[oblinder] Scary Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wabi·sabi
        +1    
     
    .

    User deleted


    Dopo la rivelazione del significato della frase francese Amélie ebbe la possibilità di vedere Gideon andare completamente nel pallone No no! Non intendevo certo questo! Non che non vorrei eh...tutt'altro. Ho sbagliato. aveva avuto la capacità di cambiare versione infinite volte prima di mettersi d'accordo con se stesso, lei non potè fare a meno di sorridere inizialmente per la confusione e poi quasi ammiccò di fronte alla concreta ammissione di desiderio del corvo nei suoi confronti.
    L'imbarazzo l'aveva portato a chinare lo sguardo su quello che rimaneva del suo milkshake, probabilmente per evitare di dire altre cose che l'avrebbero messo in palese difficoltà, come d'altronde era appena accaduto.

    Riprese la parola solo dopo un attimo passato in silenzio Anche io penso sia una lingua molto calda. Tutte le tradizioni lo sono, anche le danze. Sai ballare il tango? E' un mio punto forte oh la la un tanghero chi l'avrebbe mai detto, influenze spagnole, ballerino la situazione si prospettava migliore di attimo in attimo! Ma l'ho ballato solo con mia sorella, mai con una ragazza vera. la sorella era tornata nei suoi pensieri, evidentemente si trattava di una figura rilevante nella vita del ragazzo, Amélie era quasi curiosa di incontrare e conoscere l'altra McPherson che tanto popolava i suoi pensieri. No, Je ne peux pas le faire ma mi piacerebbe molto imparare mon cher, perchè non mi insegni tu? disse entusiasta guardando intensamente negli occhi Gideon nel tentativo di capire se la proposta suscitasse in lui la reazione sperata.
    In un momento di pausa, tra una cosa ed un'altra rifletté sulle parole usate dal ragazzo mai con una ragazza vera che strano modo di riferirsi alla sorella, quasi fosse un entità a se stante -un mostro marino forse?- e si chiese se fosse stato del tutto onesto e non avesse omesso qualche dettaglio scottante, perchè era senza dubbio impacciato, ma era innegabile il fatto che fosse attraente per cui si sentì di scartare a prescindere l'idea che non avesse avuto mai nessuno prima di quell'incontro.
    Si trovò ad essere quasi indecisa sul chiederglielo o meno, spinta dalla curiosità, ma poco prima che potesse mettere insieme le parole necessarie ad avere le informazioni desiderate senza risultare invadente lui le pose una domanda a cui dare una risposta non sarebbe stato troppo semplice Tu ...appoggi questo regime? cosa avrebbe dovuto dire? Sai papà è un mangiamorte, quindi non posso che appoggiarlo in ogni sua decisione rimanendo cieca alle atrocità compiute da quei mostri? No. Non avrebbe potuto dirlo, perchè magari un tempo era stato così, fino a quando suo padre si era dimostrato una persona affidabile e disposta ad interessarsi della vita di sua figlia, ma la situazione era notevolmente cambiata e i suoi di ghiaccio si erano aperti sul panorama di disperazione e follia omicida che si era diffuso nel mondo magico. No. fu la sua semplice e risoluta risposta, migliore di ogni discorso articolato che comprendesse la sua famiglia distrutta Non posso appoggiare nulla di simile, ma se non ti dispiace preferirei non parlare di questo genere di cose... disse distogliendo lo sguardo incupito.
    AHI qu'est-ce qui se passe? disse scoprendo di essere stata colpita da una freccia e notando che la sua vista era come abbellita da una specie di filtro rosa come quello di maginstagram e soprattutto notò che entrambi erano stati circondati da uno stuolo di bambini volanti con tanto di pannolini, arco e frecce. Improvvisamente preoccupata rivolse uno sguardo interrogativo verso Gideon come alla ricerca di risposte da colui che tutto sa.

    Amélie+Gideon
    french
    16 y.o.
    Scorpion
    Pureblood
    fotografia - vestiti eleganti - rosa - viaggiare - tacchi alti - essere sempre al top - la francia - l'amore - gioielli
    love
    hate
    mangiamorte - sciatteria - persone banali - impegnarsi più del dovuto - essere sottovalutata
    Love Is All You Need
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    + 15❤
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous

    Avrebbe potuto davvero allontanare una persona solo per i propri ideali politici? Bella domanda. A Gideon non dispiaceva il confronto, e certamente non era il tipo di persona che tendeva ad isolare gli altri solo perché il loro pensiero non era sulla stessa linea del proprio. Ma da qui a sbaciucchiarsi con qualcuno che appoggiava un regime di terrore...non ce l’avrebbe fatta.
    In un universo utopico avrebbe colto la palla al balzo per confrontare la sua visione del mondo con quella di coloro che si definivano “sostenitori del governo” , avrebbe voluto capire cosa li spingesse a credere che la loro visione delle cose fosse giusta, e quali valori li guidassero nelle loro azioni, a cosa davano peso e cosa invece sminuivano. In un mondo utopico, Gideon sarebbe stata una persona probabilmente più interessante, meno timorosa. Ma non era così, almeno non per ciò che riguardava le questioni politiche. Non poteva esporsi, non poteva rischiare di attirare l’attenzione su di se esponendosi come filoribelle, sia perché non intendeva rimetterci le penne, e soprattutto, forse, perché non voleva che la sua famiglia venisse indagata, e suo padre scoperto in quanto mangiamorte purosangue e traditore del proprio sangue. Sapere che Amélie non sosteneva il regime, nonostante comunque avesse voluto tagliare il discorso sul nascere, lo rasserenò non poco. Certo, non voglio certo parlare di politica al mio primo appuntamento. Chiari subito, portando le dita ad accarezzare piano il braccio di lei, da sopra lo schienale della panchina, come a volerla rassicurare. Ma sapere che la pensiamo allo stesso modo mi rasserena. Avrebbe potuto continuare a ciarlare del più e del meno, a questo punto, nella speranza di non annoiare la bionda francesina, ma accadde qualcosa di diverso. Di nuovo, si sentì osservato, ed ancora prima che questa sensazione potesse diventare una certezza visiva, qualcosa lo punse sulla mano. Che cazzo! Esclamò, realizzando in un nano secondo di essere circondato da ... cos’erano? Bambini? Cupidi? Non c’è pace! Esclamò, esasperato e sempre più convinto di trovarsi su Scherzi a parte. Hanno punto anche te? Domandò, voltandosi verso Amélie e rendersi conto che, inaspettatamente, era ciò che di più bello potesse essergli capitato quella serata.
    Tutto ciò che desiderava, di nuovo, erano le sue labbra.
    La sua immagine, abbellita da quello che pareva a tutti gli effetti un filtro di magistagram, gli stuzzicava i pensieri più romantici. Sapeva che era colpa dei cupidi, che continuavano a scagliargli contro frecce nella speranza di far accadere qualcosa tra di loro. Sapeva che non avrebbero smesso, fino ad ottenere ciò che volevano. Nonostante questo, Gideon non badò più a loro, soffermandosi con lo sguardo solo su Amélie, ricercando nei suoi occhi una risposta alle sue domande. Anche lei stava provando le stesse cosa che sentiva lui? Percepiva le farfalle svolazzare nello stomaco ed il bisogno fisico di stargli vicino? Inspirare il suo profumo e desiderare di trovarsi da soli, stretti dinnanzi ad un caminetto acceso e scoppiettante, con il gelo che ghiacciava fuori dalle finestre ed il mondo chiuso fuori dalla porta? Solo loro due. Vicini, stretti. Non resistette alla tentazione di avvicinare le labbra quelle di lei, sfiorandole, percependole gelide ad un soffio dalle proprie. In quel momento, i bambini - MANIACI ANCHE LORO CHE STANNO A GUARDARE - smisero di tirare frecce, soddisfatti di quel risultato. Che ne dici se torniamo al castello e... stiamo un po' insieme? Qui inizia a far freddo.
    Gideon + amélie
    of gold
    16 y.o.
    cancer
    kind boy
    libri ▪ pioggia ▪ caldi abbracci ▪ fatti scientifici interessanti e non ▪ filoribelli ▪ persone gentili ▪ feste ▪ alcol ▪ quidditch
    love
    hate
    praticare sports ▪ morte ▪ bullismo ▪ mangiamorte ▪
    it's okay to have your soft side
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuori: +15 ❤️
     
    .
  3. wabi·sabi
        +1    
     
    .

    User deleted


    La mano leggera di lui ad accarezzarle la spalla l'aveva colta in un fremito, dovuto all'irrigidirsi del clima, ma soprattutto all'emozione Ma sapere che la pensiamo allo stesso modo mi rasserena. in un certo qual modo quella situazione di vicinanza rasserenava anche lei, immaginava che il ragazzo non potesse essere affine a quel regime distruttivo, un po' per il carattere mite, ma era convinta che dietro al suo schiararsi così nettamente contro da dover chiederlo ad un primo incontro ci dovesse essere qualcosa di più. Magari, se avessero avuto la possibilità di continuare quell'appuntamento, trasformarlo in qualcosa di più intimo avrebbe chiesto di più, ma non era quello il momento più adatto, il suo sguardo era stato rapito da lui, dalle sue labbra ed il suo sorriso che di tanto in tanto faceva breccia in quel volto serio.
    Il filtro rosa che aveva annebbiato la vista di Amélie, aveva sicuramente contribuito in qualche modo ad aprirle ancora di più gli occhi su quel meraviglioso ragazzo che aveva avuto la fortuna di incontrare. Potrebbe apparire strano parlare di amore a prima vista, colpo di fulmine e tutte quelle stramberie a cui si fa riferimento di solito quando nasce una amore, anche perchè in realtà non si era trattato di un colpo di fulmine, all'inizio di quella serata Amélie si era semplicemente posta l'obiettivo di divertirsi. Però, le cose erano andate avanti in modo totalmente imprevisto, non era stata colpita dal suo aspetto, dal suo fisico, ma dal suo animo buono, era bastata una serata a permettere che la magia avvenisse e che continuasse ad avvenire con il trascorrere del tempo.
    Non riusciva a distogliere gli occhi dai suoi, ammaliata come se non ne avesse mai visti di più belli, come se quella semplicità fosse stato tutto ciò che aveva ricercato nel corso di quegli anni. Vide negli occhi di lui la ricerca di risposte alle stesse domande che stavano tormentando la sua mente, avrebbe funzionato tra due ragazzi così diversi? Sarebbero riusciti a conciliare i lori bisogni, le loro vite? Sicuramente non avrebbe avuto nessuna conferma senza prima aver vissuto qualcosa di concreto con Gideon, prima di aver capito fino in fondo con chi avesse a che fare.
    In quel momento però, con i puttini a tempestarli di frecce nel disperato tentativo di ottenere il loro risultato, la sua unica volontà era quella di baciarlo, di andarsene da quel luogo e poter stare finalmente in pace una volta per tutte. Si sarebbero mai realizzati i suoi desideri? Una prima parte stava già vedendo la luce, Gideon si era sporto verso di lei rimanendo ad un soffio dalle sue labbra, ma Amélie impaziente si trovò ad accorciare quella distanza che risultava quasi straziante per il desiderio di condividere quel momento con lui e con lui solo -non con una schiera di cupidi alle spalle- non appena si furono divisi videro gli angioletti andar via soddisfatti e Gideon avverò il secondo desiderio Che ne dici se torniamo al castello e... stiamo un po' insieme? Qui inizia a far freddo. sorrise felice per quella proposta e come volendo ripercorrere i passi di quella strana serata ripetè le esatte parole dell'inizio come per consacrare la chiusura di quell'uscita e aprire le porte a qualcosa di nuovo Eì vero inizia a sentire un po' di freddo... Portami in un bel posto, sorprendimi mon cher! e prendendo la sua mano si alzò alla volta di Hogwarts.
    Amélie+Gideon
    french
    16 y.o.
    Scorpion
    Pureblood
    fotografia - vestiti eleganti - rosa - viaggiare - tacchi alti - essere sempre al top - la francia - l'amore - gioielli
    love
    hate
    mangiamorte - sciatteria - persone banali - impegnarsi più del dovuto - essere sottovalutata
    Love Is All You Need
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    + 16❤
     
    .
32 replies since 20/2/2019, 00:00   1009 views
  Share  
.
Top