Votes taken by estella.

  1. .
    Maaa, io posso fare la zozzina e prenotare già? Se sì, prenoto Margaret Qualley. :flower:
  2. .
    Ah, allora sono stata fin brava. Mi sembrava di averlo promesso decenni fa ahahaha. Io ormai ho perso la cognizione del tempooo.
    CITAZIONE
    E pensare che non ti ho mai sentita imprecare in tedeschen, assurdo.

    Nei bei tempi che furono, un Scheisse mi scappava sempre. Ora sono una donnina a modo, che impreca esclusivamente in italiano.
    CITAZIONE
    Ah, poi visto che hai sottolineato più volte il tuo esser vegia, vorrei ricordarti che hai sempre un anno meno di me dfghj e che qui sei in buona compagnia, vai tranquilla :uhuh:

    Guarda che abbiamo SOLO sei mesi di differenza io te, giorno in più, giorno in meno, ci tengo a precisarlo, mugiè virgooo. *se l'appolpa e se la sbacia*. Viè qua, prendiamoci pure a panzate, a me va bene tutto.
    CITAZIONE
    Dai, comincia a sganciare pg che qui ti attendiamo con trepidazione (E C'È IL PROM!!! DAI IMBUCATI AL PROM SU!!! Iniziare con le role di gruppo è sempre *chef's kiss* il top.

    Non mi mettere ansia da prestazione, zozzaaaa. *fugge*
  3. .
    Zan, zan, zaaan. L'avevo promesso, ci ho messo settordici anni, ma ce l'ho fatta, sono qui.
    Buonasera a tutte <3 mi chiamo Barbara - potete chiamarmi, Babs, Babie, Bee or whatever, davvero, e sono stata invitata a presentarmi in questo bel posticino da Fefina, Saretta e Sara *le appolpa e dà loro tanti bacini*.
    Non so voi, ma io sono ormai una vecchiarda di 27 anni. Soffro, la vita era così bella quando ne avevo 24. Il mio aspetto inganna e sembro un'adolescente rompicogliona, cosa da un lato utile ma allo stesso un'arma a doppio taglio nel mio lavoro: sono un'educatrice scolastica. Ho iniziato questo lavoro da poco, da febbraio, non appena ho concluso il mio anno di servizio civile presso un centro socioeducativo di marmocchi meravigliosi. Potrei dirvi che abito a Genova, ma in realtà è da pochi giorni che sono tornata all'ovile, in quel di Camogli (provincia di Genova, btw). Sono una povera campagnola che abita tra le colline liguri e non so più guidare ahahah, dopo mezzi incidenti e diversi anni passati in città - mi dividevo tra Genova e Milano per cause disperate *coffcoff* qualcuno sa, meglio non andare oltre... - ho smesso di usare la macchina e nada, Saretta ha ragione a volermi picchiare per questo; pensate che quando due (son passati due anni, Sarettapuzz? Non ricordo più) anni fa è venuta a trovarmi, prima a Genova e poi a Camogli, ha guidato lei la mia macchina ahaha. Io non ho osato. :patpat:
    Noterete, dunque, non poco disagio in me. Oltre a questo importantissimo dettaglio, sono una Potterhead dalla veneranda età di boh... 20 anni? Oddio, ho fatto il conto. Mi sconvolge non poco questa cosa ahaha, che vegia che sono. Amo molto il cinema, la musica e la letteratura, più straniera che italiana, ammetto, visti i miei percorsi scolastici. Ho fatto il linguistico e sono molto fiera di non ricordare quasi più un cazzo di tedesco ma di saperlo ancora leggere da vera nazi alla Christoph Waltz in Inglourious Basterds. Sì, posso dire tranquillamente di essere più brava di Fassy, quello poco ma sicuro. Per quanto riguarda la musica, ascolto prevalentemente indie rock (Florence, Mumford, Arctic... :cuore: ) ma Cardie B e dell'altra buona musica trash mi scalda il cuore, che ci posso fare?
    Netflix era il mio amore prima ancora che arrivasse in Italia, ora non faccio più tanto l'illegale come una volta, mi sono impigrita. Ricordo con le lacrime agli occhi i bellissimi tempi di eMULE. Ve l'ho detto che sono vecchia, sì?
    Basta, la pianto. Vi mando tanti bacini anti-coviddi - sono stata vaccinata con l'AstraZeneca, vi può andare? ahaha Attendo la seconda dose di Pfizer o Moderna, così poi potrò fare come Thanos.
    Adieu. *fugge con fare drammatico*
3 replies since 8/4/2007
.
Top