Votes given by ms. chief

  1. .
    sospiro……


    FUORI DALLA BOLLA:
    - (tooth) un walkman ricoperto di stickers con già inserito saturday night wrist dei deftones + un mixtape lasciato nella scatola del cd sopracitato (tipico caos anni 2000, if you know you know). in pennarello indelebile c’è scritto “the road outside my house is paved with good intentions”. è una delle playlist che si ascolta(va) a ripetizione, senza vero rhyme or reason, quindi presenta segni di usura. ma funziona ancora, amen.
    - (tooth) un set personalizzato di dadi. semi-trasparente, con una polverina violacea / iridescente dentro e piccoli unicorni e seppioline che si muovono nella plastica. regalo di gruppo dei phanes (aidan, arci, jay, gwen) per tooth. sappiate che semmai tooth tornerà dal dimenticatoio verrà a cercare chiunque si sia appropriato di questo set per farselo ridare!!!!!!!! item con una role omaggio
    - (eggsy) una bustina con dentro dell’erba gnomica. da consumare esclusivamente tramite pipa. provoca delle allucinazioni assurde e ha effetti moooolto duraturi, quindi approcciare con cautela.
    - (eggsy) un hurdy gurdy. avrà sicuramente sfiorato la disperazione nel rendersi conto di averlo perso. uno strumento infernale per gli inutili bardi del mondo, portate avanti la legacy … ❤️‍🩹
    - (isobel) un volumetto raro e redatto (a mano) sulle religioni antiche, con appuntate a penna una serie di preghiere pagane prese da altri libricini introvabili.
    - (isobel) una collana con l’occhio di medusa, stregato affinché la protezione simbolica del ciondolo diventi anche .. protezione pratica. è stato imbevuto di felix felicis, insomma
    - (chouko) uno dei primi prototipi del suo droide da compagnia. funziona, con comandi limitati (può seguire, volare e ispezionare oggetti, ma nel momento in cui vi allontanate oltre i 2 metri si spegne in automatico).
    - (chouko) un’agendina con gli appunti più disparati sopra. disegni di dessert, note sui clienti di piediburro, piccoli progressi sui suoi esperimenti tecnologici, e una sezione ultra dettagliata per la sua fattoria in stardew valley (particolarmente utile per chi vuole sposarsi haley).
    - (reggie) il 999 di dior rouge, aka: il suo rossetto preferito. tragico. terribile. stranamente ancora intatto /e/ chiuso — lo aveva appena ricomprato ):
    - (reggie) una scatolina in metallo, di quelle per le mentine, decorata con perline e strass rosso scarlatto e con dentro un accendino e delle marlboro red.
    - (dani) il suo amato skate, mantenuto in condizioni ottime nonostante gli ovvi segni di usura. trattatelo bene che è praticamente suo figlio.
    - (dani) un diario dei sogni. ha una grossa sezione vuota che separa l’anno in cui ha cominciato a segnarli (poco dopo tottington) da quello attuale (l’ultimo log è di gennaio 2024). lo scopo iniziale era di ordinare le informazioni che sapeva su tottington, poi è diventata una mezza abitudine e ha continuato.
    - (nell) uno sketchbook pieno di ritratti presi dalla strada, chiaramente fatti nel giro di pochi secondi. accanto ci sono appuntate le cose che l’hanno colpita del soggetto ritratto, o il nome della canzone ascoltata mentre disegnava, o pensieri riguardo la sua giornata.
    - (nell) chiavi d’accesso al suo studio a londra. virtualmente inutili, considerando che nessuno (la conosce) ricorda della sua esistenza, ma potete appropriarvi dei portachiavi carini attaccati all’anello (keroppi, pompompurin e pochacco — rispettivamente lei, callie, yoann).
    - (cybil) un mini portagioielli in velluto nero. al suo interno c’è solo un bracciale d’oro dal taglio gotico, tappezzato di ossidiana lavorata in ovali. molto … opulente, e anche molto costoso.
    - (cybil) una copia di frankenstein di mary wollstonecraft, chiaramente ben amata a giudicare dalla spina quasi distrutta e gli innumerevoli lembi piegati delle pagine. alcuni dei suoi passaggi preferiti sono stati sottolineati a penna.

    CODICE
    <li>un walkman ricoperto di stickers con già inserito saturday night wrist dei deftones + un [URL=https://open.spotify.com/playlist/7KJlisl8tiAWCbla0b62iY?si=-XeYYnP5Seezcb__fO-kGw]mixtape[/URL] lasciato nella scatola del cd sopracitato (tooth) </li>
    <li>un set personalizzato di dadi tappezzato di seppioline e unicorni (tooth)
    </li><li>una bustina di erba gnomica (eggsy)
    </li><li>un hurdy gurdy (eggsy)
    </li><li>un volumetto raro e redatto (a mano) sulle religioni antiche, con appuntate a penna una serie di preghiere pagane (isobel)
    </li><li>una collana con l’occhio di medusa imbevuta di felix felicis (isobel)
    </li><li>uno dei primi prototipi del suo [URL=https://images.app.goo.gl/LpnZwTqQaEoecLuSA] droide[/URL] da compagnia (chouko)
    </li><li>agenda personale con appunti e scarabocchi (chouko)
    </li><li>dior rouge numero 999, nuovo e mai aperto (reggie)
    </li><li>scatolina in metallo contenente accendino e sigarette (reggie)
    </li><li>il suo skateboard, in ottime condizioni ma con segni di usura (dani)
    </li><li>un diario dei sogni (dani)
    </li><li>uno sketchbook con ritratti presi dalla strada (nell)
    </li><li>le chiavi del suo studio, + portachiavi (nell)
    </li><li>un mini portagioielli in velluto nero (cybil)
    </li><li>una copia (stra-usata e appuntata) di frankenstein di mary wollstonecraft shelley (cybil)
    </li>


    DENTRO LA BOLLA:
    - (saw) un masso con sopra scritto “hamish”. il suo hobby preferito in bolla era trascinarselo dietro e minacciarlo ogni giorno di lanciarglielo in faccia. ora potete usarlo per linciare qualcun altro! WIIIIIIIIIIITCH
    - (saw) del whiskey incendiario trovato chissà dove, chissà quando mentre faceva i suoi lavori forzati in bolla. abbastanza vecchio, e sa un po’ di aceto, ma è alcol gratis quindi chi si lamenta dai.

    CODICE
    <li>un masso con sopra scritto “hamish” (saw)
    </li><li> whiskey incendiario (saw)
    </li>
  2. .
    FUORI DALLA BOLLA

    - un coltellino serramanico [check]
    sul manico è inciso il numero romano IV
    - guantoni da boxe [check]
    guantoni in pelle nera, rovinati in più punti. ci ha avvolto del nastro adesivo bianco per stringerli e proteggere i polsi dai contraccolpi.

    - collezione di ranette in ceramica [clay]
    sono circa una trentina, di dimensioni variabili (la più grande sta nel palmo di una mano) e molteplici sfumature di verde.
    - un ipod nano 7g rosa [clay]
    sua madre gliel'ha regalato quando aveva 10 anni, al posto del cellulare. anche se non aggiungeva canzoni da un po, santo Spotify, ha quasi tutta la memoria piena, e i titoli sono assolutamente randomici come una qualunque playlist doccia di rob


    - documenti del divorzio [juno]
    un plico di cartacce con nomi cognomi vari ed eventuali, non firmati.
    - una giacca di pelle da motociclista, gialla e nera [juno]
    è la replica di quella indossata da uma thurman in Kill Bill vol. 1, l'ha trovata ad un mercatino dell'usato e ne andava molto fiero

    DENTRO LA BOLLA:

    - braccialetto di perline colorate [murphy]
    alcune delle perline hanno lettere stampate e vicine formano la scritta bahama mama
    - una foto di luke e leia [murphy]
    è una polaroid un po rovinata lungo i bordi, segno che se la portava sempre dietro. ritrae due bambini vestiti come i loro personaggi di star wars, ma a parti invertite perché siamo divergenti

    - un ritratto a carboncino (o matita dai, qualcosa avrà trovato) [cory]
    si, ha pure un animo artistico. su un foglio (strappato da qualche quaderno, chissà) ha ritratto il volto di un tiZIO CASUALE (thero) 🖕🏻 - un mazzo di carte da poker [cory]
    easy peasy. ha scritto in piccolo il suo nome (no, non leo.) sul retro di ciascuna carta, sia mai che finivano smarrite. ah ha.
    yeah.
  3. .
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    model
    aug 28th 1992
    huntress
    selena vitalyevna volkova | c00kiemonster
    Forse per le sostanze ancora in circolo, forse perché era un po' troppo tranquilla di suo anche quando l'istinto di sopravvivenza dell'individuo medio avrebbe suggerito altrimenti, ma Styx non si era fatta impressionare così tanto da tutto il parapiglia fra mercenari e gente venuta a salvarli.
    O meglio, non si era fatta impressionare finché non aveva notato che nel gruppo dei loro salvatori c'era anche un bellissimo cagnolino. Un bellissimo cagnolino che si stava rendendo utile ad affrontare i mercenari, capite?! Un sogno, praticamente.
    La mente ancora poco allenata alle numerose variabili del mondo magico le aveva naturalmente impedito di rendersi conto che il cagnolino in questione non fosse un semplice cagnolino, ma era importante? Secondo me no.
    Insomma, era stata tutto il tempo a fare suoni sorpresi e a riposizionarsi per poter guardare il bellissimo animaletto all'opera, una cosa che stava monopolizzando la sua soglia attentiva in maniera totalizzante.

    Poi le manette si erano aperte.
    « Ohw, liberi. » si rimise in piedi con attenzione, combattendo una piccola vertigine inevitabile visto lo stato in cui vertevano. « Ci sei? » si voltò verso Barbie, giusto per controllare che fosse in piedi e più o meno integro, ma senza accollarsi troppo: le sembrava un tipo che sapeva badare a sé stesso, Barnaby, anche se le faceva tenerezza comunque e avrebbe voluto preparargli una bella cioccolata calda - sperando che non fosse intollerante.

    Non sarebbe scappata, naturalmente. Anche in quelle condizioni e vestita da marinaretta, aveva tutta l'intenzione di rendersi utile. Non riusciva a pensare di scappare o starsene con le mani in mano dopo che tutte quelle persone si erano mobilitate per salvarli, sarebbe stato un po' scortese. E non le piaceva avere debiti in sospeso, ma questi sono dettagli.
    Ah già il cagnolino, c'era anche il cagnolino.
    La prima cosa che fece fu ovviamente cercarlo.
    Era praticamente nella sua prossimità - ma che bel pelo! - quando lo vide saltare addosso ad uno dei ragazzi che si stavano battendo contro i mercenari. Clay era vicinissimo, in effetti, e quando vide Mis in forma canina saltargli addosso, ebbe il riflesso di arrivargli alle spalle per prenderlo, nel caso perdesse l'equilibrio. Ovviamente, zero contezza dell'ombrocineta che stava cercando di fare cose, insomma.
    « Stai bene, piccino? » aveva decisamente scambiato Clay per un quattordicenne o qualcosa del genere. Sì per lei i quattordicenni erano ragazzini piccini. « Ciao cagnolino!!! Ma sei venuto a salvare degli ostaggi con anche il tuo cagnolino? Ma che cosa carina, come Belle e Sebastien... » si illuminò di immenso non appena salutò Mis, continuando a guardarlo anche mentre si rivolgeva a Clay che, in fondo, le dava anche le spalle, quindi guardarlo era un poco inutile. Però gli stava facendo delle carezzine molto affettuose sulle spalle, per niente creepy - davvero, in realtà è solo molto materna, però puoi anche inquietarti Clay.
    Di solito non chiacchierava così tanto, ma capitela, è stordita.

    « Se state bene scusa, ma ti lascio un attimo, mi serve un'arma. Ciao cagnolino, sei bellissimo! » si congedò così da Clay, dopo essersi assicurata che fosse in piedi, per allontanarsi un attimo verso il primo cadavere vicino che aveva... una balestra, dei quadrelli. Dejà vu, quelli belli.
    Una volta incoccato il primo dardo, si guardò attorno per notare uno dei mercenari iniziare ad agitare la bacchetta. Era vicinissima, Pilar, così ci mise davvero poco ad arrivarle vicina per darle una botta con la parte posteriore della balestra, altezza spalla più o meno. La stessa spalla in cui poi, con un mezzo passetto indietro, tentò di infilzare un dardo.
    Con una mano mi abbracci e con l’altra mi ammazzi
    E sono stato sempre quello solo
    Perché non sono mai stato come loro
    Che hanno lo sguardo pieno d’odio e il cuore vuoto
    Il nostro amore maledetto mi mancherà in eterno

    (Prendo la balestra)

    (5) DIFESA CLAY (twat + mis + styx): acchiappa Clay al volo per le spalle

    (7) DIFESA KIERAN (twat + lena + styx): dà una botta a Pilar con la balestra
    ATTACCO PILAR (lena + styx): cerca di piantarle un dardo di balestra nella spalla
  4. .
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    19y.
    Magoh
    Pavor
    Koreain Hunt | Flyingclown
    Fuochi d'artificio e coriandoli addobbano quel ritrovarsi tra le braccia di Milo con pura euforia.
    Se da un lato, le pupille estremamente dilatate di Rain sono una risposta più che palese, dall'altro Milo è sano come un pesce. Quindi...?
    Davvero vogliamo far finta che questo sia sano di mente dopo aver partecipato ad una missione suicida per uno che pensa sia il suo ragazzo, ha ucciso due persone e nulla?
    Cioè. Sembrava un ragazzo innocentissimo. Bravissimo.
    Rain di questi problemi non se li fa. È più impegnato ad estendere le braccia verso il collo di Milo, facendo per quanto possibile attenzione a non fargli male.
    Anche tu! dice quello che si è scordato della sua esistenza fino a quando non l'ha visto. Ma il passato è passato e noi ci facciamo il sugo. Vero Gertrude?
    Non c'è nulla di più romantico di un bacio sotto le stelle. Direbbero quelli che non hanno mai provato a baciarsi in un lago di sangue.
    Perché si, Rain lo avrebbe bacciato in quanto è il miglior San Valentino del Mondo!!!
    Shhh fa niente che siano passati dieci giorni. L'ha dimenticato per un secondo.
    Ci vediamo dopo! dai un altro bacino perché è in vena di far le fusa e scivola via verso l'infinito e oltre.
    Quanti erano i mercenari prima? Ah boh. Non se lo ricorda. Ciò che sa è il numero che deve rimanere: zero.
    E poiché il ministero non ha smosso la terra per riprendersi questa pignatta fantastica, lui non terrà nessun ostaggio. Così imparano. Quelli stronzi.
    Ora è arrabbiato che sbuffa vapore. Poi risbuffa per capire se il rumore è uguale a quello dell teiera o del treno.
    Uh ragazzi, che fatica. Gli fanno male le gambe. Si è stancato di correre di qua e di là. OH UN CANE.
    È lo stesso che ha visto all'inizio. Oh gli ricorda la sua piccola Nemesìs.
    Proprio stronzi ad averlo separato dalla sua bambina.
    Ha delle zampette così piccoline. Oh patato.
    E vabbè, qua bisogna rimboccarsi le mani ed aiutare quel cane! Quel povero cane! Oh la sua Nemesìs.
    Anche lui ha un cane. Lo cerca Milo con lo sguardo per un attimo.
    Beh non sa bene per quanto ancora può reggere quel ritmo ma, salta sulle spalle di Domnhall Per Nemesìs!! ( gli sembra di volare uiii, dovrebbe farlo più spesso è divertentee) con tutto l'intento di accecarlo lui. Come?
    Oh semplice! Infilzandogli gli occhi.
    Spiedini di pupille. Una prelibatezza!
    I'm sorry 'cause I can't be enough to make your dreams come true
    I'm sorry for the things i've said to you..I can't save us

    Ooh Noo, I can't save us

    CODICE
    <b>(3) DIFESA MURPHY (mis + rain):</b> salta sulle spalle di Domnhall
    <b>ATTACCO DOMNHALL (mac + rain):</b>: accecarlo infilzandogli gli occhi
  5. .
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    blood manip.
    21 y.o.
    what?!
    liam o'sullivan

    Si sentiva stordito, la mente annebbiata da chissà cosa, forse residui del gas con cui lo avevano addormentato e tenuto senza forte. L'effetto ormai stava sparendo e l'adrenalina che iniziava a circolare lo stava aiutando a riprendersi. Sentiva delle piccole fitte qua e la, forse nel spostarlo dalla camera fino a dove si trovava in quel momento, non erano stati molto delicati.
    Tutto accadde all'improvisso, almeno per Liam, che vide un gruppo di sconosciuti entrare nella stanza lanciandosi sulle persone armate che lo avevano tenuto prigioniero fino ad allora. Ci fu un combattimento, tra spari e magia regnava il caos, trambusto prezioso per una fuga silenziosa. Voleva trascinarsi via Finley essendo ancora legato a lui dalle manette che avevano caratterizzato il loro incontro, ma la sorte decise di sollevarlo dal fastidio che erano quei bracciali di metallo. Un mago venne ad assisterli, con un movimento di bacchetta fece sparire le manette e finalmente potè sentire un po' di solievo al polso.

    « Vieni Finley, dobbiamo andarcene... Dobbiamo sopravvivere.»

    Avrebbe voluto sussurrare al "compagno di stanza", agrapparsi alla vita e scappare, fuggire nonostante non avesse nulla da perdere. Quelle salvatori non erano li per lui, avevano parenti o persone care tra i rapiti probabilmente, ma nessuno era li per l'emomante. La soluzione più logica era andarse, lasciarli fare, si sarebbero arrangiati da soli e lui sarebbe potuto scappare indisturbato. Eppure...

    « Cosa?»
    Sentì una mano sulla sua spalla, qualcuno che cercava di richiamare la sua attenzione, ma il tocco fu accoldo da uno scattino dell'arto che provava a scappare da quel tocco. Volse lo sguardo verso chiunque fosse quella persona e con sua sorpresa vide Amaranth, in carne ed ossa proprio davanti a lui. Perchè si trovava li? Non aveva senso, perchè rischiare la vita? Era li per lui?
    Forse si.... Forse no, forse era li solo per aiutare questo gruppo di rapiti eppure qualcosa dentro il ragazzo pensava che lei fosse li per salvarlo, che quello fosse il suo obietivo principale. Una sensazione calda iniziò a infettargli il petto, come una sorta di virus che gli stava scaldando il cuore, era da tanto che non sentiva cosa si provava ad avere qualcuno preoccupato per lui. Quel' emozione lo portò quasi ad alzare le braccia per abbracciarla, ma ora non era il momento, assolutamente no. Tutto il suo piano andò in fumo in quell'istante, non poteva più scappare, se Amaranth sarebbe rimasta a combattere allora lui avrebbe fatto lo stesso.

    « A dopo...»

    Conosceva la strega, sapeva pefettamente che in quel momento qualsiasi parola sarebbe stata inutile e fastidiosa per lei, quindi era meglio tagliare corto e cercare un modo per rendersi utile nello scontro. Non aveva riottenuto i suoi poteri, quindi decide di rimanere in disparte e raccogliere oggetti in giro per la stanza, per poi lanciarli verso chiunque stesse combattendo contro i suoi salvatori, non tanto per fare del male al nemico, quanto più per distrarlo da un attacco in arrivo o per fargli perdere la concentrazione.
    All'improvviso si ritrovò uno dei rapitori davanti e decise di lanciargli direttamente una sua scarpa, avendo finito gli oggetti da lanciare.



    Lo sanno tutti che il tempo vola via
    Neanche te ne accorgi, che giorno siamo oggi
    Soffriamo tutti un po' di mal di mare e nostalgia
    È tutto un fuggi e mordi, un metti e dopo togli


    (8) DIFESA RYU (clay + adrian + liam) fornisce supporto tirando oggetti più per distrarre che per ferire
    (9) DIFESA MAC (adrian + mis + liam) fornisce supporto tirando oggetti più per distrarre che per ferire
    ATTACCO QUINCEY (nina + liam) gli tira una scarpa nei denti (Ci prova almeno)
  6. .
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    rebel & geokinetic
    rebel & kinetikinetic
    murphy
    clay

    alla fine aveva funzionato.
    e se pregare don Bosco era davvero di qualche utilità, forse clay poteva valutare l'idea della conversione religiosa. ah, se solo pensava a quante volte aveva sorriso, mentre Val cercava di spiegargli la parola del Signore — non per prenderlo in giro, si intende: lo trovava molto carino, e allo stesso tempo tenero. credere così ciecamente in qualcosa che non si poteva né vedere né toccare, con regole tutte sue da rispettare alla lettera per salvaguardare la propria anima.
    forse era quella, più di tutto il resto, la parte che lo special non aveva mai del tutto accettato. dov'era l'amore incondizionato? l'accettazione, vedere oltre i difetti e gli sbagli?
    lo special battè lentamente le palpebre, emergendo da una sorta di trance nella quale rob lo aveva mandato distraendosi da sola: non sai mai quando è il momento buono per lasciare che i pg si pongano domande filosofiche su dio e l'universo.
    evidentemente non quello.
    «stai bene?» chiese rivolgendosi a Nina con un mezzo sorriso, le dita della mano destra a tuffarsi nervosamente tra i riccioli castani; tutta la hair care per capelli ricci fatta (faticosamente) la sera prima se n'era già andata a farsi benedire — insert video di freme qui «senti, quella cosa di prima... è stato divertente eh» venire scaraventato via e sbattuto contro una parete? hm. mica sono tutti moka «ma non facciamolo più, ti prego» di nuovo un bacio a donby, sta a vedere che si fa anche prete. le batté gentilmente una mano sul braccio, trascinandosi dietro il suo rampino.
    rampino che avrebbe volentieri lanciato in testa a qualcuno di non meglio precisato, perché CONTRO LA SUA VOLONTÀ (clay che solleva un dito per dire di liberare Kaz e viene stoppato preventivamente da mis: h-) stavano togliendo le manette a tutti tranne che all'oh. ok, va bene, lo accettava (non poteva fare altro, meme del criceto), ma stavano freschi se pensavano che avrebbe dato loro una mano!!!!!!!! e infatti nessuno gli chiese niente, perché c'era già Murphy intenta a creare un'altra chiave di pietra per far scattare la serratura dei cerchi attorno ai polsi di Barbie e Styx.
    clay rimase ad osservarli con le bracci incrociate al petto come lo sticker dell'omino (dai sapete quale), iridi caramello poi rivolte al migliore amico (🥺🥺) in segno di scuse.
    avrebbe voluto dirgli qualcosa, rassicurarlo — promettergli che avrebbero legato Theo da qualche altra parte per dividerli una volta e per sempre; ma non ebbe tempo. perché nemmeno ai nemici importavano le sue rimostranze, e continuavano ad attaccare senza nemmeno dargli cinque minuti per lamentarsi in completo silenzio. la maleducazione eccetera eccetera.
    vendetta vera, tentò nuovamente il lancio del rampino per agganciare quincey alla schiena e tirarlo indietro. e guardate come questa volta prende Ryu in faccia. ma andiamo oltre: perché ovviamente c'era anche la simpatica Gertrude intenta a... tirare calci ad un bambino? perché canon twat sia un bambino, anche se ha diciannove anni e si finge avanzò di galera: puoi togliere il post da Murphy, ma non puoi togliere Murphy dal post. e credo che come spiegazione (per cosa???) sia sufficiente «MA NON SI VERGOGNA? » glielo urlò direttamente nell'orecchio destro - questo è l'attacco - dopo aver preso la rincorsa ed esserle saltato sulla schiena, le braccia agganciate al collo della donna e ginocchia strette attorno ai suoi fianchi.
    come direbbe Mac, ma probabilmente no: yeeh-haw.


    mi han detto che il destino te lo crei soltanto tu
    vai a tempo col respiro e se corri ne avrai di più
    ma se morirò da giovane, spero che sia dal ridere


    (8) DIFESA RYU (clay + adrian + liam): rampinata (.)

    (9) DIFESA TWAT (ama + clay + rain): salta in spalletta (a Gertrude)

    MURPHY LIBERA BARBIE & STYX (rimangono entrambi)
  7. .
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    33 Y.O. | emokinesis
    23 Y.O. | disaster
    Adrian Carter
    Nina de Nobili
    Che Roxie non sia felice di vedere la propria torturatrice nella squadra di salvataggio lo abbiamo capito, assieme alla voglia di voler far saltare in aria tutto, solo che Nina è un po' confusa « Ordini? » lei le aveva solo fatto un cennino carino ed un sorriso, quando le aveva ordinato qualcosa? Mica erano a scuola « Oh no no no. Il mio era un consiglio, faccia come vuole. Piuttosto, vuole anche lei una granata? » che è un po' come se stesse spacciando le caramelle alla fine. Stesso vibe.
    Ora dall'altra parte abbiamo Adriano che sta finalmente facendo la sua figura, il suo redemption arc si sta svolgendo e un colpo di pistola di là ed un « Ehi, attento! » per il buon Mac a mo di avviso.
    « Comunque... VOLETE STARE FERMI E FARVI AMMAZZARE, PORCA TROIA! » perché anche se ha questi spike di cucciolosità, Ninetta si sta un po' stufando. Il suo incantesimo ha ottenuto un è poco efficace e lei sta chiaramente perdendo la pazienza nonostante piano piano gli ostaggi stavano venendo liberati senza troppi intoppi.
    « LOCOMOTOR MORTIS. » lo dice in modo così arrabbiato e tremendo che la sua voce da coccolosa sembra quasi essere divenuta quella di una creatura infernale uscita direttamente da un quadro dipinto da Satana in persona.
    E spera di tutto cuore di averlo fatto cascare per terra di faccia.
    Paint the sky red, burn this city down
    We will make them suffer, hate and greed are terrible lovers
    We victimize, dehumanize
    I fantasize it's just you and I

    We victimize, dehumanize
    I fantasize it's just you and I



    (8) DIFESA RYU (clay + adrian + liam) Colpetto di arma da fuoco alla the punisher 22/24
    (9) DIFESA MAC (adrian + mis + liam) Avvisino di garanzia
    ATTACCO QUINCEY (nina + liam) Un arrabbiatissimo Locomotor Mortis


    (9) DIFESA TWAT (ama + clay + rain) //
    (6) DIFESA CORY (ama + mis + rain) //
    ATTACCO GERTRUDE (milo + rain)//
  8. .
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    1999 | chef | dork
    2003 | doctor | emok.
    remo linguini
    tvättbjörn cömmstaj
    A quel punto, Twat supponeva che avrebbe dovuto attivare le proprie fantomatiche “competenze sociali” vedendo il fratello mettere una pistola sotto al mento dell’avversaria, apparentemente impassibile dinnanzi al liquido oculare mischiato al sangue che le rigava le gote, e farle poi schizzare il cervello un po’ su chiunque capitasse in giro.
    Il problema, di fatto, era che clinicamente parlando il Cömmstaj non possedesse davvero delle social skills da mettere in campo quando fosse il momento giusto. Era: confuso dalla sua risata casuale dopo essere stato pugnalato alla spalla («cazzo ridi» non aggressivo, ci mancava solo; era genuinamente curioso), fiero come un padre nel vedere quella mossa, soddisfatto perché si erano tolti di mezzo un altro avversario. Per questo, la sua unica reazione fu un pollice sollevato ed un «bellissimo,» sinceramente felice, mentre approfittava della modesta quantità di sangue lasciata in giro per ostacolare i movimenti di un paio di avversari, lanciandoglielo addosso come fossero delle Carrietta White qualunque. «continua così!» un po’ di supporto morale faceva sempre bene, dicevano.
    Magari non esattamente quello – ma sociopatico era, e sociopatico sarebbe rimasto.

    Per Remo Linguini, invece, successero molte cose tutte insieme.
    Il biondo che lo salutava come zio Cataldo da Messina; un altro ragazzino che decideva di restare anziché scappare come aveva saggiamente fatto il coreano al quale era stato legato; «p- per te. se vuoi dopo ti curo.» accompagnato da una cazzo di granata come regalo. «mh.» non era sicuro fosse un dono, o una minaccia: doveva ringraziare? Non ne era così certo. «è chiusa, sì?» una domanda bisbigliata a chiunque avesse intorno, persino i nemici, perché non ne aveva mai tenuta una in mano e – beh, insomma. «tranquilla, cì,» le diede una pacca sulla spalla, un sorriso cordiale a premere gli angoli delle labbra. Non era un tipo rancoroso, il Linguini: gli bastava sclerare un po’, e passava quasi tutto. «basta che eviti de facce scoppià con queste, eh!» e sollevò la granata che non aveva idea di dove mettersi (Lollo, from the distance: “mettitela in culoooo”) (a volte gli sembrava ancora di sentire la sua voce) (come gli mancava, quel figlio di puttana – con tutto il rispetto per mamma), prima di pensare a qualcosa di più urgente e impellente.
    Tipo il suo nuovo amico strafatto che si lanciava su gente armata come se fosse una piscina di palline. «aooOOO!» si lanciò direttamente su Cory, afferrandolo (per i fianchi, cit.) per le spalle e tirandolo su. «frà. fratellì. amico mio.» gli tirò una pacca sul petto, gioviale. «a cazzo duro sì, ma un po’ meno. cioè, magari non buttatte così su quelli armati dieci volte più de te.» per dirne una. «oddio, è armato.» buongiorno principessa. «o è a cazzo o non lo è, bro. le vie di mezzo non portano mai da nessuna parte.» e sapete cosa? Aveva ragione. Preferiva evitasse di vanificare i loro sforzi di salvarli per poi farsi ammazzare così stupidamente, ma aveva ragione – come disse una grande saggia in un labirinto: “ormai siamo in ballo, balliamo”. «e adesso?» per tutta risposta, sparò al petto del nemico che il biondo aveva atterrato poco prima. «ah comunque io so remo, piacere!»
    E sono solo uno dei tanti
    Col sorriso triste e con gli occhi stanchi
    Che non riesce più a fidarsi degli altri
    Con una mano mi abbracci e con l'altra mi ammazzi


    DIFESA AMA: spruzza il sangue
    DIFESA REMO: spruzza il sangue
    ATTACCO NIKO: spara al petto

    CODICE
    <b>(11) DIFESA AMA (twat + murphy + rain):</b>
    <b>ATTACCO IDRIS (murphy + rain):</b>

    <b>(10) DIFESA NINA (clay + adrian + roxie):</b>
    <b>ATTACCO VANYA (nina + roxie):</b>

    <b>(9) DIFESA ADRIAN (lena + adrian + roxie):</b>
    <b>ATTACCO HAKKAI (lena):</b>

    <b>(5) DIFESA REMO (twat + cory):</b>
    <b>ATTACCO NIKO (remo + cory):</b>

    <b>LENA LIBERA NAHLA E REMI</b>
  9. .
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    18 y.o.
    HEMOKINESIS
    DEATHEATER
    ROXANNE O'DEATH | riddikulus
    Roxie, in tenuta da pirata, braccia incrociate al petto, aspettava. Odiava aspettare. Aveva lanciato un'occhiataccia a Milo che l'aveva salutata con la manina appena aveva incrociato lo sguardo con lei. Aveva lentamente districato le braccia e alzato un dito medio. Gli avrebbe voluto dire "guarda che se ti distrai, muori" ma non erano cazzi suoi. Finché finalmente, Kieran si era avvicinata a loro. «uh. ciao, com’è?» era stata drogata, e lasciata a marcire per dieci giorni in una stanza d'hotel, ammanettata a Rain. Era rimbambita da qualunque tipo di gas nervino o simile avessero dato loro per metterli a tacere. Ma a parte questo? La sua raggia era ai massimi livelli, così come voglia di mietere teste. «una meraviglia, non vedo l'ora di ammazzare i coglioni che mi hanno ammanettata a questo deficiente» disse alzando il braccio per mostrarle le manette e fatle fare il suo lavoro il più in fretta possibile. Aveva anche cercato di tagliarsi il braccio per far uscire un rivolo di sangue per creare lei stessa una chiave ma il suo potere non sembrava funzionare e le manette non erano magiche quindi probabilmente era stata colpa della droga o quel gas nervino. «tadan!» non la ringraziò ma da come la guardò, si poteva notare che fosse felice di essere stata liberata. Si alzò di scatto andando a recuperare il fucile lasciato a terra da uno dei nemici e lo puntò dritto su Rain. «non ce la facevo più, una tortura» essere un ostaggio, guardare gli altri combattere e lei non poteva perché nessuno fra gli ostaggi voleva fare casino e ribaltare la situazione e Rain probabilmente per dispetto l'avrebbe tenuta a terra. Pavor del cazzo. Abbassò il fucile per buttarsi nella mischia. Non era il caso di ucciderlo ora, poteva ancora rendersi utile, forse. «ora roxie si diverte» ma roxie tanto con i punti pa che hai non fai un cazzo. Vabbè ma ti pare? Avrebbe dato del suo meglio anche al peggio delle sue condizioni. «oh! signorina o'death, da questa parte!» le persone non avevano ancora imparato che con la faccia che si ritrovava non dovevano permettersi di darle ordini. L'avrebbe lasciata a morire solo out of spite, se non si fosse capito, la sua pazienza era ai minimi storici. «non darmi ordini, so dove andare anche da sola» gli occhi, per sua fortuna, li aveva ancora. Corse verso Vanya e le saltò addosso di spalle, cercando di tenerle le braccia legate dietro e tirandole un calcio nello stomaco per aggrapparsi a lei con le gambe. «SPARA ORA» e lei invece le morse la spalla. Poi saltò giù e si allontanò da loro, per sparare un colpo di fucile ad Hakkai lì dove non batte il sole per farlo piegare in due dal dolore e non permettergli di attaccare Adrian. Forse anche un monito per qualcuno, eh Rain? Side eye.
    E se in giro è tutto un manicomio
    Io sono la più pazza che c’è, che c’è
    Io sono pazza di me, di me
    E voglio gridarlo ancora
    Non ho bisogno di chi mi perdona
    io, faccio da sola, da sola


    HTML
    <b>(11) DIFESA AMA (twat + murphy + rain):</b>
    <b>ATTACCO IDRIS (murphy + rain):</b>

    <b>(10) DIFESA NINA (clay + adrian + roxie):</b>
    <b>ATTACCO VANYA (nina + roxie):</b>

    <b>(9) DIFESA ADRIAN (lena + adrian + roxie):</b>
    <b>ATTACCO HAKKAI (lena):</b>

    <b>(5) DIFESA REMO (twat + cory):</b>
    <b>ATTACCO NIKO (remo + cory):</b>

    <b>LENA LIBERA QUALCUNO DI SUA SCELTA</b>


    PRENDE IL FUCILE

    (10) DIFESA NINA (clay + adrian + roxie): le salta addosso e la tiene ferma con le braccia dietro la schiena
    ATTACCO VANYA (nina + roxie): la morde

    (9) DIFESA ADRIAN (lena + adrian + roxie): spara a hakkai nei gioielli dj famiglia


    Edited by pathetic. - 25/2/2024, 15:50
  10. .
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    38 y.o.
    mommy
    deatheater
    Milena Shevchenko
    Come la sua controparte reale, Milena avrebbe avuto bisogno di buio, silenzio e freddo. L’emicrania pulsava e pulsava, in un uncino sopra il sopracciglio destro, intento a piantarsi ogni secondo di più nella carne. Le cose sarebbero migliorate una volta diventata madre, le avevano sempre detto. Gli ormoni avrebbero fatto il loro dovere e il dolore sarebbe sfumato, diventando solo un pallido ricordo.
    Ma Milena non aveva mai avuto il privilegio della maternità.
    Non di quella biologica, almeno.
    I suoi figli d’elezione erano lì e stavano spargendo materiale organico grigio, rosso e di colori non ben identificati in giro per la stanza. Non aveva ancora mosso un dito, perché l’emicrania la stava uccidendo, ma soprattutto perché, da brava madre, voleva che la sua prole diventasse forte e indipendente, e se la cavasse senza di lei.
    Compresa quella più recente e in forma canina, che tirava sassi.
    E quella che lanciava incantesimi esplosivi in spazi chiusi. E… erano lacrime, quelle? «Va tutto bene, siamo tutti vivi. Per ora. Ma le lacrime non hanno mai salvato nessuno. Concentrati», disse a Nina, con tono rassicurante ma fermo, lanciandole un’occhiata seria.
    Invece di silenzio, buio e freddo, lì dentro c’erano solo urla, rumore e un’aria viziata dalle troppe persone e dai loro fluidi corporei che fuoriuscivano sempre più copiosi.
    Sospirò, stringendosi il ponte del naso tra le dita della mano libera, già piena da tutta quella situazione. Perché era andata a salvare quell’ingrato di Moka, che neanche telefonava per dire che stava bene?? Essere diventato un bimbo di Abby non era una buona scusa per non far sapere a mamma di essere ancora vivo!
    Quindi tentò di colpire con il calcio del fucile Hakkai, perché non avvicinasse un centimetro di più la catena ad Adrian. E, già che c’era, gli rivolse poi contro la bocca dell’arma, mirandolo. «Trishchyna. Possibilmente facendo poco rumore», gli sibilò contro, per poi sparare.
    Il tempo ha cucito qualche ferita
    e forse tolto anche ai miei muscoli un po’ di elasticità,
    ma non sottovalutare la mia voglia di lottare
    perché è rimasta uguale.



    (9) DIFESA ADRIAN (lena + adrian + roxie): colpisce hakkai con il calcio del fucile
    ATTACCO HAKKAI (lena): gli spara

    liberiamo (i bambini) remi & nahla!!


    Edited by rozbitij. - 25/2/2024, 15:14
  11. .
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    33 Y.O. | emokinesis
    23 Y.O. | disaster
    Adrian Carter
    Nina de Nobili
    Adriano è tornato, ma questa volta non è solo. A sostenerlo c'è Nina, Nina Ninetta che dopo aver sentito la terribile notizia che alcuni dei suoi studenti... No aspettate, non è come pensate, Nina mica è un'insegnate, è una torturatrice.
    Non ve lo avevo detto?
    Beh ora lo sapete.
    Che poi non è detto, magari il colloquio non lo supera, ma vi posso assicurare che a far soffrire le persone è brava, molto brava. E poi lei ha bisogno di cavie per i suoi intrugli, come farebbe senza i suoi studentelli.
    Vabbè, passiamo alle cose serie.
    « Senti Mackenzie... » si Mac, Adriano si sta rivolgendo proprio a te, mentre tutti insieme allegramente state andando a salvare gli altri « Non sono mai riuscito a chiederti scusa per quello che è successo mesi fa. Mi piacerebbe mettere da parte i dissapori, vista la situazione. »
    Un redemption arc, forse c'è speranza, dopo le caramelle magari un riavvicinamento ci può stare? Che ne dici Mac? La vuoi aprire la busta?
    E sta per dire che gli avrebbe offerto da bere essendo un barman ma non fa in tempo, arriva qualcuno.
    « Cazzo. » arma in mano, coltellino svizzero pronto a tagliare e si parte.
    Nina intanto chiede una cosa al signor Milo « Ma la tua palla è esplosiva? » no perché se sì ti prego mostragliela, ha gli occhioni sbrilluccicosi mentre imbracca il suo scintillosissimo lanciagranate che ha rubato dall'armeria del nonno.
    « Comunque ciao sono Nina, piacere! » e sorride, sorride mentre sta per essere attaccata, ma tu guarda sti fissati con l'alchimia, cioè si vede lontano un miglio che sono degli sciroccati « E piacere anche a voi, ma potreste CREPARE AMABILMENTE?! » che vi dicevo?
    Un Volate Ascenderai non verbale, sguardo psicopatico di una ventenne pronta ad uccidere in modo gentilissimo e... Adriano che... Fa adriano.
    Il coltellino svizzero intanto taglia e sferette belle di emoglobina si manifestano al costo dei PS, so is the life in Avadaborne, e le scagliamo in faccia di uno e dell'altro sulla gamba per evitare che lo colpisca, per mettere in chiaro che quella è la porta e se vogliono possono amabilmente sloggiare.
    Paint the sky red, burn this city down
    We will make them suffer, hate and greed are terrible lovers
    We victimize, dehumanize
    I fantasize it's just you and I

    We victimize, dehumanize
    I fantasize it's just you and I



    (19) DIFESA REMO (twat + mis)://
    ATTACCO NIKO (mac): //

    (15) DIFESA ADRIAN (adrian + mis): Palla di emoglobina alla gamba
    ATTACCO HAKKAI (nina): Volate Ascenderai (psicopatico)

    (12) DIFESA MAC (twat + ryu): //
    ATTACCO PARISA (remo): //

    (9) DIFESA RYU (ryu + adrian): Palla di emoglobina in faccia
    ATTACCO QUINCEY (kier): //
  12. .
    toothless simmonsvi annomascotte
    Casomai ci fossero dubbi a riguardo: Toothless si era perso. Lost in the sauce, per entrare in tecnicismi più precisi.
    In momenti come quelli si sentiva un po’ come Giulia quando gioca da supporto e la tank si lancia contro un intero team al 100% dell’hp, muore, ci riprova (e muore di nuovo): spaesato, confuso, e con la continua domanda perché siamo qui. solo per soffrire? a balenargli nella mente all’incirca una volta al secondo. Gli mancavano gli spalti, e il suo ruolo passivo nel giro di scommesse. Strinse le labbra in una linea sottile, e si chiese se stesse perdendo guadagni.
    Probabile.
    Tanto quanto era probabile che qualcuno ci restasse secco a quel giro, E NON ERA MANCO LA PERSONA (balt) SU CUI AVEVA PUNTATO MANNAGGIA.
    «aiuto.»
    Aggiustò meglio il costume, e lanciò uno sguardo perplesso nella direzione dei cheer: non era solo per dire. La sua era una richiesta specifica. Sentita, dal kwore.
    E poi la mia docente mi ha scritto per il tirocinio, mi sono distratta, e ho dimenticato cosa volessi scrivere. Ma va bene così! Toothless core; probabilmente anche lui era stato attratto come una falena dalla zona vip, si era ricordato dei millanta compiti che aveva procrastinato in attesa della partita (perché chi sa fare più di una cosa nello stesso giorno? Di certo non lui e la sua fedele amica Ansia Daprestazione) ed era entrato in tilt. Menomale che c’era santo Clay.
    «oh ski.» trascinò la bacchetta contro il terreno – perché non si fidava a puntarla verso l’alto: al solito, preferiva evitare accidentali omicidi con il poco controllo che aveva sulla sua bestia di satana tutta speciale e lo scotch magico che la teneva ancora (vagamente) funzionante –, e prese un lungo respiro. «give me strength.»
    Skifo, con un singolo spruzzino di magia a uscire dall’estremità legnosa: not ao.
    E un tentativo fallimentare dopo, li produsse davvero quei segnaletti al neon – un ARACOELI decisamente troppo grande rispetto al SCHIVALO, ma si apprezza lo sforzo.
    «E QUELLO è IL NEMICO GIURATO COMUNQUE» rivolto a fucking Millepied MA TI SEMBRA IL CASO.
    you only live once
    the strokes
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)
  13. .
    Thursday De Thirteenthex hufflepuff, 18 y.o.red fury
    «Non ce la faccio, troppi ricordi…»
    Gli occhi di Thor erano lucidi per il freddo, OVVIAMENTE, non per le immagini che le stavano passando dietro alla retina, marchiate a fuoco nel cervello. E neanche per la stretta morbida e calda di Sana, e le sue parole più dolci dello zucchero filato così simile ai suoi capelli e…
    I corvonero che segnavano, ancora e ancora, mentre loro arrivavano a malapena oltre la metà campo.
    Bolidi e falli che tempestavano su Kaz e Joni e Livy.
    «GRRRRRRRRRRRRRRRRR», ringhiò, vedendo Tipton sbagliare ben due volte anello ma riuscire comunque a parare il tiro di Russell. Ma la partita era appena cominciata e loro erano già arrivate a un soffio dal goal!!
    «kaz è diventato così bello! Non vedo l'ora che trovi un ragazzo che lo ami.» Annuì, arrossendo, sentendosi come al solito scoppiare e sprofondare il cuore nel sentirla dire così. Era completamente d’accordo con lei, ma non avrebbe mai avuto il coraggio di farle aprire gli occhi su quelli che erano i gusti (bleah) del loro Kazzino. «Intanto speriamo che non gli falcino il prato da tutta la rosa dei giocatori», sospirò concreta, indicandole con la mano libera il bolide diretto verso una delle loro battitrici.
    «I DON’T WANT A LOT FOR CHRISTMAS,
    HERE IS JUST ONE THING I NEED…
    I DON’T CARE ABOUT THE PRESENTS, UNDERNEATH THE CHRISTMAS TREE…
    I JUST WANT CHE TU NON MUOIA,
    MORE THAN YOU COULD EVER KNOW!!!
    MAKE MY WISH COME TRUE
    ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS CHE NON TI FACCIA COLPIREEEE!!!»

    Thor che canta Mariah Carey.
    Già.
    Ma c’era la neve!!!
    E non era assolutamente dedicata anche a Sana, vi pare……………
    We Are the Champions
    Queen
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)


    TIFO TASSI!!
  14. .
    Aracoeli Miranda-IglesiasV, 15 y.o.beater
    «TRANQUILLA BABYNA, ANDRÀ MEGLIO AL PROSSIMO TIRO!!!», gridò a Jack, le mani a coppa intorno alla bocca e la mazza pericolosamente vicina alla sua stessa testa. Non aggiunse, invece, il dubbio che la attraversò. Sarebbero riusciti ad arrivare di nuovo così vicini alla porta? Aveva sentito dire (e non visto con i propri occhi dagli spalti, intenta a tifare, nono………………….) di partite, gli anni precedenti, in cui le Furie non erano mai riuscite ad andare oltre il secondo passaggio, con il fato a congiurare contro di loro.
    Thor, sugli spalti, in preda ai warflashback: GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
    Ma non voleva buttare giù i suoi compagni di squadra!! E, anzi, era convintissima che sarebbero riusciti non solo ad arrivare di nuovo al tiro, ma che avrebbero pure segnato, ancora e ancora.
    Un momento.
    Quella era la voce di… «TÍA!!! TÍA, HOLA!! TE AMO!!!» Aveva percepito la presenza di Mira con il kwore, e le soffiò una serie di baci con le mani guantate. Salvo poi accorgersi della tremenda altezza a cui si trovavano.
    «Ops.»
    Fino a quel momento, presa dall’euforia di stare davvero giocando, LEI!!!!, non ci aveva pensato sul serio. Non aveva realizzato TM di stare, letteralmente, volando.
    Deglutì rumorosamente e soffiò una nuvoletta di fiato caldo verso l’alto. «Todo irá bien, todo irá bien», si ripeté cercando di dimenticare di essere sospesa a decine di metri da terra, in mezzo a una nevicata, con una palla assassina pronta a disarcionarla.
    Con una palla assassina pronta a disarcionarla?
    «ARA FAI ATTENZIONE, DIETRO DI TE»
    Oh dolce, adorabile Ficus. «Gracias arbolito!!!», gli gridò mentre, senza pensarci, si girava un po’ nella sua direzione per sorridergli allegra.
    Ah già, il bolide.
    Il bolide su di lei.
    Si fece il segno della croce, baciò la mazza e rispedì il bolide (o meglio, ci provò) contro i corvi.
    Beautiful Day
    U2
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)



    (17) DIFESA ARACOELI (ara + ficus): si dice che andrà tutto bene e ringrazia ficus.
    BOLIDE SU GERI (ara)
  15. .
    clayton moralesvii annocheerleader

    ho meno tempo di quanto pensavo prima, quindi vi beccate questa sinfonia, questo capolavoro che persino Taylor Swift vorrebbe carpire i miei segreti da cantautrice, Spotify levati proprio.
    «SCHIVALO ANCORA
    SCHIVALO ANCORA
    TUTTO IL RESTO È UN DOLORE LONTANO
    UN BOLIDE ESPLODE AI CONFINI DEL CIELO
    OHHHH AAAARACOELI
    SCHIVALO ANCORA
    ABBIAMO BISOGNO DI TE
    DI ESULTARE CON TE
    STARE INSIEME CON TE SULLA SCOPA
    UNA PLUFFA CHE VOLA, UN PASSAGGIO, UNA OLA
    ED IL BOLIDE VA RIBATTUTO
    UN CORVO VA SCELTO, UNO A CASO, IL PIÙ SVELTO
    UN BEL COLPO CHE TUTTI SEDUCE
    UN RESPIRO PROFONDO PER NON FARMI IMPAZZIRE
    UNA SEMPLICE QUESTIONE D'ONORE
    OOOOOHHHHH SCHIVALO ANCORAAA
    SCHIVALO ANCORAAAA
    NANANAAA NANANANAAA NAAANANANA
    ALL RIGHT BABY»

    [stacchetto danzante con i pompon che la tastiera continua a tradurmi in pompini ma non sono Dom in Siberia, non mi lascerò fregare]

    teenagers
    my chemical romance
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)


    tifo tassi
33 replies since 26/12/2022
.
Top