[RULES] our story • what did you forget?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #epicWin
        +1    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    previously, on ❖ quest: #05 there are no strings on me 16-20 settembre 2015

    01. maghi: Hearts
    01. maghi: Spades
    01. maghi: Diamonds
    01. maghi: Clubs
    01. esperimenti: Fire
    01. esperimenti: Wind
    01. esperimenti: Ether
    01. esperimenti: Water
    01. esperimenti: Earth
    prima settimana. duelli (maghi): maghi
    prima settimana. duelli (esp.): esperimenti
    seconda settimana. duelli (maghi): maghi
    seconda settimana. duelli (esp.): esperimenti
    terza settimana. duelli (maghi): maghi
    terza settimana. duelli (esp.): esperimenti
    quarta settimana. duelli (maghi): maghi
    quarta settimana. duelli (esp.): esperimenti
    02. prova finale (maghi): Alpha
    02. prova finale (esperimenti): Beta
    Sapete mantenere un segreto? Che rispondiate si oppure no non ha molta importanza. I Plagiatori hanno reso vano ogni tentativo di rivelare la loro esistenza, il vostro? Solo un sogno, un rapido battito di ciglia.
    E' il giorno 16 Settembre 2015 quando, apparentemente senza alcuno scopo, delle misteriose personalità sequestrano indisturbate ventidue maghi e ventidue esperimenti dalle loro case, dai posti di lavoro, per imprigionarli in quello che si dimostra poi un labirinto. Separati in squadre, i soggetti dovranno fronteggiare se stessi, le loro paure, mettere alla prova i sentimenti , il sangue freddo, dovranno dimostrare d'essere idonei. Ribelli e mangiamorte si alleano per sopravvivere, per non perdere la partita, è un gioco mortale, pericoloso, contro un nemico che sembra essere invisibile , che non si dichiara nemmeno tale. Ogni giorno, per quattro giorni, all'alba una voce metallica ed irreale, il Portavoce, scandisce i nomi di chi è stato ritenuto difettoso, di chi va eliminato. E nessuno può fare nulla se non tacere, piangere, urlare , di fronte ai propri cari che scompaiono nel nulla, piegati in due dal dolore. Alla fine, di queste quarantaquattro persone ne rimangono in piedi solo due, Alfa e Beta, Sette e Tredici, una strega ed un esperimento, Maeve Wiston ed Aloysius Crane. Ad entrambi vengono dette poche parole da una donna dal camice bianco e la figura di un bambino svela parte d'un enigma senza apparente soluzione logica «Strade dipinte di scarlatto... I peccati dei genitori... Condanna vincitori trappole vuote CURA MALATTIA.» Quella voce è l'ultima cosa che lega Maeve e Aloysius, ritenuti soggetti idonei per la Cura, a coloro che li hanno imprigionati in quel luogo e hanno stampato sulle loro nuche il simbolo di una alfa e di una beta...poi il buio.
    Il 20 Settembre 2015, all'interno di un magazzino abbandonato nella periferia londinese si risvegliano tutte le vittime cadute nel labirinto. Non possono però denunciare a nessuno ciò che è accaduto in quei giorni. Delle foto appese al muro li ritraggono tutti in luoghi diversi mentre svolgono le più differenti attività in presenza di testimoni e amici. Il labirinto sembra non essere mai esistito, i Plagiatori sono svaniti nel nulla.
    «La Fine non è vicina, è già qui.»


    Edited by ‚soft boy - 23/11/2021, 16:08
     
    .
11 replies since 10/4/2013, 18:31   6251 views
  Share  
.
Top