Happy to see you..

per Syria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,366
    Spolliciometro
    +52
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Ekaterina Hollins
    Quello, per me, era il momento migliore dell'anno. Le vacanze. Si, perchè esistevano per mia fortuna e potevo riprendermi almeno un poco da tutto quello che avevo dovuto subire, e a volte voluto per ragioni specifiche ovviamente. Non ero masochista, semplicemente era meglio che subissi io le torture piuttosto che qualcuno che, magari, sarebbe finito alla Sala per la prima volta. No, decisamente io ormai sapevo cosa succedeva o cosa poteva accadere. Ciò non significava che non ne fossi provata, sia fisicamente che psicologicamente, specie perchè mi ero ritrovata spesso ad essere sottoposta a quelle atrocità dal mio stesso fratello che, a dirla tutta, non ritenevo quasi più tale. E quello era il secondo motivo per cui amavo le vacanze, non dovevo vederlo, a meno che non decidesse di venire a trovare papà e lui non sapeva che Asa era tra i più cattivi, sapeva ma non tutto praticamente, non volevo dargli un tale dolore. E Asa sapeva che lui non sapeva, quindi non mi sarei stupita se ne avesse approfittato. Spesso mi chiedevo perchè mi odiasse tanto, avevo provato a chiederglielo direttamente, ma non era servito a nulla.
    Ma tornando alla ragione per cui ero lì: volevo dolcezza. E quale posto migliore del Red Velvet? Avevo anche visto che cercavano personale, cosa che mi tentava parecchio, il problema era che non riuscivo più ad avere a che fare con le persone, ero stressata in un certo senso. Comunque sia, ero di fronte all'espositore praticamente, dei vari dolci che avevano a disposizione. E come cavolo si faceva a decidere? Ah, il mio abbigliamento era molto semplice: maglietta, pantaloni e stivaletti neri. I capelli erano lasciati sciolti sulle spalle, non ero minimamente truccata e portavo la collana donatami dalla nonna, un sole dorato con una pietra che come colore era particolare, avete presente l'effetto "olografico"? Ecco. Cosa potrei prendere? dissi tra me e me..
    20 Agosto 2001
    Ravenclaw
    Claustrophobic
    Neutrale
    The sun will rise again.. [URL=http://tigerdirty.forumfree.it/?act=Profile&MID=8758744]©
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Bolla
    Posts
    1,680
    Spolliciometro
    +444

    Status
    Anonymous
    2000 | hufflepuff | neutral
    SYRIA HOLLINS
    Have some fire. Be unstoppable. Be a force of nature. Be better than anyone here, and don’t give a damn what anyone thinks.
    aesthetic ||03.07.17 ||
    Le vacanze per tutti gli studenti erano il periodo migliore dell'anno, niente compiti, niente lezioni, niente professori, niente punizioni, niemte torture, niente di niente. Che poi di torture in estate neanche voleva sentirle nominare, che di cicatrici, sul suo corpo, già ne aveva a bizzeffe ed era diventato quasi inevitabile che i genitori venissero a saperlo, eppure aveva imparato come nasconderle. Aveva visto qualche video interessante su youtube, anche su come nascondere i tatuaggi, il che l'aveva un po' invogliata a farsene uno, ma per il momento aveva decretato non essere il momento più adatto. Così come al solito aveva perso il filo del pensiero ed era finita a guardare video sulle spose bambine, cosa che l'aveva inorridita non poco. Comunque vacanze eguagliava solamente a pace, al caldo delle vacanze e al dolce beato ozio. Per Syria, le vacanze non facevano eccezione, finalmemte tornava a casa, nella solita quiete dove dopo un anno intero trovava finalmente pace ed inoltre erano il momento in cui si dava alla pazza gioia mangiando dolci a più non posso sì, beh avete capito, si fa la panza. Aveva lasciato suo fratello gemello a dormire in pace, più o meno, ma non prima di avergli dipinto due baffi arricciati e la scritta "I'M FAB" a caratteri cubitali sulla sua fronte. Insomma, dopo tutto quello che gli aveva scritto e disegnato, non si era mosso di solo un millimetro, era emozionante vederlo dormire come un angioletto, bello sereno, già immaginava il suo risveglio uhm diciamo turbolento che però non l'avrebbe vista partecipe data la lontananza da casa poiché, sì, stava uscendo per fare una bella scorpacciata di dolciumi. La leggenda narra che i primi buongustai, furono proprio gli Hollins che, assaggiando ogni tipologia di dolciumi esistenti al mondo, tramandarono la capacità di padre in figlio, di saper riconoscere tutti gli infiniti dolci del mondo ad occhi chiusi, insomma, una gran cazzata #abassoleleggendemetropolitane #widolcipersyria.
    Saltellò allegramente, priva di ogni tristezza verso il Red Velvet, il mitico Red Velvet. Avrebbe dovuto fare una scultura dell'edificio stesso solamente per il fatto che esistesse un luogo del genere in quel triste mondo. Magari poteva progettarla, rendendola più bella aggiungendo dolci che crescevano tutt'attorno l'edificio quasi fossero funghi, che fuoriuscissero dalle finestre e dal tetto. Così facendo sarebbe diventata la scenografia horror della casa di Hansel e Gretel. Questi questi problemi erano spiegati dalla mancanza di abbastanza zuccheri nel suo corpo da renderla normale, per quanto potesse esserlo. Non resistette altro tempo fuori dal negozio e con passo svelto buttandosi con aria sognante entrò nel negozio. Il suono familiare del campanello che tintinnava sopra la sua testa, le preannunciò le prelibatezze che avrebbe trovato lì. Si guardò intorno, la sua pupilla si spostava da un luogo all'altro attirarata in tutte le direzioni, l'odore in quel luogo era così dolce che si sentiva coccolata. «Il luogo dei miei sogni.» Prima che potesse dire altro o fare altro il suo sguardo catturò la figura di una ragazza a lei molto familiare. Sfortunatamente era di spalle e non riusciva a vederla. Ci vollero alcuni minuti ferma ad osservare il profilo della ragazza, in piedi in mezzo al negozio senza dire una parola prima di riconoscerla: quella era assolutamente sua cugina. «Eeeekaaaateeeeeeeee.» Prima che la ragazza potesse fare qualcosa una Syria selvatica si lanciò addosso alla cugina come un koala in un abbraccio stritolante e spaccaossa. Syria quasi mai teneva conto che la cugina fosse un po' più piccola di lei e la trattava come se fosse sua coetanea o addirittura come se fosse più grande di lei. Solo i suoi sensori di dolci la costrinsero a lasciare la cugina per chiudere gli occhi ed annusare l'aria in cerca della provenienza del profumo appena riconosciuto. «CIOCCOLATO.» I suoi occhi si spalancarono e in un secondo aveva già raggiunto la sezione delle torte, trascinando con sè la cugina. Aveva smesso di comportarsi così da anni, ma quel luogo sembrava l'unico che potesse risvegliare la bambina che c'era in lei. Osservò una torta interamente ricoperta di cioccolato e sorrise con sguardo sognante. «Credo di essermi appena innamorata.»
    | ms.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,366
    Spolliciometro
    +52
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Ekaterina Hollins
    A volte mi chiedevo come passassero gli altri le vacanze, non che mi importasse realmente. Alla fine mi bastava riuscire a non venire torturata anche in quel periodo, il che dipendeva tutto da come girava a quello svitato di mio fratello maggiore, ovviamente. Per il momento, era tutto tranquillo, pertanto volevo festeggiare con un bel dolce, sempre che fossi riuscita a sceglierne uno tra le dozzine che vi erano in quella vetrina. Il Red Velvet si poteva definire tranquillamente il paradiso per gli appassionati di dolci. Che piacessero da mangiare, da creare o entrambe le cose. Se si voleva una torta di compleanno fantastica, quello era il luogo a cui rivolgersi, davvero.
    Personalmente non ero una di quelle persone che mangerebbe dolci tutto il giorno, ma uno ogni tanto, specie a vacanze appena cominciate, si ci stava tutto. Il problema, come ogni estate, era quello di nascondere le cicatrici, cosa non facile diciamolo. Venni riscossa dai miei pensieri, udendo una voce, voce che riconobbi subito, ma di cui la figura non feci neppure in tempo ad inquadrare che mi ritrovai abbracciata da una sorta di koala SY! E' bello vederti esclamai sorridendo e ricambiando l'abbraccio Anche se così rischi di ammazzarmi.. commento relativo al tipo di abbraccio e venni comunque salvata dai dolci, lo compresi dalla parola che seguì poco dopo Credo stiano facendo qualcosa lì dietro, non sai che profumi arrivano commentai sorridendo, seguendola, per forza di cose, verso le torte ovviamente.
    Come ogni volta che vedi una cosa così osservai divertita Che ne dici, ce ne facciamo dare una fetta? chiesi sorridendole Così.. parliamo un po' aggiunsi quindi. Era tanto che non parlavamo con una bella fetta di dolce di fronte. Inoltre era quasi inquietante come sembrasse lei la più piccola tra noi, non che avessimo chissà che differenza d'età ed anzi ero leggermente invidiosa che riuscisse a comportarsi così, era fortunata, io non ce la facevo. O cercavo di mantenere il sangue freddo o crollavo, la via di mezzo non l'avevo ma d'altronde avevo solo quindici anni, che si poteva pretendere?
    20 Agosto 2001
    Ravenclaw
    Claustrophobic
    Neutrale
    The sun will rise again.. [URL=http://tigerdirty.forumfree.it/?act=Profile&MID=8758744]©
     
    .
2 replies since 12/7/2017, 20:17   330 views
  Share  
.
Top