Annuncini (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    365
    Spolliciometro
    +373

    Status
    Offline
    Aaaaallora ragazzi, qui è il vostro Caposcuola che vi parla. Ed effettivamente sono anche l'ultimo Corvo arrivato, ma non lo dite a nessuno. Avrei voluto fare un post faigo, ma non so nemmeno cosa sia un codice HTML, quindi accontentatevi di qualche riga messa così a buffo. Anzi, continuo in corsivo, almeno è un po' più kjsdafhj. Capite?
    Okay, let's go. Innanzitutto, chi di voi ha WeChat ma ancora non è sul gruppo dell'Oblivion? EH? E chi non ha nemmeno WeChat? No perché se non lo avete scaricatevelo. Non è un consiglio, sia chiaro.
    Poi, che altro dire. Volevo anche semplicemente rendere bella questa Sala Comune che è inutilizzata, ed è un peccato.
    Innanzitutto, diciamoci le cose come stanno. I Corvonero hanno, in graduatoria, 282 punti. Sono pochini, considerando che il terzo posto è lontano 1013 punti, no? Ma non fa niente, l'importante non è vincere. Anche se quel trofeo sarebbe stato benissimo sulla mensola blu e bronzo MA OK. Quello che voglio dirvi è: non demordete. Nella lezione di Incantesimi stiamo dando il meglio di noi, continuiamo così. I post dei corvi sono stati i più arguti, ovviamente. Intervenite, intervenite, intervenite. Anche scrivendo due cavolate, ma intervenite, facciamogli capire che i Corvi ci sono, e che se dobbiamo arrivare quarti, ci arriveremo con stile.
    Che altro? Non lo so, ero passato solo per incoraggiarvi a dare il meglio di voi. Naturalmente sarebbe immorale chiedervi di uccidervi al fine di postare qui, perché abbiamo tutti una vita al di fuori, non vi chiederei mai una cosa simile. Ma qualora aveste quel quadratino di tempo, impegniamoci a rendere il mondo un posto molto più blu e bronzo migliore <3
    Qualsiasi cosa, dubbio, roba varia. Questo topic è adibito a questo, che ne dite? Annunci, suggerimenti, cose. Rendiamoci utili l'un l'altro.

    Detto questo, parliamo del Torneo. Il cruciverba non è complicatissimo: se ancora non ne siete venuti a capo, voi corvi partecipanti, parliamone insieme. Siamo un gruppo, no? :3

    Pace&Amore
     
    .
  2. Jack‚ beautiful IDIOT.
        +1    
     
    .

    User deleted


    *arriva con una bottiglia di sambuca ed inizia a fare shottini* * fa la persona seria* (o almeno ci prova) bene popolo! Il dovere chiama! Fatevi avanti , il primo che si offre come tributo avrà uno shottino in omaggio *la rp picchia jack lo scaraventa fuori dalla finestra*

    Concordo pienamente con quello che dice isaac io ho creato Jack per dare una mano ai corvi, una mano che momentaneamente non sto dando (si potete picchiarmi) la coppa delle case sarà per il prossimo anno ma non posiamo mollare , non adesso che mancano poche lezioni e soprattutto con il torneo attraverso il quale si posso racimolare un bel po' di punti quindi soprattutto fuji e selena mi raccomando! Io avrei voluto partecipare ma dato che lo ho ideato io e so tutte le soluzioni *muahahahhahahah* non sarebbe stato corretto da parte mia perciò mi sono tirata fuori e mi limito a fatteggiare ^^ Perciò FORZA che non è detta ancora l'ultima parola ,
    CITAZIONE
    Detto questo, parliamo del Torneo. Il cruciverba non è complicatissimo: se ancora non ne siete venuti a capo, voi corvi partecipanti, parliamone insieme. Siamo un gruppo, no? :3

    concordo! Possiamo aprire un topic in sala comune e discuterne ! Dopotutto noi siamo RAVENCLAWWW ! *ricompare jack* si infatti! Popolo siamo i più intelligenti, per non dire i più fighi della scuola u.u sfruttiamo al meglio ogni occasione ed ora un bel brindisi *distribuisce gli shottini* RAVENPOWA!
     
    .
  3. Selena_ Nøx
        +2    
     
    .

    User deleted


    Avete già detto tutto voi, quindi non so che dire... :'D
    Quindi, forza ragazzi! Forza corvi e viva i blu nero (non gli interisti) <3
    Per la Coppa delle Case non credo si possa fare molto, ma si possono sempre recuperare punti per far vedere che comunque ci stiamo riprendendo. Ci sarà sempre il prossimo anno per far tornare la Coppa sul nostro scaffale a prendere polvere *w* Però, chi lo sa, tutto è possibile se si crede, quindi... cerchiamo di avere talmente tanti punti da poterci annegare dentro #credici u.u


    CITAZIONE
    Detto questo, parliamo del Torneo. Il cruciverba non è complicatissimo: se ancora non ne siete venuti a capo, voi corvi partecipanti, parliamone insieme. Siamo un gruppo, no? :3

    Alluora. Prima che il cellulare morisse sono riuscita a dare un'occhiata al gruppo dei Corvi su WeChat, quindi più o meno sono riuscita a fare il cruciverba. Cinque minuti fa sono riuscita ad inserire la parola n°12, ma rimane la quinta, che né io, né Fuji riusciamo a trovare çWç
    Qui è l'immagine del cruciverba quasi risolto. Se qualche risposta non vi sembra giusta e/o avete qualche altro suggerimento, fate pure <3


    Detto questo... *si mette a distribuire cioccolatini e dolcetti, per poi prendere uno shottino*
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    365
    Spolliciometro
    +373

    Status
    Offline
    Corvetti! *ama tutti*

    La 5 l'ha detta Milo, ma si vede quale possa essere la soluzione! Comunque la metto sotto spoiler? (?) Ditemi voi!
     
    .
  5. swag and drunk
        +1    
     
    .

    User deleted


    Wowowo(?)
    *Nic arriva sempre tardi, come non amarlo per questo? Inoltre ha portato i muffin....*
    Nic c'è! Nel senso che per la sua Casata -anche se ancora deve togliere le pulci stanziatesi nel suo letto durante l'assenza- farà quel che può u_u
    In realtà sono mezzo assente causa studi, e la prima lezione di Cdcm lo dimostra... (se non erro, alla fine fra i 18 presi e i 10 persi non c'è molta differenza #epicface) ma se può servire per il torneo, vedrò di prendermi una pausuccia per dire anche solo scempiaggini. AHAHAHAH *compatitelo, ancora ha gamberetti e vino sullo stomaco*

    Detto questo, e passando invece alla mera sorte dei corvi, direi di non abbatterci. Questo essere ultimi almeno dimostra che non siamo i soliti secchioni che passano le giornate sui libri... Troppo belli per studiare(???)
    Comunque è anche terribile essere cosi lontani dai terzi D: Ci rifaremo con la prossima Coppa, anche se non punterei immediatamente al primo posto... Ma almeno a racimolare il nostro bel malloppo di puntini *-*
    Boh beh, altro da dire non ho... Magari già oggi lancio un'occhiata al torneo per sapere a che punto siamo. Detto ciò..... VAI CAPOSCUOLA! *ice bucket a tradimento(???)*
     
    .
  6. Selena_ Nøx
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La 5 l'ha detta Milo, ma si vede quale possa essere la soluzione! Comunque la metto sotto spoiler? (?) Ditemi voi!

    Allora il mio cellulare si sarà spento prima che leggessi çWç E sì, la soluzione è ovvia, ma per correttezza sarebbe carino finirlo. Magari poi i prof sadici che hanno organizzato il torneo ci cruciano, se non lo terminiamo ma tanto si sa che non sono così tanto sadici. Vero?
    Comunque se la parola è "trottola" ci siamo(?).
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    365
    Spolliciometro
    +373

    Status
    Offline
    Corvetti miei, vi amo tutti.
    E sì Selena, è quella! *^* Almeno crediamo (?)

    Su su, possiamo fare grandi cose (?)
     
    .
6 replies since 11/3/2015, 21:06   214 views
  Share  
.
Top