I have an intelligence of six. I know what I’m doing.

[new hovel - casa eubeech] d&d session aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    I hope karma slap you in
    the face before I do

    Group
    Special Wizard
    Posts
    369
    Spolliciometro
    +471

    Status
    Offline

    72. 🎁



    sheet
    pensieve
    aesthetic
    headphones
    1996's
    something
    beech
    One more thing: don’t spend too much time merely reading. The best part of this work is the play, so play and enjoy!
    «non me ne frega un cazzo che siete in pausa» Jaden sbattè la mano sul tavolo, facendo sobbalzare l'uomo dietro la scrivania e facendo nascondere i suoi colleghi sempre più in basso nella speranza di sfuggire così alla furia omicida della giovane donna «è il vostro. fottuto. lavoro.» «veramente—» «il vostro. fottuto. Lavoro» L'uomo sospirò, prendendo il foglio che la bionda aveva mollato lì poco prima. A quanto pare erano passati troppi giorni per essere ancora una priorità da bacheca principale. Babbani. «rimetto subito il volantino sulla bacheca-»«è il minimo»
    Jaden aspettò a braccia conserte che il poliziotto facesse quanto detto (a testa e orecchie basse), incantandosi poi qualche istante a osservare la foto sul suddetto volantino che gli aveva consegnato poco prima.
    «signora-» Jade deglutí, distogliendo lo sguardo a fatica «signorina»aaAAAAAAAHHH SMETTETELA DI CHIAMARMI SIGNORAAAAAA «sono sicuro che sua sorella e il suo amico stiano bene. Torneranno quando avranno finito i soldi» «già. Magari sì»
    si voltò senza salutare, spingendo la carrozzina di uran fuori dalla centrale di polizia. Una parte di lei voleva credere che fosse vero, che come diceva anche sua madre Roan e Bjorn fossero scappati volontariamente da scuola, ma era difficile farsi abbindolare da quelle rassicurazioni; conosceva il suo mondo, ed era un mondo violento e cattivo: le probabilità che due adolescenti partissero volontariamente senza lasciare tracce, senza salutare amici, abbandonando addirittura animali, erano decisamente basse contro quelle che fosse successo loro qualcosa di brutto. Era pessimista? Decisamente, per una che lottava ogni giorno contro il sistema, ma- ma era la sua sorellina, ed era scomparsa da settimane. All'inizio aveva pensato che fosse davvero scappata e non le avesse detto nulla in una forma di vendetta nei suoi confronti (in fondo, anche Jade era sparita per mesi, poco più grande di lei), ma non dirlo neanche ai suoi compagni? Loro non parevano troppo allarmati (non quelli con cui aveva parlato, almeno: più offesi di essere stati abbandonati); forse le stavano mentendo e sapevano dove fossero Roan e Bjorn. Si era resa conto indagando che non conosceva Roan e basta, la ragazza che era diventata. Forse era effettivamente da lei prendere e sparire, forse si stava preoccupando troppo.
    Forse non si stava preoccupando abbastanza.

    Fuggire dai suoi problemi distraendosi non era esattamente la sua teoria di vita, ma poche ore più tardi, di fronte al tavolo preparato con tanta cura, si disse che... beh, un serata divertente e tranquilla poteva concedersela.
    Sorridendo leggermente, guardò come aveva sistemato il salotto: bibite, cibo da spizzicare, tanto spazio per sedersi, tavolo pronto, fogli e penne, qualche birra (nell'attesa di capire se potessero permettersi di tirare fuori la roba forte; probabilmente no, se non voleva qualcuno morisse), e la macchinetta del caffè già pronta per quando i primi avrebbero iniziato a cedere.
    Era emozionata per la serata giochi? Un sacco. Aveva sempre amato i giochi da tavolo, e non aveva una notte a casa senza Uran da...
    da...
    forse da sempre? Quando lasciava Uran di notte alla madre, era sempre perchè impegnata per cose serie, mai per divertirsi (anzi, eugene aveva questa strana abitudine a portarselo dietro alle feste). "Me lo devo", si disse, "Uran capirà, quando vedrà la mamma meno nervosa"
    E poi avrebbero giocato a d&d. Quanto poteva essere fighissimo?
    dec '19
    special wizard
    jaden beech
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco



    post super random aperto a chi vuole!!! sostanzialmente, una sessione di d&d a casa eubeech (con murphy master (?))
    Postate pure che siete già in casa, che siete stati invitati da jade/vi siete autoinvitati, dite che siete appena arrivati e muovete jade... mi casa es tu casa.


    Edited by xoxo‚ #PolgyGirl - 12/12/2020, 02:52
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    371
    Spolliciometro
    +664

    Status
    Offline
    game on
    the demagorgon. it got me.




    Murphy b skywalker // nella giungla dovrai stare finché un 5 o un 8 non compare

    «beh, in fondo è come se vivessimo insieme da sempre, capisci?» provò inutilmente a tirarsi su le maniche della tunica viola scuro, senza successo. il tessuto era così liscio e morbido che arrotolarle anche solo un po' era impossibile, e dai buchi spuntavano a mala pena le punte delle dita. ma nel complesso faceva la sua porca (metaforicamente) figura, e quel piccolo inconveniente non aveva il potere di rovinarle il gusto della serata.
    anche se stava parlando dei fatti suoi ad un ragazzino che si dondolava sulla sedia e beveva succo di frutta da un bicchiere di vetro da brandy.
    «si ma.. eravate tipo fratello e sorella, no? sarà tutto diverso. e poi gli uomini sono dei rompicoglioni, si sa.» sip sip sip. sister eddie moonarie aveva detto la sua, e murphy non poté fare a meno di ridacchiare sotto i baffi che non aveva - forse non dormiva sul lettino dall'estetista come babbi, ma ci mancava poco -, conscia che quelle non erano davvero le parole di un quattordicenne. no, c'era un adulto chiuso lì dentro da qualche parte, che la skywalker non aveva mai avuto il piacere di conoscere, ma che in quella forma ancora acerba non si era risparmiato dal raccontarle tutto quello che sapeva di suo zio dick.
    perché richard era suo zio, giusto? iniziava davvero ad avere troppi parenti, murphy, così abituata a formare una famiglia biologica a sé stante da rimanere momentaneamente senza fiato. zii, cugini, figli, fratelli.
    una novità, quella, che non aveva ancora trovato le forze di raccontare a nessuno, ancora troppo pesante sul petto ad ogni respiro. «parole sante!» con un sospiro murphy si alzò in piedi, le labbra piene a tendersi in un sorriso quando jade tornò dalla cucina con pacchi di patatine tra le braccia e una confezione da sei di lattine di birra per mano. «edward, tu no. le sembrava giusto ricordare al ragazzino che fino a prova contraria al momento era minorenne, e quello si limitò a roteare i suoi occhioni verdi al soffitto e ritorno, prima di succhiare dalla cannuccia l'ultimo sorso di succo e cacciarsi in bocca una manciata di patatine al formaggio: quando il boss era piombato al BiDEt spargendo la voce di una serata d&d a casa sua, barbie lo aveva letteralmente pregato di partecipare, perché ti fA BEnE paSSAre uN po' dI TEmPo fuOri DA QUi e in effetti a edward l'idea non era dispiaciuta. solo, sperava almeno in una birra, ecco.
    «ricevuto, mamma» genitore 3, genitore 4. murphy gli scompigliò i capelli, trattenendo a stento le lacrime quando vide il ragazzino arrampicarsi come un animaletto selvatico sulla schiena immensa di tjade, guardando i partecipanti da quel suo nuovo punto di osservazione privilegiato. «molto bene, intanto che aspettiamo i ritardatari voglio dirvi che sono felice di vedervi vestiti a tema, come vi avevamo caldamente suggerito.» minacciato era la parola giusta, ma tant'é. sistemó con cura il cappello a punta - anch'esso viola - sui capelli ancora biondi raccolti in una coda morbida dietro la nuca, aprendo poi davanti a sé il manuale della campagna che non aveva avuto assolutamente il tempo di preparare.
    le toccava andare a braccio, affidandosi alla fantasia, e per fortuna che aveva visto stranger things almeno due volte!
    «jade, vai con la musica!» nel caso ve lo steste chiedendo, sì: murphy aveva perso due giorni a cercare i pezzi giusti per la soundtrack perfetta, qualcosa che ricordasse Il signore degli anelli con un pizzico di Labirinto del Fauno - e un paio di pezzi di David Bowie che non facevano mai male - e una spruzzata di Fantasia a condire il tutto. la verità era che da quando aveva preso la più greve e adulta decisione della sua vita, la ventitrenne si sentiva sempre più mancare l'aria; faticava a respirare, la pressione le scendeva improvvisamente sotto le scarpe e un paio di volte shot era dovuto intervenire afferrandola al volo prima che crollasse a terra con tutto il suo dolce peso. amava quel ragazzo con tutta se stessa, sebbene nei mesi successivi alla sua miracolosa resurrezione non fosse mai riuscita a trovare il coraggio di dirglielo - due parole che le rimanevano sempre incollate alla lingua e questa al palato, quando inevitabilmente alle farfalle nello stomaco si sostituiva la sensazione gelida della mano di shot abbandonata tra le sue dita, l'assenza infinita di battito prima che il mondo le crollasse addosso.
    era la paura a bloccarla, questo murphy lo sapeva, ma il doversi infine separare da sin non faceva altro che alimentare un panico infondato, malsano.
    forse per quello si era presa così bene all'idea della serata giochi, al limite della psicosi; forse per quello jade l'aveva lasciata fare, leggendole negli occhi una muta difficoltà senza bisogno che lei dicesse una parola. facevano questo, anni e anni passati fianco a fianco dimentiche di cosa fosse un'adolescenza normale, una vita normale.
    «il mondo sta per finire, ragazzi miei. siete pronti a combattere, a morire per ciò che vi è più caro?» solenne, come durante i suoi interventi allo shipper club, i palmi delle mani premuti sul tavolo di fronte a sé. tra i piedi, invisibile agli altri, un breuge col cappottino di ciniglia e lunghi tentacoli di gomma incollati ai fianchi attendeva placido il suo momento per entrare in scena. oh, da qualche parte un mostro orribile e malvagio murphy doveva pur trovarlo.


    23 yo
    rebel
    geokinesis
    master
    'roll the dice'
    sheet
    pensieve
    aesthetic
    headphones
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline
    sheet
    pensieve
    aesthetic
    headphones
    half elf
    chieric
    sailor
    “Is there a weak point?”
    “Our plan.”

    - critical role
    «molto bene, intanto che aspettiamo i ritardatari voglio dirvi che sono felice di vedervi vestiti a tema, come vi avevamo caldamente suggerito.»
    «- se non avete trovato abiti adatti al vostro personaggio a casa, o non eravate certi di come costruirlo, possiamo pensarci adesso, fra quello che abbiamo recuperato io e Murphy e la magia»
    «pfff» Nathaniel ridacchiò sotto i baffi, scuotendo leggermente la testa. Quando alzò lo sguardo, c'era derisione nei suoi occhi azzurri. «jaden beech, sono un uomo di quasi ventinove anni, grande e vaccinato, vivo da solo e tutto il resto, sono un insegnante... pensi davvero che mi vestirò come a carnevale con qualche straccio di recupero?» sbuffò una risata, gli occhi al cielo. «davvero incredibile»
    «Infatti non parlavo con t-»
    «Norkas "Flint" Awe» Nathaniel si alzò in piedi, togliendosi il mantello e mostrando che era già in costume-... non che si notasse troppo, a dir la verità, visto che era sempre vestito in modo elegante ma eccentrico - era solo leggermente più medievaleggiante invece che ottocentesco. Indossava una tunica blu con qualche decoro, sopra di essa un cappotto smanicato dello stesso colore col colletto alzato. Qua e là c'erano cinture assolutamente inutili che servivano solo per l'aesthetic, così come solo di gusto estetico dovevano essere le bende sulle braccia. Gli stivali e i pantaloni stretti sembravano i soliti, invece, idem gli anelli e l'orecchino. Il cappello? Quello sì che era una novità: Nate era solito girare a viso scoperto, vantandosi dei suoi capelli perfetti e sempre in ordine. «mezzelfo con più due di carisma, chierico» ha senso??? spero nessuno che gioca davvero a d&d legga davvero qui perchè non mi fido di wikihow, e forse sto sbagliando immaginando un'ambientazione alla final fantasy «marinaio da quando sono abbastanza grande per legare il nodo di una cima. Gentiluomo per scelta, pirata per necessità-»
    «siamo un po' triggered per i pirati, mh?»
    «NON HO UNA FISSA PER I PIRATI TU HAI UNA FISSA PER I PIRATI- ... ok forse un pochino, perchè sono affascinanti e misteriosi MA NON SI PARLAVA DI QUELLO. Sono stato-»
    «Henderson. Dopo Nate lanciò un'occhiataccia offesa alla Beech «non abbiamo neanche consegnato la tabella dei personaggi... e non sono ancora arrivati tutti; non preferisci presentarti poi bene una volta sola? Scommetto che ti sei esercitato un sacco» mh. Ignorando la vena sarcastica, aveva ragione.
    Nate si risedette, sospirando. «Va bene. come direbbe Flint: le donne-»
    «Qualsiasi cosa dirai, sarà sbagliata»
    «-...fine. Finiva così la frase; giuro» si certo.
    Si allungò a prendere una lattina di birra, mentre Jaden passava a tutti le schedine e una penna.
    Vogliamo credere questo interessante (no) siparietto fosse avvenuto prima dell'arrivo di tutti, e quindi prima dell'introduzione di Murphy - alla quale Nate- Flin rispose: «come se non ci fosse un domani» guardando poi verso l'infinito con sguardo assente. Eh, se solo Jade fosse stato ad ascoltarlo avrebbe saputo che Flint ogni tanto si perdeva a guardare l'orizzonte ripensando al vecchio del mare (Flint il marinaio, da cui aveva preso poi il nome), l'unica figura paterna che avesse mai avuto che era morta per salvarlo. Sarebbe stato un onore morire come lui.
    dec '19
    Norkas "Flint" Awe
    casa eubeech
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    i don't know what i'm doing


    Edited by mephobia/ - 1/3/2020, 19:35
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Spolliciometro
    +420

    Status
    Offline
    gwendolyn
    «I just really fucking miss
    my boobs»
    markley
    «molto bene, intanto che aspettiamo i ritardatari voglio dirvi che sono felice di vedervi vestiti a tema, come vi avevamo caldamente suggerito.» E, in tutta quella stanza, Gwendolyn era sicura non ci fosse persona travestita meglio di lei. Peccato che il suo, di travestimento, non avrebbe potuto toglierlo una volta arrivata a casa, visto che andava avanti da..un po'. Precisamente?
    26 giorni
    624 ore
    37440 minuti
    2246400 secondi
    Che dire? Le mancavano le sue tette.
    I primi giorni con il corpo di Barbie si era divertita: a partire dal giorno del suo compleanno, quando gwen aveva capito che no, lo switch non era nei piani del jagger quando le aveva donato la collana con il ciondolo a forma di bradipo in onore di dander e no, non era un effetto che sarebbe svanito dopo qualche minuto, entrambi avevano fatto del loro meglio per convivere con quella situazione. E si era divertita, Gwendolyn, a mettercela tutta per rendere la vita un inferno al ragazzo una volta che tutto sarebbe tornato alla normalità (perchè sì, la ragazza era certa che sarebbe successo: aveva vissuto per due anni nel far west senza quasi mai perdere la speranza di ritornare nel presente, figuriamoci se si sarebbe fatta abbattere da una sciocchezza come quella) Correre per strada nuda, dar inizio a risse a caso per strada, qualche foto segnaletica: un po' di sano divertimento per passare alla giornata successiva senza il rischio di avere un mental breakdown. Naturalmente un sacco di volte si era portata Barbie con se, soprattutto quando aveva scoperto che il faccino del jagger non era considerato abbastanza affascinante per guadagnarsi drink gratis dai baristi, e dato che pagare per bere andava contro ogni principio della markley, aveva ben pensato di trovare un modo per risolvere il problema.
    Come fosse finita alla serata di dungeons and dragons a casa eubeech? Sinceramente non ne aveva la minima idea. Forse perchè aveva seguito arci, forse perchè Tooth aveva iniziato a giocare a d&d con gli amici a scuola e gwen voleva capire cosa ci trovasse di così interessante, forse semplicemente non aveva molto altro da fare dato che aveva finito la lista di cose da fare per cancellare totalmente la dignità di barbie, quindi in qualche modo boh, era capitata lì «io sono un cowboy» minuto awkward di silenzio «ma non ci sono i cowboy a d&d» ... «ah» e pensare che, da tutti i discorsi di toothy, pensava di aver imparato qualcosa «...ma nate allora perchè può essere un pirata??? È FORSE DISCRIMINAZIONE CONTRO I COWBOY QUESTA???» #bodie triggered Pensandoci, in realtà, dopo gli anni lì ad interpretare (a modo suo) il ruolo di perpetua, era certa di poter far praticamente tutto. «comunque scusatemi, ma non ci ho mai giocato prima» magari l'avrebbero cacciata, ma VABBÈ le bastava anche rimanere a guardare e dar fastidio ogni tanto facendo domande «giusto un ripassino veloce delle regole???? Davvero basic, imparo in fretta» In realtà no, ma era bello illudersi.
    21 y/o
    rebel
    take me away
    Christina Vidal
    freaky friday
    aesthetic
    spotify
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    Post terribile ed inutile, CIAO :yee-haw:
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    I hope karma slap you in
    the face before I do

    Group
    Special Wizard
    Posts
    369
    Spolliciometro
    +471

    Status
    Offline
    sheet
    pensieve
    aesthetic
    headphones
    1996's
    something
    beech
    One more thing: don’t spend too much time merely reading. The best part of this work is the play, so play and enjoy!
    Jaden fulminò il malcapitato che aveva detto a Barbie che non c'erano cowboy a D&D: c'era un po' quel che volevano. Forse non li avrebbero chiamati cowboy ma ranger (???), o guarda-maiali, ma se il falegname dal far west voleva essere un mandriano con speroni e cappello a fedora, poteva esserlo, poteva esserlo. Giocare a D&D era un po' come festeggiare halloween (?)
    «giusto un ripassino veloce delle regole???? Davvero basic, imparo in fretta»
    Jaden si allungò sul tavolo per prendere una birra. AH, che bello introdurre gente al magico mondo dei gdr. Bevve un sorso, passando poi a Barbie, e a chi altro mancava, la scheda personaggio da compilare per lasciarle Murphy. «Questa notte vivremo un'avventura magica, guidata e gestita da Murphy - il nostro Master, o Fato bellissimo che dir si voglia - che ci proporrà delle sfide e degli obiettivi che sarà nostro compito superare e raggiungere. Il successo o il fallimento sarà determinato dalle nostre azioni in concomitanza del destino» prese in mano i dadi, muovendoli «...ovvero questi; questi sono il destino. Ognuno di noi interpreterà un personaggio da lui o lei creato - nel tuo caso un cowboy - e devi anche decidere a inizio partita, oltre a nome, storia personale e carattere, le tue doti - forza, destrezza, carisma, costituzione, saggezza e intelligenza -, le quali influiranno sulle capacità e sull'evoluzione del tuo personaggio per tutta la durata del gioco» gli indicò sul foglio dove aveva scritto, apposta per i nuovi giocatori (come anche lei ihihihih) cosa significasse ogni caratteristica. Arianna potrebbe ivi riassumerveli, ma perchè farlo, quando potete googlarli come ha fatto lei? Tanto nessuno ha sbatti di leggerli ihihih «Il Fato bellissimo magari ci dirà "vi trovate davanti ad un cavallo inferocito, che fate?", tu dici la tua, ma per ogni azione il successo sarà determinato dal lancio dei dadi in combinazione con le doti scelte a inizio gioco»
    Si voltò verso Murphy, eccitata come una bambina «ammetterò che non so neanche io che campagna - avventura- ci abbia preparato murphy, ma non vedo l'ora di scoprirlo» Tornò a guardare Barbie, con sguardo affabile «Per regole in più, non ti preoccupare: te le diremo man mano, e chiedi pure quello che vuoi. E' più facile di quanto sembri...» si grattò il collo, ridacchiando nervosa «o almeno... credo. Io non ci ho mai giocato. Però ho sempre sognato farlo, conta? E ho studiato i manuali» e letto tante fanfiction. Cosa? Cosa.
    Indicò delle buste chiuse sul tavolo «Per colore che non hanno voglia di pensare ad un personaggio, o che vogliono un po' di sfida, io e Murphy abbiamo preparato dei personaggi extra; se vi va, prendeteli pure» Davvero, se volete un personaggio imbarazzato non creato su misura per voi chiedete e avrete!!! «e come già detto, per chi non avesse capito di doversi vestire a tema» guardò male coloro che erano ancora in borghese «abbiamo portato dei vestiti»
    Dopo n tempo, si guardò in giro nella stanza; avevano mangiato, bevuto, scherzato... avevano aspettato abbastanza, no? Nel frattempo erano arrivati altri (e altri erano già lì dall'inizio) - e tanto secondo me non risponderete mai MA IO VOLEVO POSTARE CIAO
    «qualcun altro vuole iniziare a raccontare il proprio personaggio, o preferite rivelarli man mano giocando per un'esperienza più immersiva? In quel caso, Murphy, direi che puoi iniziare»
    Game on.
    dec '19
    special wizard
    jaden beech
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco




    perchè abbandonare le role carine nel dimenticatoio ihihih chissà se finirò per ruolare da sola #sì
    NEL CASO VOGLIATE POSTARE (improvvisate. fate tagli temporali. scrivete a caso) sappiate che c'è anche arci !!!
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Bolla
    Posts
    42
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    «ma dai» rallentò il passo, e (portò i palmi sulle ginocchia, dandosi un minuto buono per riprendere il fiato dopo essersi fatta l’intero tragitto dalla fermata della metro – sì, scalini inclusi – correndo) sorrise allegra all’altro. «anche te qui!» non di certo il genere di persona che si aspettava di vedere a una campagna di D&D, né tantomeno il genere di compagnia che era solita preferire, ma non poté fare a meno di sentirsi più tranquilla, Chouko, nel vedere il Grifondoro fuori dallo stesso palazzo in cui stava per entrare lei. Davvero un brutto scherzo del destino, quello di renderla una pallina piena d’amore da condividere col prossimo e, al contempo, così inetta nel relazionarsi con gli altri in situazioni come quelle. Non necessariamente timida, la Mizumaki, ma neanche estroversa: una scomoda terra di mezzo che la faceva sentire un po’ di troppo, un po’ sempre. In presenza d’adulti, poi, tendeva a congelarsi; proveniva pur sempre da una famiglia inglese di prima generazione, ancora saldamente ancorata al reverenziale rispetto della tradizione giapponese. Inutile dire che auto-invitarsi a casa di persone che a malapena conosceva non rientrava proprio tra i canoni dell’educazione, ecco. E sì, sapeva ci sarebbero state facce conosciute nella mischia (scott, santo scottino, al quale aveva mandato tra i sei e i venticinque messaggi di sole domande su murphy per capire se la stesse disturbando) ma! ma, when the disagio di vivere hits, c’è davvero poco da fare. «non ti facevo da d&d» pour parler, eh, perché gli aveva a malapena rivolto una frase nei mesi passati. E infatti, quando Aidan Gallagher aggrottò appena la fronte e separò gli occhi dalla cartina arrotolata stretta tra le dita per rivolgerle uno sguardo che urlava ma chi minchia sei, se ne pentì all’istante. S’impose di non indietreggiare intimorita, perché non era un così stratosferico caso disperato, e finse educatamente di non notare il Player’s Handbook stretto tra l’avambraccio e il fianco del ragazzo quando questi le rispose «perché non lo sono.» Annuì, piuttosto, labbra strette in una linea retta mentre cercava disperatamente appigli di conversazione. Vabbè: «vogliamo entrare?»

    «mezzelfo con più due di carisma, chierico» alzò i palmi a mezz’aria, sguardo shooketh rivolto al professor Henderson: «oh wow.» UN CHIERICO!!&& aveva già trovato il potenziale bff del suo personaggio. Schiarì la gola, quindi sistemò una ciocca di capelli dietro l’orecchio; occhi chiusi, e lasciò che i lunghi capelli biondi si trasformassero in arancio, la pelle in turchese, le iridi in rosso rubino. «dunque:» sistemò meglio gli abiti, infine, prima di unire i palmi con un sonoro clap e ripresentarsi al gruppo con un aspetto polarmente diverso. «Yumiko è una strega di razza tiefling. Il suo aspetto le ha sempre provocato angoscia, date le sue origini demoniache che la rendono automaticamente terrificante agli occhi di chiunque la incontri. È stata abbandonata ai piedi di un monastero Illumian e lì ha trovato rifugio per buona parte della sua vita. È molto legata al suo credo, ed è estremamente determinata a dimostrare che anche i tiefling sono in grado di amare. Le sono successe cose…» pausa drammatica; «terribili, ma nonostante ciò è convinta che ci sia del buono nelle persone.» e fine. Sotto a chi tocca? «e sono MOLTO IN HYPE COMUNQUE!!!&&&»
    mizumaki
    chouko
    yumiko
    tiefling
    sorceress
    legends never die
    Every time you bleed
    for reaching greatness
    Relentless, you survive


    lo and behold, yumiko ha un character sheet. arriverà anche per il personaggio di aidan OVVIAMENTE per chi mi avete presa


    Edited by homini lupus - 12/10/2021, 19:28
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,599
    Spolliciometro
    +2,076

    Status
    Anonymous
    «io sono un cowboy»
    «non ci sono i cowboy in d&d.» e chi poteva essere stato se non lui, d’altronde.
    Fece scorrere rapido il dito sull’indice del libro, quindi lo passò alla Markley slash Barbie Jagger, comodamente aperto sul capitolo delle classi. Se non era quella una perfetta dimostrazione di bontà! Chiaramente Jade non era d’accordo, quindi alzò le braccia in aria, sguardo perplesso rivolto a sua cugina. Skusa. «non ci sono, i cowboy. siamo nel medioevo.» si sporse allora in direzione della povera anima confusa, indice a picchiettare sul paragrafo d’interesse: «il ranger ha più o meno le stesse caratteristiche.»
    Aidan Gallagher avrebbe potuto, certo, fare la persona normale e presentarsi in blissful ignoranza, che tanto buona parte dei presenti manco ci avrebbe fatto troppo caso – tutti troppo principianti o direttamente capitati lì per sbaglio #ehgwen. Ma no, la bestia doveva farsi venire il trigger della precisione.
    Fece schioccare la lingua contro il palato e, mento sorretto dal palmo, portò l’estremità della matita sotto la mandibola di Archibald – quindi spinse appena il bastoncino verso di sé per attirare la sua attenzione. Dulcis in fundo, sottolineò il valore di un modificatore palesemente errato sulla scheda del suo personaggio, sorriso sghembo stampato in volto. Non si era dimenticato di essere in presenza di studenti – semplicemente stava cominciando, all’alba della fine di metà anno scolastico, a fregarsene con amore. Era abbastanza certo fosse alquanto illegale, farsi il proprio professore (*assistente, okay, questi gran cazzi; rimaneva pur sempre parte del corpo docenti, la testolina), così com’era del tutto positivo che nel momento stesso in cui la cosa fosse divenuta pubblica qualcuno avrebbe mandato in giro la voce che forse quell’improvvisa impennata dei suoi voti era dovuta a favori speciali, e non a un repentino cambio d’atteggiamento da parte del Grifone, ma eh. Supponeva ci fosse di peggio.
    «Arwen ha dei bellissimi poteri magggiki che si è guadagnata facendo -» e usò le unghie come makeshift tamburi, imitando l’assolo iniziale di Sympathy for the Devil. Ritmo impreciso, ma era pur sempre un cantante, lui. «- un patto con i cattivi della situazione. Si è unita alla missione per proteggere l’unica persona di cui le interessa veramente, e suppongo per la gloria. È pur sempre un’aristocratica ai tempi arturiani.» si strinse nelle spalle, cercando di essere quanto più casual possibile nonostante si fosse letto, nei giorni precedenti a quella sessione, tutti i manuali in commercio di Dungeons & Dragons così da dar forma al personaggio perfetto TM. «bonus plot twist points: quella persona è in questo gruppo, ma non sa di esserlo.» shookbaseeto. Poco ma certo, non era l’orco di tre metri al suo fianco. «la sua storia è per pochi scelti, non ve la dico mica ora.» ma cos’era tutto quell’oversharing, insomma. E poi lui voleva pure iniziare a giocare, che ormai le regole le sapeva a memoria e doveva metterle in pratica prima d’implodere.
    «il mondo sta per finire, ragazzi miei. siete pronti a combattere, a morire per ciò che vi è più caro?» no. «no.»
    aidan
    gallagher
    arwen
    human
    warlock
    Arm yourself
    a storm is coming
    Well, kid, what
    you gonna do now?


    cosa? cosa
    aidan non è metamorfo come chouko quindi la gif è /indicativa/ :perv kaffè:

    e ora magari vado a scrivere cose serie per il censimento CIAO


    Edited by homini lupus - 12/10/2021, 19:27
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Spolliciometro
    +283

    Status
    Offline
    callie
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    jackson

    «...sai giocare a dungeons & dragons??»
    «ma certo, che domande!!& È il mio sport preferito»
    Spoiler: non aveva la minima idea di cosa fosse. Ma se a fare la domanda in questione era Jaden Beech, era ovvio che la ragazza avrebbe risposto di sì. Non capitava mica tutti i giorni di avere la possibilità di tornare cento anni nel passato e conoscere i propri bisnonni da giovani, e di certo Callie Jackson non era il tipo da sprecare un'occasione simile: avrebbe accettato di fare qualunque mistica e sconosciuta attività sportiva pur di passare del tempo con lei e nonno Euge.
    Essersi trasferita da loro non bastava?? All'inizio sì, dato che non aveva minimamente messo in conto di tornare a scuola - nel suo, di tempo, l'aveva abbandonata anni prima - ma poi aveva scoperto che in quel presente nessuno sarebbe stato disposto ad assumerla senza un diploma??? Le mancava terribilmente Leonard: solo lui aveva creduto in lei abbastanza da prendersela sotto la sua ala protettiva e farle fare il lavoro dei suoi sogni dalla tenera età di quindici anni, senza alcuna qualifica necessaria o esperienza sul campo. A proprie spese, la Jackson aveva scoperto che la vita nel passato era tremendamente difficile, e che andare ad Hogwarts non era un optional ma un obbligo, e diventare poliziotta lì era ancora un traguardo lontano. Le sole cose positive erano due: il poter fare il tirocinio con Jamie e l'aver fatto amicizia con tante persone super simpatiche. Non aveva mai avuto molti amici della sua età prima di arrivare nel 2019, Callie, troppo devota alla sua carriera da sirena per dar spazio al far amicizia con altri ragazzi. Ad Hogwarts, invece, le era piaciuto un sacco poter conoscere altri suoi coetanei, e soprattutto NONNA RUDE E ZIO URAN!!&
    La cosa brutta però era vivere al castello ventiquattro ore su ventiquattro, perchè vedeva molto meno gli Eubeech. E, proprio per passare ogni momento a sua disposizione con loro, era lì nel salotto di casa loro in tuta da ginnastica, pronta a dare del suo meglio in quello strano sport: quanto poteva esser difficile??? Nella sua testa lo immaginava come una sorta di pallavoloslashpalla prigioniera, ed era brava in entrambe le cose quindi era abbastanza fiduciosa del fatto che non avrebbe deluso Jade!!

    Inutile dire che, più il tempo passava, più Callie era confusa. Nessuno in tenuta sportiva come lei?? E nemmeno uno con le scarpette per correre??? «Che succede?» Sembravano tutti così...poco ginnici. Ed eccola pronta a chieder spiegazioni - e deludere tremendamente nonna Jade - quando un confuso quanto lei (fake) Barnaby Jagger arrivò in suo soccorso, e la salvò dal dover confessare la sua bugia. «giusto un ripassino veloce delle regole???? Davvero basic, imparo in fretta» Non serve specificarlo: la successiva spiegazione non la aiutò come aveva desiderato, ma le fece capire due cose fondamentali e cioè che 1) non si trattava di uno sport, ma di un gioco da tavolo e 2) DOVEVANO CREARE UN PERSONAGGIO !!!&. Era un po' come una lezione del drama, no?? (no) «SIRENA SIRENA SIREEEEENA» C'era nella cesta dei vestiti che avevano portato un travestimento da sirena, vero??? In caso contrario si sarebbe molto offesa.
    -
    --
    ---
    E magari lascia prima presentare i personaggi a tutti gli altri, così capisc(o)e bene come funziona hihihi
    17 y/o
    siren
    TITOLOCANZONE
    NOMEARTISTA
    ALBUM
    aesthetic
    spotify
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    371
    Spolliciometro
    +664

    Status
    Offline
    game on
    the demagorgon. it got me.




    Murphy b skywalker // nella giungla dovrai stare finché un 5 o un 8 non compare

    «ammetterò che non so neanche io che campagna - avventura- ci abbia preparato murphy, ma non vedo l'ora di scoprirlo»
    iniziava a sentire giusto un attimo di pressure, la skywalker.
    innanzitutto, quand'erano diventati così tanti i partecipanti? ricordava di aver preparato tre o quattro schede, ma ultimamente la memoria le faceva un po' cilecca - dura invecchiare eh? le alte aspettative del gruppo poi non aiutavano certo la geocineta a rilassarsi, e il tic all'occhio destro ne era una chiara dimostrazione. quasi saltó sulla sedie quando una manina le si strinse delicatamente intorno al polso, costringendola a sollevare le iridi scure sul volto angelico (chissà barbie cosa ci vedeva di diabolico in lui, era così carino!) di Sandwitch. euuu, e quando le si era avvicinato? «è il momento dei brownies speciali murph. li hai preparati apposta!»
    awww ma che dolcezza di ragazzino.
    «si giusto, giusto.» si alzò rapida quanto le permetteva il mantello porpora, mentre i partecipanti terminavano la discussione sui pirati - sempre permessi - afferrando la ciotola nella quale aveva messo i dolcetti per sistemarla al centro del tavolo. «questi vi rifocilleranno durante il vostro lungo viaggio, eroi.» se ne prese subito uno, perché era il Master e faceva quello che voleva (?), di nuovo seduta a capotavola. «ora che vi siete presentati tutti (l'avete fatto? c'è sempre tempo ♡) e la Compagnia è formata, il Re di Tornville vi incarica di completare una missione molto pericolosa, nella quale potreste perdere la vita. o qualcosa che vi è ancora più caro.» si sporse in avanti, osservando i presenti uno a uno «l'erede al trono, il principe Ansean» e indicò loro baby eddie, ora aggrappato alla schiena di Barbie con un sorriso stampato sulle labbra da orecchio ad orecchio «è stato rapito e nascosto nelle grotte di Tervall.»
    *dramatic pause*
    «il vostro silenzio parla da solo. conoscete le leggende, l'aura di morte che aleggia attorno a quelle grotte. le storie raccontano di un mostro, il Lethau, protettore delle gallerie sotterranee e del tesoro in esse contenuto, terribile e assassino.» indietreggiando con la sedia murphy si piegò sotto il tavolo afferrando Breuge da sotto le ascelle, approfittando dell'effetto sorpresa per tenerlo sospeso in come il piccolo Simba ne Il Re Leone. con la cresta di cartapesta e i tentacoli viola faceva la sua porca figura. «in pochi sono tornati vivi, e nessuno ha conservato a lungo la sanità mentale.» esattamente quello che succedeva a vivere con il bradipo di euge. «il vostro compito è riportare a casa il principe sano e salvo, e per farlo dovrete attraversare la pianura di Monhier, addentrarvi nelle paludi del Fagor e raggiungere le grotte per uccidere il Lethau. la ricompensa, ammesso riusciate a sopravvivere, sarà il tesoro protetto dalla Bestia.» facile, no?
    solo che nessuno conosceva la natura del tesoro, tranne murphy.
    nessuno conosceva la verità. [creepy psychotic laughs] (cos)
    «perciò coraggio, miei prodi. cosa volete fare per iniziare?» facendosi rotolare i dadi da 20 nel palmo come un calice di vino costoso, Murphy osservò elfi, pirati e sirene da sopra il manuale sbocconcellando un altro brownie al cioccolato.
    game on.

    23 yo
    rebel
    geokinesis
    master
    'roll the dice'
    sheet
    pensieve
    aesthetic
    headphones
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    euuu finalmente ce l'ho fatta ihih. ok la storia di base è questa, il primo che posta decide anche la prima mossa da fare. poi su wechat decidiamo come muoverci ciao ♡
     
    .
8 replies since 5/12/2019, 02:20   420 views
  Share  
.
Top