[INFO] dubbi, domande, proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    In linea generale si, ma anche i nuclei ribelli si sono occupati dello smantellamento!❤ Diciamo che i Mangiamorte l'hanno fatto nel pieno della legalità e senza farsi problemi riguardo chi rimaneva vittima del fuoco incrociato, mentre i ribelli l'hanno fatto di nascosto, e (presumibilmente) con più attenzioni riguardo le eventuali perdite*^* gli estremisti d'altronde sono fanatici dai quali anche la Ribellione prende le distanze!
     
    .
  2. Mione Weasley
         
     
    .

    User deleted


    Scusate ho un'altra piccola domanda. Leggendo il regolamento per creare un nuovo negozio mi chiedevo per il negozio si apre una intera sezione dedicata a lui?
     
    .
  3. Mione Weasley
         
     
    .

    User deleted


    EDIT: Aggiungo un'altra domanda: Facendo la role prova per il lavoro di Insegnante mi chiedevo per una risposta quanto dovrei attendere.
    Niente fretta; giusto per sapere...
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inferius
    Posts
    807
    Spolliciometro
    +659

    Status
    Offline
    Allora, per il negozio non si apre un'intera sezione dedicata. Ti cito il regolamento:
    CITAZIONE
    2. Fatto ciò, il Negoziante dovrà periodicamente aggiornare il proprio negozio (ossia un topic dedicato) sistemando i prodotti che vuole vendere ed organizzando quindi un catalogo (simile al listino prezzi) con le foto di ciò che il suo negozio possiede ed il relativo prezzo.

    3. Gli utenti ruoleranno nella sezione generale, utilizzandola come una normalissima sezione di role. Se vogliono entrare in uno dei negozi disponibili, dovranno specificare sotto spoiler in quale negozio si trovano e se hanno bisogno dell'intervento del proprietario o di un commesso del negozio (max 1 commesso per negozio). In questo caso, il proprietario / commesso - se disponibile, capiamo che tutti hanno tante role - dovrà intervenire nella role per rispondere ai bisogni del personaggio.

    Quindi, il negoziante sarà tenuto ad aprire una discussione con il nome del proprio negozio e una specie di "vetrina" con tutti gli articoli esposti. Gli utenti poi ruoleranno in Quo Vadis Town e qualora decideranno di metter piede nel suddetto negozio lo specificheranno! :)

    Per quanto riguarda la role di prova, per quella c'è bisogno che una parte dello staff la legga e ancora non è stato possibile per alcuni farlo. Appena sarà visionata da tutti avrai risposta lì!
     
    .
  5. Mione Weasley
         
     
    .

    User deleted


    Grazie capito.
     
    .
  6. Mione Weasley
         
     
    .

    User deleted


    Sono una rompipalle lo so :P ma mi chiedevo se voglio aprire un nuovo negozio chiedo prima di aprire il negozio e poi faccio la ruolatura di prova o tutto il contrario? E poi mi chiedevo serve aprire la ruolata di prova se si apre un nuovo negozio?
     
    .
  7. *Tris*
         
     
    .

    User deleted


    Domandina 1 (inizio con le domandine poveri voi ahahah):
    sono nuova e sto cercando di capire come fare il Pg. Se volessi fare un PG adulto, spia della Resistenza, potrei fare un lavoro anche "COPERTURA" come Segretaria del Ministro o nel Ministero? Il dubbio mi è sorto perché ho pensato che fosse logico per una spia avere un lavoro appunto "di copertura"; in questo modo visto che il Ministero è in mano ai Mangiamorte non sarebbe strano avesse un lavoro li, inoltre farebbe la spia anche riguardo alle cose politiche. Non si se mi sono spiegata perdonate😂😂

    Domandina 2: il mio Pg potrebbe essere Legilimens di nascita e aver imparato l'Occlumanzia On GDR? Visto il lavoro che vorrei farle fare sarebbe auspicabile, e la mia idea è che essendo già adulta (ma giovane), lo abbia imparato durante la scuola con l'aiuto di un professore Occlumante. Questo visto che lei parte già fuori dalla scuola, potrei ruolarlo come flashback per dargli un senso, p premunendomi di chiedere al suddetto insegnante (che devo scoprire chi sia).
    Sono tutte ipotesi, chiedo se può andare bene una cosa simile, tenendo conto in tutto questo della Storyline.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Ciao <3 puoi fare benissimo un pg ribelle che abbia un posto da segretario nel Ministero, ci sta come spia! Ricorda che come segretario dovrai fare una role di prova per avere il posto.

    Per la seconda domanda: la Legilimanzia si apprende, non si nasce con questo potere. Non è necessario che il tuo pg l'apprenda nel GDR, puoi scrivere nella scheda che lo ha appreso durante la sua vita e che attualmente lo è, stessa cosa per l'occlumanzia. Puoi possedere entrambe le abilità dato che sono due apprese. Ti rimando Qui
     
    .
  9. *Tris*
        +1    
     
    .

    User deleted


    Benissimo, grazie mille :)
     
    .
  10. *Tris*
         
     
    .

    User deleted


    Ehm, ho bisogno di un consiglio però, per sapere come muovermi: faccio prima la richiesta per il posto da segretaria con Role annessa, entro nella Resistenza e richiedo il posto come spia e poi infine faccio la scheda pg? Oppure il tutto in ordine diverso?
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inferius
    Posts
    807
    Spolliciometro
    +659

    Status
    Offline
    Dipende, se vuoi già scriverlo in scheda devi fare prima role di prova per il ruolo da segreteria, e il test per la resistenza - puoi poi essere spia senza dover fare altre role di prova o richieste specifiche. Se invece vuoi lasciare la scheda pg vaga (??) Puoi anche fare tutto dopo *^*
    Se vuoi già scrivere che è ribelle, però, il test devi farlo prima ❤
     
    .
  12. *Tris*
         
     
    .

    User deleted


    Grazie❤! Direi che potrei essere vaga su alcune cose e meno su altre 😏

    Per il ruolo da Segretaria chiedo direttamente nella sezione I WILL BE- Ministero?
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Per il ruolo puoi aprire con un post qui ❤️
     
    .
  14. *Tris*
         
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora❤ ho qualche linea da seguire o è tutto lasciato alla mia immaginazione? Farò domani.
    Specifico che nè il nome nè il prestavolto saranno quelli proposti (nella sezione I will be...) il prestavolto sarà Katie McGrath ☺☺
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Basta che rimani fedele alla storyline e coerente con il ruolo, per il resto hai carta libera su tutto <3
     
    .
153 replies since 30/7/2013, 00:00   3212 views
  Share  
.
Top