but I can't keep— (fuck)

fray ft. nate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mephobia/
        +1    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline
    nathaniel henderson
    «Cosa sta succedendo?»
    Fray voleva la versione corta e facile, o quella onesta?
    Aspettò l'assicurazione che la rossa stesse bene, soppesandola da capo a piedi, e annuí ai suoi commenti sul non sentirsi fisicamente, capendoli un po' troppo perfettamente. Cazzo, allora stavano davvero rivivendo il ricordo esatto? Non era solo un trucco della Veggente?
    Spostandosi provò, inutilmente, a nascondere ancora il se stesso più giovane e compagni dalla vista dell'americana, ma avrebbe dovuto placcarla fisicamente per riuscirci del tutto, e non gli pareva il caso (non conoscendo Fray: per scoprire cosa stava cercando di non fargli vedere, sarebbe arrivata a picchiarlo e farsi del male). Con un mezzo sospiro si lasciò superare, permettendole di assistere al dialogo fra i grifondoro - e all'inizio di uno degli errori più grandi della sua vita. Sapeva quanto fosse pericoloso giocare con la testa e con i ricordi delle persone, ed era una miracolo non le avesse cambiato la vita con quell'incantesimo-... o forse l'aveva fatto e non lo sapeva. Gli ultimi MAGO che aveva seguito avevano gettato sale su una ferita mai rimarginata, ma solo ignorata.
    «È un ricordo? Sembra un ricordo»
    «Questa serata non ti dice proprio nulla?» forse poteva ancora fingere con la donna, dirle che niente di quello a cui stavano per assistere era vero-... un pensiero tentatore, ma sbagliato. Avrebbe salvato l'amicizia con l'americana, ma per quanto ancora? Finchè non avesse casualmente scoperto comunque la verità, odiandolo ancora di più?
    «è un tuo ricordo?»
    Si passò una mano fra i capelli che iniziavano a brizzolare, e si condannò al proprio destino, sperando che la caduta non avrebbe fatto troppo male: «»
    e non uno che amava rivivere.
    Per quello che aveva fatto a Fray, per la propria stupidità - a cui non voleva pensare. Arricciò il naso seguendo il suo sguardo verso il biondo Dallaire.
    «Io e Elijah non abbiamo mai- non c'era mai stato niente di romantico fra noi»
    Non era il luogo o il momento per indagare al riguardo: l'importanza di quel ricordo non era tanto su Nate e i sorrisi che gli procurava il suo migliore amico, o la fitta al petto che ricordava di aver provato a ogni sguardo rubato.
    «mi dispiace Fray. Davvero. Potessi tornare indietro-... non ero in me» Era così stupido ripensarci adesso. Ancora, si tormentò le mani, mentre la conversazione davanti a lui avanzava. Il tempo stringeva. Se voleva dirle la verità prima che l'altro Nate gliela mostrasse, doveva trovare le parole giuste.
    Elijah si alzò, lasciando Nath a seguirlo con lo sguardo per qualche secondo. "Puoi farcela. Puoi dirglielo, prima che sia tardi-"
    «Sto cercando di trovare le parole. Dammi un secondo- Ok, storia breve? Io ricordo questa serata. E so-... perchè tu non la ricordi. Non volevo la ricordassi» pensava che si sarebbe sentito meglio. Si sentiva peggio.
    Dio, parlare era difficile, soprattutto quando hai un cronometro che gira e il te adolescente pronto a fare una puttanata in nome di un amore che non sarà mai corrisposto nel modo sperato. «sono sempre stato bravo con gli incantesimi mentali»
    I often wonder why the things
    that I want are so hard to find
    but I often fail to see the things I need
    are right here by my side

    deatheater32 y.o.hopeless romantic
     
    .
5 replies since 31/7/2023, 00:41   176 views
  Share  
.
Top