Tag, you're it

prequest #11| altarino di ictus| ictus & delilah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    75
    Spolliciometro
    +97

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    le serviva un posto in disuso per preparare la mazza.
    e quale posto migliore della cappella slash aula inquietante slash rifugio di ictus?
    non era di certo un segreto che ci fosse nell’aria quel sentore di ribellione nei confronti di chi, il ministero, nascondeva il fatto che fossero sparite delle persone.
    delle persone e dei ragazzini.
    Theo era sparito da un mese.
    Paris era depresso.
    ma davvero depresso.
    talmente depresso che si era confidato con lei.
    Paris Tipton e Delilah Parker avevano avuto una conversazione civile, senza minacciarsi di tirarsi un destro sul naso, e lei non lo aveva nemmeno trovato strano??
    soffiò via una ciocca di capelli corvini martellando l’ennesimo chiodo nel legno, con un martello che aveva trovato nel suo baule e rubato chissà da dove, non ci aveva pensato due volte a prepararsi alla missione per recuperare, tutti ma soprattutto, quella testa di cazzo di Theo; non poteva almeno non provarci, le mancava e, inoltre, i suoi amici erano d’accordo con lei sul partire e, se ce ne fosse stato il bisogno, combattere soprattutto.
    sollevò la mazza, ormai parzialmente chiodata, e fece caso all’ombra inquietante dietro di se che interrompeva il percorso del sole verso le sue spalle, strinse le labbra e la mano destra sulla mazza, mentre poggiava il martello sulla prima superficie possibile e si girava all’indietro pronta a colpire chiunque stesse cercando di colpirla di sorpresa alle spalle… «Ictus, mi hai fatto venire un infarto» e non disse un ictus perché le sembrava troppo scortese, a lei, sgonfiò il petto sollevata «stavo per colpirti, almeno avvisami la prossima volta» si sedette sul tavolo, rigirandosi qualche vite fra le dita «cos’è quella faccia da funerale,mh?» non aveva motivo di essere triste, se si escludeva il fatto che dovesse partire e lasciare la sua ragazza a casa.
    ma quelli erano dettagli


    Delilah
    Parker


    Grabbed my hand, pushed me down
    Took the words right out my mouth
    Guerriero Cacciatore
    hanno la possibilità di togliere da 5 a 10 pd ad una difesa avversaria. il numero estratto viene tolto secco dal totale della difesa del nemico.
    MAGO
    MAGO
    17 y.o. — slytherin — beaterEenie, meenie, miny, mo
    Your mother said to pick the very best girl

    And I am
    Tag, you’re it
    Melanie Martinez
    moonmaiden, guide us
     
    .
0 replies since 7/4/2024, 17:52   33 views
  Share  
.
Top