it's a bird? It's a plane? /nO/...yes, it's a bird

sharyn x connor [challenge #05]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Spolliciometro
    +212

    Status
    Offline
    Più di tre mesi di lavoro come pavor, e Connor Walsh non aveva ancora capito effettivamente cosa fosse tenuto a fare. Per lui, l'assegnazione di quell'incarico era stato un po' un colpo: già fare il legionario era stata una scelta dettata più da una necessità pratica che da un reale interesse, figuriamoci quanto gli potesse piacere fare un lavoro al di fuori del suo comodo ufficio, lì dove era libero di passare tutta la sua giornata a fare bozze sul suo blocco da disegno o scrivere post per il frat.
    Come pavor invece? Metà del tempo cercava di non farsi vedere in giro in modo che non gli venissero affidati incarichi, e l'altra metà era lì a chieder a Sharyn di spiegarle come portarli a termine.