[oblinder] Scary Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous

    Aveva immaginato che potesse avere le labbra così morbide, ma sentirle sulle proprie era tutta un’altra cosa. Un mondo che la fantasia non avrebbe mai potuto raggiungere, nè le parole spiegare. L’assaporò, inebriandosi del profumo della sua pelle così vicina a lui, e desiderò di approfondire quel contatto. Gli occhi chiusi a godersi quella piacevole sensazione di intimità, il calore del corpo di lei attaccato al suo, così tanto da spingere su zone dolenti, delle quali ormai non si preoccupava più: era probabile che fosse stato scoperto, per cui... Ma, un po’ contrariato, si dovette fermare prima di poter approfondire ulteriormente quel contatto. Aveva ragione lei, erano fin troppo esposti a ridosso della pizzeria. E nonostante fosse probabile che nessuno stesse dando peso a loro, l’idea che potessero fissarli era fastidiosa - se fosse passata Hazel, poi ! ! ! Tragediah -
    Si staccò con riluttanza, leccandosi appena le labbra in un gesto naturale e non pensato. Sorrise, dolce.
    Sì, perché no? Domandò retorico, con un’indecifrabile espressione sul volto che esprimeva tutto il suo disagio. Le gote arrossate, ed in generale tutto il volto di un anomalo colorito color pesca, mettevano in evidenza la sua situazione emotiva: qualcosa suggeriva che non fosse affatto avvezzo a determinate avventure, ma Amélie doveva averlo capito da un pezzo. Le sorrise, mentre lei l’osservava ancora con quello sguardo incredibilmente malizioso e bello da togliere il fiato. Raccolse la bottiglietta e tenendo stretta la mano della ragazza nella propria, cercò con lo sguardo un luogo più appartato. Tipo... una panchina in un parco? Perfetta, nessuno sembrava essere nei paraggi, nonostante si trovasse nei pressi di un piccolo parco giochi per bambini.

    Ridacchiò imbarazzato, quando arrivati nei pressi della panchina, si ritrovò, di nuovo, a non sapere da dove iniziare, dove mettere le mani, se mettere le mani, quando mettere le mani. Erano dettagli importanti ! ! ! È abbastanza appartato qui? Sollevò la mano all’altezza del suo viso, accarezzandone la pelle morbida con due dita. Si sarebbe aspettato tutto, da quell’appuntamento, ma non che proseguisse così. Aveva evidentemente sottovalutato i propri ormoni per troppo tempo.
    Gideon + amélie
    of gold
    16 y.o.
    cancer
    kind boy
    libri ▪ pioggia ▪ caldi abbracci ▪ fatti scientifici interessanti e non ▪ filoribelli ▪ persone gentili ▪ feste ▪ alcol ▪ quidditch
    love
    hate
    praticare sports ▪ morte ▪ bullismo ▪ mangiamorte ▪
    it's okay to have your soft side
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuori: +8 ❤️
     
    .
  2. wabi·sabi
        +6    
     
    .

    User deleted


    All'interruzione del loro bacio vide negli occhi di lui tutto il suo disappunto, quasi non l'ascoltava mentre lei suggeriva di spostarsi in un luogo più consono. Poi vide la consapevolezza attraversarlo, una rapida scia che l'aveva portato a scostarsi ed inumidirsi le labbra -stava diventando un abitudine- le sorrise, un sorriso sincero, caldo, che trasmetteva tutte le emozioni provate dai due fino a quel momento e anche una certa ansia di riprendere da dove era stato interrotto.
    Raccolse la bottiglietta da terra, le strinse la mano con quella libera e iniziò a vagare con lo sguardo alla ricerca di un luogo migliore in cui poter riprendere ciò che era stato sospeso.

    La condusse ad una panchina in mezzo ad un parco per bambini... Avrebbe dovuto preoccuparsi?
    No la sua risatina nervosa era abbastanza da fornirle una specie di assicurazione sull'ingenuità del ragazzo che sembrava la perfetta rappresentazione di un bambino in un negozio di dolciumi.
    Non aveva pensato esattamente ad un luogo così pubblico, quasi avrebbe rimpianto il vecchio palazzo abbandonato se solo non avessero rischiato di morire nel peggiore dei modi, però lì avrebbero avuto quella reale intimità di cui una coppia appena sbocciata avrebbe bisogno.
    È abbastanza appartato qui? furono le sue parole a riscuoterla da quei pensieri, la risposta più ovvia -che in condizioni diverse avrebbe rivolto a chiunque- sarebbe stata bien sûr que non, abruti, ma in quelle circostanze, presa così tanto dal momento e dal suo accompagnatore si trovò ad annuire tutta soddisfatta e a meravigliarsi della delicatezza della carezza a lei riservata.
    Non più capace di intendere e di volere e sopratutto di comportarsi con un certo decoro lo spinse debolmente sulla panchina e sedendosi di traverso unica posizione consentita dal vestito succinto sulle sue gambe riprese il bacio interrotto facendo correre le dita svelte, ma sapienti su ogni centimetro del suo volto indugiando soprattutto sul suo corpo.
    Amélie+Gideon
    french
    16 y.o.
    Scorpion
    Pureblood
    fotografia - vestiti eleganti - rosa - viaggiare - tacchi alti - essere sempre al top - la francia - l'amore - gioielli
    love
    hate
    mangiamorte - sciatteria - persone banali - impegnarsi più del dovuto - essere sottovalutata
    Love Is All You Need
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    + 9❤
     
    .
  3.     +6    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous

    L’aria fresca della sera gli accarezzò i capelli bagnati, ma non fu per quella sensazione che ebbe dei brividi lungo tutta la schiena, nè per questo che il suo corpo venne scosso da impercettibili e piacevoli scariche elettriche. Fu il contatto con la ragazza, di nuovo ricercato con lo sguardo e con i gesti, a farlo infuocare. Vicini, troppo vicini perché non succedesse di nuovo. E questa volta fu Amélie a prendere l’inziativa - grazie a Merlino, perché fosse dipeso solo da Gideon probabilmente le avrebbe proposto un giro sulle giostre per uscire dal disagio e dall’imbarazzo che si sarebbe creato altrimenti - e con “giro sulle giostre” non avrebbe inteso niente di malizioso, nessun doppio senso, ahimè. Una leggera spinta della mano di lei e si ritrovò a ridosso della panchina, seduto , piacevolmente impressionato e sempre più stretto là sotto, per quel suo outfit che stava iniziando ad odiare. Anche Amélie sembrava riscontrare non poche difficoltà causate dall’abbigliamento scelto per quella serata, tant’è che dovette sedersi sulle sue gambe praticamente di traverso, per evitare di aprire le gambe e strapparlo - oh Gesù, stava davvero immaginando che lo facesse? Così in un luogo aperto? Cristo, sarebbe finito all’inferno molto presto. Le fece spazio, quanto le sue cosce consentivano, afferrandola dalla schiena per tenerla salda sopra di sè e lasciò che lei guidasse il movimento in un bacio più profondo di quello precedente, del tutto più sentito, più bagnato. Fu talmente improvviso ed inaspettato che il McPherson iniziò a dubitare che fosse reale. E si domandò se davvero, lui, proprio lui si trovava fuori, su una panchina, a limonare con una francesina bionda appena conosciuta. Surreale, davvero. Il massimo del limone che si era concesso, ultimamente, era avvenuto sul gdr sui vampiri a cui si era iscritto con la sua bella prestavolto Isla Fisher. Capite il disagio? La guardava, la cercava con lo sguardo, finché non si ritrovò a corrispondere quel bacio con occhi socchiusi, perso nella sua bocca.
    Giocò con le sue labbra, mordendole con le proprie e schiudendole per lasciare che le loro lingue si incontrassero, piano, senza irruenza, ma con dolcezza. Si staccò un attimo solo per prendere aria e la guardò negli occhi dal basso di quella posizione che lo vedeva sottomesso, ma era troppo piacevole. Era troppo bella, con le labbra arrossate per quel bacio che si era rivelata una piacevole tortura. Si permise di far salire le mani sul suo corpo, esplorando con le dita insicure zone che, solo un’oretta prima, si era quasi sentito in colpa per aver guardato.
    Come anche lei stava facendo - forse per caso o più probabilmente con movimenti studiati per farlo impazzire - navigando con le mani sul suo corpo e toccando i punti giusti per rendergli la vita un po’ più difficile ma del tutto più piacevole, così anche Gideon fece con lei. I palmi salirono sul seno, accarezzandolo da sopra la stoffa, ma riuscendo a sentirne alla perfezione la consistenza morbida ed al tempo stesso soda. Esattamente come aveva immaginato ...anzi, meglio. Merlino, che succede? domandò stralunato, ma senza aspettarsi una vera risposta. Era così eccitato da non riuscire a fermarsi, e si ritrovò quasi a desiderare di aver scelto un posto diverso, ancora più appartato, per loro due.
    Gideon + amélie
    of gold
    16 y.o.
    cancer
    kind boy
    libri ▪ pioggia ▪ caldi abbracci ▪ fatti scientifici interessanti e non ▪ filoribelli ▪ persone gentili ▪ feste ▪ alcol ▪ quidditch
    love
    hate
    praticare sports ▪ morte ▪ bullismo ▪ mangiamorte ▪
    it's okay to have your soft side
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuori: +9 ❤️


    Edited by selenophile. - 27/2/2019, 11:29
     
    .
  4. wabi·sabi
        +3    
     
    .

    User deleted


    Il suo cervello aveva davvero fatto corto circuito? Esattamente cosa la stava spingendo a comportarsi in quel modo con un perfetto sconosciuto? Per quanto ne sapesse avrebbe potuto prenderla, chiuderla in un baule e buttarla da qualche parte a marcire per il puro gusto di farlo.
    L'unica certezza che questo non sarebbe accaduto era dettata dal volto angelico, ma soprattutto ingenuo di Gideon che secondo i suoi calcoli non avrebbe fatto del male ad una mosca. Anzi in fin dei conti era stata meno previdente con tipi mille volte più loschi e potenzialmente più pericolosi del giovane corvo. Aveva portato con sè la bacchetta per ogni eventualità nella piccola borsa la cui capienza era alterata dall'incantesimo di estensione irriconoscibile, praticamente il primo che avesse imparato non appena le fu possibile -ogni ragazza ne avrebbe bisogno, siamo onesti- trascurando altri incantesimi più importanti anche per la sopravvivenza.
    E adesso si trovava lì, le difese abbassate sotto zero, la mente offuscata malgrado l'aria fresca della sera e il corpo ad ardere di passione.
    Perchè sì, il ragazzo ci sapeva fare, niente da aggiungere, tanto per cambiare l'aveva sottovalutato credendo che non fosse così avvezzo a quel genere di cose, ma i baci di Gideon provocavano in lei qualcosa di molto simile al fuochi d'artificio che si vedevano nelle telenovela quando i due amanti si incontravano in un bacio ardente di passione.
    Le mordicchiava le labbra già gonfie per tutta l'attività imprevista, rosse sì, ma sempre piegate in quel sorriso che non sarebbe più riuscita a lavar via, si scostò un attivo da lei. Il desiderio sempre crescente le appannava i pensieri ormai non più limpidi e quando le mani di lui andarono vagando per il suo corpo per poi adagiarsi sul seno maledisse l'istante in cui non si era opposta a quell'irragionevole sistemazione tanto esposta al pubblico, gli si fece più vicino e infilando le mani sotto la camicia grazie a dio non troppo aderente raggiunse la sua schiena -delineata dai muscoli appena accennati, ma tali da guizzare ad ogni minimo movimento- percorrendola con le lunghe unghie e lasciandovi dei solchi appena accennati, ma che provocarono in lui una reazione più che prevedibile.
    Amélie+Gideon
    french
    16 y.o.
    Scorpion
    Pureblood
    fotografia - vestiti eleganti - rosa - viaggiare - tacchi alti - essere sempre al top - la francia - l'amore - gioielli
    love
    hate
    mangiamorte - sciatteria - persone banali - impegnarsi più del dovuto - essere sottovalutata
    Love Is All You Need
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    + 10❤
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    348
    Spolliciometro
    +341

    Status
    Anonymous
    pteropus70
    glem24
    Ah l’amour! Un maniaco vi ha seguito dall’inferius fino al parco, soggiogato dai vaporosi capelli di pteropus70 e dal suo look alla backstreet boys. Si avvicina alla panchina su cui siete seduti e, dopo aver esordito con un “Se smezziamo il prezzo posso usufruirne anch’io?” inizia a spogliarsi.
    Vecchio edificio abbandonato
     
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous

    Le mani fresche di Amélie si insinuarono presto sotto la sua camicia di jeans, facendolo gemere appena per quel nuovo tocco più intimo, a contatto diretto con la sua pelle calda. Avrebbe voluto fare lo stesso, ma...come? Lei aveva un vestito troppo stretto perchè potesse succedere, ed al tempo stesso si sentiva frenato dal permettersi di abbassarle la zip e spogliarla in quel parco. La situazione rischiava di sfuggirgli di mano, ma per fortuna intervenne il fato, vecchio baldracco amico di Gideon da ormai sedici anni e mezzo, per sedare la situazione. Già da più di qualche istante aveva avuto la sensazione di essere osservato da altri due occhi estranei, che non erano quelli più familiari di Amélie. Questa sensazione si fece martellante finchè, appena dietro le spalle della bionda, vide comparire un...losco individuo.
    Sobbalzò, staccandosi dalle labbra della ragazza ed, istintivamente, stringendo la presa sulla sua schiena.
    “Se smezziamo il prezzo posso usufruirne anch’io?”
    Aveva iniziato a spogliarsi. Panico.
    Jack lo squartatore a Diagon Alley.
    Uno dei compagni di merende.
    "Okay, Gideon, mantieni la calma." Iniziò a sudare, e non per la situazione calda che solo poco prima si era venuta a creare.
    Aveva visto fin troppi documentari sui serial killer per definirsi tranquillo, ma provò a mostrarsi del tutto freddo e sicuro di sè, nella risposta.
    Noi... Iniziò, candidamente, ricercando nella sua mente le parole esatte per esprimere un concetto che nella sua testa non era nemmeno così chiaro. Siamo affetti da una rara forma di herpes genitalis sifilidorum evoluta in fascite necrotizzante. (???) what the fuck, ed era stato persino convincente a sè stesso, pronunciando quelle parole. Si manifesta con bolle e vescicole su tutto il corpo, e morte dei tessuti. La pelle diventa nera ed inizia a marcire, e poi si muore...malissimo. Stiamo cercando di curarla ma...niente. Sicuro di voler rischiare?
    MA CHE CAZZO, non era proprio quello che avrebbe voluto dire, ma ehi, era la prima cosa che gli era venuta in mente - e questo la diceva lunga su quali fossero i suoi hobby fuori da Hogwarts.
    Per avvalorare la sua tesi medica, del tutto inventata su due piedi, Gideon tirò su la manica della camicia, mostrando la pelle del braccio adesso ricoperta di bolle rosse e bianche, pronte ad esplodere da un momento all'altro e dall'aria decisamente poco sana.
    La fortuna di essere un metamorfomagus e di poter modificare il suo corpo a proprio piacimento, in sostanza. Sono ovunque, persino lì. Annuì, convinto, ma tagliò subito il discorso, decidendo che era meglio andarsene subito.
    Per di più, stiamo andando via. Continuò, con fermezza, turbato dal fatto che l'uomo avesse fissato i suoi capelli con aria libidinosa (?) ma sperò di averlo schifato a sufficienza perchè cambiasse idea. Detto questo, invitò Amélie a scendere dalle sue gambe per potersi alzare e tenendola per mano l'avrebbe praticamente trascinata via da lì, per allontanarsi dal maniaco e raggiungere, nuovamente, un luogo più popolato.

    Era evidente che non fosse la sua serata, le cose erano andate fin troppo bene fino a quel momento, il karma doveva riportare l'equilibrio nel mondo.
    Gideon + amélie
    of gold
    16 y.o.
    cancer
    kind boy
    libri ▪ pioggia ▪ caldi abbracci ▪ fatti scientifici interessanti e non ▪ filoribelli ▪ persone gentili ▪ feste ▪ alcol ▪ quidditch
    love
    hate
    praticare sports ▪ morte ▪ bullismo ▪ mangiamorte ▪
    it's okay to have your soft side
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuori: +10 ❤️
     
    .
  7. wabi·sabi
        +4    
     
    .

    User deleted


    MERDE quasi gridò Amélie non appena sentì le parole del maniaco che si era appena avvicinato a loro -figuriamoci- “Se smezziamo il prezzo posso usufruirne anch’io?” l'aveva seriamente presa per una chienne? Come se già il fatto di essere abbordati di notte in un parco isolato non fosse abbastanza era la ciliegina sulla torta l'idea di essere presa per una prostituta. Ma evidentemente il meglio doveva ancora venire, Gideon per avere possibilità di movimento la fece scivolare accanto a sè e fu a quel punto che vide che il tizio si stava spogliando ma. dai. che cosa aveva fatto di male per meritarsi tanto? In fin dei conti era una brava ragazza, si spesso peccava di sarcasmo e perle di acidità che solo lei poteva snocciolare senza batter ciglia, era una brava allieva, prendeva ottimi voti malgrado a chiunque si chiedesse sembrava che fosse solo una sciocca principessina viziata, interessata solo all'apparenza, ai vestiti, ai gioielli e quant'altro. Nessuno considerava che sotto quella superficie appariscente e glitterata ci potesse essere qualcosa di più, nessuno conosceva e avrebbe mai anche solo immaginato tutto quello che quella ragazzina avesse dovuto subire negli ultimi anni.
    Dovette però interrompere quel ragionamento confuso e poco pertinente dato il momento perchè il suo accompagnatore, invece di fuggire come chiunque avrebbe fatto in quelle circostanze aveva ufficialmente perso la ragione e si era buttato a pesce su una disquisizione su una qualche malattia della pelle Si manifesta con bolle e vescicole su tutto il corpo, e morte dei tessuti. La pelle diventa nera ed inizia a marcire, e poi si muore...malissimo. Stiamo cercando di curarla ma...niente. Sicuro di voler rischiare? e per avvalorare la sua tesi tirò su la manica e mostrò uno scenario a dir poco raccapricciante pericolosamente simile a quello che aveva appena descritto.
    MA CHE CAZZO STAVA SUCCEDENDO.
    Era abbastanza sicura che quelle bolle purulenti fino a qualche istante fa non esistevano e in lei non faceva che mescolarsi confusione, terrore per la situazione in cui erano andati a finire e ribrezzo per quello che stava vedendo proprio sotto i suoi occhi.
    Sono ovunque, persino lì. COSA?!? Mon Dieu sarebbe svenuta da un momento all'altro se quella situazione non si fosse risolta prima di subito.
    Per di più, stiamo andando via. grazie al cielo si era deciso ad andare e a smetterla con le lezioncine sulle #malattieimbarazzanti, la prese per mano e quasi trascinandola accelerò il passo fino a correre, non se lo sarebbe fatto ripetere due volte e zoppicando nel tentativo di sfilare i tacchi alti perse parecchi centimetri, ma acquistò notevole rapidità.
    Riuscirono a seminare il losco individuo, percorrendo una quantità indefinita di quartieri anche se non veramente necessario, sarebbe bastato fermarsi nel luogo più popolato e così fecero in effetti. Erano tornati nel pieno della confusione e Amélie si sentì finalmente rassicurata, non erano più inseguiti e si trovavano in luogo sicuro.
    Credo che tu mi debba delle spiegazioni, mon cher disse indicando il suo braccio, ormai nuovamente coperto, con un espressione sul volto mista tra l'incuriosito, il divertito e -diciamocelo- anche leggermente nauseata.


    Amélie+Gideon
    french
    16 y.o.
    Scorpion
    Pureblood
    fotografia - vestiti eleganti - rosa - viaggiare - tacchi alti - essere sempre al top - la francia - l'amore - gioielli
    love
    hate
    mangiamorte - sciatteria - persone banali - impegnarsi più del dovuto - essere sottovalutata
    Love Is All You Need
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    + 11❤


    Edited by wabi·sabi - 28/2/2019, 01:46
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous

    Il cuore tentava di pompare più sangue di quanto fosse effettivamente capace, dandogli il capogiro e le vertigini. Nonostante questo non si fermò, continuò la corsa con Amélie che, instabile, aveva deciso di levarsi i tacchi per correre più veloce. Non era abituato alle corse, il McPherson, lui non correva mai. Sapeva che era sbagliato, rinnegare quasi del tutto l'attività fisica, e proprio lui avrebbe dovuto saperlo. Nonostante questo, però, aveva paura. Temeva che il suo cuore non ce l'avrebbe fatta. Eppure, arrivato in un luogo affollato, si rese conto di essere ancora in piedi sulle proprie gambe, e che quella corsa aveva contribuito a salvargli la serata - e forse anche la vita, chissà. Si appoggiò con il gomito al muro di un edificio, riprendendo fiato mentre numerose fitte di dolore gli martellavano il fianco. Ispirò a pieni polmoni, sentendo il battito del cuore regolarizzarsi un secondo dopo l'altro. Mai più. Avrebbe dovuto prevederlo, il karma passa sempre a riscattare gli eccessi di culo. Credo che tu mi debba delle spiegazioni, mon cher. Alzò lo sguardo su di lei, ancora stravolto. Gliele doveva? Probabilmente sì. Con nonchalance, sollevò la manica della camicia, mostrando il proprio braccio adesso privo di quelle orribili bolle pustolose, pallido, com'era il suo colorito. Si chiama magia. Concluse. Ed era certo che fosse una spiegazione più che sufficiente. Comunque, si rese conto che non doveva essere stato proprio un bello spettacolo, per lei - nè per il tipo losco, ne era sicuro. Scusa, non è stata sicuramente una bella visione, spero non conserverai questo ricordo di me. Si staccò dal muro, avvicinandosi a lei di qualche passo, infilando le mani nelle tasche dei propri jeans e guardandosi intorno, con fare sospettoso. Per lo meno, siamo sicuri che non ci abbia seguiti di nuovo, no? Se avesse voluto ci avrebbe potuto fermare con un incantesimo o chissà quale strano potere, ma penso di averlo schifato abbastanza da evitarlo. Perchè si sentiva in colpa per quell'incresciosa piega che l'uscita aveva assunto? - pustole a parte - non era certo colpa sua se avevano rischiato l'infarto per colpa di un maniaco, ma...Gideon si sentiva in dovere di risollevare l'umore, non solo il proprio ma anche quello di Amélie. Ti compro un milkshake per dimenticare. Sorrise, gentile. La serata era ancora lunga, dopotutto. Sempre che la ragazza non avesse voluto fare ritorno al castello in tempi brevi, in quel caso, lui lo avrebbe capito.
    Gideon + amélie
    of gold
    16 y.o.
    cancer
    kind boy
    libri ▪ pioggia ▪ caldi abbracci ▪ fatti scientifici interessanti e non ▪ filoribelli ▪ persone gentili ▪ feste ▪ alcol ▪ quidditch
    love
    hate
    praticare sports ▪ morte ▪ bullismo ▪ mangiamorte ▪
    it's okay to have your soft side
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuori: +11 ❤️
     
    .
  9. wabi·sabi
        +3    
     
    .

    User deleted


    La corsa era stata davvero sfiancante ed Amélie non riuscì a nascondere il fiatone che non le permetteva di parlare normalmente, come se non avesse già abbastanza difficoltà ad esprimersi!
    Notò anche in Gideon la stessa difficoltà se non peggiore, sembrava quasi dovesse collassare da un momento ad un altro e questo le comportò non poca preoccupazione. Gli aveva posto quella domanda non tanto per il mero bisogno di sapere quanto per verificare se avesse avuto la forza di rispondere e non sarebbe stramazzato a terra non appena pronunciata la prima sillaba.
    Per fortuna il ragazzo fece molto di più, si alzò la manica mostrando la pelle nuovamente liscia e immacolata, alzando lo sguardo su di lei Si chiama magia. Scusa, non è stata sicuramente una bella visione, spero non conserverai questo ricordo di me. Per lo meno, siamo sicuri che non ci abbia seguiti di nuovo, no? Se avesse voluto ci avrebbe potuto fermare con un incantesimo o chissà quale strano potere, ma penso di averlo schifato abbastanza da evitarlo. non avrebbe conservato quel ricordo di lui, anzi gli era profondamente grata e in tutta risposta avanzò verso di lui, che aveva ripreso quella posa distaccata, gli carezzò il braccio tornando a sorridergli per rincuorare lo stesso ragazzo che in quel modo tanto strano era comunque riuscito a salvarla. Era ancora visibilmente preoccupato e non smetteva di guardarsi intorno con fare sospetto, ma quasi la spiazzò quando le disse sorridendo Ti compro un milkshake per dimenticare. la cosa veramente strana fu che non appena pronunciò quelle semplici parole Amélie si rese finalmente conto del fatto che in effetti aveva davvero molta fame, i baci, lo stress della corsa, l'ora tarda l'avevano indebolita e l'idea di assimilare degli zuccheri non le dispiaceva per niente Mais oui, mi è venuto un po' d'appétit. Andiamo! disse con grande entusiasmo, rimise le scarpe e riagguantò il braccio di Gideon per ristabilire in qualche modo il legame che era stato precedentemente interrotto.




    Amélie+Gideon
    french
    16 y.o.
    Scorpion
    Pureblood
    fotografia - vestiti eleganti - rosa - viaggiare - tacchi alti - essere sempre al top - la francia - l'amore - gioielli
    love
    hate
    mangiamorte - sciatteria - persone banali - impegnarsi più del dovuto - essere sottovalutata
    Love Is All You Need
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    + 12❤
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous

    Non si era ancora del tutto tranquillizzato dopo quell’esperienza, perchè nonostante fosse abituato alle emozioni "forti" e tentava sempre di mantenere il sangue freddo, dentro di sè celava un terrore primordiale per il pericolo, per ciò che non poteva contare, catalogare, controllare. E quella serata era stata così, tutta, dall'inizio alla fine, nel bene e nel male.
    Il suo battito cardiaco era diventato più regolare con il passare dei minuti, ma era ancora irrequieto. Aveva preso un bello spavento, rischiando molto e nonostante fosse andato tutto bene non riusciva a fare a meno di immaginare il peggio. Per di più era del tutto irritato dal fatto che fossero stati interrotti, maledizione!
    Amélie non aveva fatto altre domande sulla sua "condizione", al contrario gli era sembrata del tutto comprensiva, avvicinandosi a lui senza timore che potesse davvero nascondere qualche strana malattia contagiosa ed accarezzandogli il braccio. Carina Le sue dita sulle braccia gli lasciavano addosso una piacevole sensazione familiare, e quel contatto gli dava, in un certo senso, sicurezza. Lasciò che accettasse l’offerta del milkshake, mentre prendendogli il braccio nel proprio gli sorrideva più tranquilla di quanto fosse un qualche minuto prima. Lo era davvero? Gideon si domandava se fosse davvero tutto a posto o se, in realtà, stesse fingendo per non rovinare l’appuntamento in qualche modo, ma non credeva che fosse tutto ok, al contrario era convinto che lei fosse molto scossa da tutto. Per questo si permise di sporgersi verso la sua guancia, abbassandosi per darle un bacio soffice e rassicurante. La differenza di altezza, adesso che lei non aveva le scarpe, era talmente lampante da far quasi sentire Gideon a disagio. Non gli dispiaceva, ovviamente, al contrario suscitava in lui un senso di protezione e voglia di coccole.
    Entrarono nella gelateria, uno dei posti preferiti del Corvonero, a dire il vero, e ordinò un milkshake al cioccolato con tanto di panna, granella di nocciole sopra e due cialde, giusto perché non ci teneva a farsi mancare le calorie. Amélie, invece, venne attratta da yogurt, con glassa alla fragola e praline colorate, che lui osservò con curiosità. Gli zuccheri fanno passare lo shock, lo sanno tutti. Disse, spargendo perle di saggezza medica come fossero caramelle (?) Quella cosa rosa è commestibile? Domandò, curioso e con espressione poco convinta.
    L'unica cosa a cui Gideon sperava, mentre assaggiava quella mistura al cioccolato, era che non gli venisse il cagotto. Sarebbe stata la ciliegina su una torta che non desiderava.
    Tornati fuori, il ragazzo raccolse un po' di panna con la punta della lingua, assaporandone il gusto dolce. Comunque odio quel tipo, andiamo...ha rovinato un momento perfetto. Non avevano parlato affatto di ciò che era accaduto poco prima, forse per imbarazzo o perchè non c'era stato il tempo, ma avrebbe voluto tornare indietro per vedere cosa sarebbe successo se non fossero stati interrotti #EhGid
    Gideon + amélie
    of gold
    16 y.o.
    cancer
    kind boy
    libri ▪ pioggia ▪ caldi abbracci ▪ fatti scientifici interessanti e non ▪ filoribelli ▪ persone gentili ▪ feste ▪ alcol ▪ quidditch
    love
    hate
    praticare sports ▪ morte ▪ bullismo ▪ mangiamorte ▪
    it's okay to have your soft side
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuori: +12 ❤️
     
    .
  11. wabi·sabi
        +2    
     
    .

    User deleted


    Una volta entrati nella gelateria Gideon sembrò quasi più a suo agio, come se quello fosse per lui un posto sicuro, si muoveva come se fosse la sua seconda casa, come se lì avesse trascorso -probabilmente- i momenti più felici della sua così giovane vita.
    Avvicinandosi spavaldo al bancone ordinò il milkshake più grasso che la ragazza avesse mai visto, cioccolato, granella, panna e cialde come se tutto il resto da solo non bastasse! Stava forse cercando di compensare l'allenamento imprevisto o quello che era stato bruscamente interrotto? Perchè in effetti qualcosa era stato interrotto, se non fossero stati fermati chissà fino a che punto sarebbero arrivati, si sarebbero contenuti, avrebbero avuto pudore per la situazione o sarebbe degenerata di minuto in minuto? Non si aspettava grandi gesta dal corvonero, ma l'aveva palpata e non si sarebbe aspettata nemmeno quello a dire il vero. Piacevolmente sorpresa nulla da aggiungere, a differenza invece del gesto che l'aveva colta alla sprovvista, ma che era perfettamente in linea con il tipo di ragazzo che si trovava al suo fianco, poco prima lungo la strada per la gelateria si era sporto verso di lei e le aveva dato un casto bacio sulla guancia che a dirla tutta -nascosta dagli strati di blush- l'aveva portata ad arrossire. Era così semplice da sembrare addirittura scontato ai più, che lo consideravano come un qualcosa da bambini che potrebbe non essere apprezzato da una donna, la verità era esattamente il contrario. Amélie dopo quell'attimo di tenerezza si era sciolta ancora di più, mostrando a Gideon un lato tenero a cui nessuno, se non la sua famiglia, era mai arrivato.
    A differenza del tripudio di golosità che era la scelta del ragazzo, lei si concesse qualcosa di infinitamente più semplice, uno yogurt con della glassa alla fragola, a cui l'accompagnatore, giusto per dare un tocco di vivacità in più, fece aggiungere delle praline di mille colori diversi.
    La guardava con curiosità soffermandosi sulla glassa dal colore abbastanza artificiale da far venire qualche dubbio sul fatto che potesse essere puramente estetico o anche saporito Gli zuccheri fanno passare lo shock, lo sanno tutti. Quella cosa rosa è commestibile? come volevasi dimostrare il suo viso era espressione limpida dei suoi pensieri, come se si trattasse di uno specchio della sua anima. Voulez-vous y goûter? disse spingendo nella sua direzione la coppetta per rendere più chiaro il concetto espresso nella sua lingua madre A patto, però, che tu mi faccia assaggiare il tuo disse che un sorriso che faceva pensare molto a riguardo.

    Comunque odio quel tipo, andiamo...ha rovinato un momento perfetto. e lo era, lo era davvero e non riuscì a evitare che il suo pensiero così spontaneo venisse tradotto in parole in men che non si dica dalle mie parti si dice una cosa che proverò a spiegarti dopo “rien ne va plus, les jeux sont faits“ significa che ormai quello che si poteva fare è stato fatto perchè i giochi sono giunti al termine pronunciò quelle parole con un tono quasi amareggiato, come se in realtà non ne fosse convinta fino in fondo, ed in vero era proprio così noi abbiamo fatto il nostro gioco è vero e quel momento, si parfait, è finito, ma questo non vuole dire che le nostre opportunità sono finite insieme a lui, io non voglio andar via... Con te sto bene.
    Amélie+Gideon
    french
    16 y.o.
    Scorpion
    Pureblood
    fotografia - vestiti eleganti - rosa - viaggiare - tacchi alti - essere sempre al top - la francia - l'amore - gioielli
    love
    hate
    mangiamorte - sciatteria - persone banali - impegnarsi più del dovuto - essere sottovalutata
    Love Is All You Need
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    + 13❤
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous

    Fecero qualche passo lungo la via affollata di maghi e streghe di ogni tipo, trovando posto a sedere in una panchina all'interno del parco Avis, decisamente suggestivo a quell'ora di sera. E per lo meno, Gideon ne era certo, non avrebbero trovato dei maniaci ad aspettarli.
    Fu rattristato dalle parole della ragazza, per riprendersi subito alle sue battute finali. In un moto di entusiasmo, si lasciò andare ad una confessione. Sì! Conosco questo detto. E' una delle poche cose che so di francese. E dicendolo, si avvicinò alla sua coppetta, raccogliendo con la paletta un po' dello yogurt misto a glassa rosa della ragazza. Oltre voulez vous coucher avec moi. #onesto. L'espressione che si dipinse sul suo volto quando la lingua si scontrò con il sapore aspro dello yogurt non lasciava spazio a fraintendimenti: sembrava avesse appena ingurgitato un limone. Strizzò entrambi gli occhi, provvedendo subito a mitigare il sapore con il proprio milkshake, più dolce. Aspro.
    Probabilmente Gideon faceva parte di quel - fortunatamente non troppo numeroso - gruppo di persone incapaci di tollerare i sapori troppo forti, come il dentifricio alla menta, per esempio. Gideon lo detestava, e si ritrovava costretto a ripiegare tipo...sulla fragola, banana o fluoro (?) Ma questo non lo avrebbe detto ad Amélie, bastava sua sorella a percularlo per il resto dei suoi giorni.
    Che vuol dire tipo...vuoi cenare con me? Continuò, con convinzione. Ovviamente Gideon ricordava male la traduzione di questa espressione francese, ma perchè sorprenderci? Dopotutto lui parlava spagnolo. Ti risponderò con un detto spagnolo, dato che anche io ho i miei segreti (?). Mia madre è venezuelana e io sono bilingue... Ricercò le parole nella memoria. Barriga llena, corazón contento. Che vuol dire: pancia piena, cuore felice. Direi che è un detto che mi rappresenta alla perfezione. E rise, mordendo la cialda con i denti e staccandone un pezzetto. Lasciò l'altra a disposizione della ragazza, estraendola dalla panna ed avvicinandola alle sue labbra. Prego, prima che me lo beva tutto. In effetti, era un po' goloso, e rischiava di dimenticarsi di offrire alla ragazza, per ricambiare il suo gesto. Un patto era un patto.
    Gideon + amélie
    of gold
    16 y.o.
    cancer
    kind boy
    libri ▪ pioggia ▪ caldi abbracci ▪ fatti scientifici interessanti e non ▪ filoribelli ▪ persone gentili ▪ feste ▪ alcol ▪ quidditch
    love
    hate
    praticare sports ▪ morte ▪ bullismo ▪ mangiamorte ▪
    it's okay to have your soft side
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuori: +13 ❤️
     
    .
  13. wabi·sabi
        +3    
     
    .

    User deleted


    Erano già arrivati alla seconda panchina della serata, questa prospettava però un clima di maggiore tranquillità e soprattutto minore probabilità di incontrare maniaci nudisti.
    Sì! Conosco questo detto. E' una delle poche cose che so di francese. disse prendendo con il cucchiaino un po' di yogurt Oltre voulez vous coucher avec moi. ah però cosa si va a conoscere del francese in giro per il mondo! Posando la palettina sulla lingua constatò e rabbrividì per il gusto deciso del suo dolce, sostenendo che fosse aspro, forse più acido, ma non vi fece più caso del dovuto. Che vuol dire tipo...vuoi cenare con me? rise di gusto a quell'ammissione di ingenuità La devo prendere come una proposta? Letteralmente significa "vuoi dormire con me?", ma si usa per chiedere "vuoi venire a letto con me?" Per intenderci fino in fondo, "vuoi fare sesso con me?" disse cercando di coprire l'improvviso scoppio di ilarità che sperava non ferisse Gideon.

    Ti risponderò con un detto spagnolo, dato che anche io ho i miei segreti. Mia madre è venezuelana e io sono bilingue... Barriga llena, corazón contento. Che vuol dire: pancia piena, cuore felice. Direi che è un detto che mi rappresenta alla perfezione. disse mordendo la cialda come per rimarcare il concetto, lei lo guardò estasiata e gli confessò quello che da sempre aveva pensato riguardo allo spagnolo Mon dieu adoro lo spagnolo, penso che sia una lingua così voluptueuse, ...sensuale disse mentre lui le porgeva la sua parte di cialda per fargliela assaggiare.
    Lei la sgranocchiò con calma, assaporando il gusto deciso e morbido del cioccolato, l'aria fresca della sera la faceva sentire beata in quella situazione di tranquillità quasi idilliaca. Scivolando sulla panchina si avvicinò di più al ragazzo e poggiò dolcemente la testa sulla sua spalla ammirando il panorama a disposizione, sarebbe potuta rimanere in quella posizione nel massimo del relax e della serenità per ore, addirittura giorni.

    Amélie+Gideon
    french
    16 y.o.
    Scorpion
    Pureblood
    fotografia - vestiti eleganti - rosa - viaggiare - tacchi alti - essere sempre al top - la francia - l'amore - gioielli
    love
    hate
    mangiamorte - sciatteria - persone banali - impegnarsi più del dovuto - essere sottovalutata
    Love Is All You Need
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    + 14❤
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous

    La risata cristallina di Amélie dapprima lo fece sorridere, non capiva perchè stesse ridendo, ma lo capì subito quando lei lo corresse. Aveva sbagliato la traduzione della frase in francese, ma in fondo non era andato troppo lontano con la fantasia, no? Dormire...letto...sesso. Ah, okey. In un crescendo di termini che avrebbe preferito non sentire, per sotterrarsi, annuì, vistosamente a disagio.
    Per intenderci fino in fondo, "vuoi fare sesso con me?"
    E certo, te pareva che lui non doveva fraintendere finendo su argomenti imbarazzanti? TIPICO. Si sentì in dovere di chiarirle che le sue intenzioni principali (???) non erano quelle, per le secondarie, poi, c'era tempo. #wat
    No no! Disse subito, portando le mani dinnanzi a sè. Non intendevo certo questo! E nel dirlo, probabilmente arrossì perchè consapevole di essersi appena infilato in un vicolo cieco, non intendeva certo dire che non voleva, però... ecco. Non che non vorrei eh...tutt'altro. Okay, stava iniziando a parlare troppo. Intendevo...niente. Concluse. Ho sbagliato. Si concentrò sul suo milkshake, convincendosi che, se avesse avuto il cioccolato in bocca, avrebbe smesso di parlare.
    Ma sì, cambiare discorso gli sembrava la soluzione più saggia, al momento. Anche io penso sia una lingua molto calda. Tutte le tradizioni lo sono, anche le danze. Sai ballare il tango? E' un mio punto forte UAO, che slancio di confidenza. Sperò che Amélie non scoppiasse a ridergli in faccia, dato che stava parlando di una danza molto passionale. Ma l'ho ballato solo con mia sorella, mai con una ragazza vera. Nemmeno con la sua ex, a dire il vero. Comunque se Hazel avesse sentito le sue parole lo avrebbe scannato vivo, ancora prima di pensare di ucciderlo per il semplice fatto che fosse in dolce compagnia di una ragazza. Non riteneva Hazel una ragazza vera? Certo che no. Era un'australopitecus dal genere incerto.
    Poggiò il bicchiere di milkshake, adesso a metà, al suo fianco, limitandosi a sfregare le mani tra di loro per scaldarle un po'. Se avesse avuto solo...cinque mesi in più, avrebbe potuto realizzare un fuoco in grado di riscaldare entrambi, ma doveva accontentarsi del corpo caldo di Amélie. Ahimè.
    Nel frattempo la ragazza si era poggiata con la testa alla sua spalla, così vicina che Gideon poteva sentirne il profumo dolce, di nuovo. E gli piaceva. Sorrise compiaciuto, allungando il braccio sulla spalliera della panchina, senza però poggiarlo sulle spalle di lei, nè sfiorarla, inizialmente. Sperò di non ammosciare la situazione, ma doveva chiederglielo. Tu ...appoggi questo regime? Domandò, in un sussurro del quale quasi sembrava vergognarsi, o averne paura. Era ovvio che intendesse chiederle quanto fosse a favore del governo dei Mangiamorte, basato sulla paura e sul terrore, sul razzismo nei confronti dei "mezzosangue" o "nati babbani", cosa che Gideon - e tanti altri - era. Sperò di non aver posto una domanda spinosa, ma in base alla sua risposta, il ragazzo avrebbe deciso se troncare subito quell'appuntamento o meno, perchè Amélie gli piaceva e non voleva rischiare di...affezionarsene, in nessuna veste.
    Gideon + amélie
    of gold
    16 y.o.
    cancer
    kind boy
    libri ▪ pioggia ▪ caldi abbracci ▪ fatti scientifici interessanti e non ▪ filoribelli ▪ persone gentili ▪ feste ▪ alcol ▪ quidditch
    love
    hate
    praticare sports ▪ morte ▪ bullismo ▪ mangiamorte ▪
    it's okay to have your soft side
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuori: +14 ❤️
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    348
    Spolliciometro
    +341

    Status
    Anonymous
    pteropus70
    glem24
    [prompt #3] Love is in the air! Nel vostro caso, tuttavia, si tratta di una decina di puttini armati di arco e frecce che spuntano all’improvviso attorno a voi, regalando ai vostri occhi un super filtro rosa delle migliori maginstagram stories! Ogni volta che la punta a forma di cuore delle frecce, scoccate contro di voi, vi colpisce, venite ricorperti da una pioggia di coriandoli e stelle filanti. Potrebbero continuare all’infinito, ammesso non vi baciate! *wink wink*
    panchina
     
    .
32 replies since 20/2/2019, 00:00   1009 views
  Share  
.
Top