Day Out

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FearHellHades
         
     
    .

    User deleted


    Manchester Keyes Hades
    C'erano giorni, che semplicemente, si necessitava di ricercare un po' di pace. Insomma per quanto coi Ribelli si vivesse pure bene, c'erano alcune cose che mancavano. E non parlavo solo dei ricordi legati a Foxy, no c'era molto di più. Era come se a volte, ci fosse l'eco di un mondo che non era stato, che si faceva sentire. Ma probabilmente era solo il mio desiderio profondo che i Mangiamorte abbassassero la cresta, venissero sconfitti e che finalmente il dolore non fosse più una normalità. Per questo, decisi di uscire quel giorno, andando ad Hogsmeade, uno dei luoghi di cui avevo sentito maggiormente parlare, e dunque Tre Manici di Scopa, che ero curioso di scoprire.
    Indossavo come sempre un abbigliamento scuro, composto principalmente da: giubbotto nero, pantaloni idem e scarpe comode, che non si sa mai quando servirà correre. Con me avevo avevo giusto i soldi che mi potevano servire quel giorno. Avevo i capelli lunghetti, dovevo decisamente decidere a tagliarli un poco. Mentre camminavo, cominciai a canticchiare, una delle mie canzoni, così per alleggerire l'atmosfera che mi aleggiava attorno, anche perchè ero sempre sul chi va là, visto che comunque ero un esperimento e, visto che comunque vivevamo in un mondo in mano ai cattivi, c'era sempre il rischio che ne uscisse qualcuno quando meno ce lo si aspettava.
    In ogni caso raggiunsi la mia destinazione ed entrai, dirigendomi con quiete verso uno dei tavoli liberi, mentre mi guardavo leggermente attorno. Non eccessivamente, volevo comunque passare inosservato il più possibile, però ero comunque interessato a vedere quel luogo, memorizzarlo magari anche, e infatti come prima cosa, cercai di individuare eventuali nascondigli e vie di fuga veloci..
    12 Settembre 1993
    Experiment/Illusions
    Iatrophobic
    Rebel
    We are the revelation.. [URL=http://tigerdirty.forumfree.it/?act=Profile&MID=8758744]©
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~ Crazy as the life ~

    Group
    Member
    Posts
    380
    Spolliciometro
    +213

    Status
    Offline
    Nicole KeiraThompson
    « È necessario morire per rinascere senza paura »
    Neutrale | 16 anni | Corvonero | Animago
    Cazzo disse ad alta voce Nicole chinandosi per raccogliere l’iphod per la musica da terra.
    Era il suo tesoro da quando la musica era diventata parte di lei e con esso quell’aggeggio babbano che suo padre le regaló per il suo compleanno passato.
    Era una cosa nuova per entrambi, vivere come babbani sapendo infondo di essere diversi, i babbani avevano tecnologie avanzate, ma non sempre efficaci quanto la magia.
    Nicole non aveva un telefono o almeno ce lo aveva ,ma uno di quei vecchi Nokia che anche se lo bruciavi sarebbe continuato ad andare sempre, era come un vampiro nonostante tutto non moriva mai #wat, ma non le piaceva molto dato che si era veloce nel mandare messaggi rispetto al gufo magico, ma vedeva i babbani e non voleva essere come loro perché sapeva che diventava come una droga, non potevi farne a meno.
    Quel giorno aveva le mani di ricotta ed era già la seconda volta che le cadeva quel giorno, per fortuna non si era fatto niente se no vedevate Nicole dare davvero di matto da sola in camera sua.
    Era nervosa quel giorno,quando mai non lo era (?), perché non sapeva come mai aveva davvero la testa e le mani da un’altra parte, le cadeva tutto e non rifletteva su quello che faceva, non pensava a niente e soprattutto a nessuno, ma quel giorno andava così.
    Suo padre era andato via per qualcosa che non aveva neanche ascoltato per cui dato che le andava qualcosa da mangiare per togliere il nervosismo uscì da casa.
    Fuori era bel tempo e nonostante tutto il freddo si faceva sentire, a Nicole non dispiaceva che fosse freddo al contrario le dava ancora più danno vedere il sole, ma la cosa la rincuorava era che sarebbe durato per poco dato che l’inverno stava per arrivare o forse era già arrivato.
    Entró nel primo bar che aveva incontrato dato che le scocciava girare a vuoto e aveva anche fame.
    Il posto era abbastanza affollato per cui trovare un posto sarebbe stato un dramma, ma vide come un’illuminazione un posto libero di fronte a un ragazzo.
    Non le importava fare amicizia o conversare davvero con lui voleva solo sedersi e mangiare.
    Si sedette davanti a lui spostando la sedia velocemente senza guardarlo per poi sentire degli occhi puntati addosso e decide di prendere il menù per poi guardarlo.
    Potevo sedermi no? chiese come se fosse ovvio che non dovesse chiedere e decise di prendere un muffin al cioccolato fondente.
    Il ragazzo non aveva nulla davanti a se quindi supponeva che anche lui era appena arrivato.
    role code made by effe don't steal, ask

     
    .
1 replies since 11/10/2017, 18:32   187 views
  Share  
.
Top