#02 • Il mio pg è unico!

[iniziativa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Member
    Posts
    58,566
    Spolliciometro
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Scusa l'intromissione a random *coff* sono l'amore :3 *fugge*
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Member
    Posts
    58,566
    Spolliciometro
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Nome PG; erik "luca" thompson
    Descrizione fisica; il pv è gianluca ginoble, quello di ottavio si xD cmq copio ed incollo; 3

    Gli occhi di Erik sono verde-ambra e ricordano quelli di un felino, hanno un taglio leggermente orientale e sono assolutamente penetranti. Ti leggono l'anima, letteralmente. Quando guarda Desdemona, gli occhi si illuminano e lo sguardo rasenta la devozione. Ha capelli castano chiaro, con alcune sfumature più chiare, del tutto naturali, visibili solo al sole o comunque in certe particolari condizioni di luci. La sua pettinatura è abbastanza complicata da realizzare, ci mette un bel po' e consuma barattoli di gel. Qualche ciocca ribelle cade sul viso, gettando ombre scure sugli occhi di ambra e giada.
    La sua bocca è carnosa, perennemente piegata in un sorrisino sghembo terribilmente affascinante. Quando parla, assume la forma di un cuore. Porta un filo di barba sulle guance (sulla destra ha un piccolo segno di varicella) e sul mento, ma anche sulle labbra, e ha gli zigomi ben definiti. E'alto 1.75 e pesa poco meno di 70 kg, tutti muscoli, è magrissimo! Il fisico è scolpito per via degli allenamenti e gli sport praticati. Le mani sono di media dimensione, curate, con dita affusolate, da musicista.

    Descrizione caratteriale; eccola qui **

    - Ama: Desdemona, poterla proteggere, uccidere vampiri. I suoi massimi valori sono famiglia, amore, lealtà, sincerità e amicizia.
    Odia: I vampiri e l'ignoto assassino del papà di Desdemona
    Solare, divertente e sempre con la battuta pronta, può essere considerato un vero e proprio anti-depressivo naturale. Se diventa tuo amico ti sarà leale per la vita. Adora stare in mezzo alla gente, immerso nella natura, suonare il basso mentre Desdemona canta e scrivere con lei tante canzoni. E' dolce ma determinato, morirebbe per la sua fidanzata. Ha un buonissimo rapporto con la mamma di lei, Yvette. Per avere solo 21 anni, ragiona come un uomo fatto. E' sempre stato così.
    E' un'anima antica, romantica, di quelle a ui è ancora possibile spezzare il cuore e che inorridisce di fronte al solo pensiero di poter tradire Des. Molte, moltissime ragazze (e donne) gli vanno dietro, ma lui non farebbe mai nulla. Dl suo atteggiamento col gentil sesso, se non lo si conosce bene, si potrebbe fraintendere. La verità? E' sempre stato affascinato dalle donne, per lui sono come angeli, fonte d'ispirazione e non esiterà mai a soccorrere una damigella in pericolo. Ma non ci sarà altro.
    Essere affascinante non è una cosa che fa apposta, gli viene naturale come respirare. E' la sensualità fatta uomo.
    E poi c'è un'altra parte di Erik: cupo, taciturno, impulsivo. C'è il ragazzino ferito, un po' perso, che fa fatica a contenere la rabbia. Quello che piange la notte abbracciato a Desdemona, che ha gli attacchi di panico, che trema dentro, nel profondo, che soffre ancora per tutto quello che ha passato. Romantico, sensibile, emotivo, timido, vanitoso, disordinato e permaloso.
    E' la persona più onesta, trasparente e sincera del mondo, per questo non accetta le bugie e i tradimenti. Pur essendo innamorato della giovane strega bianca, fa fatica a esprimere a parole i propri sentimenti per lei, l'amore lo spaventa a morte. Sognatore, la musica lo ha aiutato e continua a sostenerlo in tutti i momenti difficili. Credente, per lui la famiglia e l'amicizia sono valori imprescindibili. Per un amico si farebbe in quattro, se gli mentite lo perderete per sempre. Diffidente, instabile. Capirlo davvero è molto, troppo difficile per tutti o quasi.

    Altro; è un cacciatore.. Non so se saperlo serva o no ma lo scrivo :)

    E' diventato cacciatore, sottoponendosi ad allenamenti massacranti, solo per proteggere Des e non per ereditarietà o altro: morirebbe per lei.
    Il Canto, o meglio il bel canto, come lo chiama lui. In parole povere, il canto lirico, è tutta la sua vita.

    gif o scritta; gif
    Lo metterò;
    HTML
    [URL= http://heartsteel.blogfree.net/m/?act=Profile&MID=484095 ] ´pïllöwtälk. [/URL]
    in firma :)

    Scusa il doppio mess, il cell me lo fa spesso >_<
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (warzone‚ @ 10/8/2016, 03:10) 
    Scusa l'intromissione a random *coff* sono l'amore :3 *fugge*

    g3hgergkjerh *^* grazie ♥
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    foREVer

    Group
    Member
    Posts
    271
    Spolliciometro
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hear me WAYNE! @ 9/8/2016, 18:26) 
    @Antoil69
    Ce se prova #wat
    non ho ben capito i colori dei vestiti di Ayano o i capelli di Juliet (se come la pv, o treccie quindi basse?) (e il basso l'ho fatto rosso come tipico basso perchè ero si confondeva troppo e non si capiva ç_ç) MA NEL DUBBIO

    ayato2 ayato2
    juliet juliet

    Wow O.O Wayne, non so se ti sia arrivato il mio MP, ma non importa: li prelevo comunque ed inizio a metterli in firma nei miei tre account.

    Blogfree

    Forumfree

    Forumcommunity

    Stavo pensando: sarebbe possibile usarli anche nei codici role dei rispettivi PG, se lasciassi i link alle loro role qui e creditassi?


    Grazie mille per il tempo che hai dedicato ai pixellini. :)
     
    .
  5. nike~
        +1    
     
    .

    User deleted


    OH MIO DIO MA COME NON MI ERA ARRIVATA LA NOTIFICA E NON AVEVO VISTO FJDLDLSLSKSLS
    È bellissima, graziegraziegrazie! *_______* Il tempo di tornare a casa e la metterò in firma, è la cosa più tenera che abbia visto ed è perfetta e io boh, ti adoro, grazie ancora! <3

    edit: volevo solo avvisarti che oltre a inserirlo nella firma su forumfree ho deciso di mettere il pixellino anche in quella di questo account perché è bellissimodjsks ♥

    Edited by nike~ - 1/11/2016, 18:06
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ✦ Di ☀ Grafica / di ☾ Strega ✦ Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    Member
    Posts
    1,926
    Spolliciometro
    +13
    Location
    ✦ Provincia di Brescia - Ma Terrona dentro ✦

    Status
    Offline
    Nome PG; Dafne
    Descrizione fisica; Daf ha un fisico snello e agile, i suoi occhi sono di un marrone scuro intenso, la sua carnagione è olivastra ma di ben poco, ha mani ben curate, i suoi capelli leggeri e mossi di color castano scuro sono la sua carta d' identità.
    Descrizione caratteriale; Il suo carattere è molto tranquillo, socievole e molto sensibile, si intristisce quando cadono le foglie.
    Ama mangiare cose buone e danzare in compagnia, non sopporta la falsità, il freddo ed è terrorizzata dal fuoco.
    E' sempre pronta ad aiutare gli altri, ma se si accorge che qualcuno la sta prendendo in giro o sta facendo qualcosa al suo albero, Daf tira fuori gli "artigli" .
    Altro; Si potrebbe avere un albero o qualcosa legato alle ninfe?.
    gif o scritta; Scritta.
    Lo metterò; In firma e sul Portfolio.
    Profilo
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    cosa? Sono passati EEEEOOOONIIII?
    Assolutamente. E ammetterò: mi ero dimenticata di questa iniziativa COFCOF facciamo che di nuovo ricomincio da capo come Bill Murray e boh, se qualcuno vuole chiede sennò quelli più vecchi che ormai non ricordo più se ho fatto o no CIAONE?
    Facciamo così.
    Nel dubbio intanto

    CITAZIONE (Archer83 @ 28/7/2016, 17:11) 
    Nome PG; Nathan (J) Wellington

    aw ti dirò nico (ti ho taggato o no? BOH) dovevi ricordarmelo, perchè mi era proprio passato di testa grjehgkejrke non so cosa tu possa farti di questo COSO ora (?) ma TOH ♥ senza scritta perchè non so se è venuto bene e prima di farla volevo chiedere #wat
    ps il colore che mi avevi dato per la maglietta è tipo il mio colore preferito nrjehgerjk ♥
    pps ma io lo vedo sfocatissimo omg, però me li carica così ovunque e non comprendo PERCHE'.

    2pBDS 2pBDT

    CITAZIONE (#Strega_della_Luna @ 25/12/2016, 10:56) 
    Nome PG; Dafne

    Strega_della_luna eh idem, ti interessA? Non lo so. NEL DUBBIO ECCO. Non sapevo come vestirla se da ninfa greca o moderna (?) quindi vestito sciallo YO

    2pBDN
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inferius
    Posts
    978
    Spolliciometro
    +652
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    feufhef egf eheh fuehexhgnxhenfehiufrnehurine è tipo la cosa più bella e coccolosa che abbia mai visto *w* e che bello dai è anche il MIO colore preferito cwc (nonché quello di Nathan perchè l'originalità non è mai di casa) davvero mi piace troppo jeirfhrifr, per la scritta non preoccuparti perchè mi piace di più senza owo e nel dubbio lo metto sia con che senza gli occhiali perchè sono troppo indeciso *^* (btw come promesso va subito in firma e nell'inforandom *^*)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    AW DAI MI FA PIACERE JVRHGJKGJKGHKEJK ♥ soprattutto ieri stavo per chiudere la discussione poi ho detto "ma si dai, almeno facciamo nathan che lo conosco", quindi se hai apprezzato sono felice ♥
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    ✦ Di ☀ Grafica / di ☾ Strega ✦ Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    Member
    Posts
    1,926
    Spolliciometro
    +13
    Location
    ✦ Provincia di Brescia - Ma Terrona dentro ✦

    Status
    Offline
    Perfetta...
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    Oh, davvero? *^* Non ti preoccupare se non sei convinta di com'è venuta, non mi offendo #wat ♥ se invece ti piace davvero OTTIMO!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ✦ Di ☀ Grafica / di ☾ Strega ✦ Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    Member
    Posts
    1,926
    Spolliciometro
    +13
    Location
    ✦ Provincia di Brescia - Ma Terrona dentro ✦

    Status
    Offline
    Veramente è perfetta...
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Spolliciometro
    +6
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Online
    Uh, ehilà! Qui ho un bel pò di cicci piggi da richiedere. Eh si, sono sempre quella con troppi pg(che ha cambiato nick). Te ne richiederò un pò per volta ma, ovviamente, fa quando puoi. Non preoccuparti per il numero, lo faccio sopratutto per levarmeli prima di torno perchè se te ne chiedessi uno per volta finiremmo tra tre secoli. XD
    (Sempre se è ancora attiva questa iniziativa... boh, fatemelo sapere, io posto comunque. XD)

    Nome PG; Austen Creighton
    Descrizione fisica; Appare come un magro ragazzo sulla venticinquina, dall'aria spettrale, con una carnagione particolarmente pallida, la pelle intorno agli occhi arrossata e un grosso, profondo e vistoso taglio sul collo. Tanto che, se lo desidera, può levare macabramente la sue testa dal corpo mostrando per bene il segno della sua decapitazione. Cosa che, un pò per sua auto ironia e un pò per del vago humor nero, lo fa estremamente divertire specialmente per le varie reazioni che ciò fa scaturire. Per il resto mantiene lo stesso identico aspetto della sua "forma umana". Compare sempre ed unicamente con indosso l'abito vittoriano che aveva quando fu ucciso. (Nota: è un poltergeist) (Per l'abito puoi ispirarti a quello che indossa il PV per la parte superiore, sotto invece ha pantaloni bianchi e stivali neri, il tutto ricoperto un pò di sangue qua e là sopratutto nella parte vicino al collo. 1 - 2 - 3)
    Descrizione caratteriale; Se c'èra una cosa che Austen non sopportava erano tutte le buone maniere che dovette imparare ad utilizzare, perlopiù fintamente, pur di mantenere pulito il nome della sua famiglia. Doveva fare bella figura di qua e di là, doveva essere impeccabile, perfetto, più un trofeo che un figlio. Ironicamente però non appena il nobiluomo iniziò ad abituarsi e prendere gusto della sua nuova condizione capì che egli fosse finalmente libero da quelle sciochezze e che, finalmente, avrebbe potuto fare e dire tutto ciò che gli andava. Anche le cose che più di una volta gli erano state severamente vietate. Difatti non è un caso se ora Austen sia tutto benchè meno educato o rispettoso degli altri, seppur riesca comunque a mantenere una vena di alterità nobiliare egli è spesso incline alla sfida, a far sapere sempre ciò che pensa nel bene e nel male, a voler sempre avere l'ultima parola e prendersi gioco del prossimo con la sua spiccata ironia o col suo tagliente sarcasmo... oppure direttamente con i suoi poteri. Inoltre è un testardo piuttosto saccente, orgoglioso, che tende ad arrabbiarsi piuttosto facilmente e con una fin troppo spiccata sicurezza in se stesso. Egli ha anche preso un certo gusto a spaventare la gente, la trova una cosa estremamente divertente e che tiene lontana per un pò il morboso stato di noia che ogni tanto si impadronisce di lui. Con quello che gli succede attorno tende a essere piuttosto cinico, freddo e distaccato, semplicemente perchè egli afferma che ciò che accade nel mondo dei vivi ormai non sia più una questione che gli riguardi, tuttavia però la sua curiosità potrebbe attirarlo ugualmente a ficcanasare proprio in quelle situazioni. E questo non fa che aumentare la già notevole sfiducia nei suoi confronti, dovuta specialmente al fatto che prevedere le sue azioni sia abbastanza difficile se non quasi impossibile, almeno per i comuni mortali. Tuttavia a volte il suo lato educato tende a tornare a galla, a volte per davvero mentre altre, le più comuni, viene utilizzato impeccabilmente per ingannare gli abitanti della città quando si spaccia per umano. In quei momenti da una parte gli pare di tornare indietro nel tempo: a quando era ancora in vita e fare ciò era all'ordine del giorno.

    In passato era anche un tipo vagamente giusto, ma ciò che ha dovuto subire in tutti questi anni di trapasso l'hanno convinto di che causa persa fosse. Nessuno aveva arrestato suo zio e nessuno si era più preoccupato per lui una volta che il suo corpo venne sepolto... oltre al fatto di essersene rimasto completamente da solo per anni ed anni rinchiuso tra le mura di casa sua. Per questo ora tende a essere poco fiducioso verso gli altri, cosa diminuitagli leggermente dalla sua ormai convivenza con la famiglia Headley ma che, secondo lui, è solo un delicato stato di tolleranza reciproca. Più volte aveva sentito infatti che Mr. Headley volesse trovare un modo per mandarlo via ma le proteste dei figli o direttamente il comportamento aggressivo e impositivo del poltergeist, talvolta anche tutti e due insieme, bastavano a far ritornare indietro l'uomo sulle sue decisioni. Dopotutto Austen alla fin fine non faceva del male a nessuno ed era senz'altro meglio non farlo arrabbiare, altrimenti forse le cose sarebbero cambiate leggermente. E non di certo in bene. I due giovani Headley invece sono strani, non li capisce veramente, eppure paiono gli unici a cui sembri importare qualcosa di lui oltre a volergli a loro modo bene. Inoltre al contrario di molti spiriti egli non vede un male nella sua condizione, da una parte la trova quasi come una seconda chance per "vivere una vita" senza alcuna costrizione, dove possa essere realmente se stesso e che, eccetto per alcuni aspetti, a lui è molto apprezzata. Specialmente ora che ha un modo per non essere più imprigionato nella magione. Per il resto le cose considerate "piaceri" dagli esseri viventi per lui non lo sono mai stati e perciò non prova alcuna nostalgia verso di essi. Semplicemente non gliene importa nulla un pò come per gran parte delle cose.
    Altro; Se riesci potresti provare a metterlo insieme al suo cavallo spettrale? E' nero con gli occhi rossi e luminescenti. Se è troppo impegnativo però lascia stare. Vedi tu.
    gif o scritta; Gif
    Lo metterò; Qui&Qui
    HTML
    [URL=http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=10049643]Qui[/URL]&[URL=http://iwami.forumfree.it/?act=Profile&MID=11072912]Qui[/URL]


    Nome PG; Merwyn Howland
    Descrizione fisica; Merwyn è un elfo di alta statura, dal fisico magro e slanciato ma comunque tonico, che gli conferisce agilità e una buona forza. Ha un viso ovale, dalla pelle chiara coperta da qualche lentiggine e i lineamenti leggermente squadrati. Il naso è leggermente all'insù, le labbra sono sottili e gli occhi, dalle iridi verdi, hanno un taglio ovale. Ovviamente ha le classiche orecchie a punta tipiche della sua razza. I capelli rossi sono mossi e lunghi fino poco sotto le spalle e, il più delle volte, tenuti legati da un legaccio a cui è stata legata una foglia. Solitamente indossa una veste verde con sopra una pelliccia di lupo rosso che lui dice di aver ricavato da un lupo trovato morto per cause naturali. (Nota: è un elfo) (Disegno mio: click)
    Descrizione caratteriale; Merwyn è un tipo allegro, ottimista, determinato, paziente e con un ottima indole da leader nato. Se serve sa come incoraggiare o rassicurare gli altri, pensa sempre prima di agire e sa come rimanere lucido e mantenere il sangue freddo pure nelle situazioni più rischiose. Ha un ottimo senso dell'orientamento, gli piace cantare, l'arte e avventurarsi per sfamare la sua insaziabile curiosità. Tuttavia, nonostante il carattere, è uno che non prende nulla sottogamba ma, anzi, gli da sempre la giusta importanza e non considera divertimenti molte delle cose che la maggiorparte della gente ritiene divertimentimenti o piaceri. E' un individualista per eccellenza, non gli importa cosa gli altri possano pensare di lui e tenta
    sempre, quando gli è possibile, di fare la cosa giusta nonostante non abbia alcun fanatismo nel fare il bene universale. Lui dice che, semplicemente, fa quello che può e gli va bene così.
    Altro; Se riesci potresti farmelo insieme a un lupo rossiccio tipo questo?
    gif o scritta; Gif
    Lo metterò; Qui&Qui
    HTML
    [URL=http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=10049643]Qui[/URL]&[URL=http://iwami.forumfree.it/?act=Profile&MID=11072912]Qui[/URL]


    Nome PG; Mordrews Blackfire/Howland (E' il fratellastro dell'elfaccio sopra u.u XD)
    Descrizione fisica; Mordrews è alto intorno al 1,78 ed ha un fisico snello, tonico e scattante il quale gli conferisce una buona agilità. Il suo viso è stretto, scarno e leggermente appuntito dalla carnagione su una tonalità di nero violaceo. Occhi ovali completamente bianchi, un naso dritto, labbra sottili e le ovvie orecchie appuntite tipiche della sua razza. Spesso il suo volto è sul serio, sull'annoiato o sul disgustato seppur non siano rari certi sorrisetti o ghigni a dir poco sinistri. Sul corpo inoltre presenta diverse cicatrici ereditate dalla sua infanzia mentre i suoi capelli lunghi fino alle spalle sono lisci e completamente bianchi. (Nota: è un Drow)
    ( Immagine Disegno mio: click)
    Descrizione caratteriale; Mordrews potrebbe essere visto come un vero e propio anitieroe. A primo impatto nulla di lui potrebbe far pensare a una ipotetica bontà nascosta nel profondo del suo animo. E forse nemmeno lui sa di poterla possedere, anzi, da una parte sembrerebbe quasi condividere la pazzia del suo dio. E' un individuo freddo, serio, dall'onestà crudelmente tagliente, incline alla minaccia e dai facili scatti d'ira quando non riesce a ottenere subito quel che vuole. Non sopporta i sentimentalismi, li trova insopportabili e patetici, e la sua ironia e sarcasmo sono sempre venati da una palese nota di disgusto e/o cattiveria più o meno implicita. Oltretutto è un individuo complicato, misterioso e totalmente imprevedibile. Potrebbe avvicinarsi e pugnalarti dritto al cuore oppure darti una semplice pacca sulla spalla e lo si saprebbe solo dopo che avesse compiuto il suo gesto. Tuttavia ha un rigidissimo e personalissimo codice morale che segue alla lettera e che lo guida nelle sue azioni. Ritiene che la magia sia al di sopra di tutte le cose e che solo chi la pratica veramente sia degno di essere rispettato un minimo da lui e giudica gli altri per qualsiasi cosa ben che meno per le loro azioni. Cosa che pare valga anche su se stesso visto che, vedendo come viene malvisto, si ritiene consapevole di dare alla gente ciò che vuole. Tanto sa che qualsiasi cosa facesse verrebbe sempre trattato nello stesso modo, pertanto ciò è diventata una sua ferrea convinzione. Prende e fa ciò che vuole, come lui vuole, nel modo che gli sembra più comodo anche se forse non il più saggio e se incappa in problemi di qualunque tipo tende a toglierli di mezzo nel modo più consono alla situazione. Ad ogni modo difficilmente si fa problemi a uccidere, anzi, lo fa con una certa freddezza e/o un pizzico di sadismo ad eccezione dei bambini i quali paiono mandarlo in confusione. Ciò lo riporta inevitabilmente alla sua infanzia e diventare come quello che l'aveva preso sarebbe troppo per lui... assurdamente non ha alcuna empatia verso gli adulti, ma per i bambini sì. Lo sa fin troppo bene cosa si provava per farlo subire ad altri. Inoltre è restio a infrangere la legge e le promesse fatte. Eppure in Mordrews nonostante questo suo carattere così principalmente negativo si nasconde un animo più ferito e traumatizzato di quanto qualcuno possa immaginare e che, talvolta, si mostra in quei suoi inaspettati e a lui vergognosi atti gentili più o meno palesi.
    Altro; Se riesci potresti farmelo insieme a un corvo nero dagli occhi gialli, possibilmente addosso a lui. Su una spalla o volendo pure in testa. XD Lo so che alla fine mi odierai per i compari animali dei miei piggi. XD
    gif o scritta; Gif
    Lo metterò; Qui&Qui
    HTML
    [URL=http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=10049643]Qui[/URL]&[URL=http://iwami.forumfree.it/?act=Profile&MID=11072912]Qui[/URL]


    Nome PG; Lock Slybane
    Descrizione fisica; Lock pare aver preso molto più da suo padre poichè se non fosse per le orecchie leggermente a punta e il non dimostrare la sua effettiva età potrebbe benissimo essere scambiato per un qualsiasi umano. Non è particolarmente alto, si aggira intorno al 1,65, e ha un fisico atletico e slanciato. Tutto ciò ovviamente non può che essere un ulteriore aiuto alla sua professione di ladro. Rubare, nascondersi e uccidere senza che qualcuno se ne accorga sono un giochetto da ragazzi per lui. Il suo viso è largo e dal mento appuntito ricoperto da una ispida e rada barbetta. Gli occhi piccoli, ovali e stretti dalle iridi di un bel verde acceso hanno un che di felino e astuto. Il naso è grossetto e leggermente aquilino mentre le labbra sono sottili e spesso, molto spesso(quasi sempre), arricciate in un sorrisetto mellifluo o particolarmente furbo come di uno che sa sempre più del dovuto... o che almeno fa credere questo. I suoi capelli sono mossi e lunghi di un color bruno rossiccio e con una ciocca di un naturale color bianco solo dal lato destro della testa. Tuttavia questa sua particolarità non è poi così comune da vedere poichè indossa molto spesso il suo cappuccio in modo da esser certo di non diventare troppo riconoscibile in giro. (Nota: è un mezzelfo) (Immagine: click)
    Descrizione caratteriale; Basterà incontrare una sola volta Lock per capire gran parte di lui. Quella camminata sicura, quei modi di fare spavaldi e quel suo sorriso mellifluo basteranno per far riconoscere l'uomo che non teme il pericolo e che, anzi, lo ricerca a braccia aperte come una continua sfida al suo portentoso ingegno. Un qualunque essere sveglio capirebbe quale minaccia potrebbe rappresentare Lock Slybane, detto la Vipera o semplicemente Sly, con quella sua attenta e formidabile mente analitica capace di tirare fuori il meglio anche dalle situazioni peggiori. Capace di mentire con una naturalezza così fine da non far capire le sue vere intenzioni oltre a mantenere sempre un certo alone di mistero sulla sua persona. Sembrerebbe avere una certa predilizione per il gioco d'azzardo nel quale pare vincere sempre chissà se per mera fortuna o qualche imbroglio astuto e fuma la pipa, la quale a volte viene tirata fuori solo per far mordicchiare l'imboccatura al suo propietario come se fosse una sorta di tic nervoso. Solitamente succede quando deve pensare a qualcosa o è particolarmente turbato(cosa che, ad eccezione del fatto della pipa, nasconde magistralmente) oppure semplicemente quando si annoia. E Lock si annoia abbastanza facilmente. Uno con la mente come la sua è uno che ha sempre bisogno di fare, di ingegnare piani, di complottare e di vivere rischi e avventure.
    Altro; //
    gif o scritta; Gif
    Lo metterò; Qui&Qui
    HTML
    [URL=http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=10049643]Qui[/URL]&[URL=http://iwami.forumfree.it/?act=Profile&MID=11072912]Qui[/URL]


    Nome PG; Wull Worrynton
    Descrizione fisica; Con i suoi 80 cm di altezza Wull è ancora più basso della statura media dei suoi simili, ma come loro è un vero e propio omino in miniatura. Egli ha un fisico minuto, magrolino e slanciato il quale però insieme alla piccola taglia non solo gli permette di nascondersi facilmente ma anche di essere più agile a schivare eventuali attacchi. Il suo viso dalla carnagione rosata appare un pò rovinato dalle intenperie di una vita all'aria aperta, allungato e dal taglio ovale con i lineamenti leggermente marcati. Gli occhi dalle iridi color nocciola sono piccoli e ovali sormontati da delle folte sopracciglia, il naso è dritto, le labbra sottili mentre le orecchie appuntite risultano un pò più grandi e allungate della media al contrario però i grossi piedi dalla dura pianta e sormontati da una peluria bionda sono totalmente nella norma della sua razza. In testa invece ha un ammasso di folti e mossi capelli biondo miele lunghi fino poco più giù della nuca e che proseguono in due altrettanto folte basette ai lati del volto. In contrasto con la sua natura di vagabondo per trovare spunti interessanti su cui scrivere nuove canzoni o semplicemente esibirsi ha uno spiccato senso d'eleganza nel vestirsi e, come tende ad affermare spesso, è abbastanza ripugnato da armature e tipici vestiti da viaggiatore. E' uno che ci tiene sempre a farsi vedere con un certo contegno lui, dopotutto è un artista mica un combattente... anche se, in caso di pericolo di vita, le opzioni sono sempre due: o si da alla fuga oppure si mette quella sua maledetta armatura di cuoio. Talvolta anche entrambe le cose. (Nota: è un Halfling) (Immagine: click)
    Descrizione caratteriale; Wull è uno di quegli individui dal carattere singolare e talvolta in contrasto se non propio incerto. Da una parte è un allegro testone tendenzialmente impulsivo e dall'ironia e il sarcasmo pungente, che raramente tiene a freno la lingua, dice sempre ciò che pensa senza tenere in conto chi ha davanti e che, ironicamente alla sua taglia, pare avere una qualche mania di grandezza volendosi mettere spesso al centro dell'attenzione... almeno nelle situazioni in cui non rischia di rimetterci qualcosa, vita compresa. Perchè appena c'è un qualsiasi sentore di minaccia dal più impercettibile come una brutta occhiataccia a un vero e propio rischio di attacco si ritrova a perdere tutta quella ostentata spavalderia per diventare un essere talvolta balbettante e/o più o meno preoccupato e/o terrorizzato mostrando quanto in realtà sia un codardo pronto a darsela a gambe il prima possibile oppure a cercare di trattare per tenersi la pelle, e i bei vestiti, ancora addosso e senza un graffio. In compenso però a chi lo risparmierà o salverà essendo d'animo generoso magari scriverà una qualche canzone su quelle gesta (forse pure un pò per fare il lecchino) ed egli a meno che non si ritrovi con individui veramente minacciosi insisterà che per lui/loro quello dovrà essere un grande onore perchè non è il tipo da abbassarsi facilmente a certi favori. Cosa affatto non vera ma... il piccoletto ha anche una certa tendenza nel mentire, e pare pure saperlo fare bene. Anche perchè nuove canzoni significano un possibile nuovo interesse verso il suo operato e ciò potrebbe dargli un pò di quella fama da sbattere in faccia a suo padre una volta per tutte. Dimostrare di non essere un "musicista fallito" ormai è diventato uno degli obbiettivi della sua vita. Tuttavia di base però è un tipo gentile e di tendenza buona, altruista e, assurdamente, talvolta protettiva per quel che può fare. Inoltre nonostante sia uno che apprezza viaggiare e scoprire cose nuove per sfamare la sua bramosa curiosità non solo ha la lamentela facile ma è anche altamente schizzinoso e saccente a volte quasi a rasentare, se non direttamente superare, l'insopportabile. Di fatto però chiunque ha avuto a che farci è stato d'accordo sul fatto che è davvero troppo rumoroso per essere un piccoletto del genere.
    Altro; //
    gif o scritta; Gif
    Lo metterò; Qui&Qui
    HTML
    [URL=http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=10049643]Qui[/URL]&[URL=http://iwami.forumfree.it/?act=Profile&MID=11072912]Qui[/URL]
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Bolla
    Posts
    1,682
    Spolliciometro
    +445

    Status
    Anonymous
    Nome PG; Syria Hollins
    Descrizione fisica; Syria data la sua misera autostima non saprebbe come definirsi ma crede, o almeno spera, di essere almeno un po' carina anche se la cosa che conta dipiù per lei è di certo il carattere. Syria non è molto alta e nemmeno magrissima, si definisce più o meno nella norma. Ha i capelli castani e lunghi che solitamente porta scioltii. Di natura sono ondulati, non ricci ma nemmeno lisci ma alterna giorni in cui i suoi capelli sono lisci ma piastrati a giorni in cui li lascia così come sono, al naturale. Ha provato a farli anche completamente ricci ma poiché ha impiegato fin troppo tempo, li preferisce nei primi due modi. gli occhi sono di un castano molto scuro, tendente al nero. Nei giorni particolarmente scuri o in luoghi con poca luce non si riesce a distinguere la pupilla dall'iride e i suoi occhi sembrano un pozzo senza fine, puoi rimanere a fissarli per molto tempo e non distinguere le due parti.
    Descrizione caratteriale; Syria é una ragazza molto vivace e allegra. Cerca sempre di trovare il lato positivo di tutto ciò che le accade intorno e soprattutto cerca di far sorridere sempre chi ha intorno, soprattutto se i due sono molto amici. Pur di veder felice una persona a lei cara si metterebbe da sola in una situazione imbarazzante e divertente così da ottenere come minimo un accenno di un sorriso.
    Non impiega molto tempo ad affezionarsi alle persone anche perché cerca di scoprire sempre il loro vero carattere cercando di non sembrare troppo curiosa o invadente. Così come é facile ottenere la sua fiducia é altrettanto facile perderla. Esatto, appena la ragazza capisce di non poter più fidarsi della persona in questione prende le distanze e diventa distaccata e raramente (quasi mai) riesce a perdonarla. Un suo piccolo difetto é che non ha molta fiducia in se stessa anche se tende ad ironizzarci su e cercare di camuffare questo suo aspetto il più possibile.
    Ragazza molto testarda, quando ha preso una scelta deve per forza portarla al termine e non cambierà quasi mai idea al riguardo.
    Odia le persone superficiali che si fermano all'apparenza e che giudicano senza conoscere ciò che hanno davanti. Quando si ritrova una persona del genere molte volte può diventare irosa, ma solo in questo caso perché per il resto é molto difficile farle scattare l'ira.
    Ama tutti i tipi di dolci e potrebbe vivere solo di quelli. Inoltre ama disegnare sul blocco da disegno magico che le hanno regalato i genitori che provvede ad aggiungere da sé i fogli quando mancano.
    Altro; Me la faresti in divisa Tassorosso? *^*
    gif o scritta; Perché queste domande così da "Essere o non essere"? Scegli tu quale ti vien più facile❤
    Lo metterò; qui
    HTML
    [URL=http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/m/?act=UserCP&CODE=01]Acacia[/URL]



    Aspettati una anche per Angie appena l'avrò finita così avrai un quadro più chiaro di lei (?)
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    uhh ♥
    CITAZIONE
    (Sempre se è ancora attiva questa iniziativa... boh, fatemelo sapere, io posto comunque. XD)

    idealmente sì *^* praticamente devo vedere un po' quando farli per questioni di tempo, ma grazie comunque delle richieste v.v ♥
     
    .
55 replies since 6/4/2016, 19:23   1894 views
  Share  
.
Top