[RULES] our story • what did you forget?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #epicWin
        +1    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    previously, on ❖ quest: #06 we're marching on 20 marzo 2016
    01. Iscrizioni
    02. reunion ribelli: we're marching on, rebels
    02. reunion mangiamorte: we're marching on, deatheaters
    03. ribelli: the honest
    03. ribelli: the leader
    03. ribelli: the messiah
    03. ribelli: the good
    03. ribelli: the victor
    03. mangiamorte: the prophet
    03. mangiamorte: the soldier
    03. mangiamorte: the liar
    03. mangiamorte: the evil
    04. scontro finale: blood in the writing
    04. scontro finale: stuck in the fighting
    04. contro incantesimo: the darkness will fall
    Omnia fert aetas. Veritas filia temporis. Mutatis mutandis. Æquabit nigras candida una dies.
    Era successo. Avevano scelto. Non c'era stato tempo per gli addii, non c'era stato tempo per svelare l'inganno che ,in una notte d'ottobre del 2014 , aveva obliviato quattro ribelli pronti a sacrificare se stessi pur di ridare al mondo la libertà.
    Lancaster aveva voluto mantenere la situazione nel precario equilibrio formatosi in precedenza, mangiamorte al potere, ribelli ricercati e special sotto stretto controllo ma il destino ha uno strano modo di seguire il suo corso.
    Sono le prime luci dell'alba del 20 marzo 2016 quando, ribelli e mangiamorte, si trovano rispettivamente a Larkhill e Druids Lodge, pronti ad infiltrarsi in un laboratorio estremista non ancora violato. I primi con la speranza di liberare dall'oblivion William Barrow, Elizabeth Fleed ed Arthea Williams, i secondi pronti a reagire ed impedire che qualsiasi ribelle esca da quel luogo. Ne gli uni ne gli altri sono consapevoli delle trappole che dovranno affrontare, dei dispositivi di sicurezza e di tutti i diversivi attuati dagli estremisti: ombre, vampiri, piante carnivore, terremoti, Britney impazzite... Ma alla fine , le loro strade si incrociano. Oltre una porta entrambe le fazioni conoscono ciò che le aspetta, amici , parenti, persone che si sono schierate per difendere una causa, un ideale. E c'è la paura di alzare la bacchetta contro chi si ama, e c'è l'aspra delusione di vedere la gente cambiare, perdere ogni umanità. Un colpo e tutto inizia. Ma mentre la battaglia si anima alle loro spalle, un piccolo gruppo di ribelli raggiunge l'ennesima, buia galleria, che li conduce in una stanza.
    "Seconda scrivania partendo da destra, terzo cassetto, doppio fondo."
    Esattamente lì, c'è la pagina del libro. Quella pagina.
    Le mani di William Barrow la stringono mentre i suoi occhi increduli scorrono sulla formula, rivelando una volta per tutte la verità. Sacrificio... ma stavolta non sarebbero stati soli. Non sarebbero più stati semplicemente, il direttore, il generale, la ragazza mascherata , lo stratega. Elementi. Ancore. Spirito. Ed ecco che ogni membro di quel gruppo diventa indispensabile, ad ognuno di essi viene adibito un ruolo. Le ancore Lilian Whole, Patrick Howe, Niamh Lynch e Daphne Winston si legarono rispettivamente ai quattro elementali Elizabeth Fleed (acqua), Arthea Williams (aria), William Barrow (terra) e Mitchell Winston (fuoco). Kendall Hamilton prese il ruolo dello spirito, ovvero del Legante ed iniziarono il rituale esattamente nel modo in cui , circa un anno prima, s'era svolto alla testa di porco.
    Fede. Sacrificio. Scelta.
    La pergamena richiedeva questo, recitava questo.
    "Omnia fert aetas. Veritas filia temporis. Mutatis mutandis. Æquabit nigras candida una dies.
    Sangue per la memoria, sacrificio di pochi per la salvezza di molti"

    Un foglio, una coppa, un pugnale. Presero la loro decisione i ribelli con la consapevolezza che non sarebbero più potuti tornare indietro.
    Una alla volta le Ancore sacrificarono i quattro elementali ... degli amici,dei fratelli, per i quali avrebbero rischiato tutto pur di non vederli spegnersi tra le proprie mani o stretti in un abbraccio. E quando sembrava che la fine fosse arrivata, una donna , presentatasi poi con il nome di Jeaninne Lafayette , chiese a Kendall di toccare gli elementali che ricominciarono a respirare... e a ricordare. Con poche parole, la preside di Beauxbatons spiegò loro la situazione , «Lancaster ha qualcosa che noi vogliamo, ma non siamo gli unici a volerlo. Non posso ancora rivelarvi di cosa si tratta, quindi vi pregherei di non farne parola con nessuno. Lo sto facendo per proteggervi: chaque secret a son prix, e noi abbiamo ancora bisogno di voi. Io, ho bisogno di voi.»
    Legati per sempre ancore, elementali, spirito , scelgono ancora una volta di combattere, di schierarsi. Intanto ribelli e mangiamorte escono dal luogo dello scontro diventato una trappola ed ognuno torna sui propri passi, verso casa, verso un luogo sicuro. Ma ormai non ci sono più sicurezze, ne certezze alle quali aggrapparsi , ormai si è vicini alla fine... è solo questione di tempo.
    Omnia fert aetas. Veritas filia temporis. Mutatis mutandis. Æquabit nigras candida una dies.


    Edited by ‚soft boy - 23/11/2021, 16:10
     
    .
11 replies since 10/4/2013, 18:31   6251 views
  Share  
.
Top