti, tal Sinclaire Hansen, padre della ragazza qualcosa come un secolo fa (letteralmente! Come abbia recuperato una sua foto, non lo sappiamo; probabilmente l'ha strappata dalla copertina di "CCC - Cantieri, clisteri & coppole").
    Il loro però non è stato l'unico momento in famiglia: Maeve ed Al, con la scusa di voler far fare una foto alle gemelle neonate della ragazza con winnie the pooh, hanno fatto una bellissima e romantica gita a disneyland; colpo da maestro, Crane, puntare al cuore della propria principessa... ma sarebbe stato ancora meglio se avessi avuto l'idea a San Valentino, e invece delle orecchie da Topolino avessi indossato i panni del bel principe. Non dimenticare: noi tifiamo per te (almeno finchè non arriverà un pretendente più affascinante), ma come disse un vecchio saggio una volta secoli fa: hai fatto sessanta, fai sessantanove. E a proposito di travestimenti: sembra che sia stata vista kieran mentre ballava sulle note di telephone (altra hit vecchia come matusalemme) durante un flashmob, con un corno in testa... che poi, corno; così lei lo ha definito, identificandosi con un unicorno, ma quale cavallo magico ha sulla testa un gigantesco, appariscente, dildo? Forse Kieran è stata fregata, forse voleva lanciare un messaggio; nel secondo caso, non preoccuparti piccola viaggiatrice nel tempo: è penetrato a dovere. Non ti dirò di fare un cartellone la prossima volta, sarebbe molto meno divertente, invece ti chiederò parità di sessi: una bella vagina come cappello? Potrai sempre spacciarla per moda dei tuoi tempi, che ne sappiamo noi?
    In ogni caso, ci vediamo al prossimo gossip. Non deludetemi, e continuate a tenere gli occhi aperti.
    xoxo, polgygirl.
    16.03.18 || got a secret, can you keep it?
     
    .
  2.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline

    AVVISATI! due studenti birikini sono stati fotografati in biblioteca durante atti compromettenti; apri il link per la gallery!

     
    .
1 replies since 16/3/2019, 08:00   213 views
  Share  
.
Top