[oblinder] Truly Madly Deeply

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    310
    Spolliciometro
    +542

    Status
    Offline

    Shia non aveva ottenuto l'applauso da nessuno dei presenti e non sembravano neanche contenti per le parole che aveva espresso, ma insomma era stato bravo come potevano non aver almeno sorriso. Non se lo meritavano uno come Shia. Bodie non lo meritava. Assolutamente no. Era sconfitto ora che aveva fatto voto di castità, la sua vita era davvero una tristezza infinita, ma dov'era Al quando serviva eh? Aveva voglia di bere e non c'era meglio compagnia di lui, dopo la Crane, ma da quando era diventata una dama era diventato così difficile. E poi c'era Asher, avrebbe dovuto odiarlo per la sua stupidità o per le continue provocazione ma al contrario trovava tutto al quanto eccitante, e dopo un anno poteva dire finalmente.
    «wow, insomma, questo non è esattamente spirito cristiano. CHI VUOLE PUO' MANGIARE LA MIA PANNOCCHIA!!» come poteva non adorarlo quando continuava a parlare di pannocchia, che poi capire se fosse quello che intendeva lui era un altro discorso, ma sperava ancora di poterlo sapere magari in privato. «già che siete qui, perchè non giudicate chi sia più idoneo fra me e il contadino a corteggiare la bella signorina simmons?» oppure no. Ancora continuava a pensare davvero che a lui potesse interessare la patata? Era davvero molto bravo a mentire allora. Complimenti Shia. «ametista- INSOMMA, CHE COME LE LUMACHE NON SI CAPISCE BENE SE E' UOMO O DONNA» Sul serio aveva ancora questo dubbio? Ora basta, doveva rischiare il rogo o la fustigazione ma doveva mostrare a tutti quando lui fosse uomo.
    «Sul serio coso. Forse non sai riconoscere la perfezione e credo proprio di dovertelo mostrare una volta per tutte.» mise una mano sulla cinta per sbottonarsi i pantaloni. Lui non era pudico, non lo era mai stato ed era stato fin troppo bravo a fare il contadino dalle buone maniere. Avrebbe mostrato chi era un Hamilton. «avrei voluto farlo in separata sede, ma a quanto pare devo mostrarlo a tutti i presenti.» non che si vergognasse, aveva fatto di peggio in passato. Come una scena a rallentatore fece per sganciare bottone dopo bottone, era pronto per mostrare la sua essenza maschile una volta per tutte, quando si fermò di colpo e si avvicinò ad Asher «tocca con mano e vedrai quanto sia magnifica la mia pannocchia di riserva.» non voleva offendere i presenti o forse si, insomma si stava annoiando, magari avrebbe dato un pochino di brio alla propria permanenza lì. «Ma niente sesso eh. Si sa un uomo che tocca la pannocchia di un altro uomo è pur sempre considerato homo e noi non vogliamo offendere i signori qua presenti.» disse ridendo per poi allontanarsi dal ragazzino e risistemandosi non voleva davvero finire al rogo o morire per atti osceni in luogo pubblico, aveva ancora voglia di vivere e soprattutto aveva dei piani per il futuro e per attuarli lui doveva essere ancora vivo. «Sarà per un'altra volta. Io dovrei andare. Questa promessa di castità mi ha fatto venire il mal di testa. Vado a sdraiarmi. La ragazza e tutta tua.» gli fece l'occhiolino per poi voltarsi, era ora di tornare a casa.
    Gideon Shia + Mariel + Ash
    Shia Ryan Hamilton
    29 y.o
    un triste contadino
    Un bellissimo e povero contadino
    Gli piace essere un Hamilton, quindi ricco.
    Ha la tendenza a flirtare con tutti (maschi e femmine) nonostante sia ovviamente gay.
    Gli piace, anzi adora proprio essere al centro dell'attenzione sempre e comunque. Non è un gran chiacchierone perchè è il suo charme a farlo per lui.
    love
    hate
    ODIA LE BARBABIETOLE.
    ODIA ESSERE UN CONTADINO.
    ODIA NON FARE SESSO LIBERO.
    per il resto va bene tutto.
    «You became the oxymoron. I did not dare to solve»
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco

     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    187
    Spolliciometro
    +375

    Status
    Offline
    «Ermafrodita, idiota. E non è comunque la parola che stavi cercando»
    Asher guardò il tipo della santa inquisizione che aveva parlato, facendo una smorfia nel fargli il verso «gngng ermafrodita. Ma cosa vuoi, sfigato. Se il mio Bro TM Gesù sapesse che è morto per uno come te, verrebbe qua solo per darti due pani e due pesci in faccia» rognosi, i letterati.
    Il tipo sotto il palco aprì le braccia, scocciato e confuso. «Pensi che il contadino Kingley non sia un uomo!!!»
    «CHE NE SAI TU SE LO E' O NO? CE', GLI HAI VISTO TIPO LE CAVIGLIE?» tutte e due, . un coro di ooooh nella folla. Accusare di aver visto una caviglia era brutto, ma due? TUTTE e due??? Altro che scandalo, altro che volgare; era appena sopra il chiamare tua madre Mucca che non fa più latte.
    «Sul serio coso. Forse non sai riconoscere la perfezione e credo proprio di dovertelo mostrare una volta per tutte.» Il Ketchum si voltò verso Gideon a sopracciglia sollevate.
    «so cos'è la perfezione, bomber» cè, insomma, aveva baciato anche lui la statuetta di Gesù in chiesa con James e compagnia. Non c'è cosa più divina che limonarsi la statuina.
    «avrei voluto farlo in separata sede, ma a quanto pare devo mostrarlo a tutti i presenti.»
    eeeeee a quel punto il diciassettenne notò le mani sui pantaloni. STAVA PER INIZIARE UNA GARA A CHI CE L'AVEVA PIU' GROSSO??? ERA PRONTO . rapido portò anche lui le dita alla fibbia (un tono pronto a incornare KOME I VERI UOMINI) della cintura, gli occhi puntati sulla sagoma del pacco (o della pannocchia; non si sa mai) di Gideon, attento a non perdersi un solo attimo dello spettacolo, e fece un passo avanti per mettersi al suo fianco con sguardo critico. Dovevano vedere in prospettiva; erano cose delicate, quelle. Aveva anche già pronto un metro in tasca, per andare a misurare in caso di spareggio (Asher si prendeva sempre il difficilissimo conto di usare il metro sui membri altrui. Era un lavoro sporco, ma qualcuno lo doveva pur fare). «tocca con mano e vedrai quanto sia magnifica la mia pannocchia di riserva.»
    Deglutì, la bocca secca. «se proprio devo.....................» eh che cosa gli toccava fare !!! KAVOLI !!!!!!! MARIEL, LO FA PER TE !!! «Ma niente sesso eh. Si sa un uomo che tocca la pannocchia di un altro uomo è pur sempre considerato homo e noi non vogliamo offendere i signori qua presenti.» bloccò la mano, alzando di scatto la faccia verso Shia. Un maschio che tocca la pannocchia di un altro maschio poteva sembra un omosessuale???? Ma no, si sa che è la parte più virile di un uomo!!!!! NON C'ERA NIENTE DI GAY, ANZI !!!! GESU' LO CAPIVA!!!!!!
    «certo che niente sesso . non siamo sposati. E poi come... potremmo?» aggrottò le sopracciglia «dove andrebbe...» socchiuse gli occhi così tanto da diventare Adam, il maggiordomo dei Fay. alzò le mani e si toccò i due indici, provando. No, niente. «infilato......» abbassò lo sguardo sui propri pantaloni, tornando poi a quelli di shia. Due maschi non potevano mica fare sesso, oh. Dio non li aveva creati così - altrimenti poi la gente si confondeva e chissà dove cercava di mettere il coso.
    Ma Gideon si era già allontanato, e Ash, rendendosi conto troppo tardi che non aveva nessuna intenzione di fare una gara, per distrarre la folla dalla sua zipp abbassata si tolse rapido la camicia (in 0.00001 secondi. Gli allenamenti con gli altri davano i loro frutti). «BEH TANTO AVREI VINTO!!!»
    «Sarà per un'altra volta. Io dovrei andare. Questa promessa di castità mi ha fatto venire il mal di testa. Vado a sdraiarmi. La ragazza e tutta tua.»
    «kingsley????» cosa.
    dove andava ora.
    come la ragazza era sua NON AVEVA VINTO ONESTAMENTE!!! NON VALEVA!!!! «GESU' CONDANNA CHI SI ARRENDE» forse, chi lo sa. «TORNA E MOSTRACI LA COSA CHE NON SI DEVE NOMINARE SE NON TI VERGOGNI!!!!» Non ricordava davvero cosa dicesse gesù, in verità, di chi si tirava indietro. sicuro brutte cose; Gesù era un BRO TM, non diceva mai di no ad una gara a chi ce l'ha più grosso. sospirò, osservando il contadino allontanarsi «NON FINISCE QUI !!!!!! » vabbè dai, almeno aveva vinto, e ora Joshua Brown poteva prendere spunto da lui e la perpetua!!!!! Si voltò verso- «Mariel?» Guardò a destra, poi a sinistra. Non... non c'era più Mariel. Non era quella tipa nella folla, no? Gli pareva diversa. «Dov'è la signorina Simmons»
    «Se n'è andata»
    «...cosa?»
    «Circa dieci minuti fa. Sono passati i bambini di catechismo, l'hanno portata via... non so»
    «...ma ???»
    aprì la bocca. la richiuse. La sua mariel ??? con cui doveva passare la giornata ???????????????? mise un faccino triste. Poi notò che ancora la Santa Inquisizione era lì. «............. vabbè, a chi va di vedermi fare le flessioni?»
    tutti. OH, I VIPPINI DELLA VALLE SONO CELEBRITIES, VIA LA MAGLIETTA VIA LA PAURA!!!!! Joshua Brown sicuro avrebbe scritto un best seller su come Asher mezzo nudo faceva gli esercizi su un palco improvvisato - almeno 2 copie vendute (mica c'era più gente che sapeva leggere a bodie, tanto)
    amen
    asher ketchum
    mariel + gideon
    vippino
    17 y.o.
    cowboy
    amen
    i vippini della valle + gli animali + cavalcare (if you know what i mean) + gli alcolici scadenti + avere ca$h + yeeppe ya yeee + jesus christ superstar + ricevere complimenti
    love
    hate
    la luna piena + i poveri + gli infedeli + confessare i propri pekkati in chiesa + cantare davanti a gente + gli sfigati + leggere (soprattutto ad alta voce)
    il triangolo no, non l'avevo considerato
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuorometro: ❤❤❤❤❤❤
     
    .
16 replies since 20/2/2019, 00:00   678 views
  Share  
.
Top