Ed ecco anche il mio turno

done

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    • All the best are crazy •

    Group
    Member
    Posts
    86
    Spolliciometro
    +106
    Location
    Nato in Irlanda, ma vive a Londra

    Status
    Offline
    Ciao ragazzuoli belli ho deciso di aprire questa discussione perché vorrei un avatar e un blend per il mio piccolo bambino *^*
    Diciamo che lavori grafici ne ho già fatti alcuni e non sono proprio inesperta, solo che ultimamente ho pochissimo tempo per provare a buttare giù qualcosa o per creare per cui anche se amo fare grafica perchè mi diverto moltissimo, questa volta mi serve il vostro aiuto o almeno della buona anima che deciderà di aiutarmi!

    Avatar
    Nome Prestavolto: Joseph Morgan, scegliete benissimo le immagini che preferite
    Richieste particolari: non ho grandi richieste vi lascio la libertà assoluta per spaziare con la fantasia, l’unica cosa di scrivere nome e cognome.

    Blend
    Nome Prestavolto: Joseph Morgan, idem con patatine, scegliete le immagini che preferite
    Richieste particolari: anche qui spaziate pure come preferite con la fantasia, l’unica cosa se riuscite mettete una di queste sue frasi (quella che ci vedete meglio) “lunga vita al mio nemico, purché assista al mio trionfo” o “Non sottovalutare il potere dell’uscuritá, anche i cuori più puri ne sono attratti” e vi volevo solo dire che Sherman è un tipo abbastanza tenebroso e che ama i serpenti.

    Ringrazio in anticipo chi ci proverà, ovviamente non mi aspetto qualcosa di perfetto è? A me basta l’averci provato che va più che bene per me <3
     
    .
  2.     +5    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    CIAO ♥ perdonami il ritardo hgfjd se non ti piace non farti problemi, lo rifaccio :perv2:

    CtEHqn0
    pkpeRq4
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    • All the best are crazy •

    Group
    Member
    Posts
    86
    Spolliciometro
    +106
    Location
    Nato in Irlanda, ma vive a Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#epicWin @ 25/2/2018, 19:27) 
    CIAO ♥ perdonami il ritardo hgfjd se non ti piace non farti problemi, lo rifaccio :perv2:

    CtEHqn0
    pkpeRq4

    Scusa il ritardo nel risponderti solo ora, ma non lo avevo proprio vistooo, è stupendo e va benissimo grazie mille lo metto subito *^* <3
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    Isjxjd sono felice che ti piaccia, allora qua chiudo! :pervi intensifies: :cuore:
     
    .
3 replies since 7/2/2018, 01:58   192 views
  Share  
.
Top