quidditch team: gryffindor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Inferius
    Posts
    3,382
    Spolliciometro
    +108
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Scheda pg:
    HTML
    <a href="https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60873714">Rose Anderson</a>

    Perché vuoi far parte della squadra?: Prima di tutto perché Rose è una ragazzina decisamente troppo attiva e quindi sarebbe un buon modo per impiegare la sua energia, secondo motivo ama il Quidditch, forse anche troppo, quindi non può non provare almeno a diventare parte della squadra. Ama stare in compagnia e quale migliore occasione di far parte di una squadra a tutti gli effetti? Orgogliosa e testarda come è, fiera della sua casa, sicuramente metterebbe tutte le sue forze nel dare un contributo valido nelle partite. Su su è un buon acquisto ve lo assicuro *^* sono di parte ma sono dettagli
    Ruolo che vorresti ricoprire: Cercatore
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +538

    Status
    Offline
    Scheda pg:
    HTML
    <a href="https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=60916636">Hazel McPherson</a>

    Perchè vuoi far parte della squadra?: Hazzie ha sempre amato lo sport, una maniera come un'altra oltre a prendere a botte per sfogare la sua iperattività: sì, è tremendamente iperattiva, ha energie da vendere ed è instancabile. A Salem giocava nella squadra di spellball ed è già abituata ad allenamenti tosti ma, in realtà, ha sempre amato il Quidditch di cui è una grandissima tifosa. Non smetterebbe mai di fare movimento, la diverte fare gioco di squadra e ha uno spirito estremamente competitivo anche troppo. Non ha paura di sudare e faticare e metterebbe tutta la sua dedizione nel suo ruolo. Farebbe ogni cosa per contribuire a portare la sua squadra alla vittoria, motivo per cui sarebbe un ottimo elemento. eheh(??)
    Ruolo che vorresti ricoprire: Battitore.
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    584
    Spolliciometro
    +870

    Status
    Offline
    Scheda pg:
    HTML
    <a href="https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61001179">Chelsey Weasley</a>

    Perchè vuoi far parte della squadra?: Perché vorrei far parte della squadra? Perché il Quidditch mi ha salvato la vita, non mi ha mai abbandonato. Mi è stato accanto quando ho perso tutto, quando son rimasta sola al mondo. Mi ha tenuto lontana dalla disperazione, ha evitato che annegassi me stessa nell'oblio. La squadra è la mia famiglia e io sono la squadra. Siamo un unico respiro, un unico cuore pulsante. Siamo l'ossigeno, siamo il sangue, siamo il cervello di un unico corpo. Voglio far parte del team perché so che posso essere in grado di rendere orgogliosa la mia Casata, perché so di poter portare in alto il nome di Grifondoro, perché quella Coppa ci appartiene.
    Voglio entrare a far parte della squadra perché è il primo passo per vestire i colori dei Falcons, perché essere uno dei loro battitori è il sogno della mia vita.
    Chelsey Weasley
    Ricordatevi questo nome, perché un giorno apparterrà al giocatore più forte del mondo.
    E perché sono figlia di Arabells Dallaire. BUON SANGUE NON MENTE.
    Ruolo che vorresti ricoprire: Cacciatore.
    Convinta che i Falmouth Falcons vincessero il Campionato, ha scommesso con Balthazar Kellergan (zio di Kain) il suo ruolo in squadra. Ha perso miseramente. Pur di non ammettere la sconfitta, si è convinta che cambiare posizione, in realtà, possa aiutarla a sviluppare una visuale di gioco diversa e che pensare come un Cacciatore possa aiutarla a disarcionarli tutti una volta ripreso il suo ruolo naturale.
     
    .
  4. lostyouth.
        +2    
     
    .

    User deleted


    nome pg: Ryan Allen
    scheda: https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61137131
    ruolo: capo cheerleader
    altro: Ma di cosa stiamo parlando, come se lui veramente fosse voluto entrare, era ubriaco e si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato non prendiamoci in giro
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,063

    Status
    Anonymous
    nome pg: aidan gallagher
    scheda:
    CODICE
    https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58704766

    ruolo: cercatore
    altro: CAPITANO WEASLEY O' MIO CAPITANO
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Spolliciometro
    +530

    Status
    Offline
    nome pg: Halley Oakes
    scheda: x
    ruolo: Cacciatore
    perchè vuoi far parte della squadra?: perché Chelsey sa essere molto persuasiva.
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    470
    Spolliciometro
    +807
    Location
    adventurers' guild

    Status
    Anonymous
    nome pg: Antheia Sinclair
    scheda:
    CODICE
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60912909]link[/URL]

    ruolo: Cheerleader
    altro: In realtà ha tentato il provino per entrare in squadra fallendo miseramente, così ha deciso di darsi alla tifoseria. Il fatto che i cheerleader abbiano un paio di pom pom non c'entra nulla con la sua decisione #credici
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Mars ♥

    Group
    Inferius
    Posts
    60
    Spolliciometro
    +168
    Location
    Antica Grecia

    Status
    Offline
    nome pg: Su-jin Pepper Kim
    scheda: x
    ruolo: Cheerleader
    altro: Ha deciso di unirsi alla squadra delle cheerleader per conoscere meglio il gioco e soprattutto gli altri compagni della casata rosso e oro #lanuovaarrivata, ambendo in futuro a diventare non solo parte della squadra dagli spalti, ma una vera e propria giocatrice. Fioritura tardiva dicevano!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    get in l o s e r !

    Group
    Neutral
    Posts
    269
    Spolliciometro
    +753

    Status
    Offline
    nome pg: Mehan tryhard
    scheda:
    CODICE
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=61314458][/URL]

    ruolo: portiere (riserva)
    altro: solo preghiere.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,063

    Status
    Anonymous
    AGGIUNGO WELCOME TO THE TEAM (brevemente) (ciao mehan ultima partita)
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    384
    Spolliciometro
    +653

    Status
    Offline
    nome pg: Morely Peetzah
    scheda:
    CODICE
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61669871]Morley Peetzah[/URL]

    ruolo: battitore (e capitano nel 2011, Eli gli ha lasciato la fascia ♥)
    altro: beh, Morley è entrato in squadra - dopo aver stalkerato per due anni i giocatori già presenti lalalala - perchè a sua detta era l'unica cosa in grado di fare nella vita. Ed era vero, sotto molti punti di vista. Ha dato sempre se stesso per il Quidditch ed è sempre rimasto leale a tutte le sue squadre, ma Grifondoro rimane nel suo kwore. Ad ogni modo, è passato un sacco di tempo da quando frequentava il castello sooooo ~ E' stato preso nel *va a vedere lo specchietto con le date* 2006 e ha giocato fino al 2011, Capitano nell'a.s. 2010/2011
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline

    ad27ae4738b9d4813b33516233971426


    uppo ovunque con il memo riserve!! (e se volete guardare la hall of fame per vedere se è segnata giusta o meno)



    +

    nome pg: asher ketchum
    scheda: wip
    ruolo: cacciatore (riserva)
    altro: gli hanno detto che è un gioco da fiki!!!11 e poi gli serve un posto dove (potersi svestire) scaricare la tensione (?????)
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    298
    Spolliciometro
    +789

    Status
    Anonymous
    nome pg: julian bolton
    scheda: (bold of you to think) wip
    ruolo: portiere (riserva)
    altro: è una scusa per allenarsi e dai secondo me se si mette steso li copre tutti e tre gli anelli
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline
    aggiunto ♥
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Spolliciometro
    +168

    Status
    Anonymous
    nome pg: Jordan Griffith
    scheda:
    CODICE
    https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=62019696#newpost

    ruolo: cacciatore titolare
    altro: il quidditch è la sua più grande passione sin da quando sfogliava le riviste sportive per con Morley Peetzah. "We're all in this together, once we know, that we are, we're all stars, and we see that"
     
    .
57 replies since 15/9/2014, 19:29   1795 views
  Share  
.
Top