isa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nocturnal
        +2    
     
    .
    Avatar

    half in the shadows
    half burned in flames

    Group
    Professor
    Posts
    503
    Spolliciometro
    +310

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    Come disse Amy Lee: I’m so tired of being here.
    Ormai di Toothless era rimasta solo la testa a galleggiare sopra l’acqua. Un accenno di collo, se proprio si voleva essere più precisi. Lo sguardo vitreo rivolto al cielo e oltre, le braccia inermi ai fianchi. Baby Allen che squittiva galleggiando come a una festa in costume ai Caraibi, appagato nel suo mondo di morte e distruzione e caos.
    «tra un po’ sprofondo.»
    C’è chi indubbiamente già l’aveva fatto, quindi poteva ritenersi (strano ma vero; sempre stato il più basso tra i suoi compagni, Tooth, e pensarsi come uno dei più alti di quel gruppo specifico faceva sia ridere che riflettere) fortunato. Per qualche altro minuto.
    «tu, o loro?»
    Non trattenne lo sbuffo. Neanche ci provò, pelle a rischio o meno. MAI UNA CRISTO DI DOMANDA NORMALE MA DICO IO. La tentazione di rispondere tua madre, quella pelata col cerchietto viola era lì lì, a spingere contro i denti digrignati.
    Menomale che Harry c’era.
    Signor avvocato Harry.
    Corrugò la fronte, poi la spianò di nuovo; labbra socchiuse, occhi spalancati.
    Ok.
    Quindi era il momento di concentrarsi su altro. Passi lenti e goffi (anche perché stava letteralmente immerso nell’acqua, ricorderei) mentre, ancora ammirato, si trascinava verso nuove mete con Radio Bonnay in sottofondo.
    O almeno quello era il piano, prima di essere interrotto da Greenlight. Mimò dai ma basta perché lui, a differenza sua, delle maniere ce le aveva — e non disturbava i discorsi degli altri. Forse.
    A volte.
    Fatto sta che lo afferrò per la collottola come un micio ferale, attento ad alzare il braccio per evitare di essere morso, e in una mossa atletica che porterebbe orgoglio ad Edward Moonaire gli saltò sulle spalle in uno specchio-riflesso.
    Ma affoga te, scusa.
    Ancora a cavalcioni sulla schiena di Greenlight, portò un palmo al mento.
    E provò davvero a cercare soluzioni diverse, ma quando la risposta viene dal cuore: «tua madre.» punteggio confermato dal voto finale. dale!
    toothless
    simmons / baudelaire

    that's so sweet!
    ... and fucked up.
    sentinella seguace di arda
    dimezza attacco O difesa del nemico
    MAGO
    apprendista
    eroe popolare — un alieno e un sogno — adhd kingWorried bout the world's eyes
    Worried, every time the sun shines
    Worried about his haircut
    Calm down, sweetheart, grow up
    blue boy
    mac demarco
    Mother of Night, darken my step



    (8) DIFESA TOOTH (tooth + harry): afferra greenlight…
    ATTACCO GREENLIGHT (tooth): …e gli salta sopra per affogarlo


    RISPOSTA HARRY: «mi permetto di dire che non è una domanda posta correttamente, signor in tutto il mondo. generica e decontestualizzata, potrebbe riferirsi a qualsiasi cosa. “chi è più bravo a letto, tu o loro”? beh, troppo soggettivo: il mondo si è evoluto e molte cose sono cambiate, il termine di paragone non sussiste. “chi è il più vecchio, tu o loro”? domanda interessante, oggettiva, ma soggetta a delle implicazioni spazio-temporali che vanificano la sua validità. “chi è più forte a space invaders, tu o loro”? beh, non c’è competizione, mi dispiace. in base a quanto enunciato, mi rifiuto di rispondere alla domanda per mancanza di contesto e senso logico.»
    RISPOSTA AMARANTH: «tu.»
    RISPOSTA IRIS: «i miei amici si salvano e io resto qui.» provò a rispondere ma chiarendo alcuni paletti. «sono ammaccata ma ti posso mostrare che posso resistere anche in queste condizioni»
    RISPOSTA MYRTILLE: «nessuno di noi»
    RISPOSTA TOOTH: «tua madre.»
    RISPOSTA CORVINA: « Mamm't. »


    Edited by homini lupus - 19/4/2024, 19:22
     
    .
64 replies since 13/4/2024, 23:00   1113 views
  Share  
.
Top