#PaccateRandom

jayson | eugene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Muggle
    Posts
    2,942
    Spolliciometro
    +1,411

    Status
    Offline
    17.07
    too much responsibility
    ore. 10.52
    jayson; eugene; murphy | barry stich marcus zenith wes
    risposto
    scadenze
    da aprire
    jay x gemes
    keep your friends close...
    19.06.2017
    murphy x sin
    It sounded like a dream...
    21.06.2017
    euge x jade
    it's all fun and games...
    16.07.2017
    murphy x amos
    f at first you don't succeed...
    06.08.2017
    jay x lydia
    and the world cracked open
    11.08.2017
    freddie x amos
    espertissimi ladri d'auto
    #fremos
    murphy x shot
    autolavaggio porno gay
    #shorpy
    barry x sersha
    get in loser
    #barrows
    jay x xav x stiles
    ohana means family
    #fremells
    -- can you feel the pressure?
    (c) madre sara da lugubre


    Edited by blank/space - 17/7/2017, 10:51
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Muggle
    Posts
    2,942
    Spolliciometro
    +1,411

    Status
    Offline
    i have no idea what i'm doing, but i know i'm doing it very well.
    Jayson della sua vita non ricorda una pippa. Ormai son quasi due anni che è fuori dai laboratori e ancora le sue giornate sono scandite un wtf alla volta, sebbene qualche pezzo cominci a riaffiorare. In seguito agli esperimenti ha acquisito il potere della telecinesi e finalmente, grazie anche alle lezioni del suo mentore #1, è in grado di controllarlo. Solo in presenza di Gemes Hamilton sembra non riuscire a trattenere l'emotività e può capitare che gli oggetti inizino a volare random. Come souvenir gli han dato anche un aspetto diverso, utilizzando la porzione polisucco permanente, rendendolo uguale a Stiles Stilinski e Xavier Stevens, che il ragazzo reputa suoi fremelli al centi per cento. In realtà Jayson è Freddie Hamilton, fratello di Gemes e Charmion, rapito all'età di diciott'anni e obliviato perchè why not: abbandonato a dieci anni dai genitori perchè creduto privo di magia, ha vissuto per otto anni prima in orfanotrofio e poi per la strada, meditando vendetta senza mai ottenerla #graziegemes Quando è sobrio appare intollerante alle persone, facilmente irritabile, sempre e comunque #mainagioia nell'animo. Sotto sotto è un pasticcino, ma lo stesso non si può dire di Frederick, che era molto più bitch. Sarà 'na cosa di famiglia (<3).
    frederick jayson hamilton
    the blank space 20 telekinesis pinterest taken
    Euge non ha un passato tragico con cui farsi bello e impressionare le donzelle. C'è anche da dire che non ne ha bisogno, basta guardarlo dai. Non è sempre stato figo, comunque: da bambino sembrava un piccolo spaventapasseri quattr'occhi, o in alternativa un mini scienziato pazzo con lo sguardo allucinato. Figlio naturale di Leroy Jenkins, non ha mai conosciuto il padre se non a 25 anni senza nemmeno sapere chi fosse l'uomo (#wat), fratello gemello di Delilah, a quattro anni è stato abbandonato dalla madre e adottato insieme alla sorella dai Jackson. Bullo nell'anima, una volta ricevuta la lettera per Hogwarts finisce nei serpeverde, ma il suo carattere espansivo e casinista gli permette di fare amicizia più o meno con chiunque, soprattutto ragazzi e ragazze più grandi. Entra prepotentemente nei Castafratti. un gruppo/bromance/cosamistica che oltre a lui conta anche Nate Henderson, Elijah Dallaire e Rea Hamilton. Canne, gite a Hogsmade, alcol, casini, paccate, tutto bene finché durante il sesto anno un esperimento fuggito da chissà quale lab lo rapisce e con il potere della persuasione lo costringe a fare cose brutte (?). Stress post-traumatico a parte, è rimasto lo stesso fucking pagliaccio. E' entrato nei mangiamorte perchè non aveva di meglio da fare, diciamocelo, e comunque non disdegna darle di santa ragione a chi si mette in mezzo, nonostante sia un fan accanito del fancazzismo. Vive a casa REB con Jade, che è incinta del loro primo figlio aw, Run, un tricheco trans, un bradipo stronzo e una tartaruga cool.
    eugene 'jake' jackson
    the classy motherfucker 25 deatheater pinterest taken
    Murphy è stata rapita alla nascita e portata in uno dei tanti laboratori di Londra, dove è cresciuta. A prendersi cura di lei ci hanno pensato i dottori, come una vera big family, e in particolar modo uno di loro autoproclamatosi mentore/figura paterna della ragazza. Le ha dato un nome, un cognome e le ha insegnato tutto, da come usare la magia (Murphy, infatti, è nata Quinn e quindi purosangue) ai motivi degli esperimenti. La indottrinano al punto che lei finisce per crederci ciecamente, buttandosi anima e corpo nella ricerca. Sa delle torture e dei rapimenti, ma è convinta fino all'ultimo di fare il bene superiore. Per non farsi mancare nulla, decide spontaneamente di partecipare agli esperimenti, testando su di sé il duro lavoro di una vita, e per questo perde l'uso della magia acquistando un nuovo potere, la geochinesi, ovvero la capacità di creare terremoti. Tutto okay finchè Elijah, dottore e amico (e big crush ma shhh) non si da alle cazzate e rischia di farsi ammazzare: quando gli cancellano la memoria, per Murphy cambia tutto. Iniziano i dubbi, le domande sul proprio operato, la classica crisi mistica sul cosa è giusto e cosa è sbagliato. Allo smantellamento dei laboratori decide di cambiare vita e si da al barboneggiamento con Jade, altra ex-doc, prima di fare il grande passo ed entrare nella resistenza per rimediare ai propri errori (?)
    Murphy Blue Skywalker
    the soft heart 21 rebel geokinesis pinterest taken
    work in progress. nato in burundi da una famiglia mafiosa di maghi purosangue, è stato disconosciuto dagli stessi quando hanno scoperto che il loro figlioletto era un magonò. Lo hanno abbandonato nell'orfanotrofio gestito dal gruppo malavitoso come copertura per affari loschi, e qui è stato adottato a distanza da Stiles Stilinski e Isaac Lovecraft. Avendo subito un oblivion, Quentin (questo il suo vero nome) ha dimenticato tutto del suo passato e, una volta riaperti gli occhi dopo l'incantesimo, la prima cosa che ha visto sono state le lettere spedite dai suoi genitori adottivi, indirizzate ad un certo Sticazzi. Da quel momento si è convinto di essere effettivamente figlio loro, e di chiamarsi Sticazzi Lovinski. Il 25 dicembre 2016 è stato spedito - non si sa ancora bene da chi - dentro un pacco regalo gigante come dono di Natale alla coppia e attualmente vive facendo la spola tra una casa e l'altra facendosi adottare da quante più persone possibili, anche perchè rifiutargli un tetto sopra la testa e un pasto caldo risulta praticamente impossibile: è troppo un pasticcino dolce. Lavora al red velvet da un paio di mesi e spaccia sottobanco la roba che gli procura Heidrun Crane, pensando di fare una cosa buona e giusta <3
    sticazzi 'stich' lovinski
    the cinnamon roll 17 magonò pinterest free hugs
    work in progress. ex corvonero, ha passato gran parte della sua vita ad odiare la famiglia winston: alla morte del padre, infatti, la signara howl ha pensato bene di risposarsi con nonricordoilnome winston, dal quale in seguito ha avuto una figlia, Sharyn. Sicario dall'età di 18 anni, appena lasciata Hogwarts, diventa presto uno dei più richiesti ed apprezzati; a 21 anni, durante un lavoro presso l'orfanotrofio babbano di Londra, ha deciso di prendere con sé una bambina, Chicken Royale, crescendola come fosse sua figlia. Si è offerto volontario per gli esperimenti nei laboratori e in questo breve periodo di torture e potenziamenti ha stretto - suo malgrado - un rapporto di amicizia fraterna (pff) con alcuni altri prigionieri, tra cui neil armstrong, delilah jackson e fox whitpotatoes. ha ucciso la famiglia adottiva di erin chipmunks e quella mafiosa di stich lovinski. stay tuned.
    marcus howl winston
    the family disappointment 28 wizard empathy pinterest taken
    work in progress. prima di tornare indietro dal futuro, si chiamava Davina Hamilton-Dallaire, figlia secondogenita di Rea ed Elijah. Nel 1993 viene lasciata neonata, insieme al gemello Daveth, di fronte all'ingresso di un orfanotrofio per babbani, a Londra. Da subito stringe un rapporto molto intenso con Nadir Gallagher, senza sapere che si tratta della sorella maggiore, e Leaf, un bambino poco più piccolo che entra immediatamente a far parte della loro piccola famigliola di orfani. Dopo otto anni Nadir muore in un incidente tra le mura dell'orfanotrofio e questo episodio incrina la sanità mentale di Zenith, che riceve il colpo di grazia quando, a 13 anni, viene rapita e portata nei laboratori. Attualmente vive con Phobos Campbell, che l'ha trovata per strada accanto al corpo di un uomo morto, quando aveva diciotto anni. A causa delle torture ha sviluppato una seconda personalità, quella della sorella morta, che prende il sopravvento nelle situazioni di maggior stress.
    zenith gallagher
    the damaged good 24 wizard lumokinesis free hugs
    work in progress. prima di tornare indietro dal futuro, si chiamava Lynch Barrow-Beaumont, figlia secondogenito di William e Akelei. Viene lasciato il 25 dicembre 2000 sulla soglia di un importante orfanotrofio per maghi a Londra, dal quale viene portato via dopo solo un anno, adottato dai coniugi Cooper;
    questi ultimi, parte di una rinomata famiglia purosangue, lo crescono con distacco, nella violenza quotidiana, trattandolo come fosse un oggetto di loro proprietà. Barry comincia ben presto a covare odio e rancore nei loro confronti, che compensa con droghe e apatia; ha la capacità di cambiare aspetto a proprio piacimento e la userà presto per crearsi una seconda identità, finendo per farsi adottare da due disagiati di prim'ordine #sturphy.
    lynch barrow cooper
    the mean bean 16 ravenclaw metamorphomagus free hugs

    © psìche



    Edited by blank/space - 21/5/2017, 13:44
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Muggle
    Posts
    2,942
    Spolliciometro
    +1,411

    Status
    Offline

    FESTA DELLA DONNA



    STICH un servizio SPA completo (massaggi, shampoo #wat, trucco e parrucco) a HELIANTA

    AL spogliarello ZENITH

    MARCUS spogliarello REA

    EUGE Cuoco personale per tre cene FREYA

    STILES nulla riesce ad esprimere il tuo affetto per lei meglio di un'intima serata sul divano, illuminati solo dalla luce emanata dal televisore davanti a voi. Tutto va come previsto, finché non arriva il cruciale momento in cui dovete scegliere cosa vedere. "Che ne pensi di Jesus Christ Vampire Hunter?" il suo sguardo ti penetra l'anima e non serve che parli per capire cosa quegli occhi ti stanno dicendo. con MURPHY

    SAN VALENTINO



    MURPHY:

    1. DO IT: Ti ritrovi ammanettato a qualcuno, e nessuno di voi due riesce a liberarsi; per una giornata, siete costretti a convivere fianco a fianco. (jade)

    21. GIFT: Una cintura di castità: non c’è incantesimo né potere che regga, può essere aperta solamente tramite una chiave (shot)

    29. DO IT: Tre desideri; basterà che il vostro pg pronunci le sue richieste, e l’altro dovrà necessariamente esaudirle – Non può uccidere, non può resuscitare i morti e far innamorare altre persone; vale non mentire, o confessa i tuoi sentimenti, o preparami un cheesburger (insomma, ci siamo capiti)

    42. DO IT: Per la durata di una role, non puoi mentire (stiles)

    44. DO IT: Abbraccia qualcuno e digli che lo perdoni – per cosa? Non lo so, scegliete voi, ma sappiate che è un Perdono obbligato #wat quindi scegliete con cura. (sin + athena)

    45. GIFT: Palloncini canterini: cantano una canzone d'amore con la voce della persona che li manda, non possono essere bucati, e seguiranno la persona amata per tutta la giornata (run)

    JAYSON:

    48. GIFT: Un mazzo di rose che non si secca mai: emanano il profumo della persona che ami (lydia)

    35. PROMPT: Senti l'acqua scivolarti addosso, appiccicando i vestiti alla pelle come una seconda epidermide; sei ancora lì, raggomitolato/a sotto la doccia, quando ti trova (nate j)

    3. GIFT: una coppia di semplicissimi anelli in metallo. Inoffensivi, esteriormente: una volta indossati, attiveranno la loro natura magnetica e si attaccheranno inevitabilmente fra loro; non riuscite a toglierveli finchè entrambi non ammetterete la verità (da "ho ucciso io tua madre" a "ti ho sempre mentito preferisco la coca cola alla pepsi" #wat) (stiles + xav)

    38. GIFT: Una sciarpa che si allunga per coprire anche l'altra persona; sembra un gesto tenero, peccato sia pressochè impossibile liberarsi dalla sua morsa, un po’ come le braccia shipper di Boyle (gemes)

    32. GIFT: Macchina fotografica: scatta polaroid che, insieme al soggetto fotografato, ti mostreranno a cosa sta realmente pensando (per veri biondi, infatti appare proprio una nuvoletta stile messaggio)

    EUGE

    3. GIFT: una coppia di semplicissimi anelli in metallo. Inoffensivi, esteriormente: una volta indossati, attiveranno la loro natura magnetica e si attaccheranno inevitabilmente fra loro; non riuscite a toglierveli finchè entrambi non ammetterete la verità (da "ho ucciso io tua madre" a "ti ho sempre mentito preferisco la coca cola alla pepsi" #wat) (jade)

    26. DO IT: Confessa ad alta voce tre cose che pensavi non avresti mai detto a nessuno (elijah)

    33. PROMPT: Bussano alla porta, ma quando apri non c’è nessuno; solamente una scatola, sopra il tuo nome: un piccolo pensatoio, con tanto di fialetta azzurra. Riconosci la scrittura, e sai che è un suo ricordo. (run)

    37. PROMPT: Stai correndo; senti l'aria pungerti il viso, il fiato mancare, il cuore battere impazzito come un uccellino in gabbia; stai scappando. Sei quasi in salvo, quando qualcuno si piazza sulla tua strada frenandoti di colpo.

    53. GIFT: Un letto smaterializzante; quando ti addormenti, ti smaterializza sempre nel letto di *inserire persona a caso, almeno che iscritta non ci sia una ship* senza che Tu te ne accorga (nate s)

    STICH

    31. GIFT: due paia di occhiali comunicanti; grazie alle lenti, potrete scambiarvi messaggi – i messaggi saranno visibili solamente a voi, e la conversazione funziona a livello telepatico, quindi non dovrete parlare (amos)

    16. PROMPT: Non te lo aspettavi. Trattieni il respiro, abbassi lo sguardo sulle tue mani. Sangue. “Perché l’hai fatto?” è l’unica cosa che riesci a domandare. (run)

    12. GIFT: Stetoscopio magico. Viene utilizzato come quello babbano, ma anzichè farvi auscultare il cuore, vi farà sentire I pensieri della persona sulla quale viene usato. (erin)

    MARCUS

    5. GIFT: profumo; contiene una pozione speciale che, a contatto con la vostra pelle, si adatta alla vostra indole e diventa un boyle murphy shipper naturale: fa scemare ogni genere di inibizione, comprese quelle emotive (non pensate sempre male #wat), ma solamente quando trova due anime affini (?)

    6. PROMPT: Non sai neanche cosa ci fai con quella foto fra le mani, di solito la guardi il meno possibile, la eviti. Eppure alzi lo sguardo, incontrando il suo: "ti ricordi?" (mitch)

    ZENITH

    9. DO IT: Prepara una torta e farciscila di amortentia, prima di darla in regalo (gallahers)

    REGALI FIGURINE



    euge: Sciarpa di Polgy che, quando indossata, renderà il vostro pg malvagio

    marcus: Mano della Gloria

    jay: Collana manda messaggi: lasci detta la frase al ciondolino e il mittente, e questo volerà via per riferire il messaggio (il ciondolo torna indietro solo se chi lo riceve risponde al messaggio. altrimenti, il nuovo proprietario diventa lui)

    murphy: Gioco da tavolo lupus in tabula versione magica: di giorno sono davvero tutti magicamente vestiti da contadini, e di notte diventano lupi (?)

    REGALI DI NATALE



    euge -> (da idem)
    -- cucciolo di Dulcinox* (BREUGE)

    murphy -> (da lydia)
    -- cucciolo di Chamb* (POMELO)

    jay -> (da helianta)
    -- Un magico libro su come organizzare il proprio funerale perchè non sai mai quando potresti morire, ma puoi sapere quale tipo di legno è migliore per la tua bara!
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Professor
    Posts
    728
    Spolliciometro
    +1,124

    Status
    Offline
    jayson matthews
    22 | neutral

    telekinesis, barman, taken. all'anagrafe Frederick Hamilton, mago purosangue e pikkolo criminale, non ha mai frequentato hogwarts. a 17 anni pensa bene di farsi rapire, lo portano nei laboratori per usarlo come cavia e gli tolgono la magia; si ritrova con il potere della telecinesi, ma non volendo farsi mancare nulla i doc gli cancellano pure la memoria e cambiano a Freddie i connotati. si risveglia con la faccia di un altro paziente (xavier) e il suo nuovo nome scritto su un foglietto: jayson matthews. il resto è una storia lunga e triste fatta di continue sfighe, baci dati alla ragazza sbagliata nel momento sbagliato, incontri ravvicinati con dio e rastrelli, un altro numero impreciso di rapimenti e - per non farsi mancara nulla - un soggiorno di due anni nel vecchio west (bodie, 1917-1919). ha scoperto del suo passato da un po' ormai e dimostrando forza d'animo e spirito di adattamento l'ha anche accettato: gemes è suo fratello maggiore, tutto bellissimo. è innamoratissimo ma proprio ti amo un sakko scusami se scompaiono sempre perdonami di lydia hadaway, che ha conosciuto quando ancora era frederick; insieme hanno avuto due bambini, tupp e cash, di cui jay non sa niente. non sa nemmeno di avere altri 4 figli ormai adulti provenienti dal futuro che gli ronzano intorno, normale amministrazione ♡

    eugene jackson
    28 | deatheater

    slytherin, professor, taken. iniziamo col dire che non è sempre stato così figo, e passiamo oltre. insieme alla sorella gemella delilah è stato dato in adozione quando avevano tre anni ai coniugi jackson, una famiglia babbana che ha accolto loro e un altro ragazzino, fergie, con tanto amove. piantagrane e zecca come pochi, euge è cresciuto a suon di botte per strada, labbra spaccate, guai nei quali si ficcava di proposito e chiappe salvate dalla sorella, finché non gli è arrivata la lettera per hogwarts - smistato nei serpeverde in quanto merdina, ma troppo di animo espansivo per far caso alle casate -. li ha conosciuto i suoi best friends forever i castafratti, e ha praticamente fatto amicizia con metà scuola - l'altra la bullizzava. durante il primo semestre del sesto anno è stato rapito da un telepate uscito di cocomero scappato dai lab, che lo ha tenuto in ostaggio per sei mesi facendogli uccidere gente random. oops. (e vabbe poi euge lo ha fatto secco con l'aiuto di akelei). da grande è diventato (gnocco) mangiamorte poco convinto, poi disoccupato, infine professore di arti oscure, cabarettista nel tempo libero; per una serie di divertenti coincidenze è legato per sempre a run e gemes, della serie che se muore uno muoiono anche gli altri due YEEHAW! è (stupido) padre di un bambino di quasi tre anni, uran, avuto con la sua Beech preferita ♡ e due provenienti dal futuro di cui non sa ancora niente. come un vero adulto badger ha comprato una yogurteria ormai divenuta ritrovo per ogni genere di rito satanico, il Big Dick Energy (detto anche BiDEt)


    murphy skywalker
    23 | rebel

    geokinesis, rebel scout, taken. dhfhfhdhdhdhhdjs, dndjbbs snhhr sbbcber sdbsbab fmgktkt

    barrow skylinski
    19 | neutral

    ravenclaw, freak, taken. dhfhfhdhdhdhhdjs, dndjbbs snhhr sbbcber sdbsbab fmgktkt

    marcus howl
    30 | neutral

    empathy, hitman, taken. dhfhfhdhdhdhhdjs, dndjbbs snhhr sbbcber sdbsbab fmgktkt

    mehan tryhard
    17 | neutral

    gryffindor, loser, taken. dhfhfhdhdhdhhdjs, dndjbbs snhhr sbbcber sdbsbab fmgktkt

    edward moonarie
    33 | deatheater

    metamorphomagus, satan, free. dhfhfhdhdhdhhdjs, dndjbbs snhhr sbbcber sdbsbab fmgktkt

    taichi límore
    16 | neutral

    weather control, altair, confused. dhfhfhdhdhdhhdjs, dndjbbs snhhr sbbcber sdbsbab fmgktkt

    bucky barnes
    19 | rebel

    telephaty, vigilante, free. dhfhfhdhdhdhhdjs, dndjbbs snhhr sbbcber sdbsbab fmgktkt

    nome e cognome
    age | alignment

    scrivere qui



    property of @gin
     
    .
3 replies since 27/11/2015, 23:23   603 views
  Share  
.
Top