Io sono una pippa, confido in voi

done | Avatar + Firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Inferius
    Posts
    3,382
    Spolliciometro
    +108
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Premetto che ovviamente non c'è nessuna fretta e vi ringrazio già in anticipo, anche solo per aver letto la richiesta #wat
    Io sono abbastanza scarsa quindi mi affido completamente a voi

    AVATAR
    Nome Prestavolto: Daria Sidorchuk (per la foto non saprei, mi piacciono quasi tutte)
    Richieste particolari: vorrei ci fosse scritto il nome, quindi semplicemente "Rose Anderson" per gli effetti non ho richieste particolari, magari qualcosa che ricordi la sua casa, ma non è necessario.

    FIRMA
    Blend/gif/crackship: blend
    Scritte: Every rose has its thorn
    Foto a vostra scelta: non saprei bene che foto scegliere che posano stare bene insieme quindi farei fare a voi, se non avete idea però posso provare a darvene qualcuna che mi piace magari
    Effetti particolari, o esempi di ciò che intendete: non ne capisco niente quindi bo, qualcosa di semplice, niente di troppo acceso o appariscente
    Preferenze su font, o dimensioni? dimensioni nope, font magari corsivo o comunque abbastanza fine

    Edited by Rose Anderson - 13/10/2018, 14:38
     
    .
  2.     +6    
     
    .
    Avatar

    withpotatoes do it better

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +381

    Status
    Offline
    OK ALLORA, metto le mani avanti dicendo che io in realtà non ho fatto nulla, era già bellissimo e perfetto quando mi è giunto; e...tadaaan, vi presentiamo ufficialmente il (secondo? terzo??? HOW DOES IT WORK) collab cidies!!&& ossia l'abbiamo fatto insieme io e eli, in modo molto mistico #cosa
    beh comunque, se qualcosa non ti piace e vuoi fare qualche modifica, basta fare un fischio *^* ♥
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Inferius
    Posts
    3,382
    Spolliciometro
    +108
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ma gdhagdhajg è stupendoooo *^* Grazie a tutte davvero!!! Metto subito :cuore:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    AAAAAA Sono felice ti piaccia, allora chiudo! *---* ❤
     
    .
3 replies since 12/10/2018, 19:13   201 views
  Share  
.
Top