[oblinder] Truly Madly Deeply

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    348
    Spolliciometro
    +341

    Status
    Anonymous
    bloom66
    f@g_01
    amore89
    Baldi giovinotti e graziose pulzelle, sentite anche voi l'amore nell'aria? Talmente forte e penetrante da sovrastare la puzza di sterco delle vacche del vostro vicino?
    Noi sì, decisamente!
    Come ben sapete, il celeberrimo Joshua Brown, autore di harmony romanzetti d'amore che hanno spianato la strada a 50 Sfumature, è in città e si aggirerà in incognito tra voi. Durante il suo soggiorno in questa ridente cittadina dimenticata da Dio e dal tempo, cercherà ispirazione per i suoi capolavori. Come? Osservando alcuni fortunati abitanti del luogo e trasformandoli nei protagonisti dei suoi prossimi racconti.

    [prompt #1] La sera del 13 febbraio vi viene recapitata una missiva profumata e decorata con trame eleganti, contenente questa citazione (uguale per ogni coppia):
    "Love never dies a natural death.
    It dies because we don't know how to replenish its source
    ."

    Il giorno di San Valentino, la frase in questione svanisce lasciando il posto a luogo e ora dell'incontro.

    Potete:
    - essere a conoscenza dell'evento ed esservi rivolti alle assistenti di Josha, Gertrude e Octavia, chiedendo loro di partecipare all'esperimento;
    - essere stati iscritti da qualcuno;
    - essere vittime inconsapevoli delle due donne e di seguire le indicazioni ricevute.

    Mungi la vacca finché è calda!
    Yee-haw!
    campo di barbabietole
     
    .
  2.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    310
    Spolliciometro
    +542

    Status
    Offline

    «E che cazzo!» e non in senso positivo. Con tutti i posti che c'erano a Bodie (non è vero), doveva avere un appuntamento proprio lì: Nel campo delle barbabietole. Ma dov'era finito l'Hamilton di una volta, baciato dalla ricchezza e fortuna? Quest'ultima aveva sempre fatto comunella con lui nel ventunesimo secolo, invece ultimamente sembrava essere scappata, non si faceva vedere neanche con un binocolo. Si sentiva così un Todd, anzi peggio, un povero. E vogliamo ricordare (dopo tutto questo tempo? Sempre) che era pure un contadino e che aveva un appuntamento in un campo di barbabietole. Che fato di merda. Iniziava a pensare che davvero ce lo avesse con lui. «Ci morirò in questo posto» disse sconsolato, ma ora era lì e non poteva non aspettare il fortunato ( o la) che avrebbe passato il San Valentino con lui. Aveva sperato in Shane ma era sposato e sembrava che avesse deciso di fingersi un perfetto marito. Ma cosa doveva fare un gay in quel mondo, poveri noi.
    "Love never dies a natural death.
    It dies because we don't know how to replenish its source."
    pensare che aveva quasi gettato quel biglietto, frustrato ancora una volta da tutto quello schifo. Avere ritrovato il suo ragazzo non era servito a niente e lui era ancora in astinenza o quasi, ma si sentiva un animale in gabbia in quel maledetto far west. Aveva davvero sperato di rifarsi in quell'incontro, ma i propositi non erano dei migliori.
    In passato o futuro, dipende dai punti di vista, era bastata la sua presenza per far risplendere il posto in cui si trovava, ma era davvero difficile far luccicare quel maledetto campo di barbabietole. Grazie fato. «Oramai siamo qua, tanto vale divertirsi no?» ma a chi lo stava dicendo? Alle sue amate barbabietole ovviamente. E si segno che stava impazzendo, era inevitabile dopo un anno da contadino e soprattutto da lavoratore. Ma che ci volete fare, una volta che aveva capito di esser stato fregato da Josha, Gertrude e Octavia e che fare quell'esperimento gli sarebbe stato sicuramente una fregatura, l'unico modo per sopravvivere a tutto quello era fare il solito Shia e divertirsi, se mai poteva farlo nel far west. Doveva crederci. E basta.
    Gideon Shia + BARBABIETOLA!
    Shia Ryan Hamilton
    29 y.o
    un triste contadino
    Un bellissimo e povero contadino
    Gli piace essere un Hamilton, quindi ricco.
    Ha la tendenza a flirtare con tutti (maschi e femmine) nonostante sia ovviamente gay.
    Gli piace, anzi adora proprio essere al centro dell'attenzione sempre e comunque. Non è un gran chiacchierone perchè è il suo charme a farlo per lui.
    love
    hate
    ODIA LE BARBABIETOLE.
    ODIA ESSERE UN CONTADINO.
    ODIA NON FARE SESSO LIBERO.
    per il resto va bene tutto.
    «You became the oxymoron. I did not dare to solve»
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    Edited by Poisoned - 20/2/2019, 01:49
     
    .
  3.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Spolliciometro
    +420

    Status
    Offline
    «i miei pieeedi» da quando era diventato una lagna?? Lei e suo (padre) fratello l'avevano educato meglio di così «non mi importa» insomma, Tooth passava metà del suo tempo a correre tra i campi e rotolarsi nel fango ad inseguirsi con i suoi amici, ed aveva il coraggio di lamentarsi di quello?? «camminiamo da giooorni» ??? Perché era così??? Diamine, erano usciti solo due ore fa. Okay, da quando avevano messo piede fuori casa non avevano fatto altro che camminare, ma non pensava certo che suo figl..-cugino fosse così rammollito. Se l'avesse saputo, avrebbe iniziato quella ricerca scegliendosi un altro compagno. «TOOTHLESS SIMMONS FINISCILA SUBITO» Non capiva l'importanza di quella missione?? Again, pensava di averlo educato meglio di così. «STIAMO PARLANDO DI JOSHUA BROWN, MICA CAZZI» Cazzo, di solito tentava di darsi una regolata davanti al bambino, e di non parlare come una scaricatrice di porto. Ma vabbè, ogni tanto sempre non riusciva a controllare la grezza in lei. «dobbiamo trovarlo prima di chiunque altro» Da quando la notizia dell'arrivo dell'autore si era diffusa in città, in chiesa non c'era stato altro argomento, e Gwendolyn aveva promesso ad alcune delle sue amiche anziane di trovarlo e portarlo da loro. Alcuni avrebbero potuto considerare un ostacolo insormontabile il fatto di non avere idea di che faccia potesse avere, ma per lei non era un problema: sapeva che, una volta avvistato, se lo sarebbe sentito nel cuore. La Markley, ai suoi romanzi, si sentiva legata a livello spirituale: forse era la mancanza di netflix, forse quella di porn hub, ma rimaneva il fatto che la ragazza aveva iniziato a sviluppare una vera e propria ossessione per i libri del Brown «..ochei» Perlomeno aveva smesso di lamentarsi, ora sì che tornava a riconoscerlo «ma domani hai un appuntamento con barbie?» «..no??» Ma cosa si era fumato? Aveva forse lasciato di nuovo l'erba a portata di nano?? Ogni tanto si dimenticava di nasconderla sugli scaffali più alti, lì dove Tooth non poteva arrivare. «non è la festa dei fidanzati?» UH era San Valentino? ecco perché tutti sembravano più esauriti del solito!! Doveva assolutamente escogitare un piano per chiudere i suoi genitori in qualche stanza della casa e tenerli bloccati minimo fino alla mattina seguente. Lo sgabuzzino, ad esempio, era un ottimo candidato: stretto e caldo, la perfetta location per un harmony. «non è il mio fidanzato??» quella semplice parola le faceva venir il mal di stomaco. «ma se dorme sempre a casa nostra» mbè mo, esagerato! Ma era pur sempre un bambino, per di più nato e cresciuto nel far west: non poteva pretender troppo «quante cose devi ancora imparare, nano sdentato» Giovane ed innocente, gli voleva così bene

    «Oramai siamo qua, tanto vale divertirsi no?» Perché si era rivolta a Gertrude e Octavia?? insomma, erano le assistenti di Josha e parlare con loro era stato l'apice della sua ricerca del giorno precedente, eppure una volta arrivata lì, al luogo dell'appuntamento, si pentì di averlo fatto. Insomma, l'avevano abbinata a SHIA?? Gli voleva bene, sia chiaro, ma...no. Lei lì era in veste di Mariel Simmons, e quando si era offerta volontaria per l'esperimento trova-la-tua-anima-gemella, l'aveva fatto con lo spirito di trovare un bel portafoglio da svuotare. E Shia, lì nel far west, era un contadino. Povero, soprattutto. E, in quel momento, intento a parlare con delle barbabietole. Chissà se era fatto: si appuntò mentalmente di chiederglielo più tardi, magari potevano sballarsi insieme. «speravo in un anima gemella più ricca» non che i Simmons fossero messi male, secondo gli standard dei bodiotti, ma che male c'era in volere di più qualche volta nella vita?? «a te come hanno fatto ad incastrarti quelle due?? A me avevano promesso un miliardario da mandare al lastrico» Beh, più o meno. Forse era stata lei una sognatrice ed aveva interpretato a modo suo le loro parole.
    Mariel + Shia + barbabietola?
    gwendolyn markley
    20 y/o
    scorpione
    una perfetta ragazza casa e chiesa
    l'oroscopo + la divinazione + leggere il futuro + il fatto di venire dal futuro + la sua famiglia + satana + la droga + cantare spaccando i timpani alle persone + picchiare le persone + le risse + rubare alle anziane + fare zumba con le anziane + i bambini del catechismo e la chiesa? dai un pochino si è affezionata
    love
    hate
    non potersi mettere più i jeans + non poter usare il cellulare + non poter più vedere le serie tv + essere povera (ma quello lo era anche prima di arrivare nel far west)
    life is always rocky when you're a gem
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco
     
    .
  4.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    187
    Spolliciometro
    +375

    Status
    Offline
    Premettiamo che Asher Ketchum, fiko com'era, non leggeva romanzetti rosa. Asher Ketchum non leggeva e basta. Certo, poteva capitare che sua madre gli chiedesse di recitare un paio di passi della Bibbia mentre lavorava a maglia davanti al caminetto, giusto per farle compagnia con le sante parole di Gesù Cristo, ma non era esattamente uno dei passatempi preferiti del ragazzo (diciamo appena sopra a lavarsi, altra cosa da checche), molto più portato per il lavoro manuale che non per quello intellettuale. Aggiustare un recinto, controllare le mandrie, dar da mangiare agli animali, lavorare in generale nei terreni di famiglia... quelle erano attività che facevano per lui e che svolgeva con piacere - molto più che non chiudersi in casa e farsi venire il mal di testa dietro un'infinità di lettere. Leggere era una cosa da femmine, o da sfigati, o da omosessuali (insomma, un maschio che tocca il libro di un altro maschio poteva sembra un omosessuale - a meno che non fosse la Bibbia).
    Nonostante ciò, sapeva chi fosse Joshua Brown.
    Forse era stata una ragazza al bordello a parlargliene, forse aveva origliato sua madre parlarne con delle amiche, o ancora l'avevano sfottuto al bar con i suoi amici, non ne era certo, sta di fatto che quando aveva sentito che sarebbe venuto in città alla ricerca di ispirazione, non ci aveva pensato due volte prima di presentarsi all'ufficio delle sue assistenti (donne, ovviamente: ecco un altro lavoro da femmina) e, sbattendo una mano sul tavolo con fare virile e sexy (???), offrirsi volontario come prossimo protagonista.
    «sono bellixximo, simpa, prestante, muscoloso, mi amano tutti, duro un sacco» occhiolino «sono l'uomo che state cercando» non aveva mai letto i libri di Brown forse, ma aveva visto i disegni sulle copertine, e aveva una mezza idea di cosa trattassero: Ash era lo stereotipo pompato del love interest, il sogno proibito di ogni ragazzina o milc insoddisfatta dalla propria relazione sessuale. «in questo periodo mi annoio quindi, insomma, se volete vi aiuto tipo gratis»
    E assolutamente non c'entrava nulla il fatto che volesse sottolineare alla comunità la propria aura da maschio alfa etero (E T E R O) dopo le malevoci che qualcuno aveva sparso. Insomma, ok, si era forse fatto toccare in modi inappropriati in un vicolo da un ragazzo e gli era piaciuto ma PFF non lo rendeva un ??? peccatore ??? CIOE' DAI, la mano non aveva sesso, al massimo era femminile (la mano mica per niente) quindi non contava come atto sadomaso, nè come peccato perchè pfff tipo, dai, insomma, non era come fare sesso prima del matrimonio (che poi si sapeva che gli uomini possono farlo!!!!111) ??? ERA STATO UN AIUTO TRA HOMIE. Anche se la Bibbia non ne parlava perchè era stata scritta secoli prima, Ash era sicuro che anche Gesù, circondato da donne caste e pure ma dodici uomini ogni tanto si fosse fatto fare una sega da un bro !!! Andiamo, era il ventesimo secolo, ormai potevano parlarne di certe pratiche senza essere additati come froci pfffffffff.
    In ogni caso.
    Con la propria camicia migliore (quella della domenica) (l'unica pulita) (oh, lavare i vestiti è fuori moda) si diresse al luogo che gli era stato indicato, petto in fuori e cinturone con fibbia splendente appartenuta a suo padre in bella vista (niente gridava più macho che una bella fibbia placcata oro con lo scheletro di un bue), alla ricerca della propria fanciulla da conquistare, e arrivato al campo di barbabietole (che luogo romantico!!!!) la vide, splendente nei suoi abiti a sacco di patate (i più carini!! le donne dovevano nascondere la pelle fino al matrimonio - e poi mostrarsi solo ai propri mariti amen). Non poteva credeva che la storia del nuovo libro si sarebbe basata su un belliximo cowboy e la timida (??) perpetua - ma ripensandoci sì, poteva farlo.
    Qualsiasi storia d'amore sarebbe stata stupenda con lui come protagonista.
    «wow, Mariel Simmons, semplicemente wow» sorridendo, scosse lentamente la testa «Sei la seconda cosa più bella che mi sia mai capitata davanti agli occhi» si baciò indice e medio, e li portò verso l'alto seguendo con lo sguardo «La prima ovviamente è il nostro signore Gesù Cristo» amen
    ci mise un attimo a rendersi conto che c'era una terza persona e, se proprio doveva essere sincero, si distrasse a osservarlo più del dovuto. Ovviamente conosceva di vista il contadino - difficile non notarlo, non era esattamente anonimo - ma a confonderlo non era il suo aspetto, solo la sua presenza lì; di certo Ash non si era fermato a fissarlo perchè Gideon fosse MA IO NON SO eccitante e bellissimo ?? bah KOSA SONO KUESTI PENSIERI DA GAI.
    Forse era un triangolo, e mariel doveva innamorarsi di uno dei due?? Avrebbe vinto Asher ovviamente !! il Kingslay era vecchio, povero, e non andava neanche tutte le settimane a messa. Le avrebbe saputo recitare a memoria tutti i miracoli di Gesù?? Pff, i dont think so.
    Un po' di sfida, in ogni caso, sarebbe stata divertente. «se sei qui per conquistare il cuore della signorina Simmons, dovrai passare-» oddio no, sul suo cadavere no. Aveva un viso troppo bello per morire così giovane «-su queste barbabietole» indicò intorno, le labbra ancora arcuate in un sorriso beffardo.
    asher ketchum
    vippino
    17 y.o.
    cowboy
    praise the lord
    i vippini della valle + gli animali + cavalcare (if you know what i mean) + gli alcolici scadenti + avere ca$h + yeeppe ya yeee + jesus christ superstar + ricevere complimenti
    love
    hate
    la luna piena + i poveri + gli infedeli + confessare i propri pekkati in chiesa + cantare davanti a gente + gli sfigati + leggere (soprattutto ad alta voce)
    girls kiss eachother on the lips all the time but i
    accidentally suck my homie dick one time and i'm gay
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuorometro:
     
    .
  5.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    310
    Spolliciometro
    +542

    Status
    Offline

    «speravo in un anima gemella più ricca» per un attimo pensò che una barbabietola gli avesse risposto, in quel caso avrebbe dovuto trovare un ponte e gettarsi di sotto perché era irrecuperabile, ma quando associò la voce alla Simmons si lasciò ad un sorriso; non era del tutto pazzo. «In effetti anche io, avrei voluto che fosse ricca e sopratutto un uomo. O mi nascondi qualcosa? le avrebbe alzato la gonna ma era pur sempre un signore lui.
    «a te come hanno fatto ad incastrarti quelle due?? A me avevano promesso un miliardario da mandare al lastrico» Come la capiva, a lui non avevano promesso niente del genere, ma un miliardario non avrebbe fatto schifo neanche a lui pur di scappare dalla povertà ma il fato non sembrava volerlo fare felice mandandogli lei come compagna. Non che discriminasse il sesso femminile, anzi lui amava le donne ma andiamo se voleva passarlo con il genere femminile avrebbe passato con Swing (simpatica). «Ci vorrebbe proprio un miliardario» era disposto a tutto pur di non essere più un povero,davvero a tutto, anche fare a gara con una donna; e per inciso avrebbe vinto. Peccato che il vippino che si presentò fu Asher, uno strano ragazzo, non che Shia lo fosse meno, ma comunque gli piaceva era così egocentrico, sfacciato e messo sicuramente meglio di lui. Quindi gli piaceva come qualsiasi uomo che respirava. Già,era alla barbabietola.
    «se sei qui per conquistare il cuore della signorina Simmons, dovrai passare--su queste barbabietole» Stava per rispondergli per le rime ma realizzò solo in quel momento una cosa importante. Quello non era un appuntamento a due ma a tre. Finalmente il fato gli stava dando una gioia, visto che in quel posto era stato impossibile anche fare una cosa a due. Sentiva di poter dare il meglio di se finalmente con i due presenti. Vi domanderete, ma uno dei due è una ragazza, beh lui era gay ma perché dire di no ad una fanciulla alquanto bella, e poi ci sarebbe stato anche il ragazzo con loro, poteva accettarlo, non sarebbe stata la prima volta e sperava neanche l'ultima. Diciamo che forse poteva fermarlo il fatto che Asher era un diciassettenne e quindi esser considerato pedofilia? Probabilmente si. Ma gli interessava? No. Andiamo erano nel far west chi mai lo avrebbe denunciato. «Non ho bisogno di conquistare lei» e avrebbe fatto cenno di guardare quanto fosse figo se fosse stato ancora un Hamilton, ma dannazione era un contadino e quello straccio di vestito era il migliore che aveva. Fato di merda. «Forse se tu quello da catturare» e che voglia di poggiare le proprie mani da contadino sul ragazzo per drogarlo, avrebbe reso tutto quanto molto più facile, ma dove sarebbe stato il divertimento? Non ci sarebbe stato, aveva voglia di vedere dove portava quel triangolo. Sperava in un letto,ma andava bene qualsiasi cosa, perché anche se non voleva ammetterlo era leggermente disperato.

    Gideon Shia + BARBABIETOLA!
    Shia Ryan Hamilton
    29 y.o
    un triste contadino
    Un bellissimo e povero contadino
    Gli piace essere un Hamilton, quindi ricco.
    Ha la tendenza a flirtare con tutti (maschi e femmine) nonostante sia ovviamente gay.
    Gli piace, anzi adora proprio essere al centro dell'attenzione sempre e comunque. Non è un gran chiacchierone perchè è il suo charme a farlo per lui.
    love
    hate
    ODIA LE BARBABIETOLE.
    ODIA ESSERE UN CONTADINO.
    ODIA NON FARE SESSO LIBERO.
    per il resto va bene tutto.
    «You became the oxymoron. I did not dare to solve»
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco

     
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Spolliciometro
    +420

    Status
    Offline
    Amava Joshua Brown. Doveva esserci davvero qualcosa di satanico in lui, altrimenti la sua perfezione davvero non si spiegava: si sentiva una vera eretica, Gwendolyn, ad aver messo in dubbio anche solo per un attimo le sue immense capacità. Insomma, quando si era ritrovata Shia davanti, le era venuto un colpo al cuore: lei voleva i soldi. Tale padre tale figlia, Gwendolyn aveva decisamente ereditato uno dei tratti caratteristici di Aidan, ma mentre quest'ultimo pianificava come sposarsi una vecchia per poi ammazzarla e prenderne l'eredità - pratica che la markley non disdegnava, sia chiaro, fintanto però che il padre scegliesse una delle signore dopo aver ricevuto la sua approvazione: strano dirlo, ma ad alcune si era davvero affezionata in chiesa, ed altre avevano voci tremendi che meritavano di rimanere nel coro, altrimenti come avrebbe fatto a render strazianti per i fedeli le messe della domenica? - lei puntava a qualcuno perlomeno sotto i trenta e con una casa al livello delle Fay. Quindi, ovviamente, il contadino di Run e Darden non rientrava certo nei suoi standard. «In effetti anche io, avrei voluto che fosse ricca e sopratutto un uomo. O mi nascondi qualcosa?» Era ad un passo dall'alzarsi la gonna per dimostrare di non aver alcun coso, Gwendolyn, tanto per lei non era mai stato un problema spogliarsi in pubblico, e soprattutto da quando erano nel far west si sentiva sempre troppo coperta: far arrivare un po' d'aria sotto l'orrenda gonna a fiori che indossava le avrebbe fatto bene. Fu però bloccata dall'intervento (indiretto) di Joshua: non le aveva mandato solo Shia. Joshua Brown, dall'alto della sua onnipotenza, le aveva mandato un giovane da plasmare e Shia.
    «wow, Mariel Simmons, semplicemente wow» naturalmente, la ragazza non aveva la minima idea di chi fosse, ma chiunque metteva il suo nome e "wow" nella stessa frase era, per prima cosa, una persona dotata di senno, e di conseguenza degna di esser ascoltata. «grazie lo so, me lo dicono in molti» «Sei la seconda cosa più bella che mi sia mai capitata davanti agli occhi» EH? NON LA PRIMA??? Forse il ragazzo si meritava una botta in testa, così da tornare a ragionare lucidamente «non credo sia..» «La prima ovviamente è il nostro signore Gesù Cristo» Ah, ochei. A volte dimenticava di quando i bodiotti fossero religiosi: per lei era tutto uno scherzo, un passatempo per riempire giornate che altrimenti sarebbero state interminabili, mentre loro ci credevano sul serio! Assurdo. Come era suo solito, visto che non era in grado di far due cose contemporaneamente, Gwen si perse nei suoi pensieri, riflettendo su cosa avesse spinto Brown a fare il passo successivo ed iniziare a narrare anche ménage à trois e congratularsi mentalmente con lui per il suo progressismo quando...UH, MA STAVANO FLIRTANDO TRA LORO??? «..forse se tu quello da catturare» E lei che già si era fatta le fantasie a tre. Peccato che il suo gay radar – da sempre ben funzionante, forse perché legato al suo avere la vista? Ki lo sai, in vent’anni di vita non aveva neppure capito se la vista ce l’aveva o era tutto nella sua testa – si era attivato ed aveva ricevuto forti segnali anche dal nuovo arrivato: chissà se le avrebbero permesso di assistere o sarebbe dovuta uscir di scena con un panic moonwalk. Si girò verso Shia, e non volendo apparire come la psycho shipper che era (per tutto? Sempre) cerco di tenere un tono di voce relativamente serio «questa volta mi sento generosa, te lo lascio» se la meritava una consolazione dai, stare ventiquattro ore al giorno tra le barbabietole doveva esser estenuante «però un attimo..» insomma, bisognava chiarire una cosa. Riportò lo sguardo su il ragazzo (si era presentato? Ki lo sa. Si era persa una buona parte di ciò che aveva detto) «..quanti anni hai? » Bodie era una città in cui regnava l’anarchia, o meglio, regnavano le persone più intelligenti - quindi, sapete, nessuno. Anarchia - e di solito non si sarebbe mai eretta a paladina della giustizia ma…Shia aveva una certa età. Non sarebbe stato, tipo...immorale?? Una parola del genere, nella sua testa, suonava proprio male, anche perché problemi simili non se li era mai fatti. Damn, aveva passato troppo tempo in chiesa, in qualche modo la parola di quell’altro la stavano contagiando. «che schifo! » ogni tanto (sempre) le risultava difficile tenere i suoi pensieri solo nella sua testa «non voi, stavo pensando a…» solo con shia, avrebbe potuto dire tutto. Ma era in presenza anche di un bodiotto, quindi doveva rifletterci due volte su quello da dire «…atti impuri» Alzò lo sguardo al cielo e si fece un veloce segno della croce. «sks gesù, Joshua Brown mi è penetrato dentro» Per quel giorno si era fatta altri programmi, sperando che la penetrassequalcos’altro, ma vabbè, era andata così
    Mariel + Shia + Ash
    gwendolyn markley
    20 y/o
    scorpione
    una perfetta ragazza casa e chiesa
    l'oroscopo + la divinazione + leggere il futuro + il fatto di venire dal futuro + la sua famiglia + satana + la droga + cantare spaccando i timpani alle persone + picchiare le persone + le risse + rubare alle anziane + fare zumba con le anziane + i bambini del catechismo e la chiesa? dai un pochino si è affezionata
    love
    hate
    non potersi mettere più i jeans + non poter usare il cellulare + non poter più vedere le serie tv + essere povera (ma quello lo era anche prima di arrivare nel far west)
    life is always rocky when you're a gem
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco
     
    .
  7.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    187
    Spolliciometro
    +375

    Status
    Offline
    Mariel era rimasta COSI affascinata dalla pick up line che neanche aveva avuto la forza di rispondere - se non erano poteri magici quelli!!1 e per magici, ovviamente, intendeva che derivavano direttamente dal Signore altissimo e santissimo. Mordendosi il labbro con fare secsi, Ash ammiccò alla fanciulla; stava già vincendo quella competizione.
    «Non ho bisogno di conquistare lei» ggnnnNNN cosa voleva ora il contadino povero?? Con aria di sufficienza mista a sfida il Ketchum tornò a osservarlo, il mento sollevato leggermente (non solo perchè era più basso di lui EH, perchè faceva fiko!!).
    «ah no?» allora vattene sKS ??
    «Forse se tu quello da catturare»
    ... cosa. «cosa» aprì la bocca, la richiuse. Non che fosse strano che Asher rimanesse senza parole - richiedeva uno sforzo elevato formulare frasi ed era per questo che avere una buona parlantina era considerata una cosa da donne o da preti - ma se di solito sopperiva alla mancanza di materia grigia togliendosi la camicia dal nulla per distrarre in caso di pubblico femminile, o tirava un pugno in caso di pubblico maschile, ovviamente non poteva non poteva nè l'uno nè l'altro contro il Kingsley. Insomma, Ash era stupido, ma mica era un idiota: se si fosse svestito mariel sarebbe svenuta di crepacuore tanto ash era gnocco, mentre se avesse tirato un pugno a Gideon... beh. Probabilmente ne avrebbe ricevuto uno molto più forte in cambio, e non poteva rischiare un naso rotto (per quanto personalmente trovasse piuttosto attraenti i ragazzi feriti e sanguinanti - tipo james on a daily basis. In modo platonico ovviamente)
    Quindi, doveva trovare una risposta verbale sensata. DANNAZIONE!! Fingendo di portarsi una mano fra i capelli per ravvivarli (il suo ciuffo richiedeva costante manutenzione per essere così wow), si schiacciò la tempia per pensare.
    Cosa voleva dire il contadinotto?? Voleva... catturarlo? ma nel senso che per avere la strada libera con la perpetua lo voleva legare per sbatterlo (mlml) in qualche posto oscuro ?????????????
    «questa volta mi sento generosa, te lo lascio»
    No un secondo.
    In che senso te lo lascio??? La signorina Simmons, fedele cristiana casta e pura e perfetta (andiamo, gestiva il catechismo e il coro della chiesa!!! e poi faceva tutte quelle raccolte benefiche...) era d'accordo??
    "... 'te lo lascio'... forse... forse intende dire che dovremmo finire io e Gideon insieme - catturare intendeva metaforicamente come p a r t n e r ???"
    certo, la simmons non avrebbe MAI invitato due uomini a consumare chissà quale peccato, quindi... cielo santissimo, gideon in verità era una donna????? un po' mascolina (puberty hit you like a train) ma pur sempre donna?? Ora che ash ci pensava, la barba non era un prerogativa maschile: zia Clorinda aveva molti più peli facciali di Gideon, e non era stato Gesù stesso a dire donna barbuta sempre piaciuta? Lo sguardo di Ash scivolò al cavallo dei pantaloni del tipo (tipa???). C'era un rigonfiamento, eh (non che non l'avesse notato subito; sapete, cose da ragazzi, guardare il pacco del proprio interlocutore; per vedere chi ce l'ha più grosso, no? E' una cosa super etero), ma non voleva poi voler dire chissà che; Ash avrebbe dovuto toccare per capire davvero se c'era qualcosa di compromettente là sotto, e non fosse solo una pannocchia di riserva tenuta lì per gli spuntini durante il lavoro. Chissà se poteva chiedere di dare una palpatina; per puro spirito scientifico, sia chiaro.
    ...no. Ovviamente non poteva, era un signore. Gli serviva un metodo diverso.
    «Signorina...» assottigliò le palpebre, osservando il... la... il... «kingsley» suonava bene, alla fine - gli serviva solo capire se gli avrebbe corretto il femminile, o meno. "sono un genio, gotta kiss myself i'm so pretty" ...e se non avesse capito??? doveva essere più chiaro!!! «Potrei avere un assaggio della sua pannocchia di riserva?» nailed it.
    «però un attimo...» si era distratto così a lungo nel filo dei propri pensieri che neanche si era accorto l'attenzione fosse tornata su di sè.
    Che poi, insomma, era normale fosse lui al centro della discussione, era strano il suo cervello lavorasse così tanto, non era abituato. Aveva pensato troppo - per il resto della settimana avrebbe dovuto limitarsi a rispondere a grugniti e sorrisi, e a lasciare disegnini di lui a petto nudo nella bacheca pubblica senza caption; sperava le fan avrebbero capito.
    «...quanti anni hai?»
    «diciassette appena compiuti, signorina», esclamò fiero, gonfiando il petto. «come i dodici apostoli di cristo più i sette giorni della settimana che ci sono voluti al signore per creare il mondo» lanciò uno sguardo vittorioso al/la contadina/o. AH! SUCK IT! Era in grado di fare matematica biblica lui/lei?????????????
    Un attimo.
    Alzò rapido le mani guardandosele e iniziando a muovere le dita mentre cercava di contare e Mariel biascicava qualcosa su atti impuri. Dannazione, aveva sbagliato il calcolo. «sei giorni della settimana. Il settimo è di riposo - AH!!!» nailed it 2 !! «riposa su questo, kingsley» vabbè che poi la matematica era da sfigati, e sicuramente neanche mariel la sapeva, essendo una donna. Alla fine bastava saper contare quanti buoi ci vogliono per tirare un aratro o quante barbabietole sono più di nessuna barbabietola.
    «sks gesù, Joshua Brown mi è penetrato dentro»
    «Eh, comprensibile» ?????? «una volta è penetrato dentro anche me» ????????????????????? ma si dai, alle ragazze a volte piacevano i ragazzi sensibili. «da allora sogno sempre le sue» ??????? «penetrazioni» ??????? «if you know what i mean» sospirò teatralmente sconsolato.
    asher ketchum
    mariel + gideon
    vippino
    17 y.o.
    cowboy
    amen
    i vippini della valle + gli animali + cavalcare (if you know what i mean) + gli alcolici scadenti + avere ca$h + yeeppe ya yeee + jesus christ superstar + ricevere complimenti
    love
    hate
    la luna piena + i poveri + gli infedeli + confessare i propri pekkati in chiesa + cantare davanti a gente + gli sfigati + leggere (soprattutto ad alta voce)
    il triangolo no, non l'avevo considerato
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuorometro: ❤❤
     
    .
  8.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    310
    Spolliciometro
    +542

    Status
    Offline

    Di situazioni assurde, Shia, ne aveva passate davvero molte, ma quella in assoluto era la più divertente alla quale stava partecipando e lasciatemelo dire, finalmente. Era un anno che viveva di merda e Asher, nonostante la sua immensa stupidità, era una boccata d'aria fresca; per un attimo pensò anche di non provarci perchè gli faceva tenerezza, chissà che vite triste aveva quel bodiotto nel far west.
    Ma poi quel «Potrei avere un assaggio della sua pannocchia di riserva?» lo lasciò di stucco, cosa aveva detto? Per caso gli stava dicendo che ci stava? Non era chiaro perchè era da diverso tempo che Shia non mostrava la sua pannocchia a qualcuno, escludendo Shane, ma anche con lui era raro. Gli ci volle più del dovuto per riprendersi da quella domanda e alla fine sorrise, forse non aveva smesso di farlo, ma la barba nasconde i dettagli, «Mi lusinga la la sua domanda Ketchum e ci terrei a mostrargliela molto volentieri» ( Visto Gemes, Shia ha imparato le buone maniere?); che poi cosa fosse davvero quella pannocchia questo non gli era dato saperlo, poteva solo capire l'allusione e gli stava davvero piacendo, stava pur sempre parlando con Shia e non con un contadino qualsiasi anche se lui non lo sapeva. Se avesse conosciuto l'Hamilton nel 2019 non avrebbe mai fatto una domanda del genere perchè avrebbe saputo che era appena entrato nella tana del lupo, e questo lupo era molto affamato.
    Se solo ci fosse stato Shane in quel momento, sarebbe stato un appuntamento di San Valentino perfetto, con Asher avrebbero fatto uno splendido gioco a tre; non che non gli piacesse Gwen, anzi la trovava molto attraente nonostante fosse gay, ma dopo esser uscita con quel «ma quanti hai» ad Asher, aveva praticamente rovinato il mood che si era creato in quel momento. Come poteva far presente quanto lui fosse più grande del ragazzo? Non lo sapeva che l'amore non ha età? Anche se beh, dire che era amore è esagerato, lui amava solo se stesso e a giorni alterni pure Shane, cioè quando si concedeva a lui, ma il rossino era sempre così restio a lasciarsi andare, eppure sapeva che erano uno attratto dall'altro.
    «riposa su questo, kingsley»
    «riposare dove?» con lui e la sua pannocchia? Molto volentieri. Ma questo non lo disse, lasciò che il ragazzo si perdesse in un suo ragionamento. Non era un genio e di nuovo apparse agli occhi di Shia una creatura da coccolare perchè troppo idiota per fare qualsiasi cosa di avventato.
    «sks gesù, Joshua Brown mi è penetrato dentro»
    «una volta è penetrato dentro anche me» Ora lui stava cercando di essere gentile, di non fare il solito Shia come gli aveva detto di fare prima Heidrun e poi Shane, ma capite anche si stava parlando di penetrazioni e pannocchie. Poteva resistere quando sentiva parlare di penetrare? Assolutamente no. Lui era il dio della penetrazione.
    «La conoscete la storia dell'ape?» doveva prima partire dalle basi per poi tornare a parlare di penetrazioni e di pannocchie di riserva. Lo sanno tutti che alla base di ogni rapporto era importante conoscere la storia dell'ape.

    Gideon Shia + Mariel + Ash
    Shia Ryan Hamilton
    29 y.o
    un triste contadino
    Un bellissimo e povero contadino
    Gli piace essere un Hamilton, quindi ricco.
    Ha la tendenza a flirtare con tutti (maschi e femmine) nonostante sia ovviamente gay.
    Gli piace, anzi adora proprio essere al centro dell'attenzione sempre e comunque. Non è un gran chiacchierone perchè è il suo charme a farlo per lui.
    love
    hate
    ODIA LE BARBABIETOLE.
    ODIA ESSERE UN CONTADINO.
    ODIA NON FARE SESSO LIBERO.
    per il resto va bene tutto.
    «You became the oxymoron. I did not dare to solve»
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco

     
    .
  9.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    187
    Spolliciometro
    +375

    Status
    Offline
    «Mi lusinga la la sua domanda Ketchum e ci terrei a mostrargliela molto volentieri»
    Ma quindi... Gideon, no............................. era una donna?
    Asher assottigliò le palpebre. L'individuo non l'aveva corretto sul "signorina", e ora si offriva chiaramente di fargli assaggiare la pannocchia che aveva nei pantaloni. Uno è una coincidenza, due è donna - o una minchiata del genere.
    «magari........» si morse il labbro (gesto che lo rendeva molto secsi, sì, ma non lo stava facendo per quello - solo - quanto per prendere tempo) «.......un giorno di questi.......... quando avrò molta fame.......» ??????? inclinò leggermente la testa in avanti «di pannocchie»
    Dannazione, ci sarebbe dovuto essere Silas: con i suoi biondi capelli fluenti confondeva sempre tutti sul proprio genere, e Ash era sicuro un sacco di persone gli avessero chiesto un assaggio della pannocchia. Avrebbe voluto stare ad ascoltare in quei casi e non essersi perso ad ascoltare il brusio nella propria testa per sapere qual era la risposta in caso di assenza di una pannocchia da sgranocchiare. Insomma, Silas sì che era un etero d o c, i capelli lunghi li aveva per imitare gesù mica per altro.
    «riposare dove?»
    «su ??? » oddio, non aveva capito la domanda - o meglio, non ricordava più l'argomento, si era distratto a pensare quanto fosse intelligente e simpatico. MA !!! C'è una risposta che va bene sempre: «gesù» JESUS IS THE ANSWER !!!!! (wtf was the question)
    «La conoscete la storia dell'ape?»
    Accibarbabietolina!!!! STAVA PER RACCONTARE UNA PARABOLA PRIMA DI LUI PER CONQUISTARE MARIEL (o conquistare se stesso??? era ancora confuso dalle dinamiche JOSHUA BROWN PERCHE' FAI LIBRI COSI COMPLICATI, DAI, TRE PERSONAGGI ANDAVANO BENE SOLO SE UNO ERA ASH, E UNO GESU) ???? Non con lui lì . «CERTO CHE LA SO . » gridò (letteralmente. A volte i suoi pensieri erano così forti che anche le parole gli uscivano FORTI!!!!) Se stava per iniziare una sfida a passi di Bibbia, lui era pronto. Non a caso vinceva sempre contro Cam quando si sfidavano (anche se in realtà non finiva mai la gara: si svestivano quando veniva loro mal di testa dichiaravano parità dalla disperazione; ma Ash sapeva di essere il pi intelligente dei due, quindi era come aver vinto) «E TU LA SAI LA STORIA DEL SEME???»
    asher ketchum
    mariel + gideon
    vippino
    17 y.o.
    cowboy
    amen
    i vippini della valle + gli animali + cavalcare (if you know what i mean) + gli alcolici scadenti + avere ca$h + yeeppe ya yeee + jesus christ superstar + ricevere complimenti
    love
    hate
    la luna piena + i poveri + gli infedeli + confessare i propri pekkati in chiesa + cantare davanti a gente + gli sfigati + leggere (soprattutto ad alta voce)
    il triangolo no, non l'avevo considerato
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuorometro: ❤❤❤
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    348
    Spolliciometro
    +341

    Status
    Anonymous
    bloom66
    f@g_01
    amore89
    [prompt #2] What time is it? HOLY INQUISITION TIME! Una processione di uomini e donne timorati di Dio passa vicino al campo di barbabietole e vi addita ritenendovi dei peccatori! non fate quelle facce sorprese! Vi obbligano a salire su una pedana e a fare un giuramento di castità e purezza davanti all’Altissimo e alla comunità e fare ammenda per i vostri peccati.
    campo di barbabietole
     
    .
  11.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    310
    Spolliciometro
    +542

    Status
    Offline

    «magari........un giorno di questi.......... quando avrò molta fame.......di pannocchie» fu la seconda volta che il ragazzo lasciava senza parole Shia ed era qualcosa di molto strano perché spesso non era il tipo che si scandalizzava o non capiva le battute degli altri sempre se quella lo fosse. Era come se Asher non ci fosse con la testa completamente, credeva davvero in quello che diceva? Sembrava di si. Era messo peggio dell'Hamilton e lui era sull'orlo della pazzia da mesi oramai. Ma poi, come si poteva credere che uno come Shia potesse essere una donna; cioè ma lo aveva visto bene? Chi poteva avere una barba così ben curata, forse la donna barbuta del circo, ma dubitava fortemente che vi fosse in giro qualcosa del genere. E comunque aveva visto come era prestante e soprattutto, cazzo, come poteva una donna avere la pannocchia?
    Iniziò a pensare che forse aveva anche dato un senso differente alla pannocchia, probabilmente nel far west intendevano una cosa diversa. Ma che uso ne facevano loro della pannocchia poi? Ryan era molto confuso, si sentiva come Al, era anche da diverso tempo che non succedeva; che fine aveva fatto il legame col suo migliore amico e chissà cosa stava facendo. In un certo senso Ketchum glielo ricordava, perché all'inizio anche Al probabilmente aveva provato dell'astio nei suoi confronti, ma andiamo era Shia Ryan Hamilton, era un UOMO che si amava sempre perché lui era perfetto, o almeno quando era ricco che faceva conquiste con la storia dell'ape, senza considerare Swing, lui era rimasto traumatizzato perché forse non era pronto a tutto quello.
    «E TU LA SAI LA STORIA DEL SEME???»
    «Dipende, io ne conosco una, se me la raccontassi in privato?» non importava se intendevano due cose diverse quando parlavano di pannocchie, se poi il risultato era condividere del tempo prezioso, insieme «Anche a te interessa, Mariel?» perché escluderla? In tre sarebbe stato sicuramente più divertente.
    Aspettativa: I tre si divertirono molto.
    Realtà: Vennero interrotti da una processione di uomini e donne timorati di Dio che sembravano pronti per dare fuoco e fiamme a chiunque volesse mostrare la pannocchia. Sempre se di quella si parla. «Mi state dicendo quindi che devo dire davanti a tutti che rinuncio al sesso per una vita fatta di castità e purezza?» Si guardò intorno e forse quella era una domanda molto stupida perché sapevano tutti quale fosse la risposta e a Shia non piaceva. «Prima voi» e fece l'inchino per far salire sulla pedana sia Asher che Gwen.


    Gideon Shia + Mariel + Ash
    Shia Ryan Hamilton
    29 y.o
    un triste contadino
    Un bellissimo e povero contadino
    Gli piace essere un Hamilton, quindi ricco.
    Ha la tendenza a flirtare con tutti (maschi e femmine) nonostante sia ovviamente gay.
    Gli piace, anzi adora proprio essere al centro dell'attenzione sempre e comunque. Non è un gran chiacchierone perchè è il suo charme a farlo per lui.
    love
    hate
    ODIA LE BARBABIETOLE.
    ODIA ESSERE UN CONTADINO.
    ODIA NON FARE SESSO LIBERO.
    per il resto va bene tutto.
    «You became the oxymoron. I did not dare to solve»
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco

     
    .
  12.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Spolliciometro
    +420

    Status
    Offline
    «diciassette appena compiuti, signorina» Ma era un cucciolino!!! Dall'alto dei suoi vent'anni, Gwen vedeva il mondo in modo diverso, e dopo più di un anno nel far west aveva iniziato a guardare gli anni in un'ottica nuova: le donne della sua età erano già signore sposate con figli a carico !!& Lei al contrario era ancora la solita idiota e scansafatiche che era sempre stata, ma ciò non le impediva di capire di esser vecchia, lì a Bodie: non a caso, molte persone le lanciavano occhiatacce e sussurravano quando passava davanti a loro, visto che evidentemente non avevano visto di buon occhio la rottura del fake-fidanzamento con Woody aka Aidan (aka suo padre, ma vabbè questo non potevano saperlo altrimenti avrebbero bruciato entrambi sul rogo al grido di INCESTOH e STREGONERIE DI SATANA) Ma vabbè, dopo mesi avevano deciso di finirla con quella bugia per lasciar spazio al Gallagher di sedurre ricche anziane, nella speranza di ereditare un bel po' di soldi. «come i dodici apostoli di cristo più i sette giorni della settimana che ci sono voluti al signore per creare il mondo» Non era una cima in matematica, e faceva fatica anche a far i calcoli più elementari senza calcolatrice (a volte la ingannavano persino le sue dita, vi rendete conto?? Non ci si può fidar davvero di nessuno in questo mondo) quindi non era certo nella posizione per valutare le parole del ragazzo. E rendersi conto che, ciò che aveva appena detto, non aveva assolutamente senso «awww, hai la stessa età di nicky!!!» Era possibile che le mancasse così tanto una persona, senza neppure averci mai parlato?? Aveva osservato le sue sorelle da lontano, Gwen, nell'attesa del momento adatto per approcciarle. Momento che non era mai arrivato, e la ragazza non faceva altro che ripensare a tutte le occasioni che aveva sprecato, di tutte le volte che aveva rimandato al giorno dopo, visto che a furia di rimandare, era finita per perdere ogni possibilità. Non voleva essere una spacca gioie, Gwendolyn, non lo era mai stata ma insomma...AVEVA L'ETÁ DI NICKY!! Non era troppo piccolo per discorsi del genere???? SUA SORELLA SICURAMENTE LO ERA!!! Poco importava il fatto che lei, a diciassette anni, le avesse già provate tutte: ERA UN CASO A PARTE, NON CONTAVA!!!! «La conoscete la storia dell'ape?» !!!! «SH..» bodiotto-alert, se ne dimenticava spesso «..HH GIDEON!! ti pArE uN DiScOrSo Da FaRe??!?» Si stupì persino lei del senso di pudore che l'aveva invasa. ASSURDO. «CERTO CHE LA SO» Anima pura ed innocente, sperava davvero stesse scherzando!!!! «io anche la conosco bene, EVITEREI DI RIPETERLA» «E TU LA SAI LA STORIA DEL SEME???» ???? Ci si metteva anche lui???? Però c'era da dire che, da un lato, la ragazza era davvero curiosa di scoprire il punto di vista di un giovane del far west «Dipende, io ne conosco una, se me la raccontassi in privato?» «GiDeOn!!!» Non lo sentiva il peso dei dodici anni di differenza???? NON LA SENTIVA LA GALERA???? Okay, a Bodie non esisteva, BUT STILL «Anche a te interessa, Mariel?» ????? Non aveva nulla contro le cose a tre, ANZI, ma non con D-I-C-I-A-S-S-E-T-T-E-N-N-I !! Prima di aver la possibilità di rispondere però, la loro ambigua conversazione fu interrotta dall'arrivo di una processione di paese. Li stavano additando??? Accusando di peccati????? Cioè diamine, PER UNA VOLTA CHE NON AVEVA FATTO NULLA!!!!! «Mi state dicendo quindi che devo dire davanti a tutti che rinuncio al sesso per una vita fatta di castità e purezza?» era un giuramento assurdo, ma era pur sempre un giuramento davanti a Dio: Mariel Simmons poteva anche esser la miglior perpetua del mondo, ma Gwendolyn Markley rispondeva ad un'unica divinità, dunque non aveva alcun problema a giurare il falso davanti a quell'altro. «beh, non vorrai mica disobbedire al volere della nostra amata comunità!» aka, non potevano permettersi di far saltare la copertura! Lancaster l'aveva detto chiaramente: non cambiate niente. Gwen aspettava solo il momento di rivederlo per 1)tirargli qualcosa in faccia per averli abbandonati per tutto quel tempo e 2)vedere la sua reazione nell'assistere a ciò che avevano fatto a Bodie. Strano come, in tutti quei mesi, i cittadini non avessero ancora provato a bruciarli tutti sul rogo o inseguirli con i forconi. «Prima voi» «nessun problema!» Saltellando come heidi tra i monti sorridenti (non le dava ancor di più l'aspetto di una ragazza pura ed innocente????) Gwen salì sulla pedana, per poi portare entrambe le mani al cuore e alzare lo sguardo verso il cielo «Io, Mariel Jenique Simmons, giuro davanti a voi, miei amatissimi fratelli, e davanti all'Altissimo, di mantenere il mio voto di castità» insomma, era la perpetua!!! Non avevano dato per scontato che fosse ad un passo dall'esser suora??? «e mantenere la mia anima pura e immacolata, libera da peccati o pensieri impuri, così che Satana non possa toccarmi in alcun modo» Mica lo sapevano, i bodiotti, che il diavolo era l'unica autorità alla quale la Markley si sentiva di risponder. E mica potevano saperlo, che a catechismo spesso tentava di plasmare le giovani menti dei loro figli.
    Era la perfetta ragazza casa e chiesa, Mariel.
    Un vero angioletto.
    Mariel + Shia + Ash
    gwendolyn markley
    20 y/o
    scorpione
    una perfetta ragazza casa e chiesa
    l'oroscopo + la divinazione + leggere il futuro + il fatto di venire dal futuro + la sua famiglia + satana + la droga + cantare spaccando i timpani alle persone + picchiare le persone + le risse + rubare alle anziane + fare zumba con le anziane + i bambini del catechismo e la chiesa? dai un pochino si è affezionata
    love
    hate
    non potersi mettere più i jeans + non poter usare il cellulare + non poter più vedere le serie tv + essere povera (ma quello lo era anche prima di arrivare nel far west)
    life is always rocky when you're a gem
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco
     
    .
  13.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    187
    Spolliciometro
    +375

    Status
    Offline
    «io anche la conosco bene, EVITEREI DI RIPETERLA» oh signore santissimo meno male, perchè ash non la sapeva davvero quella parabola. Api?? dove cazzo erano le api nella bibbia?? probabilmente era assente quella lezione di catechismo - o più probabilmente impegnato a pensare al pozzo davanti casa propria (non siate così stupiti, a volte aveva anche lui pensieri profondi). «ECCO evitiamo di ripeterla, tanto la sappiamo tutti! TUTTI E TRE!!! ANCHE IO!!!!!! SOPRATTUTTO IO!!!!!!! NON AVREI MOTIVO DI MENTIRE SOLO PER FARE BELLA FIGURA!!!!!!!!!!»
    Riguardo alla storia del seme (CHE ASHER SAPEVA DAVVERO), invece, era nuovamente confuso.
    «Dipende, io ne conosco una, se me la raccontassi in privato?»
    «GiDeOn!!!»

    «beh immagino sia la stessa» aggrottò le sopracciglia. Oddio, era la stessa? Ne esisteva più di una?? Cazzo, perchè non aveva lanciato la sfida sui miracoli di Gesù - quelli li sapeva d a v v e r o tutti!! Insomma, il broTM era un tipo troppo fiko, trasformava l'acqua in vino e sputava in faccia ai ciechi. Un mito!! «se preferisci, possiamo confrontarci solo noi due sul buon seminatore»
    Ma prima di poter capire perchè Mariel fosse tanto shokkata, Asher si immobilizzò. Come un cavallo che sente arrivare la tempesta alzò la testa di scatto, annusando l'aria, ascoltando i fruscii.
    «stanno arrivando.», mormorò. Strinse i denti, il naso ad arricciarsi all'odore di sangria e paella.
    There's only one thing worst than a spanish-
    BOOM!!
    (gasp) «the spanish inquisition» nO.
    nobody expects the spanish inquisition.
    Asher si umettò le labbra, lo sguardo a vagare in giro mentre le persone con torce, forconi e bibbie si avvicinavano. Con fare protettivo, si mise davanti a Mariel.
    Non fraintendetelo, non aveva niente contro il puro kuore cristiano di quei fedeli, a rodergli era la loro provenienza esotica. Vivevano nel ghetto spagnolo (ok, forse non esisteva un ghetto ma era certo vivessero tutti insieme. O almeno qualcuno di loro), parlottavano in quella lingua strana con troppe s, e ogni tanto facevano quiz a sorpresa su "chi vuol essere santo" e dannazione, Asher perdeva sempre solo perchè aveva problemi a collegare la forma di una lettera col rispettivo suono, e magari rispondeva c invece che d. Si assomigliavano, oh.
    Come al solito, gli inquisitori chiesero col loro snervante accento (o almeno, asher era convinto lo avessero) di giurare cose scontate come castità e purezza. H E L L O ??? Ma non lo conoscevano?
    «non stavamo facendo niente di male» roteò gli occhi, ma quando mariel iniziò a parlare soavemente della propria innocenza AAHH !!! che emozione - quasi asher non scoppiò a piangere. Quelle erano le vere donne da sposare!!! Non quelle che mostravano la caviglia prima del matrimonio o recitavano insieme un rosario prima del quarto appuntamento.
    «VADOIOVADOIOVADO!!» si lanciò sul mini palco al suo fianco. Con un occhiolino verso una delle vecchiette nella folla, si passò tealtralmente e in modo fiko una mano fra i capelli per ravvivarli. «il mio nome è asher ketchum. Mi conoscete tutti» baciò indice e medio e li portò verso il cielo, seguendo con lo sguardo proprio come quando l'aveva citato appena arrivato al campo di barbabietole. «ma bro, tu mi conosci più di chiunque altro. sai che non sono un peccatore, e che la mia anima è top - freccia verso l'alto» ritornò con gli occhi verso il basso. «e che sarò casto, cè, tipo fino al matrimonio - e magari anche oltre!!» essere castati voleva dire farsi tagliare l'uccello come gli ebrei, no? Un metodo che avevano le moglie per non far tradire i mariti - per tenerli letteralmente in pugno. Insomma, non è che Ash avesse tutta quella fretta di non essere più casto. Casto si piaceva, ecco; aveva una bella forma - non molto più bella di quella dei suoi amici ma solo perchè i loro mini vippini erano perfetti. Statisticamente e medicalmente parlando, ovviamente. «ne parliamo spesso nel gruppo dei miei amiketti, i bdsm» piccola pausa d'effetto, mentre osservava soddisfatto Mariel «Bodie's Dudes Saved By Me» alla fine aveva vinto la propria proposta, no? Sì, ne era certo, altrimenti perchè scgliere proprio bdsm. pugnetto sul cuore, con l'indice indicò l'alto dei cieli. «dicono che siamo tutti peccatori... beh, meno male. Se ogni tanto non peccassimo, gesù sarebbe morto invano. GRAZIE BRO, FIGURATI BRO, MUORI QUANDO VUOI - CI VEDIAMO TRE GIORNI DOPO» e gli spagnoli M U T I !! A CASA LORO!!!
    asher ketchum
    mariel + gideon
    vippino
    17 y.o.
    cowboy
    amen
    i vippini della valle + gli animali + cavalcare (if you know what i mean) + gli alcolici scadenti + avere ca$h + yeeppe ya yeee + jesus christ superstar + ricevere complimenti
    love
    hate
    la luna piena + i poveri + gli infedeli + confessare i propri pekkati in chiesa + cantare davanti a gente + gli sfigati + leggere (soprattutto ad alta voce)
    il triangolo no, non l'avevo considerato
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuorometro: ❤❤❤❤


    Edited by yee-HAW - 4/3/2019, 23:43
     
    .
  14.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    310
    Spolliciometro
    +542

    Status
    Offline

    Gideon qua, Gideon là, possibile che non poteva dire niente che doveva essere ripreso, neanche fosse stato a scuola con l'insegnante, che poi se vogliamo dirla tutta, lui neanche ci era stato, aveva avuto un insegnamento a casa perchè in quanto no mago era severamente vietato per lui farsi vedere fuori casa. Quello era un dei motivi per il quale si era ripromesso che scappato dalla prigionia della sua famiglia non avrebbe mai più rinunciato a niente, aveva sempre vissuto la propria sessualità senza limitazioni, in modo libero e senza mai vergognarsi, specialmente dopo che aveva avuto il dono di diventare uno special. La parola lo dice, era speciale e mai sarebbe stato una persona banale Quindi potete capire che la richiesta di quelle persone era davvero difficile da digerire per lui, non che a Bodie si stesse dando alla pazza gioia, visto le varie restrizioni che aveva avuto. Per non parlare che Shane era sempre così restio nei suoi confronti, non gli era mancato proprio per niente? Ma tralasciamo questo particolare.
    Non era pronto per rinunciare al sesso, perchè doveva giurare qualcosa in cui non credeva. Che poi forse per passare inosservato doveva pur farlo, come gli era stato più volte detto, ma non se la sentiva. Guardò i due compagni precederlo e giurare, quindi anche volendo fare qualcosa, sicuramente non sarebbe successo con loro. «Quindi niente pannocchia? Mi piaceva l'idea di condividerla con voi.» e qui si vedeva quanto fosse disperato per aver davvero pensato di concludere qualcosa quel San Valentino e con loro due. Aveva avuto più opportunità con Padre Shaw che con loro, ma pensare che poteva almeno divertirsi provocandoli gli stava piacendo. Ma perchè dargli quell'occasione per poi non fargliela sfruttare. Maledetti.
    Aspettativa: «Beh, è stato bello, quindi io me ne vado. Sapete non credo di poter lasciare nei pantaloni la mia pannocchia e sperare di farlo dopo sposato» anche perchè voleva dire che lo avrebbe dovuto fare con una donna lì a Bodie, ma chi lo avrebbe creduto possibile? La cosa sarebbe stata plausibile solo se la donna in questione fosse stata ricca sfondata,ma aveva già un piano e sarebbe stato suo fratello, Aidan, a farlo per far entrambi per poi vivere nell'agio. E morì al rogo.
    Realtà: Avrebbe voluto davvero girare i tacchi e andarsene con qualche battuta ad effetto, non aveva paura di finire al rogo, perchè sapeva che non ci sarebbe andato da vero, piuttosto si sarebbe svelato, avrebbe mandato in frantumi la copertura di un anno e avrebbe ucciso ogni bodiotto sul suo cammino; ma alla fine fu ragionevole, lo fece per i compagni che erano lì con lui, per Shane e soprattutto per Al, perso chissà dove senza di lui, non poteva ucciderlo perchè non aveva finto di rinunciare al sesso. Perchè sia chiaro lui finse e di brutto.
    Salì sul palco, come se fosse quello di un teatro «Qui davanti a voi ammetto i miei peccati» e ne aveva davvero molti, non si era mai confessato e probabilmente gli ci sarebbe voluto una vita intera e neanche in quel caso si sarebbe redento. «Qui ed oggi Gideon Kingsley, rinuncia ai piaceri della vita. Nessuna donna assaggerà la mia pannocchia fino al matrimonio.» disse felice, forse un pochino troppo, ma andiamo era stato un genio, aveva appena detto che quel povero di Gideon non avrebbe fatto più sesso, non Shia. Cazzo che genio. E poi aveva detto che nessuna femmina avrebbe avuto la sua virtù, ma non valeva per gli uomini, la sua pannocchia era tutto per loro. Cazzo che genio.

    Gideon Shia + Mariel + Ash
    Shia Ryan Hamilton
    29 y.o
    un triste contadino
    Un bellissimo e povero contadino
    Gli piace essere un Hamilton, quindi ricco.
    Ha la tendenza a flirtare con tutti (maschi e femmine) nonostante sia ovviamente gay.
    Gli piace, anzi adora proprio essere al centro dell'attenzione sempre e comunque. Non è un gran chiacchierone perchè è il suo charme a farlo per lui.
    love
    hate
    ODIA LE BARBABIETOLE.
    ODIA ESSERE UN CONTADINO.
    ODIA NON FARE SESSO LIBERO.
    per il resto va bene tutto.
    «You became the oxymoron. I did not dare to solve»
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco

     
    .
  15.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    187
    Spolliciometro
    +375

    Status
    Offline
    Poteva quasi sentire gli applausi (o forse era lo scoiattolo nella sua testa che sbatteva da una parte all'altra, facendo rimbombare il silenzio). Eh, Asher era decisamente nato per la ribalta (che poi, tipo, essere uno da ribalta vuol dire che fai ribaltare la gente da quanto sei bellixximo, no????), un piccolo ancielo sceso dal cielo per allietare la vita di quegli altri mondani obbligati a passare una vita triste e cupa perchè brutti, stranieri, femmine, o, peggio, anonimi. Portò la mano sul cuore, facendo seguire al gesto un piccolo inchino reverenziale (per Gesù, mica per gli spagnoli), e quando già era pronto a intrattenerli nella recitazione di una preghierina di gruppo, venne scacciato dal Kingsley e dalla sua barba (chissà se anche in quella peluria viveva un procione, e se era amico di quello che stava nei capelli di Silas).
    «E H I» come osava rubare lo spazio a lui??? Le uniche persone con cui Ash era disposto a condividere le luci del sole erano i suoi Bro (fra cui, ovviamente, Jesus). Offeso si fece da parte, ma quando riconobbe un tizio nella folla, gli si apprestò rapido. «San Sung» chiamò l'asiatico - un tizio da età indecifrabile (tutti uguali quei tipi made in china) - che si spacciava per frate francescano santone solo per andare a chiedere l'elemosina in giro per Bodie. Meh. A Asher non faceva impazzire (oltre a mischiarsi con gli altri immigrati, a volte si piantava o sbagliava le parole), ma in cambio della promessa di un pezzo di pane recapitava i messaggi ai bdsm nel momento del bisogno quando i tacchini viaggiatori scarseggiavano, come in quel momento, e il procione di silas non era in vista. «Mostra questo ai ragazzi» Afferrando un legnetto per terra, disegnò sulla terra (mentre Gideon parlava), mostrando a San Sung cosa riprodurre. Ovviamente i ragazzi avrebbero capito la firma con S8 - Signore Santissimo Sempre Sulpezzo San Sung Saluta Solocompliementinocritiche - ma aggiunse comunque un po' di steccati «steccato #iobasito #belloquadromodello #top #ibraviragazzivannoinparadiso #icattiviragazzibrucianoallinferno. E non aggiungere filtri!!1 è una storia seria, cancellala domani.»
    Quando alzò lo sguardo e San Sung era partito a recapitare il messaggio, ormai Gideon aveva finito di parlare. «Nessuna donna assaggerà la mia pannocchia fino al matrimonio»
    «neanche se fosse molto ma molto affamata?» aggrottò le sopracciglia. «wow, insomma, questo non è esattamente spirito cristiano. CHI VUOLE PUO' MANGIARE LA MIA PANNOCCHIA!!» EH perchè lui si che era un bravo credente e seguiva l'esempio di Gesù!!! Quella volta in cui aveva detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra"??? ASHER LANCIAVA SEMPRE LA PRIMA PIETRA DANDO IL VIA ALLE LAPIDAZIONI!!!
    Tornò sul palco, sorridendo ai suoi fan fan. Ormai dovevano esserlo per forza. «già che siete qui, perchè non giudicate chi sia più idoneo fra me e il contadino a corteggiare la bella signorina simmons?» si indicò sorridendo tronfio ma umile «io» PETTO IN FUORI! MUSCOLI IN MOSTRA! «o questo essere ermadillo» ?? «ermafrocio» ???? «ermetico» ???? «ametista- INSOMMA, CHE COME LE LUMACHE NON SI CAPISCE BENE SE E' UOMO O DONNA»
    asher ketchum
    mariel + gideon
    vippino
    17 y.o.
    cowboy
    amen
    i vippini della valle + gli animali + cavalcare (if you know what i mean) + gli alcolici scadenti + avere ca$h + yeeppe ya yeee + jesus christ superstar + ricevere complimenti
    love
    hate
    la luna piena + i poveri + gli infedeli + confessare i propri pekkati in chiesa + cantare davanti a gente + gli sfigati + leggere (soprattutto ad alta voce)
    il triangolo no, non l'avevo considerato
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    cuorometro: ❤❤❤❤❤
     
    .
16 replies since 20/2/2019, 00:00   678 views
  Share  
.
Top