Votes taken by gavi/scon.

  1. .

    txD921M

    DqobD8j



    Edited by ‚soft boy - 7/4/2023, 19:09
  2. .
    nome utente/nome forum:
    HTML
    [url=http://leftoversrpg.blogfree.net]leftovers rpg | we are the only ones left here[/url]

    hai inserito il banner in firma/tabella? yepp
    linkaci il tuo/vostro pinterest! ♥ --
  3. .
    Non è mia intenzione disturbare, ma per evitare ulteriori equivoci e per far chiarezza lo scrivo qui: ho deciso di non restare più sull'oblivion.
    Di spiegazioni e perché ne avrei un bel pó, ma di fatto mi rendo conto che solo una motivazione tra tutte è quella che conta davvero, essendo anche la prima a cui penso quando mi chiedo che fare in merito a questo gdr, se resistere o andarmene.
    Una volta l'oblivion per me era un piccolo porto sicuro dove attraccare e poter dar spazio, adito e importanza alla mia fantasia, ma non solo. Con il tempo però non so bene cosa ha portato via la gioviale serenità che mi aveva fatta gettare qui l'ancora a cuor leggero, lasciando troppo spazio a dissapori di sorta e malcontenti.
    Non sto più bene e non mi piace sentirmi come ultimamente mi sono sentita qui, in un posto che dovrebbe regalarmi gioie, non disagi. Non sto più bene e sarà pure colpa mia, ma pur di uscire da questo brutto stato sacrifico un anno -appena compiuto- dedicato a tutto quello che ho costruito qui, con il divertimento e la complicità di taluni.
    Mi rammarico per i legami dei nostri pg (se ne avevamo) e vi auguro di proseguire al meglio nel gioco come nella vita.
    Ciao!

    ps: considerato che andandomene di qui non è che io mi disintegri come persona (nemmeno come player in realtà) chi ha davvero piacere di continuare a sentirmi puó trovarmi sui vari social (fb, wechat, whatsapp) dove possiamo continuare a scriverci!
  4. .
    Sono un persona orribile, ma questo si sa già e lo metto come premessa nel caso qualcuno lo dimenticasse, perchè quanto segue potrebbe forse fuorviarvi.
    Sto cercando di rimediare al danno di essere una decerebrata? Forse, ma ad ogni modo questo topic l'avrei fatto, quindi beccatelo.
    Tanti auguri di buon brotello day!

    giphy


    (volevo metterci dei cuori, ma farti venire il diabete il giorno del tuo BBE -bestbirthdayevah- non mi pareva il caso)
    Ebbhè, dunque? Niente, auguri fatti, ciao.

    E' quasi un anno che ti sopporto ed è il tuo primo compleanno che passiamo da brotelli acquisiti, tu ci credi? Io no. Btw, belle le prime volte eh? (Nicole dice sì)
    Non sono brava con il miele, lo sai, se non ci sono i pop-corn non c'è vita, ma giuro mi si affollano nella testa mille cose che Elton Jhon canterebbe con piacere e non so neppure da quale cominciare. Devo raccontare la nostra storia? Bleh, banale. Te ne racconto un'altra:
    C'era una volta (chi ha detto banale?) una ciovane bella bellissima con gli occhi color cacca che sognava di diventare bionda, da grande, ma che nel frattempo si sfasciava di granoturco e guardava qualsiasi cosa passasse sky il giovedì sera. Questa bella pimpa stava attraversando un periodo orribile (quasi quanto lei) tipo la selva oscura (a vent'anni però) ma più brutta (brutta brutta) e aveva perso ogni speranza nel genere umano (genere who?) così, da brava sociopatica, si era rinchiusa in uno schermo e una tastiera (into the box) per cercare di venir fuori dall'oblio del suo torturarsi fingendo che tutto andasse bene. Lo schermo era molto simpy, anche tutte le persone oltre lo schermo che la bella pimpa ha conosciuto si sono rivelate very belle e trpp funny, ma.. un bel giorno sbuca il bianconiglio (anche lui color cacca però, bianco solo per dire) che le stimola tanto il "ora questo lo ammazzo" e che, per questo, alla fine decide dovesse essere peffforza suo amico. (ma che storia è? questo elton non lo canterebbe) Va da sé che cacca dopo cacca i due diventano prima due psycho inquietanti as la merda (per restare in tema) e poi... no, niente, restano inquietanti as la merda e due psycho. Vbb, dicevo? Sì, i due diventano amici e la bella pimpa gioisce molto d'aver trovato qualcuno che le facesse realmente compagnia regalandole sorrisi. Alla fine però il bianconiglio muore. Fiine.

    Queste cose non le so fare, che ansia brotellansia, ma lo farò, perchè ciò che ho da dire dirò e poi non lo so. ( copyright by e f f e - copy is forbidden )
    So embrace yourself cacca is coming.
    La storia della bella pimpa triste e sola è vera: il fatto che in un periodo terrificante come quello che stavo cercando di superare abbia incontrato una persona come te mi ha aiutata non so quanto. Mi lego facile, che ci vuoi fare. Abbiamo parlato di stupidaggini, di cose serie, di cose finte, di cose vere; ho condiviso più di quello mi aspettavo di poter condividere con chiunque e l'ho fatto felice di farlo. Sei una bestia immonda e un brotello davvero l'ansia, ma sei lo psy del mio cho e se ti avessi a meno di 70 e spara chilometri da me probabilmente ridefinirei il concetto di "culo e camicia" attaccandomi addosso a te manco fossi un tatuaggio (non è vero, mi cacceresti via dopo due minuti, ma lasciami sognare)
    In quest'anno passato a torturarti ho riso, ho pianto, ho gioito, mi sono incazzata, mi sono risollevata, ho riso, ho pianto, ho pianto, ho pianto, riso riso riso riso riso (chi ha detto pop corn?) e sono stata bene, stranamente, dato che parliamo di te (hihihihihi smaksmak); tutta roba che non mi aspettavo proprio di fare, non a questo modo almeno. Devo dirti grazie perchè sapere che c'eri tu con cui condividere qualsiasi pensiero mi balenasse nella mente nel cuore della notte o di primissimo mattino ha reso il mio periodo meno brutto e il mio cervello più leggero? NO. Devo dirti Grazie, piuttosto, per -mautenzione in corso-
    Ecco, per questo.
    Averti conosciuto è stato davvero un colpo di fortuna inaudito, btw (e di fortuna io ne ho poca, tu invece mi dicono che di culo abbondi) e ringrazio very much l'oblivion e la pulce nell'orecchio che mi ha detto di dare Cooper come cognome della mia prima pg, ma credo sia doveroso rendere omaggio anche al Karma che, per una volta, girando si è fermato nel punto giusto al momento giusto portandoci quasi inevitabilmente faccia a faccia. Mi è venuto un mezzo infarto quando ho capito che come partner in role mi fosse capitato un fucking mostro, ma vbb, non voglio star qui ora a lamentarmi perchè mi sono fatta i migliori pianti sui post più belli di sempre grazie a te, suvvia.
    Continuo la saga del se fossimo: se fossimo più vicini ti avrei organizzato un super party hard in ritardo e ti avrei immerso ancora vivo (sono troppo buona, lo so) in una meringa (perchè?) purtroppo invece devi accontentarti di leggerti cose serie nascoste dietro battutine sagaci (hihihihi) mentre io spero che nessuno (nemmeno tu) arrivi ad aprire questo stramaledetto spoiler. Se fossimo vicini ti direi con voce soave e occhi teneri da mamma bear che il compleanno è una tappa importante, che sono felice tu stia crescendo e ti fai un bravo ometto e che averti visto passare la maturità e lo smarrimento per scegliere il passo successivo e poi farlo mi riempe di gioia (perchè hei, io c'ero) invece ti dico che invecchiare fa schifo ma che oh bro muoviti a crescere e laurearti e fare i soldi che qui ci servono grz (penso che l'unica cosa che elton john canterebbe qui sarebbero gli hihihi, mi rendo conto). Se fossimo più vicini probabilmente invece di vomitare altre parole inutili ti avrei ucciso in un abbraccio, invece niente, manco quello (non mi sarei nemmeno lavata per l'occasione, vedi che ti perdi) e se fossimo stati brotelli nella vita vera (partoriti dalla stessa vacca madre insomma) giuro, avrei reso la tua vita un inferno (lo faccio già) ma il mio, d'inferno, di sicuro sarebbe stato più bello sapendo che c'eri tu.
    Grazie per essere capitato nel momento giusto e per esserci rimasto, grazie per la pazienza e per tutto quello che abbiamo condiviso e grazie per aver ascoltato la mia storia e per avermi raccontato la tua, oltre a condividerne di nuove, creandole insieme. Per quanto mi riguarda conoscerti mi ha fatto un bene immenso, spero di essere riuscita a fare almeno un minimo di quanto la tua presenza abbia fatto per me.
    (BECCATELA, QUESTA ELTON LA CANTA ECCOME) (Heidi.. perchè penso ad Heidi ora?)
    Tanti auguri di buon compleanno brotello! E che questo sia solo il primo di una lunga serie da passare insieme come brotelli e ansiati (recanati embrace yourself you too; i'm coming)
    love you so much, bestia.
  5. .
    CODICE
    [size=0.5]₪ [/size][color=#666363]Jeremy Allen White prenotato da birdwoman[/color]


    E siamo a sei. Damn it.
  6. .
    n.b: i regali verranno tutti consegnati tramite gufo il giorno di Natale.

    Stiles: nel suo pacchetto Andrew troverà un piccolo bonsai e tutto l'occorrente per prendersene cura (forbici, contagocce, fertilizzante etc)
    Non dimenticare di prendere in cura sempre prima le piccole cose; diventerai un perfetto psicomago se saprai tenere a cuore ogni dettaglio. Mi manchi, ti voglio bene.

    Lucy: le verranno recapitati due pacchetti: in uno vi troverà il vestito griffato che aveva adocchiato a quo vadis town in una delle tante uscite con Nicole, nell'altro una collanina d'argento che suggerisce al suo possessore le parole che dimentica.
    Spero tu stia passando le vacanze che desideravi, nonostante tutto. Ho ritrovato una cosina che credo ti piacerà, l'altro dono invece è qualcosa che possiedo anch'io: più sembriamo simili più seminiamo disagio, non volevo rompere la tradizione. Un abbraccio fortissimo.

    Sharyn: nel suo pacchetto Sharyn troverà un amuleto e una prenotazione per un albergo ovunque voglia andare durante la settimana bianca post natale.
    L'amuleto credo potrà servirti: ogni volta che sarai indecisa sulle decisioni da intraprendere, se dovessi scegliere quella da te meno sentita e voluta la pietra si riscalderà. Ogni volta che succederà prendilo come un rimprovero, uno di quelli che ti farei io: non scegliere mai con la testa, Shar. Oramai dovremmo averlo imparato entrambe: talvolta è molto più saggio seguire il cuore. A presto baldracc'.

    Isaac: un pacchetto con al suo interno uno zainetto e una ventiquattro ore.
    Qualsiasi cosa tu scelga di fare darai il meglio di te, non importa cosa sarà. Che tu sia un uomo d'affari o un giornalista freelance sei e sarai sempre un brillante testa calda che sa cavarsela in ogni occasione. Tanti auguri di buon natale.

    Donnie: nel suo pacchetto Donnie troverà il pupazzo di un uccello azzurro e un kit di pronto soccorso pratico e comodo da portare in zaino.
    SALVA GLI ANIMALI, SALVA IL MONDO. ps: il kit usalo per salvare le donzelle in pericolo, non finire tutti i cerotti per i tuoi graffietti inutili. Un abbraccio, Nicole.

    Phobos: Phobos troverà nel suo pacchetto una penna stilografica con incise le sue iniziali in oro.
    Grazie mille per il tuo aiuto, Phobos. Non ti sarò mai grata abbastanza. Nicole.

    Dakota: nel pacchetto Dakota troverà un piccolo terrario con al suo interno una tartaruga di terra.
    Ha il guscio, vedi? Ed è anche bello tosto da scalfire, lo sai? Mi ricordava te, anche se tu sei più brutto gn. Buon Natale rosso.

    Arabells: un piccolo pacchetto con al suo interno un paio di occhiali paravento per il quidditch e guanti nuovi.
    Vinceremo la Coppa di Quidditch se vinciamo quella delle case. Abbiamo un accordo Dallaire, non dimenticarlo. Buon natale!

    Karma: in forma anonima Karma riceverà una graziosa boccetta di profumo che sull'etichetta millanta avere le più prelibate fragranze. In realtà è un repellente studiato apposta per dare il voltastomaco ad Andrew.
    Tutti i Corvonero: un pacco di pergamene e piume nuove di zecca, più una sveglia (che non sarà elettronica, ma magicamente incantata) e un calendario con già segnate date di esami, prove scritte e fatti ansia scolastici vari.
    L'anno prossimo vi spedisco la riproduzione della coppa delle case, ma per farlo mi servirà quella vera. Che ne dite di vincerla? #nopressure Buon Natale!

    Tutti gli altri studenti: (perviene tutto in forma anonima) una sveglia rotta (ma loro non lo sanno) e piume incantate che scrivono al contrario (non sanno manco questo)
    Tutti i prof: un fermacarte in oro con l'iniziale del proprio cognome + (compresi gli assistenti) un cesto pieno di bottiglie di alcolici importanti, caviale, salmone e tartufi. Il biglietto recita solo gli auguri e il nome di Nicole.
    Russell: nel suo pacchetto Russell riceverà una chiave e la fiala contenente un ricordo.
    Non so dove tu sia adesso e capisco se, molto probabilmente, questo biglietto vorrai stracciarlo più che leggerlo, ma prima di farlo.. mi dispiace, per tutto. Non voglio ancora sapere ciò che avevi da dirmi, ma voglio lasciarti e ripagarti di quell'errore che commisi in biblioteca donandoti l'unico ricordo che ho di qualcosa che ci lega. Ero in Francia, avevo cinque anni; quel pavone fu la prima cosa davvero bella su cui avessi mai posato gli occhi prima di allora e il tuo sicarium è identico a lui. Spero tu stia bene, ma nel caso volessi stare in famiglia, la chiave che ti ho lasciato ti aprirà la porta di villa Cooper, cugino. Mi auguro tu capisca. Buon natale, Nicole.



    Balth: un biglietto di sola andata per l'inferno. (è uno streap club a sud di londra hihihi) + occhiali della sua graduazione incantati che gli permettono di vedere oltre i vestiti delle persone #erincuginasolidaleperleperversioni
    Darren: paio di guanti di pelle che rendono il tocco della persona che li indossa forte o delicato quanto egli desidera, a seconda delle circostanze.
    Cole: la testa mozzata di un cavallo.
    Aaron: una cartolina che ritrae ogni volta che la si agita nuovi modi in cui Vitani viene barbaramente uccisa.
    James: Preservativi. Una scritta sul pacco da 100 e più pezzi in rosso sovrasta la marca: Tutti da finire prima del 2016.
    Therese: uno zippo placcato in oro (una pacchianata indecente, troppo bello) con lo stemma di famiglia intarsiato.
    Se qualcosa ti sta stretto, brucialo. (Anche se è una persona)

    Igor: un appuntamento. #toofab
    Liam: lenzuola di seta anticoncezionali #saywat #fantasieantiprole


    Olive: coming soon on gdr sorry not sorry
    Phobos e Keanu: spazzolino e dentifricio.
    Pensate ai Denti, Froci. Ai Denti. Froci.

    Keanu: una moka e un completo firmato nuovo di zecca.
    Prova il caffè, ti farà bene. Il completo è per rimorchiare, poi se lo metti anche al matrimonio mica male. Ciao zio, trovati una fregna.

    Artemide: un bracciale con un ciondolo a forma di lampadina.
    Se dovessi nuovamente perderti, sarò io a ritrovarti. Stringi il ciondolo quando hai più bisogno di un amico, ti troverò. Buon Natale.

    Dakota: biglietti per il prossimo torneo di Quidditch mondiale poraccio che ne sa lui dei gay
    Non sono bravo con queste cose.. i regali, le parole da scrivere.. E' stato ancora più difficile, però, rendersi conto che del mio cuginetto so poco e nulla. Quando vuoi casa mia è sempre aperta, nonostante le apparenze non sono cattivo. Mangio cereali, non morte, lo giuro. Buon natale, ti aspetto presto.

    Sales: prelibatezze d'ogni gusto forma e misura .. per il suo cane. acab
    Heidrun: un buono pasto per una tavola calda a piacere e una sciarpa che all'occorenza diventa anche una coperta.
    Guadagnerai sicuramente una miseria nera con quello che hai scelto di fare, quindi copriti bene quest'inverno, che fa freddo. E mangia, sembri una mazza di scopa. Ps: mi hai graffiato la porta dell'ufficio l'ultima volta che ti ci sei incatenata, aspetto ancora il risarcimento. Ciao. Mangia.

    Devon: spray al peperoncino, una botte di birra che al suo termine si riempe nuovamente da sola all'infinito e un mazzo di rose.
    Sono sicuro tu sappia cavartela benissimo da sola, ma nel caso volessi usare lo spray per dare un tocco piccante alle pietanze, sta bene anche lì. La birra è il vero regalo, ma se le rose non le ammazzi subito non sono male. Buon natale bionda.

    Mehiri: una bussola che se gli si sussurra la meta da raggiungere indicherà sempre la corretta via. In più, quando si passa dinanzi monumenti o poli culturali e storici importanti (babbani e magici) sul quadrante comparirà la descrizione e la storia di questi ultimi nei minimi dettagli.
    Spero tu stia passando un buon natale anche lontana da casa. Auguri, Jaime Pratt.

    Carrie: (in forma anonima) (arriva a Hogwarts) (non porta il cognome) (il gufo ci prende per caso) un indirizzo di casa (il suo) e un peluche (che trovava divertente) (non lo sa che a 16 anni già si bomba alla grande)
    Ti aspetto.

    fu così che lo rintracciarono e chiusero ad Azkaban perchè scambiato per un maniaco pedofilo.


    n.b: Octavia giura solennemente che questi doni non sono stati rubati. I soldi per acquistarli però sì.

    Charlie: un appuntamento dagli alcolisti anononimi, dall'estetista, dal carpentiere e da uno sciamano che gli faccia trovare una donna. In più, sotto l'albero, charlie troverà svariati pacchetti contenenti: una cravatta speciale, un dono speciale, un qualcosa speciale, speciale.
    Alza gli occhi e parlami, sono davanti a te idiota.

    Chris: chris riceve tante cose utili
    Essere biondi è difficile, non è mica roba da tutti. Inoltre, so che hai problemi con le donzelle ultimamente, ma mi pare tu stia peggiorando. C'è speranza per tutti, non temere, te lo ricordo a Natale perchè così almeno una gioia. Ah, l'ultimo regalo usalo in caso la stronza che hai per coinquilina ti metta all'ingrasso. Le donne frigide fanno così quando si sentono minacciate. Ciao cuore, un bacio in fronte.

    Al: una giacca di pelle marrone nuova di zecca (cioè presa al mercatino delle zecche, quello delle pulci era troppo lontano) e un gioco esilarante
    Ora che vivi in una villa dovrai vestirti adeguatamente, no? Il tiro a segno ricordo che ti lamentavi sempre per averlo come sollazzo durante i momenti di noia in cella (hihihi) nel caso ti sentissi un pò in gabbia.. bhè, ora ce l'hai. Buon natale pupa.

    Nobuo: un televisore.
    ho pensato di regalarti un amico che compensa le tue chiacchiere, ti farà compagnia quando proprio non saprai con chi parlare. Ps: guarda xfactor il giovedì, è una bomba

    Nevermore: una Otheragain (corvetta infiocchettata, una vera sventola)
    Nathaniel Henderson: una penna brillantinata camuffata da sobria penna stilo + un kit di makeup completo di ombretti e matite nelle più svariate sfumature del nero (cioè tutto nero)
    Rendersi glamour ed essere sempre impeccabile sono le chiavi del successo. Lei già ne ha #ruffiana è indubbio #ruffianissima ma un incentivo non guasta mai. Buon Natale prof! ps: i glitter della penna sono alcolici, ma non lo dica in giro.

    Lydia: accessori per i capelli. Il biglietto recita gli auguri di natale e un invito ad uscire insieme il prima possibile.
    Zac: un gioco molto pertinente e biglietti per un viaggio in Brasile per due. Il secondo nominativo è Octavia Cronenberg.
    Bhè, non volevi farmi vedere casa tua? Io dopo capodanno sono libera, tu? Ah, Buon natale!

    Elijah: le chiavi della sua auto , un cellulare e un indirizzo.
    Quella macchina è un gioiellino, non la guiderai finchè non avrai imparato a farlo. Hai bisogno quindi di un insegnante ed io, putacaso, sono perfetta per quel ruolo! L'indirizzo è quello di casa mia, così i nostri incontri non saranno più dettati dal caso e potrai venire a richiedere una lezione (oltre la macchina, che è parcheggiata sulla mia strada) quando vorrai, mentre sul cellulare (è già acceso, so che sei biondo) se clicchi su "rubrica" trovi il mio numero sotto il nome di "otto". Ti insegnerò ad usare anche quello, ma se dovesse servirti prima che tu riesca a trovare casa Cronenberg, chiamami. Buon natale, El.



    Keanu: (arriva in forma anonima) una guida rapida all'Occlumanzia.
    C'è gente infame nel mondo e tu hai troppa mercanzia da far leggere ai malintenzionati in quella zucca platinata. Proteggiti. Ciaux!1!!1233

    James: un buono per uno streap club e un portachiavi a forma di stiletto che, se intenzionati ad usarlo, prende le dimensioni reali dell'oggetto. Il biglietto non c'è perchè Graham pensa che James sia analfabeta.
    Leanan: Un pacco di preservativi #aridaje e una decina di numeri baciati da rossetti delle più svariate sfumature di rosso porpora e blu. Ah, gli regala anche una cravatta nuova.
    La cravatta mettila a capodanno, ho detto alle pupe che sei un pezzo grosso. Porta anche il pacco di.. cosi. Non si sa mai, magari è la volta buona. I numeri conservali per i momenti di secca. Ps: non usarli tutti tra domani e oggi. Buon natale!

    Artemide: una collana con una perla nera (non trovavo una foto con la perla nera che mi piacesse. uscivano solo barche. fklkjdl) Nessun biglietto, n'siamaiKovacslisgama, ma lei sa.



    Edited by birdwoman - 28/12/2015, 00:47
  7. .
    Abilitata!
    (Il link al forum in firma, fava
    Stai qui dal 15/18 n'aggidè)
  8. .
    Nome PG:
    nicole coopfab (penso basti, sks)
    Lista per Babbo Nachele aka Polgy (ma quindi è Donnie che sgancia grana? AWW) ♡:
    1 una badante per mio fratello. (no perditempo, è roba seria, fa molta cacca)
    2 una collana di libri firmati dall'autore (e per collana i mean collana #youneedafashionshower)
    3 una giratempo (per rivivere a loop il momento dell'aborto di russell)
    ciao babbo, smak
  9. .
    Iscritti 💕
  10. .
    fagioli borlotti fagioli borlotti fagioli borlotti

    CITAZIONE
    Dov'è quella sanguisuga ameba degenere di mio figlio Cole? Stranamente oggi non mi sta attaccato alle sottane come una bambinetta de sta fava. La sua totale mancanza di virilità e puntualità è paragonabile solamente alla sua mancanza in centimetri
  11. .
    CITAZIONE (Oogie Boogie @ 15/12/2015, 21:16) 
    Troll level: Un

    tumblr_nza5nwnr4b1rdzuduo2_500



    tumblr_nza5a69rLX1rdzuduo1_500

    piango, è proprio un affare di famiglia
  12. .
    Mi prendo una pausa di non so quanto; ogni tanto compariró ma non ci saró in pianta stabile fino a .. idk (?)
    baci stellari

    Edited by clàrisse - 5/1/2016, 15:17
  13. .
    per me è sì
    aggiorno!
  14. .
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW mi fa troppo piacere che vi piacciano çwç ♡♡
  15. .
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH DSFGKGJDHFJ LOVEYA

    chiudo! <3
209 replies since 23/8/2012
.
Top