game of thrones gdr ♕ who will sit on the iron throne?

★ 3 banners | done!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,059
    Spolliciometro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ciao!:cuore:

    link Forum: http://gameofthrones-gdr.forumcommunity.net/
    contest/lottery a cui avete partecipato: rpg. legacy | 2043 -- lottery #21
    lavoro che dobbiamo fare: ★ 3 banner a scelta
    materiale (in HD): Electra Piper la regina del nord - Arthur Dayne il consigliere di Rhaegar Targaryen - Arya Stark la lupa solitaria
    (Vi ho scritto i nomi ed i "ruoli" dei personaggi nel caso desideriate annetterli ai banner. Non č assolutamente obbligatorio, anzi!)
    dimensioni: tutti e tre 600x100 pixel
    scritte: game of thrones gdr oppure se ci sta game of thrones gdr ♕ who will sit on the iron throne? (senza coroncina!)
    effetti: Non ho particolari desideri, vi lascio assolutamente carta bianca cosě potrete sfogare il vostro estro creativo: quello che posso chiedervi tuttavia č di usare colorazioni vagamente cupe o comunque ombreggiate ed un po' drammatiche per cosě dire!
    richieste particolari: Grazie in anticipo e fate con calmissima, non abbiamo alcuna fretta! :cuore:
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    lost in the echo

    Group
    Death Eater
    Posts
    631
    Spolliciometro
    +594

    Status
    Offline
    sdfghjkljkh CIAO, SCUSATE IL RITARDO ♥
    Allora... io ci ho provato, ma ovviamente sono stata abbastanza cauta da salvare tutto in psd, quindi in caso non vi piacessero / non andassero bene / vorreste fare qualche modifica, basta fare un fischio ed io arrivo subito suuubbbbbito a modificare / rifare :uhuh: :uhuh:

    fmLSAos
    DQM6Q7D
    versione con la scritta perchč mi sentivo in colpa a non averla messa da nessuna parte #wat
    14Pao0S

    PiomEYs
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,059
    Spolliciometro
    +6

    Status
    Anonymous
    Otto secoli dopo (scusatemi per il ritardo, ero senza wifififififi), eccomi qua!
    Sono sinceramente bellissimi e li amo, quindi li scippo brutalmente e li vado ad inserire nel topic del banner!
    Grazie infinite davverissimo! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
     
    .
2 replies since 13/11/2017, 11:21   214 views
  Share  
.
Top