[POLGY GIRL] the night of our nightmares, the night of our dreams!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    polgy girl
    Voci di corridoio vedono protagonisti di questa storia L, innamorata di D, il quale però ha occhi solo per J. H ha nel suo cuore, e forse non solo...?, S, ma S non guarda altre che M. D ha un figlio, di cui si prende cura assieme a B, il quale però pare essere più interessato a E (lo biasimiamo, forse?). Storie narrano di baci scambiati nei corridoi, su piste da ballo, negli spalti del campo di quidditch; di carezze non date e parole non pronunciate, che noi, o meglio io, conosciamo però perfettamente. Chi sono io? Oh. Sono PolgyGirl, e conosco tutti i vostri segreti.
    Volete fare una dedica? Spifferare di incontri in aule deserte? Volete dire la vostra? Mandatemi un gufo, PolgyGirl farà sapere a tutti ciò che l'elitè del mondo magico, e non solo, nasconde sotto il tappeto in pelle d'orso. Non temete: le mie pergamene verranno recapitate a tutti, nessuno escluso: ho orecchie ovunque, e mani pronte a prodigare il messaggio. Non mi conoscete? Imparerete a farlo.
    Baci e Abbracci,
    Polgy Girl.

    Credevate veramente che mi sarei persa il secondo evento più importante dell'anno? Beh, vi sbagliavate miei cari lettori.
    Non potevo mancare ad una festa del genere ― non con tutte le premesse e le promposal inaspettate che l'hanno preceduta!
    Per quelli di voi distratti, o peggio, assenti all'evento, ecco qui un breve riepilogo di ciò che ha reso la serata indimenticabile per molti degli studenti (e non solo!) del castello.

    Da dove iniziare...
    Mi duole (ma non così tanto) informarvi che ci sono state molte vittime nell'arco della serata e i principali colpevoli sono due: Spaco, e una certa “Nonna Rosetta”. A quanto pare il loro alcol è così forte da aver giocato brutti scherzi anche sui fisici più allenati. È l'esempio di Ciruzzo che, da ubriaco, è andato allo stand delle torte in faccia e ha iniziato a lanciarle addosso a tutti i passanti. O di Giacomino, che ha provato a vincere un peluche al tiro a segno ma ha mancato tutti i bersagli perché ha solo percepito l'odore del limoncello di nonna. Anche tu, Asher, cosa hai fatto? Voci ci dicono che tu abbia perso al punchball contro i #derby e che sia stato il limoncello degli italiani a farti questo effetto? Volevano forse sabotarti?
    Swag ha chiesto la mano di Gigio, usando un sacchetto di caramelle gommose come promessa di amore eterno, perché gli anelli (costano) sono sopravvalutati; non sappiamo se fosse anche lui vittima del limoncello fatto in casa o meno, ma attendiamo di sapere di più su come si evolverà questa storia! Cosa ne penserà la dolce Livy?
    Romolo (non ubriaco ai livelli dei cugini, ma sulla buona strada) è salito sul palco, quando ormai la serata era quasi finita, e ha tirato fuori un must di ogni festa che si rispetti: il karaoke. Il romano (e romanista) si è esibito in una versione accorata di "Ma il cielo è sempre più blu", supportato dal resto dei Linguini che non hanno tardato ad unirsi a lui.

    Rimanendo in tema di Grifondoro, e più nello specifico riprendendo il triangolo a cui tutti ci siamo appassionati negli ultimi mesi, pare Erisha non possa distrarsi un attimo che subito Ash ne approfitta per fuggire nel tunnel dell'amore con Lollo - cosa sia successo lì dentro, non lo sapremo mai.

    Quella dei cigni, comunque, non è stata l'unica attrazione ad esser presa d'assalto dai rosso-oro. Asher avrà anche perso la sfida al tirapugni contro Linguini e accompagnatori, ma per lo meno ha vinto al castello degli specchi!! I (himbo.) jocks Grifondoro si sono sfidati a entrare e uscirne il più velocemente possibile, e dobbiamo dirlo: non è stata una battaglia facile. Tutti continuavano a distrarsi guardando il proprio e altrui riflesso ovunque, e ogni passo era intermezzato da un "BRO ma come sei bello!" GRAZIE BRO ANCHE TU". Una squadra molto affiatata, non c'è che dire...
    E sì, ha partecipato anche Julian che non sa dire di no a una sfida, e quando qualcuno (di molto ubriaco) l'ha sfidato a far rinascere una piantina mezza morta, non si è tirato indietro - e ha vinto! No, senza bisogno di usare la bacchetta: ha sorriso, e questo ha irradiato così tanta luce che il fiore è risorto spontaneamente! Aw, #julie!
    Chissà comunque se questo “vizio” delle sfide rimarrà sulla pelle degli attuali grifi come è successo per la loro predecessora Chelsey che ha sfidato Dom a chi saltava più in alto e più a lungo sui tappeti elastici. Non soddisfatta, pare inoltre che la Furia Rossa originale (dado: 3/10) abbia sfidato anche dei passanti random alla giostra del martello, mettendo in palio biglietti di campionato (Tribuna VIP) per chiunque portasse a casa un punteggio più alto del suo. Hanno accolto il guanto di sfida Hazel (dado: 9/10) e Thor (dado: 7/10) ― cosa che non ci stupisce affatto; GJ (dado: 7/10), Giacomino (dado: 9/10) e persino Swing (dado: 4/10). Forse c'era carenza di tifo gialloverde, oppure era tutta una tattica di marketing, altrimenti non si spiega il punteggio bassissimo della Weasley, ma va beh: una promessa è una promessa, e tutti i partecipanti hanno guadagnato un biglietto gratis per lo stadio!

    Rimanendo in tema attrazioni, pare che, entrando nella casa degli specchi, Kaz abbia avuto un attacco di panico - sembrano tanti perché sono kinesi kind of thing - e che Fitz sia riuscita a placarlo solo cantandogli Soffice Kitty. AW! ... credo? Che la special volesse lasciare il segno lo sappiamo, ma chi si aspettava che zitta zitta facesse un grosso pentacolo di sale intorno a tutta la festa, e una volta di nuovo in centro e versando il suo sangue bisbigliasse una specie di formula in latino (o qualcosa del genere) perché "tutti la ricordassero per sempre"?
    Siamo sicuri che i #jujoni fossero presenti al ballo, ma li abbiamo visti pochissimo; dicci Livy, si sono per caso infrattati dietro qualche albero? Chissà se questa volta possiamo sperare nel loro lovechild! Ci chiediamo se questo sia avvenuto prima o dopo che Joni abbia vinto un peluche a forma di orsacchiotto per Julian, abbattendo tutte le lattine a disposizione, anche quelle degli altri studenti che stavano giocando in quel momento.

    Ma, udite udite!! Joey avvistato allo ship spotted!!!! Non sappiamo se sia uno shipper incallito o si sia perso, ma sappiamo che è rimasto sconvolto dalle foto e scritte ivi trovate. Tutte quelle coppie che non sapeva esistessero!! (E infatti non esistono, erano i manip e gli headcanon, ma ora per lui siete canon) (e anche per me #xoxo) E cos'è questo improvviso feeling tra capitani? Anche Hazel ha fatto una capatina da quelle parti, e ha rimesso mano a tutti i manip dello Ship Spotted che non raffiguravano le sue ship del cuore. Come sappiamo sia stata lei? Oh, semplice: ha messo la sua firma su ogni lavoro ritoccato. Non teme nulla la McPherson: chi avrà il coraggio di contraddirla, adesso?!

    Avvistato un esemplare di Kul Oh solo e sconsolato nei meandri della location di questo prom; che abbia perso la sua anima gemella o semplicemente era una tristezza dovuta all’essere completamente ignorato dai riflettori? Vita dura avere un fratello popolare, eh Kul? In realtà, la persona che il fato aveva scelto per te, purtroppo, era impegnato in altro.
    Oh, Toothy, pensavi forse di sfuggirmi? Eh no, io vedo tutto. Non avrai forse avuto il cuore di Sersha, ma Val ti ha fissato intensamente tutto il tempo, quasi volesse tenerti d'occhio!! Cosa è successo nella comunità hamish da cui entrambi arrivate, eh? Qual è il vostro passato? Cos'è successo fra una preghierina e l'altra? Parliamo di prime cotte, o ti odia? (che poi, chi non ama l'enemies to lovers) E, sempre parlando del Ketchum, Valerian si è beccato una pallina verde chiaro e un fortissimo abbraccio, niente di meno che dalla neo reginetta Dylan ― che è andata in giro a tirare palline a gente a caso fino a che non ha trovato la sua metà per annullare l'effetto della polverina. Evviva la squadra, evviva Tassorosso!
    Le altre persone coinvolte nella disperata ricerca della Kane sono: Gideon (pallina gialla), Lux (pallina tiffany), Narah (pallina rosa antico), Asher (pallina rosa) e Kul (pallina verde scuro). Sorry not sorry.

    Il blackout improvviso vi ha colti di sorpresa? Non avrebbe dovuto, c'era da aspettarselo: quando qualcuno si spegne intensamente (forte. sempre) come Mckenzie, le luci non possono fare a meno di seguirlo e spegnersi con lui. Almeno ha creato un po' di atmosfera, uh? Spero ne abbiate approfittato.
    Qualcuno di sicuro sì: spero aveste già fatto tutti capatina alla vasca, perché verso la chiusura sono stati avvistati CJ e Sersha a pomiciare fra palline colorate; o alla casa stregata, dal momento che più o meno nello stesso momento, Hot e Rick (#RIOT) hanno preso possesso dell'attrazione e pare che la Grifondoro abbia minacciato gli ignari malcapitati che entravano a lori rischio (e, soprattutto pericolo) nella Stamberga Strillante.
    A proposito di Sersha, ti hanno visto specchiarti nella pelata di CJ per tutta la sera, non credi sia più comodo acquistare uno specchietto da viaggio? È solo un consiglio.... E un altro lo abbiamo per Liz: tutta quella pelle scoperta, insomma, tuo padre ti ha per caso tagliato i fondi della carta di credito? E dire che confidavamo in te per un outfit da urlo...

    Volevate juicy gossip? Bene, ho uno scoop per voi: pare che un’amicizia sia giunta al limite, signori e signore! Erisha e Nikita si sono ritrovate ai ferri corti durante questa magnifica edizione del prom: sembra infatti che quando tutte le luci fossero puntate sulla corvonero, la nostra Nikita abbia invocato un infero per lanciarle una torta in faccia, ci dicono però che Erisha non si sia fatta trovare impreparata e che abbia ricambiato tirando fuori le unghie, e un bicchiere da rovesciare in testa alla special, com’era il punch, Fitz? noi speriamo buono, perché a quanto pare la panna della tua torta sembrava essere inacidita. È stato Barry il motivo di discordia fra le #eriz? Non conosciamo la dinamica ma siamo molto curiosi, sembra infatti che qualcuno abbia urlato proprio la colpevolezza di Barry nel bel mezzo del litigio.

    Non farà più notizia il continuo tira e molla dei #coturo, ma di sicuro continua a generare views, likes and shares perciò vi aggiorno con le ultime news: Doris cara, hai sfoggiato quell’outfit così sexy per conquistare definitivamente il cuore del nostro duro Costas? Beh non possiamo dirti se tu sia riuscita a conquistarlo o meno… ma secondo alcune voci pare che un’altra parte del corpo si sia smossa, e come! Brava piccola Hollins, si sa che un uomo va preso per… beh, lasciamo perdere. Ma sembra anche che la strada sia in salita: si direbbe infatti che Costas non sia davvero andato avanti come lascia credere, e abbia chiesto alla sua accompagnatrice di parlare in spagnolo per tutta la festa. ¡Ay, ay!
    Che sia stato questo il richiamo che ha spinto l'ex Capitano Serpeverde a fare una capatina al prom? Qualcuno ha infatti avvistato Turo aggirarsi al limitare del prom come un ominous banshee? Voto: dieci.

    Ah, questi Motherfucka non ci danno davvero un attimo di tregua! Grazie, miei cari, voi si che sapete cosa vende... GOSSIP! SCANDALO! TRADIMENTI! E ora, amici lettori, vi chiedo: è giusto secondo voi che la nostra Sorta abbia sostituito così velocemente Bertie? Secondo me no, ma a quanto sembra, Delilah ha fatto colpo sulla bellissima Serpeverde. Che sia la sua mommy? Non vediamo l’ora di scoprirlo. Anche perché, la Parker non è la sola vittima della giocatrice verde-argento. Sorta ha limonato con qualcuna, durante la serata. Non che ci sia niente di strano ma... la sua accompagnatrice in quel momento era totalmente da un'altra parte della stanza! Qualcuno di voi sa confermare ai lettori di chi si trattasse la lingua nella sua bocca? Io ho qualche sospetto ma lo shock mi ha distratto ― o forse è stato Costas che sculacciava tutti i passanti... e che cercava di appartarsi dietro lo stand degli hot dog!?!
    Ci stupisce la cosa? Beh, un po' sì, perché non era con la Hollins, ma con *gasp* Ciruzzo!

    I tradimenti non sono finiti qui!! C'è aria di problemi in paradiso, a quanto pare il nostro Kaz è stato tragicamente sostituito, nonostante le advances sconce dedicate all’innocente è bellissima Dylan (le ha chiesto di spogliarsi, ci sono fonti ufficiali che confermano), pare che quest’ultima sia stata ammaliata dalla topa più bella di Hogwarts. Ma cosa avete capito? sto parlando di Vagina Selvaggia, il topo del nostro re eletto Giacomino; secondo noi fanno proprio una bella coppia, voi che dite? Ci dispiace Kaz siamo sicuri che troverai la tua anima gemella, anche se noi speriamo proprio nel ritorno di fiamma.
    Altre fonti dicono anche di aver visto Dylan nascosta dietro lo stand dei gelati; sembra abbia pagato uno studente del primo anno affinché le cedesse l'intera vaschetta di gelato al cioccolato. Forse per riflettere sulle proprie scelte di vita?

    E parlando di comportamenti sopra le righe: gli chaperone del prom sono sempre stati particolari, ma quest'anno un po' di più ― eh Euge, ti abbiamo visto correggere anche lo zucchero filato! E Check, il custode, fermava studenti e consegnava loro dépliant di educazione sessuale. Che pensiero carino.
    Mi sembra importante farvi sapere che Richard Quinn, sui tappeti elastici, non rimbalza. Loro resistono al suo peso. Lui è rimasto lì, immobile e intoccabile, a giudicare tutti quelli che attorno a lui saltavano, con l'espressione leggermente stupida che noi tutti conosciamo bene. Magiccc. E sembra anche che il nostro latin lover (nel senso che: ama il latino? chiedo) abbia preso molto sul serio la festa di fine anno, e sia stato visto per i corridoi vestito da Sandy, con tanto di rossetto rosso, un ottimo cosplay non c’è che dire, ci chiediamo però se stesse cercando di sedurre qualcuno? Attendiamo delucidazioni ― in merito a tutto.
    Le security guard Run e Murphy hanno improvvisato per la fine della scuola una enorme battaglia di paintball, invitando tutto il personale adulto del castello ma, ahimè, scordandosi di dirlo agli studenti ("non dovevi dirlo tu?" "no, tu??"). Alcuni sfortunati si sono trovati nel fuoco incrociato di assistenti e prof (o sono stati colpiti perché non esattamente fan favourite......), ma chi è sopravvissuto abbastanza a lungo da capire cosa stesse succedendo, ha preso parte alla battaglia e ah, le alleanze così create!

    Che meraviglia... che meraviglia! Grazie come sempre di avermi mandato così tanti spunti di riflessione per il mio articolo ― sapete che non sarei nulla senza di voi!
    Prima di lasciarvi e darvi appuntamento al prossimo numero, vorrei mandare un bacio solidale e un augurio ai maturandi di quest'anno! Qualcuno deve pur essere dalla vostra parte, visto che le vittime gli assistenti di Hogwarts (e qualche professore...) hanno piazzato scommesse su chi di voi verrà bocciato. Il montepremi ammonta a un mese di ferie con sostituzione (da parte degli altri scommettitori), chi sarà il fortunato?
    Ma soprattutto, chi cercherà di uccidere i diplomandi pur di vincere?
    Immagino che lo scopriremo solo leggendo.

    Anche questa volta dalla vostra preziosissima amica è tutto,
    XOXO,
    Polgy Girl.
    luglio 2022 || got a secret, can you keep it?
     
    .
0 replies since 1/8/2022, 14:03   87 views
  Share  
.
Top