[TECHNICAL] Assenze prolungate? Avvisa qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,690
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    assenze prolungate «never let me go»Hai bisogno di prenderti una pausa? Devi partire per un viaggio e non hai la possibilità di connetterti per un periodo prolungato di tempo? Hai problemi di qualsiasi tipo che pensi potrebbero tenerti lontano dal forum, dalle sue attività e dalle novità?
    Avvisa qui qualsiasi sia la tua necessità, specificando il periodo di tempo durante il quale pensi di assentarti!


    Edited by ‚soft boy - 16/9/2021, 17:08
     
    .
  2. ®ŠhÜt Üp BïTcH™
        +1    
     
    .

    User deleted


    Odio scrivere in questi topic, ma purtroppo capita v.v

    Nome Utente: ®ŠhÜt Üp BïTcH™
    Periodo di Assenza: Scusate se sono sparita per un paio di giorni, ma non ho potuto avvisare prima :3 Sto un po' incasinata, quindi non ci sarò per una settimana, o dieci giorni al massimo ^^ Ritornerò il prima possibile :'D
     
    .
  3. *Tristan*
         
     
    .

    User deleted


    Nome Utente:*Tristan*
    Periodo di Assenza: Assente fino a giovedì. Devo assolutamente studiare... Ogni tanto mi vedrete in tag, ma per le role poi dovrete avere un po' di pazienza. Sorry.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    in ciao treno i trust

    Group
    Neutral
    Posts
    1,266
    Spolliciometro
    +1,185

    Status
    Offline
    Nome Utente: stiles;
    Periodo di Assenza: Non ci sarò fino al 1° Luglio, al massimo frego il telefono a qualcuno e faccio qualche sporadico saluto in tag c:
     
    .
  5. *Tristan*
        +3    
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Scusate se sono sparita senza avvisare...ma il mio pc sta morendo, e si accende una volta si e dieci no .-. e quando si accende....si rispegne!! grrrrrrrrrrrrrrrrr!!! I miei sono in vacanza e dovrò attendere il loro ritorno per ricomprarlo!! Mi scuso con chi aveva role con me e Arthea e per le lezioni...tornerò appena posso!! I miss you!
     
    .
  6.     +4    
     
    .
    Avatar

    in ciao treno i trust

    Group
    Neutral
    Posts
    1,266
    Spolliciometro
    +1,185

    Status
    Offline
    Nome Utente: stiles;
    Periodo di Assenza: Guardate, vedo se riesco a tornare per le vacanze di Natale.. Oggi parto per una scuola molto rinomata, non riuscirò a connettermi, pare che là non ci sia il wi - fi . Già domani mi devo fare un bel viaggetto, schiantarmi contro un muro e vedere se riesco a passare dall'altra parte.. Altrimenti devo di nuovo prendere la metropolvere, e io la odio -.- Si infila nei vestiti, ed ogni volta ho il terrore che se mi avvicino troppo ad un camino mentre sto pensando a, boh, quel paese, faccia reazione e mi ci porti. Ma voi non potete capire, siete solo dei babbani. *sussurra*


    E fu così, che lo bannarono ahahah sono simpatico, lo so! CC:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,405
    Spolliciometro
    +5
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: Lord ,-,
    Periodo di Assenza: Scusatemi, Ali in primis e tutti quelli che si interessano dell'evento, ma sono molto impegnato ultimamente e quindi potrò rispondere con qualche difficoltà... Vedrò di provare a postare nell'evento ma sinceramente non voglio assicurare nulla <3
     
    .
  8. Kety100
         
     
    .

    User deleted


    Nome Utente: Kety100
    Periodo di Assenza: Voglio scusarmi con tutti, ma non sono sicura di riuscire a rispondere alle role - ho pochissimo tempo, mi dispiace - e/o alla quest in tempi brevi. Darò la precedenza a quest'ultima, ma non sono sicura che riuscirò a farcela, mi dispiace ):
     
    .
  9. Amælia
        +1    
     
    .

    User deleted


    Nome Utente: Amælia
    Periodo di Assenza: Dunque devo finire la scheda pg ancora lo so. Ma ultimamente tra scarsa fantasia e impegni vari mi ritrovo a fissare la schermata in modifica senza sapere che diamine scrivere. Alcuni giorni e spero di riuscire a finirla. Chiedo in ogni caso scusa per il ritardo.
     
    .
  10. ;Jack
         
     
    .

    User deleted


    Nome Utente: Jack Herondale
    Periodo di Assenza: Purtroppo la scuola mi prende più tempo del previsto e non riesco a essere presente quanto vorrei. Mi scuso con tutti sopratutto per la quest, e con Jade per la nostra role. Cercherò di essere più presente, e passerò comunque a salutarvi *-*
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    656
    Spolliciometro
    +485

    Status
    Anonymous
    Ciao piccini miei! Come avrete potuto notare, la mia presenza sul forum ultimamente scarseggia...purtroppo, tra scadenze e cose varie sarà così fino a metà dicembre... comunque mi vedrete in tag ogni volta che potrò, e cercherò di rispondere anche a qualche role, appena avrò un attimo libero! Scusate!Scusate!Scusate!!
     
    .
  12. Je$$ie
        +1    
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per la mia poca presenza di questo periodo, ma il lavoro in ufficio mi sta occupando parecchio ed alla fine della giornata sono così stanca che mi lacrimano gli occhi se sto al computer, così come durante il corso della giornata che fatico a trovare due minuti per riposarmi un secondo pensando ad una risposta.
    Ogni tanto questi periodo capitano, quindi chiedo scusa in anticipo.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    #Ninfomaxxie

    Group
    Member
    Posts
    397
    Spolliciometro
    +34
    Location
    #NeonCathedral .

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: Maximilian
    Periodo di Assenza: Sarò assente per tutta la settimana prossima, salvo fare qualche capatina in tag di tanto in tanto, ma a partire da lunedì 16 sarò nuovamente operativo e risponderò a Karen e Jem ;D
     
    .
  14. leroy'
         
     
    .

    User deleted


    Nome Utente: Leroy
    Periodo di Assenza: Dal 28.12 al 3.1

    Buon anno belli (:
     
    .
  15. Je$$ie
        +2    
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per la mia scarsissima presenza, ma non riesco a collegarmi per più di due secondi dall'ufficio.
    Sono piena di pratiche da fare e non so quando e come mi libererò.
    Appena riesco risponderò almeno al colloquio e se c'è altro di importante avvisatemi.
    Scusate ancora ed un salutone a tutti!!
     
    .
300 replies since 11/4/2013, 21:40   6592 views
  Share  
.
Top