[oblinder] I Wanna Be With You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    348
    Spolliciometro
    +341

    Status
    Anonymous
    bbq
    master_of_karatea
    Siete pronti per un appuntamento FA-VO-LO-SO-H?
    Certo che sì! Altrimenti non sareste stati così disperati da rivolgervi a noi! Se non lo avete fatto, potete comunque star certi di essere dei casi quasi persi o, più plausibile, che non siate al corrente di quanto la vostra situazione sia effettivamente TRAGICA!
    Tranquilli, la nostra agenzia per cuori solitari è quello che fa al caso vostro, armata delle peggiori migliori intenzioni e delle ultime tecnologie per far tornare a battere il vostro ancora per poco cuore!
    [prompt #1] Il giorno di San Valentino, un esercito di Eros Piumati (ibridi magici potenziati) viene liberato nel mondo magico per far scoppiare l’amore in ogni angolo del Regno Unito e far trovare a ognuno la propria anima gemella! I simpatici volatili si illuminano ed emettono un suono particolarmente insistente quanto più questa è vicino. Troverete una pergamena attaccata alla loro zampa, sulla quale verrà indicato il luogo dell’appuntamento non appena anche l’altro uccello avrà compiuto la sua magia MLMLMLML
    Potete:
    - Esservi recati di vostra spontanea volontà da Mara Myoncki e Christian Maljoeyo e aver ricevuto in anticipo la pergamena con il luogo dell’incontro non appena avvenuto il match;
    - Essere stati iscritti da qualcun altro in agenzia;
    - Essere stati colpiti in pieno dall’Eros Piumato.
    E ALOOORA! Datevi una mossa che con questa ricerca dell’amore ci avete rotto i maroni!
    Area picnic
     
    .
  2.     +8    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline
    «questa non è un'esercitazione. RIPETO: questa. Non è. Un'esercitazione Nate lasciò andare il tasto per fermare la registrazione; osservò l'aggeggio babbano (comprato pochi giorni prima appositamente) con sguardo teso e dannatamente serio. Prese un grosso respiro, e riprese: «Giorno 14 febbraio, il Giorno. Ho ricevuto finalmente il luogo dell'appuntamento - area picnic di Carrow district, e mi ci sono recato con un discreto anticipo per studiare l'area circostante e preparare il tavolo. Il posto scelto è-» si guardò intorno, osservando le famigliole intente a riposarsi ai tavolini. «banale, ma di poco fuori dalla mia lista di "venticinque migliori posti dove incontrare l'anima gemella - food edition", seppur neanche lontanamente vicino a "corso di cucina a cui ti ha iscritto un amico" e "c'è un solo pacchetto di pasta e lo vogliamo entrambi; e se venissi a mangiare da me sta sera?"» Nathaniel intercettò lo sguardo di un bambino confuso, e cercò di lanciargli mentalmente il messaggio di non osservarlo inclinando leggermente la testa e spalancando gli occhi allusivo. Il piccolo aggrottò di più le sopracciglia, e prima che potesse chiamare la madre per dirgli che c'era uno stramboide che parlava da sola, nate nascose il viso dietro il giornale con i buchi per gli occhi che si era preparato per quelle emergenze. Non poteva farsi compromettere la missione di spionaggio. «BBQ non è in vista, ma arriverà tra poco. Non ho ricevuto ulteriori informazioni su come si svolgerà l'appuntamento - cosa che mi fa pensare che sarà nelle nostre mani - ma vedo possibili elementi di intervento da parte dello Staff dell'Agenzia nel caso l'incontro si riveli lento e poco stimolante» lo sguardo azzurro dell'uomo vagò ancora in giro, chiedendosi lui come sarebbe intervenuto lì per far sbocciare una propria OTP. Una vecchietta che arrivando commentava "ma che bella coppia!" mettendo in imbarazzo i due, un bambino perso che chiedeva aiuto per tornare dalla madre, un animale uscito in gabbia che avrebe messo BBQ (o nate?) in una situazione di pericolo da cui l'altro l'avrebbe dovuto salvare... non sarebbe stato troppo difficile per Myoncki e Maljoeyo intervenire per fare andare le cose bene. Sempre che non facessero intervenire qualche altra creatura magica invece che sporcarsi le mani.
    «Merlino, se li odio»
    L'amore. Non era. Uno. Scherzo.
    Non si ricavava vile denaro dalle ship altrui, non ci affidava a (per quanto belliximi - grande fan) uccellini dalle magiche abilità per accoppiare le persone; gli Eros Piumati come gli Spiriti Blu e le Aquile Amorose Senegalesi e in generale tutti i volatili in grado di trovare anime gemelle erano un sacco amati da Nathaniel, ovviamente, ma loro vedevano il potenziale, dove l'umano vedeva l'insieme; a volte le persone sono fatte l'una per l'altra, ma non per qualche motivo non possono (ancora o più) stare insieme. Far fare tutto il lavoro agli Eros come a delle macchine era sbagliato, era come barare e prendersi gioco dei sentimenti delle persone che l'anima gemella la meritavano davvero - cercata da shipper come Nate e Euge e Jazz che ci investivano tempo e fatica. Era un po' come paragonare i test di WizFeed al cappello parlante, e Nate non sopportava l'Agenzia per quello.
    ...poi c'era il fatto che appena uscito da hogwarts Myoncki e Maljoeyo non lo avessero assunto e Nate (per altro geloso come le merde) gongolasse nel fatto che l'agenzia fosse quasi affondata negli ultimi due anni MA DETTAGLI.
    Si era presentato da Mara Myoncki e Christian Maljoeyo con l'intento di spiarli dall'interno, vedere se il loro metodo era funzionale e, diciamocelo, in caso contrario sputtanarli. In ogni modo, sarebbe stata una vittoria per l'Henderson, quindi in nessun caso una perdita di tempo: nuove ship da amare e per cui tifare, o un'agenzia matrimoniale fondata sul profitto ancora più vicino al baratro - la loro disgrazia sarebbe contata come propria gioia.
    Infilò il registratore in tasca pronto a tenere un ricordo di tutto l'appuntamento, e tirò fuori dalla borsa con incantesimo allargante tovaglia, bottiglia di vino, un paio di flute, e il cestino con dei dolcetti. Insomma, non credeva che l'agenzia gli avrebbe trovato l'amore semplicemente schioccando le dita ma era un uomo di scienze, e non avrebbe interferito con l'esperimento, anzi, si sarebbe comportato nel modo più obiettivo possibile. Finito di preparare il tavolo, scrisse sulla targhetta "my name is" tipicamente americana "master_of_karatea" (ahah che nome simpatiko, perchè nate amava i ninje, il tè, e le battute tristi !!!!) e se l'appiccicò sul petto. Per virtù di catalogazione (???) fece una foto al tutto con lo smartphone, da inserire poi nei propri file.
    «E ora si aspetta» disse al proprio registratore, e quando il bambino di poco prima si ritrovò di nuovo a osservare male l'uomo, Nate gli fece la lingua.
    Santo cielo com'era impertinenti i giovani d'oggi.
    nate + ???
    nathaniel henderson
    1991's
    former gryff
    captain shipper
    leggere + l'alcol gratis + parlare per citazioni + bingwatching di serie tv/cartoni + le ship (vere o figurate) + lo shipper club + cazzeggiare + i giochi da tavola + le feste + il mondo babbano + insegnare + appiccicare stelline addosso alle persone + i vestiti eccentrici + viaggiare + il tè + il gioco d'azzardo + i fumetti + l'amore e i clichè + combattere in modo babbano
    love
    hate
    correre + le aspettative + svegliarsi presto + essere ignorato + le tazze sbeccate
    curse my unquenchable thirst for a romantic relationship
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuorometro:
     
    .
  3.     +7    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Anonymous
    «Che ne dici amico, sto bene così? Oh, addirittura una favola?? Che esagerato sei!» si schernì con una risatina demenziale, sistemandosi l’orlo della giacca, avendo nel frattempo cura di non far cadere il piccolo cestino con un bellissimo fiocco rosso all’esterno. Cosa conteneva? Delle strepitose ciambelle che aveva preparato con le proprie manine e con tanto amore! Sapeva che erano strepitose perché aveva ceduto al richiamo del cibo e ne aveva fregata una dal contenitore durante il tragitto da casa all’area picnic. Osservò allegramente il suo Eros Piumato che gli svolazzava attorno, seguendolo nella sua camminata verso il luogo del suo appuntamento; gli sarebbe piaciuto un sacco rubarl- prenderlo in custodia e aggiungerlo alla sua schiera di amici animaletti e magari anche vestirlo da formichiere. Sarebbe stato così adorabile!
    Era veramente di buonumore e curioso di scoprire con chi avrebbe passato la giornata: Carrow’s District era uno dei suoi posti preferiti in assoluto! Aveva fatto bene ad affidarsi a Mara Myoncki e Christian Maljoeyo, un’idea magnifica, non c’era che dire. E poi non aveva resistito, la prospettiva di incontrare una persona con cui fosse in sintonia, un nuovo amico insomma, non aveva potuto che entusiasmarlo. Adorava fare nuove conoscenze e stringere legami e, nonostante in realtà non fosse alla ricerca di qualcuno con cui avere un legame amoroso, Zac non escludeva mai nulla a priori! San Valentino era la festa dell’amore e lui amava l’amore(?) – e strapazzare di coccole la gente fino a farla scappare –, perciò quale modo migliore di celebrarlo mettendosi in gioco con l’iniziativa?
    Gli sarebbe piaciuto dire che per l’occasione si era pure fatto la barba – insomma, era una frase cliché, andava detta #wat –, ma Zachary era troppo affezionato alla sua cara barba per compiere un simile sacrilegio. Però poteva affermare di averla tenuta corta e curata e che grazie a quello non appariva un barbone! Vi sembra poco?? Aveva pensato di portare con sé anche Ranger, però era giusto giusto in orario e sapeva che ci avrebbe messo più tempo a cercare un vestitino per lui rispetto a quello che aveva impiegato lui per vestirsi, era matematico.
    «Sono elettrizzato! Tu non lo sei, Cupido? Certo che se non mi fossi piombato addosso sarebbe stato un inizio migliore per tutti ma l’audacia si apprezza sempre, bravo!» ??? Il suo sorriso si allargò quando l’Eros Piumato, da lui soprannominato Stupìdo Cupido, incominciò a richiamare stridulo la sua attenzione e illuminarsi come una lampadina – «Sei fluorescente, forte!» –, segnale che il suo Master_Of_Karatea doveva essere vicino.
    All’inizio scrutò vagamente i tavoli da picnic, domandandosi come avrebbe fatto ad accorgersi di chi fosse il suo Valentino, per poi rendersi conto che sarebbe stato decisamente facile: un tavolo in particolare era allestito con una tovaglia e addirittura del vino e una targhetta con il nick che Zac stava cercando. Era tutto troppo tenero e buffo, e non poté trattenersi dallo scoppiare a ridere. Apprezzava tutta quella cura per il dettaglio, si vedeva che ci teneva e la constatazione aumentò l’entusiasmo. Si avvicinò verso l’uomo, e allora si focalizzò su di lui con il suo sguardo vivacemente curioso. Aaaaw, gli stava simpatico a pelle! Aspettò che si accorgesse di lui.
    «Ciao! Sono BBQ, cioè sono Zac ma mi aspettavi come BBQ, ecco.» Saltellò accanto a lui e, senza pensarci due volte, si sporse per coinvolgerlo in uno dei suoi abbracci micidiali e gli lasciò un affettuoso bacio sulla guancia. Invadente, fuori luogo, un po’ molesto? Sempre, ma con affetto. Si staccò solo per sedersi di fronte all’uomo, e mise il cestino che aveva tenuto sottobraccio al centro del tavolo. «Aspetti da tanto??Ho preparato delle ciambelle! Sono buone, giuro,» esclamò. Era felice che il suo Valentino gli trasmettesse simpatia, ed era positivo per il loro appuntamento.


    ZACHARY+ NATE
    HUGGER
    24 Y.O.
    TAURUS
    POSITIVE
    ABBRACCI + ANIMALI + VESTITINI PER ANIMALI + FAR INGRASSARE GLI ANIMALI - MA NON TROPPO, CI TIENE ALLA LORO SALUTE!!1! + CUCINARE + AFFETTOH + SVEGLIARSI PRESTO + RIDERE + I BARBECUE (#BBQ #SHOCKED #NO) + CIAMBELLE + LEGGERE + AIUTARE + INVENTARE COSE + MATEMATICA + FESTE + AMICI + BAMBINI
    love
    hate
    CAROTE LA VERDURA, EHEH + SILENZIO + SOLITUDINE + BRUTTI VESTITINI PER ANIMALI + MACARENA + LITIGI + DISCRIMINAZIONE + INATTIVITÀ + CIAMBELLE SENZA ZUCCHERO
    DO YOU WANT SOME DONUTS, JUST ME AND YOU???
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    Edited by always a bitch - 25/2/2019, 18:22
     
    .
  4.     +6    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline
    Quando la vita ti offre dei limoni, stai pur certo che ti capiterà l'incesto #nathanieltryhard #mainaship Quando il cucciolo di golden retriever arrivò travolgendo la quiete che Nate aveva creato al suo tavolino, purtroppo o per fortuna il fu Lowell non sapeva che quel ragazzo, in un'altra vita, era stato il bambino che portava al cinema con le proprie figlie o a cui mostrava orgoglioso la collezione di katane («Mamma ne ha di più» «ma mamma sa fare QUESTO?!?!????» «Sì» «beh gliel'ho insegnato io» «Sicuro non te l'abbia insegnato lei?» «Ok, me l'ha insegnato lei, ma io ho aggiunto la parte sui glitter»), quindi ancora in una gioia ci sperava. Almeno, non era la gemella cattiva e russa di Aveline (o quella studentessa serpeverde dai capelli rossi che gliela ricordava sempre; sarebbe stato davvero inquietante).
    «Ciao! Sono BBQ, cioè sono Zac ma mi aspettavi come BBQ, ecco.»
    «Nathaniel» con un sorriso affabile scioccamente l'uomo allungò la mano, ma evidentemente il suo gesto elegante era stato preso come un invito a essere placcato e stritolato d'amore, perchè in meno di due secondi si ritrovò con un paio di braccia addosso a stringerlo in modo piuttosto imbarazzante. Oddio, Nate non aveva niente contro i contatti fisici, e sapeva essere appiccicoso come le merde, ma diciamo che non era solito finire in un abbraccio al primo incontro con qualcuno, e sempre solo dopo essersi assicurato che all'altra persona andasse bene (a meno che l'altra persona non fosse Dick - lui diceva sempre di no ma Nate sentiva nel proprio kuore che il prof avesse bisogno di quei contatti fisici super imbarazzanti). «Mh. Ok?» alzò la manina per dargli un paio di pacche sulla schiena, ridacchiando divertito. «A cuccia, bello»
    Staccatosi, osservò il ragazzo tirare fuori il cestino col cibo, i suoi gesti plateali e allegri come quelli di un bambino, la voce squillante ma affatto fastidiosa. Chissà se era sempre così felice della vita, se era soddisfatto del match, o fosse semplicemente fatto come un cocco; nel caso dell'ultima opzione, doveva essere roba proprio buona.
    «aspetti da tanto??» «tranquillo, sono appena arrivato anche io» più o meno, ecco. Non era il caso di spiegare come fosse arrivato in anticipo per sondare il terreno. Poteva essere una spia della concorrenza pagato per far andare bene l'appuntamento e fregare nate!!! #cos prima di allungarsi a prendere il cavatappi per stappare il vino, l'Henderson si fermò ancora a osservare i tratti dell'uomo di fronte a sè, la testa leggermente inclinata e un sorriso sereno. «Sei familiare. Hai frequentato Hogwarts?» posò entrambi i gomiti al tavolo, appoggiando poi il mento sulle mani giunte. «Temo di essere più grande di te, ma potremmo esserci incontrati nel castello» sperava solo fosse capitato come compagni di scuola, e non perchè Nate era già professore mentre Zac era ancora studente... e il cielo non volesse che fosse ancora studente #brividi #bastarelazioniconstudenti dai, più di diciassette anni li aveva, vero? «Mi sono diplomato con i 93, sebbene sia un 91»
    nate + zac
    nathaniel henderson
    1991's
    former gryff
    captain shipper
    leggere + l'alcol gratis + parlare per citazioni + bingwatching di serie tv/cartoni + le ship (vere o figurate) + lo shipper club + cazzeggiare + i giochi da tavola + le feste + il mondo babbano + insegnare + appiccicare stelline addosso alle persone + i vestiti eccentrici + viaggiare + il tè + il gioco d'azzardo + i fumetti + l'amore e i clichè + combattere in modo babbano
    love
    hate
    correre + le aspettative + svegliarsi presto + essere ignorato + le tazze sbeccate
    curse my unquenchable thirst for a romantic relationship
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuorometro: ❤❤
     
    .
  5.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Anonymous
    E in soli cinque secondi di UraganAffetto, probabilmente Nathaniel aveva già decretato che Zac un po’ squilibrato doveva esserlo e gli era venuta voglia di prendere il vino e filarsela alla velocità della luce. Poi si chiedeva perché avesse pochi amici che non avessero un’adorabile codina, quattro zampette o un paio di ali con cui prenderlo a sberle quando provava a pettinarne le piume.
    Ma il lato positivo di essere se stesso, era che Zac neanche se ne accorgeva quando era molesto, quindi per lui stava andando tutto a meraviglia!!! Liberò quel povero malcapitato dall’abbraccio per sedersi, ridendo divertito all’esortazione dell’altro e forse, forse, capendo che aveva un pochino esagerato con la confidenza, ma giusto giusto un pochino. Poteva essere colpa del suo fascino?? Cupido gli aveva detto – no non è vero, ma secondo lui glielo aveva detto – che vestito così avrebbe steso chiunque! C’era anche da aggiungere che il Magizoologo era un tipo molesto, non se la tirava per la sua presunta magnificenza.
    «Tendo a essere molto espansivo, scusami,» aggiunse, ma la sua mente era già sorvolata alla propria domanda successiva. Gli sarebbe veramente dispiaciuto se lo avesse fatto stare lì con le mani in mano, beatamente ignaro del fatto che la sua positività fosse leggermente contrastata da quella piccola questione che si chiamava incesto; quella era la prova che anche le persone solari sapevano attirare sfighe notevoli, ma solo una persona speciale come Zac poteva vantare di aver avuto un appuntamento con suo zio prima della propria nascita. #cosa BAH, questa negatività!!1!1 Rassicurato sulla puntualità, annuì soddisfatto e gli rivolse un altro sorriso, ricambiando il suo sguardo con una punta di perplessità. Non era da lui domandarsi come apparisse, se fosse abbastanza elegante o vestito bene, ma quella era un’occasione particolare e ci teneva a essere tutto carino e coccoloso. Nathaniel gli sembrava una persona educata e gentile e uao, avevano pure lo stesso naso, sembravano quasi parenti. Che cosa carinaaa!
    «Tassorosso, sì,» confermò subito, posando gli avambracci sulla superficie del tavolo, mentre gesticolava appena con una mano, riuscendo a non prendere Nate con uno schiaffo involontario #wat A quel punto si fece più pensieroso, tacendo per un miracoloso attimo mentre inclinava di lato la testa e cercava di ricordare se avesse conosciuto un Nathaniel ai tempi degli studi. Tabula rasa. «Temo di essere più grande di te, ma potremmo esserci incontrati nel castello.» potremmo essere parenti invece #shock
    Era molto probabile, ma ad Hogwarts Zac ne aveva molestata incontrata di gente – ciao Elwyn –, avrebbe facilmente potuto non ricordarsi di lui. Fece un rapido calcolo mentale, fermandosi come sempre nelle sue elucubrazioni psicopatiche derivanti dal fetish preoccupante dalla sua passione per la matematica – «Sia 91 che 93 sono divisibili per due mlmlml secsi, 94 però no, accidenti!» E nel linguaggio spesciale di Zac C'È UNA SPIEGAZIONE. 94 non è divisibile per due perché è l'indice di secsaggine ed è il suo anno di nascita. Se è secsi è divisibile per due, ma dato che Zac non è secsi non è divisibile per due #wat – prima di rispondere. «Sono del 94, diplomato coi 94, ci siamo sicuramente incrociati qualche volta,» commentò contento, neppure fosse un avvenimento di somma importanza. Prese il bicchiere di vino che Nate gli porse con un ringraziamento e ne bevve un sorso, non prima che l’altro avesse fatto lo stesso. Si trattenne dal muoversi troppo per non combinare guai, rovesciare il tavolo o peggio ancora la bottiglia di vino sui vestiti dell’uomo, la sua specialità in assoluto nella rosa di pasticci tra cui scegliere. «Parlami di te, cosa ti piace fare? Che lavoro fai?? Ti piacciono gli animali???» Climax di molestie.


    ZACHARY+ NATE
    HUGGER
    24 Y.O.
    TAURUS
    POSITIVE
    ABBRACCI + ANIMALI + VESTITINI PER ANIMALI + FAR INGRASSARE GLI ANIMALI - MA NON TROPPO, CI TIENE ALLA LORO SALUTE!!1! + CUCINARE + AFFETTOH + SVEGLIARSI PRESTO + RIDERE + I BARBECUE (#BBQ #SHOCKED #NO) + CIAMBELLE + LEGGERE + AIUTARE + INVENTARE COSE + MATEMATICA + FESTE + AMICI + BAMBINI
    love
    hate
    CAROTE LA VERDURA, EHEH + SILENZIO + SOLITUDINE + BRUTTI VESTITINI PER ANIMALI + MACARENA + LITIGI + DISCRIMINAZIONE + INATTIVITÀ + CIAMBELLE SENZA ZUCCHERO
    DO YOU WANT SOME DONUTS, JUST ME AND YOU???
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    +2 ❤❤


    Edited by always a bitch - 25/2/2019, 19:09
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    348
    Spolliciometro
    +341

    Status
    Anonymous
    bbq
    master_of_karatea
    ohibò e musa 23, interpretando a modo loro che l’amore è libertà, trovano il modo di creare scompiglio e far credere di aver fatto fuggire diversi animali dal rettilario e dalle rispettive gabbie, generando il panico più totale. Una guardia vi chiede una mano a ripristinare l’ordine e la tranquillità all’interno del Carrow’s. Siete disposti a mettere da parte le ciambelline e a diventare i veri eroi
    Area picnic
     
    .
  7.     +4    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline
    «Tassorosso, sì. Sono del 94, diplomato coi 94, ci siamo sicuramente incrociati qualche volta»
    Nathaniel si allargò in un sorriso estasiato. «tassorosso del 94? Ti prego, quindi hai avuto come capocasa il professor Boyle! Io amavo- no! Idolatravo quell'uomo» Shipper? Check. Con una BROTP che trascendeva il tempo e lo spazio? Check. Con un lavoro in grado di cambiare le vite delle persone? Check! Gli mancava solo un aspetto affascinante per essere perfetto, ma anche per quel lato lì, come diceva un'antica e famosissima massima "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che arrapa" (ovviamente nel senso letterale di sbucciare le rape; ah, detti del ventesimo secolo!). Ergo? Charles Boyle vero g u r u. Lui, e il suo bro capocasa jacob peralta«Il mio responsabile era Peralta, l'insegnante di incantesimi» doveva ricordarsi di lui - di loro!! Erano il favoloso duo, la mitica coppia, la perfetta brotp (e poi sì, erano insegnanti fantastici). Quante volte Nate, Euge e Eli erano rimasti a fissarli da lontano sognando il giorno in cui sarebbero stati loro adulti e ancora così uniti? Bromantici fino al midollo.
    «Parlami di te, cosa ti piace fare? Che lavoro fai?? Ti piacciono gli animali???»
    Bevve un sorso di vino, cercando le parole giuste per essere onesto senza sembrare che se la tirasse; dire di essere a capo di un dipartimento del ministero - per quanto secondo molti il più merdoso - non sembrava una buona idea. Non voleva essere uno di quegli uomini che per portarsi a letto qualcuno usano la carta "sn rikko e vincente" «Lavoro al quinto livello del ministero, a contatto con gli special» semplice, lineare «Fino all'anno scorso mi occupavo delle loro lezioni a Hogwarts, adesso faccio il supplente nelle classi- regolari» dire che tappava i buchi lasciati da propri amici considerati morti in attesa di un loro sperato (ma sempre meno credibile) ritorno non sembrava carino. «ho una laurea di primo livello in psicologia, ma non ho mai praticato nel campo. mi piace viaggiare, leggere» shippare abbestia sconosciuti «i gesti romantici» sollevò il calice in un accenno di brindisi «o plateali - e anche gli animali, direi? Vivo con un labrador, uno kneazle e un coniglio» sollevò un quarto dito «sono anche il fiero padre di un secondo labrador, ma ne condivido la custodia col mio migliore amico e la sorella. Tu che mi dici di te?»
    Aw, come riassumere tutte le cose più noiose in un sol colpo !!! tagliando lydia, i casta, le vicissitudini coi suoi fratelli, le missioni di salvataggio, l'au-... la sua vita appariva decisamente come una palla. sicuro, Zac si era addormentato a metà ma EHI ! prima di fare qualsiasi altra cosa dovevano conoscersi - non a tutti gli appuntamenti scattava il colpo di fulmine o succedeva qualcosa di assolutamente random che cambia il corso degli eventi...
    come, ad esempio, le urla degli altri ospiti dello zoo che gridano disperati. «cosa-..?»
    Qualche secondo (giusto il tempo, nel caso, di dare il tempo a Zac di finire la propria presentazione) e intorno ai due uomini era scoppiato il caos più totale. A quanto pareva origliando qualche frase intercalare fra gli "AAAAAAAAAAHHHH", "AIUTOOOOOO" e "SIGNORE PRENDI MIA SUOCERA, NON ME", gli animali erano fuggiti dalle gabbie - e non solo animali qualsiasi, bensì anche quelli feroci, i rettili e pure gli insetti!!! yeeeeee .
    nate assottigliò gli occhi guardandosi attorno; che centrasse lo zampino di mara e christian? Davvero l'appuntamento stava andando così male da creare un clichè/pretesto simile? Magari ora sarebbe arrivata un serpente gigante feroce (virgolettato il feroce) e Nate avrebbe dovuto salvare Zac... bah. Non era andato al Carrow's district per sgualcirsi i vestiti.
    Le madri correvano alle lacrime richiamando i figli, i bambini provavano a sfuggire alla loro presa esclamando che volevano vedere questo o quell'animale libero dalla gabbia, gente random correva per motivi random che nè noi nè nathaniel avremmo mai capito, essendo loro png con un background e un carattere indefinito. "wow, devo far loro i complimenti: hanno mobilitato proprio un bel po' di gente..."
    Proprio come quella guardia che andava verso di loro e oooooh ora avrebbe magari chiesto loro di andare a rifugiarsi soli soletti in qualche luogo appart-
    «-una mano per tranquillizzare tutti»
    cosa. «cosa»
    Non era molto ??? romantico ??? e poi in k senso skusa. Dovevano andare dalla gente e dire "tranquilli, non ci sono serpenti giganti in libertà - perses sinclair non è nei paraggi"? Che razza di san valentino era? Mh mh, strano forte... e allo stesso tempo, se era vero, nate sentiva il bisogno di aiutare a ripristinare l'ordine. Non tanto per dovere civile o bontà d'animo, ma perchè era il 14 Febbraio, e un sacco di coppie probabilmente erano andate lì per passarlo insieme davanti alla teca dei pinguini (magari con tanto di pietra in regalo, a simbolo - come per i pinguini - che si erano scelti come compagni a vita!!11); Nathaniel non poteva permettere che qualche papabile otp non avesse il proprio lieto fine perchè qualcuno aveva spero una falsa notizia.
    Allo stesso tempo, doveva considerare anche Zac. Era pur sempre ad un appuntamento con lui, non poteva andarsene a basta se lui non voleva aiutare la guardia. «Che te ne pare? Potrebbe essere un primo appuntamento alternativo»
    nate + zac
    nathaniel henderson
    1991's
    former gryff
    captain shipper
    leggere + l'alcol gratis + parlare per citazioni + bingwatching di serie tv/cartoni + le ship (vere o figurate) + lo shipper club + cazzeggiare + i giochi da tavola + le feste + il mondo babbano + insegnare + appiccicare stelline addosso alle persone + i vestiti eccentrici + viaggiare + il tè + il gioco d'azzardo + i fumetti + l'amore e i clichè + combattere in modo babbano
    love
    hate
    correre + le aspettative + svegliarsi presto + essere ignorato + le tazze sbeccate
    curse my unquenchable thirst for a romantic relationship
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    di più sui prof negli anni in cui zac e nate erano a scuola in role one e role two !!!


    cuorometro: ❤❤❤
     
    .
  8.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Anonymous
    Per Zac non c’era nulla di meglio che chiacchierare come le comare del villaggio che ricordavano i bei tempi perduti: i ricordi, la gioventù sfiorita (??), tante altre belle cose, ad esempio… Boyle e Peraltra. Che uomini, Santo Shepard, gli veniva da piangere. Quanto era bello poterli shippare per i corridoi da tenero adolescente che credeva all’amore – tanto quanto adesso eh, di miglioramenti non ce ne sono stati –, fantasticare su quante sculture di patate il professor Boyle avesse dedicato al suo inseparabile amico, tutti gli indimenticabili momenti da brotp. Ebbene signori, Zachary li aveva amati davvero, davvero tanto, non a caso lui adorava il proprio capocasa! Ma avanti, c’era sul serio qualcuno che lo avesse fatto? Se sì era una brutta persona, un Mangiamorte infame e sanguinario come minimo; non c’era altra spiegazione.
    Nemmeno a dirlo Zachary saltò su come un bambino di fronte al suo giocattolo preferito e annuì con enfasi a sottolineare la santità(?) di ciò che Nate aveva affermato. «Un duo indimenticabile, e amavo Boyle!» Rise mentre gli venivano in mente tutte le discussioni creative che aveva avuto con quell’uomo. Come dimenticare quando aveva deciso di andare a trovarlo nel suo nuovo piccolo mondo, il Potatoes Museum? L’inaugurazione era stata… fantastica. E cosa più importante, il buffet era pieno di cose come tortini di patate, frittate di patate, pane alle patate, patate ripiene e ricordava ancora oggi come ieri gli spiedini a base di patate: era stato tutto leggendario. «Sei mai andato a visitare il suo museo? Se non l’hai fatto, non sai cosa ti perdi.» Il museo poteva essere tranquillamente scambiato come quello di Una notte al Museo, solo che le miniature erano intagliate con tanto affetto dal caro professore e tante si muovevano anche!!! Per non parlare della statua di drago che, senza bisogno di specificare, era interamente di patate e gigante a livelli impensabili per quello che alla fine era una specie di puré. Un grande, grandissimo record mondiale di cui si era parlato nei giornali del Mondo Magico per setttimane. Com’era orgoglioso del suo prof, metà della sua prima brotp!
    Per i suoi gusti, aveva già pensato fin troppo alle patate.
    Doveva dirlo, Zac non sapeva perché, ma non avrebbe mai immaginato che Nate lavorasse al ministero. Forse perché era troppo alla mano e non ce lo vedeva proprio a occuparsi di certe questioni, tuttavia Zachary sapeva bene che le apparenze potevano ingannare e rimase ad ascoltarlo con una rinnovata curiosità, sinceramente interessato a ciò che aveva da dirgli. Si domandò cosa ne pensasse degli special, se credesse fossero inferiori a loro maghi o meno e mille altre questioni che, supponeva, non avrebbe mai potuto porgli. D’altronde Zachary era un ribelle e svolgeva un ruolo abbastanza attivo all’interno della Resistenza, e insistere eccessivamente avrebbe potuto esporlo. Svitato sì, scemo anche coff al punto giusto. Così bevve velocemente un sorso di vino per tapparsi la bocca.
    Non disdegnava affatto nessuna passione e nessun hobby, però quando l’uomo gli parlò di tutti quei bellissimi animaletti si illuminò in viso. Chiamatela psicopatia o deformazione professionale, ma avrebbe voluto conoscerli – e molestarli, quello sempre –. «Oh, io ho continuato gli studi per diventare Magizoologo e ora, tadan, lo sono a tempo pieno! Mi piace soprattutto fare progetti, inventare. E ho… tanti animali.» Progetto di costruire un piccolo zoo solo per loro per non dovermi comprare una seconda casa e lasciare la prima a loro. Ma questo non glielo avrebbe detto. «Il mio compagno di vita è un Australian Sheperd, e anche se mi ruba il cibo gli voglio bene,» scherzò, anche se di scherzo ce n’era ben poco e Ranger stava cercando di imparare ad aprire il frigo con le zampe, maledetto.
    Avrebbe continuato a sproloquiare descrivendo cose totalmente inopportune, proseguendo con altre curiosità – indovinate – inopportune per Nate, perché voleva conoscerlo e diventare suo amico – per qualcosa oltre il confine dell’amicizia, Zac era convinto che se doveva succedere, sarebbe successo da sé! Il caos che spuntò all’improvviso attorno a loro, però, era troppo persino per lui per essere ignorato e il motivo di questo stesso caos, tra urla concitate manco si stesse per verificare l’Apocalisse sul pianeta, non tardò ad arrivar loro. Insieme a una guardia della zona che, fatemi capire, voleva reclutare due persone random per sedare la gente??
    «Che te ne pare? Potrebbe essere un primo appuntamento alternativo.»
    Zac osservò Nate. Oh beh, non era tipo da tirarsi indietro, okay! «Certo, conta su di me!» Anche se, a dire il vero, da bravo amante degli animali avrebbe caricato su tutte le creature che si erano liberate dalle gabbie e le avrebbe portate verso la libertàH. Ma – per ora – non poteva. Si guardò attorno, per poi alzarsi e tornare a fissare Nate con un sopracciglio inarcato. «Ci serve un piano o non ci serve un piano?» #wat

    ZACHARY+ NATE
    HUGGER
    24 Y.O.
    TAURUS
    POSITIVE
    ABBRACCI + ANIMALI + VESTITINI PER ANIMALI + FAR INGRASSARE GLI ANIMALI - MA NON TROPPO, CI TIENE ALLA LORO SALUTE!!1! + CUCINARE + AFFETTOH + SVEGLIARSI PRESTO + RIDERE + I BARBECUE (#BBQ #SHOCKED #NO) + CIAMBELLE + LEGGERE + AIUTARE + INVENTARE COSE + MATEMATICA + FESTE + AMICI + BAMBINI
    love
    hate
    CAROTE LA VERDURA, EHEH + SILENZIO + SOLITUDINE + BRUTTI VESTITINI PER ANIMALI + MACARENA + LITIGI + DISCRIMINAZIONE + INATTIVITÀ + CIAMBELLE SENZA ZUCCHERO
    DO YOU WANT SOME DONUTS, JUST ME AND YOU???
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    +3 ❤❤❤
    (Scusa il post schifoso ajhvh)
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline
    Zac non sembrava preso a male dalla proposta, che gia era qualcosa.
    «Ci serve un piano o non ci serve un piano?»
    Nathaniel ricambiò il sopracciglio alzato aggiungendo un sorriso e posando le mani sul tavolo, di fronte al ragazzo. Un piano? per richiamare gli animali col potere della musica - tipo pifferaio magico? non era una cattiva idea in effetti. Afferrò il bicchiere sul tavolo e scolò il vino rimasto; tirata fuori la bacchetta fece sparire tutto rimettendo nel cestino e restringendo poi questo per poterlo mettere via senza problemi.
    «È il tuo campo, amico» si rizzò nuovamente in piedi, le braccia aperte. «come ci dovremmo muovere per recuperare un numero indefinito di animali e creature magiche?» si portò una mano flemmatico sul mento con fare pensoso. Un grido allarmato proruppe alle loro spalle, e con tutta la calma di cui era capace Nate spostò solo gli occhi di lato, quasi bastasse per trovare la fonte del rumore. «in fretta, idealmente» fece spallucce «ma anche no. Non conosco queste persone, e potrebbe essere divertente vedere uomini grandi e grossi terrorizzati da una famiglia di castori arcobaleno» grande fan dei castori arcobaleno, Nate.
    ... e soprattutto delle scene shipper che sarebbero potute derivare da un branco di animali famelici. Dimenticate il trope del film horror o della casa deli spiriti e immaginate: salvare il proprio bello da una creatura magica potenzialmente pericolosa. eh???? Belliximo. Doveva infilarlo nella lista di prompt per il prossimo ff contest.
    Altre grida alle loro spalle. Ok, magari era meglio andare in soccorso di quella gente prima che le sue otp diventassero solo metà otp. «andiamo» e no, non dividiamoci per aumentare i profitti perchè daje, era pur sempre il suo appuntamento di san valentino e nate era egoista o k a y ????? Lasciamogliela una gioia, come un giovane tassorosso iper felice della vita (che se ne intende di animali e magari poteva salvare l'henderson da una qualche bestia rara in caso di necessità con le sue conoscenze di magizoologo)
    nate + zac
    nathaniel henderson
    1991's
    former gryff
    captain shipper
    leggere + l'alcol gratis + parlare per citazioni + bingwatching di serie tv/cartoni + le ship (vere o figurate) + lo shipper club + cazzeggiare + i giochi da tavola + le feste + il mondo babbano + insegnare + appiccicare stelline addosso alle persone + i vestiti eccentrici + viaggiare + il tè + il gioco d'azzardo + i fumetti + l'amore e i clichè + combattere in modo babbano
    love
    hate
    correre + le aspettative + svegliarsi presto + essere ignorato + le tazze sbeccate
    curse my unquenchable thirst for a romantic relationship
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    di più sui prof negli anni in cui zac e nate erano a scuola in role one e role two !!!


    cuorometro: ❤❤❤❤
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    348
    Spolliciometro
    +341

    Status
    Anonymous
    bbq
    master_of_karatea
    [prompt #03] Tra gli animali liberati dello zoo, vi è anche un’allegra famigliola di Snorton che, spostati dal vento e dalla folla urlante, si libra nell’aria fino a schiantarsi contro di voi. Graffiandovi. Nel farlo, la sostanza stupefacente accumulata nei loro artigli si sprigiona nell’aria, drogandovi.
    Area picnic
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline
    previously, on Oblinder: diamo per scontato Zac abbia risposto a Nathaniel e che i due fossero partiti allegramente verso la folla urlante, l'uno con la bacchetta pronta e voce calma nel cercare di tranquillizzare la gente (lasciando accuratamente da parte le coppie; in this story the opt saves itself) e l'altro- Zac, che vogliamo credere stesse facendo il proprio lavoro da cittadino modello e non si stesse infilando nei vestiti dei cuccioli di pinguini fingendo di avere le tette (cosa che, se ve lo steste chiedendo, Nate aveva seriamente considerato, se non avesse avuto qualche timore di essere beccato e perdere così il posto di lavoro a Hogwarts o al ministero; posti troppo importanti, al momento, per giocarselo per un paio di adorabili creaturine che non fossero le sue adorabili creaturine).
    Probabilmente sarebbe andato tutto bene, nella loro missione di salvataggio. Nate e Zac erano bravi; il primo si occupava degli esseri umani, il secondo delle bestie (animali o umani ma strillanti che fossero), e senza neanche un ferito - se non nell'orgoglio - sarebbero riusciti a svuotare lo zoo e probabilmente anche a salvare Halley e Willow prima che limonassero duro contro il vetro (oh, in tempo di guerra ogni teca è trincea) la seconda iperventilasse e halley le facesse la respirazione bocca a bocca ma con la lingua morisse... ma.
    MA.
    Il Fato aveva progetti diversi per loro - uno snorton, per la precisione. Un modo per permettere alle due adolescenti di scoprire quanto fosse morbida la pelle dell'altra? Chi lo sa. Sta di fatto che quando Nate si ritrovò in faccia una palla pelosa (e non in senso buono!) stile piovra e si fece graffiare la guancia prima di lanciare l'essere via - ovvero proprio addosso a Zac, di certo non credeva che sarebbe successo quello.
    O almeno, non così in fretta.
    «Cazzo!» sbottò di cuore, una mano a schiacciare la guancia. «cazzocazzocazzo» alzò drammatico lo sguardo su Zachary. «è caduto il fragolino.» dov'erano i paccavengers a salvare il vino quando serviva, EH??? Quando c'era lui, i supereroi arrivavano in orario. «ah già, e sono stato graffiato dallo snorton. Credo l'effetto avrà inizio-» portò la mano non impegnata al taschino, tirando fuori l'orologio.
    «NaTe ma hai sempre avuto quel diNoSaUro in testaaaaaa??? GLAMMMMOUR!!1!1!1!»
    Rialzò deadpan lo sguardo sul compagno. «-dieci secondi fa» Altrimenti, come altro avrebbe potuto spiegare il fatto che Zachary fosse vestito da Papà Castoro??????? A meno che- «ti sei vestito così per mimetizzarti con gli animali?» strinse gli occhi, annuì, e si toccò il fianco del naso col dito. «furbo. Ti prenderanno come uno di loro» Flemmatico, Alzò il braccio, posò le dita sulla spalla del ragazzo, e domandò solenne: «papà castoro, raccontami una storia.» prima di scoppiare a ridere da solo. PAPA' CASTORO !!! AL PRIMO APPUNTAMENTO !!!!!! «ti immagini se qualcuno durante una scopata ti chiama Daddy Castoro???? "vieni, ti racconto la storia dell'ape"»
    nate + zac
    nathaniel henderson
    1991's
    former gryff
    captain shipper
    leggere + l'alcol gratis + parlare per citazioni + bingwatching di serie tv/cartoni + le ship (vere o figurate) + lo shipper club + cazzeggiare + i giochi da tavola + le feste + il mondo babbano + insegnare + appiccicare stelline addosso alle persone + i vestiti eccentrici + viaggiare + il tè + il gioco d'azzardo + i fumetti + l'amore e i clichè + combattere in modo babbano
    love
    hate
    correre + le aspettative + svegliarsi presto + essere ignorato + le tazze sbeccate
    curse my unquenchable thirst for a romantic relationship
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco
     
    .
10 replies since 20/2/2019, 00:00   461 views
  Share  
.
Top