[oblinder] Stay With Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    348
    Spolliciometro
    +341

    Status
    Anonymous
    stella05
    sharknado02
    Siete pronti per un appuntamento FA-VO-LO-SO-H?
    Certo che sì! Altrimenti non sareste stati così disperati da rivolgervi a noi! Se non lo avete fatto, potete comunque star certi di essere dei casi quasi persi o, più plausibile, che non siate al corrente di quanto la vostra situazione sia effettivamente TRAGICA!
    Tranquilli, la nostra agenzia per cuori solitari è quello che fa al caso vostro, armata delle peggiori migliori intenzioni e delle ultime tecnologie per far tornare a battere il vostro ancora per poco cuore!
    [prompt #1] Il giorno di San Valentino, un esercito di Eros Piumati (ibridi magici potenziati) viene liberato nel mondo magico per far scoppiare l’amore in ogni angolo del Regno Unito e far trovare a ognuno la propria anima gemella! I simpatici volatili si illuminano ed emettono un suono particolarmente insistente quanto più questa è vicino. Troverete una pergamena attaccata alla loro zampa, sulla quale verrà indicato il luogo dell’appuntamento non appena anche l’altro uccello avrà compiuto la sua magia MLMLMLML
    Potete:
    - Esservi recati di vostra spontanea volontà da Mara Myoncki e Christian Maljoeyo e aver ricevuto in anticipo la pergamena con il luogo dell’incontro non appena avvenuto il match;
    - Essere stati iscritti da qualcun altro in agenzia;
    - Essere stati colpiti in pieno dall’Eros Piumato.
    E ALOOORA! Datevi una mossa che con questa ricerca dell’amore ci avete rotto i maroni!
    Vecchio negozio abbandonato


    Edited by ‚soft boy - 4/2/2021, 00:35
     
    .
  2.     +8    
     
    .
    Avatar

    get in l o s e r !

    Group
    Neutral
    Posts
    269
    Spolliciometro
    +753

    Status
    Offline
    «AAAAAHHH NOOOON VOGLIO MORIREEEE»
    Era troppo giovane, mehan tryhard. Soprattutto per tirare le cuoia a causa di un volatile non meglio identificato e deciso a suicidarsi piombandogli addosso. Nonostante avesse solo sedici anni, il grifondoro si era già immaginato il momento della sua dipartita, con un trionfante picchetto d'onore al funerale, back in black degli ac/dc in sottofondo e un distrutto behan chinato sulla tomba e trattenuto a stento dagli altri losers per evitare che ci cadesse dentro. Perchè che dovesse andarsene prima lui del gemello non era assolutamente in discussione. Al massimo insieme, together ot not at all, come i veri bro. Fu la potenza di quel pensiero a pompargli adrenalina nelle gambe, facendolo scattare al limite della velocità consentitagli da articolazioni e muscoli in fiamme, mentre l'esemplare evidentemente ubriaco di eros piumato planava inesorabile standogli con il fiato sul collo; tutto inutile, comunque: capicollarono insieme, uniti infine da un comune destino di dolore, e lì sull'asfalto umidiccio di diagon alley, a pochi passi dal red velvet, mehan capì finalmente perchè tante brave persone erano terrorizzate dai piccioni. Ti puntavano, fissandoti con quegli occhietti rossi e senza vita, muovendosi rapidi come falchi non appena ti beccavano ad abbassare anche di un minimo la guardia; l'unica differenza, nel suo caso, era che il piccione in questione non mirava a fregargli un panino, ma direttamente ad ucciderlo.
    «merlino caro, che dolore!» si rimise in piedi a fatica, togliendo con non poco schifo qualche piuma rimastagli attaccata al giubbino, mentre non contento il pennuto gli lanciava in faccia un cartoncino rosso e tutto decorato, chiuso dentro ad una busta altrettanto sbrilluccicosa. Ci vedeva momentaneamente doppio, il grifondoro, ma tentò comunque di leggere il messaggio - breve e conciso - riportato sul foglietto, passando dal dolorante all'incredulo e poi al perplesso; sapeva bene di non essersi rivolto ai due tizi i cui nomi apparivano in fondo al testo, nonostante l'arrivo di san valentino lo avesse messo inizialmente a dura prova: era la prima volta che gli capitava di passarlo da solo, senza nemmeno un'amichetta alla quale regalare dei cioccolatini. Per questo aveva già pensato a nicky come vittima sacrificale, perché affrontare ufficialmente erin il 14 febbraio era davvero troppo sgamo. «mhhh mi avrà iscritto beh? tu ne sai niente, cocorito?» e niente, erano già amici, meh e l'eros piumato. Ovviamente la creatura magica non ne sapeva un cazzo, motivo per cui i due rimasero a fissarsi per cinque minuti buoni, in silenzio: un ragazzo e il suo uccello (title of mehan's sex tape).«vabbè, senti.. per come stanno le cose direi che tanto male non può farmi.» primo, gravissimo errore. Ancora troppo giovane e ingenuo, il sedicenne, per capire che la sfiga si annidava dietro ad ogni angolo, e che un limite al peggio non esisteva; ma aveva tempo per imparare. «anche se l'inferius sembra più adatto ad una comrpavendita di droga che ad un appuntamento.» cocorito piegò la testa di lato con l'espressione di chi sapeva esattamente di cosa si stava parlando, poi diede un rapido battito di ali e si sollevó nuovamente in volo, un verso acuto a sferzare l'aria; stava chiaramente attirando l'attenzione del ragazzo, che a quel punto non aveva intenzione di farsi pregare. Tanto se qualcuno decideva di rapinarlo cascava male: in tasca aveva giusto due spiccioli. «ok coco, arrivo aspettAMIH»

    Ci misero un quarto d'ora a raggiungere il quartiere, tra i cui vicoli semideserti mehan era certissimo di lasciarci presto le penne, e a quel punto il grifondoro dovette affidarsi a Cocorito per trovare il posto giusto. «e figurati.» era mica planato attraverso la vetrina mancante di un vecchio negozio alla'apparenza in disuso? Ovviamente. So romantic. Osservò l'animale scomparire all'interno, senza avvertire ulteriori suoni se non il lieve sfarfallio di ali a scemare, indeciso sul da farsi. Lo stuzzicava l'idea di partecipare ad un appuntamento al buio proprio il giorno di san valentino, ma guardando l'ingresso spoglio del locale gli sembrava sempre più di trovarsi sul set di un programma televisivo, tipo scherzi a parte.«Beh, se sei lì dentro e pensi di fregarmi, sappi che te la faccio pagare.» un tentativo valeva la pena di farlo, prima di mettere finalmente piede all'interno del negozio e fare i conti con il proprio destino.

    mehan tryhard+ ALTRO PG
    losver
    16
    cancer
    enthusiastic
    farsi male sullo skateboard + ballare + catturare pokemon + parkour! + la teina + le camice hawaiane
    love
    hate
    ha paura dei gatti + raccontare palle agli amici + svegliarsi + i bulli + stare da solo + il cioccolato
    danger mouth operates faster than brain
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    + 1 ♥


    Edited by smart|mouth - 20/2/2019, 22:28
     
    .
  3.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Spolliciometro
    +573

    Status
    Offline
    «Che dici, sono vestito bene??» Si era cambiato ben sette volte, dall'inizio di quella giornata. Ed erano soltanto le dieci di mattina. Fategli causa, ma quello era il primo - capite, il p-r-i-m-o !!& - San Valentino che avrebbe passato insieme ad una ragazza. E si, un evento simile si poteva verificare soltanto grazie all'intervento di un'entità superiore. O meglio, in quel caso, due: Mara Myoncki e Christian Maljoeyo. Non appena gli era arrivata la notizia dell'evento, si era subito precipitato nella loro agenzia per prenotarsi, nella speranza di trovare la sua vera anima gemella. Insomma, lui una mezza idea già ce l'aveva, ma vista la sua incapacità di farsi avanti o anche solo di avere una conversazione normale con lei, senza diventare dello stesso colore dello stemma dei Grifondoro o ricordandosi come metter le parole nel giusto ordine all'interno della frase, diciamo che l'idea di invitarla ufficialmente ad un appuntamento era fuori dalla sua portata, e soprattutto non credeva di esser ricambiato dalla ragazza: insomma, si trattava di Maple Walsh. Behan conosceva i suoi limiti ed i suoi difetti, e sapeva decisamente capire quando per lui non c'erano speranze (tipo..sempre?) Ma il ragazzo era comunque un inguaribile romantico, e nel destino ci credeva: nel suo cuore sentiva che Mara e Christian l'avrebbero accoppiato con Maple. «stai benissimo, come ti ho detto già l'ultima volta che me l'hai chiesto» Stava esasperando la povera Nicky? «che, per inciso, è stata cinque minuti fa» Abbastanza. E vabbè dai, si faceva voler bene così (♥︎) «Comunque..pensi che si arrabbierà?» Sinceramente, nel momento in cui l'aveva iscritto non ci aveva riflettuto su: aveva agito d'impulso, e spinto dal desiderio di far qualcosa di carino per lui. La remota possibilità che a suo fratello lo spirito d'iniziativa di Behan non piacesse c'era, ma dubitava che avrebbe portato a qualche tipo di litigio tra i due. Insomma, gli aveva regalato un appuntamento al buio, mica una lezione di storia della magia extra!! «Nah, mi ringrazierà non appena si ritroverà davanti la ragazza con cui l'avranno accoppiato » O almeno, sperava.

    «Beh, se sei lì dentro e pensi di fregarmi, sappi che te la faccio pagare.» No. Non poteva essere vero. Era...la voce di Meh quella? O se la stava forse immaginando??? DOVEVA FORSE RICHIEDERE UN RISARCIMENTO A MARA E CHRISTIAN PER IL TEMPO CHE AVEVA PERSO PER PREPARARSI A QUELLA SERATA???? «Meh?» Ci provava, Behan Tryhard, a non essere uno sfigato, ma chiaramente la sfiga gli voleva troppo bene per lasciarlo andare. Chissà, magari era proprio lei la sua anima gemella e per tutto quel tempo non se n'era reso conto. Lentamente, fece qualche passo avanti e la realtà si concretizzo davanti ai suoi occhi: non se l'era sognato, e quello davanti a lui era proprio suo fratello. «ti prego dimmi che non sei tu sharknado02» Doveva esserci un errore, no?? Magari avevano dato ad entrambi lo stesso posto. Eddai, doveva esser il suo primo appuntamento di San Valentino!! E, a dirla tutta, il suo primo appuntamento in generale. «ti prego»
    Ormai, chiedersi che cosa avesse fatto di male per esser così sfigato non aveva più senso.
    behan + mehan tryhard
    losver
    16
    cancer
    huffleclumsy
    i losers + bacheche su pinterest + seguire le vite dei famosi su instagram + provare ad esser famoso su instagram + i pokemon + andare a caccia di pokemon + vedere serie tv
    love
    hate
    ballare + parlare in pubblico + esser chiamato dai professori a lezione + arrivare tardi a lezione + fare figuracce (anche se le fa sempre)
    i came, i saw, i made it awkward
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco
     
    .
  4.     +6    
     
    .
    Avatar

    get in l o s e r !

    Group
    Neutral
    Posts
    269
    Spolliciometro
    +753

    Status
    Offline

    Non aveva investito grandi speranze su quell'appuntamento al buio, il sedicenne, e forse per questo motivo il duro colpo del karma su di lui ebbe meno impatto, una sorta di incredula constatazione finale di quanto la vita potesse essere lurida. Anzi, inizialmente nemmeno si rese conto dell'effettiva gravità della situazione, perché riconoscendo la sagoma di suo fratello nella penombra del negozio il primo pensiero fu quello già avuto in precedenza: si trattava di uno scherzo. Ben architettato, certo; un po' privo di suspance, magari, considerato che aveva scoperto il trucco quasi subito. Voleva credere in cuor suo che Beh lo avesse fatto per lui, perché sapeva che l'alternativa del gemello sarebbe stata passare la giornata in sala comune ad abbuffarsi di quegli stessi cioccolatini comprati teoricamente per nicky, riempiendo stomaco e cuore fino a scoppiare.
    «Meh?» che domande erano.
    Corrugó la fronte, mehan tryhard, le braccia aperte e un briciolo di esitazione di fronte al volto improvvisamente color cenere del gemello, quasi a voler sottolineare l'ovvio. «no, sono il fantasma della prozia carmen.» che, tra parentesi, aveva tirato le cuoia dieci anni prima, andandosene beatamente nel sonno con una fetta di crostata in mano e un sorriso sulle labbra, un'immagine che fin dal principio aveva terrorizzato i gemelli perseguitandoli entrambi nei loro incubi. Ma behan non si mosse, nonostante il nome della prozia avesse il potere di riavegliarlo anche dalla più profonda delle trance, e un principio di sospetto si fece largo nella mente del sedicenne grifondoro, le nuvole della beata ignoranza ancora da superare del tutto. «ah, ma certo! ho capito tutto!» spoiler: non aveva capito nulla.
    Ma il suo cervello continuava a provare imperterrito, perché qualunque soluzione sarebbe stata preferibile all'incomprensibile verità, quella che i gemelli tryhard avevano già sperimentato ad halloween e in una miriade di altre occasioni. Glielo diceva sempre suo padre, che quel cognome era una garanzia. «non ti aspettavi che io e cocorito arrivassimo così presto, eh!!1!1» puntò un dito in faccia al fratello, che nel frattempo non aveva cambiato minimamente espressione né colore (il grigiolino era forse variato un po' più sul verde oliva?) «scommetto che pensavi di vedere arrivare nicky.. magari anche hunter e halley! per godervi lo scherzo tutti insieme! EH?» che mente eccelsa. Doveva pur esserci un motivo se il cappello parlante non lo aveva smistato a corvonero, e mehan non faceva assolutamente niente per nascondere l'evidenza. Rientrava tutto nel suo fascino unico, come insegnavano egregiamente eugene jackson e jacob peralta prima di lui.
    Con un agile balzo raggiunge la porta dalla quale era entrato solo una manciata di minuti prima, affacciandosi fuori dal negozio convinto di beccare il resto della combriccola con i cellulari pronti a registrare le sue reactions, ma l'unica presenza degna di nota gli planó in faccia (di nuovo) sotto forma di demone con le ali. Un altro cocorito pronto all'azione, probabilmente lo stesso che aveva condotto beh nel negozio abbandonato, quando ancora quella farsa racchiudeva speranze e pensieri positivi. «AAAAHHH!» l'aveva già detto che non voleva morire? si raggomitoló a terra, il tryhard, con uno scatto degno delle ciatelle a torino quando i piccioni puntano i loro panini al parco, seguendo con lo sguardo il secondo eros piumato una volta scampato il pericolo imminente. «aspetta.. perché ne hai uno anche tu?» e solo in quel momento il grifondoro si rese conto che il verso strozzato precedentemente attribuito al suo cocorito non arrivava dal pennuto in questione, ma si diffondeva acuto dalle labbra dischiuse di behan, una specie di singhiozzo isterico da pterodattilo morente. «non-- non me lo dire.» dai. andava bene tutto, ma non quello. conosceva il fratello abbastanza bene da sapere quanto fosse importante un appuntamento, per quanto organizzato da due tizi trash conduttori di programmi altrettanto trash, anche se a dirla tutta se l'era immaginato diversamente: nella sua fantasia più sfrenata behan e maple passavano il pomeriggio mano nella mano in un parco, a mangiare zucchero filato e scambiarsi idee e teorie sulle loro otp tra pokemon e winx, non credeva certo di beccarlo ad un appuntamento al buio con il rischio di finire insieme ad una squinzia qualunque. O a suo fratello, tanto per dire. «ti prego dimmi che non sei tu sharknado02. ti prego» eh. come se avessero davvero avuto bisogno di una conferma. «se vuoi posso mentire, ma..» si strinse nelle spalle, una smorfia dipinta sul volto imberbe. Persino i due uccellacci del malaugurio ridevano alle loro spalle, rendendo l'interno del negozio ancora più deprimente di quanto già non facevano banconi pieni di polvere e scatoloni accatastati pieni di cianfrusaglie. «guardiamo il lato positivo, bro» perchè per mehan tryhard ne esisteva sempre uno, indipendentemente da quanto sembrasse disperata una situazione. Si avvicinò maggiormente al fratello, mettendosi al suo fianco con un braccio attorno alle spalle di lui, sollevato sulle punte dei piedi perchè potessero stare tempia contro tempia - dannata pubertà -. «siamo anime gemelle, bro
    Grasse
    risate.

    mehan+ behan tryhard failharder
    losver
    16
    cancer
    enthusiastic
    farsi male sullo skateboard + ballare + catturare pokemon + parkour! + la teina + le camice hawaiane
    love
    hate
    ha paura dei gatti + raccontare palle agli amici + svegliarsi + i bulli + stare da solo + il cioccolato
    danger mouth operates faster than brain
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    un altro kuowe!


    Edited by smart|mouth - 23/2/2019, 18:10
     
    .
  5.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Spolliciometro
    +573

    Status
    Offline
    Se fosse stato un ragazzo normale, behan tryhard avrebbe potuto dire di esser indignato a causa di quella situazione e, uscendo da quel negozio abbandonato (che, per la cronaca, che razza di posto era per un appuntamento di san valentino???), avrebbe fatto il suo ingresso nell'agenzia di mara myoncki e christian maljoeyo e iniziato ad urlare contro i due, esprimendo tutto il suo disappunto e sgridandoli per il loro comportamento così poco professionale: insomma, non si giocava con i sentimenti di un ragazzino! Sfortunatamente, beh era un po' come la principessa giselle in come d'incanto (ve lo ricordate? beh sì, è uno dei suoi film preferiti): costretto a vivere in un mondo crudele - la vita di tutti i giorni - incapace però di fare i conti con le emozioni negative. Non sapeva nemmeno cosa significasse, il sedicenne tassorosso, essere arrabbiati. L'unica emozione che riusciva a provare, in quel momento, era un'infinita tristezza ed il desiderio di tornare a casa per potersi buttare sotto le coperte, ingozzarsi di gelato e vedere un film stile colpa delle stelle così da poter giustificare a sua mamma le lacrime. «no, sono il fantasma della prozia carmen» era davvero meh. Insomma, avrebbe riconosciuto la voce di suo fratello in tutti i luoghi, tutti i mari e tutti i laghi -semicit ma per un attimo aveva sperato di essersi sbagliato. E invece. Nemmeno la menzione della prozia carmen riuscì a scuoterlo dall'oblio di tristezza in cui era caduto, anzi, il ricordo della crostata che la donna teneva in mano al momento della morte non fece altro che farlo cadere più a fondo. «ah, ma certo! ho capito tutto!» Che erano degli sfigati cronici??? Sì meh, ormai non c'erano dubbi «non ti aspettavi che io e cocorito arrivassimo così presto, eh!!1!1» EH? LUI LO SAPEVA??? Se era stato informato in anticipo di esser la sua anima gemella, non avrebbe potuto fare qualcosa di carino tipo, che so, mandargli un messaggio??? «scommetto che pensavi di vedere arrivare nicky.. magari anche hunter e halley! per godervi lo scherzo tutti insieme! EH?» EH? Non...capiva. Così come, del resto, sembrava non aver capito nemmeno suo fratello. «che scherzo?» Non era la loro vita, di per sé, uno stratosferico scherzo??? Mai 'na gioia proprio. Non ebbe il tempo di approfondire meglio la questione, visto che un eros piumato decise di fare il suo ingresso nell'edificio facendo schiattare entrambi i fratelli di paura «AAAAHHH!» «CHE ABBIAMO FATTO DI MALE» Con le braccia ancora a coprirgli la faccia (aveva avuto paura che gli artigli dell'animale potessero cavargli gli occhi: insomma, per gli standard di sfiga del tryhard, non sarebbe stato così strano) capì che il fratello (come lui) di tutta quella faccenda non ci aveva capito nulla quando «aspetta.. perché ne hai uno anche tu?»: totally clueless. «AH, ma pensavi che ti avessimo fatto uno scherzo??» Non l'aveva capito, guardandolo in faccia, che il fratello era l'ultima persona che si sarebbe aspettata di trovarsi lì??? Insomma, non aveva uno specchio a portata di mano, ma poteva immaginare che la sua espressione doveva esser più o meno la stessa che aveva quando moriva un epic fail. E pensare che, ad iscrivere meh, era stato proprio lui: eh, quando si dice darsi la zappa sui piedi. «non-- non me lo dire.» L'unica cosa che riuscì a fare, behan, fu annuire. Era triste, triste quanto un bambino che scopre che babbo natale non esiste perché trova i regali ben impacchettati una settimana prima del 25 nell'armadio della madre. «guardiamo il lato positivo, bro» aveva sempre ammirato la capacità di suo fratello di trovarlo in ogni occasione, ma davvero quel giorno gli sembrava impossibile «perché esiste??» Non riusciva davvero a vederlo. «siamo anime gemelle, bro Okay, messa da parte la delusione di un appuntamento immaginato e mai concretizzato, aveva ragione: non avrebbe mai potuto chieder un fratello migliore di mehan tryhard. Annuì leggermente con la fronte ancora poggiata contro quella del fratello, per poi staccarsi dall'abbraccio tirando su rumorosamente con il naso: se gli era scappata la lacrimuccia? Ovviamente sì, per chi l'avete preso. «..ti va di passare al mc per cena??» Rimanere in quel negozio abbandonato non aveva molto senso, del resto. E poi aveva davvero bisogno di una porzione XL di patatine fritte ed un McFlurry al kitkat. Prima però, doveva togliersi un peso dalla coscienza e confessare la verità al fratello «però devo confessarti una cosa...non mi odiare» Insomma, non poteva arrabbiarsi con lui quando era in un tale stato di depressione, no???? Del resto aveva agito pensando di fargli un favore «..ti ho iscritto io all'evento» Maljoeyo era stato così convincente!!! «pensavo..pensavo sarebbe stato divertente anche per te» e poi aveva immaginato che, una volta tornati ad hogwarts, si sarebbero raccontati a vicenda i rispettivi appuntamenti «ed invece ti ho rovinato la serata» magari per colpa di quell'eros piumato aveva annullato qualche appuntamento già preso in precedenza??? Si sentiva davvero in colpa «mi dispiace» Oh, non sapete quanto si stesse sforzando per trattenere le lacrime.
    .
    behan + mehan tryhard failharder
    losver
    16 y/o
    cancer
    huffleclumsy
    i losers + bacheche su pinterest + seguire le vite dei famosi su instagram + provare ad esser famoso su instagram + i pokemon + andare a caccia di pokemon + vedere serie tv
    love
    hate
    ballare + parlare in pubblico + esser chiamato dai professori a lezione + arrivare tardi a lezione + fare figuracce (anche se le fa sempre)
    i came, i saw, i made it awkward
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    +2 (di picche) cuori
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    348
    Spolliciometro
    +341

    Status
    Anonymous
    stella05
    sharknado02
    Oh no! Il McDonalds è chiuso, niente McFlurry! Ritenta al Captain Oats per una volta sarai sicuramente più fortunato! Si dice in giro che hun00 stia offrendo a tutti col suo primo stipendio! [la role prosegue in SOMEBODY TO LOVE, quindi dovrete postare in quella discussione]
    Vecchio negozio abbandonato
     
    .
5 replies since 20/2/2019, 00:00   417 views
  Share  
.
Top