[oblinder] Crash Into Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    «I'm being perfectly fucking civil»

    Group
    Special Wizard
    Posts
    877
    Spolliciometro
    +1,311

    Status
    Offline
    Era riuscito a terrorizzare un ragazzino, fantastico. Al vecchio Arci la cosa avrebbe procurato non poco divertimento (ok, anche all'attuale Arci), ma Cam era chiaramente un agnello spaurito e perso in una landa di etero e Padre Nostro. Ormai era un po' come un figlio - tanto uno più, uno meno - non poteva prendersi gioco di lui in un momento così delicato della sua crescita.
    «ehiehiehi» mostrò le mani sollevando le braccia allargate, in segno d'innocenza. Arci-pikkolo-ancieloh-innocente mode: on «non ti sto obbligando a far niente» meglio chiarirlo, non si sa mai. Sì che Arci sapeva di essere focoso e affascinante, nonchè una bellissima tentazione a cui era difficile se non impossibile resistere, ma quelli erano talenti e doni naturali, non atti coercitivi verso gli altri.
    «cè, insomma, è una cosa nuova, no» Arci si portò la mano alla fronte, massaggiando. Ma non era un master del sadomaso? «è la prima volta per me» Ma. Cam aveva mentito sui suoi mille talenti? Non era mai andata oltre lo sgranamento di pannocchie, mai mai effettuato la fase dell'inserimento nella minestra?? Magari nelle loro ore di """catechismo""" il cowboy e i suoi amici si limitavano a guardare? Preliminari? Orale? Come diavolo aveva fatto Arci a farsi fregare dalle sue parole?? Era davvero certo avesse detto di aver fatto sesso-... «fa male?»
    Alzò la testa di scatto. «AH ECCO» cit. CAM ERA VERGINE COME PASSIVO !!! insomma, la barbabietola la inzuppava e basta- ECCO PERCHE' CONTINUAVA A PARLARE DI PRIME VOLTE!!! e ecco perchè era preoccupato TUTTO TORNAVA !!!! QUINDI AVEVA AVUTO RAGIONE FIN DA SUBITO A CREDERLO UNA PECORELLA SMARRITA (che necessitava una bella prima scopata della vita). La gente che lo giudicava perchè diverso, i suoi amici che non capivano... ovvio, ovvio. A Bodiemillenovecentodiciannove non doveva essere facile essere accettati come passivi - doveva apparire a quei contadinotti un po' un'ammissione di debolezza, qualcosa da donne.
    Pfiu, aveva quasi chiesto a Cam di essere più esplicito: meno male che non l'aveva fatto, così Pannokkia continuava a crederlo super intelligente - come, a conti fatti, era. Arci capiva sempre tutto, mica cazzi (cioè sì, capiva cazzi per mazzi MA NON ERA QUELLO IL DISCORSO, LI ERA OVVIAMENTE UN DISCORSO PROPRIO PER FORZA SUI CAZZI!!!!). «AW non ti preoccupare!» portò due dita alla fronte e ammiccando gli fece un saluto militare. «preparato a dovere e con calma sarà semplicemente l'esperienza più bella della tua vita» poi dai, tanto avevano tempo da perdere, che cazzo c'era da fare a Bodie ora che non aveva neanche un aidan? ok che la prima volta era sempre un po' strana, ma !!! CON UN ARCI !!!! che prima volta migliore poteva sognare?????? Un Arci che non pucciava da un po', ma di certo non doveva aver perso il tocco in pochi mesi. Il suo era un dono divino, andava sfruttato.
    «sii sincero, posso sopportarlo»
    «sarà strano», ammise, continuando a sorridere. Chissà se sarebbe diventato anche Cam un don giovanni dopo aver provato le gioie dell'Arci express. «probabilmente diverso da qualsiasi altra cosa tu abbia mai provato... ma per ogni persona è diverso» A dir la verità ancora non gli era chiaro se volesse fare qualche pratica bdsm particolare, ma lo avrebbe capito al momento giusto. Tanto la safe word internazionale nel dubbio è sempre sono un idiota viva i corvonero, no? Bells glielo aveva assicurato.
    La minaccia della tintura di iodio fece di nuovo sprofondare Cam nel panico. Cristo santo ok che bruciava ma Arci non pensava che potesse essere COSI terrorizzante ??? Bodiotti, bah. Avevano la peste, ma si preoccupavano per un po' di disinfettante. «sono disposto a fare qualunque cosa m-ma niente fiamme»
    Eeeeee di nuovo Arci si sentì un pedofilo manico. «shhhh» allungò una mano per arruffare i capelli di Cam. «ok, va bene. Niente fiamme» guardò il fianco strappato di Cam; oddio, era un graffietto eh, e non se n'era neanche ancora lamentato, ma se avesse continuato a sanguinare? Sospirando si alzò, e casualmente vide sul mobile la stecca di incenso. «Io e Gemes abbiamo inventato una nuova formula!!!11» gli aveva detto Gwen «Ne ho portato un po' a casa da provare!»
    «facciamo così» si avvicinò all'incenso, e con gli accendini vicini lo accese. «restiamo qua sotto, ma intanto creiamo un po' di atmosfera» così magari Cam si sarebbe calmato. Si sedette dove c'era spazio sul divano, e con lo strofinaccio ancora umido pulì la ferita (sì che non era niente di che, ma magari evitiamogliela un'infezione). Sorrise gentile. «in verità di dico: oggi sarai con me in Paradiso» se erano fortunati, anche più di sette minuti. Tirò su col naso, riconoscendo l'odore dell'incenso; haicapitolaperpetuaeilprete. «...e conoscerai anche la maria» evviva il giorno delle prime volte!!!!!
    archibald + cam
    danihel simmons
    19/23 y.o.
    marines
    idk man
    bere alcolici + l'astrologia + l'esercizio fisico + idk cosa ama arci ?? + lamentarsi + essere drammatico + cucinare + gli animali come qualsiasi dodicenne + l'occulto + i romanzi + i catafratti che gli mancano tantissimo + combattere + le ferite aesthetic
    love
    hate
    i posti chiusi e stretti + aidan quando fa il cazzone + essere nel 1919 + i kiwi (il frutto) (ma forse anche l'animale) + non essere al centro dell'attenzione how dare you
    according to my zodiac sign gordon ramsay is my sugar daddy
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco



    cuorometro: ❤❤❤❤❤❤❤
     
    .
15 replies since 20/2/2019, 00:00   652 views
  Share  
.
Top