[MORSMORDRE] something bad is going to happen. # i was here

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +13    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous

    morsmordre
    il bollettino ufficiale del mondo magico -- 07.08.2016

    meteo
    mattino
    pomeriggio
    sera
    morsmordre
    Il giornale preferito da ogni mago e strega della contea! Potete trovarlo in edicola a soli una falce e tre zellini, oppure potete richiederne l’abbonamento: con cinque galeoni, riceverete il giornale dai nostri gufi ogni mattina alle 08:00 in punto. !EDIZIONE STRAORDINARIA!.
    missing
    wizard
    raine hamilton
    24 anni 1,53 m
    Raine Hamilton, Esperimento dichiarato, non dà notizie di sé dal pomeriggio del quattro agosto, ultima volta che la giovane donna è stata sentita da amici e parenti. Essendo una Speciale, ella è obbligata a seguire un certo protocollo atto al mantenimento dell’ordine, così da assicurare la protezione dei Rispettabili Membri della Comunità Magica. Per questo vi invitiamo, chiunque avesse informazioni in merito, a far appello alle Autorità del caso, ossia il quinto reparto del Ministero. L’ultimo avvistamento certo della donna, è avvenuto nella Londra Babbana. Non ha lasciato alcun messaggio, né alla sua famiglia, né agli amici, né a chi era addetto alla sua (ed altrui) tutela in qualità di Garante, per questo è stato escluso dagli addetti alle indagini che ella sia fuggita. Si teme che i Traditori stiano tornando a smantellare l’Ordine del nostro Mondo, cercando di finire il lavoro che avevano iniziato con quegli Esperimenti che il brillante lavoro dei Pavor era riuscito a liberare. Vi terremo aggiornati nel prossimo numero; in caso vi fossero eclatanti novità, il Morsmordre sarà il primo a farvelo sapere con una nuova edizione straordinaria. Vi ringraziamo, come sempre, per l’attenzione e la lettura.
    Ricordate il vostro dovere, Cittadini: il Ministero ha bisogno di voi per estirpare i Traditori. Per proteggervi.

    La giovane donna scomparsa non è ritenuta un soggetto pericoloso, ma essendo stata sottoposta alle torture dei Ribelli, le autorità preferiscono non dare nulla per certo. Le sevizie subite dai Traditori potrebbero infatti aver intaccato quella che agli occhi di molti, come ci è stato confermato da amici e familiari, era una ragazza dal carattere dolce, solare, sempre disponibile, e Purosangue. Capelli biondi, occhi verdi; un metro e poco più di cinquanta centimetri d’altezza, ed una corporatura snella pur non essendo esile. Chiunque avesse notizie sulla ragazza, si affretti ad avvisare il direttore Harrison Palmer, colui che gestisce i Cacciatori. Ripetiamo alla popolazione che non c’è nulla di cui preoccuparsi: il Ministero della Magia sta gestendo la situazione alla perfezione. In via preventiva, è richiesta la collaborazione di ogni cittadino, così da mantenere l’ordine. Siete invitati a non tenere alcuna informazione per voi, neanche se questa possa apparirvi superficiale o poco utile alle circostanze in esame.
    ⇨ se avete informazioni utili, contattate il reparto cacciatori ⇦


    Edited by ‚soft boy - 4/2/2021, 12:13
     
    .
  2.     +11    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous

    morsmordre
    il bollettino ufficiale del mondo magico -- 13.08.2016

    meteo
    mattino
    pomeriggio
    sera
    morsmordre
    Il giornale preferito da ogni mago e strega della contea! Potete trovarlo in edicola a soli una falce e tre zellini, oppure potete richiederne l’abbonamento: con cinque galeoni, riceverete il giornale dai nostri gufi ogni mattina alle 08:00 in punto. !EDIZIONE STRAORDINARIA!.
    missing
    exhufflepuff
    aiden winston
    23 anni 1,88 m
    Aiden Winston, 23 anni, non dà notizie di sé dal mattino del dodici agosto duemilasedici. La famiglia ne ha denunciato subito la scomparsa, comprendendo dall’ultimo messaggio del ragazzo, che qualcosa non quadrava. Egli aveva infatti appuntamento con il resto della famiglia nella dimora in Irlanda, a Tralee, ma non vi è mai giunto. Normalmente non vi sarebbe nulla di drammatico, ma di questi tempi la famiglia Winston, il Ministero, ed il Morsmordre sono tutti concordi nel voler rendere nota la notizia: Aiden, dice la madre, non ha mai ritardato senza avvisare. E si parla, in questo caso, di un ritardo di più di ventiquattro ore. Non sono tempi perché una scomparsa venga etichettata come fuga giovanile, ed il Ministero ha bisogno anche di voi cittadini per mantenere l’ordine, proteggendovi: i Traditori si annidano ovunque. Non bisogna averne timore, ma rappresentano una minaccia da non sottovalutare. Ad Hogwarts, i ragazzi vengono istruiti proprio in questo senso. L’ultimo avvistamento di Aiden Winston risulta nella Londra babbana, così com’era accaduto per Raine Hamilton, che ricordiamo essere smarrita da nove giorni. Vi invitiamo a non preoccuparvi: Pavor e Cacciatori stanno setacciando sia il mondo magico che quello babbano, e sono certi che con le vostre, sicuramente fondamentali, informazioni, riusciranno a trovarli. Per questo vi ricordiamo, ancora una volta, di informare il Ministero di qualunque cosa voi siate a conoscenza, che la riteniate superflua o meno.
    Troviamo questi ragazzi. Fermiamo le sevizie. Insieme.
    Al prossimo numero con gli aggiornamenti riguardanti i casi di Raine Hamilton e Aiden Winston, dei quali, al momento, non si ha ancora traccia. In caso di novità, grazie alle edizioni speciali del Morsmordre, sarete i primi a saperlo. Vi ringraziamo, come sempre, per l’attenzione e la lettura.

    Il giovane scomparso non è assolutamente, e si ripete assolutamente, ritenuto pericoloso. Proveniente da un’ottima famiglia purosangue, non ha mai lasciato intendere di voler scappare; membro importante della comunità magica, avendo contribuito alla ricerca dei due coniugi Winston smarriti due anni fa. Un ragazzo altruista, fiero membro dei Tassorosso, gentile, pronto a dare una mano, molto legato ai suoi amici e alla sua famiglia. Intelligente, brillante: chiunque abbia sue notizie, è pregato di avvisare la famiglia ed il reparto Pavor, incaricato in questo caso nelle ricerche del giovane. Molto alto, sfiora quasi il metro e novanta, un fisico atletico, ed una pelle molto chiara; ha corti capelli biondo cenere e grandi occhi cangianti dall’azzurro al verde. Presenta una cicatrice di due centimetri sulla nuca. Malgrado le differenze dovute al fatto che Raine Hamilton è stata sottoposta agli esperimenti, sembra cominciare ad apparire un profilo comune: che si tratti di un rapitore seriale? Forse i Traditori si stanno specializzando nella creazione di una nuova razza, così com’era accaduto fra i babbani con la preservazione della razza ariana? Non sono altro che indiscrezioni, ma il Ministero ci tiene a non celare alcun dettaglio ai nostri lettori: un governo pulito, per un popolo pulito. Seguendo questa corrente di pensiero, ci tiene a chiedere la collaborazione di tutti i cittadini: l’unione fa la forza, e bisogna lavorare insieme per smantellare ogni nefasta intenzione dei Traditori. Se sapete qualcosa del ragazzo, non fatevi attendere: ogni dettaglio potrebbe essere quello fondamentale per giungere ad una soluzione.
    ⇨ se avete informazioni utili, contattate il reparto pavor ⇦
     
    .
  3.     +10    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous

    morsmordre
    il bollettino ufficiale del mondo magico -- 15.08.2016

    meteo
    mattino
    pomeriggio
    sera
    morsmordre
    Il giornale preferito da ogni mago e strega della contea! Potete trovarlo in edicola a soli una falce e tre zellini, oppure potete richiederne l’abbonamento: con cinque galeoni, riceverete il giornale dai nostri gufi ogni mattina alle 08:00 in punto. !EDIZIONE STRAORDINARIA!.
    missing
    gryffindor
    oscar fraser
    16 anni 1,80 m
    Un’altra edizione straordinaria del Morsmordre, un’altra misteriosa sparizione. Purtroppo non possiamo diffondere notizie riguardo Raine Hamilton ed Aiden Winston, recentemente scomparsi, poiché Pavor e Cacciatori vi stanno ancora lavorando: non appena avremo conferme, saremo i primi a rendere nota la notizia. Questo speciale bollettino pubblicato all’alba, intende avvisare di un ragazzino, ancora in età scolastica: Oscar Fraser, sedici anni, si accinge a frequentare il sesto anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Questa era un estate speciale, passata a festeggiare l’esito positivo degli esami G.U.F.O.; purtroppo, ai Traditori non importa chi prendono con sé, se uomini o bambini. Un mago promettente, capitano della squadra di quidditch della sua casata, Grifondoro. La notte del quattordici/quindici agosto duemilasedici, a dire di una testimone oculare, il ragazzo è stato rapito ad Inverness, dove dimora con la sua famiglia. La testimone, della quale non possiamo per motivi di tutela diffondere il nome, ha asserito con gli inquirenti di aver assistito all’intera scena. «non hanno usato la magia», ha continuato a ripetere per l’intero interrogatorio, che riprenderà oggi pomeriggio presso il Ministero. Comprenderete anche voi come una visione del genere, un rapimento di un caro amico, possa aver turbato la testimone, motivo per cui la sua parola viene presa con le pinze dai due reparti messi a comando delle ricerche. «non crediamo stia mentendo», ci avvisa Harrison Palmer, mentre Sarah Icesprite-Howe cerca di contattare i vicini di casa. «ma crediamo, e con ragione, che ella sia così sconvolta da non riuscire a rimembrare con esattezza quanto accaduto. È in custodia di alcuni dei migliori psicomagi del San Mungo» ci assicura, prima di tornare all’interno del Ministero. Le sparizioni, sempre più ravvicinate, fanno pensare per certo che qualche Forza si stia muovendo, fra le ombre del nostro amato Governo, per dilaniarne il futuro, tarpando le ali ai giovani che tengono fra le mani il nostro futuro. Nulla accumuna i tre diversi casi presi in esame, eccezion fatta per l’essere, o essere stati in passato, tutti e tre maghi. Come per i precedenti, siete caldamente invitati a non farvi prendere dal panico, ed a informare chi di competenza (Pavor e Cacciatori) per possibili avvistamenti o ulteriori testimonianze, le quali saranno tutte attentamente vagliate da Palmer e Icesprite-Howe.
    Per i prossimi sviluppi, rimanete in allerta per un edizione speciale. Il Morsmordre lavora per voi, e con voi.

    Il rapimento, perché di questo si tratta, di Oscar Fraser, o come egli preferisce farsi chiamare, Blaze, ha rivoltato i già deboli schemi che Pavor e Cacciatori erano riusciti a riscontrare. Riuscire a comprendere uno schema significherebbe impedire ad altri di sparire, lasciando famiglie, amici e conoscenti nel panico. Come abbiamo ripetuto più volte, però, non c’è nulla di cui preoccuparsi: stanno tutti facendo del loro meglio per trovare i giovani smarriti, ma non possiamo ancora diffondere dettagli riguardanti l’indagine. Il ragazzino sembra più grande della sua età, sedici anni compiuti: alto all’incirca un metro e ottanta centimetri, capelli castani, ed occhi azzurri. Un fisico asciutto ed allenato, come ricordiamo è capitano della squadra di quidditch, e la tipica pelle chiara di ogni scozzese. Non ci sono descrizioni riguardanti i presunti rapitori, ma si è certi sul momento ed il luogo nel quale Oscar Fraser è stato portato via: notte fra il quattordici ed il quindici agosto, Inverness. Chiunque abbia visto o sentito qualcosa, è pregato di informare il Ministero: ogni dettaglio potrebbe aiutare gli Inquirenti al ritrovamento dei ragazzi smarriti, che come ci teniamo a rimembrare sono Raine Hamilton, Aiden Winston, e Oscar Fraser.
    È richiesta la massima collaborazione a tutti i cittadini: sono solo ragazzi, ed hanno bisogno di tutti noi.
    ⇨ se avete informazioni utili, contattate il reparto pavor ⇦


    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 17/8/2016, 21:43
     
    .
  4.     +10    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous

    morsmordre
    il bollettino ufficiale del mondo magico -- 17.08.2016

    meteo
    mattino
    pomeriggio
    sera
    morsmordre
    Il giornale preferito da ogni mago e strega della contea! Potete trovarlo in edicola a soli una falce e tre zellini, oppure potete richiederne l’abbonamento: con cinque galeoni, riceverete il giornale dai nostri gufi ogni mattina alle 08:00 in punto. !EDIZIONE STRAORDINARIA!.
    missing
    hufflepuff
    tiffany jamie fraser
    17 anni 1,73 m
    Ancora nessuna notizia dei ragazzi di cui si è persa traccia nei giorni precedenti, che ricordiamo essere Raine Hamilton, Aiden Winston, e Oscar Fraser. In seguito alla sparizione di un’altra ragazza, appena divenuta maggiorenne nel mondo magico, il Ministero ha ritenuto opportuno formare una task force apposita per le ricerche degli scomparsi sopracitati: oltre a pavor e cacciatori, si accettano volontari di ogni genere, a patto, come specifica il vice Ministro, che siano maggiorenni o che abbiano, in caso contrario, un permesso scritto dai propri tutori legali. La ragazza in questione è Tiffany Reed – Fraser, diciassette anni, studentessa ad Hogwarts e membro della casata dei Tassorosso. Recentemente trasferitasi ad Inverness insieme ai cugini, non è tornata a casa la sera del sedici agosto, allarmando la famiglia e gli amici. Il Ministero aumenterà le difese nella cittadina magica, mandando agenti di pattuglia che controllino il territorio, piuttosto circoscritto, giorno e notte: invitiamo i maghi e le streghe residenti in tale cittadina, a non avventurarsi fuori casa da soli. Chiunque abbia sue notizie, o degli altri che come lei sono spariti, è pregato di presentarsi alla task force il prima possibile. Se qualcuno volesse candidarsi, può trovare i moduli per iscriversi alla squadra nell’atrio del Ministero.
    Vi invitiamo sempre a non allarmarvi, ma non è una situazione da prendere sotto gamba: il Ministero sta facendo tutto il possibile per trovarli, ma la collaborazione non è solo lecita. È obbligatoria, se si vuole ottenere qualche risultato più consistente. Non lasciamo vincere i Traditori, non facciamoci prendere nuovamente in giro, perdendo così numerosi maghi e streghe che, se non sottoposti agli esperimenti, avrebbero rappresentato il nostro futuro.
    Come sempre vi ringraziamo per la lettura, a presto per gli aggiornamenti sui casi.


    Tiffany Jamie Fraser, appena divenuta maggiorenne, è una studentessa della prestigiosa scuola magica di Hogwarts. Descritta da amici e familiari come una ragazza dolce, talvolta testarda, ma che mai di testa propria avrebbe pensato di fuggire di casa. Lavora al Red Velvet, quindi molti di voi la riconosceranno dalle foto: capelli di un biondo scuro, talvolta tendente al castano, occhi color nocciola, alta poco più di un metro e settanta, carnagione chiara. Presenta una cicatrice sul ginocchio sinistro, ed una voglia sulla coscia destra. Non corrisponde a nessun possibile schema, così dicono gli inquirenti, e malgrado fosse parente del precedente ragazzo scomparso, Oscar Fraser, escludono che possa trattarsi di una rivalsa verso la famiglia, e collegano il caso ai precedenti di ragazzi smarriti, che troverete nelle edizioni più recenti del Morsmordre. Chiunque avesse sue notizie, o pensasse di possederne, è pregato di rivolgersi alla task force apposita organizzata per le ricerche.
    ⇨ se avete informazioni utili, contattate la task force ⇦
     
    .
  5.     +9    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous

    morsmordre
    il bollettino ufficiale del mondo magico -- 18.08.2016

    meteo
    mattino
    pomeriggio
    sera
    morsmordre
    Il giornale preferito da ogni mago e strega della contea! Potete trovarlo in edicola a soli una falce e tre zellini, oppure potete richiederne l’abbonamento: con cinque galeoni, riceverete il giornale dai nostri gufi ogni mattina alle 08:00 in punto. !EDIZIONE STRAORDINARIA!.
    missing
    babbano, fotocinesi
    amos ryder hamilton
    20 anni 1,65 m
    Un’altra edizione speciale del Morsmordre. Sempre nessuna notizia dei dispersi, ed abbiamo anzi un altro caso da portare alla vostra attenzione: Amos Ryder Hamilton, vent’anni, babbano speciale a causa degli esperimenti dei Traditori. Abita in periferia di Londra insieme alla sorella, Rea Hamilton, ed altri inquilini, la maggior parte dei quali Esperimenti come il suddetto Amos. Non ha alcun legame di parentela con Raine, una delle prime ragazze a sparire, quindi è escluso, come nel caso dei cugini Fraser, una vendetta personale nei confronti degli Hamilton. Amos è uscito di casa il pomeriggio del diciotto agosto dicendo di dover buttare la spazzatura, ma non ha ancora fatto ritorno. Dapprima gli inquirenti hanno pensato ad una fuga volontaria, ma la sorella del ragazzo – nonché membro della task force gestita dalla Baines- ha assicurato che una prospettiva del genere fosse del tutto improbabile, poiché egli ha lasciato a casa qualcosa al quale è molto legato, e che mai avrebbe abbandonato. Ricordiamo che questo fatto è avvenuto nella Londra babbana, ed invitiamo i maghi e le streghe, mentre la Pager squad svolge il suo lavoro, a cercare rifugio nel mondo magico, dove non v’è ancora stata nessuna sparizione. Potrebbe essere una coincidenza, così ci dice Glykeria Baines, ma potrebbe anche essere un vero e proprio indizio. Come sempre, chiunque abbia notizie di Amos, Raine, Aiden, Oscar o Tiffany, è pregato di farlo presente alla task force del Ministero. Vi ringraziamo per aver acquistato questo speciale bollettino serale; in caso di novità, saremo –e sarete – i primi a saperlo.

    Amos Hamilton, babbano di nascita, ha sviluppato il potere della fotocinesi. Familiari, amici, ed il suo insegnante assicurano che questi non è affatto un soggetto pericoloso, e che mai ha dimostrato instabilità con il proprio potere. Basso per la sua età, potrebbe facilmente passare per un ragazzino più giovane, sfiora il metro e sessantacinque. Capelli di un biondo scuro, occhi verdeazzurri; presenta sull’interno dell’avambraccio sinistro il numero 345, rimastogli dal soggiorno nei Laboratori. Se l’avete visto, nella Londra magica o babbana, diffondete la notizia: ogni dettaglio potrebbe essere quello fondamentale per il ritrovamento, sia di Amos che degli altri ragazzi. Perché ormai, ed il Ministero non vuole nasconderlo, malgrado manchi uno schema riconducibile ad un solo agente, è molto probabile che tutti i soggetti smarriti siano stati rapiti da una stessa persona, o da uno stesso gruppo di persone.
    ⇨ se avete informazioni utili, contattate la task force
     
    .
  6.     +8    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous

    morsmordre
    il bollettino ufficiale del mondo magico -- 19.08.2016

    meteo
    mattino
    pomeriggio
    sera
    morsmordre
    Il giornale preferito da ogni mago e strega della contea! Potete trovarlo in edicola a soli una falce e tre zellini, oppure potete richiederne l’abbonamento: con cinque galeoni, riceverete il giornale dai nostri gufi ogni mattina alle 08:00 in punto. !EDIZIONE STRAORDINARIA!.
    missing
    23 anni | alexander lowell | ilvermorny
    17 anni | eleanor quinn | ravenclaw
    Purtroppo, anche oggi il Morsmordre non vi presenta un edizione straordinaria per portare buone notizie. La task force acquista nuovi membri di giorno in giorno, e la Baines si sente ottimista riguardo il futuro, ma al momento le ricerche si trovano ad un punto morto. Quest’oggi sono spariti altri due ragazzi: nessuno dei due ricollegabile ai precedenti casi di giovani scomparsi, i quali non hanno alcun filo conduttore che possa portare gli inquirenti a dedurre uno schema. Maghi, babbani, purosangue: pare che questi rapimenti avvengano in modo casuale ed in luoghi casuali. Invitiamo la popolazione a prestare più attenzione del solito all’ambiente; se vedete qualcuno di sospetto, chiamate la task force, disponibile ad ogni ora del giorno e della notte: la pattuglia di controllo più vicina verrà a controllare la situazione. Il lavoro di squadra è fondamentale: aiutiamoci.
    La sparizione di Alexander Lowell è stata denunciata dal suo amico, nonché coinquilino, Alaric Carlyle: l’ex serpeverde ne ha tempestivamente denunciato la scomparsa nel momento in cui Alec, così viene chiamato il giovane Lowell, non è rientrato a casa, senza alcun avviso. In caso vi capitasse di trovarvi in situazioni simili, non attendete: potrebbe trattarsi di un falso allarme, e lo speriamo tutti, ma potrebbe anche trattarsi dell’ennesima vittima. Eleanor Quinn, 17 anni compiuti da poco più di un mese, aveva appuntamento con la cugina per un pomeriggio in famiglia, ma non si è mai presentata. Entrambi sono stati visti per l’ultima volta, da testimoni oculari, nella Londra babbana; non un grande indizio per la squadra di ricerca, considerando che si trovavano l’uno agli antipodi dell’altra. Glykeria Baines, a capo della squad, fa sapere che vi sono diversi sospettati tenuti costantemente sotto osservazione.
    Ancora una volta, invitiamo la popolazione a non allarmarsi: rimanete nel mondo magico, è la soluzione più sicura. Potrebbe trattarsi di coincidenze, ma potrebbe anche essere il primo, vero, schema.
    Ricordiamo i segni particolari dei due ragazzi smarriti oggi in circostanze misteriose: Alexander presenta numerosi tatuaggi magici, rune nere, mentre Eleanor, sul polso destro, ha un tatuaggio a forma di ibisco. Chiunque abbia notizie, non si faccia attendere oltre.
    Per rischiarare queste tristi giornate, ricordiamo una recente vittoria: è stato trovato un altro dei Laboratori operanti soprusi ed abusi sulla nostra gente, non lontano da Cardiff. Coloro che avevano già subito esperimenti, sono stati mandati al San Mungo per i controlli, alcuni in stato comatoso; i Traditori, maghi, che vi lavoravano, sono stati trovati tutti privi di vita quando sono arrivati i soccorsi, i quali si sono assicurati di completare l’opera. Sono stati portati in salvo una ventina di uomini e donne, tutti aventi poteri particolari dati dalle violenze nel Laboratorio. Il quinto livello del Ministero si mostra soddisfatto dalla propria vittoria; e mentre piangiamo i giovani smarriti, qualcun altro è finalmente tornato a casa. Vi lasciamo con questo triste sorriso; grazie per l’attenzione, come sempre, e per la lettura del nostro giornale.
    ⇨ se avete informazioni utili, contattate la task force
     
    .
  7.     +9    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous

    morsmordre
    il bollettino ufficiale del mondo magico -- 22.08.2016

    meteo
    mattino
    pomeriggio
    sera
    morsmordre
    Il giornale preferito da ogni mago e strega della contea! Potete trovarlo in edicola a soli una falce e tre zellini, oppure potete richiederne l’abbonamento: con cinque galeoni, riceverete il giornale dai nostri gufi ogni mattina alle 08:00 in punto. !EDIZIONE STRAORDINARIA!.
    missing
    nathan withpotatoes
    jayson matthews
    hope mills
    I nostri giornalisti ormai lavorano notte e giorno; questa notte, siamo qui per esporvi nuovi casi riguardo i ragazzi scomparsi: quest’oggi, ventidue agosto, sono tre coloro che non sono rientrati dalle loro famiglie, o chi per esse. Jayson Matthews, vent’anni. Anch’egli, come i suoi predecessori, è sparito senza lasciare alcuna traccia. Aveva spostato da poco il proprio domicilio, essendo egli uno speciale, dalla residenza Hamilton a quella del professore di controllo dei poteri, Nathaniel Henderson. Ultimo avvistamento: Londra babbana. Non ci sono testimoni, ma alcuni indiziati sono stati portati al Ministero per alcune domande. Non possiamo divulgare i nomi, essendo l’inchiesta ancora in corso, ma Glykeria Baines assicura che la task force sta facendo un ottimo lavoro, e che presto i ragazzi smarriti riusciranno a tornare a casa. Il ragazzo ha due gemelli, ai quali è stato chiesto di indossare costantemente due fasce colorate al braccio, così che il Ministero non venga invaso da avvistamenti riguardo i suddetti familiari, identici, nell’aspetto, a Jayson.
    Il secondo caso, è quello di Nathan Abelard Withpotatoes-Larson: altezza 1,75, occhi azzurri, capelli corti castani. Presenta due tatuaggi, uno per ogni braccio. È uscito di casa, vive Brighton, come ogni mattina per andare al lavoro, ma non è mai arrivato al luogo prefissato. Uno spettabile membro della comunità, Purosangue – seppur babbanofilo -, membro della task force indetta per le ricerche: ci teniamo a precisare che la sua sparizione non ha nulla a che vedere con il lavoro svolto per il Ministero, ma che la sicurezza dei soggetti che decideranno di partecipare alla Pager Squad sarà intensificata.
    Il terzo caso, ed è la più giovane fra i tre della giornata, è Hope Mills: appena diplomata nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, lavorava come giornalista. Se ci trovassimo in una situazione normale, potremmo dedurre ch’ella si fosse spinta, con il proprio lavoro, oltre un limite, scoprendo qualcosa che non avrebbe dovuto, alterando così qualche Traditore che temeva di essere scoperto. Purtroppo, considerando il susseguirsi di quelli che ormai possiamo affermare con certezza essere rapimenti, è impossibile stabilire una motivazione. Anch’ella è stata vista per l’ultima volta nella Londra babbana, precisamente nei pressi della stazione.
    Chiunque avesse loro notizie, è pregato di informare la task force. La redazione spera di non dover annunciare altre edizioni speciali per l’indomani, ma nel caso dovessero esserci aggiornamenti, sappiate che ci saremo: con voi, e per voi. Ringraziamo per l’attenzione, e rinnoviamo l’invito, decretato dal Ministero stesso, a non frequentare la zona babbana finchè i Traditori non verranno catturati, liberando i giovani smarriti. Se volete candidarvi per la Pager Squad, al Ministero trovate tutto ciò che vi occorre.

    ⇨ se avete informazioni utili, contattate la task force
     
    .
  8.     +8    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous

    morsmordre
    il bollettino ufficiale del mondo magico -- 25.08.2016

    meteo
    mattino
    pomeriggio
    sera
    morsmordre
    Il giornale preferito da ogni mago e strega della contea! Potete trovarlo in edicola a soli una falce e tre zellini, oppure potete richiederne l’abbonamento: con cinque galeoni, riceverete il giornale dai nostri gufi ogni mattina alle 08:00 in punto. !EDIZIONE STRAORDINARIA!.
    missing
    20 anni | heidrun ryder crane | special
    29 anni | patrick howe | ex gryffindor
    La fine delle sparizioni, talvolta, appare sempre più vicina: ci sono giorni in cui non è richiesta alcuna edizione speciale, nei quali i nostri reporter fremono sperando di poter pubblicare speciali bollettini riguardo, finalmente, buone nuove. Erano più di quarantotto ore che nessuno spariva, ed ormai si cominciava a tirare un sospiro di sollievo. Questo articolo serale, però, è volto ad informarvi della sparizione di altri due membri della comunità locale.
    Lo spettabilissimo Purosangue Patrick Howe, ventinove anni, cognato della Superpavor Sarah Icesprite-Howe. Alto un metro e ottanta, capelli biondo scuro, occhi azzurri. Residente ad Hogsmeade, ma non nel mondo magico al momento della sparizione: una soffiata anonima ha informato i membri della Pager Squad, la task force di cui faceva parte anche l’uomo, di averlo visto portare via da cinque uomini armati, in un buio vicolo di Londra, alle 19:34 di questa sera. Il testimone non ha voluto lasciare i propri recapiti, rendendo quindi la propria confessione assai labile, ma in un tale momento di crisi, Glykeria Baines e la sua squadra preferiscono non lasciare alcuna pista scoperta.
    Una vera e propria pista, però, è suggerito dal secondo caso di cui vogliamo informarvi questa notte. Heidrun Crane, babbana con poteri, è una cacciatrice al Ministero. Dopo gli interrogatori svolti ad amici e parenti della vittima, è noto che sia stata, presumibilmente, una delle prime ad essere rapita. A denunciarne la scomparsa è stato uno rispettabile cittadino del mondo magico, proprietario di un locale in Dark Street. La conversazione che stiamo per citarvi è in assoluta anteprima, con il permesso speciale di Baines e Bulstrode. Si tratta di un messaggio lasciato sulla segreteria dell’uomo da Heidrun stessa, il diciotto luglio duemilasedici, della quale parenti ed amici sembravano essere all’oscuro. Riguardo le accuse sul ritardo nella denuncia, l’anziano signore si è limitato a grattarsi la barba, mormorando frasi che non abbiamo ritenuto opportuno ripetere in tale bollettino. Vi chiediamo inoltre di prendere atto che il messaggio stesso è stato censurato e corretto dalla nostra regia, e che la comunicazione era così disturbata da lasciare incomplete intere frasi, sulle quali gli inquirenti stanno ancora lavorando. Questo il messaggio rilevato in segreteria:
    «S., anziano uomo concepito al di fuori del matrimonio*, rispondi a questo poco amabile* telefono. Chiama Palmer, gli Icesprite, il Ministro**[linea interrotta]… non c’è tempo. Siamo in una brutta situazione*. Dì loro che [linea interrotta]… gruppo…porta**[linea interrotta]…gabbiani**. [rumori di sottofondo, turpiloquio vario] S. sei veramente un figlio di-» Così si conclude il messaggio, con un taglio netto ed un tonfo.
    Non è chiaro a cosa si riferisse, né se effettivamente possa essere ricollegato alla situazione attuale, ma la Baines, parlando a nome della squadra, assicura che stanno vagliando ogni ipotesi. Chiunque abbia loro notizie, è pregato di informare la squad. Non ci sono aggiornamenti riguardo i casi dei giorni precedenti: se dovesse trapelare qualcosa dagli inquirenti, saremo i primi a farvelo sapere. Il Ministero ringrazia tutti per la collaborazione: uniti, riusciremo a ritrovare gli scomparsi, e ad impedire che una situazione del genere si ripeta.

    *censura.
    **ricostruzione.
    ⇨ se avete informazioni utili, contattate la task force
     
    .
  9.     +8    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous

    morsmordre
    il bollettino ufficiale del mondo magico -- 02.09.2016

    meteo
    mattino
    pomeriggio
    sera
    morsmordre
    Il giornale preferito da ogni mago e strega della contea! Potete trovarlo in edicola a soli una falce e tre zellini, oppure potete richiederne l’abbonamento: con cinque galeoni, riceverete il giornale dai nostri gufi ogni mattina alle 08:00 in punto. !EDIZIONE STRAORDINARIA!.
    missing
    aloysius crane
    dakota wayne
    belladonna baudelaire
    elysian may
    lucille jenkins
    anise carlyle
    helianta moonarie
    calathea fernàndez
    hitchcock&scully
    Oggi è stata una giornata difficile, pesante, e particolarmente sofferta, per l'intero mondo magico. Oggi siamo qui per dirvi che la situazione, la quale sembrava essersi placata nei giorni precedenti (tant'è che non si ricevevano segnalazioni da quasi una settimana), è peggiorata in maniera drammatica.
    Il Ministero vieta severamente a chiunque di avventurarsi nel mondo babbano, ritenuto troppo pericoloso. Si tratta di un divieto ufficiale, ed i trasgessori verranno puniti severamente. Gli unici che potranno svolgere il loro lavoro all'infuori del mondo magico sono i membri della pager squad, i quali sono obbligati a muoversi in gruppi di quattro persone dove almeno una di loro sia addestrato a combattere (pavor, cacciatori, insegnanti). Le difese attorno ad Hogwarts, per precauzione, sono state aumentate. I pavor pattugliano tutte le cittadine magiche, mentre la task force controlla il resto dell'isola babbana. Oggi, due settembre, sono state segnalate ben dieci sparizioni. Due di loro sono studentesse, Calathea e Anise: ci sono voluti due giorni per rintracciare le famiglie, venendo così a scoprire che, almeno secondo loro, queste erano partite verso Hogwarts - luogo nel quale non sono mai giunte, e dove non sono state avvistate neanche sull'Espresso.
    Maghi, babbani: impossibile trovare uno schema. La priorità, al momento, è impedire che vi siano ulteriori sparizioni fintanto che questi uomini, donne, e ragazzi, non vengano trovati. Ricordiamo che la situazione nel Mondo Magico è stabile: qui siete tutti protetti, di fatti nessuno dei rapimenti è avvenuto in territorio magico. Il Ministero vuole essere cristallino, e non vuole nascondervi alcuna informazione: al momento, la squadra è ad un vicolo cieco. Sta avvenendo tutto troppo rapidamente perchè si possa parlare di progressi, ma la Baines, amministratrice della squadra, assicura che a breve ci saranno delle svolte positive. «riusciremo a trovare tutti coloro che sono spariti» afferma con sicurezza alle nostre piume. «e puniremo coloro che hanno osato un tale azzardo verso il nostro mondo: i Traditori hanno dimostrato ancora una volta di non avere alcun rispetto, di non fare differenza fra adulti e bambini. Fate bene a riporre in noi la vostra fiducia: vi riporteremo i vostri figli, le vostre mogli, i vostri fratelli e amici, sani e salvi. Quella che faccio oggi, è una promessa: risolveremo la situazione, ripristineremo l'ordine. come abbiamo sempre fatto»
    Noi della redazione, in accordo con il Ministero, ci teniamo a fare un'ultima specifica: rimanete con i vostri cari, lettori. Rimanete insieme ai vostri amici, alla vostra famiglia; non uscite mai soli: da questo potrebbe dipendere il vostro, ed il loro, futuro. Mantenete le vostre promesse, stringetevi la mano, seppellite l'ascia di guerra: questo è il momento di restare uniti. Nel dolore, si trova la forza per combattere.
    E noi, con voi, combatteremo.
    ⇨ se avete informazioni utili, contattate la task force
     
    .
  10.     +6    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous

    morsmordre
    il bollettino ufficiale del mondo magico -- 09.09.2016

    meteo
    mattino
    pomeriggio
    sera
    morsmordre
    Il giornale preferito da ogni mago e strega della contea! Potete trovarlo in edicola a soli una falce e tre zellini, oppure potete richiederne l’abbonamento: con cinque galeoni, riceverete il giornale dai nostri gufi ogni mattina alle 08:00 in punto. !EDIZIONE STRAORDINARIA!.
    missing
    selenya tomlinson
    elia skeoch
    morrigan delacroix
    evadne Peters
    Negli scorsi giorni, v’è stato silenzio dalla sede ministeriale. Non ci è giunta voce di alcun rapimento, né di sviluppi nelle indagini, ma ora sappiamo perché. Abbiamo ricevuto il permesso ufficiale di Aaron Sales, Ministro della Magia britannico, per informare la popolazione.
    Nel pomeriggio di ieri, otto settembre, hanno tentato di rapire Harrison Palmer, il capo dei Cacciatori, il quale si era offerto come esca per attirare codesti uomini dopo le recenti sparizioni di Selenya, Evadne, Elia e Morrigan. Convinto, il Ministero, di avere a che fare con Traditori.
    Ma non sono solo loro. C’è sicuramente una talpa all’interno, malgrado nessuno sia riuscito a capire chi: qualcuno nel mondo magico sta vendendo maghi, e speciali, ad un miglior offerente.
    Babbani. Babbani puri, senza alcuna magia nelle vene. Babbani che credevamo ci avessero dimenticati, dopo la caccia alle streghe: ma era solo l’inizio. La task force è riuscita a prendere uno dei suddetti rapitori, trasportato rapidamente al Ministero per l’interrogatorio. A nulla sono serviti i legilimens, le pozioni, le torture: il babbano ha continuato a ridere, sputando sangue sul lucido marmo del ministero, senza dire una parola. Ed è qui che entra in gioco un ex mago, il quale preferisce rimanere anonimo, che con i laboratori ha acquisito un potere che si credeva smarrito: la chiaroveggenza. «non avevamo pensato potesse essere affidabile» ammette Glykeria Baines alle nostre piume. «finchè non ci è giunto questo» ci ha mostrato, ma non abbiamo i permessi necessari per esibirlo, una mappa su cui sono scritte, con quello che pare sangue, una data ed un’ora ben precisa.
    Il chiaroveggente è stato interrogato per ore riguardo alla fugace visione appresa grazie al contatto con l’uomo, abbastanza da confermare che non si tratta di un falso allarme.
    Questa è una situazione di emergenza.
    Normalmente il Ministero non vorrebbe farvi preoccupare in proposito, ma abbiamo bisogno della coscienza, e dell’aiuto, di quante più persone possibili: i babbani stanno preparando un’offensiva, ed hanno preso in ostaggio i vostri cari. Amici, fratelli, amanti, madri: questa la moneta di scambio. Con le informazioni ricevute dal chiaroveggente, i tecnici sono riusciti a decifrare il messaggio citato qualche bollettino fa, che riporteremo completo qua sotto.
    Il conto alla rovescia è iniziato. Noi del Morsmordre ci teniamo ad informarmi che questo sarà il nostro ultimo bollettino speciale: i reporter scendono in campo a scrivere, e cambiare, la storia.
    Cambieremo un futuro già scritto, lettori. Salveremo le nostre famiglie.
    Chiunque voglia maggior dettagli sulla spedizione, è pregato di recarsi al Ministero, dove potrà offrirsi come volontario per la missione. Qualunque età è ben accetta, ma preghiamo voi tutti di rendervi conto dei rischi: se non vi sentite pronti, abbiate fiducia su chi, in situazioni simili, ci è già passato. Abbiate fiducia nel Ministero, quanto il Ministero ne ha in voi condividendo queste informazioni riservate. È una situazione che presenta un rischio elevatissimo, ma con un prezzo che non siamo disposti a pagare.
    Uniti, come i nostri antenati prima di noi: questo mondo è nostro.

    «[…] non c’è tempo. Siamo in una brutta situazione. Dì loro che un gruppo di fanatici ha costruito una bomba in grado di sterminare i maghi… e Gesù, ci deve essere qualcuno dei vostri, perchè questi sono tutti babbani.»

    ⇨ se avete informazioni utili, contattate la task force
     
    .
9 replies since 7/8/2016, 23:19   1048 views
  Share  
.
Top